Per una volta siate oggettivi, e non criticoni ignoranti. Sembra paradossale, ma anche di fronte a queste cose che si vede la maturità e la crescita. Siate orgogliosi dell'Alfa, e in generale di tutto quello che è Italiano, siate un po' patriottici che non fa mai male, perchè è così che si cambia, amando la propria nazione e tutto quello che ne fa parte. Amate l'Italia e le cose cambieranno, in fondo quando ci mettiamo a fare le cose siamo i migliori. Brava Alfa, auto tra le migliori della categoria!
Leonardo Bidoia "Tra le migliori"?????? LA MIGLIORE. La poca presenza di tutte le inutilità elettroniche la rende......AVANTI alle altre. Più è semplice, più è facile da mantenere e quindi è migliore.
Shadi Ibrahim capisco in parte ciò che intendi dire, ma tutta l'elettronica che hanno le auto negli ultimi tempi, ha un costo, quindi quest'auto dovrebbe costare un bel po'di soldi in meno per stare al passo con la concorrenza
Io non so da dove tiriate fuori le risorse per delle recensioni così ben curate e nel giro di 2 giorni dalla presentazione ma complimenti. Date la polvere alla concorrenza che nonostante i grandi numeri ha ancora molto da imparare da voi. Continuate così
Semplicemente Favoloso , lo Stelvio , fà innamorare al primo sguardo , finalmente l'Alfa è ritornata . un ringraziamento anche alla redazione di Omniauto , servizio stupendo , per ambientazione e sottofondo musicale . ^_^
Orgoglio perchè un'auto fatta così bene in Italia non si vedeva da tempo, orgoglio perchè la risposta a tutti coloro che vogliono solo tedesco, orgoglio perchè la si sente un po' propria, orgoglio perchè a tutti quelli a prescindere contro Alfa, sotto sotto piacerà!
Vero, molto orgoglioso, ma come sottolineato dalla recensione ha dei difetti! E per l'amor di Dio, criticatela! incazzatevi, andiamo a far casino nei concessionari, ma non giustificatela mai!!! L'alfa è anche un pò "nostra", ci rende orgogliosi, ma dobbiamo anche sapercene prendere cura... Comprate italiano, comprate l'alfa, ma non giustificatela mai! Sennò non crescerà mai!
sono veramente basito dalla bellezza ma sopratutto dalla facilita' di guida e dalla Gran tenuta di questa vettura!!!!! complimenti a tutto lo staff tecnico di fca.per i tedeschi si fa dura........
Non ho parole ne sulla macchina ne soprattutto sulla qualità del video . Davvero davvero complimentoni . Ormai voi di OmniAuto avete raggiunto livelli che su yt italia non esistono . Bravi
Secondo me in alfa stanno ascoltando le critiche relative alla dotazione a livello di infotaiment e piccoli dettagli come accennato nel video tempo che esca questo stelvio e la nuova ammiraglia e forse avremo un'auto al top della categoria anche come dotazione elettronica oltre che come motorizzazioni e telaio grande alfa che sta facendo passi avanti enormi da qualche anno 😀
Riguardo alle critiche spero facciano qualcosa riguardo alla telecamera posteriore perché come detto nel video nun se po' guardà! 60000 € di suv e risparmiano sulla telecamera posteriore...
DjToffy Si ok i pulsanti eccetera, ma non potete attaccarvi alla telecamera posteriore... Per decenni la gente parcheggiava con solo gli specchietti e nessuno si è mai lamentato, certo che se la migliorassero sarebbe meglio; ma è perfetta ugualmente.
L'importante è che la base meccanica sia buona e lo è eccome, la dotazione tecnologica o le finiture si possono migliorare senza problemi con aggiornamenti successivi
Veramente un video straordinario. Non solo il contenuto, ma anche come é stato fatto il video in generale. La musica sempre perfettamente adatta alle immagini e la drone che scatta delle prospettive affascinanti! Davvero COMPLIMENTI ad OmniAuto per questo Video! WOW!
Comprata e ritirata il 28 agosto. Proveniva da esperienza BMW. Qualità elevata, sensazioni di guida incredibili e stabilità inimmaginabile, finché non hai sotto mano l'autovettura. Peraltro il prezzo e' di circa 10.000 euro inferiore alla concorrenza, nonostante la dotazione di optional sia elevata. Francamente, all'acquisto ero addirittura "preoccupato". Dopo un mese sento di aver comprato il miglior prodotto sul mercato. Finalmente posso guidare un prodotto italiano ben fatto.
Credo sia il SUV con la meccanica più raffinata nel segmento, ma purtroppo il problema principale è che al cliente medio non frega quasi niente della dinamica di guida, è già tanto se sceglie consapevolmente da che lato girano le ruote. Ritiene molto più importanti le chicche elettroniche di dubbia utilità, quindi ho paura che quelle piccole "mancanze" allontanino molti potenziali compratori. D'altra parte, il grande punto di forza è secondo me il design, che attira molto l'attenzione e potrebbe fare gola a molta gente. Spero solo che ne vendano una caterva, perché l'Alfa merita di tornare in piena salute!
Per l'auto non c'è bisogno di commenti, ha già detto tutto il bravissimo Alessandro. Io volevo farvi i complimenti per il video in generale, dalle riprese alle musiche, è tutto meraviglioso. Siete arrivati ad un livello strepitoso
Complimenti OmniAuto per ambientazione scelta, riprese, immagini, musiche, montaggio e descrizione dell'auto!! Un capolavoro, oltretutto emozionante..., come deve essere questa splendida Stelvio alla guida!! Bravi!
Bellissimo video! Non mi piacciono i SUV e non ne comprerei mai uno, ad ogni modo questa Stelvio è secondo me in molti aspetti al di sopra delle concorrenti. La barra duomi sopra il motore è uno spettacolo!
L'ho vista oggi in concessionaria, dal vivo è ancora più bella che in foto! Spero veramente di poterci fare un giro, mi piace davvero tanto, e non sono neanche un amante dei SUV...
Rispetto agli altri canali TH-cam voi avete presentato la Stelvio con qualche giorno di ritardo, ma se questa poi è la qualità finale del video avete vinto tutto! COMPLIMENTI! qualità eccellente
Finalmente posso dire che è tornata l'alfa romeo, quando vedo un alfa giulia o stelvio posso solo "togliermi il cappello". Bellissime tutte e due, la stelvio penso venderà parecchio grazie alla campagna aggressiva che stanno facendo in usa, sono davvero contento
Prima di tutto complimenti davvero: a partire dalle riprese mozzafiato per finire al racconto di questo suv da parte di Alessandro, il fatto che abbiate il quadruplo delle visualizzazioni del ben più blasonato Quattroruote è un bel segnale. Per la nuova Alfa: non sarà perfetta sotto alcuni punti di vista , sui quali non so quanto ci si dia peso nell'uso quotidiano, ma alla FCA ,essendo partiti da un foglio bianco per sviluppare questo progetto, hanno fatto davvero un grandissimo lavoro , e gli auguro il miglior successo.
Buon video ! Grazie. L' Alfa romeo mi stupisce, sono un fan delle Bmw soprattutto X5 X6,ma l' alfa romeo sta rinascendo perfettamente con lo stelvio e la giulia ! Brava casa Alfa Romeo !
Complimenti a chi ha risollevato questo marchio italiano che era ormai morto...e la Stelvio è una signora macchina che nulla ha da invidiare alle tedesche...continuate cosi! :)
Nessuna auto e perfetta,ma di sicuro ALFA a fatto passi da gigante e per come la definisci in fatto di guida e tenuta di strada gli altri restano molto indietro poi che dire di piu se non altro che sia Bellissima.
La sua recensione si é fatta "attendere", ma che dire???? Solo complimenti. Meravigliosa la semplicità di esposizione, montaggi fantastici. Siete esagerati!!!!!
L'anno prossimo la compro. Lunedì mi faccio un test drive su questo modello, provengo da una Giulietta 170 CV e ha fatto un'ottima riuscita. Ha anima, le tedesche sono asettiche. W ALFA ROMEO!
In generale, come sempre meritate i complimenti per il vostro lavoro e l'Alfa per il suo (purtroppo in questo secondo caso...non proprio come sempre... ma pare che finalmente si sia tornati sulla strada giusta), ma soprattutto questa volta i complimenti li voglio fare a chi fa le vostre riprese e monta i vostri video. Giusto nel cinema "quello buono" si trovano qualità ed abilità paragonabili.
Semplicemente stupenda ! Design e meccanica pazzesca.Le lucine led dentro l'abitacoli il virtuale cockpit ecc. lasciamoli ai tedeschi...Qua la meccanica ha raggiunto livelli altissimi davanti a tutta la concorrenza. Complimenti Omniauto per la video recensione bellissima panorami montaggio musica. Il tutto trasmette emozione vera ! Bravi !
Non criticate troppo questa vettura, non se lo merita. Non se lo meritano i ragazzi che l'hanno progettata e realizzata, non se lo meritano gli alfisti che ne hanno atteso la presentazione con non poca perplessità. Spero venda, spero venda tanto, non per i patron Alfa Romeo, ma per tutti noi Italiani, che potremmo solo trarre beneficio dal successo di quest'auto, della Giulia e del rilancio del marchio. Complimenti, come sempre.
peccato avere a disposizione solo un mi piace per dire che il video è piaciuto....perchè questo viedeo è semplimentemente strepitoso!!!! (anche Stelvio lo è!!!!)
Penso che questa prova abbia fugato ogni dubbio anche nei detrattori anti-Alfa che spesso si trovano nei commenti. Alfa ha fatto centro con Giulia a livello di design, meccanica ed esperienza di guida e ora parte da quel progetto per ricostruire la gamma. Stelvio sembra essere un progetto vincente e di Giulia se ne iniziano a vedere di più in giro. Il prossimo passo deve essere necessariamente una nuova Giulietta avanzata e rivista sia dentro che fuori, e magari una bella coupè pura sotto i 40mila euro. Daje Alfa!
Complimenti ad Alfa Romeo per la vettura e ad Omniauto per la recensione; dovremmo alzarci ogni mattina ed essere orgogliosi di essere italiani. Mi auguro che questa auto sia solo l'inizio di una lunga ascesa.
Orgoglio italiano senz'altro ma quei cazzarola di dettagli che le fanno da cornice, meritano un intervento! La retrocamera e l'infotainment in generale così, lascia un po' desiderare per il segmento a cui appartiene. Per il resto, c'è solo da mettere i soldi da parte e comprarla! 😄💸🚗
Che auto! E lo dico da amante della Porsche Macan! Ora mancano solo gli accessori e qualche assemblaggio migliorabile. Complimenti per la prova e complimenti all Alfa Romeo!
bellissimo video, è già la terza recensione di questa macchina che sento in attesa di 4ruote domani per il poker. Sicuramente finora sei quello che la elogia di più, tolto che tutti dicono di una dinamica di guida eccezionale. in particolare autoemoto non davano i freni come così brillanti e neppure la spinta del motore. bisognerebbe provarla per farsi un'idea.
Alessandro Casartelli ovviamente 210 cv diesel su un veicolo di 1650 kg non possono fare i miracoli (giustamente è un motore per macinare km). Senti però come parlano del benzina da 280 cv. Tutt'altro pianeta! Riguardo ai freni puo essere che siano piccole sbavature di taratura dovute al fatto che è una pre-serie
io avendo comprato lo stelvio mi sto trovando benissimo e sinceramente se la devo dire tutta x me e molto piacevole nella guida ed e' molto stabile e scattante e quella che ho io la 2.2 210 cavalli e molto bella con il colore rosso alfa
Bravissimo Alessandro, esemplare come sempre e video e montaggi stupendi, complimenti sinceri!! :) La Stelvio è molto bella ma i suv non sono una categoria che amo particolarmente, ma FORSE questa è l'unica del segmento che comprerei... in ogni caso plauso ad Alfa, il top per la guida e spero continui a 'sfornare' modelli sullo stesso livello in tempi non troppo lunghi (spero in un'erede della Giulietta in questa veste anche se da quanto ho capito non è tra i progetti a breve) :( Ora mi riguardo di nuovo il video.. un saluto!! :)
+tech _it grazie Tech. Per vedere altri modelli bisogna pazientare almeno 2 anni. E ti confermiamo che la nuova Giulietta non è ancora in pipeline. A presto!
Complimenti per la recensione semplicemente bellissima, piu passano gli anni e piu penso che noi ITALIANI quando vogliamo sappiamo vare molto ma molto meglio di altri... "quando vogliamo pero..." Saluti
tra una tedesca e la stelvio scelgo la stelvio per me ha visnto le tedesche molto tecnologiche questa ha delle belle sospenzioni rigide sportive bella molto bella
Vorrei farvi notare la strategia di vendita a dir poco AGGRESSIVA: Stelvio 280 cavalli allestimento First Edition (FULL OPTIONAL) 57.000 Euro.. 2.500 Euro in più di una Giulia Veloce 280 cavalli, che non ha tutti questi optional. Al momento, e lo dice uno a cui non piace molto questo suv, è il miglior prodotto qualità/prestazioni/prezzo... poi ognuno tira le conclusioni.
Complimenti ai ragazzi per le immagini e le riprese.. Spettacolari! Così come la linea di questa/o Stelvio! Come ho già detto in altri commenti, a livello di design, linea, proporzioni, non ha rivali! È un'auto che si può definire quasi come oggettivamente bella. Non me ne vogliano i fans sfegatati Alfa, ma a livello di finiture interne, c'è ancora da lavorare. A mio modo di vedere non è paragonabile alle dirette concorrente (Macan in primis), manca ancora qualcosa, un po' di ricercatezza nei materiali e negli allestimenti in generale. Ma anche questo non basta per screditarla! Penso che queste Alfa Romeo (Giulia e Stelvio) siano l'inizio di una lunga serie, e lo definirei come un buon inizio. Per ora hanno preferito puntare sulle doti tecniche e dinamiche, sulle quali (parliamoci chiaro) c'è poco da dire.
Bella prova ;) ora manca quella del modello da ben 280 CV :D Che dire, vi è qualche difetto, ma quest'auto è pura Passione applicata al concetto di SUV. Dai primi test sembra un'auto veramente ottima e, in tutto ciò che conta davvero (secondo me), è un gioiello. Lo dico da non amante dei SUV poi: noi italiani dobbiamo essere orgogliosi di Giulia e Stelvio!
+V.Melas grazie! La prova del benzina la faremo quanto prima. Dati in tempi ristretti abbiamo preferito concentrarci sulla versione più interessante dal punto di vista commerciale. A presto!
Complimenti a voi di omniauto, le vostre recensioni sono un piacere per occhi e orecchie
Per una volta siate oggettivi, e non criticoni ignoranti. Sembra paradossale, ma anche di fronte a queste cose che si vede la maturità e la crescita. Siate orgogliosi dell'Alfa, e in generale di tutto quello che è Italiano, siate un po' patriottici che non fa mai male, perchè è così che si cambia, amando la propria nazione e tutto quello che ne fa parte. Amate l'Italia e le cose cambieranno, in fondo quando ci mettiamo a fare le cose siamo i migliori. Brava Alfa, auto tra le migliori della categoria!
Leonardo Bidoia "Tra le migliori"?????? LA MIGLIORE. La poca presenza di tutte le inutilità elettroniche la rende......AVANTI alle altre. Più è semplice, più è facile da mantenere e quindi è migliore.
Shadi Ibrahim Voglio essere cauto con i giudizi, se la proverò giudicherò, senz'altro le rivali devono aver paura!
Shadi Ibrahim capisco in parte ciò che intendi dire, ma tutta l'elettronica che hanno le auto negli ultimi tempi, ha un costo, quindi quest'auto dovrebbe costare un bel po'di soldi in meno per stare al passo con la concorrenza
borbottante Lo so, ma infatti costa meno delle altre.
Non avrei mai pensato che mi potesse piacere così tanto un suv
DueQuattroRuote A chi lo dici.
DueQuattroRuote è l'unico suv che mi piace
ho pensato come te
A chi
57.000€ ??? Una presa per il culo, le criticate tedesche costano di meno o sbaglio ?
Io non so da dove tiriate fuori le risorse per delle recensioni così ben curate e nel giro di 2 giorni dalla presentazione ma complimenti.
Date la polvere alla concorrenza che nonostante i grandi numeri ha ancora molto da imparare da voi. Continuate così
+Fabrizio Olivadese Tanta forza di volontà e gioco di squadra 😀. Grazie infinite per complimenti Fabrizio
Spero veramente per alfa che venda tanto
Ottima prova, obiettiva, gradevole e ben fatta. Complimenti a Omniauto. Ma sopratutto complimenti ad Alfa Romeo per un'altra grande auto.
solo una parola:SPETTACOLARE!
Concordo, una meraviglia.
Semplicemente Favoloso , lo Stelvio , fà innamorare al primo sguardo , finalmente l'Alfa è ritornata .
un ringraziamento anche alla redazione di Omniauto , servizio stupendo , per ambientazione e sottofondo musicale . ^_^
la melodia qual è del video?
Splendida! Davvero contento che la nostra Alfa Romeo stia sfornando grandi auto!
A un prezzo esagerato direi... 51000 euro...
@@Maxallegri167 anche le concorrenti costano
Provata questa mattina presso Auto Store Roma (che ringrazio) ho avuto finalmente la sensazione di salire su una vera Alfa. Complimenti.
Una sola parola: orgoglio
Orgoglio di cosa?
Orgoglio perchè un'auto fatta così bene in Italia non si vedeva da tempo, orgoglio perchè la risposta a tutti coloro che vogliono solo tedesco, orgoglio perchè la si sente un po' propria, orgoglio perchè a tutti quelli a prescindere contro Alfa, sotto sotto piacerà!
johnny quid Riguarda il filmato e otterrai la risposta
Vero, molto orgoglioso, ma come sottolineato dalla recensione ha dei difetti! E per l'amor di Dio, criticatela! incazzatevi, andiamo a far casino nei concessionari, ma non giustificatela mai!!! L'alfa è anche un pò "nostra", ci rende orgogliosi, ma dobbiamo anche sapercene prendere cura...
Comprate italiano, comprate l'alfa, ma non giustificatela mai! Sennò non crescerà mai!
+Marzio DC Perché le tedesche non avrebbero difetti, secondo te?
sono veramente basito dalla bellezza ma sopratutto dalla facilita' di guida e dalla Gran tenuta di questa vettura!!!!! complimenti a tutto lo staff tecnico di fca.per i tedeschi si fa dura........
Non ho parole ne sulla macchina ne soprattutto sulla qualità del video .
Davvero davvero complimentoni .
Ormai voi di OmniAuto avete raggiunto livelli che su yt italia non esistono .
Bravi
+Niizuma Eiji grazie!!
Secondo me in alfa stanno ascoltando le critiche relative alla dotazione a livello di infotaiment e piccoli dettagli come accennato nel video tempo che esca questo stelvio e la nuova ammiraglia e forse avremo un'auto al top della categoria anche come dotazione elettronica oltre che come motorizzazioni e telaio grande alfa che sta facendo passi avanti enormi da qualche anno 😀
Riguardo alle critiche spero facciano qualcosa riguardo alla telecamera posteriore perché come detto nel video nun se po' guardà! 60000 € di suv e risparmiano sulla telecamera posteriore...
DjToffy Si ok i pulsanti eccetera, ma non potete attaccarvi alla telecamera posteriore...
Per decenni la gente parcheggiava con solo gli specchietti e nessuno si è mai lamentato, certo che se la migliorassero sarebbe meglio; ma è perfetta ugualmente.
L'importante è che la base meccanica sia buona e lo è eccome, la dotazione tecnologica o le finiture si possono migliorare senza problemi con aggiornamenti successivi
anche i fari full led o addirittura laser o un Bose o altro come opzione car audio ....premium è premium....io non la prendo senza quesi accessori
Speriamo!
Davvero il miglior programma sui motori che si possa trovare su youtube
+TheFede8888 grazie Fede!
Veramente un video straordinario. Non solo il contenuto, ma anche come é stato fatto il video in generale. La musica sempre perfettamente adatta alle immagini e la drone che scatta delle prospettive affascinanti! Davvero COMPLIMENTI ad OmniAuto per questo Video! WOW!
+ViaRinazzi grazie!!
Mi aggiungo ai complimenti per la realizzazione del video. Posso chiedere che musiche sono state scelte? Grazie!
Più che una recensione questa è una pubblicità, vi adoro !!!! Siete i numeri uno in recensioni
Comprata e ritirata il 28 agosto. Proveniva da esperienza BMW. Qualità elevata, sensazioni di guida incredibili e stabilità inimmaginabile, finché non hai sotto mano l'autovettura. Peraltro il prezzo e' di circa 10.000 euro inferiore alla concorrenza, nonostante la dotazione di optional sia elevata. Francamente, all'acquisto ero addirittura "preoccupato". Dopo un mese sento di aver comprato il miglior prodotto sul mercato. Finalmente posso guidare un prodotto italiano ben fatto.
Si può descrivere in una sola parola:BELLISSIMA!💗
Una bella prova su strada, con tante riprese emozionanti, musica coinvolgente e un commento pacato e professionale. Bravi.
+Carlo Di Chiara Maggioli grazie Carlo
Credo sia il SUV con la meccanica più raffinata nel segmento, ma purtroppo il problema principale è che al cliente medio non frega quasi niente della dinamica di guida, è già tanto se sceglie consapevolmente da che lato girano le ruote. Ritiene molto più importanti le chicche elettroniche di dubbia utilità, quindi ho paura che quelle piccole "mancanze" allontanino molti potenziali compratori. D'altra parte, il grande punto di forza è secondo me il design, che attira molto l'attenzione e potrebbe fare gola a molta gente. Spero solo che ne vendano una caterva, perché l'Alfa merita di tornare in piena salute!
Matteo Gherardi Quanto hai ragione..........Se avessi i soldi e la patente la prenderei subito, senza pensarci due volte.
Matteo Gherardi Il cliente medio prende "chicche" elettroniche per vantarsi a lavoro coi colleghi
Matteo Gherardi con tutto il rispetto se avessi 60 mila euro prenderei mercedes
+vincenzo di martino Liberissimo di farlo
Pure io , sara' un "bella macchina" ma non vende e non ha status , all'estero neanche l'ombra!.
A parte la macchina fantastica, io spenderei due parole anche per il video. Il migliore che abbiate mai fatto, complimenti!
che bello questo ritorno a livelli che spettano a questo marchio, da italiano mi riempie di orgoglio🇮🇹
Per l'auto non c'è bisogno di commenti, ha già detto tutto il bravissimo Alessandro. Io volevo farvi i complimenti per il video in generale, dalle riprese alle musiche, è tutto meraviglioso. Siete arrivati ad un livello strepitoso
+Jack Nini grazie Jack. È stato un gran bel lavoro di squadra.
Video bellissimo: montaggio, musica, inquadrature. E bravo Alessandro: non una parola fuori posto, non una titubanza. Complimenti.
Grazie mille!
Complimenti OmniAuto per ambientazione scelta, riprese, immagini, musiche, montaggio e descrizione dell'auto!! Un capolavoro, oltretutto emozionante..., come deve essere questa splendida Stelvio alla guida!! Bravi!
+Samuele Magri grazia Samuele!
Bellissimo video! Non mi piacciono i SUV e non ne comprerei mai uno, ad ogni modo questa Stelvio è secondo me in molti aspetti al di sopra delle concorrenti. La barra duomi sopra il motore è uno spettacolo!
Complimenti Alessandro davvero una prova capolavoro. Da come hai presentato l'auto, dalla location, dalle musiche e ovviamente dall'auto.
L'ho vista oggi in concessionaria, dal vivo è ancora più bella che in foto! Spero veramente di poterci fare un giro, mi piace davvero tanto, e non sono neanche un amante dei SUV...
Complimenti per la vera professionalita' con la quale presentate sempre le novita'del mercato.
Rispetto agli altri canali TH-cam voi avete presentato la Stelvio con qualche giorno di ritardo, ma se questa poi è la qualità finale del video avete vinto tutto! COMPLIMENTI! qualità eccellente
+Jo24 rs grazie jo!
Finalmente posso dire che è tornata l'alfa romeo, quando vedo un alfa giulia o stelvio posso solo "togliermi il cappello". Bellissime tutte e due, la stelvio penso venderà parecchio grazie alla campagna aggressiva che stanno facendo in usa, sono davvero contento
Tralasciando l'auto, complimenti davvero. Ogni vostro video è un spettacolo puro. Complimenti a tutti
+Giacomo Tontini grazie Giacomo!
uno pensa che non sarà mai attratto da un SUV... poi ti presentano lo Stelvio!
Complimenti, bella prova! Commento, nozioni tecniche, immagini e montaggio, tutto godibilissimo.
+maur075 grazie!
Grandissimi voi di omniauto, video stupendo grazie dell'impegno che dedicate per ogni video siete il top 💯
Prima di tutto complimenti davvero: a partire dalle riprese mozzafiato per finire al racconto di questo suv da parte di Alessandro, il fatto che abbiate il quadruplo delle visualizzazioni del ben più blasonato Quattroruote è un bel segnale.
Per la nuova Alfa: non sarà perfetta sotto alcuni punti di vista , sui quali non so quanto ci si dia peso nell'uso quotidiano, ma alla FCA ,essendo partiti da un foglio bianco per sviluppare questo progetto, hanno fatto davvero un grandissimo lavoro , e gli auguro il miglior successo.
+Drugo Lebowsky grazie!!
Complimenti per la recensione. Fortunatamente c'è ancora chi sa fare bene il proprio mestiere. Continuate così! Grande Alfa!
+ITT - Italian Tech Tips grazie!
Buon video ! Grazie.
L' Alfa romeo mi stupisce, sono un fan delle Bmw soprattutto X5 X6,ma l' alfa romeo sta rinascendo perfettamente con lo stelvio e la giulia ! Brava casa Alfa Romeo !
Complimenti a chi ha risollevato questo marchio italiano che era ormai morto...e la Stelvio è una signora macchina che nulla ha da invidiare alle tedesche...continuate cosi! :)
Nessuna auto e perfetta,ma di sicuro ALFA a fatto passi da gigante e per come la definisci in fatto di guida e tenuta di strada gli altri restano molto indietro poi che dire di piu se non altro che sia Bellissima.
La sua recensione si é fatta "attendere", ma che dire???? Solo complimenti. Meravigliosa la semplicità di esposizione, montaggi fantastici. Siete esagerati!!!!!
+carlo grillo troppo buono! 😀
Che soddisfazione! Un ottimo progetto davvero. Tra stelvio e gulia si torna in testa qua!
L'anno prossimo la compro. Lunedì mi faccio un test drive su questo modello, provengo da una Giulietta 170 CV e ha fatto un'ottima riuscita. Ha anima, le tedesche sono asettiche. W ALFA ROMEO!
In generale, come sempre meritate i complimenti per il vostro lavoro e l'Alfa per il suo (purtroppo in questo secondo caso...non proprio come sempre... ma pare che finalmente si sia tornati sulla strada giusta), ma soprattutto questa volta i complimenti li voglio fare a chi fa le vostre riprese e monta i vostri video. Giusto nel cinema "quello buono" si trovano qualità ed abilità paragonabili.
Forse il piu bel SUV mai disegnato...
#ALFA_ROMEO_STELVIO
i vostri montaggi sono sempre superlativi, fatevelo dire!
l ho vista dal vivo. è semplicemente pazzesca
Complimenti a Omniauto per la recensione sintetica, gradevole, ben montata e sopratutto non reticente sugli aspetti più critici.
+lassasanzenu2007 grazie!
Davvero bella e convincente. speriamo che FCA continui a credere in questa filosofia e riesca a far rinascere anche Lancia.
Semplicemente stupenda ! Design e meccanica pazzesca.Le lucine led dentro l'abitacoli il virtuale cockpit ecc. lasciamoli ai tedeschi...Qua la meccanica ha raggiunto livelli altissimi davanti a tutta la concorrenza. Complimenti Omniauto per la video recensione bellissima panorami montaggio musica. Il tutto trasmette emozione vera ! Bravi !
+Marco Buffa grazie Marco X i complimenti
Bella la Stelvio, bel video e complimenti al boss di OmniAuto!
+Doni M. and Cars grazie per i complimenti Doni
Dove finisce il Suv... Inizia STELVIO... ORGOGLIO ITALIANO ❤
Non criticate troppo questa vettura, non se lo merita. Non se lo meritano i ragazzi che l'hanno progettata e realizzata, non se lo meritano gli alfisti che ne hanno atteso la presentazione con non poca perplessità. Spero venda, spero venda tanto, non per i patron Alfa Romeo, ma per tutti noi Italiani, che potremmo solo trarre beneficio dal successo di quest'auto, della Giulia e del rilancio del marchio. Complimenti, come sempre.
Auto e video fantastici... il vostro editing è sempre una spanna sopra tutti!!
+gianky073 grazie!
un sogno per tanti un orgoglio per tutti!! Alfa romeo sta facendo sognare l Italia e italiani come anni fa!!! un anima vive dentro questo marchio!!!
FANTASTICA BEL LAVORO ALFA!!👑👏👏
dovendo vedere la prova della stelvio di 210cv tra le tante ho scelto la vostra. Bravi e mai di parte. Continuate così.👍
Complimenti per il video spettacolare e ben realizzato.per "la" Stelvio :fantastica veramente bella👍
peccato avere a disposizione solo un mi piace per dire che il video è piaciuto....perchè questo viedeo è semplimentemente strepitoso!!!! (anche Stelvio lo è!!!!)
Penso che questa prova abbia fugato ogni dubbio anche nei detrattori anti-Alfa che spesso si trovano nei commenti. Alfa ha fatto centro con Giulia a livello di design, meccanica ed esperienza di guida e ora parte da quel progetto per ricostruire la gamma. Stelvio sembra essere un progetto vincente e di Giulia se ne iniziano a vedere di più in giro. Il prossimo passo deve essere necessariamente una nuova Giulietta avanzata e rivista sia dentro che fuori, e magari una bella coupè pura sotto i 40mila euro. Daje Alfa!
spettacolare... piacere di guida prestazioni e qualità dei componenti... non ci sta tedesca che regge il confronto..
Grande Stelvio e grande omniauto, siete i migliori 😍
+Lory Barili 👍
Complimenti per il video! Recensione molto professionale e avete trattato tutti i punti con equilibrio. Anche il montaggio è ottimo
+Ahm97 grazie per i complimenti
Ma quella è una barra duomi dentro il cofano motore??
SI
Si, sulla Quadrifoglio è in fibra di carbonio, sulle versioni normali non lo so, ma è davvero un dettaglio bellissimo
l'hai notata anche tu? 😁😁 Quella barra ammicca... 😁😁
+Matteo Grilli fatt
fatti in casa dej lla parosu
Mi sa che finalmente un po' di soldi in Italia torneranno!
Grazie alfa Romeo che farai parlare di nuovo l'Italia!!
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
Mai piaciuti i Suv ma lo Stelvio è qualcosa di più di un Suv!!
L'ho comprata! Q4 executive 210 CV.... favolosa!!! ❤️
Beato te, se potessi anch'io... Cmq. Complimenti ottima scelta al posto dei soliti elettrodomestici tedeschi 😂😂😂😂👍🇮🇹🔝
@@gabrieledagnello Grazie!
@@doctorthousand prego!
non sono un amante dei Suv!! ma sono contento che anche alfa sia riuscita a mettere sul mercato il suo!!
Ragazzi che dire... Ogni volta che vedo un vostro video rimango stupito. S P E T T A C O L A R E! Siete i migliori!
Grandissima auto, ma anche gran bel video! Grandi, Omniauto!
Complimenti ad Alfa Romeo per la vettura e ad Omniauto per la recensione; dovremmo alzarci ogni mattina ed essere orgogliosi di essere italiani. Mi auguro che questa auto sia solo l'inizio di una lunga ascesa.
Gran macchina e voi sempre al top, avanti una cifra rispetto agli altri canali
Continuate così 👍🏻
siete bravissimi a fare i video .. indipendentemente dalle macchine ... BRAVISSIMI !!
Video di eccezionale qualità! Complimenti Omniauto!
+Renato Baseggio grazie Renato!
+Renato Baseggio grazie Renato!
grande Alessandro !! complimenti per la prova....
like gia al primo minuto, é un piacere vedere i vostri video!
Orgoglio italiano senz'altro ma quei cazzarola di dettagli che le fanno da cornice, meritano un intervento! La retrocamera e l'infotainment in generale così, lascia un po' desiderare per il segmento a cui appartiene.
Per il resto, c'è solo da mettere i soldi da parte e comprarla! 😄💸🚗
Vero! E' stato questo il freno alle vendite!
si si si e ancora... SI!
complimenti, splendida recensione.
+Francesco Marchiol grazie Francesco! 😀
Che auto! E lo dico da amante della Porsche Macan! Ora mancano solo gli accessori e qualche assemblaggio migliorabile. Complimenti per la prova e complimenti all Alfa Romeo!
bellissimo video, è già la terza recensione di questa macchina che sento in attesa di 4ruote domani per il poker. Sicuramente finora sei quello che la elogia di più, tolto che tutti dicono di una dinamica di guida eccezionale. in particolare autoemoto non davano i freni come così brillanti e neppure la spinta del motore. bisognerebbe provarla per farsi un'idea.
Alessandro Casartelli ovviamente 210 cv diesel su un veicolo di 1650 kg non possono fare i miracoli (giustamente è un motore per macinare km). Senti però come parlano del benzina da 280 cv. Tutt'altro pianeta! Riguardo ai freni puo essere che siano piccole sbavature di taratura dovute al fatto che è una pre-serie
Dio mio....che AUTO....mamma mia. BELLISSIMA
io avendo comprato lo stelvio mi sto trovando benissimo e sinceramente se la devo dire tutta x me e molto piacevole nella guida ed e' molto stabile e scattante e quella che ho io la 2.2 210 cavalli e molto bella con il colore rosso alfa
Forza Napule!!!!
Al minuto 6,25 ti sei beccato il flash dell'autovelox 😂😂😂😂
Orgoglio italiano
Bella macchina :)
aspetto con ansia estrema il 2019! Se continuano così la Giulietta sarà un capolavoro!!
Complimenti a OmniAuto e...ad Alfa Romeo! 👌
Bellissima recensione che rende onore ad una macchina spettacolare. Brava FCA a ridare orgoglio ai prodotti automobilistici made in italy...
Bravissimo Alessandro, esemplare come sempre e video e montaggi stupendi, complimenti sinceri!! :)
La Stelvio è molto bella ma i suv non sono una categoria che amo particolarmente, ma FORSE questa è l'unica del segmento che comprerei... in ogni caso plauso ad Alfa, il top per la guida e spero continui a 'sfornare' modelli sullo stesso livello in tempi non troppo lunghi (spero in un'erede della Giulietta in questa veste anche se da quanto ho capito non è tra i progetti a breve) :(
Ora mi riguardo di nuovo il video.. un saluto!! :)
+tech _it grazie Tech. Per vedere altri modelli bisogna pazientare almeno 2 anni. E ti confermiamo che la nuova Giulietta non è ancora in pipeline. A presto!
Domani vado a vederla e se mi piace per davvero, così come credo, la compro!
Mamma mia che servizi che fate.. fantastici come sempre
+Im He4vy grazie!!
Migliorate sempre più, sempre in crescita siete!
Complimenti per la recensione semplicemente bellissima, piu passano gli anni e piu penso che noi ITALIANI quando vogliamo sappiamo vare molto ma molto meglio di altri... "quando vogliamo pero..."
Saluti
tra una tedesca e la stelvio scelgo la stelvio per me ha visnto le tedesche molto tecnologiche questa ha delle belle sospenzioni rigide sportive bella molto bella
Vorrei farvi notare la strategia di vendita a dir poco AGGRESSIVA: Stelvio 280 cavalli allestimento First Edition (FULL OPTIONAL) 57.000 Euro.. 2.500 Euro in più di una Giulia Veloce 280 cavalli, che non ha tutti questi optional. Al momento, e lo dice uno a cui non piace molto questo suv, è il miglior prodotto qualità/prestazioni/prezzo... poi ognuno tira le conclusioni.
Mi piacerebbe leggere solo i commenti di chi l'ha provata, perchè poi chi l'ha provata nella maggior parte dei casi se l'è portata acasa.
Al di la dell'auto (meravigliosa) il video è splendido dal montaggio alle musiche.. Bravissimi!
+Mirko Carconi mille grazie Mirko!
ero scettico prima della presentazione, ma mi devo ricredere: gran bel mezzo (anche se normalmente non amo i suv)
Complimenti per la grande professionalitá!
Complimenti ai ragazzi per le immagini e le riprese.. Spettacolari! Così come la linea di questa/o Stelvio! Come ho già detto in altri commenti, a livello di design, linea, proporzioni, non ha rivali! È un'auto che si può definire quasi come oggettivamente bella. Non me ne vogliano i fans sfegatati Alfa, ma a livello di finiture interne, c'è ancora da lavorare. A mio modo di vedere non è paragonabile alle dirette concorrente (Macan in primis), manca ancora qualcosa, un po' di ricercatezza nei materiali e negli allestimenti in generale. Ma anche questo non basta per screditarla! Penso che queste Alfa Romeo (Giulia e Stelvio) siano l'inizio di una lunga serie, e lo definirei come un buon inizio. Per ora hanno preferito puntare sulle doti tecniche e dinamiche, sulle quali (parliamoci chiaro) c'è poco da dire.
Ho sempre acquistato macchine ITALIANE, e sempre lo farò. Non mi abbasserò mai alle macchine straniere.......MAI..... W ALFA ROMEO... W L 'ITALIA
Bella prova ;) ora manca quella del modello da ben 280 CV :D
Che dire, vi è qualche difetto, ma quest'auto è pura Passione applicata al concetto di SUV.
Dai primi test sembra un'auto veramente ottima e, in tutto ciò che conta davvero (secondo me), è un gioiello.
Lo dico da non amante dei SUV poi: noi italiani dobbiamo essere orgogliosi di Giulia e Stelvio!
+V.Melas grazie! La prova del benzina la faremo quanto prima. Dati in tempi ristretti abbiamo preferito concentrarci sulla versione più interessante dal punto di vista commerciale. A presto!