Da meccanico ti dò conferma che gli Schwalbe marathon plus fan paura, sono spettacolari. D'altro canto, nonostante monti grx 400, avrei usato la monocorona, meno roba c'è, meno se ne può rompere. Sella San Marco col foro centrale ottima
Ciao!! Grande, sicuramente una bici performate e che non dà tanti problemi renderà più piacevole il viaggio dato che sarà già pieno di difficoltà. Attenzione che il link gofundme non funziona, dai un'occhiata. Buona fortuna, ti seguirò sui social.
Considerando che le Gravel da 26" sono quasi impossibili da trovare in commercio, addirittura in titanio, penso che se la sia fatta costruire a mano da un artigiano.
Puoi farlo anche tu se è per quello, nella vita si può fare tutto, dopo dipende solo ed esclusivamente da cosa sei disposto a perdere e cosa non e quali conseguenze comporta il prendere una scelta piuttosto che un'altra; si possono abbandonare mogli, figli e lavoro senza che tu venga ucciso però comporta delle conseguenze, è solo una questione di scelte. E la vita sicura, il lavoro sicuro ecc. non esistono e non sono mai esistiti e quindi ciò a cui molto spesso diamo molta importanza in realtà sono solo miraggi; aria fritta. Alla fine della fiera è solo una questione di scelte. PS: so che dal commento posso sembrare un ragazzino ma in realtà ho 45 anni e nella vita ho fatto le mie scelte sempre senza lasciare che fosse qualcun altro a decidere per me o dirmi come dovevo vivere e sai che c'è; sono felice e spero di continuare a vivere così fino alla mia ultima ora su questo mondo.
Grande, tu fai quello che molti di noi avrebbero voluto fare, ma non lo hanno mai fatto. Ti auguro il meglio. Vai!
Da meccanico ti dò conferma che gli Schwalbe marathon plus fan paura, sono spettacolari. D'altro canto, nonostante monti grx 400, avrei usato la monocorona, meno roba c'è, meno se ne può rompere. Sella San Marco col foro centrale ottima
Sei partito senza un fornellino di scorta e delle pezze di camera d'aria per riparare eventuali rotture dei copertoni.CMQ SEI UN GIOVANE GRANDE UOM0😊
Ciao Andrea !In realtà ho 2 fornelli uno gas uno multicombustibile per le pezze basta una qualsiasi camera d’aria
Come materassino cosa usi? Che valore R?
🔥🌍
Quanto peso porterai? Sono curioso perché hai davvero di tutto. Che coraggio! Ti stimo e ti invidio.
Ciao!! Grande, sicuramente una bici performate e che non dà tanti problemi renderà più piacevole il viaggio dato che sarà già pieno di difficoltà.
Attenzione che il link gofundme non funziona, dai un'occhiata.
Buona fortuna, ti seguirò sui social.
Salve, io sono riuscita a fare la donazione. Funziona perfettamente!
In piu mi sarei portato un po di filo che ci fai un sacco di riparazioni e nastro americano. Per il resto buona pedalata!!!🎉
Ce l’ho
@@DarioFranchi1 e uno svizzero
fighissimo! Ma dove metti tutta quella roba?
🤘🤘🤘🤘🤘🤘
Che modello è la bici?
Considerando che le Gravel da 26" sono quasi impossibili da trovare in commercio, addirittura in titanio, penso che se la sia fatta costruire a mano da un artigiano.
beato te che non hai niente da fare e puoi andare in giro per il mondo ti invidio
Classico commento da mega ignorante frustrato 😂😂😂😂 grande
Puoi farlo anche tu se è per quello, nella vita si può fare tutto, dopo dipende solo ed esclusivamente da cosa sei disposto a perdere e cosa non e quali conseguenze comporta il prendere una scelta piuttosto che un'altra; si possono abbandonare mogli, figli e lavoro senza che tu venga ucciso però comporta delle conseguenze, è solo una questione di scelte.
E la vita sicura, il lavoro sicuro ecc. non esistono e non sono mai esistiti e quindi ciò a cui molto spesso diamo molta importanza in realtà sono solo miraggi; aria fritta.
Alla fine della fiera è solo una questione di scelte.
PS: so che dal commento posso sembrare un ragazzino ma in realtà ho 45 anni e nella vita ho fatto le mie scelte sempre senza lasciare che fosse qualcun altro a decidere per me o dirmi come dovevo vivere e sai che c'è; sono felice e spero di continuare a vivere così fino alla mia ultima ora su questo mondo.