Da sfegatato appassionato di kricket idiano e tifoso dei kochi Tuskers Kerala, da abitante di Reggio Calabria e fan di cashmere non potevo perdermi questa puntata.Applauso.
Un applauso sincero a Daniele e Stefano perché hanno creato una famiglia. Siamo tutti pronti a commentare ogni singola puntata, come se ci conoscessimo dalle materne!
Gigi Datome, cestita e intellettuale. La proprietà di languaggio e chiarezza e fluidità nel pensiero di un professore di lettere molto bravo. Interessantissima come persona.
Grandissima puntata, con un ospite sempre sul pezzo, e completamente a proprio agio sul palco insieme a voi. Queste sono le chiacchierate che mi piacciono. Tutta la parte sul sapere quando è arrivato il momento di ritirarsi, bellissima. Bravi raga!
Bella puntata. Non amo ne il basket ne lo sport ma lui è persona intelligente e simpatica. Buona l'interazione tra voi. È così che mi piace il podcast. Bravi.
Ho avuto modo di vedere Gigi al palazzetto del Fenerbahçe al palazzetto dell'Ülker Sports Arena, all'Abdi İpekçi ed all'Ataköy Dome quando ho vissuto ad Istanbul. Grazie Gigi. Tra l'altro ero presente quando ti lanciarono le monetine haha
Grandi! Ho ascoltato il podcast su Spotify e vi giuro che non avrei mai potuto credere, un giorno, di poter ascoltare il mitico direttore Chicco Mentana, grande ospite!
Luca Bizzarri (Nel suo podcast qualche giorno fa credo abbia messo un microestratto della vostra puntata con Alberto Grandi. Ho pensato che forse Bizzarri vi ascolta e potrebbe essere un buon ospite)
No, scusa. Qui si fa come con le torte: finché tutti non hanno preso una fetta non si fa il secondo giro. Quindi prima Bisio, Fabio de Luigi, Guccini, e così via. Poi, solo poi, ricominciamo con ospiti che già ci sono andati. E che cavolo!
Iniziato i fratelli Karamazov 5 volte. Scritto due volte albero genealogico della famiglia con annessi pseudonimi. Mai concluso, è da anni sopra il mio comodino nonostante mi piaccia tantissimo. Mi sento tanto compresa ora!!
Non gli avete chiesto di quando ha suonato con Patty Smith?! Si è pure portato la maglietta con "people have the power" Comunque urge assolutamente una puntata con il Poz.
In questa puntata apprendiamo che Rapone essendosi occupato prolungatamente di contattate i potenziali ospiti è responsabile di quello che può essere realisticamente considerato il più grande fallimento del podcast ad oggi: non aver ancora portato a Tintoria Natalino Balasso. In un mondo giusto una condotta così scellerata sarebbe punita con la visione forzata e ripetuta di Dragonball Evolution, in stile "cura Lodovico" di Arancia Meccanica.
Io del basket seguo giusto i play off della Dinamo e la nazionale, quindi la puntata è andata liscia ma senza i picchi di altri ospiti, per quanto fosse comunque interessante. Ma ha svoltato dall'autobiografia di Vacchi in poi. Tra l'altro ho letto pochi mesi fa I fratelli Karamazov. Quindi grande finale, bravissimi come sempre!
Complimenti. Datome agli albori ha giocato in altri anni, ahinoi ben più gloriosi degli attuali per usare il più estremo degli eufemismi, nella squadra della mia città (la Mens Sana allora Montepaschi Siena). La sua carriera parla per lui. In un mondo dove anche gli sportivi, anzitutto nel calcio, vanno avanti ad oltranza e con palmarès infinitamente meno prestigiosi, un ragazzo (tale è, specie per me che ho 6 anni più di lui se non erro) che finisce in stra...gloria come lui, merita solo rispetto e affetto. Ecco, lo rirammenterò ogni volta che invece in arte (dal cinema, al teatro, alla musica...) sentirò dare del "vecchio" a chicchessia.
No vabbè ragazzi, non ci posso credere...è davvero Gigi Datome??❤❤❤ sto volando, giuro, questa sarà senz'altro la miglior puntata IN ASSOLUTO di tintoria! Ma di preciso questo Gigi Datome chi è?
Ottimi come sempre..e complimenti a Gigi!! Poi è sempre bello notare che i calciatori non riescono a mettere insieme due frasi intelligenti in un italiano corretto ma quando si intervistano cestisti pallavolisi etc.. è tutta gente con un bel livello culturale, interessante e xhe non se la mena..e qui stiam parlando di uno che è stato in nba.. Togliete le pensioni ai calciatori e datele tutte a gigi!!
Così per il futuro, se si può, visto il livello: - Sermonti Bis (si è grattata solo la superficie secondo me) - Bisio - Faso - Guzzanti - Dandini - IL PAPA M O R T O
Io vorrei solo dire 2 cose importanti, vedo sempre nei commenti che Stefano viene apprezzato X10 in più o nominato sempre più di Daniele e non lo trovo giusto, seguo il podcast dalla puntata 1, quindi forse posso dire la mia, non è solo per questo, ho guardato 2 spettacoli (1 di Rapone, 1 di Tinti, live e innumerevoli online) e vedere questo accanimento su Rapone diventa per me un po esagerato, non fraintendetemi, seguo Rapone dai localetti con 20-30 persone ed è un talento, c'è poco da fare, la parte dove interagisce/improvvisa col pubblico per me è davvero unica e li viene fuori il suo vero talento, che dovrebbe maggiormente essere presente nei suoi spettacoli, (poi vabbè lasciamo stare che ho sentito a fine spettacolo un "fan?!" che disse proprio che poteva lasciar stare questa parte e concentrarsi di più sul portare avanti lo spettacolo...va be', sarà fan ma credo che della comicità capisca fin li, oltre che proprio di Rapone.. opinione personale ovvio) che ora sono con migliaia di persone, ma vedere Tinti lasciato indietro cosi da tutti, mi da un po fastidio, è un comico di pari livello, e superiore per come ricama le battute, dice quelle cose geniali quando ormai tutti pensano che sia finito lo spirito su quella situazione o argomento, questo per me è il vero talento di Daniele, ovvio che anche la scrittura fantastica per entrambi di ogni loro spettacolo(ad un suo spettacolo, mi fece pisciare sotto per un bip che sentiva in cassa ogni tanto, davvero geniale..). Ricapitolando, mi da fastidio che QUALSIASI cosa dica Rapone tutti ridano a squarciagola, anche se non ha detto nulla di divertente, e viene nominata ogni sua parola nei commenti, mentre Tinti bo, si fa finta di non sentirlo/capirlo..tutto qua.. Grazie e scusate lo sfogo ma tutto comunque per dire: Alla puntata 200 Il maestro Frassica, Grazie.
Gazzoli lavora a Radio Deejay, One Podcast fa parte del gruppo GEDI... non ci vuole tanto per arrivarci. 😁 (Soprattutto conoscendo chi sarà l'ospite della puntata 182).
Qui in Grecia Gigi Datome è un meme da quella volta che Obradovic lo ha mandato a quel paese con struggente trasporto. Credo che basti cercare "Fuck you everybody" su youtube per trovare i video.
Non avrei mai pensato di sentire da qualcuno la frase "Io adoro Enrico Mentana". Così come non mi sarei mai immaginato di sentire "Gianluca Vacchi" e "struggle" nella stessa frase.
Rapone ci ha rovinato tutte le splendide battute che potevamo fare tipo: "Grande Mentana, non sapevo giocasse anche a basket". Sezione commenti derubata
Ottieni NordVPN qui: nordvpn.com/tintoria
Da sfegatato appassionato di kricket idiano e tifoso dei kochi Tuskers Kerala, da abitante di Reggio Calabria e fan di cashmere non potevo perdermi questa puntata.Applauso.
Un applauso sincero a Daniele e Stefano perché hanno creato una famiglia. Siamo tutti pronti a commentare ogni singola puntata, come se ci conoscessimo dalle materne!
Ti voglio bene fratello
La community più bella d’Italia, azzarderei del mondo
Applauso!
E pensare che....bastava un clic❤
A me Rapone ha fatto copiare una relazione sulla seconda guerra mondiale, ieri , a scuola… e niente, ci hanno bocciati!
Stefano è diventato di ottimo umore dal momento in cui ha citato l'Anonima Sequestri
Gigi Datome, cestita e intellettuale. La proprietà di languaggio e chiarezza e fluidità nel pensiero di un professore di lettere molto bravo. Interessantissima come persona.
purtroppo è stato un po timido
Gigi è una semplice persona che preferisce leggere un buon libro che drogarsi di social network 😂
Dopo che rapone ha citato il Mentana effetct non sono più riuscito a vederlo come il capitano che ho sempre conosciuto.
Ho pensato la stessa cosa ascoltando Afternoon!
Idem dopo aver letto questo commento...😮
Ora è TG La7
Da appassionato di ping pong subacqueo, ligure e fan di Muschio Selvaggio, questo video è assolutamente il top. Applauso.
Insomma...
underrated
Evvai.
bello ma funziona solo se prima leggi il commento sopra
@@michelecaronti😊qaqqq
Da cestista, sardo e fan di Tintoria questa notifica mi ha quasi fatto venire un infarto, grandi ragazzi
grande jude ti seguo dalla royal Academy
i beatles avevano torto sei fortissimo
@@dariodisisto2484 sempre un piacere incontrare dei fan
Per un appassionato di Tintoria, basket e Boston Celtics, questo è il padre di tutti i video. Applauso.
Pensavo di averlo scritto io questo commento 😂
e di mentana
Mio fratello
Stai parlando di me immagino 😂😂😂
Letteralmente io lol
Ormai il podcast riesce a svoltarmi la settimana. Non so se sono io messo male o voi che fate un lavoro eccezionale.
Grandissima puntata, con un ospite sempre sul pezzo, e completamente a proprio agio sul palco insieme a voi. Queste sono le chiacchierate che mi piacciono.
Tutta la parte sul sapere quando è arrivato il momento di ritirarsi, bellissima.
Bravi raga!
Da fan di Tintoria, marziano, appassionato di Space Jam e di imitatori di Mentana questa puntata è un sogno
E non è di certo grazie a Martufello che siamo arrivati alla puntata numero 180
Nonostante Martufello, siamo arrivati alla puntata numero 180
Stanotte a l’1 e mezza inzia l’NBA, per pranzo tintoria con il capitano. Questo martedì è come Natale
La puntata normalizzante di cui il fan storico di Tintoria aveva bisogno. Grande Gigi!!!
La shottata di birra finale del Gigio sulla sirena della puntata è la vera firma finale alla sua straordinaria carriera. Grande GG
Tintoria e Gigi Datome? Lo stesso giorno in cui ricomincia la stagione NBA? Il miglior podcast italiano a mani basse
Non sono mai stato così veloce a premere su un link nemmeno quando dovevo inviare la tesi di laurea magistrale
Ogni volta che sento "questa la tagliamo" mi si illuminano gli occhi!
Il montatore di Tintoria è praticamente una Marta Fascina. Non fa una ceppa ma si prende lo stipendio.
Bella puntata. Non amo ne il basket ne lo sport ma lui è persona intelligente e simpatica. Buona l'interazione tra voi. È così che mi piace il podcast. Bravi.
Ho avuto modo di vedere Gigi al palazzetto del Fenerbahçe al palazzetto dell'Ülker Sports Arena, all'Abdi İpekçi ed all'Ataköy Dome quando ho vissuto ad Istanbul.
Grazie Gigi. Tra l'altro ero presente quando ti lanciarono le monetine haha
Grandi! Ho ascoltato il podcast su Spotify e vi giuro che non avrei mai potuto credere, un giorno, di poter ascoltare il mitico direttore Chicco Mentana, grande ospite!
Luca Bizzarri (Nel suo podcast qualche giorno fa credo abbia messo un microestratto della vostra puntata con Alberto Grandi. Ho pensato che forse Bizzarri vi ascolta e potrebbe essere un buon ospite)
Penso sia il momento di una The Pills parte 2
Anche no
Una delle puntate più belle...
La religione ha rovinato l'umanità.
No, scusa. Qui si fa come con le torte: finché tutti non hanno preso una fetta non si fa il secondo giro. Quindi prima Bisio, Fabio de Luigi, Guccini, e così via. Poi, solo poi, ricominciamo con ospiti che già ci sono andati. E che cavolo!
Vabbè, quando Stefano ha citato Teen Wolf (Voglia di Vincere in ita) ho capito che non smetterò mai di seguirvi!! 😂😂😂
Bellissima puntata! Adesso la guardo
Il sogno continua: #Bisio200
(Top puntata come al solito)
bisio sta andando in giro a promuovere il suo primo film da regista, quindi il sogno è realizzabile, anche se non alla numero 200
Una delle sigle piu tenere e fatte bene di tutta youtube! Qualità porta qualità!
Buonasera a tutte
Buonasera a tutti
Benvenuti alla puntata numero 180 di Tintoria
APPLAUSI!👏🏼
EVVAI
vamos 🤔
Gigi datome che parla del palio di Montebelluna con Daniele tinti è un sogno ad occhi aperti
Grande tintoria che invita Gigione!!!!! Grande puntata!!! Ora la guardo..... p.s. bellissima la nuova sigla iniziale, tanta roba!
La battuta su Craxi è capolavoro
dovreste fare una playlist solo con le intro degli sponsor
Bravi. Questi sono ospiti che meritano..la visione del podcast...
Ennesima puntata clamorosa, datome simpaticissimo e molto colto, stefano e daniele in grande spolvero, ve se ama
Grazie ragazzi!
Ora senza adblock col caxxo che riapro youtube...
È stato bello 😘
Iniziato i fratelli Karamazov 5 volte. Scritto due volte albero genealogico della famiglia con annessi pseudonimi. Mai concluso, è da anni sopra il mio comodino nonostante mi piaccia tantissimo. Mi sento tanto compresa ora!!
Non gli avete chiesto di quando ha suonato con Patty Smith?! Si è pure portato la maglietta con "people have the power"
Comunque urge assolutamente una puntata con il Poz.
La dovete smettere con questi ospiti sempre più interessanti... così mi fate piangere
Buon pranzo a tutti
Quanta gioia mi mette una nuova puntata ❤
In questa puntata apprendiamo che Rapone essendosi occupato prolungatamente di contattate i potenziali ospiti è responsabile di quello che può essere realisticamente considerato il più grande fallimento del podcast ad oggi: non aver ancora portato a Tintoria Natalino Balasso. In un mondo giusto una condotta così scellerata sarebbe punita con la visione forzata e ripetuta di Dragonball Evolution, in stile "cura Lodovico" di Arancia Meccanica.
Mi accodo, Balasso in questo format sarebbe devastante!
@@Weloz92E Cevoli...?
@@lorenzopinto7948Paolo Cevoli è stato ospite della puntata 161, in veste di sindaco di Predappio. 👀
bellissima la nuova intro ragazzi !!! complimenti
Io del basket seguo giusto i play off della Dinamo e la nazionale, quindi la puntata è andata liscia ma senza i picchi di altri ospiti, per quanto fosse comunque interessante. Ma ha svoltato dall'autobiografia di Vacchi in poi. Tra l'altro ho letto pochi mesi fa I fratelli Karamazov. Quindi grande finale, bravissimi come sempre!
Un abbraccio da Montebelluna 🥰🥰
Comunque dal naso in sù è Zerocalcare… con la voce di Mentana!
Mettete le cuffie, chiudete gli occhi e godetevi questa masterclass di Enrico Mentana.
Complimenti. Datome agli albori ha giocato in altri anni, ahinoi ben più gloriosi degli attuali per usare il più estremo degli eufemismi, nella squadra della mia città (la Mens Sana allora Montepaschi Siena). La sua carriera parla per lui. In un mondo dove anche gli sportivi, anzitutto nel calcio, vanno avanti ad oltranza e con palmarès infinitamente meno prestigiosi, un ragazzo (tale è, specie per me che ho 6 anni più di lui se non erro) che finisce in stra...gloria come lui, merita solo rispetto e affetto. Ecco, lo rirammenterò ogni volta che invece in arte (dal cinema, al teatro, alla musica...) sentirò dare del "vecchio" a chicchessia.
E dopo questa gli altri podcast italiani possono sparecchiare e riportare tutto a casa. Top assoluto.
Puntatona!!! Datome una bella scoperta
GIGI, nome che in Sardegna ha lasciato un segno indelebile,X affetto e stima la semplicità dell'uomo,
Potreste invitare anche il portiere del vostro palazzo e vi guarderei con la bava, comunque. Vi amo!
Vabbeeeeeeeeeeeee incredibile! Grazie per questo regalo!
premio nobel per la navigazione sicura a Vpn Nord
No vabbè ragazzi, non ci posso credere...è davvero Gigi Datome??❤❤❤ sto volando, giuro, questa sarà senz'altro la miglior puntata IN ASSOLUTO di tintoria!
Ma di preciso questo Gigi Datome chi è?
Se schiacci play lo scopri! ❤❤❤
Daniele, sappiamo della tua passione per il rugby. Facci un pensierino (Castrogiovanni, Parisse…?). 🏉
Puntata davvero bellissima.Non conoscevo l'ospite, persona davvero ammodo e interessante.
Decimo episodio di seguito in cui non ho mai sentito nominare l'ospite ma seguo comunque religiosamente
Eh la madonna, hai vissuto nel Wyoming per non aver mai sentito neanche nominare uno tra Cirilli, Paolo Rossi, Datome?
@@tomate397 Sardegna, quindi più o meno
@@tomate397 Conoscevo in realtà il meme "chi è Tatiana" ma non avevo idea di chi l'avesse generato
Grazie di tutto Enrico
Finalmente un ospite all'altezza.
Ok, potete dare il mio numero a Martufello.
le puntate quelle belle ❤
un solo like non basta: per Gigione da Montebelluna ci vuole un autotreno di cuoricioni.
Grandi ragazzi e grande Gigi, piacevolissima persona. Finalmente si consigliano dei libri e non più serie tv o videogiochi ❤️
NO VABBÈ. IL CROSSOVER CHE NON MERITAVAMO MA DI CUI AVEVAMO BISOGNO.
Mai immaginato che Enrico Mentana giocasse a basket
Non comune trovare uno sportivo con spessore umano e Datome ce l'hai, mai banale anche quando si parla in generale 💪🤝
Bella puntata, ospite al pezzo... Grandi Stefano e Daniele, tanta roba Gigi Datome... 🤟
Ottimi come sempre..e complimenti a Gigi!!
Poi è sempre bello notare che i calciatori non riescono a mettere insieme due frasi intelligenti in un italiano corretto ma quando si intervistano cestisti pallavolisi etc.. è tutta gente con un bel livello culturale, interessante e xhe non se la mena..e qui stiam parlando di uno che è stato in nba..
Togliete le pensioni ai calciatori e datele tutte a gigi!!
ma sbaglio o la nuova sigla ricorda quella di "Boris"? (che spettacolo)
Bellissima la battuta su Craxi. Ci sta sempre bene
L’aneddotto di Daniele su Paul Pierce riguarda gara1 delle Finals NBA 2008 contro i Lakers, titolo poi vinto dai Celtics con Pierce MVP.
Speciale 200esima puntata con Tom corradini vi prego
Così per il futuro, se si può, visto il livello:
- Sermonti Bis (si è grattata solo la superficie secondo me)
- Bisio
- Faso
- Guzzanti
- Dandini
- IL PAPA M O R T O
Plot twist: il ristorante al centro di Roma che fa male la carbonara è di Vacchi
"Gli scioglilingua?" Riderò per sempre😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Tintoria e basket... Questo è un sogno!! ❤🏀
Grande Gigi 💪🔝💣
la sigla comunque è fighissima
Molto bello anche il gancio di oggi a NordVPN 😂😂😂😂
e adesso vediamo la puntata
Io vorrei solo dire 2 cose importanti, vedo sempre nei commenti che Stefano viene apprezzato X10 in più o nominato sempre più di Daniele e non lo trovo giusto, seguo il podcast dalla puntata 1, quindi forse posso dire la mia, non è solo per questo, ho guardato 2 spettacoli (1 di Rapone, 1 di Tinti, live e innumerevoli online) e vedere questo accanimento su Rapone diventa per me un po esagerato, non fraintendetemi, seguo Rapone dai localetti con 20-30 persone ed è un talento, c'è poco da fare, la parte dove interagisce/improvvisa col pubblico per me è davvero unica e li viene fuori il suo vero talento, che dovrebbe maggiormente essere presente nei suoi spettacoli, (poi vabbè lasciamo stare che ho sentito a fine spettacolo un "fan?!" che disse proprio che poteva lasciar stare questa parte e concentrarsi di più sul portare avanti lo spettacolo...va be', sarà fan ma credo che della comicità capisca fin li, oltre che proprio di Rapone.. opinione personale ovvio) che ora sono con migliaia di persone, ma vedere Tinti lasciato indietro cosi da tutti, mi da un po fastidio, è un comico di pari livello, e superiore per come ricama le battute, dice quelle cose geniali quando ormai tutti pensano che sia finito lo spirito su quella situazione o argomento, questo per me è il vero talento di Daniele, ovvio che anche la scrittura fantastica per entrambi di ogni loro spettacolo(ad un suo spettacolo, mi fece pisciare sotto per un bip che sentiva in cassa ogni tanto, davvero geniale..).
Ricapitolando, mi da fastidio che QUALSIASI cosa dica Rapone tutti ridano a squarciagola, anche se non ha detto nulla di divertente, e viene nominata ogni sua parola nei commenti, mentre Tinti bo, si fa finta di non sentirlo/capirlo..tutto qua..
Grazie e scusate lo sfogo ma tutto comunque per dire:
Alla puntata 200 Il maestro Frassica, Grazie.
è incredibile quanto tintoria sia anni luce avanti al morbido podcast
per un appassionato di led rossi, sedie nere e rapon(i) questa notifica mi ha fatto venire un infarto
Rapone mi ha disintegrato il mito Datome, oramai mi sembra il TG di La7 ogni volta che GIGI apre bocca!!!
prima Gigi passa dal BSMT e ora è qua, qualche giorno fa esce la puntata con Bisio al BSMT........................
Bisio l'ha già fatto capire al BSMT che andrà a Tintoria.
Gazzoli lavora a Radio Deejay, One Podcast fa parte del gruppo GEDI... non ci vuole tanto per arrivarci. 😁 (Soprattutto conoscendo chi sarà l'ospite della puntata 182).
La vecchia sigla super amatoriale mi mancherà molto più del previsto.
Ma che persona fantastica e' Gigi Datome? Complimenti!
Puntata stupenda
Ma che smettiamo, avete creato una community top ❤
Sentire che anche gli sportivi vogliono cambiare alimentazione è davvero bello! 🎉
Mi stavo preoccupando. Le 12,31 e ancora nulla. Visto l'andazzo temevo ci fosse Boldi
Porcoddue adesso lo voglio
Boldi spacca
@@ElNacho182 potresti aver ragione, ma temo un altro martufello
Tutto bello come sempre, ma lo vogliamo alzare un po' il volume per chi vi ascolta in metro?
Rapone ha avuto l’illuminazione sul nuovo sponsor
Qui in Grecia Gigi Datome è un meme da quella volta che Obradovic lo ha mandato a quel paese con struggente trasporto. Credo che basti cercare "Fuck you everybody" su youtube per trovare i video.
Miglior podcast d'Italia
Da fan di basket, che puntatona quella con Datome.
"Voglia di vincere" l' ho adorato e visto un sacco di volte. Il secondo era sul ballo e non l' ho mai visto.
Non avrei mai pensato di sentire da qualcuno la frase "Io adoro Enrico Mentana".
Così come non mi sarei mai immaginato di sentire "Gianluca Vacchi" e "struggle" nella stessa frase.
Perchè le parole "il libro di Gianluca Vacchi" e "regalo"?
@@Giuseppe.pe1710 Quello immagino sarà un regalo molto desiderato da tutti quelli che hanno adorato, non ironicamente, The Lady di Lory Del Santo.
A questo punto il Mago Bargnani è obbligatorio!
La prima scelta più odiata di tutti i tempi in Nba? Ho i miei dubbi, a parte che è un ignorante con la terza media
Grande Capitano ❤
1:18:42
Oggi è uscita la Metal Gear Solid: Master Collection Vol.1 che comprende i primi tre Metal Gear Solid, quindi si lo puoi recuperare
Puntata Bella, finale sui libri eccellente.
Rapone ci ha rovinato tutte le splendide battute che potevamo fare tipo: "Grande Mentana, non sapevo giocasse anche a basket". Sezione commenti derubata