Definizione di imbreeding Pratica comune in zootecnia e in agricoltura, consistente in incroci ripetuti tra animali o piante appartenenti allo stesso ceppo (consanguinei), al fine di ottenere una discendenza il più possibile omogenea, e una sicura trasmissione di determinati caratteri. Il termine, che dovrebbe avere come significato latente "ibridazione" si riferisce ad animali e piante. Questa tecnica empirica è sorpassata ma si può praticare sempre, essendo alla portata di tutti.. Oggi l'eugenetica si basa sul trattamento dei geni ed ha come fine - a parte la fecondazione controllata, affinchè si possano prevenire le malformazioni del nascituro - l'individuazione di geni difettosi, in modo da correggerli. Eugenetica riguarda anche lo studio delle malattie ereditarie e la fabbricazione di farmaci, sieri, vaccini, per combattere le malattie infettive sempre più difficili da contrastare. Infatti, batteri e virus, a loro volta si trasformano; anche loro hanno un "laboratorio" al loro interno, per modificare i loro geni.
Definizione di imbreeding
Pratica comune in zootecnia e in agricoltura, consistente in incroci ripetuti tra animali o piante appartenenti allo stesso ceppo (consanguinei), al fine di ottenere una discendenza il più possibile omogenea, e una sicura trasmissione di determinati caratteri.
Il termine, che dovrebbe avere come significato latente "ibridazione" si riferisce ad animali e piante. Questa tecnica empirica è sorpassata ma si può praticare sempre, essendo alla portata di tutti..
Oggi l'eugenetica si basa sul trattamento dei geni ed ha come fine - a parte la fecondazione controllata, affinchè si possano prevenire le malformazioni del nascituro - l'individuazione di geni difettosi, in modo da correggerli.
Eugenetica riguarda anche lo studio delle malattie ereditarie e la fabbricazione di farmaci, sieri, vaccini, per combattere le malattie infettive sempre più difficili da contrastare. Infatti, batteri e virus, a loro volta si trasformano; anche loro hanno un "laboratorio" al loro interno, per modificare i loro geni.
In verità..preferisco ad esempio gli eritrei ai valdostani
BASTA MIGRANTI!
BASTA! NE ABBIAMO TROPPI!!!
@PaoloSerra ero ironico lol sono nero PS Lo so
Paolo Serra, sei sveglio eh? ah ah ah