ROSARIO MISTERI LUMINOSI con Padre Nostro nuovo (Giovedi)

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 28 ส.ค. 2024
  • Primo mistero della luce:
    Gesù è battezzato da Giovanni nel Giordano.
    Il Battesimo che Gesù riceve, vuole essere l’adempimento alla volontà del Padre. Rinnoviamo ogni mattina la nostra consacrazione alla volontà di Gesù, per vivere sempre nella sua volontà, lasciandolo operare come Egli vuole. Mamma Celeste, intercedi affinché sia ravvivata in noi la grazia del nostro battesimo e possiamo custodire con cuore attento e docile la Parola di Gesù, che ci rivela la volontà del Padre.
    Secondo mistero della luce:
    Gesù presente alle nozze di Cana trasforma l’acqua in vino.
    Mamma Celeste, madre Nostra, grazie perché intercedi sempre per noi tuoi figli e ti accorgi prima di noi stessi di quello che ci serve per la nostra salvezza e di cui abbiamo bisogno. Grazie Gesù misericordioso che non ci abbandoni mai.
    Terzo mistero della luce:
    Gesù annuncia il Regno di Dio.
    Credere significa ascoltare Dio, convertirsi e aprire il cuore a Gesù e alla Parola. Mamma celeste, contagia il nostro cuore e rendilo come il tuo, capace di santità e di carità evangelica, capace di dire il nostro si senza riserve al nostro Dio di infinita Misericordia e capace di portare la parola a tutta l'umanità per la salvezza di tutti.
    Quarto mistero della luce:
    Gesù si trasfigura davanti ai discepoli.
    La luce sfolgorante del tuo figlio Gesù, o Mamma Celeste, illumini il nostro pellegrinaggio terreno, conformandoci sempre più alla sua Parola, rifugio di preghiera e di contemplazione. Sia gloria a te Signore.
    Quinto mistero della luce:
    Gesù durante l’ultima cena istituisce l’Eucaristia.
    Grazie Signore Gesù per non averci lasciati soli, perché sei rimasto con noi attraverso il dono incommensurabile dell'Eucaristia, il tuo Santissimo Corpo ed il tuo Santissimo Sangue che ci dà nutrimento per la vita eterna. Il tuo cuore eucaristico Signore, sia per noi un richiamo ad amarti e seguirti dandoti sempre il primo posto. Mamma Celeste, aiutaci ad avere la capacità di far vivere Dio in noi come Tu hai fatto e portarlo al mondo per la salvezza di tutta l'umanità

ความคิดเห็น •