TRENI SPECIALI SU RETE FNM, DEVIATI, DANUBE EXPRESS E MOLTO ALTRO! - Resoconto di maggio 2024

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 3 ต.ค. 2024
  • Questo video è la raccolta di quello che ho ripreso nel mese di maggio 2024 a Parabiago, Busto Arsizio, Canegrate, Pregnana Milanese, Vanzago, Rho, Gerenzano, Saronno, Lentate sul Seveso e Somma Lombardo.
    Tra il 19 e il 20 maggio si sono svolti due treni speciali sulle Ferrovie Nord: il primo si tratta del treno storico da Laveno Mombello Lago a Milano Cadorna, con la solita composizione E610.04+3 vetture+E600.3; il secondo, invece, si tratta di un treno speciale da Milano Cadorna a Biasca con doppio ETR 524 TiLo, per i pellegrini della diocesi di Lugano in rientro da Milano, dopo che sono stati alla basilica di Sant'Ambrogio in occasione del 1650° anniversario della sua consacrazione.
    Sempre durante la seconda metà del mese, la ferrovia Torino-Genova è franata tra Villanova d'Asti e San Paolo Solbrito, perciò tutti i treni sono stati deviati via Novara. Inoltre, pochi giorni dopo, la ferrovia Alessandria-Piacenza è stata chiusa per lavori tra Voghera e Stradella, e anche in questo caso ci sono stati dei deviati, tra cui il grano di RTC che la domenica va in Piemonte.
    Non è finita qui... Vi elenco giusto qualcosina che troverete nel video: D445 con carri soccorso, Golden Eagle Danube Express, treni diagnostici e tanto altro ancora!

ความคิดเห็น • 11