Ogni volta che vedo i tuoi video rimango impressionato dalla facilita "apparente " con cuoi catturi le prede ,indipendentemente dalla profondità e dalla tecnica adottata . Bravo !!
Concetto, complimenti sempre per la tua tecnica, anche le cose difficili le fai diventare semplici. Se posso, vorrei farti una domanda che apparentemente c’entra poco con la pesca, ma di solito il pescatore, mangia anche il pesce che prende. Se dovessi per ogni tipologia di cernia, bruna, bianca dorata, consigliarne una preparazione perchè secondo te le carni si prestano ad esempio ad essere arrostite o da fare al forno ecc…come consiglieresti per esaltarne le carni di cucinare i 3 tipi di pesce? Grazie
Ogni volta che vedo i tuoi video rimango impressionato dalla facilita "apparente " con cuoi catturi le prede ,indipendentemente dalla profondità e dalla tecnica adottata .
Bravo !!
Bello, come sempre 👏. Ma la tua camera non è ben posizionata. Non si vede bene il pesce prima e sopratutto dopo lo sparo.
Concetto, complimenti sempre per la tua tecnica, anche le cose difficili le fai diventare semplici.
Se posso, vorrei farti una domanda che apparentemente c’entra poco con la pesca, ma di solito il pescatore, mangia anche il pesce che prende.
Se dovessi per ogni tipologia di cernia, bruna, bianca dorata, consigliarne una preparazione perchè secondo te le carni si prestano ad esempio ad essere arrostite o da fare al forno ecc…come consiglieresti per esaltarne le carni di cucinare i 3 tipi di pesce?
Grazie
Grazie mille. Io personalmente mangio spesso il pesce catturato. Sono tutte buone le cernie in qualsiasi modo. Forse la bianca è superiore alle altre
Bravissimo come sempre! Ma la cernia dorata sarebbe il dotto ? E l'alessandrina è lo stesso pesce ?
Grazie. La cernia dotata o alessandrina il dotto è un'altra specie.
Complimenti! Ma perché non inserisci nei video profondità e tempo di immersione? Sarebbe grandioso per capire molte cose
Grazie. Evito per non incentivare i ragazzini alla profondità.