Mi unisco al coro di chi ha visto per la prima volta un'intervista civile con domande sensate. Un complimento speciale a Maria Edera Spadoni per la grande chiarezza e concretezza espositiva. Penso che possa essere benissimo in lizza per la candidatura a P. d. C. nel M5S, anche perché, in caso di vittoria alle prossime politiche, con la conoscenza del tedesco avrebbe maggiori possibilità di farsi capire dalla Merkel (o chi per lei) che questa Europa così non va bene! Inoltre, bisogna pensare che per raggiungere certe % alle prossime politiche ci vorrà anche una certa strategia... e una come la Spadoni potrebbe benissimo raccogliere quei consensi da parte di donne o persone che hanno bisogno di simpatia e rassicurazione. Ricordiamoci tutti che l'italiano medio è una persona che difficilmente da il suo voto in base ad un'analisi sulla politica economica e sociale che si è fatta... Altrimenti FI e PD dovrebbero prendere poche centinaia di migliaia di voti!!!
Una considerazione che va fatta è: Avete notato qualcosa di strano in questa intervista ? Questa è stata la prima che sia stata fatta senza pregiudizi da parte dei giornalisti-servi. Questa è stata una brillante e piacevole discussione e la Spadoni ha dimostrato di essere un'ottima deputata e secondo me è pronta a passare in televisione, ma si dovrà aspettare ben altro che delle domande oneste come quelle che ha posto il conduttore. Continui con il suo ottimo lavoro e non escludo io, ragazzo 20enne di candidarmi con il Movimento. Un abbraccio da Venezia
Se posso permettermi, un motivo potrebbe essere che questa è una televisione locale, in qualche modo lo ha spiegato anche Maria Edera... Faccio un esempio: la giunta Raggi. Nelle tv nazionali è un attacco continuo, nelle tv o radio locali ci sono quasi sempre, se non sempre, interviste molto interessanti con approfondimenti sui temi.
Quando ha parlato di Grillo ha fatto un sorriso che mi ha commosso.Grazie x il suo lavoro.
Mi unisco al coro di chi ha visto per la prima volta un'intervista civile con domande sensate.
Un complimento speciale a Maria Edera Spadoni per la grande chiarezza e concretezza espositiva. Penso che possa essere benissimo in lizza per la candidatura a P. d. C. nel M5S, anche perché, in caso di vittoria alle prossime politiche, con la conoscenza del tedesco avrebbe maggiori possibilità di farsi capire dalla Merkel (o chi per lei) che questa Europa così non va bene!
Inoltre, bisogna pensare che per raggiungere certe % alle prossime politiche ci vorrà anche una certa strategia... e una come la Spadoni potrebbe benissimo raccogliere quei consensi da parte di donne o persone che hanno bisogno di simpatia e rassicurazione.
Ricordiamoci tutti che l'italiano medio è una persona che difficilmente da il suo voto in base ad un'analisi sulla politica economica e sociale che si è fatta... Altrimenti FI e PD dovrebbero prendere poche centinaia di migliaia di voti!!!
Bravissima Maria Edera! Non la conoscevo e mi ha dato la sensazione di essere una persona alla quale si può dare la propria fiducia incondizionata.
Una considerazione che va fatta è:
Avete notato qualcosa di strano in questa intervista ? Questa è stata la prima che sia stata fatta senza pregiudizi da parte dei giornalisti-servi.
Questa è stata una brillante e piacevole discussione e la Spadoni ha dimostrato di essere un'ottima deputata e secondo me è pronta a passare in televisione, ma si dovrà aspettare ben altro che delle domande oneste come quelle che ha posto il conduttore.
Continui con il suo ottimo lavoro e non escludo io, ragazzo 20enne di candidarmi con il Movimento.
Un abbraccio da Venezia
Se posso permettermi,
un motivo potrebbe essere che questa è una televisione locale, in qualche modo lo ha spiegato anche Maria Edera...
Faccio un esempio: la giunta Raggi. Nelle tv nazionali è un attacco continuo, nelle tv o radio locali ci sono quasi sempre, se non sempre, interviste molto interessanti con approfondimenti sui temi.
Grande Marie Edera
Toh! Un giornalista competente!
La mia fiducia nell'umanità sta aumentando...
Veramente brava,competente....dà un'immagine di freschezza in un Parlamento di schifezze(sotto ogni punto di vista)!!!!!
Ottima impressione in generale. Brava comunicatrice.
Finalmente un intervista normale , ma forse e una scena da film di fantascienza.
Brava Maria Edera Spadoni. Una delle migliori in Parlamento.
Ti saluto con profondo rispetto e ammirazione.
Fausto Poli
brava
bravissima.
ottimo giornalista