Hitman: Codename 47 (ITA) - 6# Alla ricerca della tribù U'wa

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 13 ต.ค. 2024
  • Con l'eliminazione di Lee Hong e l'indebolimento della triade del Drago Rosso, 47 ha completato tutti gli incarichi disponibili a Hong Kong. La lettera presa dal corpo senza vita del malavitoso ha incuriosito il nostro agente che, per il momento, ha deciso di non dargli peso (anche se gli ha attivato dei ricordi confusi di persone che parlano vicino a un tavolo operatorio). Ma 47 non ha tempo di riposarsi: l'Agenzia gli ha affidato un nuovo contratto e deve immediatamente partire per la Colombia. Il suo obbiettivo è il signore della droga locale, Tale Pablo Bellisario Ochoa, che si nasconde nel fitto della giungla Colombiana. Secondo le informazioni dell'Agenzia il campo dove è ubicato Ochoa è una vera e propria fortezza, sorvegliato non da semplici malavitosi ma da professionisti con equipaggiamento militare. Ovviamente utilizzare il sentiero principale è fuori discussione vista la quantità di pattuglie in zona. Tuttavia c'è una soluzione: la tribù locale, gli U'wa, potrebbe conoscere un passaggio segreto per avvicinarsi di soppiatto al campo di Ochoa. Per ingraziarsi gli indios, 47 deve recuperare uno dei loro manufatti sacri. Fortuna vuole che tali artefatti vengano utilizzati dal narcotrafficante per spostare di nascosto, al loro interno, la droga e, guarda caso, uno degli aerei che trasportavano uno dei preziosi manufatti è precipitato proprio vicini alla tribù. Nulla di più facile per il nostro agente: basta recuperare la statuetta e il gioco è fatto! Purtroppo non sarà così semplice: il capotribù avrà un altro favore da chiedere a 47. E anche l'obbiettivo iniziale non sarà una passeggiata: gli scagnozzi di Ochoa sono diretti proprio al sito dello schianto. Ormai è una corsa contro il tempo.
    Descrizione: Hitman: Codename 47 ("Hitman: Nome in codice 47", a volte conosciuto come "Hitman: Pagato per uccidere") è il primo episodio della serie di videogiochi stealth "Hitman". E' stato uno dei primi giochi a usare la fisica "Ragdoll" (per essere precisi, la "Versione Verlet") in modo da rendere più sinceri i movimenti dei personaggi (in particolare dopo la loro uccisione).
    Il gioco, oltre a presentare una notevole quantità e varietà di armi nonché la possibilità di muoversi per dei livelli "semi-open world", consente al giocatore di poter usare i travestimenti (tramite i vari indumenti, di cui la maggior parte ottenuti dai cadaveri delle persone) per poter accedere ad aree riservate a certi personaggi.
    Sviluppatore: IO Interactive
    Editore: Eidos Interactive

ความคิดเห็น •