Bravo, perché tutto sommato hai fatto un bel po' di discesa. Se devo farti una critica la faccio al video, cioè, manca la tua voce che cita le impressioni del terreno (se è viscido oppure se tiene), quanti metri di dislivello hai fatto, durante i trail se sono curati e da chi... diciamo mancano le informazioni e le impressioni dei percorsi altrimenti il video diventa un pochino noioso. Comunque ripeto bravo.
Hai ragione Valter, il video è un po' noioso senza il parlato, ma si tratta di una delle prime discese enduro che ho filmato, e un anno fa mi sembrava che le immagini di un percorso completamente ricoperto dalle foglie potessero bastare. Se dai un'occhiata agli ultimi video noterai che il girato e il montaggio si sono evoluti. E anche la mia tecnica di discesa. Voglio farti notare che ogni video è corredato da un commento scritto, che anche se non esaustivo, fornisce qualche informazione sul contesto. Ti ringrazio per il commento!
Bravo, perché tutto sommato hai fatto un bel po' di discesa. Se devo farti una critica la faccio al video, cioè, manca la tua voce che cita le impressioni del terreno (se è viscido oppure se tiene), quanti metri di dislivello hai fatto, durante i trail se sono curati e da chi... diciamo mancano le informazioni e le impressioni dei percorsi altrimenti il video diventa un pochino noioso.
Comunque ripeto bravo.
Hai ragione Valter, il video è un po' noioso senza il parlato, ma si tratta di una delle prime discese enduro che ho filmato, e un anno fa mi sembrava che le immagini di un percorso completamente ricoperto dalle foglie potessero bastare. Se dai un'occhiata agli ultimi video noterai che il girato e il montaggio si sono evoluti. E anche la mia tecnica di discesa. Voglio farti notare che ogni video è corredato da un commento scritto, che anche se non esaustivo, fornisce qualche informazione sul contesto.
Ti ringrazio per il commento!