Un paio di film presenti in questa top sinceramente li ho apprezzati tantissimo, soprattutto Grindhouse che (si, lo sai che stai guardando un film di Tarantino e puoi sfociare un po' nella follia) credo sia diventato un cult. Il villaggio dei dannati pure l'ho visto un paio di volte e non mi dispiace guardarlo, punto di non ritorno l'ho visto una volta, pure è carino e non è una merda ai livelli della saga di The cube... quello è veramente un horror su cui ci si deve cagare sopra, me lo sarei aspettato in questa top.
hai ragione al 99% ma... E per la serie: “L’eccezione che conferma la regola” Diciamo che: “LOTR Il Ritorno del Re” riequilibra tutto e monda ogni peccato 😂👍🏻
😎😎😎 Slithers E' Fenomenale... Un horror trash demenziale al punto giusto consigliatissimo...Planet Terror capolavoro tamarro con un Kurt Russell come sempre Top
Enrico perdonami ma Crispin Glover ce lo ricordiamo anche per essere parte di una delle pellicole più tamarre del 2000 🤣 come puoi esserti dimenticato de "Il Secco" in Charlie's Angels? Anche lì aveva una risata folle 😜
Ehi Enrico/Mojo spero che tu riesca a leggere questi messaggio, ti consiglio un film (anime) che si chiama redline (parla di corse automobilistiche, e non solo) , l'ho visto ieri e devo ammettere che è davvero bello, i disegni fantastici e poi gli istanti in cui si gareggia, davvero bellissimo.
Che buffo. Punto di non ritorno è al primo posto dei più grandi flop, su questo canale, eppure io rischiai di non dormire per almeno una settimana. Sarò un po' troppo impressionabile, che vi devo dire.
Io salvo Virus e Event Horizon, visti in sala mi sono piaciuti. Il secondo ha ottimi effetti e sono un fan di Sam Neill (In The Mouth Of Madness, Possession).
Solo a me è piaciuto Il villaggio dei Dannati di Carpenter? Concordo su tutto quello che hai detto sul remake di Psycho. Di Resident Evil mi sono piaciuti solo il primo e il terzo! Willard il paranoico ce l'ho in dvd e anche Slither! 😬
Il numero 7 in realtà è un remake di "Willard e i topi" degli anni 60 mi pare... Unfriended è una cagata colossale, ma Dark Web io l'ho trovato ben fatto
Punto di non ritorno è un bel film, non capisco come mai sia in questa lista. Ok che è andato male a livello d'incassi, ma stroncarlo così mi pare esagerato
Event Horizon é stato un flop l’ammetto ma la trama l’ho trovata geniale. La totale incapacità degli scienziati sul susseguirsi degli eventi era data dall’incapacità di comprendere seriamente cosa stesse succedendo visto il loro punto strettamente scientifico. Ho cercato di non spoilerare troppo lol
Mi auguro che Scream di stroncando l'orrore prenda spunto ❤❤❤🤣🤣🤣 Alone in the dark fa veramente pietà. Non è brutto,di più! L'avevo rimosso. Carrie 2?! Perché!?! Come?! Quando!? Il remake di Carrie non mi è piaciuto,ma di Carrie 2 non ne conoscevo l'esistenza.
Ricordo "Willard" nei primi anni '80, era il classico horror da tv privata regionale (che permette trasmetteva anche "Hellbound-Hellraiser"di Barker). Però lo ricordavo col titolo "Willard e i topi".
Slither l'ho visto una decina di anni fa e mi piacque,più che altro per gli effetti speciali...planet terror l'ho rivisto appena un mese fa,una tamarrata come poche ma una tamarrata bellissima,lo rivedo sempre volentieri...
Tra l'altro, lo Psycho di Hitchcock, l'attore è bello (lo ammetto, mi sono innamorata del sorriso che fa alla fine... è proprio da brividi per quanto mi piace) mentre, quello del 98, oddio...non riesco a vederlo per quanto mi uccide un personaggio bello come lui.....è orrendo
Willard è assolutamente un cult, il problema è che, a differenza di altri titoli che hanno poi sbancato in home video, Willard è rimasto praticamente introvabilie ovunque.
Uwe Boll ha confermato che i videogiochi da cui traeva i film non ci ha mai giocato. Ecco perché sembrano dei film a caso con un titolo importante. Comunque a me Il villaggio dei dannati di Carpenter è piaciuto molto. Poi vabe.
A me i due Grindhouse di Tarantino erano piaciuti molto! Ce li ho in dvd 📀... Anche il remake di Psycho in omaggio a Hitchcock non era male, certo era esattamente uguale identico al capolavoro originale, però dai ho visto di molto peggio! Mi dispiace che siano stati grandi flop... Per me un film horror noiosissimo e inguardabile è stato The Village... Quell'anno volevamo quasi chiedere il rimborso del biglietto 🎫 😆 (non ho mai sbadigliato così tanto al cinema 📽) 👎🏻👎🏻👎🏻
Slither lo vidi a 12 anni, e già vedevo altri horror... mi fece cacare sotto. Non lo ho mai più rivisto, ma c’è una scena che ancora ricordo e mi fa rabbrividire.
@@giovannilacamera3585 ok su questo hai ragione anche perché Enrico è umbro come me quindi sono di parte. Tra l'altro sono iscritto pure su TH-cam fa CAGARE e Mr flame però Marra non lo sopporto, fa buoni discorsi ma si atteggia troppo, non mi piace quando se la tirano.
Punto di non ritorno a me ha sempre turbato. Cioè, è come andare a recuperare uno space hulk senza sapere che abbia fatto un giretto nel warp. Stessa cosa, ci domandiamo, ma gli ingegneri che hanno fatto la nave quando hanno iniziato a vedere le lampade gotiche e il motore non proprio convenzionale due domandine non se le sono fatte?
Grindhouse ormai é un vero e proprio cult. Ma é davvero per pochi; ho fatto fatica a farmelo piacere all’inizio. Un B movie a tutti gli effetti, messo in piedi dalla genialità di Rodriguez e Tarantino. Difficile da concepire se non sei stato travolto dalla valanga di film spazzatura dei primi anni 2000 😂. E attenzione, non dico lo sia,ma é mooolto ispirato (volutamente). Guardatelo e capirete. É una perla.
Slither merita molto ma effettivamente non lo conosce nessuno ed è anche difficile da reperire. Per me è molto più bello di tantissimi film horror classici perché è originale.
Io ho visto: Il villaggio dei dannati Sliver Punto di non ritorno ... e li ho trovati CAZZUTi...mi piacciono tantissimo.Ti sei dimenticato "Pecore assassine"
Comunque, senza nulla togliere alla narrazione in generale, Enrico quando narra i videogiochi è strepitoso ha una verve che è impareggiabile mentre qui è più discorsivo e leggermente più blando. So che sa accettare critiche e elogi in egual misura quindi mi esprimo senza resistenze. :)
Per me è un filmone e l'ho rivisto recentemente su Amazon Prime. E pensare che ha ispirato Dead Space! Purtroppo, a tanti non è piaciuto (e magari adorano quella cagata di Dead Snow).
Ti devo correggere su una cosa: Guadagno=soldi ottenuti facendo il ricavo melo la spesa Ricavo= soldi ottenuti, senza contare quelli spesi. Quindi quando dici che hanno speso x e hanno guadagnato y, dovresti dire che hanno speso x e ricavato y, altrimenti non torna
Alone in the dark l'ho visto in streaming.
E mi è rimasta lo stesso la sensazione che qualcuno mi debba ridare i soldi
Hai vinto tutto
Ma serio.
Il tempo*
Beh se non sbaglio c'è anche il due, che ditemi quello che volete, ma a me è piaciuto e lo consiglio
I soldi della corrente spesa e della fibra.
così spaventosi che la gente ha avuto paura di entrare al cinema
Azzzo strano che non ci sia stato scary movie 😋
"Il villaggio dei dannati" non è pure il sottotitolo che hanno dato a caso anche a Midsommar?
Infatti io pensavo fosse una specie di remake
@@rorschachd.wolfwood8139 idem
É il film che hanno percolato persino i Simpson!
No. Il sottotitolo "il villaggio dei dannati" di Midsommar è solo nell'edizione italiana.
Il solito sottotitolo ad minchiam degli adattatori italiani.
"Event Horizon" ("Punto di non ritorno") ha dei difetti ma a me è piaciuto. Ed è uno dei film più inquietanti/paurosi che abbia mai visto.
Io lo adoro.È uno dei miei preferiti
Esatto..tanta roba
Figa stasera lo riguardo
@@Michelovsky e 00054 ol999pp999o9o99999999o9999999
Alone in the dark!! Non ero mai uscito dal cinema prima che finisse il film......ma nel suo caso era davvero impossibile guardarlo tutto!
Se facessero un film intitolato " le ragazze lupo mannaro delle SS " io sarei la prima ad andare a vederlo, giuro 😂
meglio i ragazzi vampiro del kgb!
@@maxflyers1974 o i ragazzi vampiro contro le ragazze lupo delle ss
@@jacopo7982 almeno i mostri sono fuori dalla marcia politica
5:23 ha vinto un Oscar come miglior titolo inventato in 1 minuto
Il progetto “Grindhouse” era una figata colossale... Ci spero ancora in un film sul fake trailer con Cage!
ma perchè vogliamo parlare di quel capolavoro di "Black Sheep - Pecore assassine" AHAHAHA! Dio mio che c**zata! :D
Punto di non ritorno è un filmone! Lo vidi in sala appena uscito: eravamo in 6 in tutto il cinema! Capolavoro!
Eri all'anteprima,sicuro...
Infatti è stata la prima ed ultima volta
3:42 vite al limite
Rip and tear... *UNTIL IT IS DONE*
Lol
6:57 il cavaliere oscuro il ritorno: am i a joke to you?
Infatti
ADOOOORO la tua analisi sociologica dei film ❤️
Mi chiedevo se e quando farai la tua versione della seconda top thriller psicologici.
Sì, sarebbe bello.
Un paio di film presenti in questa top sinceramente li ho apprezzati tantissimo, soprattutto Grindhouse che (si, lo sai che stai guardando un film di Tarantino e puoi sfociare un po' nella follia) credo sia diventato un cult. Il villaggio dei dannati pure l'ho visto un paio di volte e non mi dispiace guardarlo, punto di non ritorno l'ho visto una volta, pure è carino e non è una merda ai livelli della saga di The cube... quello è veramente un horror su cui ci si deve cagare sopra, me lo sarei aspettato in questa top.
Grandissimo! Io di "Punto di non ritorno\Event Horizon" volevo comprare la collector's edition :-D
Lidl lo vende 🤔
hai ragione al 99% ma...
E per la serie:
“L’eccezione che conferma la regola”
Diciamo che: “LOTR Il Ritorno del Re”
riequilibra tutto e monda ogni peccato 😂👍🏻
Il cavaliere oscuro-Il ritorno
Questa top mi spaventa ma mi incuriosisce allo stesso tempo😂
😎😎😎 Slithers E' Fenomenale... Un horror trash demenziale al punto giusto consigliatissimo...Planet Terror capolavoro tamarro con un Kurt Russell come sempre Top
Non credevo che punto di non ritorno fosse andato così male! Anche perché io personalmente lo trovo un bel film 👍
7:11 Dylan Bruno 🤩
Punto di non ritorno ormai è tipo il Superman 64 dei film HAHAHA
Avrei adorato guardare il film su machete soprattutto per la battuta del prete "Dio perdona io no" 🤣🤣🤣🤣
Enrico perdonami ma Crispin Glover ce lo ricordiamo anche per essere parte di una delle pellicole più tamarre del 2000 🤣 come puoi esserti dimenticato de "Il Secco" in Charlie's Angels? Anche lì aveva una risata folle 😜
Ehi Enrico/Mojo spero che tu riesca a leggere questi messaggio, ti consiglio un film (anime) che si chiama redline (parla di corse automobilistiche, e non solo) , l'ho visto ieri e devo ammettere che è davvero bello, i disegni fantastici e poi gli istanti in cui si gareggia, davvero bellissimo.
Che buffo. Punto di non ritorno è al primo posto dei più grandi flop, su questo canale, eppure io rischiai di non dormire per almeno una settimana. Sarò un po' troppo impressionabile, che vi devo dire.
Ti amo, tu e io siamo uguali...., parlo di film e video giochi, serie TV, siamo gemelli mancati..., grazie continua così
Crispin Glover era anche il Secco dei due "CHARLIE'S ANGELS" di McG , del 2000 e 2003.
Grande come sempre
Ti stimooo
Io salvo Virus e Event Horizon, visti in sala mi sono piaciuti. Il secondo ha ottimi effetti e sono un fan di Sam Neill (In The Mouth Of Madness, Possession).
Virus l’ho visto e non mi è dispiaciuto devo dire, ora mi sento un pioniere cinematografico, grazie Enrico che mi realizzi con così poco 😂😂😂
È piccolo il mondo, nel film Virus, Jamie Lee Curtis e Art Malik (il tizio che si vede a 08:08) hanno recitato insieme anche in True Lies
Solo a me è piaciuto Il villaggio dei Dannati di Carpenter? Concordo su tutto quello che hai detto sul remake di Psycho. Di Resident Evil mi sono piaciuti solo il primo e il terzo! Willard il paranoico ce l'ho in dvd e anche Slither! 😬
In una parola? GRAZIE 💖
Il numero 7 in realtà è un remake di "Willard e i topi" degli anni 60 mi pare...
Unfriended è una cagata colossale, ma Dark Web io l'ho trovato ben fatto
Capo.. Sono con te...
Non sono io il capo.. Il capo è lui.. Mostrando il machete al collega...
È troppo trash..😂😂😂😂
Scusa la curiosità, ma quali sono quegli altri tuoi due registi del cuore?
A me sono piaciuti "Virus" e "Punto di non ritorno" tutti gli altri non li ho visto.
Punto di non ritorno è un bel film, non capisco come mai sia in questa lista. Ok che è andato male a livello d'incassi, ma stroncarlo così mi pare esagerato
Ma vogliamo parlare del vero capolavoro di Paul W.S. Anderson, ovvero Alien vs Predator?
Event Horizon é stato un flop l’ammetto ma la trama l’ho trovata geniale. La totale incapacità degli scienziati sul susseguirsi degli eventi era data dall’incapacità di comprendere seriamente cosa stesse succedendo visto il loro punto strettamente scientifico.
Ho cercato di non spoilerare troppo lol
Di cosa parla dimmelo
@@LONELY-VISUAL scienziati su un astronave abborda un altra astronave in cui l’equipaggio e sparito misteriosamente
@@giacomopiras5486 Grazie
Mettendo nel titolo "Top 10 FLOP" penso che tu abbia riscritto le leggi della fisica
Gg per questi film
Slither non era male. È vero, era disgustoso, ma almeno era originale come idea. E il sindaco, mamma mia, sono morta dalle risate 😆
@4:46 George Mc Fly e Hartman nello stesso film da guardare allora ahahah
hey mojo, ti piacciono le creepypasta?
se si, potresti farci una top sopra?
Quasi un mese senza top a tema horror?! MA CHE CAZZO!!
Mi auguro che Scream di stroncando l'orrore prenda spunto ❤❤❤🤣🤣🤣
Alone in the dark fa veramente pietà. Non è brutto,di più!
L'avevo rimosso.
Carrie 2?! Perché!?! Come?! Quando!?
Il remake di Carrie non mi è piaciuto,ma di Carrie 2 non ne conoscevo l'esistenza.
Ricordo "Willard" nei primi anni '80, era il classico horror da tv privata regionale (che permette trasmetteva anche "Hellbound-Hellraiser"di Barker). Però lo ricordavo col titolo "Willard e i topi".
Quello di cui si parla nel video è il remake.
Quindi si sarebbe dovuto chiamare: Punto di non - Il ritorno
Ma punto di non ritorno è bellissimo!
Sono d'accordo sul remake di Psycho. Il film di Hitchcock è un signor film e trovo assurdo che lo abbiano rovinato con un remake tanto scarso.
Il giovane dal golfino rosso Ma tu sei ovunque!!!!!
Io ho adorato grindhouse. E appunto andai anche al cinema x entrambi i film🙌🏻😂😂🤷🏻♂️
Slither l'ho visto una decina di anni fa e mi piacque,più che altro per gli effetti speciali...planet terror l'ho rivisto appena un mese fa,una tamarrata come poche ma una tamarrata bellissima,lo rivedo sempre volentieri...
7:36 Corona join the chaaaaaaaaaat XD
per me grindhouse: planet terror e slither sono meravigliosi film horror di serie Z, piccole perle!
Ti adoro MI metti un cuore sei IL mio TH-camr preferito
Vi-rus l'avevo visto. Non era malvagio tutto sommato. Ne ho visti di meglio ma per essere un horror abbastanza grezzone era carino.
"Event Horizon" sarà anche stato un flop ma non merita per niente di essere definito un brutto film.
Tra l'altro, lo Psycho di Hitchcock, l'attore è bello (lo ammetto, mi sono innamorata del sorriso che fa alla fine... è proprio da brividi per quanto mi piace) mentre, quello del 98, oddio...non riesco a vederlo per quanto mi uccide un personaggio bello come lui.....è orrendo
Willard è assolutamente un cult, il problema è che, a differenza di altri titoli che hanno poi sbancato in home video, Willard è rimasto praticamente introvabilie ovunque.
È la regola..."il ritorno = lammerda" 😂😂
Uwe Boll ha confermato che i videogiochi da cui traeva i film non ci ha mai giocato. Ecco perché sembrano dei film a caso con un titolo importante. Comunque a me Il villaggio dei dannati di Carpenter è piaciuto molto. Poi vabe.
A me i due Grindhouse di Tarantino erano piaciuti molto! Ce li ho in dvd 📀... Anche il remake di Psycho in omaggio a Hitchcock non era male, certo era esattamente uguale identico al capolavoro originale, però dai ho visto di molto peggio! Mi dispiace che siano stati grandi flop...
Per me un film horror noiosissimo e inguardabile è stato The Village... Quell'anno volevamo quasi chiedere il rimborso del biglietto 🎫 😆 (non ho mai sbadigliato così tanto al cinema 📽) 👎🏻👎🏻👎🏻
Slither lo vidi a 12 anni, e già vedevo altri horror... mi fece cacare sotto. Non lo ho mai più rivisto, ma c’è una scena che ancora ricordo e mi fa rabbrividire.
Perché non vai ospite al cerbero podcast?? Sarebbe bello vederti parlare di cinema con Marra
Uno che dice che tim Burton fa schifo e che il remake di snyder sulla grande opera di Romero è un bel film sicuramente capisce di cinema
Marra capisce di cinema?? E allora synergo è il dio del cinema. Per non parlare di bad taste.
@@RamireZ337 ma che c'entra, sarebbe bello vederlo in trasmissione con flame tutubo e marra, uscirebbe una bella live
@@giovannilacamera3585 ok su questo hai ragione anche perché Enrico è umbro come me quindi sono di parte. Tra l'altro sono iscritto pure su TH-cam fa CAGARE e Mr flame però Marra non lo sopporto, fa buoni discorsi ma si atteggia troppo, non mi piace quando se la tirano.
@@RamireZ337 a volte si atteggia troppo, però le loro live, soprattutto in 3, intrattengono veramente tanto
Watchmojo: il ritorno vuol dire che qualcosa ritorna ma tu al cinema non devi ritornare Il ritorno del cavaliere oscuro: Io sono Batman
davvero dei flop?!?! ma slither è bello! Willard il Paranoico è bello! virus è bello anche punto di non ritorno ... questa top mi intristisce molto
Christian Maffei si ma hanno perso ugualmente soldi rispetto al budget
crispin glover lo ricorderei anche per quei pochi secondi in cui compare in dead man, magnifico
5:21 La mia prof e William sono la stessa cosa
Planet Terror è stato un tripudio di stupefacente disgusto...ma non cambierei assolutamente nulla di quel film xD l'ho adorato
Punto di non ritorno a me ha sempre turbato. Cioè, è come andare a recuperare uno space hulk senza sapere che abbia fatto un giretto nel warp. Stessa cosa, ci domandiamo, ma gli ingegneri che hanno fatto la nave quando hanno iniziato a vedere le lampade gotiche e il motore non proprio convenzionale due domandine non se le sono fatte?
Grindhouse ormai é un vero e proprio cult. Ma é davvero per pochi; ho fatto fatica a farmelo piacere all’inizio. Un B movie a tutti gli effetti, messo in piedi dalla genialità di Rodriguez e Tarantino. Difficile da concepire se non sei stato travolto dalla valanga di film spazzatura dei primi anni 2000 😂.
E attenzione, non dico lo sia,ma é mooolto ispirato (volutamente).
Guardatelo e capirete. É una perla.
È uno dei miei preferiti di Tarantino, anche l'effetto pellicola mi piace un botto.
Slither merita molto ma effettivamente non lo conosce nessuno ed è anche difficile da reperire. Per me è molto più bello di tantissimi film horror classici perché è originale.
Io ho visto:
Il villaggio dei dannati
Sliver
Punto di non ritorno
... e li ho trovati CAZZUTi...mi piacciono tantissimo.Ti sei dimenticato "Pecore assassine"
Slither, Grindhouse e Event Horizon sono dei piccoli capolavori, flop totalmente immeritati, a mio avviso
Comunque, senza nulla togliere alla narrazione in generale, Enrico quando narra i videogiochi è strepitoso ha una verve che è impareggiabile mentre qui è più discorsivo e leggermente più blando. So che sa accettare critiche e elogi in egual misura quindi mi esprimo senza resistenze. :)
Visto tutto e ti do ragione al 100%
Siiiii. Una top horror✌️✌️✌️
Condivido tutta la classifica; tranne virus. Virus per me è un gran bel film. Peccato fosse andato cosi male!
Io te la butto la:una top su big bang theory
Leonardo Cinetto vai a scrivere su il canale americano watch mojo
Sul sito non sul canale
Punto di non ritorno per me è estremamente bello però ne riconosco la qualità discutibile molto discutibile
O guarda!
Gli ho visti tutti chi sa perché?
Li *
Il vero horror è rappresentato da questo commento
*chissà
Tu mi capisci giopic02
PERCHÉ ORA CI SONO IO
I soldi per alone in the dark spero siano andati ai Nightwish che c'hanno fatto la colorata sonora!!!🤣🤣🤣
grindhouse a prova di morte è il film che piu mi piace di Tarantino! l'avrò visto 10 volte
4:25 molto simile al delfino* SOLO POCHI CAPIRANNO
Io considero Event Horizon (Punto di Non Ritorno), una piccola perla. Niente di eccezionale ok, ma a me è piaciuto.
La sapete una cosa buffa? Per puro caso vidi in tv Psycho 2.sarà che c'era Perkins,ma oh..è bellissimo
Event orizon mi è piaciuto, e anche agli autori di dead space mi sa😂😂😂
Punto di non ritorno è stupendo. Davvero nessuno l'ha apprezzato O_O sono allibito.
Per me è un filmone e l'ho rivisto recentemente su Amazon Prime. E pensare che ha ispirato Dead Space! Purtroppo, a tanti non è piaciuto (e magari adorano quella cagata di Dead Snow).
Ti devo correggere su una cosa:
Guadagno=soldi ottenuti facendo il ricavo melo la spesa
Ricavo= soldi ottenuti, senza contare quelli spesi.
Quindi quando dici che hanno speso x e hanno guadagnato y, dovresti dire che hanno speso x e ricavato y, altrimenti non torna
Event Horizon è un capolavoro!
Comunque li ho trovati tutti su Wikipedia quindi qualcuno li ha visti!!!!!!😸🤣
Ma perchè David Bowie in copertina?
Hypnosis über alles. Eravamo ben 3 in sala all'Uci Cinemas di Mestre
Ma dove sono finite le menzioni (dis)/onorevoli?
Il remake de il villaggio dei dannati è sacrilegio!
La tipa in copertina mi ricorda molto Frau engel di wolfestein ahah
Però ' il villaggio dei dannati ' do Carpentier ha una colonna sonora pazzesca
Ash lynx in copertina come mood
Ma cosa ne capisci... cioè, é grande arte saper copiare altri film... ci vole talento... no?
NO😂🤣