LA RISOLUZIONE DEL CONTRATTO

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 2 ธ.ค. 2024

ความคิดเห็น • 3

  • @ilariaromagnoli3665
    @ilariaromagnoli3665 ปีที่แล้ว +1

    Grazie Rosa Amato: lezioni molto semplici e chiare, anche per chi come me si approccia per la prima volta all'argomento per necessità di studio!!!

  • @annaculini2182
    @annaculini2182 ปีที่แล้ว

    Grazie!

  • @pasquale4266
    @pasquale4266 2 ปีที่แล้ว

    Salve nel mio caso in cui mi hanno fatto firmare un contratto poco trasparente per un corso di sicurezza informatica il quale stò pagando a rate,ma siccome nel corso per l'esami ecc...è previsto l'inglese e non essendo scritto nel contratto dove poi lo saputo solo durante le lezioni....io ovviamente ho solo una licenza media e loro mi hanno fatto firmare senza essere informato che l'inglese sarebbe stato fondamentale....ho pagato 6 rate da 170 euro ma è solo la metà!
    Adesso ho smesso ma la direzione vuole che pago il resto....del resto se mi avessero avvertito dell'inglese io non avrei nemmeno pagato l'iscrizione e non ho potuto fare la normale rescissione di 14 giorni x diritto perchè il corso è iniziato dopo più di un mese "dove appunto ho accertato dal prof dell'inglese"!
    Siccome non hanno messo nessun informazione sull'inglese ed io non essendo informato di ciò posso chiedere la nullità del contratto??
    Questo corso online avrebbe avuto come fine anche l'inserimento al lavoro,ma senza inglese ovvio che oltre a non poter fare esami e passare nessuno poi mi avrebbe preso a lavoro!
    Grazie!