LUNA REBEKAH MIKAELSON
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 15 ธ.ค. 2024
- Ĺuna Rebekah Mikaelson, è un personaggio delle due saghe "La Strega Maledetta " e "La Mezza ".
Nella prima è un personaggio quasi secondario, fino al quinto libro, in cui diventa uno dei protagonisti, fino ad arrivare alla seconda saga dove è la protagonista indiscussa.
È la figlia di Niklaus Mikaelson e Victoria Salvatore Mikaelson.
Luna è La Mezza, una creatura poco conosciuta nel mondo soprannaturale, che verranno conosciuti dalla sua nascita.
Da parte del padre è per metà lupa mannara, da parte di entrambi i genitori è sia vampira che strega di due stirpi molto potenti. Da parte di Klaus è della stirpe di Esther, madre di quest'ultimo nonché creatrice della magia nera e da parte della madre, cioè Victoria discende da Silas, il primo immortale stregone.
Luna è una bambina da subito visto come una sorte di miracolo, una bambina con grandi capacità mentali e soprannaturali, che crescendo amplifica mente e poteri.
Luna ha gli occhi del padre e il sorriso della madre, è un mix perfetto tra i due genitori per quanto riguarda il suo carattere.
Da Klaus ha ereditato, la bravura nel dipingere, è molto furba, vendicativa, intelligente, forte, ironica e una leader nata.
Sa Victoria ha ereditato la sua bellezza, gentilezza, allegria e la determinazione.
Ma ha anche lati dei suoi zii, la eleganza di zio Elijah, il suo lato femminista da zia Rebekah, la sua parte giocherellona da zio Kol e zio Damon , la sua bontà d'animo da zio Stefan e la schiettezza di zia Lucinda.
Luna è una Mikaelson vera e propria, un Alfa e una regina leale e caritatevole.
Link Storia : www.wattpad.co...