Ciao Andrea, dopo 4 anni di lavoro in una società di consulenza dove ho svolto la mansione di consulente del lavoro sto pensando di iniziare un percorso come hr administration Specialist in azienda. Ho deciso di allontanarmi dalla realtà di studi professionali/società di consulenza nonché dal mondo delle buste paga. Secondo te il background che ho maturato in questi 4 anni come consulente del lavoro potrá essermi d'aiuto nel nuovo ruolo? Grazie mille
Federico, anzitutto grazie per il commento! Certamente, la tua già consolidata esperienza farebbe di te un valido Administration Specialist, ma tieni conto che il ruolo si avvicina molto al Payroll in diversi casi. Tieni comunque conto che lavorare come Admin solo per un'azienda non è come farlo in uno studio di consulenza (te lo dico anche per esperienza personale), quindi potresti anche valutare opportunità di questo stampo, e magari ambire nell'arco di poco tempo a cambiare ruolo all'interno della stessa realtà. Avevo fatto un video anche su quest'argomento, ti lascio di seguito il link, se non l'avessi visto th-cam.com/video/JFFjvrWMI2A/w-d-xo.htmlsi=XDQm24gzr1-nTUgb
Potresti fare un video su come impatterà secondo te JETHR sul mondo dell'amministrazione HR? Grazie mille
Ciao! Ne ho sentito parlare e sì, perché no
Grazie del suggerimento!
Ciao Andrea, dopo 4 anni di lavoro in una società di consulenza dove ho svolto la mansione di consulente del lavoro sto pensando di iniziare un percorso come hr administration Specialist in azienda.
Ho deciso di allontanarmi dalla realtà di studi professionali/società di consulenza nonché dal mondo delle buste paga.
Secondo te il background che ho maturato in questi 4 anni come consulente del lavoro potrá essermi d'aiuto nel nuovo ruolo?
Grazie mille
Federico, anzitutto grazie per il commento!
Certamente, la tua già consolidata esperienza farebbe di te un valido Administration Specialist, ma tieni conto che il ruolo si avvicina molto al Payroll in diversi casi.
Tieni comunque conto che lavorare come Admin solo per un'azienda non è come farlo in uno studio di consulenza (te lo dico anche per esperienza personale), quindi potresti anche valutare opportunità di questo stampo, e magari ambire nell'arco di poco tempo a cambiare ruolo all'interno della stessa realtà.
Avevo fatto un video anche su quest'argomento, ti lascio di seguito il link, se non l'avessi visto
th-cam.com/video/JFFjvrWMI2A/w-d-xo.htmlsi=XDQm24gzr1-nTUgb