Madonna, ma la gente sta fuori! E non mi riferisco alla protagonista della vicenda ma ai commenti qui sotto... qui si parla di una tragedia: un ragazzo ucciso atrocemente, una ragazza che non si sa se è colpevole o meno (certo sembra fredda e fa paura...) ma la gente, le donne guardano alle sopracciglia di lei!? Addirittura c'è chi ha scritto che dovrebbe farsele tatuare... ma vi svegliate? Sta ragazza sta in galera, si prepara alla bell'e meglio. Ho letto anche che è brutta. Ma dove la vedete che è brutta? Pensate piuttosto al dramma che viene raccontato invece di fare sempre le invidiose della bellezza altrui o le pulci su come una si agghinda. Io non so se è colpevole, é una storia strana... credo che lei abbia comunque dei problemi psicologici (non di certo per la sua bisessualità). Sembra non scossa da nulla. Questo mette i brividi. Ma non saprei dire se sia colpevole
Io sono bella e mi chiamo rosa, A me piace tanto tanto tanto quella cosa, Allora prova a indovinare che cos'è ? M'è che piace pure a te ! Sicuramente d'accordo con lei.... Un candidissimo femminone con l'hobby della sbrinatrice ! Non ha mai amato nessuno, il suo forte egocentrismo glielo ha impedito. Forse ad un certo punto la gelosia del buon salvatore è diventata per lei troppo opprimente e costei o forse piu chi d'accordo con lei ha deciso di farlo fuori.
Praticamente ha aggredito la guardia carceraria allo scoccare del fine pena... Che vicenda assurda. Grazie per aver inserito notizie più recenti alla fine dei video: spesso mi trovo a cercare su google "che fine hanno fatto" i protagonisti di questi casi di cronaca :)
Non era al fine pena.. Ma dopo la buona condotta esercitata solo per avere i appunto dopo 14 anni e ancora 4 da scontare.. Ha avuto i permessi premio e si è data alla fuga con il fratello della compagna di cella.. Costato il trasferimento in un altro carcere dove poi ha tentato di uccidere una guardia giurata e condannata a altri 13 anni di carcere.. Sperando che li sconti tutti.
Ma una in carcere che poteva avere per tentare omicidio ad un uomo guardia carceraria ...io penso che abbiano ingigantito la cosa e io penso che Rosa non sia colpevole anche se non la scuso per il comportamento che aveva
Come sa raccontare queste vicende abominevoli la Signora Franca! Si sente compassione ed empatia anche nei confronti di chi è colpevole...È veramente una bella persona!
@@silenepires2775 Vero! Insieme con Corrado Augias hanno fatto la Storia della cronaca nera! Peccato che programmi così siano andati nel dimenticatoio...Ora ci sono i reality con i VIP! 😢
L'ha ammazzato perchè lei mangia uomini non poteva accettare di essere respinta sessualmente 😄 da lasciare marcire in prigione, lo ha umiliato in vita... ma provato l'umiliazione su stessa (magari l'aveva lasciata) lei è impazzita. Salvatore riposa in pace non sei morto invano hai liberato le strade da un mostro🖤
Si dice che siano gli uomini a saper 'chirurgicamente" dividere il sesso dall' amore, se cosi' fosse, questa donna fa esattamente come gli uomini, punto. Mi sembra inutile darle la definizione di "puledra selvaggia". Fa semplicemente come certi uomini. Come per loro, puo' valere anche per lei, fine.
Il suo comportamento è abominevole,sia per gli uomini che per le donne ,e poi mi sembra anche poco intelligente neanche una cagna in calore si comporta così
Una ragazza come Rosa l'ultima cosa che fà quando torna a casa è lavare (con la candeggina) gli indumenti appena usati. In condizioni normali quegli indumenti sarebbero stati lavati (forse) dalla madre dopo molti giorni in giro per la casa
E dov'era il sangue sui suoi vestiti visto che un metronomo le diede un passaggio quella sera in macchina era cieco nn ha visto sangue sui vestiti sulle mani...sa cosa accade accoltellato sull addome x ché se lavi una maglia vuol dire che sei colpevole? La maglia è stata analizzata nn c'era sangue...allora? Cosa dice lei ...può essere stato uno di passaggio x rapinarlo una mia idea...o è colpevole x ché conosceva altri ragazzi...è!!!! X me è innocente
Fredda e senza emozioni. Non dimostra nessuna empatia, se non per se stessa. Completamente amorale. Solo la classe di Leosini, rende sopportabile questa intervista.
Tante volte la giustizia prende delle cantonate incredibili e si versa su chi come Rosa ha solo la colpa di essere fuori dal rigore morale e comportamentale di “brava ragazza”!!!
Sta dicendo incredibilmente, la verità. Il suo linguaggio non verbale è coerente con le risposte. Da studiosa, sembra incredibile, ma sono convinta che questa donna possa avere problemi con la sessualità ma non appare un' assassina, non di uomini.
Si dice libera no problemi di sessualità se era un uomo nn aveva problemi di sessualità x ché uomo...ogni donna è libera di fare ciò che vuole...ñn x questo va giudicata...Libera...
Questa ragazza a mio modo di vedere, poteva fare qualunque coa le piacesse fare,Come accade anche agli uomini,Quello che colpsce e' che dietro l'evidente bellezza,c' e' un vuoto interiore enorme,
Ma una visita psichiatrica non si può fare ? A me sembra bipolare borderline. Si spiega solo così se l'ho ha ammazzato lei e cancellato dalla sua mente .
Ci credo il carcere nn è un Hotel in cosa si sono basati che lei è colpevole dove sono le prove una ragazza libera x ché avrebbe dovuto ucciderlo...dov'è l arma i vestiti imbrattato di sangue....
Senza prove, senza arma del delitto, senza testimoni.. come hanno fatto a condannarla? Credo si sia usato un metro di giudizio "altro" da quello necessario e consentito dalla legge..
Secondo me, se fosse stato un uomo sarebbe stato assolto per mancanza di prove. Ma una donna, e poi una donna così che ama il sesso, va con tutti e non gliene frega niente di ciò che pensino gli altri è difficile da sopportare per la società.
Tutti a dire "è stata condannata Senza prove bla bla,se era un uomo era fuori,invece era una donna " libera" e tac, condanna!!" Penso che oggigiorno sia pieno di donne che odiano gli uomini,Senza se e senza ma, oltretutto ignorano molte sentenze dal novecento in poi,dove invece molte donne l hanno fatta franca!!!!Solo perché madri o con attenuanti varie ,( marito violento ecc...) basti vedere le leggi del cod penale a proposito,ma si preferisce seminare odio e ignoranza,oramai è un una guerra tra i sessi in Italia,mossa x lo più dal sistema economico e da marionette,con il desiderio del controllo.
Alberto, povero ragazzo si un essere del genere andrebbe isolato ma io dico perché nn l'ha lasciata lo tradiva spudoratamente e apertamente, lui era un militare un ragazzo perbene con una reputazione da da salvare, questo nn riesco a capire
Forse è proprio questo il movente mai cercato.. Lui ha deciso di lasciarla e lei lo ha ucciso.. Giusto una correzione sul intervista.. Se era nuda.. Si è asciugata il sangue e non era visibile una volta rivestita.. Ha candeggiato proprio per evitare macchie di trasferimento.
Dopo aver scontato questa condanna, nell' aprile 2020 è ritornata in galera con l'accusa di tentato omicidio, aveva cercato di strozzare una guardia carceraria. Si è presa 15 anni.
@@antoniodellacorte333 eh sì, siamo tutti invidiosi,infatti vorremmo anche noi andare dentro a 18 anni per aver ammazzato un ragazzo per bene e avere la patente di prostituta della città
Strozzarla..era una guardia carceraria donna!!! Tentato omicidio .. Lei è la sua amica di cella.. Per evitare ste brutte figure andate a controllare prima di scrivere.
Non credo sia stata lei, il vigilante ha dichiarato che non era sporca di sangue. Hanno condannato la sua morale! Anni fa, le coppiette che si appartavano, venivano aggredite e derubare.
@Raffaela "le coppiette venivano aggredite"..? Ma lui - secondo questa malata di mente - era da solo quando è stato ammazzato..! Allora o ha visto o è stata lei stessa. E di motivi ne aveva uno bello grosso : due caratteri diversi, lui bravo ragazzo tranquillo senza ombre nella sua vita, questa invece avrebbe aperto le gambe anche con gli animali della fattoria. Ecco il movente... lui innamorato geloso la voleva solo per se... lei invece insaziabile, senza né pudore né rispetto, ne voleva due al giorno. Colpevole fino al midollo.
@@edizionipluriversumserenac9634 per curiosità: sarei io quella che insulta? Spero di no, perché se rileggi quello che ha scritto il tipo (che ho già letto anche in altri posti, lui sarebbe per la sterilizzazione forzata) è tutto un insulto. Detto in maniera gentile, ma un insulto. A questa ragazza
per quanto non voglia dire che sia colpevole, non sono d'accordo con la questione della mancanza di un movente. E' chiaro che lui, anche se innamorato volesse lasciarla, e lei era probabilmente convinta che lui non l'avrebbe mai fatto.
Se ha infierito contro la guardia ,vuol dire che lo meritava. Quando si è in ambito detentivo ci sono cose e fatti che vengono a crearsi , tali da portare una persona alla piu' totale disperazione.
Intervista di alto livello, che nella TV di adesso, di infimo ordine, non sarebbe concepibile. Leosini straordinria per eleganza ed equilibrio, psicologico e lessicale. Questo premesso, credo che la ragazza sia colpevole. Solo che mi appare un caso psichiatrico, da curare in sede medica. Depressa (e forse su questo avrei indagato di più), mangia ghiaccio - sintomo da non sottovalutare - quasi per anestesizzarsi dalla realtà che la circonda e dal dolore, in preda agli scatti di rabbia tipici dei bipolari. Inutile la condanna in un carcere normale, anzi persino controproducente. Serve una struttura psichiatrica e di riabilitazione emotiva. Opinione personale. Mi dispiace per il povero ragazzo, evidentemente in posizione subordinata e masochista.
Secondo me non è stata lei ma probabilmente uno dei suoi tanti amanti. Però anche se non è stata lei diciamo che mi sembra una persona da non frequentare perché ti finirà sempre per mettere in situazioni di cacca. Le persone così portano guai.
Anche io penso non sia stata lei, ma penso anche che le circostanze l’abbiano fatta diventare quello che è ultimamente. Fosse stata trattata con giustizia, sarebbe sicuramente stata una persona diversa.
@@beatrice4584 Ma quali circostanze? Ma ti pare che stranamente questo ragazzo è rimasto nella stessa posizione lasciato da lei e da lei stessa descritta? Diciamo che forse si era rotta perché lui le continuava a chiedere dell'altro tipo e lei ha sbroccato perché era abituata a fare tutto ciò che voleva. Ma secondo lei gli inquirenti non hanno considerato tutte le piste quando hanno tentato di ricostruire i fatti? Non è che un caso si risolve solo con la prova fisica. Mamma mia, come usate due pesi e due misure a seconda se l'assassino è donna o uomo. Anche solo il fatto che abbia usato l'altro tipo per evadere si capisce quanto è manipolatrice e fredda questa ragazza.
Min 11:20 con tutti i spasimanti che le correvano dietro perche' ha scelto proprio Salvatore? Perche' era dolcissimo pulitissimo li piaceva lavorare studiare.... E cosi l hai ammazzato, ti auguro che da quel carcere non ne uscirai mai
Perché non hanno mai indagato su Luciano ? Forse era geloso perché Rosa non ha mai ceduto alle sue avance 😣 x me Rosa è innocente , l'unica colpa che ha avuto è stata la sua vita da ninfomane ! Spero che venga trovato il vero colpevole !
Questa è veramente fuori di testa ! E anche una vera ninfomane ! La Leosini una giornalista e una donna immensa , straordinaria! Grandissima professionista!
Non sono neanche a metà del video ma mi sento di commentare la grande semplicità spontaneità calma e soprattutto sincerità di questa ragazza che viene da tutti giudicata perché le piace far sesso con più persone diverse e di diverso sesso . Cosa c è di strano se una donna ama il sesso? Perché giudicarla negativamente? Lei è stata sincera anche con Salvatore dunque se al ragazzo non andava bene il problema era il suo non di Rosà. E poi perché quando una donna va con tanti uomini deve essere malvista e gli uomini che vanno con lei esentati dal giudizio. Nel sesso si prova reciproco piacere c'è un coinvolgimento reciproco, odio sentire commenti del tipo : una donna così va solo scopata! Frase sessista e maschilista e soprattutto ingiusta
Buona osservazione la penso come te, la grande semplicita, calma con cui racconta cio che gli piace. Poi se sia stata lei o no as uccidere e un altro discorsi ed ovviamente quello e un crimine. Due cose diverse
La Leosini rappresenta e incarna doti sempre più rare Fine intelligenza, garbo, educazione, una voce estremamente femminile, carezzevole, totale apertura mentale, una morale che non scade mai nel bigottismo Una vera donna nell' accezione più pura del termine
A me sorge il dubbio del materiale che c'era in quel pacchetto che ha gettato nel parco, secondo me lì c'erano le prove e non sono state più rinvenute, lei non ha detto cosa c'era dentro e poi perché gettarlo dalla finestra, tardi d'altronde, questo punto mette molti dubbi! Colpevole, portatrice di guai.
Elle dit lorsque elle retourne sur ces pas là voiture il à fermé et qu'il voulait pas lui ouvrir et rigoler 🤔donc je vois pas comment ce jeune homme ce retrouve toujours pantalon baisé slip également ect pour moi elle est pas innocent vue sont discours et l'évidence
Le ė una persona che nn si redimerà mai, semplicemente perché nn ci vede nulla di male in quello che ha fatto, e chiaramente dice che lo rifarebbe, io mi auguro che nessun uomo la avvicinerà piú ma che soprattutto nn faccia mai figli già immagino come li potrebbe fare crescere, povere creature Dio nn lo deve permettere
Questa donna, non voglio dire che sia un'assassina, ma è completamente vuota. Di personalità, di sentimenti, di emozioni. Non per giudicare, lei era libera di fare quello che voleva, però parlare di amore e poi continuare a tradire chi diceva di amare (sapendo quanto lui ci stesse male) non è molto coerente. Sembra non conoscere la differenza tra bene e male. Non mi sembra sincera, mi sembra una brava manipolatrice. Opinione personale, ovviamente.
Non credo ad una parola detta da questa ragazza , non penso che il fidanzato che accettasse tutti i tradimenti ,specie in un paesino piccolo dove si sparlava . SE SI AMA ,NON SI TRADISCE.
non siamo tutti uguali per fortuna ed il mondo è bello perchè vario e con questo non dico che facesse bene ma dal momento che il ragazzo accettasse tutto questo andava bene.Comunque penso che di fondo questi comportamenti erano dettati da un profondo malessere interiore
@@consueloquerci il vero problema poi alla fine è che il metronotte non ha convalidato l'orario di rientro dichiarato da lei, altrimenti la sua freddezza non avrebbe cambiato niente...lei non ha un alibi...anche se a dirla tutta non ha nemmeno un vero movente. Caso molto bizzarro.
Lei non va giudicata per il suo modo di vivere ma per la freddezza con cui ha piantato un coltello nel corpo di un essere umano. È qualcosa di impressionante, certo era una donna con un lato molto violento. Senza un briciolo di morale . È fastidiosa questa intervista, inutile che dica che provava amore, non era vero.
Poverina era una ragazza da curare in giovane età qua sembra un angelo ma poi ha tentato strozzare una poliziotta penitenziaria....abbandonata da tutti anche dalla miriade di uomini che si portava a letto ...ha tolto la vita ad un ragazzo di 24 anni ma il lutto lo portava dentro ma subito aveva rapporti con più persone contemporaneamente non era da carcere ere da psichiatria
Che intervista sconclusionata dalle tinte tragicomiche, la Leosini con una dialettica forbita e ricercata che cerca di estrapolare concetti profondi mentre Rosa le risponde in maniera sterile, con una capacitá lessicale puerile, facendo solo un elenco dei fatti come un tema delle elementari, secondo me non capendo neppure il senso delle domande fino in fondo, senza aggiungere nessun sentimento o riflessione....chissà che frustrazione per una giornalista! 🙄😅
Io non ho affatto percepito incomprensione delle domande ma una disarmante sincerità rispetto alle proprie pulsioni sessuali. Che magari nascondono un problema, magari no ma io riscontro invece un grande bigottismo da parte della Leosini. Nessuno insisterebbe nel chiedere ad un uomo perché tradisca una donna nonostante dichiari di amarla. A Rosa invece la Leosini l'ha chiesto più volte.
Ma scusa? Ma ti pare normale una persona che dice di essere innamorata e continua a tradire in continuazione come ha fatto lei con il povero Salvatore? Domande legittime altro che bigotte! Se ti piace tradire lo lasci e stop!!
La cosa che mi mette piu brividi in questa storia non e tanto l'omicidio ,ma la freddezza e il menefreghismo di questa qua che dopo aver perso la persona che tanto amava (come dice lei,e che io penso che lei non amava proprio questo povero ragazzo) abbia continuato a farsi i suoi porci comodi andando a donare il suo corpo ad altri uomini...sdegno totale che io da donna mi vergogno per lei
Dottoressa lei è splendida .Ci sono situazioni allucinanti.Peccato per questa ragazza .Molto bella ma i problemi psichici nascono nell'infanzia .Per affrontare la promiscuità ci vuole una psiche e intelligenza molto elevati . Queste caratteristiche non c'erano da ambo le parti .Che tristezza!
Leosini Divina , ma la ragazza di ghiaccio.. mi ha messo i brividi non per la sua promiscuità, ma per il suo essere apatica ed inespressiva (al di la delle sopracciglia da incubo) .
era sotto effetto di farmaci...si capisce alla grande..e anche se il viso appare inespressivo, si vedono i suoi occhi brillare quando parla del povero fidanzato
@@DamonWalter376 povero si, sto disgraziato aveva un impalcatura di corna da fare invidia ad un cervo ed è pure stato ammazzato. E questa dice che lo amava? Amare una persona vuol dire farsi l'universo? Ma che vada a cagare va!
Io mi chiedo come si possa condannare una persona senza avere prove inconfutabili, perché esistono condanne con processi indiziari? Considerando le inettitudini di chi indaga, in più occasioni appare evedente, non si può condannare sulla base di indizi.
Certi scenari tuttavia ce li andiamo a cercare Niente giustifica un omicidio intendiamoci Però portare avanti relazioni tossiche , malate , in preda all'ossessivita' ,ai molteplici tradimenti Insomma figlio mio , anche tu non ci stavi tanto con la "capoccia " Ovviamente è stato lei...persona schizofrenica , priva di emozioni ed empatia , turbata da situazioni del passato, le si legge in faccia che ha bisogno di un Tso. Non sta affatto bene .
L ha completamente tirato scemo e la sua gelosia era diventata talmente oppressiva per lei da portarla a farlo fuori! Inoltre fa la chiamata alla madre per costituirsi L alibi E non credo neanche che lei sia stato con lui così sincera sulle sue relazione anzi…
Leosini.....con incalzante determinazione, come deve essere la ricerca della verità...,..non da tregua ...ai suoi interlocutori....Le asserzioni non sono mai gratuite,ma evidenze che emergono.... Leosini .....INSUPERABILE.
Sempre impareggiabile la Signora Leosini, grandissima professionista. Avevo già visto la storia di Rosa e, non so perché, l'ho sempre percepita sincera. Non credo alla sua colpevolezza....
L interviste della giornalista sono piacevoli. Propio per suo tono di voce e come le racconta. Sapesse signora quante volte la notte nin riesco a dormire. E le sue interviste mi fanno la ninna nanna. Non è una offesa.. Anzi è un complimento. Tanto lei è pacata nel racvintare.
Una persona può essere pansessuale, bisessuale, eterosessuale ecc ecc, ma se ti uccidono il fidanzato con due coltellate e tu fai subito sesso con più partner mica è tanto normale!!!! Neanche un attimo di dolore e raccoglimento... a me sembra un tantino anaffettiva
@@lara.bella.come.una.stella paura certo ma non c’entra nulla con il fare sesso. Se fosse un uomo nella stessa situazione nessuno avrebbe fatto questo commento. È molto comune buttarsi nelle braccia di qualcuno per avere un po’ di conforto cercando di non pensarci
@@Reaper9020 non mi pare abbia preso parte in orgie o che passasse da un uomo all’altro-semplicemente era accanto al ragazzo che amava-giusto o sbagliato non è un reato! Che invece sia colpevole, o che avesse avuto un ruolo nel delitto è tutta un altra questione
Credo nella tua innocenza, ma non dire che amavi quel povero ragazzo !! Lamore e benaltro . Signorina bella hai bisogno di essere curata mentalmente ..
Poteva essere stato qualcuno geloso, lo avranno legato, accoltellato e posizionato! La colpa di lei era solo quella di essere promiscua. Quando c'è un eccesso d'ira le persone raramente si limitano a solo due coltellate, e poi le coltellate di una donna sono molto più superficiali. Queste sono solo due e mi sembra efficaci, queste sono le coltellate di un uomo! Il sangue si trova sempre quando di usano i coltelli, anche io uso la candeggina quando lavo le mie magliette bianche.
Ma guarda che il ragazzo è stato ritrovato esattamente nella posizione in cui lei stessa ha detto di averlo lasciato. Se qualcuno fosse entrato in macchina e ci fosse stato movimento in macchina si sarebbe visto o notato. Lei comunque aveva un coltellino, non una mannaia.
Ma questa ragazza è di una cattiveria incredibile e un'assassina da ergastolo! E la bontà del fidanzato infinita! Che pena..non riesco a vedere più questo video
E poi non ti vesti mentre discuti casomai fosse vero? Noooo rimani senza mutande e maglietta alzata in modo che appena lei va via arrivi il primo di turno e gli offre il petto per ucciderlo!!
@@fabriziofiumara4052 forse non subito ma anche i nostri figli parenti amici non sempre sono nel giusto. Il rispetto verso noi e gli altri è difficile da imparare. Non sono dalla parte di nessuno perché non li conosco nemmeno ma non so se è stata davvero lei . Ci sono purtroppo tanti tantissimi casi che non verranno chiariti mai. Ciao.
Come sempre, quando ha una donna davanti, la Leosini comincia ad essere fortemente giudicante (cosa che di rado fa con gli uomini) e a fare domande private e morbose che non apportano molto alla vicenda... per carità, è bravissima, ma purtroppo è figlia del suo tempo.
Il problema è che le donne del suo tempo hanno combattuto per la libertà ai suoi tempi c'è stata la rivoluzione sessuale ma lei donna invidiosa deve, come giustamente hai fatto notare, essere giudicante nei confronti delle altre donne
Forse un altro film lo stai vedendo tu. Questa giudica eccome vai a vedere "un cuore con scritto lucia" sempre a definire Fabio "il suo amante il suo amante" ok una volta l'hai detto poi basta
Magari era una ninfomane! Queste persone o si accettano così o si lasciano.certo il ragazzo non c'è più per poter raccontare la sua verità! Comunque è sempre una questione di prove e sinceramente mi sembra che non ce ne siano!!! E se fosse stato/a un amante occasionale della donna? Spero che le indagini abbiano portato ad indizi univoci e concordanti altrimenti sarebbe un caso di malagiustizia!!!
Uno si avvicina alla tua macchina mentre stai mezzo nudo a portiere chiuse e gli offri il petto per accoltellarti? Neanche gli slip aveva alzato e la maglietta abbassata.. Chi lo ha ucciso gli stava accanto e lui era tranquillo!
Cmq una cosa è certa ,. Soffre di disturbi psicologici , ninfomane, e forse anche un po' posseduta... riguardo la bellezza peccato perché lo è realmente. Dramma di vita .
Una ragazza libera mentalmente e che non vedeva sporco o peccato in quello che faceva....tutto diventa sporco e peccato perche' ci si sente così...Come assassina certo e da condannare ma per le sue liberta' di vita non mi sento di farlo...chissa' quanti vorrebbero essere liberi ma non lo fanno per paura e perche' schiavi degli stereotipi ed il plagio che ci viene inculcato...comunque ho molti dubbi sulla sua colpevolezza, non aveva macchie di sangue ne' sul corpo ne' sui vestiti..
hai seguito poco l'intervista, il ragazzo morto è stato trovato ancora con i pantaloni abbassati, e chiaro che è stata lei, e poi quando è tornata a casa ha messo i vestiti nella varrichina, altra cosa che la condanna, il resto sono solo stronzate.
@@giovanniformisano2198 La varechina non toglie il sangue, ci vuol l'acqua ossigenata x toglierne ogni traccia ematica. E poi come mai il metronotte l'ha trovata x strada ed era pulita?
Non sbagli affatto,era bellissima,la classica mediterranea,con viso e fisico perfetti,capelli lunghi bellissimi,sensuale,Salvatore era il fidanzato ufficiale,ma non riusciva a non tradirlo,sia con uomini che con donne,purtroppo il carcere in pochi anni ha svilito la sua bellezza,sembra un'altra,sia nel viso che nel fisico,oltrechè piena di psicofarmaci,fino al giorno della condanna aveva un temperamento incredibile,in questa intervista sembra addormentata e purtroppo depressa.
@@Syria-fz1rl Scusa ma difendendo da cosa? Si parlava di aspetto fisico,per me chi uccide,e con prove certe,deve scontare fino in fondo la condanna che si è beccato,purtroppo sempre blande nel nostro Paese,dove a malapena si è condannati per omicidio,quasi mai per reati contro il patrimonio.
Il lessico perfetto della lesioni mi incanta la ascolterei per ore ed ore grande professionista della cronaca nera
Leosini, Lesioni è inquietante
@@cynzia_d Cinzia non aggravi le lesioni anche lei. Va che il correttore è una brutta bestia. 😁
@@ga69dan Correggere è buono! Soprattutto se qualcuno scrive un nome in modo così scorretto
@@ga69dan gvcģpģgyy
@@blume1001 ma nn lo ha sbagliato lei, sono sicura che ė stato il correttore, a me capita molto spesso quando mi accorgo lo aggiusto altrimenti...
Un decimo della capacità linguistica della Dottoressa Leosini, elargita un po' a tutti, renderebbero il quotidiano molto, molto piacevole.
Poetica.
❤
❤🎈🤩
Concordo in pieno a volte penso che lei debba limitarsi per timore di non essere compresa 😅
@@claradagostino9939 non deve essere compresa da tutti .
Per chi non comprende c'è sempre la D'Urso 😂
@@manuelbattilani5719 siiiiii sei fantastico 🤣🤣🤣
.........ROSA A ME SEMBRA INNOCENTE..............
Adorabile la capacita de raccontare, dominio della storia, brava la grande Sra.Franca
Madonna, ma la gente sta fuori! E non mi riferisco alla protagonista della vicenda ma ai commenti qui sotto... qui si parla di una tragedia: un ragazzo ucciso atrocemente, una ragazza che non si sa se è colpevole o meno (certo sembra fredda e fa paura...) ma la gente, le donne guardano alle sopracciglia di lei!? Addirittura c'è chi ha scritto che dovrebbe farsele tatuare... ma vi svegliate? Sta ragazza sta in galera, si prepara alla bell'e meglio. Ho letto anche che è brutta. Ma dove la vedete che è brutta? Pensate piuttosto al dramma che viene raccontato invece di fare sempre le invidiose della bellezza altrui o le pulci su come una si agghinda. Io non so se è colpevole, é una storia strana... credo che lei abbia comunque dei problemi psicologici (non di certo per la sua bisessualità). Sembra non scossa da nulla. Questo mette i brividi. Ma non saprei dire se sia colpevole
Io sono bella e mi chiamo rosa,
A me piace tanto tanto tanto quella cosa,
Allora prova a indovinare che cos'è ?
M'è che piace pure a te !
Sicuramente d'accordo con lei....
Un candidissimo femminone con l'hobby della sbrinatrice !
Non ha mai amato nessuno, il suo forte egocentrismo glielo ha impedito.
Forse ad un certo punto la gelosia del buon salvatore è diventata per lei troppo opprimente e costei o forse piu chi d'accordo con lei ha deciso di farlo fuori.
vero stella, come dici.! a parte tutto.: mi sembra che ha più pudore "Rosa" che chi giudica
Certo, è una tragedia un ragazzo ucciso, e lei è glaciale!
Bravissima la Leosini!
Io ho la tua stessa idea a me sembra sincera .e poi dico è di una bellezza
Mai visto questo documentario!!! Solo l intervista a lei.Grazieere
Professionalità, competenza, compostezza e intelligenza sopraffina. Grande Leosini, donna d'altri tempi.
Praticamente ha aggredito la guardia carceraria allo scoccare del fine pena... Che vicenda assurda. Grazie per aver inserito notizie più recenti alla fine dei video: spesso mi trovo a cercare su google "che fine hanno fatto" i protagonisti di questi casi di cronaca :)
Non era al fine pena.. Ma dopo la buona condotta esercitata solo per avere i appunto dopo 14 anni e ancora 4 da scontare.. Ha avuto i permessi premio e si è data alla fuga con il fratello della compagna di cella.. Costato il trasferimento in un altro carcere dove poi ha tentato di uccidere una guardia giurata e condannata a altri 13 anni di carcere.. Sperando che li sconti tutti.
Ma una in carcere che poteva avere per tentare omicidio ad un uomo guardia carceraria ...io penso che abbiano ingigantito la cosa e io penso che Rosa non sia colpevole anche se non la scuso per il comportamento che aveva
le guardie ti denunciano per aggressione anche se li guardi male..bisognerebbe conoscere i motivi della colluttazione
@@danielamontalto9112W
Ha fatto “ le marachelle” …una ninfomane malata
Come sa raccontare queste vicende abominevoli la Signora Franca! Si sente compassione ed empatia anche nei confronti di chi è colpevole...È veramente una bella persona!
A me pare una furba di 3 cotte.m infastidisce quanto è ruffiana & ipocrita. Pensa un po '😬
Ppppp
In italia franca è unica!!!😍😍😍😇😍😍🥰
@@silenepires2775
Vero! Insieme con Corrado Augias hanno fatto la Storia della cronaca nera! Peccato che programmi così siano andati nel dimenticatoio...Ora ci sono i reality con i VIP! 😢
@Barbara Crivellin 9u
Signora Franca, con il suo garbo rende le "storie maledette"... Un po' meno maledette, torni Franca noi che amiamo la tv di qualità, l'aspettiamo
Bel commento, grazie❣️
@@giovanninadinca488 concordo e mi associo
A molti miei amici(tutta gente di classe) spesso gli scappa una manovella, intantoche Franca officia. y giustament, direi.Birba !!!
Rosa promana vacuità
L'ha ammazzato perchè lei mangia uomini non poteva accettare di essere respinta sessualmente 😄 da lasciare marcire in prigione, lo ha umiliato in vita... ma provato l'umiliazione su stessa (magari l'aveva lasciata) lei è impazzita. Salvatore riposa in pace non sei morto invano hai liberato le strade da un mostro🖤
Sì ma in fondo è una brava ragazza, salutava sempre.
Si dice che siano gli uomini a saper 'chirurgicamente" dividere il sesso dall' amore, se cosi' fosse, questa donna fa esattamente come gli uomini, punto. Mi sembra inutile darle la definizione di "puledra selvaggia". Fa semplicemente come certi uomini. Come per loro, puo' valere anche per lei, fine.
Anche perché le puledre non scopano a destra e sinistra
Si infatti puledra selvaggia non si può sentire. Ma come ho già scritto le piace rimestare nel torbido. brutta persona
un conto 'e' la sfera sesualle o amorosa un conto e' ammazzare la gente
Il suo comportamento è abominevole,sia per gli uomini che per le donne ,e poi mi sembra anche poco intelligente
Il suo comportamento è abominevole,sia per gli uomini che per le donne ,e poi mi sembra anche poco intelligente neanche una cagna in calore si comporta così
Una ragazza come Rosa l'ultima cosa che fà quando torna a casa è lavare (con la candeggina) gli indumenti appena usati. In condizioni normali quegli indumenti sarebbero stati lavati (forse) dalla madre dopo molti giorni in giro per la casa
E dov'era il sangue sui suoi vestiti visto che un metronomo le diede un passaggio quella sera in macchina era cieco nn ha visto sangue sui vestiti sulle mani...sa cosa accade accoltellato sull addome x ché se lavi una maglia vuol dire che sei colpevole? La maglia è stata analizzata nn c'era sangue...allora? Cosa dice lei ...può essere stato uno di passaggio x rapinarlo una mia idea...o è colpevole x ché conosceva altri ragazzi...è!!!! X me è innocente
Fredda e senza emozioni. Non dimostra nessuna empatia, se non per se stessa. Completamente amorale. Solo la classe di Leosini, rende sopportabile questa intervista.
E la invidia che provate verso questa bellissima ragazza
Perché una persona sincera
Bellissima
Tutti giudici e psicologi qui... Mah
@@antoniodellacorte333 ma guarda un po'! Perché tutta questa invidia perché é carina? Ma il mondo é pieno di belle ragazze e in piū con sani principi
Tante volte la giustizia prende delle cantonate incredibili e si versa su chi come Rosa ha solo la colpa di essere fuori dal rigore morale e comportamentale di “brava ragazza”!!!
Questa ragazza ha mai pensato che tutti questi “ corteggiatori” ci provavano perché sapevano che era di facilissimi costumi?
Erano dei pervertiti, lei faceva cio' che le andava di fare
Ma sempre a giudicare le donne,se un uomo va con tante donne è un grande invece una donna è una poco di buono complimenti
@@annamacaluso5605 zi ma stava con il tipo....
Come tanti, tantissimi uomini...
Anche nel 2024, la donna che ha varie esperienze sessuali è ancora considerata una poco di buono. Certe cose non cambiano mai.
Sta dicendo incredibilmente, la verità. Il suo linguaggio non verbale è coerente con le risposte. Da studiosa, sembra incredibile, ma sono convinta che questa donna possa avere problemi con la sessualità ma non appare un' assassina, non di uomini.
Anche secondo me
Certovnon vuoldire che e un'assassina,
Ma il suo avvocato non e convinto delka sua innocenza, da questa impressione
Secondo me è un parcheggiatore abusivo
Si dice libera no problemi di sessualità se era un uomo nn aveva problemi di sessualità x ché uomo...ogni donna è libera di fare ciò che vuole...ñn x questo va giudicata...Libera...
Questa ragazza a mio modo di vedere, poteva fare qualunque coa le piacesse fare,Come accade anche agli uomini,Quello che colpsce e' che dietro l'evidente bellezza,c' e' un vuoto interiore enorme,
Ma una visita psichiatrica non si può fare ? A me sembra bipolare borderline. Si spiega solo così se l'ho ha ammazzato lei e cancellato dalla sua mente .
Infatti questa mentalità è improponibile
Ci credo il carcere nn è un Hotel in cosa si sono basati che lei è colpevole dove sono le prove una ragazza libera x ché avrebbe dovuto ucciderlo...dov'è l arma i vestiti imbrattato di sangue....
Grazie per il video come sempre sei il Top 👍😘
Senza prove, senza arma del delitto, senza testimoni.. come hanno fatto a condannarla? Credo si sia usato un metro di giudizio "altro" da quello necessario e consentito dalla legge..
Àà
Secondo me, se fosse stato un uomo sarebbe stato assolto per mancanza di prove. Ma una donna, e poi una donna così che ama il sesso, va con tutti e non gliene frega niente di ciò che pensino gli altri è difficile da sopportare per la società.
@@lau6769direi che il caso di Massimo Pisano sbugiardi la sua tesi.
Tutti a dire "è stata condannata Senza prove bla bla,se era un uomo era fuori,invece era una donna " libera" e tac, condanna!!"
Penso che oggigiorno sia pieno di donne che odiano gli uomini,Senza se e senza ma, oltretutto ignorano molte sentenze dal novecento in poi,dove invece molte donne l hanno fatta franca!!!!Solo perché madri o con attenuanti varie ,( marito violento ecc...) basti vedere le leggi del cod penale a proposito,ma si preferisce seminare odio e ignoranza,oramai è un una guerra tra i sessi in Italia,mossa x lo più dal sistema economico e da marionette,con il desiderio del controllo.
Salvatore era della filosofia"meglio una torta in tanti che una merda da solo"
Hai centrato esattamente l'obiettivo,e anche con simpatia e ironia.
Ma Salvatore era un bel ragazzo si era innamorato purtroppo …
Salvatore poteva tranquillamente avere una torta da solo
Povero ragazzo...incontrare...sta donna....davvero molto sfortunato🙏🙏🙏
Alberto, povero ragazzo si un essere del genere andrebbe isolato ma io dico perché nn l'ha lasciata lo tradiva spudoratamente e apertamente, lui era un militare un ragazzo perbene con una reputazione da da salvare, questo nn riesco a capire
@@graziellaselvaggio1903 hai ragione una così meglio perderla che tenerla...assolutamente
@@albertofilippelli4573 ma assolutamente sì!
Forse è proprio questo il movente mai cercato.. Lui ha deciso di lasciarla e lei lo ha ucciso.. Giusto una correzione sul intervista.. Se era nuda.. Si è asciugata il sangue e non era visibile una volta rivestita.. Ha candeggiato proprio per evitare macchie di trasferimento.
Lei sarà stata spregiudicata ma lui?Farsi chiamare ogni volta che lei vuole uscire?
Dopo aver scontato questa condanna, nell' aprile 2020 è ritornata in galera con l'accusa di tentato omicidio, aveva cercato di strozzare una guardia carceraria. Si è presa 15 anni.
@Miriam Elle Che brutta cosa l'invidia.
Io cercherei di capire come mai ha cercato di strozzarlo
@@annagioia4744 passaci tu oltre dieci anni in galera, magari essendo innocente e forse capirai.
@@antoniodellacorte333 eh sì, siamo tutti invidiosi,infatti vorremmo anche noi andare dentro a 18 anni per aver ammazzato un ragazzo per bene e avere la patente di prostituta della città
Strozzarla..era una guardia carceraria donna!!! Tentato omicidio .. Lei è la sua amica di cella.. Per evitare ste brutte figure andate a controllare prima di scrivere.
Non credo sia stata lei, il vigilante ha dichiarato che non era sporca di sangue. Hanno condannato la sua morale! Anni fa, le coppiette che si appartavano, venivano aggredite e derubare.
@Raffaela "le coppiette venivano aggredite"..? Ma lui - secondo questa malata di mente - era da solo quando è stato ammazzato..! Allora o ha visto o è stata lei stessa. E di motivi ne aveva uno bello grosso : due caratteri diversi, lui bravo ragazzo tranquillo senza ombre nella sua vita, questa invece avrebbe aperto le gambe anche con gli animali della fattoria. Ecco il movente... lui innamorato geloso la voleva solo per se... lei invece insaziabile, senza né pudore né rispetto, ne voleva due al giorno. Colpevole fino al midollo.
@@inter862 malato di mente sarai tu.
@@inter862 sessista, moralista, sei vergognoso. Ma non dite niente a questo mezzo nazista che infesta TH-cam?
@@edizionipluriversumserenac9634 per curiosità: sarei io quella che insulta? Spero di no, perché se rileggi quello che ha scritto il tipo (che ho già letto anche in altri posti, lui sarebbe per la sterilizzazione forzata) è tutto un insulto. Detto in maniera gentile, ma un insulto. A questa ragazza
@@edizionipluriversumserenac9634 à
per quanto non voglia dire che sia colpevole, non sono d'accordo con la questione della mancanza di un movente. E' chiaro che lui, anche se innamorato volesse lasciarla, e lei era probabilmente convinta che lui non l'avrebbe mai fatto.
Bravissima signora franca leosini 🌻🌹💕
🤑
Grande giornalista..Grande donna..Grande in tutto
Si grande str..
Perché? @@maraseganti1308
Sconvolgente, la Leosini semplicemente fantastica ❤
La leosini non è mai fantastica
Complimenti Signora Leosini..che riesce a rendere sopportabile questa intervista
Se ha infierito contro la guardia ,vuol dire che lo meritava. Quando si è in ambito detentivo ci sono cose e fatti che vengono a crearsi , tali da portare una persona alla piu' totale disperazione.
Intervista di alto livello, che nella TV di adesso, di infimo ordine, non sarebbe concepibile. Leosini straordinria per eleganza ed equilibrio, psicologico e lessicale. Questo premesso, credo che la ragazza sia colpevole. Solo che mi appare un caso psichiatrico, da curare in sede medica. Depressa (e forse su questo avrei indagato di più), mangia ghiaccio - sintomo da non sottovalutare - quasi per anestesizzarsi dalla realtà che la circonda e dal dolore, in preda agli scatti di rabbia tipici dei bipolari. Inutile la condanna in un carcere normale, anzi persino controproducente. Serve una struttura psichiatrica e di riabilitazione emotiva. Opinione personale. Mi dispiace per il povero ragazzo, evidentemente in posizione subordinata e masochista.
Secondo me non è stata lei ma probabilmente uno dei suoi tanti amanti.
Però anche se non è stata lei diciamo che mi sembra una persona da non frequentare perché ti finirà sempre per mettere in situazioni di cacca. Le persone così portano guai.
Anche io penso non sia stata lei, ma penso anche che le circostanze l’abbiano fatta diventare quello che è ultimamente. Fosse stata trattata con giustizia, sarebbe sicuramente stata una persona diversa.
@@beatrice4584 Ma quali circostanze? Ma ti pare che stranamente questo ragazzo è rimasto nella stessa posizione lasciato da lei e da lei stessa descritta? Diciamo che forse si era rotta perché lui le continuava a chiedere dell'altro tipo e lei ha sbroccato perché era abituata a fare tutto ciò che voleva. Ma secondo lei gli inquirenti non hanno considerato tutte le piste quando hanno tentato di ricostruire i fatti? Non è che un caso si risolve solo con la prova fisica. Mamma mia, come usate due pesi e due misure a seconda se l'assassino è donna o uomo. Anche solo il fatto che abbia usato l'altro tipo per evadere si capisce quanto è manipolatrice e fredda questa ragazza.
Min 11:20 con tutti i spasimanti che le correvano dietro perche' ha scelto proprio Salvatore? Perche' era dolcissimo pulitissimo li piaceva lavorare studiare.... E cosi l hai ammazzato, ti auguro che da quel carcere non ne uscirai mai
Perché non hanno mai indagato su Luciano ? Forse era geloso perché Rosa non ha mai ceduto alle sue avance 😣 x me Rosa è innocente , l'unica colpa che ha avuto è stata la sua vita da ninfomane ! Spero che venga trovato il vero colpevole !
Questa è veramente fuori di testa ! E anche una vera ninfomane ! La Leosini una giornalista e una donna immensa , straordinaria! Grandissima professionista!
Dottoressa leosina faccia il pogramma in tv storie maledette andava così bene
Mha verso la fine rosa dice che volevo avere un futuro con Salvatore.. Si.. Un futuro pieno di corna però..
Non sono neanche a metà del video ma mi sento di commentare la grande semplicità spontaneità calma e soprattutto sincerità di questa ragazza che viene da tutti giudicata perché le piace far sesso con più persone diverse e di diverso sesso . Cosa c è di strano se una donna ama il sesso? Perché giudicarla negativamente? Lei è stata sincera anche con Salvatore dunque se al ragazzo non andava bene il problema era il suo non di Rosà. E poi perché quando una donna va con tanti uomini deve essere malvista e gli uomini che vanno con lei esentati dal giudizio. Nel sesso si prova reciproco piacere c'è un coinvolgimento reciproco, odio sentire commenti del tipo : una donna così va solo scopata! Frase sessista e maschilista e soprattutto ingiusta
Nu zucculon ...
@@salvitiello2738 🤣👏👏
È lei purtroppo a porsi in tal guisa
Buona osservazione la penso come te, la grande semplicita, calma con cui racconta cio che gli piace. Poi se sia stata lei o no as uccidere e un altro discorsi ed ovviamente quello e un crimine. Due cose diverse
Condivido. È innocente secondo me
La Leosini rappresenta e incarna doti sempre più rare Fine intelligenza, garbo, educazione, una voce estremamente femminile, carezzevole, totale apertura mentale, una morale che non scade mai nel bigottismo Una vera donna nell' accezione più pura del termine
Oltre alle doti elencate ne hai dimenticata un'altra , antipatica come poche
Se questa è una vera donna mi dispiace non essere nata uomo . Da vomito
A me sorge il dubbio del materiale che c'era in quel pacchetto che ha gettato nel parco, secondo me lì c'erano le prove e non sono state più rinvenute, lei non ha detto cosa c'era dentro e poi perché gettarlo dalla finestra, tardi d'altronde, questo punto mette molti dubbi! Colpevole, portatrice di guai.
Elle dit lorsque elle retourne sur ces pas là voiture il à fermé et qu'il voulait pas lui ouvrir et rigoler 🤔donc je vois pas comment ce jeune homme ce retrouve toujours pantalon baisé slip également ect pour moi elle est pas innocent vue sont discours et l'évidence
Le ė una persona che nn si redimerà mai, semplicemente perché nn ci vede nulla di male in quello che ha fatto, e chiaramente dice che lo rifarebbe, io mi auguro che nessun uomo la avvicinerà piú ma che soprattutto nn faccia mai figli già immagino come li potrebbe fare crescere, povere creature Dio nn lo deve permettere
Questa donna, non voglio dire che sia un'assassina, ma è completamente vuota. Di personalità, di sentimenti, di emozioni. Non per giudicare, lei era libera di fare quello che voleva, però parlare di amore e poi continuare a tradire chi diceva di amare (sapendo quanto lui ci stesse male) non è molto coerente. Sembra non conoscere la differenza tra bene e male. Non mi sembra sincera, mi sembra una brava manipolatrice. Opinione personale, ovviamente.
Era una ninfomane,malata di sesso, é una malattia psicologica
Non si vive come ha vissuto questa donna, ma per pieta' , dai su. Spaventa solo vedere la sua espressione con quel gnigno . Assurdo .
Ghigno?
Quando si ama non si desidera altri ...ma non era amore era amicizia punto di riferimento...
Non ha nessuna reazione nel raccontare un fatto tanto tragico. Ora, a prescindere se è colpevole o innocente, penso sia sotto psicofarmaci
Anche a me da questa impressione
Mai dichiarata instabile mentale.. Quindi niente farmaci..
Non credo ad una parola detta da questa ragazza , non penso che il fidanzato che accettasse tutti i tradimenti ,specie in un paesino piccolo dove si sparlava . SE SI AMA ,NON SI TRADISCE.
non siamo tutti uguali per fortuna ed il mondo è bello perchè vario e con questo non dico che facesse bene ma dal momento che il ragazzo accettasse tutto questo andava bene.Comunque penso che di fondo questi comportamenti erano dettati da un profondo malessere interiore
Bravissima la giornalista Leosini
Tutti giudicano ma io non ci riesco... Solo perche e 'una ragazza Liberal non vuol dire che e' un'assassina 😭
Il problema è che sembra fredda e totalmente impassibile...Questo sicuramente non l'ha aiutata al processo
Per me si puo portare a letto l esercito il problema non è quello.sta ragazza da i brividi
@@consueloquerci il vero problema poi alla fine è che il metronotte non ha convalidato l'orario di rientro dichiarato da lei, altrimenti la sua freddezza non avrebbe cambiato niente...lei non ha un alibi...anche se a dirla tutta non ha nemmeno un vero movente. Caso molto bizzarro.
Altro che puledra selvaggia....questa è una cavalla pazza!
Lei non va giudicata per il suo modo di vivere ma per la freddezza con cui ha piantato un coltello nel corpo di un essere umano. È qualcosa di impressionante, certo era una donna con un lato molto violento. Senza un briciolo di morale . È fastidiosa questa intervista, inutile che dica che provava amore, non era vero.
Ma come fa ad emettere una sentenza se anche i giudici non ne hanno emessa una inattaccabile?
prenderei 30 anni solo per farmi intervistare dalla leosini
Sciocca
Accidenti che grande aspirazione essere intervistati nientemeno che dalla leosini ma questa vale anche un ergastolo la leosini 😂😂 ma per favore
@@maraseganti1308mai sentito parlare di sarcasmo?
😂😂👏👏👏👏👏
@@maraseganti1308 .....un po' di sana ironia no? Che problemi avete?
Io credo che in un altro contesto non sarebbe successo nulla... e comunque la bellezza mi
Sembra più una sfortuna certe volte
Traspare un affetto sincero per questa ragazza....
Poverina era una ragazza da curare in giovane età qua sembra un angelo ma poi ha tentato strozzare una poliziotta penitenziaria....abbandonata da tutti anche dalla miriade di uomini che si portava a letto ...ha tolto la vita ad un ragazzo di 24 anni ma il lutto lo portava dentro ma subito aveva rapporti con più persone contemporaneamente non era da carcere ere da psichiatria
Brava Franca! Torna !!!
👏🏆
io stra adoro la Leosini
Che intervista sconclusionata dalle tinte tragicomiche, la Leosini con una dialettica forbita e ricercata che cerca di estrapolare concetti profondi mentre Rosa le risponde in maniera sterile, con una capacitá lessicale puerile, facendo solo un elenco dei fatti come un tema delle elementari, secondo me non capendo neppure il senso delle domande fino in fondo, senza aggiungere nessun sentimento o riflessione....chissà che frustrazione per una giornalista! 🙄😅
Io non ho affatto percepito incomprensione delle domande ma una disarmante sincerità rispetto alle proprie pulsioni sessuali. Che magari nascondono un problema, magari no ma io riscontro invece un grande bigottismo da parte della Leosini.
Nessuno insisterebbe nel chiedere ad un uomo perché tradisca una donna nonostante dichiari di amarla.
A Rosa invece la Leosini l'ha chiesto più volte.
Ma scusa? Ma ti pare normale una persona che dice di essere innamorata e continua a tradire in continuazione come ha fatto lei con il povero Salvatore? Domande legittime altro che bigotte! Se ti piace tradire lo lasci e stop!!
@@danielamontalto9112 lo fanno tutti
La cosa che mi mette piu brividi in questa storia non e tanto l'omicidio ,ma la freddezza e il menefreghismo di questa qua che dopo aver perso la persona che tanto amava (come dice lei,e che io penso che lei non amava proprio questo povero ragazzo) abbia continuato a farsi i suoi porci comodi andando a donare il suo corpo ad altri uomini...sdegno totale che io da donna mi vergogno per lei
CHE CAZZO DICI MINCHIONA ...NN C'È ARMA DEL DELITTO COME FA AD ESSERE L'ASSASSINA..... SVEGLIATIIII
Grande Leosini
Sicuramente sono assassini ma chissà se fra tutti non ci sia un innocente. È spesso difficile arrivare alla verità
Salvatore dovevi conosce una bella trentina e dimenticare la Rosa
Dottoressa lei è splendida .Ci sono situazioni allucinanti.Peccato per questa ragazza .Molto bella ma i problemi psichici nascono nell'infanzia .Per affrontare la promiscuità ci vuole una psiche e intelligenza molto elevati . Queste caratteristiche non c'erano da ambo le parti .Che tristezza!
Leosini Divina , ma la ragazza di ghiaccio.. mi ha messo i brividi non per la sua promiscuità, ma per il suo essere apatica ed inespressiva (al di la delle sopracciglia da incubo) .
Divina? Ragazzi, onore al merito ma qui si esagera! 😄
e era una donna con seri problemi mentali IN ITALIA NON C E MODO DI CURARE SIMILI PATOLOGIE
era sotto effetto di farmaci...si capisce alla grande..e anche se il viso appare inespressivo, si vedono i suoi occhi brillare quando parla del povero fidanzato
@@DamonWalter376 povero si, sto disgraziato aveva un impalcatura di corna da fare invidia ad un cervo ed è pure stato ammazzato. E questa dice che lo amava? Amare una persona vuol dire farsi l'universo? Ma che vada a cagare va!
Che hanno ste sopracciglia che non vanno ? Che possono significare?
Io mi chiedo come si possa condannare una persona senza avere prove inconfutabili, perché esistono condanne con processi indiziari? Considerando le inettitudini di chi indaga, in più occasioni appare evedente, non si può condannare sulla base di indizi.
Questa dopo pochi giorni che hanno ammazzato il fidanzato, va i giro a fare orge e a divertirsi come se niente fosse. Ma per piacere.
Cosa normale arrivare la seta e lavare in candeggina...come normale avere piu rapporti contemporaneamente se sei fidanzato....buttate la chiave
Certi scenari tuttavia ce li andiamo a cercare
Niente giustifica un omicidio intendiamoci
Però portare avanti relazioni tossiche , malate , in preda all'ossessivita' ,ai molteplici tradimenti
Insomma figlio mio , anche tu non ci stavi tanto con la "capoccia "
Ovviamente è stato lei...persona schizofrenica , priva di emozioni ed empatia , turbata da situazioni del passato, le si legge in faccia che ha bisogno di un Tso. Non sta affatto bene .
👍
La Leosini.....UN MITO !!!!!!
Mito 😂😂 ma santo cielo ma chi frequentate mito 😂😂
Un ragazzo così per bene con una del genere....e poi parla d'amore proprio lei che a quel povero ragazzo ha piantato un sacco di corna
Tanto per bene non lo era, non per niente si dice che le, vie del signore sono infinite.
Per favore, carica Adele Mongelli e Rosalia Quartararo 🙂
Questa storia la conoscevo, secondo me è stata lei assolutamente. Colpevole palesemente.
Si si è stata leii
L ha completamente tirato scemo e la sua gelosia era diventata talmente oppressiva per lei da portarla a farlo fuori! Inoltre fa la chiamata alla madre per costituirsi L alibi
E non credo neanche che lei sia stato con lui così sincera sulle sue relazione anzi…
La dott.ssa Leosini con la sua grazia e la sua poetica riuscirebbe a far parlare i sassi
Verissimo....👍
Leosini.....con incalzante determinazione, come deve essere la ricerca della verità...,..non da tregua ...ai suoi interlocutori....Le asserzioni non sono mai gratuite,ma evidenze che emergono....
Leosini .....INSUPERABILE.
Si insuperabile come il tonno
È stata un'esecuzione. Cercate il significato della rosa...
Esatto
Sempre impareggiabile la Signora Leosini, grandissima professionista. Avevo già visto la storia di Rosa e, non so perché, l'ho sempre percepita sincera. Non credo alla sua colpevolezza....
Credo allinnocenza di questa ragazza ancke se la sua freddezza mi fa paura
Anche secondo me, rosa è innocente
Complimenti 🔥🔥🔥
L interviste della giornalista sono piacevoli. Propio per suo tono di voce e come le racconta. Sapesse signora quante volte la notte nin riesco a dormire. E le sue interviste mi fanno la ninna nanna. Non è una offesa.. Anzi è un complimento. Tanto lei è pacata nel racvintare.
Una persona può essere pansessuale, bisessuale, eterosessuale ecc ecc, ma se ti uccidono il fidanzato con due coltellate e tu fai subito sesso con più partner mica è tanto normale!!!! Neanche un attimo di dolore e raccoglimento... a me sembra un tantino anaffettiva
Scherzi, una bella orgia per superare un lutto, mi sembra un ottima idea.
Ognuno affronta certe situazioni in modo diverso
@@lyliavix4366 certo, certo, ma se non sai nemmeno chi ti ha ucciso il moroso e perché, magari un po di paura ce l'hai
@@lara.bella.come.una.stella paura certo ma non c’entra nulla con il fare sesso. Se fosse un uomo nella stessa situazione nessuno avrebbe fatto questo commento. È molto comune buttarsi nelle braccia di qualcuno per avere un po’ di conforto cercando di non pensarci
@@Reaper9020 non mi pare abbia preso parte in orgie o che passasse da un uomo all’altro-semplicemente era accanto al ragazzo che amava-giusto o sbagliato non è un reato! Che invece sia colpevole, o che avesse avuto un ruolo nel delitto è tutta un altra questione
"mangiai un po' di ghiaccio"
Si vergogni...le prove sono pura fantasía...come si puo condannare senza l arma,senza una prova ...solo pregiudizi 1:05:37 1:05:37
Franca unica e irripetibile ❣️❣️❣️❣️❣️❣️
È stata condannata di nuovo ad altri 13 anni di reclusione per aver tentato di strangolare una guardia carceraria
Sta donna fa paura
Sembra Zulema Zahir di Vis a Vis per come parla
@@cynzia_d A letto
Credo nella tua innocenza, ma non dire che amavi quel povero ragazzo !! Lamore e benaltro . Signorina bella hai bisogno di essere curata mentalmente ..
Poteva essere stato qualcuno geloso, lo avranno legato, accoltellato e posizionato!
La colpa di lei era solo quella di essere promiscua.
Quando c'è un eccesso d'ira le persone raramente si limitano a solo due coltellate, e poi le coltellate di una donna sono molto più superficiali. Queste sono solo due e mi sembra efficaci, queste sono le coltellate di un uomo!
Il sangue si trova sempre quando di usano i coltelli, anche io uso la candeggina quando lavo le mie magliette bianche.
Ma per piacere! Sta scontando altri 13 anni per tentato omicidio di una guardia carceraria mentre stava ancora dentro.
Se gli inquirenti fossero come te credo che a quest ora mezzo mondo era morto per mano di “nessuno”. Palese che fosse lei l’omicida
Ma guarda che il ragazzo è stato ritrovato esattamente nella posizione in cui lei stessa ha detto di averlo lasciato. Se qualcuno fosse entrato in macchina e ci fosse stato movimento in macchina si sarebbe visto o notato. Lei comunque aveva un coltellino, non una mannaia.
Ma questa ragazza è di una cattiveria incredibile e un'assassina da ergastolo! E la bontà del fidanzato infinita! Che pena..non riesco a vedere più questo video
Come ci si arrabbia in macchina con pantaloni e mutande abbassate e maglietta sollevata con sedile ancora abbassato?
E poi non ti vesti mentre discuti casomai fosse vero? Noooo rimani senza mutande e maglietta alzata in modo che appena lei va via arrivi il primo di turno e gli offre il petto per ucciderlo!!
La LEUSINI CHE CLASSE !COMPLIMENTI 🌻💙👈🤔
Pattuglia di spasimanti. Adoro sta donna
Mai giudicare da fuori. Tutti bravi a dare sentenze quando non ci si trova dentro la situazione. Solo lei sa com’è andata davvero…. 🙏
Fosse stato un uomo a uccidere l avresti pensata allo stesso modo?
@@fabriziofiumara4052 si . Assolutamente.
@@rossellaferraguti4598 immagino quindi che avessi pensato la stessa cosa anche se la vittima fosse stata un tuo stretto parente 🤷🏻♂️
@@fabriziofiumara4052 forse non subito ma anche i nostri figli parenti amici non sempre sono nel giusto. Il rispetto verso noi e gli altri è difficile da imparare. Non sono dalla parte di nessuno perché non li conosco nemmeno ma non so se è stata davvero lei . Ci sono purtroppo tanti tantissimi casi che non verranno chiariti mai. Ciao.
@@rossellaferraguti4598 ma scusa, se ha confessato? Chi sarebbe stato il lupo cattivo? 🤦🏽♂️
Madonna!!!quanto è bella Rosa.
Questa e bella?...sembra aver una protesi sui denti
@@burleaadelina9492 sei invidiosa
@@giovanninooggiano4334 invidiosa di questa?Spero stai scherzando!
Inquietante....
Bellissima? ..Suvvia,non esageriamo. 😅
Come sempre, quando ha una donna davanti, la Leosini comincia ad essere fortemente giudicante (cosa che di rado fa con gli uomini) e a fare domande private e morbose che non apportano molto alla vicenda... per carità, è bravissima, ma purtroppo è figlia del suo tempo.
Non è assolutamente vero
bellajahsmine ma stai vedendo lo stesso nostro film? La Leosini è una donna moderna e non giudica mai nessuno
@@simonamercuryjackson1874 ti consiglio di vedere la sua intervista a Sabrina Misseri
Il problema è che le donne del suo tempo hanno combattuto per la libertà ai suoi tempi c'è stata la rivoluzione sessuale ma lei donna invidiosa deve, come giustamente hai fatto notare, essere giudicante nei confronti delle altre donne
Forse un altro film lo stai vedendo tu. Questa giudica eccome vai a vedere "un cuore con scritto lucia" sempre a definire Fabio "il suo amante il suo amante" ok una volta l'hai detto poi basta
Signora Leosini nessuno .a.riesce a sostituiLa .i miei migliori auguri auguri. anna
Che m'è purtat a fa' 'ngopp Pusillip si nun me vuo' chiù bene?! 🗡
Matrimonio all'italiana?🤩
Nicola,sei simpatico 🙃😃👏
Gli slogan son simpatici, Peccato solo che una persona ha perso la vita,
Magari era una ninfomane! Queste persone o si accettano così o si lasciano.certo il ragazzo non c'è più per poter raccontare la sua verità! Comunque è sempre una questione di prove e sinceramente mi sembra che non ce ne siano!!! E se fosse stato/a un amante occasionale della donna? Spero che le indagini abbiano portato ad indizi univoci e concordanti altrimenti sarebbe un caso di malagiustizia!!!
Non sarebbe il primo
Uno si avvicina alla tua macchina mentre stai mezzo nudo a portiere chiuse e gli offri il petto per accoltellarti? Neanche gli slip aveva alzato e la maglietta abbassata.. Chi lo ha ucciso gli stava accanto e lui era tranquillo!
Dunque....lei ha lasciato il ragazzo mezzo nudo....e lui non si e' MAI ricomposto....
Cmq una cosa è certa ,. Soffre di disturbi psicologici , ninfomane, e forse anche un po' posseduta... riguardo la bellezza peccato perché lo è realmente. Dramma di vita .
Signora Franca Leosini superlativa!!!!
Una ragazza libera mentalmente e che non vedeva sporco o peccato in quello che faceva....tutto diventa sporco e peccato perche' ci si sente così...Come assassina certo e da condannare ma per le sue liberta' di vita non mi sento di farlo...chissa' quanti vorrebbero essere liberi ma non lo fanno per paura e perche' schiavi degli stereotipi ed il plagio che ci viene inculcato...comunque ho molti dubbi sulla sua colpevolezza, non aveva macchie di sangue ne' sul corpo ne' sui vestiti..
Io la trovo una ragazza sincera che ha sempre detto la verità anche al suo ragazzo, magari ninfomane, ma onesta
Satana ormai si impadronisce delle persone
hai seguito poco l'intervista, il ragazzo morto è stato trovato ancora con i pantaloni abbassati, e chiaro che è stata lei, e poi quando è tornata a casa ha messo i vestiti nella varrichina, altra cosa che la condanna, il resto sono solo stronzate.
Sta scontandoaltri 15 anni per tentato omicidio di una guardia carceraria W l’onestà
Questa è sincera come Giuda.
@@giovanniformisano2198
La varechina non toglie il sangue, ci vuol l'acqua ossigenata x toglierne ogni traccia ematica.
E poi come mai il metronotte l'ha trovata x strada ed era pulita?
Lei lo amava ma si faceva tutto il paese....buttate la chiave
Ma sbaglio o è irriconoscibile rispetto all’epoca dei fatti?
Questa è del 2009. È evasa nel 2014
Non sbagli affatto,era bellissima,la classica mediterranea,con viso e fisico perfetti,capelli lunghi bellissimi,sensuale,Salvatore era il fidanzato ufficiale,ma non riusciva a non tradirlo,sia con uomini che con donne,purtroppo il carcere in pochi anni ha svilito la sua bellezza,sembra un'altra,sia nel viso che nel fisico,oltrechè piena di psicofarmaci,fino al giorno della condanna aveva un temperamento incredibile,in questa intervista sembra addormentata e purtroppo depressa.
@@nicolapiazza2406 "purtroppo depressa" ma la stai difendendo? Questa ride quando la Leosini parla dell'uomo che ha ucciso. È una psicopatica
@@Syria-fz1rl Scusa ma difendendo da cosa? Si parlava di aspetto fisico,per me chi uccide,e con prove certe,deve scontare fino in fondo la condanna che si è beccato,purtroppo sempre blande nel nostro Paese,dove a malapena si è condannati per omicidio,quasi mai per reati contro il patrimonio.