Campagna di Trump geniale sotto tutti i punti di vista. Questo a 78 anni è riuscito a farsi percepire come un figo e a far percepire la sua avversaria come una sfigata da 4 soldi. Dana White, Rogan, Musk... 3 figure chiave e polarizzanti certo, ma fighe nel loro ambito, competenti, tecniche. Ha girato tutti i podcast possibili dimostrando una fluidità mentale e una capacità di intrattenere una conversazione di eccezionale livello. E' simpatico, irriverente, autoironico, sagace, intelligente e anche un pò sassy. E tutto questo o dico non concordando con mezza sua idea politica neanche per sbaglio. Ha toppato 4 anni fa perchè era diventato una caricatura di sé stesso ma quello che mi lasciano queste elezioni è che più del programma e più della carriera politica conta come la gente ti percepisce.
@@flyingcock-uq1qd Ha degli elementi del berlusca ma anche tanti altri diversi. La percezione che ho avuto almeno qua in Italia è di uno che riesce anche piacere ai 20enni/30enni. È un Berlusconi ma potenziato perchè è trasversale.
L'elezione diretta del premier premia chi si presenta come uomo forte. Questa è la verità. Il voto popolare non va mai ai moderati e la Harris è stata percepita come una figura debole.
Mi sembra un esempio infelice. Vai tu da un dentista che paga le tasse e ti sfascia i denti. Io preferisco dott House,poi se è una carogna cazz suoi e di sua moglie. Ma avrei da ridire sulla presunta efficienza di Trump,per esempio..
Secondo me questa volta da parte di Musk non c'è solo opportunismo, ma anche di convinzione politica. Ricordiamo che ritiene di aver perso un figlio a causa dell'ideologia woke (a cui ha dichiarato guerra) e che un po' di tempo fa discuteva con Meloni e Salvini sulla denatalità italiana.
L'aspetto più istruttivo della grande vittoria di Trump è legato al grande fallimento dei sondaggi e anche al fatto che in nessuna contea la Harris ha migliorato il risultato di Biden, il peggiore Presidente della storia americana. Unitamente a ciò, i risultati hanno anche spiegato che il nuovo Presidente ha vinto anche ai determinanti voti di latini ed elettori di colore, fattore che rende l'aver primeggiato in queste elezioni, un risultato ancora più di peso!
Monty, tuo parere sul seguente argomento: Ho letto che molti elettori non vedevano di buon occhio un presidente femmina Altro aspetto sul quale riflettere è il fatto del carisma, secondo me molta gente non vota più per le ideologie dei candidati, ma appunto perché si immedesima nella persona fuori dagli schemi
Elon Musk non è scemo, voleva semplicemente conquistare la fetta di mercato di auto elettrica, dove i repubblicani (almeno nella maggior parte) preferiscono le auto termiche. Lui della politica non gliene può fregar di meno.
Non sorprende anzi, Trump ha la singola miglior skill del politico: trasformare in dialettica il sentiment principale della popolazione. Quindi era scontato che vincesse, gli americani sono stanchi di essere la polizia del mondo e si sono resi conto di dover trovare una loro identità, tanto il resto del mondo non vuole essere americano. Quindi Trump ha condensato il messaggio: "Prendiamoci una pausa di riflessione e concentriamoci su di noi, cerchiamo la nostra identità e anzi chiediamo il conto ai nostri sodali che vivono sulle nostre spalle, noi siamo i numeri uno!", messaggio molto affine agli indecisi he gli ha permesso di rubacchiare voti in quel bacino. Dall'altra parte la Harris sembrava completamente scollata dalla realtà, infatti nessuno ha capito il suo messaggio. Poi noi da europei abbiamo il pallino del leader quindi vediamo solo la figura di Trump, senza capire che dietro c'è un substrato americano solido e che voleva quello. Anzi è strano che abbia vinto con così poco margine
Istante storico incredibile, a brevissimo misureremo la portata tecnologica nel nuovo mondo. Oggi è cominciato il terzo millennio. Il passaggio di testimone con l’A.I. è avvenuto e Trump incredibilmente ci si è trovato in mezzo.
Gli americani adorano tramp perché nella vita di tutti i giorni vedeva la differenza nel costo delle bollette, la benzina.. cose concrete non fumo comme gli altri.
Kamala non ha nemmeno parlato la notte. Capisco che hai perso, che la partita è chiusa e quindi ciao. Ma nemmeno il rispetto per le milioni di persone che ti hanno votato. Questa è un'altra dimostrazione che meritava Trump di vincere. Hai sfruttato i tuoi elettori quando servivano, hai perso e ora vaff tutti...
Onestamente la coppia Trump/Musk insieme mi spaventa molto. Sono 2 uomini molto potenti capaci di fare grandi cose...speriamo le facciano buone altrimenti siamo letteralmente fo****i!
Credo anche io che Elon Musk sia stato determinante per la vincita di trump. Penso che Musk e Trump abbiano lo stesso problema psichico. La cosa problematica è assistere e dover vivere le conseguenze...
Secondo me il ruolo di Musk è stato importante ma non come lo descrivi tu Monty. Per quanto riguarda l'economia "ribaltare la situazione di quelli là" vuol dire baratro altro che ricchezza. Secondo i dati ISPI gli US della prima amministrazione T hanno conosciuto la recessione (a causa anche della pandemia) mentre nell'amministrazione B "l'economia US sta volando". Le elezioni US seguono un trend politico internazionale che si consolida sempre più: vince chi esprime concetti terra terra, negazionisti anche dell'aria che respiriamo, promesse infinite e fu@k dignità
La verita' e' che alle persone in generale nel momdo i temi dei gay aborto ( che nessuno voleva togliere ) bambini che cambiano sesso divorzi sempre piu incitati la donna super indipendente ornai anche lei incitata a fare figli da sola e cose di questo tipo alla gente comune non piace. Alle persone interessano i soldi in tasca e cercare di tenere le propie tradizioni i temi democratici sono talmente ridicoli da presentare al grande pubblico .
@@matteospirande "le persone non avevano la competenza necessaria per capirlo." La gente non è stupida, malgrado esista ancora chi la pensi come te. Kamala Harris, i DEM e il loro programma era qualcosa di ottimo? Avrebbe portato l'America al baratro. Più tasse, più immigrazione clandestina, polizia con meno budget e meno armi in un paese che ha città completamente fuori controllo grazie alle folli strategie di Biden! Il mondo intero deve ringraziare che le minoranze USA abbiano fornito con il voto, una spinta fondamentale all'elezione di Trump. Le stesse minoranze che secondo la Harris odierebbero Trump. Oggi è un grande giorno.
tutto interessante e vero tranne il discorso iniziale sulla democrazia recitativa... i "candidati personaggi" contano, ma contano soprattutto i "gruppi" di persone che li votano... i rep hanno perso (come in italia il centrosinistra) i livelli economici bassi, che prima avevano, ma i REP sono liberisti, fanno gli interessi delle classi alte (Trump stesso è un miliardario newyorkese, non un allevatore dell'oklahoma)... ora gli artisti, attori, musicisti, intellettuali fanno campagna per i DEM (e per il PD in Italia), ma non basta, la massa povera e "ignorante" vota trump perchè ce l'ha con gli immigrati, una guerra tra poveri che trump (come salvini e meloni) ha incentivato e orchestrato... quando questi votanti capiranno che era un inganno cambieranno partito, ma intanto per 4 anni governa lui
La guerra tra poveri è promossa anche da quelli che vogliono riempire paesi una volta ricchi di masse di disperati provenienti dal terzo mondo (mai creduto nello slogan "aiutiamoli a casa loro" ma "aiutiamoli a casa nostra" ha ancora meno senso) il problema è proprio che i partiti più "di destra" oggi fanno quello che una volta era appannaggio della sinistra. Proprio qualche giorno fa, Marco Rizzo (l'unico uomo di sinistra in Europa) ha detto che nel 1980 la sinistra era Berlinguer ai cancelli della Fiat, adesso la sinistra è la Shlein al Pride. La colpa della sinistra è stata proprio quella di rappresentare più le elite che il popolo. La gente vuole risposte immediate ai problemi veri, "salviamo il pianeta" e altri slogan del genere lasciamoli agli eroi dei cartoni animati
Ma no la lezione è solo una, Trump, al contrario di quello che era il suo avversario fino a poche settimane fa, non parla con persone invisibili… almeno in pubblico…
Con questo post fai comunque politica ed è giusto tu la faccia, è parte della nostra quotidianità. Musk coltiva i propri interessi alla luce del sole. O con lui o contro di lui. Biden, lasciandolo fuori dalla porta, ha commesso uno dei tanti errori del suo mandato. Auguriamoci che Trump, senza troppo pretendere dall’Europa, riesca a chiudere la questione Ucraina che tanto ha arricchito gli Usa quanto impoverito il Vecchio Continente. E a mettere in sicurezza il Medio Oriente (qui ho qualche dubbio in più visto il licenziamento tattico a sole 24 ore dalle elezioni del ministro israeliano). Di questo nuovo corso temo solo i dazi. Mi pare che la squadra di Trump sia molto più performante di prima, proprio come dici tu. In questo sta la sua intelligenza. Qualche punto in più, per finire, glielo ha dato l’attentato fallito.
la costituzione dice che solo chi è nato negli USA può candidarsi alla presidenza, il maledetto sub-sahariano non può quindi candidarsi a meno che l'uomo arancione cambi la costituzione, tanto ormai vale tutto
Non ha paragonato le due persone, ha paragonato la situazione. Grillo andò da Prodi e propose il progetto di Casaleggio al PD...e fu trattato a pesci in faccia e deriso; poi la ciliegina sulla torta di Fassino: "se ha un progetto, invece di rompere le scatole a noi, fondi il suo partito" Sappiamo come è andata. Anche io non ho alcuna stima di Grillo, ma comunque, in quel momento, era in grado di spostare milioni di voti, ed è stato trattato a risate. Ora il PD sta riprendendo gradualmente i voti a M5S,,,ma intanto gli anni sono passati e sappiamo quello che è successo. Ovvio che non c'è nessun paragone fra Grillo e Musk...ma la situazione è simile. Biden ha trattato Musk come una pezza da piedi...non rendendosi conto di quanti voti era in grado di spostare.
La prima lezione da imparare è non demonizzare chi non la pensa come te.
Finché quello che pensa non sia oggettivamente sbagliato.
@@dariocorridori8928Tu sei la verità assoluta, vero?
L'oggettività va usata sempre non a convenienza
@@gianlucaberetta7379 No, non sono una verità, sono una persona.
Campagna di Trump geniale sotto tutti i punti di vista. Questo a 78 anni è riuscito a farsi percepire come un figo e a far percepire la sua avversaria come una sfigata da 4 soldi. Dana White, Rogan, Musk... 3 figure chiave e polarizzanti certo, ma fighe nel loro ambito, competenti, tecniche. Ha girato tutti i podcast possibili dimostrando una fluidità mentale e una capacità di intrattenere una conversazione di eccezionale livello. E' simpatico, irriverente, autoironico, sagace, intelligente e anche un pò sassy. E tutto questo o dico non concordando con mezza sua idea politica neanche per sbaglio. Ha toppato 4 anni fa perchè era diventato una caricatura di sé stesso ma quello che mi lasciano queste elezioni è che più del programma e più della carriera politica conta come la gente ti percepisce.
Insomma un berlusca americano
@@flyingcock-uq1qd Ha degli elementi del berlusca ma anche tanti altri diversi. La percezione che ho avuto almeno qua in Italia è di uno che riesce anche piacere ai 20enni/30enni. È un Berlusconi ma potenziato perchè è trasversale.
Come prendere posizione facendo finta di non prendere posizione… grande Monty 😂
Era impossibile vincesse Kamala, siamo solo stati condizionati dai giornalisti, ma in America pochi credevano veramente nella vittoria di Kamala
mancava poco però
@@straight-fax Vedrai alla fine, è uno dei più grandi distacchi
Ha 78 anni, con condanne
@@straight-faxsì i primi 5 minuti erano alla pari 😂
Pensa le cazzate che ci raccontano
Ottimo contenuto Monty! Come sempre 👍👋
Kamala non era stata eletta dalla gente alle primarie. Questo è stato il motivo più grande della sua sconfitta a mio parere
Prossime elezioni: Elon Musk VS Mark Zuckerberg
Elon è sudafricano, grazie a Dio non può candidarsi alla presidenza degli USA
Questo video e' un "piece of art". Grazie Monty
L'elezione diretta del premier premia chi si presenta come uomo forte. Questa è la verità. Il voto popolare non va mai ai moderati e la Harris è stata percepita come una figura debole.
I tuoi video non sono solo contenuti, sono vera arte. Grazie per la tua creatività di talento!🦖✋🛫
Joe Rogan aveva 48 mil di views ieri sul intervista a Donald questa la dice lunga sui podcast... ed è giusto cosi
È incredibile che oggi conta di più partecipare ad un podcast che la competenza, l’affidabilità e la serietà.
Ma cosa sta dicend😂 👉se partecipa lei Matteo ad un podcast non prende neanche i voti dei parenti !!! 😂😂😂
3 ore di intervista senza tagli la dice lunga@@matteospirande
La realtà è che i leader non arrivano da Marte, sono l'espressione del paese. E gli USA oggi sono in maggioranza quella roba lì.
@@matteospirandesì mo so affidabili la harris che non sa neanche dove sta di casa e quel rincoglionito di bidet 😂
Democrazia recitativa basata sull’efficientismo, dice tutto
Che significa
Mi sembra un esempio infelice. Vai tu da un dentista che paga le tasse e ti sfascia i denti. Io preferisco dott House,poi se è una carogna cazz suoi e di sua moglie. Ma avrei da ridire sulla presunta efficienza di Trump,per esempio..
@@TheFirstGroover una supercazzola
Secondo me questa volta da parte di Musk non c'è solo opportunismo, ma anche di convinzione politica.
Ricordiamo che ritiene di aver perso un figlio a causa dell'ideologia woke (a cui ha dichiarato guerra) e che un po' di tempo fa discuteva con Meloni e Salvini sulla denatalità italiana.
Oggi il titolo Tesla viaggia ad un +13%, +35 dollari ad azione. Si è ripreso tutti soldi dati alla campagna elettorale di Donaldo.
Eh, ti sento rosicare maledettamente, mi dispiace 😢. 🤣🤣
In effetti puntavo alla presidenza
@@mmontemagnogrande 😂
@@mmontemagno Tranquillo, sarà per la prossima 😉😂😂
L'aspetto più istruttivo della grande vittoria di Trump è legato al grande fallimento dei sondaggi e anche al fatto che in nessuna contea la Harris ha migliorato il risultato di Biden, il peggiore Presidente della storia americana. Unitamente a ciò, i risultati hanno anche spiegato che il nuovo Presidente ha vinto anche ai determinanti voti di latini ed elettori di colore, fattore che rende l'aver primeggiato in queste elezioni, un risultato ancora più di peso!
Monty, tuo parere sul seguente argomento:
Ho letto che molti elettori non vedevano di buon occhio un presidente femmina
Altro aspetto sul quale riflettere è il fatto del carisma, secondo me molta gente non vota più per le ideologie dei candidati, ma appunto perché si immedesima nella persona fuori dagli schemi
Secondo me a Musk interessa lo spazio.
Satelliti, turismo, tecnologia,
Ciao grande!
Sono daccordo, 50 milioni di crypto investitirori hanno ribaltato l'esito del voto. Sono convinto che sono tutti gli investitori crypto!
Elon Musk non è scemo, voleva semplicemente conquistare la fetta di mercato di auto elettrica, dove i repubblicani (almeno nella maggior parte) preferiscono le auto termiche. Lui della politica non gliene può fregar di meno.
@@faustom_1974 A primo impatto potrebbe sembrare così ma penso che ti sorprenderà
Non so se hai seguito Musk su X perché si capiva quali sono stati i temi che lo hanno portato, non tanto a sostenere Trump, quanto a contrastare i DEM
Secondo me, tra 4 anni si presenta lui come presidente. gli servono fondi per andare su marte....
Il vero business per lui sono starlink e Space X ,futuro della guerra spaziale ,altro che tesla 😂
@@lucamimiola8081Non può..E nato in Sudafrica.
Marco non so il perché ma quando ti ho visto ho pensato BITCOIN 😂😂🎉🎉🎉
Ottima analisi !!! Bravo !
Analisi molto bella
C'è da vedere come questo wind of change di Trump si scontrerà con l'apparato militare - industriale
Non sorprende anzi, Trump ha la singola miglior skill del politico: trasformare in dialettica il sentiment principale della popolazione. Quindi era scontato che vincesse, gli americani sono stanchi di essere la polizia del mondo e si sono resi conto di dover trovare una loro identità, tanto il resto del mondo non vuole essere americano. Quindi Trump ha condensato il messaggio: "Prendiamoci una pausa di riflessione e concentriamoci su di noi, cerchiamo la nostra identità e anzi chiediamo il conto ai nostri sodali che vivono sulle nostre spalle, noi siamo i numeri uno!", messaggio molto affine agli indecisi he gli ha permesso di rubacchiare voti in quel bacino. Dall'altra parte la Harris sembrava completamente scollata dalla realtà, infatti nessuno ha capito il suo messaggio. Poi noi da europei abbiamo il pallino del leader quindi vediamo solo la figura di Trump, senza capire che dietro c'è un substrato americano solido e che voleva quello. Anzi è strano che abbia vinto con così poco margine
Istante storico incredibile, a brevissimo misureremo la portata tecnologica nel nuovo mondo. Oggi è cominciato il terzo millennio. Il passaggio di testimone con l’A.I. è avvenuto e Trump incredibilmente ci si è trovato in mezzo.
Tu parli di film di fantascienza con donaldo, ma se andava su camalo diventava un film dell'orrore, va benissimo così
ESATTO !!!
Futuro distopico proprio altroché horror. Peggio di un horror.
@@alfy988Concordo
😂😂😂, fai ridere
Si…in bocca al lupo a tutti quanti…
Gli americani adorano tramp perché nella vita di tutti i giorni vedeva la differenza nel costo delle bollette, la benzina.. cose concrete non fumo comme gli altri.
Tramp?
Kamala non ha nemmeno parlato la notte. Capisco che hai perso, che la partita è chiusa e quindi ciao. Ma nemmeno il rispetto per le milioni di persone che ti hanno votato. Questa è un'altra dimostrazione che meritava Trump di vincere. Hai sfruttato i tuoi elettori quando servivano, hai perso e ora vaff tutti...
grazie Monty se non ci fossi tu ..che depressione vedere come tutti si stabiliscano un prezzo e si vendano..che orrore
Ma quello dei numeri in bici non era Beckham, era un bravissimo professionista che gli assomigliava molto!
Onestamente la coppia Trump/Musk insieme mi spaventa molto. Sono 2 uomini molto potenti capaci di fare grandi cose...speriamo le facciano buone altrimenti siamo letteralmente fo****i!
Bell Bagaì, ma va a fare l'imbianchino, evasore fiscale, a Seregno....
Purtroppo le persone non sono quello che ci fanno credere di essere.
ELON MUSK sarà nel 2028 il 48 esimo Presidente degli Stati Uniti D 'AMERICA !!!
è sudafricano, non essendo nato negli USA non può candidarsi alla presidenza, spiaze
No. È nato in Sud Africa e non può essere presidente USA
@@Magdamatumiadorile leggi cambiano...
Credo anche io che Elon Musk sia stato determinante per la vincita di trump. Penso che Musk e Trump abbiano lo stesso problema psichico. La cosa problematica è assistere e dover vivere le conseguenze...
Che videogioco?
Pazzesco🎉🎉
Analisi davvero lucida.
...ricordiamo anche sempre le profezie di Fassino...
Comoda farle dopo la vittoria le lezioni. Se son cosi fondamentali e son cosi importanti la lezione dovevi farla il giorno prima, non dopo
Una cosa che si impara é quanto i giornali siano degli avvoltoi e chi ci lavora deve avere tendenze da bullo codardo.
E si gode😀😀😀😀
ma Musk gioca a ... cosa ?
Secondo me il ruolo di Musk è stato importante ma non come lo descrivi tu Monty. Per quanto riguarda l'economia "ribaltare la situazione di quelli là" vuol dire baratro altro che ricchezza. Secondo i dati ISPI gli US della prima amministrazione T hanno conosciuto la recessione (a causa anche della pandemia) mentre nell'amministrazione B "l'economia US sta volando". Le elezioni US seguono un trend politico internazionale che si consolida sempre più: vince chi esprime concetti terra terra, negazionisti anche dell'aria che respiriamo, promesse infinite e fu@k dignità
Pessima notizia per il mondo
.....cazzo !!! Bravooooooo 👋👋👋👋
Che ti devo dire 👉 Speriamo che Elon Musk venga qui a fare la prossima campagna elettorale per la Meloni (Politiche 2027 ) 🗳️ 😁
Le vecchie cariatidi sono tornate di moda. Io rifonderei la Democrazia Cristiana.
La verita' e' che alle persone in generale nel momdo i temi dei gay aborto ( che nessuno voleva togliere ) bambini che cambiano sesso divorzi sempre piu incitati la donna super indipendente ornai anche lei incitata a fare figli da sola e cose di questo tipo alla gente comune non piace. Alle persone interessano i soldi in tasca e cercare di tenere le propie tradizioni i temi democratici sono talmente ridicoli da presentare al grande pubblico .
forza Trump !!!!1
LETS GOO RFK JR MAHA
La logica del dentista bandito la sposo appieno come tutto il resto del discorso.
La carica dei 101 ... MASTINI 😄😄
Wait and see....
tutta colpa della mamma di goldrake
I tuoi video sono sempre di alta qualità e sentiti. Grazie per la tua talentuosa creatività!🐇‼️🥊
W ELON!
Anche a me sembra fantascienza...
Hanno fatto la squadra dei galacticos
Aggiungo un numero 6: la pochezza degli avversari
Gli avversari erano ottimi, ma le persone non avevano la competenza necessaria per capirlo.
@@matteospirande "le persone non avevano la competenza necessaria per capirlo." La gente non è stupida, malgrado esista ancora chi la pensi come te. Kamala Harris, i DEM e il loro programma era qualcosa di ottimo? Avrebbe portato l'America al baratro. Più tasse, più immigrazione clandestina, polizia con meno budget e meno armi in un paese che ha città completamente fuori controllo grazie alle folli strategie di Biden! Il mondo intero deve ringraziare che le minoranze USA abbiano fornito con il voto, una spinta fondamentale all'elezione di Trump. Le stesse minoranze che secondo la Harris odierebbero Trump. Oggi è un grande giorno.
Se erano ottimi , perché hanno sostituit😂 il loro candidato ad Agost😂. Ma non venire a raccontare fandonie !!!
poppopoooooooooooo
Massaccrato? ma se hanno approvato L ETF SUL BITCOIN
Va beh documentati
Ve lo ricordate quel tizio con le corna all assalto di Capitol Hill? Ebbene sarà il prossimo vicepresidente degli USA e getta.
tutto interessante e vero tranne il discorso iniziale sulla democrazia recitativa... i "candidati personaggi" contano, ma contano soprattutto i "gruppi" di persone che li votano... i rep hanno perso (come in italia il centrosinistra) i livelli economici bassi, che prima avevano, ma i REP sono liberisti, fanno gli interessi delle classi alte (Trump stesso è un miliardario newyorkese, non un allevatore dell'oklahoma)... ora gli artisti, attori, musicisti, intellettuali fanno campagna per i DEM (e per il PD in Italia), ma non basta, la massa povera e "ignorante" vota trump perchè ce l'ha con gli immigrati, una guerra tra poveri che trump (come salvini e meloni) ha incentivato e orchestrato... quando questi votanti capiranno che era un inganno cambieranno partito, ma intanto per 4 anni governa lui
La guerra tra poveri è promossa anche da quelli che vogliono riempire paesi una volta ricchi di masse di disperati provenienti dal terzo mondo (mai creduto nello slogan "aiutiamoli a casa loro" ma "aiutiamoli a casa nostra" ha ancora meno senso) il problema è proprio che i partiti più "di destra" oggi fanno quello che una volta era appannaggio della sinistra. Proprio qualche giorno fa, Marco Rizzo (l'unico uomo di sinistra in Europa) ha detto che nel 1980 la sinistra era Berlinguer ai cancelli della Fiat, adesso la sinistra è la Shlein al Pride. La colpa della sinistra è stata proprio quella di rappresentare più le elite che il popolo. La gente vuole risposte immediate ai problemi veri, "salviamo il pianeta" e altri slogan del genere lasciamoli agli eroi dei cartoni animati
Purtroppo temo che non capiranno comunque...
Btc 🚀🚀🚀🚀
Ma no la lezione è solo una, Trump, al contrario di quello che era il suo avversario fino a poche settimane fa, non parla con persone invisibili… almeno in pubblico…
Spiaze
Tutte le previsioni danno il debito piu alto con Trump
Stesse società dei sondaggi? 😅
Del debito gli USA se ne strafrega in quanto stampano la propria stessa moneta
Con questo post fai comunque politica ed è giusto tu la faccia, è parte della nostra quotidianità. Musk coltiva i propri interessi alla luce del sole. O con lui o contro di lui. Biden, lasciandolo fuori dalla porta, ha commesso uno dei tanti errori del suo mandato. Auguriamoci che Trump, senza troppo pretendere dall’Europa, riesca a chiudere la questione Ucraina che tanto ha arricchito gli Usa quanto impoverito il Vecchio Continente. E a mettere in sicurezza il Medio Oriente (qui ho qualche dubbio in più visto il licenziamento tattico a sole 24 ore dalle elezioni del ministro israeliano). Di questo nuovo corso temo solo i dazi. Mi pare che la squadra di Trump sia molto più performante di prima, proprio come dici tu. In questo sta la sua intelligenza. Qualche punto in più, per finire, glielo ha dato l’attentato fallito.
analisi perfetta, Elonio Muskio potrebbe essere un prossimo presidente.... a capralandia tutto è possibile
No, non può esserlo. Non è nato in usa quindi non può, è vietato
Ma veramente
@@stefanomeloni22 È vero. È lo stesso motivo per cui Arnold ha potuto diventare governatore, ma non ha mai potuto concorrere come presidente.
la costituzione dice che solo chi è nato negli USA può candidarsi alla presidenza, il maledetto sub-sahariano non può quindi candidarsi a meno che l'uomo arancione cambi la costituzione, tanto ormai vale tutto
@@stefanomeloni22le leggi cambiano..
RFK JUNIOR ALL THE WAYYYYYYYY🥳🥳 HE IS ON THE BOAT, HE IS THE ONLY CAPABLE TO END THE CORRUPTION.
Elon musk: vai burattino trump fammi fatturare bene e io in cambio ti faccio fare un giro in shuttle
…👀👏👏👏
USA verso LIdiocracy (film USA).
Donaldo mancava, flashback totale 😁
Montemagno che compara Grillo a Musk la dice tutta sull'età......😅
Non ha paragonato le due persone, ha paragonato la situazione. Grillo andò da Prodi e propose il progetto di Casaleggio al PD...e fu trattato a pesci in faccia e deriso; poi la ciliegina sulla torta di Fassino: "se ha un progetto, invece di rompere le scatole a noi, fondi il suo partito"
Sappiamo come è andata.
Anche io non ho alcuna stima di Grillo, ma comunque, in quel momento, era in grado di spostare milioni di voti, ed è stato trattato a risate.
Ora il PD sta riprendendo gradualmente i voti a M5S,,,ma intanto gli anni sono passati e sappiamo quello che è successo.
Ovvio che non c'è nessun paragone fra Grillo e Musk...ma la situazione è simile.
Biden ha trattato Musk come una pezza da piedi...non rendendosi conto di quanti voti era in grado di spostare.
Non ti piace la politica ?😂😂😂
Fai meno tagli. Non prepari prima ciò che vorresti dire? Troppi troppi tagli.
Ma anche no