Videomaking: come presentarti ai clienti da vero professionista | Berthe

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 19 ก.ย. 2024
  • Videomaking: come presentarti ai clienti da vero professionista
    Ricordati sempre che i tuoi clienti non sono esperti di video, non hanno idea di quanto sia bomba la tua attrezzatura e non sono minimamente interessati agli aspetti tecnici.
    E non sono neanche capaci di notare le minime differenze tra il lavoro di un videomaker e il prossimo.
    A loro interessa che tu sia in grado di soddisfare le loro richieste e portare i risultati in maniera efficace, affidabile e possibilmente rapida.
    Ecco perché una presentazione professionale è ciò che fa tutta la differenza. Devi trasmettere autorevolezza e far capire loro che sei la persona giusta a cui affidare il lavoro.
    Nel video un po' di consigli per un'ottima prima impressione (e non solo).
    Iscriviti al canale per ricevere consigli e strategie sul mondo del videomaking, per trovare più clienti, farti pagare di più e guadagnare dalla tua passione dei video.
    🎥 Non conosci Davide e il Metodo Berthe? Inizia da qui →
    • Non conosci il Metodo ...
    In un mercato controverso come quello italiano, in cui il videomaker si sente più un artista che un professionista, in cui si perde una marea di tempo a studiare cinema (che però non ha nulla a che vedere con il mestiere del videomaker), in cui l'online è dominato da personaggi che ti raccontano le fantastiche avventure che potrai vivere con l'attrezzatura di Hollywood (al solo scopo di appiopparti un link di affiliazione e guadagnare una percentuale sul tuo acquisto)…
    …Proprio in questo contesto nasce il Metodo Berthe: il rivoluzionario sistema di lavoro che si focalizza sul 20% delle tecniche che porta l'80% dei risultati (e dei guadagni) per un videomaker ambizioso, raccontando tutta la verità sul dietro le quinte di questa professione, che può trasformarsi in un lavoro alto pagato e ricco di soddisfazioni.
    Scopri di più sul percorso completo che ti guiderà lungo la strada per diventare un videomaker professionista e ben pagato,
    ❌ Senza perdere ore di tempo prezioso in video inconcludenti su TH-cam
    ❌ Anche se sei agli inizi e stai muovendo ora i primi passi
    ❌ Anche se non ti puoi permettere un’attrezzatura da cinema (o comunque l’attrezzatura dei tuoi sogni)
    → berthe.it/
    ➡️ Tutti i canali di Berthe, per massimizzare la resa e raggiungere i tuoi obiettivi come videomaker nel minor tempo possibile ⬅️
    Masterclass gratuita “Da Principiante Sconosciuto a Videomaker Professionista - Come rendere la tua passione per i video una professione”
    → berthe.it/part...
    Sito → berthe.it/
    Instagram → / berthe_it
    Canale TH-cam → / @berthe7395 (clicca sul pulsante rosso ISCRIVITI)
    ➡️ Ma chi è Davide? Che risultati ha ottenuto nel mondo del videomaking e perchè dovrei seguire proprio lui? ⬅️
    Davide è un videomaker professionista che, nel giro di cinque anni, ha accumulato un’esperienza rara nel settore, ottenendo diversi successi e raggiungendo alcuni traguardi importanti.
    👉 Ha un’attività in proprio da videomaker professionista che fattura regolarmente diverse migliaia di euro al mese
    👉 Ha collaborato, tra le tante, con Sfera Ebbasta, Scuola Zoo, Davide Reinecke, Pneumatici Continental, Davide Amante, Vedrai S.p.A.
    👉 Grazie all’esperienza accumulata e le abilità non solo tecniche, ma anche commerciali, riceve mediamente una nuova richiesta di lavoro al giorno
    👉 Viene invitato dalle grandi aziende per tenere speech sul mondo dei video e della fotografia
    👉 Ha realizzato più di 450 video nella sua ancora giovane carriera
    👉 All’età di 22 anni ha iniziato un percorso di costante e continua formazione, studiando dalle migliori fonti sia in Italia che in America e investendo personalmente oltre 20mila euro in corsi e consulenze
    👉 Nonostante non si occupi esclusivamente di video per i matrimoni, solo nel 2021 ha realizzato 21 video wedding, con recensioni a 5 stelle
    👉 Ha ideato il “Metodo Berthe”, per comprimere al massimo i tempi di lavoro, senza ridurre la qualità del prodotto finale e dando al cliente la certezza di essersi affidato alla persona giusta
    La sua missione con Berthe è prendere per mano tutti quei videomaker che vogliono mettersi in gioco per davvero, per trasformare la passione per i video in una professione alto pagata.
    Scopri di più sulle modalità di iscrizione → berthe.it/

ความคิดเห็น •