Eccomi dopo 4 anni a riguardare i video dei quali nn mi ricordo bene, ho sperato tanto che tornassi anche perché sei assolutamente insuperabile, complimentissimi!!!
Mi sono imbattuta nel tuo canale per caso...Ho guardato a ritroso tutti i tuoi video in pochissimo tempo. .."TANTA ROBA" veramente nei tuoi video complimenti! !!
Grazie davvero per i complimenti Francesca, fa molto piacere sapere che hai apprezzato tutti i video del canale, spero sarà così anche per il futuro, a presto!
Caso che già conoscevo e di difficile interpretazione. Certamente l’assassino, che godeva(o che aveva goduto) di ascendente nei confronti della giovane a mio parere, coadiuvato da qualcuno ,è stato geniale: l’appuntamento con la ragazza è stato volutamente dato in biblioteca , luogo in cui betty si riteneva completamente al sicuro e scevra da pericoli. Dopo averla pugnalata si dirige da altri studenti informandoli , per far sì che contaminassero il corpo e i luoghi dell’assassinio. Inoltre la scelta di chiederle di indossare il vestito rosso è probabilmente il tocco noir massimo, degno del miglior giallista. Nessuno ha notato il preciso colpo inferto e il sangue soprattutto a causa di questo particolare. La mia opinione conclusiva è questa: l’uomo in questione ha portato con se una persona altamente specializzata in ambito medico, che ha inferto il colpo preciso e mortale . L’omicidio è dovuto probabilmente ad una relazione/ flirt finito male , dovuto forse ad una sua infedeltà , oppure ad un amore non corrisposto. C’è anche L’ ipotesi di “omicidio a comanda” , ovvero nonostante gli alibi dei maggiori indiziati , uno di loro assoldo’ due sicari che hanno colto di sorpresa la giovane e come modus operandi hanno utilizzato quello che uno di essi la teneva immobile (non difficile data l’esile corporatura della giovane )e l’altro la colpiva con dovuta precisione. Caso che resterà irrisolto con alta probabilità .
Non penso che sia sufficiente essere un medico o uno studente di medicina per sapere dove pugnalare. Ragionando così, chiunque potrebbe studiare da un capitolo di apparato cardio-vascolare di un libro di anatomia ed essere capace di centrare l'arteria polmonare.
@@johnvanderbalenke611 un individuo con competenze in ambito sanitario avrebbe più “dimestichezza” rispetto ad un profano , ma non è questo il punto focale del discorso , bensì l’accuratezza del colpo inferto alla vittima mi ha fatto propendere per questo tipo di disamina.
@@massimilianomencacci2510 se puntiamo l’attenzione sulla vita di betsy , certamente troviamo tormenti in ambito amoroso ; non era figlia di politici o di uomini talmente influenti da avere nemici in grado di poter addirittura mettere in gioco qualcuno delle forze speciali. Certo l’omicidio è di un accuratezza sconvolgente quindi la tua idea di un killer altamente specializzato non è affatto errata , ma mancano gli elementi per avvalorarla concretamente.
Sembra l'opera di un professionista, forse legato alle ricerche che la ragazza stava facendo come giornalista, questo aspetto non è stato nemmeno toccato.
Uno dei miei misteri preferiti. Io credo che tradisse il suo fidanzato, e che avesse conosciuto qualcuno... Ed era lì in biblioteca per incontrarlo in segreto. Qualcosa è andato storto e il tipo ha perso la pazienza e l'ha accoltellata, o magari l'aveva già pianificato in anticipo. C'è tanta gente fuori di testa a questo mondo... Ma sicuramente era uno di quei due uomini che hanno avvisato la sua amica, questo è poco ma sicuro!
@@johnvanderbalenke611 ma il video l'hai visto attentamente per lo meno? Era ancora viva quando l'hanno portata via, ha avvisato poco dopo il tonfo causato dalla caduta della vittima e soprattutto l'ha fatto affinché contaminassero le prove con le impronte. Quello che dici non ha senso
Potrebbe essere che la ragazza tradisse o che fosse la "preda" di uno degli amici del fidanzato, un altro studente di medicina. Quante volte succede che siano proprio gli amici quelli da cui guardarsi? O quante volte succedono corna fra fidanzate e migliori amici del fidanzato? (E viceversa ovviamente). La precisione del colpo inferto è uno degli indizi più importanti e che andava studiato più a fondo. Anche un professore potrebbe essere il colpevole.. il fatto che allora siano stati scagionati non significa nulla.. purtroppo non vi erano le tecnologie moderne, inventare un alibi non sarebbe stato così difficile come oggi. Io riaprirei il caso, con le attrezzature moderne forse potrebbero avere qualche risposta in più..
@@AssiDiPicche ma che fine hai fatto? Qua manchi a un sacco di persone, incluso me: i tuoi video sono veramente belli, spero che tu possa tornare con del nuovo materiale.
Povera ragazza. E povera famiglia che non saprà mai chi sia il colpevole. Alla morte di una figlia si può provare a fare fronte, ma non avere risposta alla domanda "Chi è stato?" non ci si rassegna
Movente passionale di sicuro ..ma resta il fatto che un simile colpo mortale preciso e pulito può essere operato solo da un pastore ( e non mi sembra in questo caso ) o da un chirurgo o studente di medicina ....
Perché non continui questa serie sui delitti perfetti? Per me è molto interessante e soprattutto riesci a trattare argomenti sempre più misteriosi e sconosciuti , ai più! Continua così che vai cmq alla grande! Peccato per i mesi di stop che ti Han portato via tanto tempo da dedicare a noi appassionati del genere... Ma vedo che recuperi molto in fretta!😋💋
Sicuramente perché inrisolto perché come aspetti e molto diverso qui e stato calcolato......nella cattolica lei andò per caso essendo di mattina occupata a fare alcune compere presa dalla voglia di andare al bagno visto la vicinanza della Cattolica si infilò per andare al bagno ....e li il fato si compie..Ci fu un lago di sangue che prese muri lavandini pavimento specchi....fu atroce chi la massacro 😈😠😡
Certo che bisogna essere un po' dementi a lasciare andare via due sconosciuti dopo che hanno detto "bisognerebbe andare ad aiutare quella ragazza". Io perlomeno mi sarei chiesto, proprio lì sul momento, "perché non la provate ad aiutare voi?"
«Metti quel bellissimo vestito rosso che ti vidi, mi nasconderó dietro i libri del corridoio 51...» In questo caso il colpevole potrebbe essere davvero l'ex o un qualcuno che non poteva averla. Ha poi approfittato della distrazione altrui per andarsene... era uno di quei due, per me.
Gran bel canale, bravo/i. Preferisco solitamente le voci narranti, ma visto che scrivi/scrivete decentemente e (soprattutto) correttamente, farò un'eccezione. ;) Divorati i video fin qua, iscritto.
L'assassino era un fottuto rotto in culo, anche se pare avesse cura di romperlo agli altri. Non basta programmare l'assalto nei minimi dettagli, ci vuole il fortunato e maledetto concorso delle circostanze, come in questo caso. Mai provare ammirazione per il MALE, si rischia di annientare quel poco di empatia che (forse...) si possiede...😎😈😨
@@misterbean1927 Ció non nega che l'assassino è stato davvero geniale (per geniale ovviamente intendo che è riuscito veramente a lasciare quell'alone di mistero)
L'assassino/i sapeva che Mary era amica della poveretta? È Mary l'assassina? Per come è fatta la biblioteca è difficile che i frequentatori sappiano chi c'è nell'altro corridoio, quindi Mary poteva essere il killer o la complice dello studente che poi ha testimoniato di averla sentita parlare con un uomo. Il vestito rosso è facile da far mettere (vieni vestita carina che dopo -una proposta qualunque- anzi mettiti quel bel completo che ti ho visto...) A parte questo, io tolgo il sonoro sopratutto se vedo i video di notte per non turbarmi troppo, ma ho l'impressione di leggere meglio con il sonoro. Proverò a leggerli con la mascherina per controllare se mi dà fastidio...
Io penso che lei conoscesse il suo assassino o comunque che qualcuno ha preso appuntamento con lei! E se invece l'appuntamento l'avesse avuto appena dopo essere stata in biblioteca e magari l'assassino è casuale?
Eccomi dopo 4 anni a riguardare i video dei quali nn mi ricordo bene, ho sperato tanto che tornassi anche perché sei assolutamente insuperabile, complimentissimi!!!
Anch'io li sto rivedendo tutti a distanza di 6-7 anni da quando lo seguivo e pubblicava i primi
Mi sono imbattuta nel tuo canale per caso...Ho guardato a ritroso tutti i tuoi video in pochissimo tempo. .."TANTA ROBA" veramente nei tuoi video complimenti! !!
Grazie davvero per i complimenti Francesca, fa molto piacere sapere che hai apprezzato tutti i video del canale, spero sarà così anche per il futuro, a presto!
Idem
Idem (dal 2024) 😁
Caso che già conoscevo e di difficile interpretazione.
Certamente l’assassino, che godeva(o che aveva goduto) di ascendente nei confronti della giovane a mio parere, coadiuvato da qualcuno ,è stato geniale: l’appuntamento con la ragazza è stato volutamente dato in biblioteca , luogo in cui betty si riteneva completamente al sicuro e scevra da pericoli.
Dopo averla pugnalata si dirige da altri studenti informandoli , per far sì che contaminassero il corpo e i luoghi dell’assassinio.
Inoltre la scelta di chiederle di indossare il vestito rosso è probabilmente il tocco noir massimo, degno del miglior giallista.
Nessuno ha notato il preciso colpo inferto e il sangue soprattutto a causa di questo particolare.
La mia opinione conclusiva è questa: l’uomo in questione ha portato con se una persona altamente specializzata in ambito medico, che ha inferto il colpo preciso e mortale .
L’omicidio è dovuto probabilmente ad una relazione/ flirt finito male , dovuto forse ad una sua infedeltà , oppure ad un amore non corrisposto.
C’è anche L’ ipotesi di “omicidio a comanda” , ovvero nonostante gli alibi dei maggiori indiziati , uno di loro assoldo’ due sicari che hanno colto di sorpresa la giovane e come modus operandi hanno utilizzato quello che uno di essi la teneva immobile (non difficile data l’esile corporatura della giovane )e l’altro la colpiva con dovuta precisione.
Caso che resterà irrisolto con alta probabilità .
Non c'era spazio per tenerla immobile e pugnalarla però, han detto che era molto stretto
Un medico o uno conoscenze di medicina. Oppure qualcuno delle forze speciali?
Non penso che sia sufficiente essere un medico o uno studente di medicina per sapere dove pugnalare. Ragionando così, chiunque potrebbe studiare da un capitolo di apparato cardio-vascolare di un libro di anatomia ed essere capace di centrare l'arteria polmonare.
@@johnvanderbalenke611 un individuo con competenze in ambito sanitario avrebbe più “dimestichezza” rispetto ad un profano , ma non è questo il punto focale del discorso , bensì l’accuratezza del colpo inferto alla vittima mi ha fatto propendere per questo tipo di disamina.
@@massimilianomencacci2510 se puntiamo l’attenzione sulla vita di betsy , certamente troviamo tormenti in ambito amoroso ; non era figlia di politici o di uomini talmente influenti da avere nemici in grado di poter addirittura mettere in gioco qualcuno delle forze speciali. Certo l’omicidio è di un accuratezza sconvolgente quindi la tua idea di un killer altamente specializzato non è affatto errata , ma mancano gli elementi per avvalorarla concretamente.
Bisognerebbe sapere a quale articolo e ricerca stava lavorando la ragazza...
Sembra l'opera di un professionista, forse legato alle ricerche che la ragazza stava facendo come giornalista, questo aspetto non è stato nemmeno toccato.
Uno dei miei misteri preferiti. Io credo che tradisse il suo fidanzato, e che avesse conosciuto qualcuno... Ed era lì in biblioteca per incontrarlo in segreto. Qualcosa è andato storto e il tipo ha perso la pazienza e l'ha accoltellata, o magari l'aveva già pianificato in anticipo. C'è tanta gente fuori di testa a questo mondo... Ma sicuramente era uno di quei due uomini che hanno avvisato la sua amica, questo è poco ma sicuro!
È stato tutto architettato nei minimi dettagli, non è stato un omicidio deciso al momento o in 5 secondi.
Perchè l'assassino avrebbe dovuto avvisare? Chissà, invece, da quanto tempo era stata uccisa...
@@johnvanderbalenke611 ma il video l'hai visto attentamente per lo meno? Era ancora viva quando l'hanno portata via, ha avvisato poco dopo il tonfo causato dalla caduta della vittima e soprattutto l'ha fatto affinché contaminassero le prove con le impronte. Quello che dici non ha senso
Potrebbe essere che la ragazza tradisse o che fosse la "preda" di uno degli amici del fidanzato, un altro studente di medicina. Quante volte succede che siano proprio gli amici quelli da cui guardarsi?
O quante volte succedono corna fra fidanzate e migliori amici del fidanzato? (E viceversa ovviamente).
La precisione del colpo inferto è uno degli indizi più importanti e che andava studiato più a fondo.
Anche un professore potrebbe essere il colpevole.. il fatto che allora siano stati scagionati non significa nulla.. purtroppo non vi erano le tecnologie moderne, inventare un alibi non sarebbe stato così difficile come oggi.
Io riaprirei il caso, con le attrezzature moderne forse potrebbero avere qualche risposta in più..
Tu e Tabu Tv siete i migliori in assoluto peccato per la poca "fama" non lo concepisco...
Schiaffo Urbano anche a mio parere. Sono entrambi meravigliosi.
interessante, un vero cold case. Poveraccia la ragazza comunque inquietante un bel po quella biblioteca. Complimenti per la ricerca e il video.
Non andrò più in biblioteca.
Sei davvero bravo in quel che fai, continua così!
Grazie infinite Eugenio, farò il possibile per continuare a migliorare.
@@AssiDiPicche ma che fine hai fatto? Qua manchi a un sacco di persone, incluso me: i tuoi video sono veramente belli, spero che tu possa tornare con del nuovo materiale.
Ogni vostra notifica è una gioia per me! ❤
Anche per me.. Poi però finito il video mi rimane solo L ansia 😂
Anche per me
Assi di picche ti ho scoperto per caso e mi sono iscritta subito ! Da quel momento non ne perdo uno! 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
🌸Bravissimi come sempre! Vi amo!💙💚💛
Grazie mille Blondie Moon!
Venerdì stile Fuoco di Prometeo. Bellissimo video come al solito
veramente?😍😍😍@@MatildaPersia
Sempre il TOP 🗽⭐⭐⭐⭐⭐ Questo canale deve essere immortale!
Povera ragazza. E povera famiglia che non saprà mai chi sia il colpevole. Alla morte di una figlia si può provare a fare fronte, ma non avere risposta alla domanda "Chi è stato?" non ci si rassegna
Movente passionale di sicuro ..ma resta il fatto che un simile colpo mortale preciso e pulito può essere operato solo da un pastore ( e non mi sembra in questo caso ) o da un chirurgo o studente di medicina ....
Perché non continui questa serie sui delitti perfetti? Per me è molto interessante e soprattutto riesci a trattare argomenti sempre più misteriosi e sconosciuti , ai più! Continua così che vai cmq alla grande! Peccato per i mesi di stop che ti Han portato via tanto tempo da dedicare a noi appassionati del genere... Ma vedo che recuperi molto in fretta!😋💋
Bellissimo video, complimenti!
Perfetti come al solito 👏👏
la ragazza assomiglia a jennifer lawrence
È verooo, anche io l’ho notato
Mi è venuto in mente il delitto della Cattolica. Ad oggi irrisolto.
Sicuramente perché inrisolto perché come aspetti e molto diverso qui e stato calcolato......nella cattolica lei andò per caso essendo di mattina occupata a fare alcune compere presa dalla voglia di andare al bagno visto la vicinanza della Cattolica si infilò per andare al bagno ....e li il fato si compie..Ci fu un lago di sangue che prese muri lavandini pavimento specchi....fu atroce chi la massacro 😈😠😡
@Alovex9 Grazieeeeee!!
Ottimo video come sempre!
Grazie mille Daianne!
A. D. P. Patrimonio dell'umanità
Davvero molto interessante. Continua così
Certo che bisogna essere un po' dementi a lasciare andare via due sconosciuti dopo che hanno detto "bisognerebbe andare ad aiutare quella ragazza". Io perlomeno mi sarei chiesto, proprio lì sul momento, "perché non la provate ad aiutare voi?"
Già! Ma i giovani dopo il '68 erano tutti impasticcati o fumati...
«Metti quel bellissimo vestito rosso che ti vidi, mi nasconderó dietro i libri del corridoio 51...» In questo caso il colpevole potrebbe essere davvero l'ex o un qualcuno che non poteva averla. Ha poi approfittato della distrazione altrui per andarsene... era uno di quei due, per me.
Bello! Parole su musica adatta.
vai con gli Assi!
L'assassino era mancino!
bravo bravo bravo
@@MatildaPersia davvero? Ottimoooo
La musica sottofondo è il Top, capisci subito che è aria di ☠️
Eccovi adorati! ❤
Assi di picche, mi manchi👍👍👍😭😭😭
Ma qual è l'alibi di Richard Haefner?
Vallo a sapere...
oramai ti aspetto con ansia....
I brani che usi sono davvero evocativi, dove posso trovarli?
Ciao Francesca, puoi trovare i titoli dei brani utilizzati nella descrizione di ogni video.
Assi Di Picche grazie!!!
il migliore
Assi Di Picche spero che farete presto un nuovo video
Gran bel canale, bravo/i.
Preferisco solitamente le voci narranti, ma visto che scrivi/scrivete decentemente e (soprattutto) correttamente, farò un'eccezione. ;)
Divorati i video fin qua, iscritto.
Bel video, ma le tue musiche le adoro 😁 non è lo stesso vedere il video con l'audio abbassato.
A nessun viene in mente il film "Formula per un delitto" dopo aver letto di questo caso?
Ammazza...(beh, ci sta, siamo in tema...) quanta "ggente" ci sta in quell'asso!
Ma l'assassino era un fottuto genio
L'assassino era un fottuto rotto in culo, anche se pare avesse cura di romperlo agli altri.
Non basta programmare l'assalto nei minimi dettagli, ci vuole il fortunato e maledetto concorso delle circostanze, come in questo caso.
Mai provare ammirazione per il MALE, si rischia di annientare quel poco di empatia che (forse...) si possiede...😎😈😨
@@misterbean1927 Ció non nega che l'assassino è stato davvero geniale (per geniale ovviamente intendo che è riuscito veramente a lasciare quell'alone di mistero)
L'assassino/i sapeva che Mary era amica della poveretta? È Mary l'assassina? Per come è fatta la biblioteca è difficile che i frequentatori sappiano chi c'è nell'altro corridoio, quindi Mary poteva essere il killer o la complice dello studente che poi ha testimoniato di averla sentita parlare con un uomo. Il vestito rosso è facile da far mettere (vieni vestita carina che dopo -una proposta qualunque- anzi mettiti quel bel completo che ti ho visto...)
A parte questo, io tolgo il sonoro sopratutto se vedo i video di notte per non turbarmi troppo, ma ho l'impressione di leggere meglio con il sonoro. Proverò a leggerli con la mascherina per controllare se mi dà fastidio...
Penso che la ragazza avesse un appuntamento con uno sconosciuto, proprio in biblioteca!!
un innamorato segreto rifiutato dalla ragazza,
Se fosse così non gli avrebbe dato appuntamento in biblioteca!
Si, però questa musichetta mi fa tanta paura, mannaggialapeppa 😖😖😖😰
Non ti tallono più, credo di aver capito che ti stia dedicando ad altro, probabilmente più gratificante per te, Jacopo. Buona vita 😊
Copertura?
E se avessero sbagliato persona ?! Tragica fatalità era vestita per un appuntamento.. chissà . ..
È ancora ce chi dice che non esiste il delitto perfettp
Io penso che lei conoscesse il suo assassino o comunque che qualcuno ha preso appuntamento con lei! E se invece l'appuntamento l'avesse avuto appena dopo essere stata in biblioteca e magari l'assassino è casuale?
Era l'amante...?
Allucinante proprio mah
Ma è il delitto della Cattolica di Milano?
Mi piacciono i video scritti ma la musica è assordante ti sconcentra
Magari era qualcuno che voleva passare e che si era stancato di aspettare dietro a Betsy
Sara21 ahahahahah ma dai... XD
Ma suo fidanzato non studiava medicina?
Ricorda molto un caso italiano in cui appunto si voleva semplicemente provare il delitto perfetto....
nervousroom quale caso?