no hai capito un cazzo loro i colorati li disprezzano ma fanno finta di essere dalla loro solo per sfruttare i bianchi e sia i neri o meglio gli immigrati...ergo sfruttano tutti! e tu è meglio che ti svegli se no sfruttano anche te gheo capio!
@execute_order66 senza calcolare che quelli che le elite stanno distruggendo i loro paesi con un colo-capitalismo che ha letteralmente demolito ogni forma di stato !
si ma i problemi si risolvono partendo dalla causa e non dall'effetto...sono daccordo anch'io sul non farli entrare a nastro ma sono anche daccordo sul mandare affanculo l'europa e la nato e smettere di finanziare e fare partire aerei per destabilizzare paesi (che a noi non hanno fatto nulla e per interessi non nostri, ma essendo alleati nato, dobbiamo partecipare allo sporco gioco) che potrebbero essere pure potenziali interlocutori.....il tutto a spese dei cittadini...dato che le guerre le paghiamo coi nostri soldi e di conseguenza se disfi un paese ti ritrovi anche le conseguenze di quel paese....cioè masse migratorie enormi che stranamente i veri responsabili(essondo già saturi) cominciano a scaricare su altri paesi alleati. Sappi che il motivo per cui la medicina cura male è lo stesso per cui la politica lavora male....non indagano sulla vera causa....e curano solo i sintomi....infatti l'immigrazione è un sintomo di un male maggiore....si chiama imperialismo = tumore della società e se non lo distruggi sarà lui a distruggerti.... o noi o lui..... non ci si salva è una piaga con cui non si può scendere a compromessi (anche se a parole fanno credere di sì).
La classe borghese è il pd e amici che abbandonano queste persone per strada dopo aver fatto pubblicità in tv ... Aiutarli ad entrare ma abbandonarli...
rispetto per Verona e i veronesi. ho la loro stessa mentalità e, sono d'accordo su tutto quello che dice il capo ultrà. io purtroppo abito al sud, e di queste manifestazioni non ne fanno mai, e si è più conviviali con gli stranieri. da noi non esiste patriottismo o senso d'identità. siamo un'accozzaglia e, nessuno si lamenta. il mio non è razzismo, però ognuno deve rimanere a casa sua
tutti pretesti di foraggiamento al sistema, così i poveri distratti non vedono in prima causa il nemico comune istituzionale ormai venduto da anni alle multinazionali
@@Windir-gp8wk guarda che vitto alloggio e paghetta se li prendono al 90% chi ci specula. Ma le intercettazioni telefoniche di roma capitale tipo "aho!? ma che droga?? con gli immigrati ci si fanno li soldi" non hanno insegnato niente a quelli come te?
Un piccolo appunto per chi forse non ha mai viaggiato in vita sua. Io non supporto forza nuova ma sappiate che in quasi tutto il mondo la precedenza ed il soccorso si danno ai residenti e tu turista vieni sempre dopo. Tutti i popoli a casa loro si danno giustamente la precedenza e tu sei il benvenuto in gran parte se porti soldi o lavoro. Questa è la realtà dei fatti io ho viaggiato in Sudamerica Svizzera Portogallo Australia Spagna e solo in Italia siamo stati costretti ad accettare condizioni di forzata convivenza con persone che nella maggior parte dei casi non hanno nessuna voglia di integrarsi con la nostra cultura, anzi spesso cercano di imporre la loro su di noi. E capisco bene la rabbia della gente del Veneto. Qui a Milano io ormai mi sento straniero a casa mia, in zona Sarpi ormai i cinesi trattano gli italiani nei loro negozi come fossero stranieri , gli arabi sono generalmente gentili ma non si mischiano con gli altri, e questa hanno il coraggio di chiamarla integrazione? La verità è che i nostri politici parlano parlano ma si sono intascati la loro quota per svendere il loro stesso popolo .
Sono d’accordo con ciò che ha detto all’inizio l’ultimo uomo. Io sono figlia di una immigrata arrivata in Italia quasi 30 anni fa, arrivata in italia principalmente per amore, e anche per lei mi fa rabbia che ora tutti gli stranieri siano visti come clandestini da disprezzare. Le persone che arrivano oggi non hanno niente a che vedere con quelle che arrivarono decine e decine di anni fa, che nella maggior parte dei casi sono arrivate munite della documentazione necessaria, hanno ottenuto la cittadinanza italiana e ora sono cittadini italiani completamente integrati. Credo che l’arrivo di tutti questi immigrati stia compromettendo l’esistenza di molti stranieri “italiani” che a suo tempo si sono fatti il culo per poter ottenere il rispetto che meritavano all’interno della società
Clarissa Rossi hai ragione, ma non ti dimenticare che l' Italia deve appartenere agli italiani e non agli immigrati o agli stranieri. Non dirmi che ti piacerebbe che noi italiani fra qualche anno saremo estinti? È per colpa degli immigrati se in Italia non c'è lavoro.
Mario Manduzio chi se ne frega se "gli italiani" si estinguono, ma poi non sono mica una razza che si estingue come gli animali, oppure si? la cultura é nei libri e in quello che si legge nelle poesie nelle canzoni nel cibo, nel teatro sono queste cose che anche un alieno di Marte puó apprendere e apprezare e divulgare per diffondere, l'italianitá, prebdi l'america un paese di immigrati e li mica fanno differenza, be almeno tra quelli nati li e quelli nuovi. c'é bisogno solo di una serie di regole ben strutturate e rispettate da tutti.
Mauro Marzano sono d’accordo con te, secondo me ci sono cose che vivendo si possono imparare, ovviamente se si desidera farlo, cosa secondo me necessaria per la convivenza in uno stato. Sempre mantenendo mia madre come esempio, dopo trent’anni di residenza qui in Italia, si comporta come un’italiana normalissima e, insieme a mio padre, italiano puro, mi ha insegnato ad essere italiana. Sicuramente l’ha aiutata il fatto di aver vissuto circondata solo da persone italiane, non essendo venuta qui con familiari, ma ciò dimostra che l’integrazione può portare ad una conoscenza della cultura
Le lacrime vi assicuro sono tutte uguali......... il sangue che ci scorre nelle vene , è rosso per tutti........... io , noi, voi, facciamo parte di un'unica razza : UMANA. W LA VITA !! di tutti !!! SeMpRe !!!!!!!!!!!!!!!!
@@francescadettori1219 verto..tutti siamo uguali quando ci fa comodo dire cosi...poi ci diversifichiamo...perche ci si deve diversificare..a buon intenditore.badta solo un esempio..
Sono bravi ad indirizzarci gli uni contro gli altri! Il problema ora sono i 35€ che danno agli extracomunitari non i 3000/4000€ mensili che prendono i signori politici
l'Africa agli africani e vedrete che nessuno lascerà più l'Africa anzi tornerebbero tutti là. ma la verità È che l'Africa è il serbatoio dei beni mondiali a livello di allevamenti intensivi petrolio diamanti carbone oro argento , senza considerare la manodopera ps quanta ignoranza vedo nei commenti
Infatti se a sfruttare i beni dell'Africa sono stati e sono in pochi potenti, le.masse che cercano rifugio qui dai casini fatti dall europa francia in primis, si riversano in mezzo alla gente comune , risultato i ricchi sempre più ricchi e a spese dei poveri ignari
Non è tanto il fatto di essere contro l’accoglienza,quanto il riconoscere che questo paese attualmente non è in grado di regolarla e gestirla. Gestita bene potrebbe anche essere una figata(come avviene in altri paesi,anche se in alcuni la multiculturalità è solo di facciata)
ma dimmi un solo paese dove l'immigrazione ha funzionato!!! ma che cazzo dite!!! sta pieno di criminali, di islamici di merda, di accattoni, ... non c'è alcun filtro.
Cazzo parli luca.. ho viaggiato molto nella finora e dunque? Non ti capisco sono fascista se penso prima ai miei paesani dio stra porco? /=\ italia agli italiani
Invece a tutte le persone straniere in difficoltà che lottano x una vita migliore che lavorano pagano le tasse e si sono integrati con la nostra cultura ci faccio un complimento e una pacca sulla spalla e gli auguro il meglio .. perché meritano
Sai quante persone sento dire che vivono con 290 euro al mese, però i soldi per le sigarette, cellulari da 600 euro , sky e stronzate del genere non gli mancano mai, com'è sta storia? facile piangere miseria se poi non si fa un cazzo per avere qualche cosa ( spero non sia il caso di questa signora) .
@@stefanostefano4990E messeghe non so neanche cosa sia pero se vuoi sapere dove vado ogni giorno alle 5 del mattino beh ti rispondo semplice A lavorare!
Io sono per l'accoglienza, ma mi rendo conto che in un momento in cui gli italiani sono in difficoltà l'aiuto e la precedenza deve essere assolutamente in primis data agli italiani.
La risiera di sansaba(campo di concentramento), che è una vergogna tutta italiana è una vergogna del regime fascista. Ma loro sono poco studiati e non sanno neanche quando e come è stata fondata l'italia....figurati se conoscono la costituzione fascista del secolo scorso... Anche perché sentire una donna parlare bene del fascismo a quel punto diventa strano, visto che erano le prime a cui i diritti venivano tolti. Inoltre se non c'è lavoro in Italia dite grazie a tutti gli aziendali che se ne sono andati, a tutti gli statali raccomandati e a coloro che sono stati in politica e pur vedendo la situazione hanno girato i pollici (e sottolineo questa gente non veniva dall'Africa)
Ha sparato una grande cretinata, visto che tutti quelli che emigrano sono poveracci non è che vanno i ricchi. Poi se noi lavoravamo era perché prima c'era più lavoro (ancora oggi) in America, oggi in Italia non c'è lavoro ma gli immigrati che partono non lo sanno.
Incredibili i commenti , che leggo, fantastici . Difesa a oltrenza da parte di sinistri alle forze dell'ordine. Mi pare impossibile...straordinario, un mondo al contrario.
Una squadra fantastica, con una bella storia e che ammiro, con una tifoseria di merda, non dico che i tifosi dell'Hellas sono tutti uguali sia chiaro. Perché nelle curve di tutta Italia ce gente così. Ma spero solo che per la gente così ci sia il DASPO A VITA!
Alessandro Pizzardi. bella stronzata bravo ! Adesso gli invalidi non possono lavorare ... ma da dove cazzo arrivi , da Birckenau ? cosa pensi che un invalido sia un ameba umana ? ti sbagli !!! gli invalidi sono persone come tutte le altre , e ti dirò di piu , non solo hanno tutto il diritto di lavorare ma hanno un posto di lavoro garantito dallo stato ... solo che bisogna avere voglia di lavorare . La signora si accontenta di 290€ e fa qualche lavoretto xche sono buoni i suoi datori di lavoro e ... mi fa schifo e si merita la situazione in cui si trova , xche è una di quelle persone che adorano piangersi addosso e fare le vittime : le basterebbe poco per venire a conoscenza dei suoi diritti , mi sembra in grado di lavorare e di emendarsi dallo stereotipo di invalida che ama cucirsi addosso ! E tanto per la cronaca i 290€ sono una pensione di invalidità e non ha dovuto versare alcun contributo per ottenerla, come è più che giusto . Ma dimmi te 😕 , che assurdità... accontentarsi di trecento euro , quando qualsiasi cazzo di tirocinio o part time ne garantisce 500 come minimo ...da invalido queste storie mi fanno vedere rosso , non sopporto questo tipo di fannulloni !
p.s. I famosi 35 euro comunque NON li danno direttamente in tasca ai richiedenti asilo ma alle cooperative: ed in ogni caso sono finanziati con fondi europei, non italiani. Quindi è sbagliato, profondamente sbagliato fare una contrapposizione forzata, una guerra tra poveri.
Claudio Carpentieri bravo hai vinto il primo premio come sparacazzate se ti informassi bene sapresti che la tanto magnanima ue copre molto meno della metà delle spese, in più sono soldi che ci tornano indietro dopo che l’Italia come paese membro versa contributi alla ue stessa.
AlRaFy ChOwDhUrY Certo nel 200 avanti cristo. Poi sono arrivati i romani, i francesi, austriaci, sono nati i primi comuni proprio in nord Italia. E poi sono nate delle repubbliche potentissime a livello mondiale come la repubblica di Venezia che è durata 1000 anni. In Africa sono rimasti in tribù fino a metà 1800 ed in certe zone ancora oggi.
@@Colonialtube8 lo so però li vivevano felici insieme alla natura e rispettavano essa, dove non c'erano ceti sociali, dove non esistevano i soldi, dove tutti erano uguali donne e uomini e dove gli scontri si c'erano (questa è civiltà non quello che dite voi tipo avere una repubblica ed ecc.) ma poche in confronto a i romani, greci, indiani, greci, persiani, arabi ed i popoli a seguire. Ma poi sai chi è Mansa Musa, è stato l'uomo e imperatore del regno del mali (poi anche in africa c'erano dei regni "civilizzati") più ricco (anche con un minimo di dignità) della storia. Poi alla fine arrivarono i colonizzatori portarono la fame e la miseria in africa. Poi perchè vi lamentate degli immigrati, nel 1800/1900 volevate l'Africa no, eccoli qua gli africani in carne ed ossa!!!!!😂😂😂😂😂😂😂
@@marcopomilio2305 nel senso hai ragione però gli arabi hanno migliorato e hanno scoperto molto sulla matematica che è una cosa fondamentale nella nostra vita, poi se parli della loro mentalità hai ragione e poi neanche la chiesa aveva dei santi
Purtroppo queste immagini danno da riflettere . In qualsiasi paese o città , dove predomina il disagio sociale , il degrado generazionale e personale , partiti estremisti a prescindere destra o sinistra trovano terreno fertile .
Giustissimo, anche AL Nord problemi, Gente invalida con problemi ecc disoccupazione ecc, gente in difficoltà, però si pensa a chi viene dopo,ci sono già passato capisco ste persone questa Ragazza Ad esempio,sono con Lei con Gente come loro
Io dico che l'Italia va a chi ha voglia di lavorare, fare bene e chi ha un educazione civica e non ai LAZZARONI o QUELLI CHE FANNO I LORO INTERESSI, che siano bianchi, gialli, rossi, neri, verdi o blu.
È tipico dei padani, non sanno chi accusare e danno la colpa a tutti (meridionali, neri...). La Padania è la patria della discriminazione e dell'ignoranza pura in Italia
@@sniperelite647 esattamente . E adesso il minestrone dell'inferno "il felpetta ", vuole farci credere che ha cambiato modo di pensare , lui è tutti i padani ....
Fa veramente male sentire dopo 70 anni ancora incitare all odio e alla violenza come ha fatto qualcuno in passato,senza parola la storia non ci ha insegnato assolutamente nulla
Purtroppo che in Italia le aziende falliscono a decine ogni giorno e non è un paese dove accogliere qualcuno che ci va per lavorare, è un ragionamento troppo complicato per il giornalista medio.
@@sergio79italy il problema non è destra o sinistra il problema è che si sta svolgendo dove i poveri se la prendono con quelli ancora più poveri generalizzando e seguendo ideologie che dovrebbero essere morte da anni.Il problema è anche che (come ha detto quel lavoratore che guidava il muletto ) alcuni immigranti si fanno rispettare e lavorano senza fare storie mentre altri si comportano da parassiti e vogliono tutto servito e riverito .
Il problema è uno Stiamo pagando le colpe dello sfruttamento Francese del suolo Africano... Il secondo e che gli Africani non hanno lottato per cambiare le sorti del loro paese...
Ti sei mai chiesto se la signora non sia ridotta così per responsabilità sue? No, lo dico perché io ho conosciuto un bel po' di questi poveretti, che non fanno che inveire contro lo stato, vogliono l'auto perché italiani... Ma non hanno manco fatto un giorno di lavoro e vivono di espedienti. Ora non dico che la signora sia come le persone che conosco, ma occhio. Chi troppo piange è perché ne fa' una professione
@@robertocalliero297 bravissimo è proprio vero,io vedo molti che si lamentano,ma che a spacciare sono molto più impegnati e buoni che non a voler lavorare,anzi...a molti piuttosto non vogliono fare un cavolo che tanto c'è il reddito di cittadinanza,ad alcuni gl'ho offerto il lavoro e quasi è come se m'hanno sputato in faccia. Molti degli spaccini che sono intorno a casa mia...sono ragazzi italiani,per cui non diciamo cazzate. Certo ci sono anche molti stranieri che se ne approfittano e lo vedo anch'io nel grosso quartiere malfamato dove sono cresciuto,zona di spaccio e degrado,anche se c'è anche chi lavora. La verità è sempre nel mezzo, c'è il marcio da entrambe le parti, bisogna aver più controlli su questi immigrati,ma anche sui nostri connazionali. Per me è mio fratello,mio connazionale,non un fratello di sangue,non uno simile a me nel colore della pelle o perché di uguale nazionalità,ma per la brava persona che dimostra d'essere. Ai cari razzisti,vi dedico la canzone di Caparezza,io vengo dalla luna.🤬🤫😏
Anche io non ho ideali razzisti, come appunto l' ideale fascista dovrebbe essere, però in certi casi davvero si è raggiunto il limite. Prima gli italiani sempre e comunque
Ogni paese italiano dovrebbe avere il pensiero e la voglia veronese per cercare di poter tenere ancora un filo di valori e principi.... calcisticamente nemici
@@dennisquero2210 se questo è il tuo vero nome, bè dal nome che hai,sei straniero, dunque se qualcuno farebbe razzismo contro di te? Sai che sia noi italiani ma specialmente i portoghesi e gli spagnoli invasero tutta l'America? E quindi siamo noi stessi pure che dovremmo andarcene così come anche gl'americani visto che la popolazione nativa sono gl'indiani d'America? Allora che mi dici adesso eh!? Pezzo d'ignorante! e poi ficcatevelo bene in testa che se uno è contro ste ideologie...non vuol dire essere per forza un comunista sai? In questo caso ti dedico la canzone di Caparezza: "avrai ragione tu" Ah lo sai che Mussolini applicava il madamato nelle terre delle belle abissine? quindi erano razzisti quando gli faceva comodo,ma per sfruttare sessualmente il corpo d'una bambina di al massimo 12 anni...andava tutto bene,vero? Lì per soddisfarsi non si è più razzisti? Ah già è vero... c'era la legge che consentiva farlo! Peccato ch'era una legge imposta con la presa dittatoriale e la colonizzazione, quindi costrizione a vendere le proprie figlie da parte degl'indigeni ai soldati tedeschi e italiani.
@@angelocuffari7488 non è un nome che fa la differenza ma è la cittadinanza italiana il colore di pelle e completamente diverso da ciò che dici tu, dici cose insensate ... Poi ti ripeto che i nostri nonni che erano emigrati in America in Germania erano la per lavorare non come l'80 per cento degli stranieri che in Italia commette reati ...parli di Mussolini parla un po' delle zozzate fatte da stanlin in Ucraina ecc ecc ,non sai un cazzo e parli ...vabbè spari stronzate come quei 4 coglioni rossi come te che non valgono una lira ...brutti sporchi e barboni ....che e Ve lo fate inculare dal nero .....
è il capolavoro della classe borghese...poveri contro poveri
no hai capito un cazzo loro i colorati li disprezzano ma fanno finta di essere dalla loro solo per sfruttare i bianchi e sia i neri o meglio gli immigrati...ergo sfruttano tutti! e tu è meglio che ti svegli se no sfruttano anche te gheo capio!
@execute_order66 senza calcolare che quelli che le elite stanno distruggendo i loro paesi con un colo-capitalismo che ha letteralmente demolito ogni forma di stato !
si ma i problemi si risolvono partendo dalla causa e non dall'effetto...sono daccordo anch'io sul non farli entrare a nastro ma sono anche daccordo sul mandare affanculo l'europa e la nato e smettere di finanziare e fare partire aerei per destabilizzare paesi (che a noi non hanno fatto nulla e per interessi non nostri, ma essendo alleati nato, dobbiamo partecipare allo sporco gioco) che potrebbero essere pure potenziali interlocutori.....il tutto a spese dei cittadini...dato che le guerre le paghiamo coi nostri soldi e di conseguenza se disfi un paese ti ritrovi anche le conseguenze di quel paese....cioè masse migratorie enormi che stranamente i veri responsabili(essondo già saturi) cominciano a scaricare su altri paesi alleati. Sappi che il motivo per cui la medicina cura male è lo stesso per cui la politica lavora male....non indagano sulla vera causa....e curano solo i sintomi....infatti l'immigrazione è un sintomo di un male maggiore....si chiama imperialismo = tumore della società e se non lo distruggi sarà lui a distruggerti.... o noi o lui..... non ci si salva è una piaga con cui non si può scendere a compromessi (anche se a parole fanno credere di sì).
dividi et impera ...... qualcuno lo aveva già capito migliaia di anni fa
La classe borghese è il pd e amici che abbandonano queste persone per strada dopo aver fatto pubblicità in tv ...
Aiutarli ad entrare ma abbandonarli...
rispetto per Verona e i veronesi. ho la loro stessa mentalità e, sono d'accordo su tutto quello che dice il capo ultrà. io purtroppo abito al sud, e di queste manifestazioni non ne fanno mai, e si è più conviviali con gli stranieri. da noi non esiste patriottismo o senso d'identità. siamo un'accozzaglia e, nessuno si lamenta. il mio non è razzismo, però ognuno deve rimanere a casa sua
Il sud non fa parte dell'Italia
Si, anche loro ti rispettano..... ma vatti a letto! 😂
Guerra tra poveri
Si e decomposta la sovranita italiana ,e un virus siamo belve ferite inferocite ex umani.
Einstein disse: nessun topo costruirebbe mai una trappola x topi... Concordo in pieno sulla guerra tra poveri.
Vero disperasini.poveri tuti intrampi.
tutti pretesti di foraggiamento al sistema, così i poveri distratti non vedono in prima causa il nemico comune istituzionale ormai venduto da anni alle multinazionali
@@Windir-gp8wk guarda che vitto alloggio e paghetta se li prendono al 90% chi ci specula. Ma le intercettazioni telefoniche di roma capitale tipo "aho!? ma che droga?? con gli immigrati ci si fanno li soldi" non hanno insegnato niente a quelli come te?
È una squadra fantastica, fatta a forma di svastica che bello è allena rudolf hess
Grazie Albania
Fortuna siete quattro sfigati 😂
Nessuno ti caga a parte me buffone 😂
Va a mangiare i bigoli col musso, BisAnzioM 😁
🖤✋
Un piccolo appunto per chi forse non ha mai viaggiato in vita sua. Io non supporto forza nuova ma sappiate che in quasi tutto il mondo la precedenza ed il soccorso si danno ai residenti e tu turista vieni sempre dopo. Tutti i popoli a casa loro si danno giustamente la precedenza e tu sei il benvenuto in gran parte se porti soldi o lavoro. Questa è la realtà dei fatti io ho viaggiato in Sudamerica Svizzera Portogallo Australia Spagna e solo in Italia siamo stati costretti ad accettare condizioni di forzata convivenza con persone che nella maggior parte dei casi non hanno nessuna voglia di integrarsi con la nostra cultura, anzi spesso cercano di imporre la loro su di noi. E capisco bene la rabbia della gente del Veneto. Qui a Milano io ormai mi sento straniero a casa mia, in zona Sarpi ormai i cinesi trattano gli italiani nei loro negozi come fossero stranieri , gli arabi sono generalmente gentili ma non si mischiano con gli altri, e questa hanno il coraggio di chiamarla integrazione? La verità è che i nostri politici parlano parlano ma si sono intascati la loro quota per svendere il loro stesso popolo .
massimuzzo G ma che cazzo dici
Basta cazzate
ekul22 no
@@elchapojrhardaf5979 porta argomenti invece di fare domande stupide
Max G. Cos’è questa storia che gli arabi non si mischiano da dove è nata questa barzelletta
ITALIA AGLI ITALIANI 🤚🏽 🤚🏽, 🤚🏽 🤚🏽, 🤚🏽 🤚🏽, 🤚🏽
🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Sono d’accordo con ciò che ha detto all’inizio l’ultimo uomo. Io sono figlia di una immigrata arrivata in Italia quasi 30 anni fa, arrivata in italia principalmente per amore, e anche per lei mi fa rabbia che ora tutti gli stranieri siano visti come clandestini da disprezzare. Le persone che arrivano oggi non hanno niente a che vedere con quelle che arrivarono decine e decine di anni fa, che nella maggior parte dei casi sono arrivate munite della documentazione necessaria, hanno ottenuto la cittadinanza italiana e ora sono cittadini italiani completamente integrati. Credo che l’arrivo di tutti questi immigrati stia compromettendo l’esistenza di molti stranieri “italiani” che a suo tempo si sono fatti il culo per poter ottenere il rispetto che meritavano all’interno della società
Clarissa Rossi hai ragione, ma non ti dimenticare che l' Italia deve appartenere agli italiani e non agli immigrati o agli stranieri.
Non dirmi che ti piacerebbe che noi italiani fra qualche anno saremo estinti?
È per colpa degli immigrati se in Italia non c'è lavoro.
Mario Manduzio chi se ne frega se "gli italiani" si estinguono, ma poi non sono mica una razza che si estingue come gli animali, oppure si? la cultura é nei libri e in quello che si legge nelle poesie nelle canzoni nel cibo, nel teatro sono queste cose che anche un alieno di Marte puó apprendere e apprezare e divulgare per diffondere, l'italianitá, prebdi l'america un paese di immigrati e li mica fanno differenza, be almeno tra quelli nati li e quelli nuovi. c'é bisogno solo di una serie di regole ben strutturate e rispettate da tutti.
Mauro Marzano sono d’accordo con te, secondo me ci sono cose che vivendo si possono imparare, ovviamente se si desidera farlo, cosa secondo me necessaria per la convivenza in uno stato. Sempre mantenendo mia madre come esempio, dopo trent’anni di residenza qui in Italia, si comporta come un’italiana normalissima e, insieme a mio padre, italiano puro, mi ha insegnato ad essere italiana. Sicuramente l’ha aiutata il fatto di aver vissuto circondata solo da persone italiane, non essendo venuta qui con familiari, ma ciò dimostra che l’integrazione può portare ad una conoscenza della cultura
Clarissa Rossi pensavo di appartenere alla razza umana, scopro di appartenere alla "razza Italiana"!🤔
Lucinda Drk quando ho parlato di razza italiana?
Le lacrime vi assicuro sono tutte uguali......... il sangue che ci scorre nelle vene , è rosso per tutti........... io , noi, voi, facciamo parte di un'unica razza : UMANA.
W LA VITA !! di tutti !!! SeMpRe !!!!!!!!!!!!!!!!
Le culture sono differenti!!!!!!!
@@leomaster7862, esatto!! Super differenti, chi ne ha tanta, chi poca, chi non ne ha affatto... E parlo di cultura profonda, dell' anima
david r80 bravooooooooooo,tutti siamo uguali
@@ramondelfuego8449 , qualcosa di diverso adesso che mi fai pensare c'è........ si chiama QUOZIENTE INTELLETTIVO !!! ciao
@@francescadettori1219 verto..tutti siamo uguali quando ci fa comodo dire cosi...poi ci diversifichiamo...perche ci si deve diversificare..a buon intenditore.badta solo un esempio..
Se invece di prendercela coi neri andassimo al palazzo del governo già avremmo capito qualcosa
Porco dio bravo
e cosa vai a fare, che ti ridono in faccia?
Bisogna fare una rivolta
Sono bravi ad indirizzarci gli uni contro gli altri! Il problema ora sono i 35€ che danno agli extracomunitari non i 3000/4000€ mensili che prendono i signori politici
Giusto
l'Africa agli africani e vedrete che nessuno lascerà più l'Africa anzi tornerebbero tutti là.
ma la verità È che l'Africa è il serbatoio dei beni mondiali a livello di allevamenti intensivi petrolio diamanti carbone oro argento , senza considerare la manodopera
ps
quanta ignoranza vedo nei commenti
Infatti se a sfruttare i beni dell'Africa sono stati e sono in pochi potenti, le.masse che cercano rifugio qui dai casini fatti dall europa francia in primis, si riversano in mezzo alla gente comune , risultato i ricchi sempre più ricchi e a spese dei poveri ignari
GIORNALISTA PRIMO NENICO
A NOI VIVA L’ITALIA 🇮🇹✋🏻
La tua grammatica è un'altro nemico
Non è tanto il fatto di essere contro l’accoglienza,quanto il riconoscere che questo paese attualmente non è in grado di regolarla e gestirla.
Gestita bene potrebbe anche essere una figata(come avviene in altri paesi,anche se in alcuni la multiculturalità è solo di facciata)
ma dimmi un solo paese dove l'immigrazione ha funzionato!!! ma che cazzo dite!!! sta pieno di criminali, di islamici di merda, di accattoni, ... non c'è alcun filtro.
ma che figata...
'' gli dassero a noi '' brividi
Del discorso ti e' rimasto in testa questo.. poi uno si meraviglia che vota destra
300€ al mese con cui dovrebbe campare questa donna invece nessun brividino, eh, babbuino?
Bisogna essere uniti tra noi ITALIANI dio bestiaaa #italiaagliitaliani
Gente che non ha mai messo il naso fuori dall'Italia
Come dovrebbe essere lel
Hahahah è proprio questo che dicono, almeno hai visto il video?
@@agrifanzhaha8644 spero sempre nella goliardia italiana
E tu il naso dove lo hai messo finora, borghesuccio del cazzo?
Cazzo parli luca.. ho viaggiato molto nella finora e dunque? Non ti capisco sono fascista se penso prima ai miei paesani dio stra porco? /=\ italia agli italiani
Difendi Verona. A Noi !
Quanto ha ragione quel Toni alla fine!
Forza Verona /=\
L'Italia agli italiani 💪💪🇮🇹🇮🇹💚
Invece a tutte le persone straniere in difficoltà che lottano x una vita migliore che lavorano pagano le tasse e si sono integrati con la nostra cultura ci faccio un complimento e una pacca sulla spalla e gli auguro il meglio .. perché meritano
Lacrime di rabbia avendo sentito la signora che vive con 290 €.
Sai quante persone sento dire che vivono con 290 euro al mese, però i soldi per le sigarette, cellulari da 600 euro , sky e stronzate del genere non gli mancano mai, com'è sta storia? facile piangere miseria se poi non si fa un cazzo per avere qualche cosa ( spero non sia il caso di questa signora) .
Fosse per me vivrebbe con ancora meno, dato lo schifo che fa come essere umano
@@elenamarongiu4377 magari te vai da Messeghe ogni giorno...vero? cara la mia signora..
@@stefanostefano4990 scusami sono un uomo ho commentato per sbaglio con l'account di mia moglie ,
@@stefanostefano4990E messeghe non so neanche cosa sia pero se vuoi sapere dove vado ogni giorno alle 5 del mattino beh ti rispondo semplice A lavorare!
Io sono per l'accoglienza, ma mi rendo conto che in un momento in cui gli italiani sono in difficoltà l'aiuto e la precedenza deve essere assolutamente in primis data agli italiani.
Servo
Finché vivrò odierò Hellas Verona - viva la mescolanza dei popoli del mediterraneo, viva Napoli
Ma che c'entra 😂
@@giocherellone2234 cosa vuoi capirne
@@ninomancuso5964 Ho capito fin troppo bene che sei un deragliato mentale. 😂
La risiera di sansaba(campo di concentramento), che è una vergogna tutta italiana è una vergogna del regime fascista. Ma loro sono poco studiati e non sanno neanche quando e come è stata fondata l'italia....figurati se conoscono la costituzione fascista del secolo scorso... Anche perché sentire una donna parlare bene del fascismo a quel punto diventa strano, visto che erano le prime a cui i diritti venivano tolti. Inoltre se non c'è lavoro in Italia dite grazie a tutti gli aziendali che se ne sono andati, a tutti gli statali raccomandati e a coloro che sono stati in politica e pur vedendo la situazione hanno girato i pollici (e sottolineo questa gente non veniva dall'Africa)
CORAGGIO SIGNORA, LA MIA STIMA E SOLIDARIETA A QUEI RAGAZZI DI COLORE CHE PERDERANNO IL LAVORO!!
Le uniche cose sensate le ha dette il signore a fine video.
Ha sparato una grande cretinata, visto che tutti quelli che emigrano sono poveracci non è che vanno i ricchi. Poi se noi lavoravamo era perché prima c'era più lavoro (ancora oggi) in America, oggi in Italia non c'è lavoro ma gli immigrati che partono non lo sanno.
Basta guardare al min 6:04 per capire che non è questione di razzismo o fascismo.
L’iniziativa dei pacchi con generi alimentari per famiglie Italiane in difficoltà è una cosa buona. 👍
Per prendere voti si
@@thenightmare_9958tu sei malato,di stupidità.
Prima le minoranza poi la cultura poi la libertà di espressione poi la musica poi lo stesso popolo.. Signore Signore ecco il 1200
onore alla signora bionda, italia agli italiani.
Marduk Belial speriamo che impari l’italiano prima o poi...
Grande Luca Castellini
🤚🏻🦅🏴🖤🇮🇹
Massima stima per la signora all inizio del video
Incredibili i commenti , che leggo, fantastici .
Difesa a oltrenza da parte di sinistri alle forze dell'ordine.
Mi pare impossibile...straordinario,
un mondo al contrario.
Una squadra fantastica, con una bella storia e che ammiro, con una tifoseria di merda, non dico che i tifosi dell'Hellas sono tutti uguali sia chiaro. Perché nelle curve di tutta Italia ce gente così. Ma spero solo che per la gente così ci sia il DASPO A VITA!
zitto albania
Inter merda
Sono quattro sfigati cazzo te ne fotte non li caga nessuno 😂
Torna zio Benito per un mondo più pulito 🖤
Magariii
BRAVI RAGAZZI CONTINUATE COSI
Grande Luca tutta la vita con te
li dassero?
Il fatto é che si lamenta che ha 290€ di pensione..... Vorrei sapere se ha versato contributi, come tutti quelli che si lamentano.... Che gente
Allora non l'ho notato solo io😂😂😂
@la7attualita almeno correggi nel sottotitolo che si esplicita subito l'ignoranza della richiedente
Alessandro Pizzardi. bella stronzata bravo ! Adesso gli invalidi non possono lavorare ... ma da dove cazzo arrivi , da Birckenau ? cosa pensi che un invalido sia un ameba umana ? ti sbagli !!! gli invalidi sono persone come tutte le altre , e ti dirò di piu , non solo hanno tutto il diritto di lavorare ma hanno un posto di lavoro garantito dallo stato ... solo che bisogna avere voglia di lavorare . La signora si accontenta di 290€ e fa qualche lavoretto xche sono buoni i suoi datori di lavoro e ... mi fa schifo e si merita la situazione in cui si trova , xche è una di quelle persone che adorano piangersi addosso e fare le vittime : le basterebbe poco per venire a conoscenza dei suoi diritti , mi sembra in grado di lavorare e di emendarsi dallo stereotipo di invalida che ama cucirsi addosso ! E tanto per la cronaca i 290€ sono una pensione di invalidità e non ha dovuto versare alcun contributo per ottenerla, come è più che giusto . Ma dimmi te 😕 , che assurdità... accontentarsi di trecento euro , quando qualsiasi cazzo di tirocinio o part time ne garantisce 500 come minimo ...da invalido queste storie mi fanno vedere rosso , non sopporto questo tipo di fannulloni !
@@danielepisano6418 Io sono invalido quasi al 50% e mi ispetta un lavoro
MITICO CASTELLINI!!!
“li DASSERO a me quei 35 euro"
Se critichi la competenza grammaticale di una disgraziata che conduce una vita all'insegna della miseria, sei solo un meschino mentecatto.
@@ncasual2061 UN paartita IVA 600 loro 1000....
Questi nemmeno nelle vigne li puoi assumere.
@@tommasovasta8323 sperando che finisci come lei 🤞
@@gmv4175 A prostituirsi per strada?
p.s. I famosi 35 euro comunque NON li danno direttamente in tasca ai richiedenti asilo ma alle cooperative: ed in ogni caso sono finanziati con fondi europei, non italiani. Quindi è sbagliato, profondamente sbagliato fare una contrapposizione forzata, una guerra tra poveri.
Claudio Carpentieri bravo hai vinto il primo premio come sparacazzate se ti informassi bene sapresti che la tanto magnanima ue copre molto meno della metà delle spese, in più sono soldi che ci tornano indietro dopo che l’Italia come paese membro versa contributi alla ue stessa.
@@_IMPERIVM_, ahahahahah
“L italiano ha portato la civiltà” veramente la civiltà l hanno portata i Greci gli Arabi.. la civiltà è nata in Mesopotamia
In nord Italia c'erano le tribù celtici poi dicono che hanno portato la civiltà ahahahaha
AlRaFy ChOwDhUrY Certo nel 200 avanti cristo. Poi sono arrivati i romani, i francesi, austriaci, sono nati i primi comuni proprio in nord Italia. E poi sono nate delle repubbliche potentissime a livello mondiale come la repubblica di Venezia che è durata 1000 anni. In Africa sono rimasti in tribù fino a metà 1800 ed in certe zone ancora oggi.
@@Colonialtube8 lo so però li vivevano felici insieme alla natura e rispettavano essa, dove non c'erano ceti sociali, dove non esistevano i soldi, dove tutti erano uguali donne e uomini e dove gli scontri si c'erano (questa è civiltà non quello che dite voi tipo avere una repubblica ed ecc.) ma poche in confronto a i romani, greci, indiani, greci, persiani, arabi ed i popoli a seguire.
Ma poi sai chi è Mansa Musa, è stato l'uomo e imperatore del regno del mali (poi anche in africa c'erano dei regni "civilizzati") più ricco (anche con un minimo di dignità) della storia.
Poi alla fine arrivarono i colonizzatori portarono la fame e la miseria in africa.
Poi perchè vi lamentate degli immigrati, nel 1800/1900 volevate l'Africa no, eccoli qua gli africani in carne ed ossa!!!!!😂😂😂😂😂😂😂
Gli Arabi anno portato solo la peste
@@marcopomilio2305 nel senso hai ragione però gli arabi hanno migliorato e hanno scoperto molto sulla matematica che è una cosa fondamentale nella nostra vita, poi se parli della loro mentalità hai ragione e poi neanche la chiesa aveva dei santi
fiero di essere veronese
"ALLA FINE È CHE OGGI LA NOSTALGIA STA PER I PROBLEMI POLITICI , QUANDO UNA VOLTA LA PRIMA POLITICA DELLA REPUBBLICA ERA MIGLIORE , NIENTE NOSTALGIA"!
Purtroppo queste immagini danno da riflettere . In qualsiasi paese o città , dove predomina il disagio sociale , il degrado generazionale e personale , partiti estremisti a prescindere destra o sinistra trovano terreno fertile .
Povera Italia 🇮🇹 come sti governi ci mettono a scansarsi uno con l’altro.....
Poveri intimoriti da altri poveri?
@@andrewberto1765 tu sei santo
@@francescocasab no...mi go i schei e te compro quando e come voio.....va a laorar semo
@@andrewberto1765 va a laorar te e portami i schei
Bravi continuate così, siete dei grandi!
Grandissimi i fratelli del Veneto
Onore all' Hellas Verona e alla Brigata Gialloblu,a livello di tifo tra i primi.A Roma solo la Lazio.
Io sono contrario allo ius soli non per questo ma perché ci sono tantissimi altri modi per avere la cittadinanza!
Ovvero?
05:30 il succo di tutto il discorso: non c'è lavoro ... ma tutti fingono di non arrivarci...possibile che ci arrivi solo Toni ?
4:27 LI DASSERO!!!!!!
Nooooooooo
l'0racolo "fuori dall'Italia!" 😂
Mi ha fatto male all'orecchio il dassero
Quanto brucia 🤐
@@romanempire8274 Chi scherza col fuoco (come te), rischia di andare sulla pira che lui stesso ha acceso. 🔥🤫 muto devi stare.
Giustissimo, anche AL Nord problemi, Gente invalida con problemi ecc disoccupazione ecc, gente in difficoltà, però si pensa a chi viene dopo,ci sono già passato capisco ste persone questa Ragazza Ad esempio,sono con Lei con Gente come loro
Sogno tutti i centri di casapound in fiamme.
bravo !!!! ITALIA PER ITALIENI !!! EUROPA PER GLI EUROPENI !!!!
A QUESTO SIAMO GIUNTI
Io dico che l'Italia va a chi ha voglia di lavorare, fare bene e chi ha un educazione civica e non ai LAZZARONI o QUELLI CHE FANNO I LORO INTERESSI, che siano bianchi, gialli, rossi, neri, verdi o blu.
Grande Verona!!!!! Grande Tony!!!!!!
vedendo i programmi politici di oggi e il malessere dei nostri connazionali verrebbe di dire ai nostri politici solo di andare affanculo.........
poveretti , hanno problemi e non sapendo come risolverli se la prendono con tutti. Sfigati !
È tipico dei padani, non sanno chi accusare e danno la colpa a tutti (meridionali, neri...). La Padania è la patria della discriminazione e dell'ignoranza pura in Italia
@@sniperelite647 esattamente . E adesso il minestrone dell'inferno "il felpetta ", vuole farci credere che ha cambiato modo di pensare , lui è tutti i padani ....
@@sniperelite647 sono padano ma so che veramente l'Italia sta diventando una merda anche per colpa nostra
sei proprio ignorante...studia
@@regapd8022 arrivo' il dotto ... illuminaci tu che hai studiato .
Al minuto 1:01 la signora ha ragione e ha tutto il mio rispetto
L' unico eroe che ci meritiamo è Jeeg Robot.
L’imprenditore ha ragione. Se non c’è lavoro non si può continuare ad accogliere, cosa ben diversa da altre ondate migratorie
È veramente una guerra tra poveri
Forse è più una guerra tra ignoranti che tra poveri.
Fa veramente male sentire dopo 70 anni ancora incitare all odio e alla violenza come ha fatto qualcuno in passato,senza parola la storia non ci ha insegnato assolutamente nulla
Ci ha insegnato che l'ebreo e troppo forte.
Magari un ritorno.....non ne posso più di questa Italia buonista.
Grande Luca Castellinii.. Viva Forza Nuovaaa
LA GRANDIOSA CONGEGUENZA SELLE ATTIVITA' POLITICHE DEL SOCIALISMO EUROPEO E DI UNA EUROPA APPORTATRICE DI PACE EBENESSERE!
LUNGA VITA A SALVINI
PIANO KALERGI........INFORMATEVI
sappiamo tutto bro
@@ilarialabrasiliana2425 sappiamo tutto ma la mamma delle zecche è sempre incinta
Fatto, poi mi sono informato sulle conspirazioni e gli allocchi che ci credono
Prima gli italiani è sbagliato la giusta teoria è prima chi lavora e chi paga le tasse.
La donna al minuto 4:15 mi ha fatto commuovere... E io non mi commuovo facilmente purtroppo
Lo stesso vale per me.
Usciamo dagli stadi torniamo in piazza ... Facciamo valere gli italiani
Purtroppo che in Italia le aziende falliscono a decine ogni giorno e non è un paese dove accogliere qualcuno che ci va per lavorare, è un ragionamento troppo complicato per il giornalista medio.
Verissimo. Peraltro, parecchi Italiani fingono di non vederlo e di non capirlo.
Per colpa della politica di merda degli ultimi anni l italia e diventata un campo di profughi immenso
Ma questi non dovrebbero stare tre le montagne con le pecore? Che ci fanno in città a fare cortei?
VitoRutigliano zecche di 💩
Ragione ragione
@@sergio79italy il problema non è destra o sinistra il problema è che si sta svolgendo dove i poveri se la prendono con quelli ancora più poveri generalizzando e seguendo ideologie che dovrebbero essere morte da anni.Il problema è anche che (come ha detto quel lavoratore che guidava il muletto ) alcuni immigranti si fanno rispettare e lavorano senza fare storie mentre altri si comportano da parassiti e vogliono tutto servito e riverito .
Battaglia persa purtroppo nn se ne viene fuori è inutile grazie anche a Lla chiesa e tutto il fan club
sono di roma ma dico grandi Veronesi!!!!
Il problema è uno Stiamo pagando le colpe dello sfruttamento Francese del suolo Africano... Il secondo e che gli Africani non hanno lottato per cambiare le sorti del loro paese...
Grande Caste ✋/=\
Madonna che barzelletta d'uomo quell' essere all'inizio. Stanno esauriti in questa città, il manicomio.
Massima solidarietà per la signora dei 290€ al mese
Ti sei mai chiesto se la signora non sia ridotta così per responsabilità sue? No, lo dico perché io ho conosciuto un bel po' di questi poveretti, che non fanno che inveire contro lo stato, vogliono l'auto perché italiani... Ma non hanno manco fatto un giorno di lavoro e vivono di espedienti.
Ora non dico che la signora sia come le persone che conosco, ma occhio.
Chi troppo piange è perché ne fa' una professione
@@robertocalliero297 bravissimo è proprio vero,io vedo molti che si lamentano,ma che a spacciare sono molto più impegnati e buoni che non a voler lavorare,anzi...a molti piuttosto non vogliono fare un cavolo che tanto c'è il reddito di cittadinanza,ad alcuni gl'ho offerto il lavoro e quasi è come se m'hanno sputato in faccia. Molti degli spaccini che sono intorno a casa mia...sono ragazzi italiani,per cui non diciamo cazzate. Certo ci sono anche molti stranieri che se ne approfittano e lo vedo anch'io nel grosso quartiere malfamato dove sono cresciuto,zona di spaccio e degrado,anche se c'è anche chi lavora. La verità è sempre nel mezzo, c'è il marcio da entrambe le parti, bisogna aver più controlli su questi immigrati,ma anche sui nostri connazionali. Per me è mio fratello,mio connazionale,non un fratello di sangue,non uno simile a me nel colore della pelle o perché di uguale nazionalità,ma per la brava persona che dimostra d'essere.
Ai cari razzisti,vi dedico la canzone di Caparezza,io vengo dalla luna.🤬🤫😏
Il 4 minuto fa paura per quanto è vero
Da pro idee fasciste non razziste e non omofobe vi dico: ECCO L'IGNORANZA NEL SUO SPLENDORE
Anche io non ho ideali razzisti, come appunto l' ideale fascista dovrebbe essere, però in certi casi davvero si è raggiunto il limite. Prima gli italiani sempre e comunque
Calcio e fascismo, il fior fiore della cultura...
“Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana”
Luca sei un grande.
Grandissimo caste !!
Concordo pienamente sono d’accordo e dovremmo essere più patriottici
I prepotenti esistono per due motivazioni: le regole che li proteggono e il buon senso dei moderati.
Bravissima...forza italia.
La somma di Q.I di tutti gli intervistati non arriva a 12.
Siiii Basta!!!!! DIO PATRIA FAMIGLIA!!!!
Anche a distanza di 6 anni w forza nuova
e' triste ammetterlo ma sono d'accordo con almeno il 50% di quello che ha detto il tizio.
Andrea Forcella *è
Ogni paese italiano dovrebbe avere il pensiero e la voglia veronese per cercare di poter tenere ancora un filo di valori e principi.... calcisticamente nemici
Ma chi vi caga voi veronesi sfigato ratto di fogna 😂
La signora alla fine mi commuove ogni volta..😢
3:00 come cazzo ragiona il tizio... E sono un tesserato di casapoumd
Quelli di ForzaNuova sono dei nazistelli attaccati ancora alla religione cattolica. Viva CasaPound!
Romeo italions entrambi avete piu o meno stessi obbiettivi, d altrond eentrambi siete fascisti
My Fracchio Sono con te.
Belloz Z fascisti dici? Come la mettiamo che sono un immgrato che appoggia le idee di casapound?
Romeo Re ⚡chi cazzo se ne frega che 6 un tesserato d 🏠 Pound!T c fai pure le seghe sopra?🤘📣🤘
grazie butei mi fate venire da piangere
Da Romanista ....grandi !! Dux mea lux ❤️🧡💛
Ma vai a quel paese te e lui e tutti quelli che ragionano come te.🤮🤦🖕🤬💩😑
@@angelocuffari7488 Er primo sei te zecca rossa
@@dennisquero2210 se questo è il tuo vero nome, bè dal nome che hai,sei straniero, dunque se qualcuno farebbe razzismo contro di te?
Sai che sia noi italiani ma specialmente i portoghesi e gli spagnoli invasero tutta l'America? E quindi siamo noi stessi pure che dovremmo andarcene così come anche gl'americani visto che la popolazione nativa sono gl'indiani d'America? Allora che mi dici adesso eh!? Pezzo d'ignorante! e poi ficcatevelo bene in testa che se uno è contro ste ideologie...non vuol dire essere per forza un comunista sai?
In questo caso ti dedico la canzone di Caparezza: "avrai ragione tu"
Ah lo sai che Mussolini applicava il madamato nelle terre delle belle abissine? quindi erano razzisti quando gli faceva comodo,ma per sfruttare sessualmente il corpo d'una bambina di al massimo 12 anni...andava tutto bene,vero? Lì per soddisfarsi non si è più razzisti?
Ah già è vero... c'era la legge che consentiva farlo! Peccato ch'era una legge imposta con la presa dittatoriale e la colonizzazione, quindi costrizione a vendere le proprie figlie da parte degl'indigeni ai soldati tedeschi e italiani.
@@angelocuffari7488 non è un nome che fa la differenza ma è la cittadinanza italiana il colore di pelle e completamente diverso da ciò che dici tu, dici cose insensate ... Poi ti ripeto che i nostri nonni che erano emigrati in America in Germania erano la per lavorare non come l'80 per cento degli stranieri che in Italia commette reati ...parli di Mussolini parla un po' delle zozzate fatte da stanlin in Ucraina ecc ecc ,non sai un cazzo e parli ...vabbè spari stronzate come quei 4 coglioni rossi come te che non valgono una lira ...brutti sporchi e barboni ....che e Ve lo fate inculare dal nero .....
@@dennisquero2210 magari ti piace a te , secondo me addirittura una gang bang di neri ti faresti è vero o no?😏😉👏🤬😑🤫
Chi qui dopo Verona-Brescia ?