Per fortuna sotto la costituzione italiana: "è vietata la riorganizzazione, sotto qualsiasi forma, del disciolto partito fascista" quindi alcune mostruosità avvenute in passato non dovrebbero riaccadere, speriamo
Già questo dovrebbe bastare specialmente il punto sotto qualsiasi forma, io lo interpreto così: Anche se uno tentasse di fondare un partito che non si chiama fascista, ma che sia violento nelle idee, velatamente antidemocratico, bigotto e anticostituzionale vada fermato.
@@Riccardo85300 esatto, proprio così. Oltre all'antidemocratico, anche con leggi razziali anche se sembrano parole esagerate, stanno quasi proprio accadendo
@@pelizzagiancarlo Ah già ho dimenticato razzista ma lo sottintendevo quando ho detto Anticostituzionale siccome la Costituzione è anche (giustamente) antirazzista però hai ragione è meglio specificarlo.
Vai a dare un'occhiata al partito CasaPound e ne riparliamo, anche fosse l'ideologia politica è personale e fa parte dei diritti umani e non esiste una costituzione che neghi i diritti umani, quindi il fascismo non puoi fermarlo nemmeno con la legge
Giusto ricordare, ma cio' non deve divenire lo strumento politico per detenere il potere al fine di imporre strategie che ben poco hanno a che vedere con la sovranità del popolo.
@@rospofiero9848 Cioè il fatto della sposa africana? Erano altri tempi, altre culture e altri paesi, non ha senso giudicare con gli occhi di oggi. Quelli che si attaccano a questa cosa hanno già esaurito gli argomenti contro di lui, che era forse l'unico giornalista italiano intellettualmente onesto (insieme con la Fallaci).
@@minotaurus91 Infatti, se avessero letto la bibbia saprebbero che anche a quei tempi le spose erano bambine , la stessa Maria la madre di Gesù la traduzione cristiana dice che lo aveva concepito all'età tra i 12 massimo 14 anni.
Premetto che non sono né fascista ne comunista...ma se tu vai in una camera a gas senza maschera a “ ripulirti”... entri...ma col cazzo che dopo esci...rimani steso stecchito sul pavimento!...poi non capisco l’ ignoranza di disinfestarsi con il gas ... quando esistevano già sul mercato altri prodotti...come dire che uno per lavarsi utilizza l’ acido muriatico al posto del sapone ...le camere a gas servivano solo ad uccidere le persone altro che girare e rigirare la frittata!
Il problema è che gli attuali "fascisti" non sanno nemmeno cosa sia il fascismo e nemmeno si mettono d'accordo fra di loro. L'unica cosa che li accomuna è l'anticomunismo, l'essere anti-immigrati (con delle frange che rasentano il razzismo) e anti-euro, il tutto unito ad un vago nazionalismo.
come diceva la bonanima di mio nonno(un bacio a te nonno dovunque tu sia) i cazzi tuoi meglio se te li guardi da solo, lasciate perdere gruppi , squadracce , congreghe , compagni o camerati.
ed infatti stiamo sprofondando nel nulla seguendo questo "saggio" consiglio, ognuno per sé e Dio per tutti... Il problema è l'ideologia liberale che c'è dietro, poi l'estrema destra e l'estrema sinistra sono parti integranti del sistema.
ognuno e' libero di credere in quello che vuole, patria, famiglia, religione,fascismo, comunismo o marziani, a me l' unica cosa che mi ha tenuto in piedi nella vita e' stata la mia forza e il mio cervello non leaders, capi o fazioni.
@@chaochaowaowao2540 SE IL SISTEMA TEME QUESTE COSE ALLORA È UN SISTEMA FALLITO....... Spiegazione per dementi: IL NEONAZZZZZZZISMO NON DOVREBBE ESSERE NEANCHE PRESO IN CONSIDERAZIONE NEL GIOCO DEMOCRATICO. SENNÒ SIGNIFICHEREBBE CHE IL SISTEMA HA FALLITO. OK IL TSO LO FAI FARE A MAMMINA TUA .....CARO O CARA CHIUNQUE TU SIA☺️ BUONASERA TA
Sono d’accordo con 3 affermazioni. - che il nazionalismo è diverso dal fascismo. - che viviamo in una dittatura (libertá fittizia, costretti a pagare tasse per servizi NON EFFETTUATI, scegliere politici giá messi li da qualche mafioso ecc) - che l’italia ha bisogno di meno fanatici e di più gente con ideologie giuste. Nel rispetto di tutti, ma senza farsi inculare da nessuno.
Purtroppo la destra in Italia e' sempre stata nostalgica del ventennio anziche' essere Liberale , come la sinistra settaria adorava il comunismo sovietico anziche' la socialdemocrazia Europea.
Fateci caso , a fare le interviste ai "fascisti" sono giornalisti che hanno lo stesso modo di fare il mestiere, cambi di discorsi, domande a dir loro scomode, c'è sempre SEMPRE la domanda " ti vergogni di essere fascista?" ,"Mi fai il saluto romano?" , "Che pensi degli immigrati?" "Sono esistiti i campi di concentramento?"
Cosa dovrebbero fare? Sono giornalisti e stanno parlando contro criminali...cosa ti aspettavi di vedere? Giornalisti che mentre massaggiano i piedi ai neofascisti gli chiedono come è andata la mattinata?🤣
@@lorenzozambelli1727 esatto 😂 allora stai dicendo che le masse sono dei coglioni, o forse capire che Hitler ha semplicemente rappresentato un dissenso è troppo complesso? Ma voi intelligentoni decontestualizzate ogni cosa
Trovo insensato che nel 2019 ci sia ancora gente che si appende a simbolismi e politiche vecchie di 80 anni, se hanno davvero così tanto senso nazionale che inizino ad imparare dagli errori avvenuti e a evolversi di conseguenza, classica mentalità chiusa italiana.
2023 , caro amico mi duole dirti che esistiamo ancora. Sempre più stupidi, luridi e cattivi. Niente, non vogliamo imparare, classica mentalità chiusa italiana, di un' italia che immagino tu schifi.
Il bello è che non ci pensava più nessuno al fascismo se non fosse per i giornalisti. La sinistra per giustificare la propria anacronistica esistenza ha sempre bisogno del fascismo, e se questo si addormenta lo risvegliano.
januainferni Il fascismo va "ricordato" per stimolare la coscienza e per non incappare nelle stesse scelte di 70 anni fa. La sinistra non è solo antifascismo. L'antifascismo è uno dei valori della sinistra (ma anche della destra non estremista). Non bisogna confondere le cose e cadere in generalizzazioni troppo facili.
Diego Santini il fascismo è una versione interventista del socialismo...un socialista interventista parla al popolo e nel necessario per tenerlo unito deve reprimerlo...poi ad esempio un corteo di protesta oggi lo devi indurre seguendo delle normative e questo è il metodo del socialismo neutrale...lo stesso che voleva la monarchia costituzionale...nel 1914
januainferni in realtà, io, pensò che il fascismo torna quando si sviluppa un'ignoranza sociale, infatti, anche grazie ad internet, molta gente si fa condizionare dalle affermazioni di chi ha fatto per esempio al massimo la quinta elementare, quindi, chi non ha un bagaglio culturale molto sviluppato, pensa che in effetti tutto quello che dicono fili, mentre al contrario, è tutto facilmente smentibile
Drawfre Fre oggi più che di fascismo o comunismo esiste il populismo...cioè una cosa vaga...non è ignoranza...è che la libertà d espressione e di stampa in realtà non ci consegnano neanche la verità...oppure ci danno molteplici verità a cui ci si può aggrappare(ma che anchesse si sbugiardano a vicenda)...la propaganda rimane e questo è il vero pane dei popoli...
@Alex ANCAP2000 A me Bella Ciao non me l'hanno mai fatta cantare, a scuola di prof rossi non ne ho mai visti eppure so bene da che parte era il giusto.
"quando c'era lui i treni partivano in orario Quando c'era lui ci deportavano in orario Quando c'era lui, NON C'ERAVAMO NOI, che se c'eravamo noi saremmo stati impallinati"
Io non sono fascista pero alcune cose le condovido . Condivido l ideale di una dittatura che a quanto pare é l' unica cura per rimettere in sesto il sistema siamo governati da incompetenti e mafiosi non c è un partito che si salva , pensano solo ai loro interessi mandando allo sbaraglio gli italiani e la nazione quando invece storicamente c era chi ha fatto di tutto per rendere la propria Nazione una grande Nazione commettendo allo stesso tempo stermini di massa imperdonabili, e condivido l idea che i diritti dell italiano vengano prima di quelli degli stranieri cosa che purtroppo non è così ! Se continua così cambio nazionalità l Italia è destinata a diventare la nuova Africa nel senso di ricchezza non di discrimazione razziale
Benedizioni e sostegno al popolo italiano, spero che dirigano la loro ribellione e frustrazione contro le parti responsabili ... i banchieri centrali e non tra di loro.
La libertà’ e la democrazia sono due bellissime cose!...sinceramente a me non serve un personaggio come Il Duce o un regime che mi vengano a dire come debbo comportarmi e cosa debbo e posso scrivere, pensare, fare e non fare!....ma purtroppo molta gente non ragiona su queste cose!
Ma gli ebrei lasciamoli stare, sono stati sempre perseguitati, lasciamoli stare, non ci hanno fatto niente di male, e poi Parenzo non l' ho mai preso sul serio
@@oisin1304 le mele marce ci sono un po' dappertutto, anche qui in Italia. Noi con 70 anni di mafia, udc, 17 anni di berlusconismo e 10 di renzismo in salsa politicamente corretto siamo diventati addirittura peggio della Romania!!
Mi fanno ridere le espressioni di disapprovazione dei giornalisti ripresi dalla TV. Magari la pensano come gli intervistati, ma in pubblico devono disapprovare per conformismo e per salvare la greppia
@@PietroTrevisanEugania Voi, triade di cazzari, cosa sapete della SHOAH ?? Forza , sentiamo se ne sapete qualcosa o se ripetete a pappagallo le stronzate che avete imparato a scuola. Voi pivelli del cazzo dovete solo mettervi la lingua in culo.
@@haroldthebarrel9547 E tu cosa ne sai della Shoah? Forza sentiamo, o ripeti a pappagallo le stronzate che ti ha raccontato qualche deficiente? Tu pivello devi solo metterti la lingua in quel posto.
Quando sono triste faccio il tour dei video sugli estremisti...passo dai comunisti ai fascisti e su questo video faccio le peggio risate....ora proseguo speranzoso di trovare altre perle
È innegabile che il mondo è sottomesso al potere ebreo popolo che ha fatto della persecuzione la loro forza agli occhi del mondo guardatevi in giro come sono ridotte le nostre città un purpuri' di etnie che nn c'entrano niente con la nostra cultura. Onore a chi crede ancora che l'Italia possa tornare ad avere una sua identità nazionalista
Mi viene da piangere vedendo tanta ignoranza... Non è possibile che nel 2019 ci siano ancora questi ideali e che certe persone neghino fatti innegabili!
visto che la puntata integrale non e' piu' disponibile su youtube, scrivo qui quelo che avrei scritto li' sopra. Questo non c'entra nulla con casapound etc. Ma il vecchietto fascista che ha parlato del diario di Anna Frank, ha detto l'ovvio (sul diario). Ma dire che il diario e' falso NON vuol dire affatto negare l'olocausto! 1- chiunque legga quel libro capisce immediatamente che non e' stato scritto da una bambina di 12 anni 2- il padre di Anna Frank ha ammesso di aver editato il tutto dopo la fine della guerra (ecco anche spiegato il fatto della biro) 3- fu pubblicato nel 1951 e gia' allora tutti sapevano che fosse un falso (in quanto le bic non esistevano negli anni quaranta) io trovo triste che un padre esponga in tal modo la vita della propria figlia, fin nei particolari privati... "per denunciare l'olocausto~" ~~( o per lucrare dato il fatto che il topic divenne un trend negli anni 50?) E questo non ha nulla a che vedere con le mie ideologie personali.
pandora aion ammesso e non concesso che il diario di Anna Frank sia un falso, ti consiglierei di riguardare il video perché il vecchietto fascista nega l'Olocausto, anche con ridicole scuse da complottista da due soldi.
salveene ma io non mi riferivo al discorso complessivo del vecchietto fascista. Ma scusa che vuoi che dica uno che ineggia al nazismo e che ha non so quante condanne per apologia di fascismo? cioe' quello lo davo per scontato, ha detto che le docce a gas servivano ai nazisti per disinfettarsi, e' ovvio che stia fuori come un terrazzo. Il fatto del diario lo ho voluto notare perche' (ma non so il motivo) molti si comportano come se negarne l'autenticita' equivalesse al negare l'olocausto. Il che non e'. Certo, le mie riflessioni sul lucrare dalla morte di una bambina, tra l'altro editando il suo diario, rimangono. Semplicemente, i neonazisti non dovrebbero confondere le due cose perche' Anna Frank puo' non avere scritto quel diario nella forma in cui lo leggiamo, ma milioni di persone (inclusa lei stessa) sono morte, punto.
Aspettate un attimo da militare credo di saperne un tantino di contatori di vittime, sottraendo il Diario di Anna, che è stato spiegato diligentemente dal signore qui sopra, credo che il signore non volesse negare l'olocausto, ma come me soffermarsi su questo sei milioni, cifra tonda, tra l'altro, prima del conflitto si è parlato molto di sei milioni di ebrei morti futuri (Basta leggere i giornali della prima guerra mondiale, che facevano profezie, puoi informarti a tempo perso) non è possibile uccidere 6 milioni di persone che non sono presenti in territori controllati dai tedeschi, certo i campi di concentramento sono presenti ovvio, e molti ebrei, zingari, scarti comunisti, e oppositori politici venivano inviati in quei luoghi (Sistema usato da altre potenze, la Russia con i famosi Gulag, o l'America con i campi di detenzione per gli asiatici che vivevano in America durante la guerra, le presunte spie) certo ci sono state vittime, ma quel numero è ovviamente ingigantito, l'esercito tedesco era occupato a combattere una guerra, su tutti i fronti non poteva anche ritirando tutti i soldati e mandandoli a caccia, in 5 anni infliggere così tante vittime. Naturalmente queste cose non si possono dire, e io sono un vecchio pazzo sanguinario, poco importa, il mondo è un tantino più complesso di buoni e cattivi, vittime e carnefici... Nel mio lavoro questo si impara. Ps: Nessuno sta negando l'olocausto stiamo discutendo del contatore di morti, anche solo per farci bollare come antisemiti e venir assassinati da Israele (Questa ultima cosa è simpatica, informatevi)
"Il saluto romano è stupendo, è un simbolo romano". Vorrei ricordarvi che il saluto fascista fu "suggerito" al duce da Gabriele D'Annunzio e fu inserito nel suo film Cabiria, del 1914.
In nessun documento o ritrovamento archeologico è stato trovato il saluto "romano" con il braccio stirato ed inclinato verso l'alto fatto ad un imperatore. Il saluto, che tu definisci "romano" è fascista. D'Annuzio, che pensava più a giocare con i gioielli di famiglia ( si fece togliere due costole per non dipendere da nessuno nell'arte della fallatio), sapendo d'aver a che fare con gente poco istruita, diede vita a questo fake.
@@terrax2238 Non dire castronerie e documentatevi prima di rimediare figure di 💩. Ci sono fonti documentali che testimoniano il saluto romano: - Giuseppe Flavio nel suo De bello iudaico segnala come i legionari, acclamando il loro comandante, alzassero tre volte il braccio destro. - Ne parla il De Bello Civili di Cesare che ci illustra quel modo di salutare, altri esempi sussistono in autori come Aulo Gellio e Svetonio ed altri ancora quindi abbiamo tracce scritte e reperti in merito. Publilio Siro, nella Roma di Cesare, scrive di un saluto fatto dal legionario ad un superiore col pugno destro sul cuore, e poi il braccio allungato, sempre all'altezza del volto. Un altro esempio è Tito Livio quando racconta l’atto di Devotio di Marcus Curtius che si getta nel Lacus Curtius, cioè nella voragine degli Dei Inferi che provocano sventure ai Romani: lo fa salutando a braccio teso. Esiste una rappresentazione del fatto nel foro romano. E cosa era l'offerta a braccio teso fatta da muzio scevola? Ma andiamo alle fonti iconografiche: La Colonna Traiana raffigura un saluto all'imperatore da parte delle legioni, in cui i milites salutano alzando il braccio destro non esteso completamente... proprio alla fascista. La stretta di mano odierna è documentata invece come saluto tra i fedeli di mitra) Non dimentichiamo che il saluto a braccio alzato è documentato anche in un bassorilievo funerario di Efeso del II secolo d.c., in cui il militare saluta il superiore con braccio proteso in avanti ed un poco piegato, palma aperta rivolta verso il comandante, tutte le dita unite tranne il pollice allargato, cosi come il saluto etrusco, come si può leggere nelle tombe di Tarquinia, era ugualmente a braccio alzato. Lo stesso troviamo su una moneta imperiale. Ovviamente non lo sai, ma alcune insegne della Legione romana, spesso, portavano una mano aperta come vertice dell’asta che reggeva tutti gli altri simboli di reparto. Anche successivamente, chi voleva richiamarsi alla romanita riesumava il saluto a braccio teso, segno di una tradizione ben consolidata, altro che.... "invenzione di d'annunzio" Qualche esempio, Alto medio evo, quando ricompaiono istituzioni civili che vogliono rifarsi alla romanità, ad esempio per le città dove a comandare era il Priore, ricompare il noto saluto a mano aperta e braccio teso con cui il Priore apre e chiude delle cerimonie o delle attività civiche. Perfino Napoleone, nel richiamarsi al mondo classico e alla romanità, resuscita il Saluto Romano per la sua Armata, riattualizzazione di un “messaggio storico”, chiamiamolo così: Roma e le sue Istituzioni, la sua Civiltà nello specifico. E lascia perdere D'Annunzio del quale tu non vali le 2 costole della bufala che hai sparato. Sul richiamo alla romanità nel periodo fascista leggetevi il lavoro di Carocci: “Storia completa della Romanità nel regime fascista, Garzanti, 1999”
È qualcosa di disumana pensare che dopo tutto quello che hanno passato gli ebrei c’è gente che pensa che le tortore a loro sottoposte non siano mai accadute
Ha detto di essere "Anarco-Fascista"...ma che si è fumato oltre alla sigaretta che ha in mano? E' come dire di essere un "Monarchico-Repubblicano"! Per carità! A chi abbiamo dato in mano la più grande filosofia di pensiero che è il fascismo!
Sicuramente sarà una formula con cui si è definito, che allude al rifiuto assoluto e categorico di sottostare ai principi fondamentali della Costituzione della Repubblica Italiana, a cominciare dall'articolo 3; non a chissà quale fantomatica condivisione delle idee di Marx e compagni. Lo Stato fondato dalla Costituzione della Repubblica Italiana insomma, è il regime che si propone programmaticamente di abbattere... non l'ha detto esplicitamente solo per evitare l'ennesima condanna e l'ennesimo arresto.
Addirittura negare la memoria dei morti, se continuiamo così noi ragazzi non faremo più serate con la chitarra e con amici pluri etnici a divertirsi fino alle alba
Quanto è bello che la gente si inserisce automaticamente all'interno delle scatolette. Sei comunista? Sei fascista? Sei capitalista? Sei liberalista? Nazionalista? Populista? Socialista? E ogni scatoletta fa a botte con l'altra.
"Faccetta nera è una bella canzone?" "Assolutamente si" e pensare che Benito non voleva che si cantasse quella canzone, dato che parla della "donna di compagnia" che i soldati in Etiopia avevano diritto di prendersi...
Una cosa vorrei sapere da voi che sui commenti scrivete "io sono di destra...", perché vi piace definirvi "di destra"? Qual'è il motivo per cui vi definite così?
A quando la rilettura della storia da ambo le parti? A quando una condanna senza contrapposizione di tutte le dittature e totalitarismi del mondo passati e presenti?
Non a caso, le squadracce erano composte per la maggior parte da persone prive di una cultura media, bellicose, frustrate, cariche di risentimento, povere; di conseguenza, facilmente influenzabili.
C'e' un modo di dire in inglese che si addice perfettamente a queste persone che si richiamano al fascismo.. Sono ' A WASTE OF SPACE' ma ' FUCKING TROGLODYTES' e' anche azzeccato.
Mi piacciono queste trasmissioni che intervistano solo gente ignorante, per dimostrare che i fascisti sono solo degli ignoranti. Purtroppo per voi non è così.
Permettetemi di dire solo una cosa con tutto il mio cuore ,fratelli d'Italia uniamoci teniamoci stretti siamo italiani siamo una identità ,senza coloro senza corrente ma fratelli il sogno e ancora la ,fa che i nostri figli si ricordino di noi.
sono d'accordo con te, ma in giro, in italia, dalle ultime elezioni e' emerso ci sono, ancora, una milionata di comunisti in giro, sono molti meno di un tempo ma molti di piu' di quelli che ci possiamo permettere
@@alexsud8509 alex io t capisco ,pero e arrivato il momento x non ce piu bisogno delle mezze misure mezze frasi mezze decisioni ,italiani italiani sovrani subito ,io ho ancora un sogno .
Certo , ognuno di noi ha diritto di parola ed espressione , puoi fa quello che ti pare (nella legalità e moralità) e dire quello che ti pare , basta che non ci si ritenga superiori ad altri o unici nel giusto . Poi se dici stronzate è normale che perdi credibilità , come alcuni di sti soggetti
Meno male che i comunistoidi stanno regredendo😂, si vergognano, saranno una milionata i tutta Italia e la metà fanno anta, speriamo di liberarci di loro in fretta
@@alessioguglielmi4518 incoerente? ma dove l'hai presa sta parola? ma sai che vuol dire? Ma che ti hanno insegnato che comunismo e' liberta'? Il comunismo e' dittatura del proletariato; Il fascismo e' lo stato all'ennesima potenza, gerarchia e nazionalismo, io sono un liberale, sono per lo stato minimo e la repubblica, dove la vedi l'incoerenza... ma va a scuola che e' meglio! Sono io che non devo parlare con un saputello come te ;-) e se lo faccio e' nella speranza di darti la sveglia.
...Una delle affermazioni più diffuse è che il diario sarebbe stato scritto con una penna biro, oggetto che fu prodotto solo a partire dal 1945. In realtà nessuna parte del manoscritto è redatta con penna biro; la diceria nasce da un rapporto di polizia che nel 1980 attestava la presenza, in mezzo al manoscritto originale, di due foglietti sciolti, lasciati una ventina d'anni prima da alcuni periti che avevano esaminato i testi. Ma nessuno di questi foglietti è mai stato pubblicato come parte del testo dei Diari, essendo sempre stato evidente che non facevano parte del manoscritto di Anna....
Non abbiamo imparato niente, la storia purtroppo si ripete sempre
sono d'accordo ,penso pero' che per fortuna c'e' chi non tollera certe affermazioni
Purtroppo quando la gente è ignorante e non conosce la storia, essa si ripete
@Adolf Hitler bah
E per fortuna si ripete
@@gioelepedone236 fossi in te mi preoccuperei che non arrivi Levi😂
Per fortuna sotto la costituzione italiana: "è vietata la riorganizzazione, sotto qualsiasi forma, del disciolto partito fascista" quindi alcune mostruosità avvenute in passato non dovrebbero riaccadere, speriamo
Già questo dovrebbe bastare specialmente il punto sotto qualsiasi forma, io lo interpreto così: Anche se uno tentasse di fondare un partito che non si chiama fascista, ma che sia violento nelle idee, velatamente antidemocratico, bigotto e anticostituzionale vada fermato.
@@Riccardo85300 esatto, proprio così. Oltre all'antidemocratico, anche con leggi razziali anche se sembrano parole esagerate, stanno quasi proprio accadendo
@@pelizzagiancarlo Ah già ho dimenticato razzista ma lo sottintendevo quando ho detto Anticostituzionale siccome la Costituzione è anche (giustamente) antirazzista però hai ragione è meglio specificarlo.
@@Riccardo85300 giusto👍🏻
Vai a dare un'occhiata al partito CasaPound e ne riparliamo, anche fosse l'ideologia politica è personale e fa parte dei diritti umani e non esiste una costituzione che neghi i diritti umani, quindi il fascismo non puoi fermarlo nemmeno con la legge
"un paese senza memoria è un paese senza futuro"
cit.I.Montanelli
Giusto ricordare, ma cio' non deve divenire lo strumento politico per detenere il potere al fine di imporre strategie che ben poco hanno a che vedere con la sovranità del popolo.
@@c.g.c2067 fatti curare
Beh si...però anche di Montanelli stesso ci sarebbe da ricordare un piccolo dettaglio spiacevole se rivisto al giorno d'oggi...
@@rospofiero9848 Cioè il fatto della sposa africana? Erano altri tempi, altre culture e altri paesi, non ha senso giudicare con gli occhi di oggi. Quelli che si attaccano a questa cosa hanno già esaurito gli argomenti contro di lui, che era forse l'unico giornalista italiano intellettualmente onesto (insieme con la Fallaci).
@@minotaurus91 Infatti, se avessero letto la bibbia saprebbero che anche a quei tempi le spose erano bambine , la stessa Maria la madre di Gesù la traduzione cristiana dice che lo aveva concepito all'età tra i 12 massimo 14 anni.
“Nelle camere a gas ci si puliva “
Certo certo
Questo lo dovrebbero chiudere in carcere a vita.
Siete 2 idioti☺☺☺☺!!!!!!!!!!
Giovanni Papi Ma stai zitta!!!!
Premetto che non sono né fascista ne comunista...ma se tu vai in una camera a gas senza maschera a “ ripulirti”... entri...ma col cazzo che dopo esci...rimani steso stecchito sul pavimento!...poi non capisco l’ ignoranza di disinfestarsi con il gas ... quando esistevano già sul mercato altri prodotti...come dire che uno per lavarsi utilizza l’ acido muriatico al posto del sapone ...le camere a gas servivano solo ad uccidere le persone altro che girare e rigirare la frittata!
Diego Marchetti tu da parte sei sinistra o destra
P.s per sei comunista sicuro
VIVA LA DESTRA
andrea ravasi tutti sono bravi a Dire spacco, uccido, faccio di su e di giù....ma alla fine .... parole spese per il nulla!
Non per dire, ma prima che iniziasse il video mi è uscita la pubblicità della Durex.
Per coprire quelli del video
Commentone
....
Pe gente come te
Concordo, magari tua madre l'avesse pensato prima...
Che per te so’ come i guanti della Marigold....
l' anarcofascismo e' un po' come la supercazzola clorofiliana.
sia i sedicenti "neofascisti" che gli antifascisti non hanno idea di cosa sia il fascismo.
Il problema è che gli attuali "fascisti" non sanno nemmeno cosa sia il fascismo e nemmeno si mettono d'accordo fra di loro. L'unica cosa che li accomuna è l'anticomunismo, l'essere anti-immigrati (con delle frange che rasentano il razzismo) e anti-euro, il tutto unito ad un vago nazionalismo.
come diceva la bonanima di mio nonno(un bacio a te nonno dovunque tu sia) i cazzi tuoi meglio se te li guardi da solo, lasciate perdere gruppi , squadracce , congreghe , compagni o camerati.
ed infatti stiamo sprofondando nel nulla seguendo questo "saggio" consiglio, ognuno per sé e Dio per tutti... Il problema è l'ideologia liberale che c'è dietro, poi l'estrema destra e l'estrema sinistra sono parti integranti del sistema.
ognuno e' libero di credere in quello che vuole, patria, famiglia, religione,fascismo, comunismo o marziani, a me l' unica cosa che mi ha tenuto in piedi nella vita e' stata la mia forza e il mio cervello non leaders, capi o fazioni.
Dal min2:15 al minuto 3:00 ha detto solo grandi verità. Concordo in pieno
Eh già è veeero sono ragazziiiiiii che saranno mai dei neonazisti suuuddaiiii. TSO immediato.
@@chaochaowaowao2540
SE IL SISTEMA TEME QUESTE COSE ALLORA È UN SISTEMA FALLITO.......
Spiegazione per dementi:
IL NEONAZZZZZZZISMO NON DOVREBBE ESSERE NEANCHE PRESO IN CONSIDERAZIONE NEL GIOCO DEMOCRATICO.
SENNÒ SIGNIFICHEREBBE CHE IL SISTEMA HA FALLITO.
OK IL TSO LO FAI FARE A MAMMINA TUA .....CARO O CARA CHIUNQUE TU SIA☺️ BUONASERA TA
Questa roba è agghiacciante, questa gente mi da i brividi.
Ti deve far venire i brividi la figa non questa gente
Ti può consolare sapere che sono solo una minoranza molto rumorosa, e quindi fanno credere di essere più numerosi di quello che sembrano?
Ma va'...sono un manipolo di poveri disturbati mentali...fanno gli spessi solamente quando sono tanti insieme....uno a uno si nascondono come i topi.
Vanno solo a commemorare la gente morta
@@nicolabombana9058 si scrive "commemorare".
Sono d’accordo con 3 affermazioni.
- che il nazionalismo è diverso dal fascismo.
- che viviamo in una dittatura (libertá fittizia, costretti a pagare tasse per servizi NON EFFETTUATI, scegliere politici giá messi li da qualche mafioso ecc)
- che l’italia ha bisogno di meno fanatici e di più gente con ideologie giuste. Nel rispetto di tutti, ma senza farsi inculare da nessuno.
9:24 Fascismo e libertà nella stessa frase😢 Com'è caduta in basso la libertà e l'Italia!
Io sono di destra ma gli estremisti di questo video hanno perso il lume della ragione.
Io sono Comunista e sono d'accordo con te sono proprio fuori di testa
@@ComunismoMilitante1995 il comunismo è un estremismo
Io sono di sinistra e concordo con te
@@unegrett3394 È quelli che ha permesso agli operai di avere diritti in fabbrica fino a qualche tempo fa
Purtroppo la destra in Italia e' sempre stata nostalgica del ventennio anziche' essere Liberale , come la sinistra settaria adorava il comunismo sovietico anziche' la socialdemocrazia Europea.
Ragazzi attenzione a 6:24 c'è in montaggio...stava per dire ma... E poi l Hanno tagliato
Che schifo la stampa che strumentalizza bha...
Ma anch senza strumentalizzazioni questi tipi restano completamente scoppiati e ridicoli oltre che palesemente disagiati
Fateci caso , a fare le interviste ai "fascisti" sono giornalisti che hanno lo stesso modo di fare il mestiere, cambi di discorsi, domande a dir loro scomode, c'è sempre SEMPRE la domanda " ti vergogni di essere fascista?" ,"Mi fai il saluto romano?" , "Che pensi degli immigrati?" "Sono esistiti i campi di concentramento?"
Cosa dovrebbero fare? Sono giornalisti e stanno parlando contro criminali...cosa ti aspettavi di vedere? Giornalisti che mentre massaggiano i piedi ai neofascisti gli chiedono come è andata la mattinata?🤣
@@lorenzozambelli1727 solite frasi trite e ritrite infatti abbiamo visto oggi la sinistra quanto lontana è andata
@@GinoBiricchinoCH anche Hitler riempiva le piazze eppure...ah no...a te Hitler non dispiace, scusami
@@lorenzozambelli1727 esatto 😂 allora stai dicendo che le masse sono dei coglioni, o forse capire che Hitler ha semplicemente rappresentato un dissenso è troppo complesso? Ma voi intelligentoni decontestualizzate ogni cosa
@@GinoBiricchinoCH sisi, per me le masse sono dei coglioni, mi hai tolto le parole di bocca!
4:19 l'unica cosa che salva l'intervistatore è che ha l'espressione del duce,se no sarebbe stato cacciato XD
Trovo insensato che nel 2019 ci sia ancora gente che si appende a simbolismi e politiche vecchie di 80 anni, se hanno davvero così tanto senso nazionale che inizino ad imparare dagli errori avvenuti e a evolversi di conseguenza, classica mentalità chiusa italiana.
2023 , caro amico mi duole dirti che esistiamo ancora. Sempre più stupidi, luridi e cattivi. Niente, non vogliamo imparare, classica mentalità chiusa italiana, di un' italia che immagino tu schifi.
Dai non ci credo che è vero non può nel 2018 esistere ancora gente così ...
esiste e il risultato elettorale lo testimonia
Basta guardare chi è l'attuale presidente del consiglio...
Siamo nel 2024 e sono al Governo (vedi quel tale dal nome *Ignazio Benito Maria La Russa* ) 😅🤣
Il bello è che non ci pensava più nessuno al fascismo se non fosse per i giornalisti. La sinistra per giustificare la propria anacronistica esistenza ha sempre bisogno del fascismo, e se questo si addormenta lo risvegliano.
januainferni
Il fascismo va "ricordato" per stimolare la coscienza e per non incappare nelle stesse scelte di 70 anni fa.
La sinistra non è solo antifascismo. L'antifascismo è uno dei valori della sinistra (ma anche della destra non estremista). Non bisogna confondere le cose e cadere in generalizzazioni troppo facili.
Diego Santini il fascismo è una versione interventista del socialismo...un socialista interventista parla al popolo e nel necessario per tenerlo unito deve reprimerlo...poi ad esempio un corteo di protesta oggi lo devi indurre seguendo delle normative e questo è il metodo del socialismo neutrale...lo stesso che voleva la monarchia costituzionale...nel 1914
Parole Sante
januainferni in realtà, io, pensò che il fascismo torna quando si sviluppa un'ignoranza sociale, infatti, anche grazie ad internet, molta gente si fa condizionare dalle affermazioni di chi ha fatto per esempio al massimo la quinta elementare, quindi, chi non ha un bagaglio culturale molto sviluppato, pensa che in effetti tutto quello che dicono fili, mentre al contrario, è tutto facilmente smentibile
Drawfre Fre oggi più che di fascismo o comunismo esiste il populismo...cioè una cosa vaga...non è ignoranza...è che la libertà d espressione e di stampa in realtà non ci consegnano neanche la verità...oppure ci danno molteplici verità a cui ci si può aggrappare(ma che anchesse si sbugiardano a vicenda)...la propaganda rimane e questo è il vero pane dei popoli...
08:35 quella povera bambina è terrorizzata =( strumentalizzare i minori è da vigliacchi!
Anna frank (minorenne) non è mai stata strumentalizzata?
@Alex ANCAP2000 A me Bella Ciao non me l'hanno mai fatta cantare, a scuola di prof rossi non ne ho mai visti eppure so bene da che parte era il giusto.
Questa nazione è nata grande ma morirá piccola,per quelli come voi.
Grande capitano Boccacci !!🖤🖤
Don Floriano un grande con il catechismo di Pio X altro che quello nuovo modernista
"quando c'era lui i treni partivano in orario
Quando c'era lui ci deportavano in orario
Quando c'era lui, NON C'ERAVAMO NOI, che se c'eravamo noi saremmo stati impallinati"
Lui smise le governare nel luglio 43,le deportazioni iniziarono nell ottobre 43..1700 ebrei fecero parte della RSI..
Quanta verità, peccato che Caparezza sia un artista assolutamente sottovalutato.
Disse il sinistroide caparezza. Piacevole artista, per carità, ma che retorica ridicola.
@@matteocicaloni Ah certo, uno che non apprezza il fascismo è o comunsita o sinistroide come dite voi, ma va va
@@robertovalenta9493😄😄😄 sei sicuro di stare bene? 😄😄😄
Io non sono fascista pero alcune cose le condovido . Condivido l ideale di una dittatura che a quanto pare é l' unica cura per rimettere in sesto il sistema siamo governati da incompetenti e mafiosi non c è un partito che si salva , pensano solo ai loro interessi mandando allo sbaraglio gli italiani e la nazione quando invece storicamente c era chi ha fatto di tutto per rendere la propria Nazione una grande Nazione commettendo allo stesso tempo stermini di massa imperdonabili, e condivido l idea che i diritti dell italiano vengano prima di quelli degli stranieri cosa che purtroppo non è così ! Se continua così cambio nazionalità l Italia è destinata a diventare la nuova Africa nel senso di ricchezza non di discrimazione razziale
Esatto
Benedizioni e sostegno al popolo italiano, spero che dirigano la loro ribellione e frustrazione contro le parti responsabili ... i banchieri centrali e non tra di loro.
"Perchè questa che cos'è? Non è una dittatura?"
La signora ci ha preso in pieno
infatti questa PSEUDO alleanza PD M5S E' l'esempio eclatante
@@cherubino9999 curati!
@@dinotressane9615 te ne accorgerai
CHERUBINO999 eh mi sa che se ne sono accorti con questa quarantena
@@cherubino9999 però finché c'era il capitano si che si andava a gonfie vele eh? Proprio... Si sì...
La libertà’ e la democrazia sono due bellissime cose!...sinceramente a me non serve un personaggio come Il Duce o un regime che mi vengano a dire come debbo comportarmi e cosa debbo e posso scrivere, pensare, fare e non fare!....ma purtroppo molta gente non ragiona su queste cose!
I due ebrei Friedman è il topolino Parenzo sono preoccupati
Parenzo e una merda subdola comunista bastardo maledetto malato di mente di immondizia
Antonella C ma levate
Ma gli ebrei lasciamoli stare, sono stati sempre perseguitati, lasciamoli stare, non ci hanno fatto niente di male, e poi Parenzo non l' ho mai preso sul serio
Nei gulag ce sempre spazio
Ukrainian Channel UA per la gente come te però
Lo sai che stavo pensando la stessa cosa 😂😂😂😂✊✊✊✊
Soprattutto in piazza Loreto
Viva lienin comunista a vita❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
@@virusxd4265 fatti un esame di coscienza
Ah scusate,ci siamo tutti sbagliati. I fascisti si pulivano con il gas!Ma magari..
"i rumeni, vanno in giro per le case... Se tu apri la porta ti ammazzano" 😂😂😂😂😂 ( 7:16 )
Si si proprio così un Italiano ha ucciso 4 Italiani ma ok la gente sperma
Peccato che non so venuti a casa tua
@@luigivincenzotti5135 si ma questi non sanno neanche che i rumeni erano loro alleati cioè ignoranti oroprio
@cairo vattene
Ti sfugge come I rumeni abbiano avuto 50 anni di dittatura comunista che li ha ridotti alla banda di ladroni che sono attualmente.
@@oisin1304 le mele marce ci sono un po' dappertutto, anche qui in Italia. Noi con 70 anni di mafia, udc, 17 anni di berlusconismo e 10 di renzismo in salsa politicamente corretto siamo diventati addirittura peggio della Romania!!
Il prete ha notevoli tratti Ariani. Grande uomo.
Che tristezza
3:14
Basterebbero 5 minuti per confutare ogni parola di quest'uomo
6:36 "Vi ricordo che l'impegno con la Questura è quello di non fare saluti romani". 6:47: capito tutto....
La tizia che commenta la dittatura attuale ha ragione! Mammamia se ha ragione
Quando i libri di storia restano chiusi per troppo tempo, questo succede.
Il problema è questa sinistra
elezioni FN 0.9%
CPI
severo ma giusto
HAHAHAHAHAHAHAHAHA, e sembravano così tanti e potenti.... l'Italia ha ancora qualche rimasuglio di intelligenza
No, Caccapound ha preso 0.9! FN è così basso che non è calcolabile. Forse han preso un centinaio di voti in tutta Italia.
HAHAHAHA
Questi sono pericolosi, internateli subito.
@@randymarsh7019 Poveretto. come soffri prova con un callifugo
Questo Boccacci ha detto il vero!
Sono totalmente contro il Nazismo e l'Antisemitismo, ma vedere Parenzo che rode non ha prezzo
Mi fanno ridere le espressioni di disapprovazione dei giornalisti ripresi dalla TV. Magari la pensano come gli intervistati, ma in pubblico devono disapprovare per conformismo e per salvare la greppia
Ma che cacchio dice sto qua , che la Shoah non esiste?
The crusher Perdonalo, è un pazzo
Si chiama "negazionismo", ed è molto diffuso fra l'estrema destra di tutti i paesi….
@@PietroTrevisanEugania Voi, triade di cazzari, cosa sapete della SHOAH ?? Forza , sentiamo se ne sapete qualcosa o se ripetete a pappagallo le stronzate che avete imparato a scuola. Voi pivelli del cazzo dovete solo mettervi la lingua in culo.
@@haroldthebarrel9547 Ma porca puttana, secondo il tuo ragionamento niente che tu non abbia visto esiste. Cazzo sei intelligente quanto un motore
@@haroldthebarrel9547 E tu cosa ne sai della Shoah? Forza sentiamo, o ripeti a pappagallo le stronzate che ti ha raccontato qualche deficiente? Tu pivello devi solo metterti la lingua in quel posto.
Quando sono triste faccio il tour dei video sugli estremisti...passo dai comunisti ai fascisti e su questo video faccio le peggio risate....ora proseguo speranzoso di trovare altre perle
c'è poco da stare allegri co sta gentaglia, sti criminali deviatori.
Eterno riposo 🖤 🙏🏻 a noi camerati 🖤🇮🇹✋️💪🏻👏🏻👍🏼
Si fa veramente fatica a non augurare il peggio a queste persone qui
Questi soggetti fanno paura davvero...VERGOGNA!!
7:40 Se una donna in una strada buia si ritrova un bengalese o lui.......chiede aiuto al bengalese.
Grande Maurizio,!
Lasciateli stare non fanno male a nessuno e poi ognuno creda quello che vuole
È innegabile che il mondo è sottomesso al potere ebreo popolo che ha fatto della persecuzione la loro forza agli occhi del mondo guardatevi in giro come sono ridotte le nostre città un purpuri' di etnie che nn c'entrano niente con la nostra cultura. Onore a chi crede ancora che l'Italia possa tornare ad avere una sua identità nazionalista
Mi viene da piangere vedendo tanta ignoranza... Non è possibile che nel 2019 ci siano ancora questi ideali e che certe persone neghino fatti innegabili!
ignoranza...? fanatismo perverso. e sui fatti non hanno torto... ma il guaio è che deviano nella massima criminalità sti stronzi.
Viviamo in un periodo di forte rabbia che non ci fa riflettere
E pensa che esistiamo ancora nel 2023 :( . Ma siamo pochi eh, puoi star tranquillo.
visto che la puntata integrale non e' piu' disponibile su youtube, scrivo qui quelo che avrei scritto li' sopra.
Questo non c'entra nulla con casapound etc. Ma il vecchietto fascista che ha parlato del diario di Anna Frank, ha detto l'ovvio (sul diario). Ma dire che il diario e' falso NON vuol dire affatto negare l'olocausto!
1- chiunque legga quel libro capisce immediatamente che non e' stato scritto da una bambina di 12 anni
2- il padre di Anna Frank ha ammesso di aver editato il tutto dopo la fine della guerra (ecco anche spiegato il fatto della biro)
3- fu pubblicato nel 1951 e gia' allora tutti sapevano che fosse un falso (in quanto le bic non esistevano negli anni quaranta)
io trovo triste che un padre esponga in tal modo la vita della propria figlia, fin nei particolari privati... "per denunciare l'olocausto~" ~~( o per lucrare dato il fatto che il topic divenne un trend negli anni 50?) E questo non ha nulla a che vedere con le mie ideologie personali.
pandora aion ammesso e non concesso che il diario di Anna Frank sia un falso, ti consiglierei di riguardare il video perché il vecchietto fascista nega l'Olocausto, anche con ridicole scuse da complottista da due soldi.
salveene ma io non mi riferivo al discorso complessivo del vecchietto fascista. Ma scusa che vuoi che dica uno che ineggia al nazismo e che ha non so quante condanne per apologia di fascismo? cioe' quello lo davo per scontato, ha detto che le docce a gas servivano ai nazisti per disinfettarsi, e' ovvio che stia fuori come un terrazzo.
Il fatto del diario lo ho voluto notare perche' (ma non so il motivo) molti si comportano come se negarne l'autenticita' equivalesse al negare l'olocausto. Il che non e'. Certo, le mie riflessioni sul lucrare dalla morte di una bambina, tra l'altro editando il suo diario, rimangono.
Semplicemente, i neonazisti non dovrebbero confondere le due cose perche' Anna Frank puo' non avere scritto quel diario nella forma in cui lo leggiamo, ma milioni di persone (inclusa lei stessa) sono morte, punto.
Aspettate un attimo da militare credo di saperne un tantino di contatori di vittime, sottraendo il Diario di Anna, che è stato spiegato diligentemente dal signore qui sopra, credo che il signore non volesse negare l'olocausto, ma come me soffermarsi su questo sei milioni, cifra tonda, tra l'altro, prima del conflitto si è parlato molto di sei milioni di ebrei morti futuri (Basta leggere i giornali della prima guerra mondiale, che facevano profezie, puoi informarti a tempo perso) non è possibile uccidere 6 milioni di persone che non sono presenti in territori controllati dai tedeschi, certo i campi di concentramento sono presenti ovvio, e molti ebrei, zingari, scarti comunisti, e oppositori politici venivano inviati in quei luoghi (Sistema usato da altre potenze, la Russia con i famosi Gulag, o l'America con i campi di detenzione per gli asiatici che vivevano in America durante la guerra, le presunte spie) certo ci sono state vittime, ma quel numero è ovviamente ingigantito, l'esercito tedesco era occupato a combattere una guerra, su tutti i fronti non poteva anche ritirando tutti i soldati e mandandoli a caccia, in 5 anni infliggere così tante vittime. Naturalmente queste cose non si possono dire, e io sono un vecchio pazzo sanguinario, poco importa, il mondo è un tantino più complesso di buoni e cattivi, vittime e carnefici... Nel mio lavoro questo si impara.
Ps: Nessuno sta negando l'olocausto stiamo discutendo del contatore di morti, anche solo per farci bollare come antisemiti e venir assassinati da Israele (Questa ultima cosa è simpatica, informatevi)
"Il saluto romano è stupendo, è un simbolo romano". Vorrei ricordarvi che il saluto fascista fu "suggerito" al duce da Gabriele D'Annunzio e fu inserito nel suo film Cabiria, del 1914.
In nessun documento o ritrovamento archeologico è stato trovato il saluto "romano" con il braccio stirato ed inclinato verso l'alto fatto ad un imperatore.
Il saluto, che tu definisci "romano" è fascista. D'Annuzio, che pensava più a giocare con i gioielli di famiglia ( si fece togliere due costole per non dipendere da nessuno nell'arte della fallatio), sapendo d'aver a che fare con gente poco istruita, diede vita a questo fake.
@@terrax2238
Non dire castronerie e documentatevi prima di rimediare figure di 💩.
Ci sono fonti documentali che testimoniano il saluto romano:
- Giuseppe Flavio nel suo De bello iudaico segnala come i legionari, acclamando il loro comandante, alzassero tre volte il braccio destro.
- Ne parla il De Bello Civili di Cesare che ci illustra quel modo di salutare, altri esempi sussistono in autori come Aulo Gellio e Svetonio ed altri ancora quindi abbiamo tracce scritte e reperti in merito.
Publilio Siro, nella Roma di Cesare, scrive di un saluto fatto dal legionario ad un superiore col pugno destro sul cuore, e poi il braccio allungato, sempre all'altezza del volto.
Un altro esempio è Tito Livio quando racconta l’atto di Devotio di Marcus Curtius che si getta nel Lacus Curtius, cioè nella voragine degli Dei Inferi che provocano sventure ai Romani: lo fa salutando a braccio teso. Esiste una rappresentazione del fatto nel foro romano.
E cosa era l'offerta a braccio teso fatta da muzio scevola?
Ma andiamo alle fonti iconografiche:
La Colonna Traiana raffigura un saluto all'imperatore da parte delle legioni, in cui i milites salutano alzando il braccio destro non esteso completamente... proprio alla fascista.
La stretta di mano odierna è documentata invece come saluto tra i fedeli di mitra)
Non dimentichiamo che il saluto a braccio alzato è documentato anche in un bassorilievo funerario di Efeso del II secolo d.c., in cui il militare saluta il superiore con braccio proteso in avanti ed un poco piegato, palma aperta rivolta verso il comandante, tutte le dita unite tranne il pollice allargato, cosi come il saluto etrusco, come si può leggere nelle tombe di Tarquinia, era ugualmente a braccio alzato. Lo stesso troviamo su una moneta imperiale.
Ovviamente non lo sai, ma alcune insegne della Legione romana, spesso, portavano una mano aperta come vertice dell’asta che reggeva tutti gli altri simboli di reparto.
Anche successivamente, chi voleva richiamarsi alla romanita riesumava il saluto a braccio teso, segno di una tradizione ben consolidata, altro che.... "invenzione di d'annunzio"
Qualche esempio,
Alto medio evo, quando ricompaiono istituzioni civili che vogliono rifarsi alla romanità, ad esempio per le città dove a comandare era il Priore, ricompare il noto saluto a mano aperta e braccio teso con cui il Priore apre e chiude delle cerimonie o delle attività civiche.
Perfino Napoleone, nel richiamarsi al mondo classico e alla romanità, resuscita il Saluto Romano per la sua Armata, riattualizzazione di un “messaggio storico”, chiamiamolo così: Roma e le sue Istituzioni, la sua Civiltà nello specifico.
E lascia perdere D'Annunzio del quale tu non vali le 2 costole della bufala che hai sparato.
Sul richiamo alla romanità nel periodo fascista leggetevi il lavoro di Carocci: “Storia completa della Romanità nel regime fascista, Garzanti, 1999”
@@oisin1304 tutto vero,ma Mussolini non lo sapeva, D'Annunzio,sicuramente più istruito,lo ha suggerito al duce.
@@bandido7186
Si ma D'Annunzio non ha inventato nulla
@@oisin1304 guarda,che il mio era sarcasmo!!!😂😂😂
Un conto è dire di essere di destra, un'altro è dire il Nazismo non ha fatto crimini.
È qualcosa di disumana pensare che dopo tutto quello che hanno passato gli ebrei c’è gente che pensa che le tortore a loro sottoposte non siano mai accadute
4:23 l ebreo parenzo non la prende bene.... ah ah ah
Si perché hanno nominato il suo profeta George Soros
Ha detto di essere "Anarco-Fascista"...ma che si è fumato oltre alla sigaretta che ha in mano? E' come dire di essere un "Monarchico-Repubblicano"! Per carità! A chi abbiamo dato in mano la più grande filosofia di pensiero che è il fascismo!
Sicuramente sarà una formula con cui si è definito, che allude al rifiuto assoluto e categorico di sottostare ai principi fondamentali della Costituzione della Repubblica Italiana, a cominciare dall'articolo 3; non a chissà quale fantomatica condivisione delle idee di Marx e compagni. Lo Stato fondato dalla Costituzione della Repubblica Italiana insomma, è il regime che si propone programmaticamente di abbattere... non l'ha detto esplicitamente solo per evitare l'ennesima condanna e l'ennesimo arresto.
Sono sempre più deluso...
Davvero...
Non ho più fiducia nell'umanità...
Addirittura negare la memoria dei morti, se continuiamo così noi ragazzi non faremo più serate con la chitarra e con amici pluri etnici a divertirsi fino alle alba
Secondo me ognuno può dire quel che vuole.
Mi viene da piangere ad ascoltare queste persone.
Hai appena detto una frase senza senso
Mi vengono i brividi!!!!!!!!!!
Per così poco?😂😂😂
Quanto è bello che la gente si inserisce automaticamente all'interno delle scatolette.
Sei comunista?
Sei fascista?
Sei capitalista?
Sei liberalista?
Nazionalista?
Populista?
Socialista?
E ogni scatoletta fa a botte con l'altra.
Il tuo commento e' splendido.
"Faccetta nera è una bella canzone?" "Assolutamente si" e pensare che Benito non voleva che si cantasse quella canzone, dato che parla della "donna di compagnia" che i soldati in Etiopia avevano diritto di prendersi...
donna di compagnia... una puttana. come per le donne di conforto in cina da parte dei giapponesi.
Più che altro perché parlava di unioni interrazziali... Che dopo le leggi del '38 divennero una "bestemmia" per il regime.
Una cosa vorrei sapere da voi che sui commenti scrivete "io sono di destra...", perché vi piace definirvi "di destra"? Qual'è il motivo per cui vi definite così?
Perché son due le cose: o vogliono far "Carriera" politica tra le file di questi gruppi estremisti o non sanno cosa fare della loro vita.
Onore ❤❤❤❤❤❤
7:14 ma è Vasco Rossi?
Un pacato dialogo tra filosofi
Wow 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 quando ľignoranza parla ľintelligenza ride. (Oppure si sorpende )
Io ne rido ne mi sorprendo mi innervosisce proprio
A quando la rilettura della storia da ambo le parti? A quando una condanna senza contrapposizione di tutte le dittature e totalitarismi del mondo passati e presenti?
Difendiamo la nostra patria perché è l'unica ricchezza che possediamo!
Boccacci non sarà convincente ma dice la pura verità.
Non a caso, le squadracce erano composte per la maggior parte da persone prive di una cultura media, bellicose, frustrate, cariche di risentimento, povere; di conseguenza, facilmente influenzabili.
L'Europa tornerà agli europei!! E l'Italia agli ITALIANI!!!
potere al popolo❤️😘❤️❤️😘
7:51 sbaglio a questa qui a volte è con Salvini???
Che schifezza, non potete dare visibilità a certe persone...
C'e' un modo di dire in inglese che si addice perfettamente a queste persone che si richiamano al fascismo..
Sono ' A WASTE OF SPACE' ma ' FUCKING TROGLODYTES' e' anche azzeccato.
La schiuma della terra.
Mi piacciono queste trasmissioni che intervistano solo gente ignorante, per dimostrare che i fascisti sono solo degli ignoranti. Purtroppo per voi non è così.
Permettetemi di dire solo una cosa con tutto il mio cuore ,fratelli d'Italia uniamoci teniamoci stretti siamo italiani siamo una identità ,senza coloro senza corrente ma fratelli il sogno e ancora la ,fa che i nostri figli si ricordino di noi.
sono d'accordo con te, ma in giro, in italia, dalle ultime elezioni e' emerso ci sono, ancora, una milionata di comunisti in giro, sono molti meno di un tempo ma molti di piu' di quelli che ci possiamo permettere
@@alexsud8509 alex io t capisco ,pero e arrivato il momento x non ce piu bisogno delle mezze misure mezze frasi mezze decisioni ,italiani italiani sovrani subito ,io ho ancora un sogno .
ha ragione quando parla degli onorevoli
ma lo volete capire che prima o poi la verità tornerà a galla????
L'anarco-fascista mi mancava
Certo , ognuno di noi ha diritto di parola ed espressione , puoi fa quello che ti pare (nella legalità e moralità) e dire quello che ti pare , basta che non ci si ritenga superiori ad altri o unici nel giusto . Poi se dici stronzate è normale che perdi credibilità , come alcuni di sti soggetti
Superiori? a chi imbecille. Lo sai che i primi cristiani i erano ebrei? Cristo era ebreo , sua madre, ecc. Io non odio nessuno odio solo gli arroganti
ci siamo ancora 🦅🖤
Il fascismo è eterno.
Fascista medio quando criticano il fascismo:«Perché non parlano mai di...?».
Negazionismo più allucinante e illegale.
Ahia questi fascistelli sono proprio preoccupanti
Meno male che i comunistoidi stanno regredendo😂, si vergognano, saranno una milionata i tutta Italia e la metà fanno anta, speriamo di liberarci di loro in fretta
Alex SUD si infatti meglio un regime dittatoriale alla repubblica 😂
@@alessioguglielmi4518 nessuno ha mai voluto la dittatura, comunisti e fascisti sono uguali, w la repubblica e abbasso i pirla come te ;-)
Alex SUD sei incoerente, non so perché sto perdendo tempo con uno ignorante come te
@@alessioguglielmi4518 incoerente? ma dove l'hai presa sta parola? ma sai che vuol dire? Ma che ti hanno insegnato che comunismo e' liberta'? Il comunismo e' dittatura del proletariato; Il fascismo e' lo stato all'ennesima potenza, gerarchia e nazionalismo, io sono un liberale, sono per lo stato minimo e la repubblica, dove la vedi l'incoerenza... ma va a scuola che e' meglio! Sono io che non devo parlare con un saputello come te ;-) e se lo faccio e' nella speranza di darti la sveglia.
Che faccie indignate gli ospiti in studio...🤣
ONORE A TUTTI I CAMERATI🖤🦅
˙oʇuɐʇʇǝɹʇןɐ 'ɐʇɐɹǝɯɐƆ ǝı̣zɐɹꓨ
Fatemi capire, quindi per voi la Shoah è un falso storico?
@@maurizio97 🙃1¡1ouoɔı̣p oןǝı̣ɔ uou ɐןonɔs ɐ ̀oɹǝd oǝɹqǝ unssǝu oʇɹoɯ ̀ǝ uou '̀ǝ oן ǝɥɔ oʇɹǝɔ 'ɥǝꓭ
...Una delle affermazioni più diffuse è che il diario sarebbe stato scritto con una penna biro, oggetto che fu prodotto solo a partire dal 1945. In realtà nessuna parte del manoscritto è redatta con penna biro; la diceria nasce da un rapporto di polizia che nel 1980 attestava la presenza, in mezzo al manoscritto originale, di due foglietti sciolti, lasciati una ventina d'anni prima da alcuni periti che avevano esaminato i testi. Ma nessuno di questi foglietti è mai stato pubblicato come parte del testo dei Diari, essendo sempre stato evidente che non facevano parte del manoscritto di Anna....
Quella bambina ora sarà sorda 😂😂
@@vladimir_vladimiroviclenin certo che no
Pieno sostegno a Forza Nuova
meglio essere così al 100% che un comunità
É logico che se in Italia avete quel Ritardato di Berlusconi il comunismo non funziona...I russi mi amano
W l'ordine la disciplina e la libertà ! ITALIA AGLI ITALIANI !!!!!!
Non so perché ma ho voglia di appendere qualche salame, non so voi...
Si anch'io...a testa in giù però !!!!
A piazza Loreto ci sono dei salumieri?
1991
Ne ho in mente un paio in particolare
@@vk168saurus_rex_yt2 ok questo è un colpo basso 😂
La penna bic é uscita nel 1945
penna a sfera (biro) 1938, penna bic come dici tu 1945
LA BIC NON È LA BIRO
7:24 non sa nemmeno dove guardare
Marotta
Vorrei sapere il commento di Di Stefano a questo video, dove si può trovare?
👍👍👍👍👍👍👍👍👍
25 like ci metto!!!!
come godo quando vedo le foto di mussolini appeso, una goduria indescrivibile.