Io sono entusiasta del 1 posto in classifica ,ma c'è da lavorare ancora per raggiungere quel gioco fluido che ci permetterà di vincere ovunque.Non illudiamoci troppo se lo scudetto non arriverà il prossimo anno,l'imposrtante è qualificarsi per la Champions League, e li il mercato del Napoli sarà piu' pesante di quest'anno.Chi si sta lamentando farebbe meglio a ricordare che Conte sta facendo un capolavoro,e non dovete mai e poi mai infangare il suo lavoro.Forza Napoli sempre.
per favore cercate di fare qualcosa per la diretta streaming di Campania sport. anche stasera, ad un certo punto il segnale è sparito e non si riesce più a guardare la trasmissione.
@@NantasCookieGod Una volta chiamai, dissero che alcune dirette non potevano trasmetterle perché c'erano immagini della Serie A e diritti vari .... ma dico io oscurate solo quelle parti e lasciate tutto il resto
Senza dubbio Conte sta' trascinando il Napoli a dare il massimo delle nostre possibilità ma per restare dove siamo servono due giocatori un forte difensore e un ottimo difensore centrale magari al posto di quell' Osimen che sappiamo non tornerà più
Almeno caricate la puntata subito appena finita tutta cortesemente se no poi dobbiamo seguire altre emittenti .... abbiate la cortesia di non lasciare al buio una fetta di vostri spettatori web!
Io ricordo che anche Rahmani , che adesso e’ un muro invalicabile ed impeccabile, fece parechhi errori fatali la passata stagione. Juan Jesus se qualcuno ci lavora e gli insegna come si difende e si marca a uomo , non e’ da buttar via, e’ potenzialmente un buon giocatore, come lo e’ sempre stato Raspadori. Vi ostinate a voler considerare i giocatori isolatamente , ma sono le intese che contano: Kvara e’ un altra cosa senza Mario Rui dietro, tanto per dirne una!
e infatti sono rimasti 7/8 di quei calciatori e 13 se ne sono andati via .... Comunque era De Genio che chiedeva di rivoluzionare la rosa non Chiariello
@gennaro7101 Lo sappiamo lo sappiamo ha gia fatto questa figura di merda ... Ma non per questo dobbiamo dirgli sempre che ha torto se stavolta ha avuto ragione su Conte e sulle spese di ADL .... Cì'è gente che ha dato voto 6 al mercato del Napoli .... rendiamoci conto!
È da folli discutere la bravura e soprattutto la forte determinazione di Conte...lui è un uomo cmq del Sud anche se ex giuventino e proprio per questo vuole dimostrare ai suoi ex dirigenti ed ex tifosi strisciati senza colore di poter e saper vincere anche qui da Noi a Napoli...e noi non possiamo non essere contenti di tutto questo e con tutto il rispetto al di là della agiografia e del panegirico del sign.Chiariello...E chest'è quasi ma quasi tutto. W e Forza Napoli Forever and Ever!
Al momento il Napoli si è ripreso presidiando i reparti e affidandosi in avanti a chi capitava. Ora si tratta di realizzare la transizione tra reparti facendo scorrere la palla in velocità. Non è cosa facile anche perché senza far nomi alcuni continuano a portare palla nelle ripartenze e continuano puntualmente a perderla
Per me Conte è letteralmente uno che frigge con l'acqua. Chi si scorda quella nazionale con Eder Pellè Giaccherini e Zaza pareggiare con quella Germania campione del mondo.
Conte è bravissimo a vincere i campionati. Ma in Europa? Li non vince perché tre impegni settimanali non li regge sfinisce troppo i giocatori e sarà così anche a Napoli. Infatti è voluto uscire dalla c.Italia. Gioca solo la domenica. Sig Chiariello si faccia una domanda su questi dati visto che Lei è molto attento.
Allineato fino ad un certo punto. Innamorato delle sue idee e restio a cambiarle…. Vedi Meret, Insigne, ora Conte decantato a destra e manca. Sempre in competizione con gli altri capo rione del giornalismo partenopeo.
Ricordo che il Venezia è poca roba, i difensori centrali hanno offerto il peso di Lukaku, ma sono tra i peggiori della serie A, idzes e compagni. Il Napoli meritava qualche gol in più, ma stavamo giocando contro una candidata concreta alla retrocessione. Insomma, buon Napoli, ma se Meret non fa la parato a di piede nel primo piede, la partita si storce e poi voglio vedere come la mettiamo nome. Neres il migliore, Anguissa il peggiore.
Allora.......abbiamo il gobbetto,......tutto il resto è noia. Ma dillo, se ti riesce, che se era per il suo Lukaku forse questa partita sarebbe finita 0 a 0. Le partite le vince il gobbetto, eh, ha fatto entrare Giacomino che ha segnato, ma questo è secondario.
Qualcuno avvisi questo giornalaio che l 8NTER ha una partita da recuperare,l ATALANTA X dodifferenza reti e per lo scontro diretto vinto, è virtualmente la prima?,questo è solo uno che parla solo a favore del pappone,coerenza zero alla fine del campionato, secondo me il napoli arriverà tra le prime3,dopo INTER che rivincera lo scudetto e l ATALANTA.
Va bene sviolinare tutte le vittorie di conte, ma vogliamo vedere gli scudetti che ha vinto e con quali giocatori ha vinto?? Andiamoci a vedere la Juve vincente(qualche dubbio mi viene quando è la Juve a vincere gli scudetti), in quegli aveva uno squadrone, pirlo, del Piero chiellini buffon, solo x citare qualcuno, il Chelsea idem, l'unico scudetto è quello con. L'Inter che nel 2020 aveva una squadra normale, ma qualcuno mi dirà ma gli scudetti nn li vinci con giocatori normali, be se vediamo il Leicester e il Napoli di spalletti, nn aveva poi tt questi fuoriclasse. Detto ciò a Napoli sta facendo un buon anno dopo l'anno scorso, ma vedere le partite del Napoli è diventato di un fastidio allucinante, speriamo in qualche miglioramento a gennaio con qualche acquisto e secondo me tra i primi 4 ci possiamo restare
Allora la capolista per differenza reti sarebbe l'atalanta.. giusto cosi..Anche Ancellotti aveva vinto da per tutto, molto più di Conte.. ha fatto il primo anno secondo. L'anno successivo se ne andato.. non è detto che Conte vinca perché ha vinto altrove.. attenzione a mantenere il ritmo.. che non sempre si vince 1 0..
@@argocaserta2878lei è maleducato o maleducato? Juventino non vi conviene dirlo visto che mezza società del Napoli è composta da juventini.. dico la realtà delle cose.. continui a sentire le sue fantasie..
Ti spiego e sono molto ripetitivo. Il Napoli a come obbiettivo arrivare tra le prime 4 . Per arrivare nei primi 4 con certezza . Devi mantenerti dove sei adesso . Solo così avrai la certezza di arrivarci . Lo stesso . Chi a come obbiettivo l' Europa ligh . Deve puntare ed essere competitivo per i primi 4 5 posti . Solo così avrà la sicurezza di arrivarci . Non so se mi dono spiegato bene ?
Poi si sa . Ce sempre qualche tifoso cretino che si esalta . Basta non generalizzare . Perché i tifosi napoletani . San bene che non siamo da scudetto ..almeno oggi . Poi se ad aprile dovresti trovarti lì ad obbiettivo reale raggiunto . E ovvio che ci faremo un pensierino. Dunque basta non sentire i cretini .
Onestamente se dovessimo vincere lo scudetto in questo modo preferirei non vincere ma vedere lo spettacolo di sarri perché anche oggi la partita una palla.Con una squadra che 2 anni fa ha vinto e 150 milioni spesi é assurdo vedere queste partite.raspadori per me è venduto se no non faceva finta di piangere.
Ecco perché vinciamo una volta ogni 33 anni. I signori vogliono lo spettacolo, il bel giuoco, il 90% di possesso palla, 1250 passaggi ogni 20 secondi...ma i trofei non sia mai!!!!
@ perché oggi ti sei divertito o hai sofferto contro una squadra almeno 10 volte inferiore come ingaggi e valore rosa e questo come mai secondo te? Se fosse la prima volta sarei uno stupido a parlare in questo modo ma ogni partita è sempre la stessa cosa e poi stiamo lì sopra perché mancano juve Milan e Roma che stanno rovinate.
@@ferdinandoiorio1695 25 tiri a 4, 8 tiri in porta contro i 2 del venezia (di cui 1 era fuorigioco), rigore sbagliato, palo, miracoli del portiere del venezia, quasi il 70% di possesso palla. Fossero queste le sofferenze... Poi scusa cosa significa siamo sopra perché le altre stanno rovinate? Allora 2 anni fa abbiamo vinto lo scudetto perché contro c'erano i cadaveri, visto che la seconda in classifica non arrivò neanche a 75 punti?! Ogni campionato fa storia a sé e c'è chi sale e chi scende!
@ 25 tiri di cui 3 pericolosi nello specchio contro la penultima ma va bene ma Lukaku è inguardabile 6 gol in tutto a fine stagione forse arriverà a 10/12 ecco il problema vero,poi il gioco di Conte è questo non è spumeggiante come quello di Spalletti o sarri.
@@ferdinandoiorio1695 voglio ricordarti che il venezia ha rischiato di vincere a torino con la juve e ha fatto sudare l'inter. Nessuno regala nulla, neanche la più scarsa! Su lukaku sono d'accordo. Conte lo conosciamo da anni, il suo gioco di certo non lo scopriamo oggi, quindi non ha senso lamentarsi. È come se io avessi Zeman e mi lamento della fase difensiva.
@gennaro7101grande Jenny! Sai che ti dico? Mi hai convinto. E poi, sbagliare è di certo umano, ma spesso è anche wikipediano. Quindi da questo momento in poi, i fatti storici saranno i seguenti e chi sostiene il contrario è un infame e da piccolo faceva anche la pipì nel letto: *Dopo la delusione sulla panchina dell'Atalanta, Antonio Conte fece una scelta diversa, diventando per la stagione 2010/2011 il nuovo allenatore del Siena, a sua volta deluso per essere appena retrocesso in Serie B. Mister Conte, che conosceva bene la piazza per averci lavorato come apprendista- portaborsa-portafischietto di Mister Gigi De Canio, riuscì subito nell'impresa di riportare la squadra in Serie A, raggiungendo un ottimo secondo posto.* *Quella promozione poteva essere il trampolino di lancio verso panchine più importanti. Ma quando nientepopodimeno che Andrea Agnelli bussò alla sua porta offrendogli di allenare la Juventus, ebbene sì, lui rifiutò, continuando così l'avventura col Siena in Seria A.*
Non ci capisci nulla, una vittoria più schiacciante e meritata di questa è difficile scovarla.non inganni l'uno a zero, il Napoli l'ha:dominata!!!! Datti all'ippica!!!!
Io sono entusiasta del 1 posto in classifica ,ma c'è da lavorare ancora per raggiungere quel gioco fluido che ci permetterà di vincere ovunque.Non illudiamoci troppo se lo scudetto non arriverà il prossimo anno,l'imposrtante è qualificarsi per la Champions League, e li il mercato del Napoli sarà piu' pesante di quest'anno.Chi si sta lamentando farebbe meglio a ricordare che Conte sta facendo un capolavoro,e non dovete mai e poi mai infangare il suo lavoro.Forza Napoli sempre.
per favore cercate di fare qualcosa per la diretta streaming di Campania sport. anche stasera, ad un certo punto il segnale è sparito e non si riesce più a guardare la trasmissione.
Infatti .... nel 2024 la TV la si segue sul web .... non se ne può più di questo oscurantismo ....
Sono settimane che non è possibile vedere niente sul web. Canale 71!!!
E incredible che non riescono a mettere lo stream ogni settimana quasi. Dall’estero ci piacerebbe vedere le dirette di C21.
Dite a quei ciuccioni di canale21 che possono pire caricare la pubblicità su TH-cam
@@NantasCookieGod Una volta chiamai, dissero che alcune dirette non potevano trasmetterle perché c'erano immagini della Serie A e diritti vari .... ma dico io oscurate solo quelle parti e lasciate tutto il resto
Senza dubbio Conte sta' trascinando il Napoli a dare il massimo delle nostre possibilità ma per restare dove siamo servono due giocatori un forte difensore e un ottimo difensore centrale magari al posto di quell' Osimen che sappiamo non tornerà più
Questo è un video da salvare da tirare fuori in altri momenti
Almeno caricate la puntata subito appena finita tutta cortesemente se no poi dobbiamo seguire altre emittenti .... abbiate la cortesia di non lasciare al buio una fetta di vostri spettatori web!
Chiariello grazie per aver urlato "Prendi Conte" Senza il tuo urlo non sarebbe al Napoli ora
😂😂😂
Mettete la diretta su TH-cam oltre lo streaming
Io ricordo che anche Rahmani , che adesso e’ un muro invalicabile ed impeccabile, fece parechhi errori fatali la passata stagione. Juan Jesus se qualcuno ci lavora e gli insegna come si difende e si marca a uomo , non e’ da buttar via, e’ potenzialmente un buon giocatore, come lo e’ sempre stato Raspadori. Vi ostinate a voler considerare i giocatori isolatamente , ma sono le intese che contano: Kvara e’ un altra cosa senza Mario Rui dietro, tanto per dirne una!
Juan Jesus è un buon prospetto, diamogli tempo
Potenzialmente a 33 anni..😂😂
@@omarquatar ...
Per chi vive fuori regione non si riesce a seguire da internet il programma...aggiornatevi
sarà difficile... hanno un direttore che ha circa 80 anni, pensa che mentalità ha?
Non dimentichiamoci che questo signore voleva la testa di tutti i calciatori alla fine della scorsa stagione... E dice di averci preso😂
Caro fu chiariello è l emblema del VOTA BANDIERA FNS 😂
e infatti sono rimasti 7/8 di quei calciatori e 13 se ne sono andati via .... Comunque era De Genio che chiedeva di rivoluzionare la rosa non Chiariello
Andate a risentirvi cosa diceva Chiariello di Conte.
Adesso lo incensa.
Imbarazzante 😂
@gennaro7101 Lo sappiamo lo sappiamo ha gia fatto questa figura di merda ... Ma non per questo dobbiamo dirgli sempre che ha torto se stavolta ha avuto ragione su Conte e sulle spese di ADL .... Cì'è gente che ha dato voto 6 al mercato del Napoli .... rendiamoci conto!
Almeno è un tifoso vero e non una seccia come te
Neres in campo ogni volta è una furia e credo che Kvara abbia bisogno di un pó di panca
È da folli discutere la bravura e soprattutto la forte determinazione di Conte...lui è un uomo cmq del Sud anche se ex giuventino e proprio per questo vuole dimostrare ai suoi ex dirigenti ed ex tifosi strisciati senza colore di poter e saper vincere anche qui da Noi a Napoli...e noi non possiamo non essere contenti di tutto questo e con tutto il rispetto al di là della agiografia e del
panegirico del sign.Chiariello...E chest'è quasi ma quasi tutto. W e Forza Napoli Forever and Ever!
Al momento il Napoli si è ripreso presidiando i reparti e affidandosi in avanti a chi capitava. Ora si tratta di realizzare la transizione tra reparti facendo scorrere la palla in velocità. Non è cosa facile anche perché senza far nomi alcuni continuano a portare palla nelle ripartenze e continuano puntualmente a perderla
Grande Chiariello...Forza Napoli e Felice anno nuovo
Dice sempre la stessa cosa
La carriera di Conte la sappiamo a memoria
E va a guardare altro e togliti dai co....
Domani va a marcare il cartellino
Per me Conte è letteralmente uno che frigge con l'acqua. Chi si scorda quella nazionale con Eder Pellè Giaccherini e Zaza pareggiare con quella Germania campione del mondo.
E poi Pellè fece pure un bel contratto con i cinesi di 30 mln
Alla fine ci sta sempre l'Osannah nell'alto dei cieli per De Laurentiis😂😂😂😂
E perche’….non e’ meritata? Bah, meritereste Cairo oppure gli americani di Milan e Roma.
E sciem come a te meriterebbero uno come Cairo o gli americani di Milan e Roma.
Conte è bravissimo a vincere i campionati. Ma in Europa? Li non vince perché tre impegni settimanali non li regge sfinisce troppo i giocatori e sarà così anche a Napoli. Infatti è voluto uscire dalla c.Italia. Gioca solo la domenica. Sig Chiariello si faccia una domanda su questi dati visto che Lei è molto attento.
Questo è un volta bandiera esagerato non è stabile mentalmente mo dice una cosa il giorno dopo un altra come gli conviene in effetti!!😅
Ma non diceva che Conte era un cretino perché per raggiungere i 100 punti aveva fatto perdere una finale di Europa league?
Stiamo dando il 110%. Conte è un maestro.
Chiariello generalmente sei un allineato a quelli che hanno nome e sono tuoi sodali ma stasera sei stato perfetto!!! CHAPEAU!!!!!
Allineato fino ad un certo punto. Innamorato delle sue idee e restio a cambiarle…. Vedi Meret, Insigne, ora Conte decantato a destra e manca. Sempre in competizione con gli altri capo rione del giornalismo partenopeo.
Direttore di canale 71 e anche oggi lo stream lo vediamo domani
Ricordo che il Venezia è poca roba, i difensori centrali hanno offerto il peso di Lukaku, ma sono tra i peggiori della serie A, idzes e compagni. Il Napoli meritava qualche gol in più, ma stavamo giocando contro una candidata concreta alla retrocessione. Insomma, buon Napoli, ma se Meret non fa la parato a di piede nel primo piede, la partita si storce e poi voglio vedere come la mettiamo nome.
Neres il migliore, Anguissa il peggiore.
Condivido tutto, bravo Chiariello
Dottore Umberto mi auguro ,che dal nuovo anno,lei faccia meno statistiche e parli un pò più di calcio!!!buon anno❤❤
Allora.......abbiamo il gobbetto,......tutto il resto è noia. Ma dillo, se ti riesce, che se era per il suo Lukaku forse questa partita sarebbe finita 0 a 0. Le partite le vince il gobbetto, eh, ha fatto entrare Giacomino che ha segnato, ma questo è secondario.
Perché la partita del Napoli non si sente più su radio Kiss Kiss?
Perché Dela ha stabilito che kiskis non è più la radio del Napoli. Ora lo è CRC e infatti si sente lì.
Qualcuno avvisi questo giornalaio che l 8NTER ha una partita da recuperare,l ATALANTA X dodifferenza reti e per lo scontro diretto vinto, è virtualmente la prima?,questo è solo uno che parla solo a favore del pappone,coerenza zero alla fine del campionato, secondo me il napoli arriverà tra le prime3,dopo INTER che rivincera lo scudetto e l ATALANTA.
Ma perché l'Inter è ancora in A? È governata dalla ndrangheta. Fate vomitare e non vi nascondete
tornerò qui il 31 gennaio. vediamo se per quel giorno avrà cambiato opinione sul vincente.
Zidane ha un palmares irraggiungibile in percentuale partite vittorie e trifei. Altro che non c'è né. Questo è il giornalismo italico. 🙈
Senza gioco alla Conte
Va bene sviolinare tutte le vittorie di conte, ma vogliamo vedere gli scudetti che ha vinto e con quali giocatori ha vinto?? Andiamoci a vedere la Juve vincente(qualche dubbio mi viene quando è la Juve a vincere gli scudetti), in quegli aveva uno squadrone, pirlo, del Piero chiellini buffon, solo x citare qualcuno, il Chelsea idem, l'unico scudetto è quello con. L'Inter che nel 2020 aveva una squadra normale, ma qualcuno mi dirà ma gli scudetti nn li vinci con giocatori normali, be se vediamo il Leicester e il Napoli di spalletti, nn aveva poi tt questi fuoriclasse. Detto ciò a Napoli sta facendo un buon anno dopo l'anno scorso, ma vedere le partite del Napoli è diventato di un fastidio allucinante, speriamo in qualche miglioramento a gennaio con qualche acquisto e secondo me tra i primi 4 ci possiamo restare
Tutto giusto
Tranne “ salutate la capolista “
L’Inter deve giocare una partita con la fiorentina
Se vinciamo, siamo noi la capolista
Iamm.. tu eri pet Gasperini ricordo bene...non credevi nell'arrivo di Conte
CONTE INCIPRIGNITO È MERAVIGLIOSA DOTTOR CHIARIELLO
SIETE LA BARZELLETTA MONDIALE ...PROVINCIALI PERDENTI
Sinceramente dopo l'ennesimo miracolo di Stankovich ho temuto seriamente di parderla sta' partita.
È stato anche all’Atalanta ma si non mezionamola dovremmo rovinargli il curriculum
L'ha menzionata ascolta bene giovanotto disattento e maliziosello.
L'ha detto, ma dormivi?
Conte is well read
dite a chiariello che espirito santo allena un modesto notthingham foster ed e 4 in premiere
corrige e secondo
Conte nei campionati è bravo ma in Europa ha fatto sempre ridere.
Vorrei sentire queste parole cosi mielose quando inizieremo a stare male per ora godiamo buon anno e sempre forza Napoli
Professo', ma Conte non ha allenato anche Siena?
E bari
In B, In A solo Atalanta, escluse Juve e Inter
Il Napoli farà terzo posto. Non ti gasare
Proprio tu volevi Pioli al Napoli 😡non raccontiamo fiabe 👻
Conte l ha fatto veni lui😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Allora la capolista per differenza reti sarebbe l'atalanta.. giusto cosi..Anche Ancellotti aveva vinto da per tutto, molto più di Conte.. ha fatto il primo anno secondo. L'anno successivo se ne andato.. non è detto che Conte vinca perché ha vinto altrove.. attenzione a mantenere il ritmo.. che non sempre si vince 1 0..
Lei è seccia o juventino????
@@argocaserta2878lei è maleducato o maleducato? Juventino non vi conviene dirlo visto che mezza società del Napoli è composta da juventini.. dico la realtà delle cose.. continui a sentire le sue fantasie..
Juventino pensa a motta maifredi ti sta abbuffando di pareggi...
Quelli di Milano forti devono recuperare una partita , quindi attenzione agli sfotto'.
Ti spiego e sono molto ripetitivo. Il Napoli a come obbiettivo arrivare tra le prime 4 . Per arrivare nei primi 4 con certezza . Devi mantenerti dove sei adesso . Solo così avrai la certezza di arrivarci . Lo stesso . Chi a come obbiettivo l' Europa ligh . Deve puntare ed essere competitivo per i primi 4 5 posti . Solo così avrà la sicurezza di arrivarci . Non so se mi dono spiegato bene ?
Poi si sa . Ce sempre qualche tifoso cretino che si esalta . Basta non generalizzare . Perché i tifosi napoletani . San bene che non siamo da scudetto ..almeno oggi . Poi se ad aprile dovresti trovarti lì ad obbiettivo reale raggiunto . E ovvio che ci faremo un pensierino. Dunque basta non sentire i cretini .
Chiariè si ridicolo....A CAPOLISTA È ATALANTA CO SCONTRO DIRETTO VINTO 3 POLPETTE A NAPOLI 😂
Pensa all'Inter che è governata dalla ndrangheta
Chiariello, un sacco di chiacchiere ma competenza calcistica zero. Un vero napoletano
ma, qualche anno fa, non aveva, in maniera perentoria, definito Conte un imbecille?....non so, chiedo..
IL DOTTOR CHIARIELLO CI HA PRESO SU CONTE
Ha scoperto l'America...tutti sanno che Conte ti fa vincere subito. Poi tra qualche anno sfascia tutto e si fa cacciare!!!
Certo, soprattutto quando chiamò Conte idiota scarso, perché aveva fatto perdere un trofeo alla Juve con scelte sbagliate. 😂😂
Ma non lo aveva chiamato "scarso"
@@Robymigliaccio
Aveva semplicemente detto che come uomo gli faceva schifo.
Scusa se è poco!
@gennaro7101 Chiarello cambia bandiera troppo facilmente
VINCEREMO VINCEREMO IL TRICOLORE 🩵🩵🇮🇹🇮🇹
Sei pessimo.. falsamente preparato ed anche da bollino rosso a scrivere in italiano corretto.... aggiornati e poi ti presenti in chat
In campo internazionale ha fatto sempre pena!Uno dei peggiori del suo rango!
Tutto ok ma il gioco è troppo brutto eravamo abituati a ben altro
Onestamente se dovessimo vincere lo scudetto in questo modo preferirei non vincere ma vedere lo spettacolo di sarri perché anche oggi la partita una palla.Con una squadra che 2 anni fa ha vinto e 150 milioni spesi é assurdo vedere queste partite.raspadori per me è venduto se no non faceva finta di piangere.
Ecco perché vinciamo una volta ogni 33 anni. I signori vogliono lo spettacolo, il bel giuoco, il 90% di possesso palla, 1250 passaggi ogni 20 secondi...ma i trofei non sia mai!!!!
@ perché oggi ti sei divertito o hai sofferto contro una squadra almeno 10 volte inferiore come ingaggi e valore rosa e questo come mai secondo te? Se fosse la prima volta sarei uno stupido a parlare in questo modo ma ogni partita è sempre la stessa cosa e poi stiamo lì sopra perché mancano juve Milan e Roma che stanno rovinate.
@@ferdinandoiorio1695 25 tiri a 4, 8 tiri in porta contro i 2 del venezia (di cui 1 era fuorigioco), rigore sbagliato, palo, miracoli del portiere del venezia, quasi il 70% di possesso palla. Fossero queste le sofferenze...
Poi scusa cosa significa siamo sopra perché le altre stanno rovinate? Allora 2 anni fa abbiamo vinto lo scudetto perché contro c'erano i cadaveri, visto che la seconda in classifica non arrivò neanche a 75 punti?! Ogni campionato fa storia a sé e c'è chi sale e chi scende!
@ 25 tiri di cui 3 pericolosi nello specchio contro la penultima ma va bene ma Lukaku è inguardabile 6 gol in tutto a fine stagione forse arriverà a 10/12 ecco il problema vero,poi il gioco di Conte è questo non è spumeggiante come quello di Spalletti o sarri.
@@ferdinandoiorio1695 voglio ricordarti che il venezia ha rischiato di vincere a torino con la juve e ha fatto sudare l'inter. Nessuno regala nulla, neanche la più scarsa! Su lukaku sono d'accordo. Conte lo conosciamo da anni, il suo gioco di certo non lo scopriamo oggi, quindi non ha senso lamentarsi. È come se io avessi Zeman e mi lamento della fase difensiva.
Conte ha allenato anche il Pisa in serie A
Anzi il Siena in serie A
@gennaro7101 Uà Gennà! E meno male che ti sei anche preso la briga di autocorreggerti. Diciamo che non c'è due senza tre...
Vai! 👍
@@justifiabledoubt
Una volta sola dai
@gennaro7101grande Jenny! Sai che ti dico? Mi hai convinto. E poi, sbagliare è di certo umano, ma spesso è anche wikipediano.
Quindi da questo momento in poi, i fatti storici saranno i seguenti e chi sostiene il contrario è un infame e da piccolo faceva anche la pipì nel letto:
*Dopo la delusione sulla panchina dell'Atalanta, Antonio Conte fece una scelta diversa, diventando per la stagione 2010/2011 il nuovo allenatore del Siena, a sua volta deluso per essere appena retrocesso in Serie B. Mister Conte, che conosceva bene la piazza per averci lavorato come apprendista- portaborsa-portafischietto di Mister Gigi De Canio, riuscì subito nell'impresa di riportare la squadra in Serie A, raggiungendo un ottimo secondo posto.*
*Quella promozione poteva essere il trampolino di lancio verso panchine più importanti. Ma quando nientepopodimeno che Andrea Agnelli bussò alla sua porta offrendogli di allenare la Juventus, ebbene sì, lui rifiutò, continuando così l'avventura col Siena in Seria A.*
Bravo Conte, ma sto Napoli non gioca bene, di buono solo le vittorie
Questo porta sfiga
Occhio
Lukaku è un EX CALCIATORE
Via conte via Lukaku
ma vattene tu, babbeo
STRUNZ taci.
E arriva tu ....
E chi arriva? Giusto per curiosità.
Oggi l’editoriale voto 0
Io sono Conte nto😂😂
Quanta fuffa...
Sei lungo …. SINTESI PER FAVORE
Prima o poi finirà la pacchia. Tranquilli. 😏
Anche i malox possono finire corri in farmacia!
.....un essere.......
Ridicolo editoriale lo potrebbe fare chiunque okoo davvero mediocre
Ti piace conte juventino??? Nn è piu un RUBENTINO? DIGNITÀ ZERO
Aaaa chiare’ sei contento CHE ‘ CONTE VINCE CON IL SUO NAPOLINO ..MERITAVANO IL PAREGGIO ALTRO REGALINO
Non ci capisci nulla, una vittoria più schiacciante e meritata di questa è difficile scovarla.non inganni l'uno a zero, il Napoli l'ha:dominata!!!! Datti all'ippica!!!!
Ma regalino di chi?
Questo e il risultato di troppi malox ti fanno delirare 😂😂😂
@salvatorepannone2166
Upacccccc....= Napolino
@mauriziodellomo2193
Ci risentiamo il 18 Gennaio
Upacccc......
Io ricordo quando lo trattavate male solo perché ex juve...che sia napoli o inter x vincere avete bisogno di ex juve buona vita
Dino Zoff,Sivori,Ferrara,Lippi...ex Napoli poi alla Juve. Potrei aggiungere altri Cannavaro, Higuain, etc...ma mi annoio!
Kist veramente fa tt u sei secondo hai perso lo sconto diretto .🫣🫣🫣🫣😂😂
VIA LUKAKU…. PRONTO PER INPS
Silenzio STRUNZ
Infatti in Europa fa schifo fa un calcio che fa vomito auguri
Complimenti per lo scudetto vinto visto questo editoriale! SCUOLE CHIUSE A NAPOLI DA DOMANI 🤣🤣🤣🤣
cioè?
@vmaione1964 per festeggiare
@@lucapasqualato9076 ma tu stai ancora alla pizza, mandolino e sole ? Ah beh buon 1890...... qui si lavora ed anche duro.
@vmaione1964 ok buon lavoro
Rubentino?