Doppio Malto a tutta birra

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 13 ม.ค. 2025
  • Birra, cucina e felicità: questa la promessa di Doppio Malto, birrificio e catena di ristorazione italiana cha ha aperto a Modena un nuovo locale, il quinto nella ragione e il n. 44 della catena.
    La missione del brand è chiara: offrire non solo ottima birra artigianale, prodotta nello stabilimento di proprietà a Iglesias in Sardegna, ma anche l’atmosfera unica di un posto felice, dove non mancano biliardo, calciobalilla e tanti altri divertimenti a disposizione di adulti e bambini.
    Secondo il Ceo Giovanni Porcu, “Doppio Malto è il frutto di una serie di intuizioni giuste nei momenti giusti. Il punto di forza di Doppio Malto è quello di essere partiti da un fast casual con la birra al centro e aver inventato l’“happy casual”: un format in cui il gioco e il divertimento non sono una proposta in più, ma il cuore stesso dell’esperienza del cliente. Aree giochi, mise en place originali, palinsesti di eventi arricchiscono in modo diverso uno spazio sempre vivace. Questa è la formula di quello che noi definiamo un posto felice".
    Porcu ha anche anticipato l'importante piano di aperture per il 2025: "In pipeline abbiamo tante aperture in Italia come Rende, Venezia aeroporto, Cusago, Pavia, Monza, Roma, Cagliari, Bolzano, Firenze. L’anno prossimo sarà importantissimo anche per lo sviluppo in Francia, con una bellissima apertura a Nizza in primavera al centro commerciale CAP3000, uno dei più belli d’Europa, e altre inaugurazioni, tanto a gestione diretta quanto in franchising, a Lione, Montpellier e Laval".
    Lo sviluppo del format è basato anche sulla formula del franchising, con imprenditori partner che decidono di affiancare il brand. E’ il caso anche del nuovo locale di Modena, gestito da Gianluca D’Ignoto, amministratore della DM California Srl.

ความคิดเห็น •