#JUVENTUSNEXTGENBENEVENTO
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 9 ก.พ. 2025
- Michele Pazienza ai microfoni di @OttoChannel16 prova a trovare gli aspetti positivi lasciati da questa partita di Biella: “Sono mancati i gol, ma anche l'atteggiamento giusto in occasione del gol subito. Eravamo in dieci, c'era fuori Ferrara. Sono quelli i momenti in cui serve l'atteggiamento per cui ognuno deve lavorare per l'altro. Quando sei in inferiorità tutta la squadra deve sacrificarsi, a cominciare dagli attaccanti”.
La sconfitta fa male: “Mi dà fastidio perchè avevamo trovato subito due occasioni davanti alla porta. Ma, ripeto, sul gol preso l'atteggiamento non mi è piaciuto. Anche sul secondo gol la squadra stava quasi uscendo dalla partita, nella ripresa invece una reazione c'è stata. Siamo andati in salita per una questione di atteggiamento e su questo si può intervenire anche sull'immediato. E dobbiamo farlo!”
Non si può a poche partite dalla fine esonerare un allenatore esperto che è comunque primo in classifica per chiamare una giovane premessa. Si poteva fare il prossimo anno. Ma non ora.
Dopo pochi giorni se ne accorto pure lui che i calciatori non hanno spirito di sacrificio e di squadra. Immaginate quanto è stato difficile per mister Auteri allenare questa accozzaglia di giocatori. Don Tano aveva fatto un miracolo a portare e tenere questa rosa prima in classifica per tanto tempo.
Esonerare Auteri è stato un inaspettato regalo del Presidente a tutte le squadre ambiziose del girone C
Finita la stagione, grazie pres!
Nemmeno quest'anno saliamo
Voglio essere una voce fuori dal coro: Mister, ho apprezzato le sue dichiarazioni post-partita. Ora, però, le traduca in fatti concreti. Sin da subito! La squadra, tatticamente non mi è dispiaciuta; deve migliorare in fase di finalizzazione. A Biella abbiamo costruito almeno 4 azioni da gol che dovevano essere capitalizzate. Ecco, Mister, c'è da lavorare sodo su questo. Buon lavoro!
Auteri è un Maestro e non andava esonerato...mi dispiace ma, con questa mossa abbiamo poche speranze per la promozione diretta in B. Pazienza non è l'allenatore adatto ...deve allenare il Lecco..
Rimpiangeremo Auteri...
Mandare via l'allenatore a 2punti dalla prima e stato un grosso sbaglio 😢
Abbiamo esonerato il miglior allenatore di serie C a due punti dalla prima, per prendere un mezzo allenatore.
Andato via Dall' Audace per andare in B...prima all' Avellino...poi ci riprova col Benevento...Ciddone😂
ci e' mancato un allenatore !
Sta cercando la scintilla