Lavorare su se stessi per raggiungere sicurezza non vuol dire trasformarsi in maschere per accalappiare donne, bensì ricercare in noi stessi quell'equilibrio personale che ci porta ad essere in pace, a trasmettere questa pace e sicurezza anche se non facciamo niente. È di questo che si sta parlando.
Ciao inarrestabile cascata bionda...sei lo statuto della bellezza di ciò di cui parli quando poso i miei occhi sulle tue parole entri in un anima persa per te il tuo broncio e raggio seducente favoloso...sei in una piega del mio cuore e da li e difficile uscire...
Grande dottoressa!! Capisco perfettamente il concetto. Essere in linea con il nostro se e le nostre emozioni è la base per applicare i punti di riferimento della seduzione.
Dal titolo ho giudicato il tema non importante per me, ma seppur vengono espresse ovvietà è importante fermarsi e riflettere attentamente. Grazie dottoressa per il suo tempo
Hai il mio rispetto e la mia attrazione già perché hai impostato il tuo look su Scarlet Witch! Anelli, giacca cremisi, bracciali e unghie nere. Grande!
Dott. Ha pienamente ragione, bisogna conoscersi e imparare a fortificare i propri punti deboli, per poter trasmettere sicurezza, quando si interagisce con gli altri. IL bancomat conta fino a un certo punto.... dipende con chi interagisci e frequenti. Poi ci vuole la sostanza. E un lavoro ha bisogno di tempo, volontà e determinazione. E un altro fattore e volersi bene, che ti porta a stare bene con te e con gli altri.
Molto interessante ... Effettivamente ognuno di noi ha le proprie debolezze e insicurezze ... Chi più chi meno ... L importante e superarle e mostrarsi sempre sicuri di se nel momento in cui ci relazioniamo ad altre persone ... 😊☺😍😋😌 Grazie Dottoressa !!! 🌷🌸🌹🌺🌻🌼
Hai fatto bene a focalizzare questi aspetti xchè sono quelli chiave anche secondo mia esperienza!!ora però ci sono tutti i percorsi da scegliere da attivare e soprattutto da trovare la motivazione ad attuare !!! E soprattutto in tempi ....umani!!! cque HAI fatto già 1bella luce
Condivido in parte il contenuto, visto che ci sono tantissimi uomini e donne insicure che però esprimono un fascino seducente molto forte con i loro atteggiamenti. Dunque la sicurezza è qualcosa che può fare presa, ma non è probabilmente la chiave di tutto.
Grazie Giada:) Bel video:) Una buona valutazione di uno dei fattori predominanti nell'attrazione fisica / mentale ed emotiva... La sicurezza interiore prima di tutto ci rende forti e pronti a superare gli ostacoli... Quindi, tutto il nostro ESSERE,migliora,si rafforza,impara dagli errori... Essere SICURI DI SE e' ENERGIA PURA... Ed e' normale che molte persone INSICURE o MENO SICURE vengono attratte dal "SICURO". Tuttavia,come giustamente hanno scritto alcune persone qui sotto... Ci sono i FINTI INSICURI o, quelli che sfruttano con arroganza,saccenza,superbia la loro FORZA E SICUREZZA... Ma anche queste persone riusciranno comunque a sedurre una tipologia di altre persone... In sintesi e' CHIARO che la sicurezza NON OSTENTATA porta vantaggi nella nostra vita ed e' altrettanto chiaro che ci sono altre tipologie di persone che possono essere attratte da altro... Buon 2019 a te e,a tutti/e voi:)
"Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi". Bertrand Russel "Il problema è che le persone intelligenti sono piene di dubbi, mentre le persone stupide sono piene di sicurezza". (C. Bukowsky) "Essere intelligenti, significa essere diffidenti, anche riguardo a sé stessi". Paul Leaitaud "Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Soltanto gl'imbecilli sono sicuri di ciò che dicono". (Voltaire) "Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che c'è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante". (Oscar Wilde) E potrei andare avanti all'infinito...in amore o in genere dell'esperienza umana non se ne può più di sentire ste quattro chiacchiere da parrucchiera sulla sicurezza-maschio-conquista-vincente!
Bellissime e Verissime. Ma, aime le donne continuano a volere l'uomo alfa. il sicuro = ottuso, che crea la sua sicurezza, con una fantasia mentale, senza il dubbio della vita e Lei lo segue nella sua irreale verità di comodo , ci si sposa , a volte fa dei figli, sempre con illusioni. Ma poi con il tempo prima o poi la realtà quella vera la devi affrontare ed ecco le diffuse divisioni, litigi legali ecc. Colui "insicuro" ti pone la realtà di fronte a priori e voi scappate con l'uomo " Alpha " in quanto è più semplice vivere di fantasie.
Manuel beh le donne come dici genericamente tu, o meglio dire quelle donne, partiranno già col piede sbagliato e con tanto di zappa tiratagli addosso(al piede). Si perché poi quello che conta, come dici anche tu, è la resa dei conti. E tutta sta smania insensata di accostarsi col sicuro-ottuso andrà scemando ma a costi elevati, per entrambi....e il senno di poi la farà da padrone. Fortuna c'è una fetta di umanità che non ha bisogno di mettere la lingua sul fuoco per capire che brucia. Naturalmente mi trovi completamente d'accordo su una parte della triste disamina che hai fatto.
E tutti sti preparatori atletici di vita e psiche non fanno altro che portare in quel baratro fallimentare che hai ben citato anche tu. I muscoli pompati velocemente, artificialmente e male, quando cascano fanno anche più bruttezza di chi non ha mai messo piede in palestra in vita sua
Hai mai visto una di queste donne, che si fanno conquistare dal tipo sicuro di sé, vivere una vita diversa dal passare il tempo a lamentarsi costantemente del proprio uomo? C'è sempre il "doppio legame" con un rapporto amore /odio magari pure con parecchio agonismo all'interno della coppia. Non esiste il principe azzurro, e neppure la principessa . Sono sempre e solo "ruoli" e l'essere umano spesso vi recita all'interno cambiando ruolo in base al gruppo in cui si trova al momento.
Totalmente d'accordo con te. Però non necessariamente essere sicuri di sé significa non avere dubbi ,o ritenersi invincibili. Trasmettere sicurezza,per me ,significa essere consapevoli di sé, più che sicuri delle proprie convinzioni! In effetti ho interpretato così le parole della psicologa: una sicurezza che proviene dalla conoscenza di sé e dalla consapevolezza di sé stessi,quanto della convinzione che si è sempre infallibili ,quest'ultima anzi è sintomo di grande insicurezza e figlia dell'ignoranza. Essere sicuri e consapevoli di sé significa al contrario avere la percezione dei propri limiti,e quindi dei propri errori; al contrario,una persona insicura e ottusa, tenderà sempre a rinnegarli. Inoltre non sposterei il discorso sul "maschio alfa" ,onestamente non credo che il video fosse mirato a questo aspetto,anzi,la ragazza ha parlato di entrambe le sfere,quella maschile e femminile, affermando lei stessa che si riferisce ad un'attrazione da lei stessa percepita per entrambi i sessi. ( non in accezione necessariamente sessuale)
D’accordo Giada, ma quante persone forti e sicure di se sono palloni gonfiati, le classiche persone che non devono chiedere mai...a me attrae anche un po’ di timidezza e dolcezza nelle persone e queste doti spesso in quelli/e che sanno tutto della vita, è difficile trovarle.
È tanto di moda adesso adorare il forte e sicuro, che si sta perdendo di vista che anche la dolcezza e l attenzione verso gli altri sono valori. Io non sopporto quelli che pensano di avere la verità in tasca (e puntualmente si rivelano dei cretini), che non ascoltano, che pensano di essere i migliori e di non dover mai chiedere scusa.
@fabrizio c. Non l ho taggato per errore ma stavo parlando con Roby B. Ognuno è libero di amare e odiare ciò che vuole. Per me l umilta, quando non eccessiva, è un pregio. Liberissimo di pensarla al contrario
@fabrizio c. umiltà è riconoscere che io non sono superiore agli altri, come gli altri non sono superiori a me. La maleducazione (nel senso di offendere gratuitamente, mancare di rispetto senza un reale motivo) credo sia disfunzionale. La maleducazione invece di chi si ribella alle ingiustizie la approvo.
Io lo sapevo. Lo sapevo che avrei rimandato la visualizzazione di questo video fino ad oggi. Oggi, o meglio, la sera prima del giorno in cui proverò a conoscere una ragazza (ipertimida) che mi incuriosisce da 2 anni. Adesso corro a guardare il secondo video sulla seduzione. Mi piace troppo l'esposizione dei contenuti, ben fatto :)
"Più conosci te stesso e più sarai sicuro di te." Pensa un po, per me è l'esatto opposto! Più conosco me stesso, e più mi sorgono dubbi, al che l'unico che mi pare che abbia avuto ragione è un certo Socrate, che più ricerco e più mi accorgo di non sapere. Se questi sono gli insegnamenti o suggerimenti, forse è meglio spegnere internet e tornare ad aprire qualche vecchio libro
Credimi, probabilmente nel tuo caso(come a tante altre persone) è il presupposto di base ad essere errato, vedilo come un malinteso. C'è la possibilità che tu abbia innescato un loop autoreferenziale nel cervello ed ora stai semplicemente conoscendo/esplorando la tua mente, credendo che questa sia tu, te stesso! In quel caso proprio come dici, hai voglia di cercare, non ne si viene mai a capo, potresti girovagarci per anni in cerca di risposte e non trovare nulla! QUINDI, CONOSCI TE STESSO.
@@drakken975 Chi ha detto che tu debba slegartene? Assolutamente, essa è organo e fa parte di te esattamente come tutto il resto, ma al "comando" devi esserci tu, non il tuo cervello. Mi rendo conto che non sia facile parlarne così, spero di aver comunque lasciato uno spunto :)
Tra l'altro ho appena notato che ti sei involontariamente "tradito" (passami il termine hahah) ma ci sta, proprio quando dici "non puoi slegarti da essa, ne fai parte" ZAC! E' il cervello a far parte di te non viceversa, tu sei qualcosa di immensamente più profondo! Questo per quanto semplice e banale, è un concetto sconosciuto ai più.
@@drakken975 Forse ho frainteso ma ti assicuro che non cercavo nessuna contraddizione nelle tue parole, ho usato quella tua frase come spunto(ottimo, tra l’altro) per esprimere al meglio il concetto di gestione ed appartenenza. Neppure intendo dimostrare torti o imporre chissà quali certezze, lungi da me :) Solo sull’ultima tua affermazione avrei una domanda(senza girarci tanto intorno), quindi non credi che sia il cervello a far parte di te, hai dubbi riguardo al fatto che tu non sia la tua mente?
@@drakken975 quanto avrei da dirti a riguardo ma sappi non è possibile qui, comunque concludo con questi punti perché mi accorgo che è impossibile continuare un discorso costruttivo. 1) Esistono pensieri/non pensieri che sorgono al di là della mente, (spoiler)non tutto passa attraverso essa. 2) mi parli di mie sicurezze(come sinonimo di ignoranza, diciamocelo) e quasi ti "innalzi" a dubbioso scettico, ma dimmi, non è forse anche questa una forma di certezza assoluta? ovvero appurare che tutto passi attraverso il cervello e di non poter MAI avere quindi risposte certe. Avrei altro da dire ed argomentare ma con questi presupposti preferisco salutarti ed augurarti buona ricerca (retorica lo ammetto, spero non te la prenda).
Dottoressa lei mi é simpatica...uno perche per lavoro cerca di aiutare il prossimo e 2 perche vedo una persona semplice e carina sia nell aspetto che nei modi. Mi piace
brava dott.ssa è in gamba e le faccio i complimenti e non c'è niente di personale in quello che dico ma delle molte relazioni che ho avuto nonostante sia una persona molto sicura di sé e forte sia fisicamente che di carattere quelle che mi hanno "accolto per quello che sono" sono state 2 forse 3 TUTTE le altre mi hanno fatto il test sulla stabilità economica e dopo una settimana 10 giorni al massimo 15 dopo essersi tolte la soddisfazione "fisica" mi hanno congedato ,con delicatezza ma sempre di congedo si è trattato, quindi dubito seriamente che fosse amore.
Commento su quest’ultimo video ,che non ho guardato, solo perché più recente. Volevo dire che la trovo di una chiarezza , semplicità e comunicativita’ disarmanti. Raramente mi sono imbattuta in spiegazioni tanto brevi e al contempo comprensibili..quindi efficaci e praticabili.
Sono d'accordo che la seduzione è una questione di stile personale. Ho visto anch'io molte volte in vari ambiti della vita si è sedotti da persone che hanno una sicurezza, un magnetismo che attrae gli altri a prescindere dall'aspetto fisico.
Riflettendoci su è proprio vero ciò che lei ha detto, solo se si è sicuri di se stessi si riuscirà a sedurre l'altro senza dover tenere conto dell'aspetto fisico. La ringrazio perchè era una cosa che anche io mi chiedevo da tempo e su cui io stessa devo lavorarci. Tanti saluti
Auguri di buon Anno dottoressa. È un periodo che la sto seguendo. È che dire.. in Amore ed in Guerra tutto è lecito. Tutto è se soffri. Amen sei stato colpito.
Claudia Sulem e parla con calma e con un volume della voce non alto né stridulo, spiega bene i concetti e in modo chiaro: ovviamente ci vuole esperienza e aver preparato prima gli argomenti per i video.
Grazie giada tutto questo mi è chiaro...alcune volte però non è facile applicarle ...il motivo lo sai meglio di me....le attrazioni appunto attraggono....bisogna smagnetizzarsi ma quando ne sei d3ntro devi ribaltare la situazione...la fase complicata e questa
Ciao e complimenti per il video molto interessante, verissimo questo messaggio bisogna fare un lavoro su se stesso e cercare di capire le possibilità di crescere le potenzialità, grazie mille e complimenti sei molto intelligente e piena di fascino 👍👍👍👍🤗🤗🤗
Per me non è proprio cosí, non c'è una regola, si può essere attratti anche dalla insicurezza, e questo ci fa sentire piú sicuri e facilitati nella fase di conquista.
Nella fase di conquista ci può stare, ma quando vedi che la persona che hai conquistato diventa bisognosa,appiccicosa,e quindi insicura,vai tranquillo che ti cascano le balle
A me è capitato recentemente di sentirmi molto attratto da una mia amica, mi dimostrava interesse, e questo mi ha fatto sentire molto fragile e piú insicuro al punto di soffrire moltissimo perchè la sentivo irraggiungibile. Lei se ne è accorta e quindi si è allontanata: l'avevo idealizzata. Ma questo è un altro discorso. Mi piacerebbe un video in cui venisse spiegato come si fa a sganciarsi emotivamente da chi idealizziamo. Perchè è veramente una tortura...si diventa con la mente dipendenti di quella persona.
A quanto pare molte donne sono o sono state attratte in passato dall'attore Al Pacino, non un uomo esteticamente bellissimo a detta loro ma che aveva ed ha i suoi punti di forza nel carisma e nello sguardo magnetico.
È veramente cosi.. più sicurezza uguale calamita in generale.. ma come lei ha detto .. bisogna lavorare su se stessi e specialmente conoscersi senza paure! Grazie per la saggezza che trovo nel suo modo di comunicare e per i suoi bellissimi video. :-)
Devo farti i miei complimenti. Sia perché ti trovo veramente carina in questo video (non ci stò provando, sono sposato, lo penso veramente), sia perché hai detto cose motivanti e corrette (anche se in parte) secondo me. Infatti il tuo giudizio è tipicamente femminile. La donna cerca SEMPRE nell'uomo sicurezza fisica o psicologica o economica o familiare. Èla natura che glielo impone per garantire la sua prole. L'uomo può essere attratto dalla donna sicura ma anche in tale contesto cercherà in essa i suoi lati più fragili che saranno quelli che alla fine lo attrarranno veramente. La semplicità, la delicatezza, la piesia, la femminilità, in una parola sono ciò che l'uomo alla fine guarda maggiormente (oltre alla sensualità - che non é la bellezza occhio - che però ha solo un ruolo iniziale e segnalatore). Scusami ma la penso così. Una donna troppo sicura non fa tanto paura ma fa scattare nell'uomo il senso di competizione, non quello dell'attrazione. Poi comunque ci sono sempre eccezioni ma le valuterei con moltissima attenzione. Ciao Giada.
Una donna può essere semplice, delicata e femminile pur essendo sicura di sè. Avere carattere e sapere cosa si vuole dagli altri, dalla vita e da noi stessi non ci rende palloni gonfiati, al contrario! Allontana in primis tutti quegli uomini che ti approcciano x prendersi gioco di te, semplicemente xkè non glielo permetti (e puoi essere anche gentile nel non far proseguire una frequentazione, se credi di non essere stata rispettata). Affascina, perchè non sei spersa nel mondo, ma hai una vita e degli obiettivi. Non devi per forza essere una mangiauomini, basta seguire i propri sogni. Una persona sicura di sè spesso è una persona anche alla mano, perchè non si lascia definire dagli altri, quindi è autoironica e centrata. I palloni gonfiati sono i veri insicuri, quelli che si atteggiano! 🤣😂 Al contrario, chi è sicuro di sè basta a sè stesso e trasmette equilibrio.
@@senzameta10 sono d'accordissimo con te. Solo che per fragilità nemmeno io intendevo decelebrata e incapace di relazionarsi. Per donna sicura di sé purtroppo intendo (ma èsempre così) una donna arrivista dal punto di vista lavorativo e spesso fermamente convinta che ciò che pensa, fa e ritiene è corretto e senza possibilità di ravvedimento oltre ad esprimere un lievissimo senso di superiorità anche sull'altro sesso. Ne ho conosciute tante così .... e tendono a commettere lo stesso errore dell'uomo accecato dal suo ego. Per questo come reazione ispirano competizione e avversione nell'uomo.... non certo amore...... perché le sente somigliare troppo a sé stesso. Avere le idee chiare o esprimersi con sicurezza, ritengo siano pregi che tutte le donne (al contrario dell'uomo) hanno, non solo quelle sicure di sé. Per questo mi sono espresso così. 😊
Ció che non è stato compreso da molte persone quí sotto è che il succo del discorso di questo video è "l'avere una forte personalità" . Avere una forte personalità non vuol dire spavalderia, ma è conoscersi ed essere sempre se stessi. A nessuno piace avere a che fare con persone incoerenti, senza un carattere forte e cosí insicuri da imitare indirettamente e inconsapevolmente il modo di fare della massa. Ribadisco che la timidezza e la gentilezza non centrano nulla, si può essere timidi nell'approccio ma poi quando scavi e conosci la persona ti sorprende e ne sei attratto. Quel che davvero è importante è avere a che fare con persone coerenti, che abbiano un loro carattere forte e deciso e che non abbiano paura di essere se stessi a prescindere dal giudizio altrui, e che sappiano destreggiarsi nei discorsi con una certa padronanza. Persone ponderate e con un certo intelletto fanno della loro personalità un punto di forza. Cosa caspita centra la prepotenza e la presunzione ? 😓 Quel che la dottoressa dice a parer mio è giusto. Trovo poco carino contestare i suoi consigli. Ricordate che é una psicologa e che la laurea e una carriera non si prendono con i punti della coop 😉. Complimenti sei stupenda 😁.
nessuna laurea si prende senza fatica e studio, psicologia inclusa. Allo stesso modo una laurea non garantisce la correttezza delle proprie opinioni, visto che sono comunque soggettive e non oggettive. Un messaggio che non considera la valutazione dell'intelligenza della persona ma di un essenzialmente "mostrarsi" mi sembra un poco con le gambe corte. Va bene per una sera, sul lungo periodo c'è altro da considerare. Ovvio, parlo per me. Lo spavaldo troppo sicuro di se a me fornisce l'immagine di un immaturo insicuro e quando faccio selezione del personale lo scarto. Proprio vero che nel mondo trvarne due che la pensano allo stesso modo è una impresa
Si ma il fatto che abbia una laurea, non significa che ciò che dice è verità certa e assoluta! Lei secondo me si basa spesso sulla "confezione" e poco sul contenuto! Proprio in qst video ho sentito dire cose che sempre secondo me, tutto sembra fuorché dette da una psicologa!
@@serenag8955 A mio parere è detto da una psicologa ed è un ragionamento che ha delle radici solide. Però mi pare più una psicologia da marketing di se stesse rispetto ad un percorso di crescita personale. Sono due obiettivi diversi: pubblicità vs contenuto. Come dicevo ottimo per cercare di riemprire una sera, non certo una vita intera
Chi ha detto che è psicologa? Lei? Io non ho visto l'attestato. Anch'io sono ginecologo praticante non mi serve una visita per dire che è di legno. Puoi fidarti
La cosa che ho capito è che devi essere te stesso, ma la massima espressione di te stesso... qualsiasi gesto dal pi dolce al più sfrontato fallo con decisione, sicuro di quello che stai facendo e forte non ostante tutto e tutti !!!
Quindi all’uomo medio va bene solamente una sciocchina, perennemente insicura e imbranata e priva di spina dorsale? È proprio di fronte a una così che io fuggirei a gambe levate. Ma che uomini frequenti?... Importante è però distinguere l’essere forti e sicuri di se, come dici tu, dall’essere prepotenti, irrispettosi, volendo avere sempre e comunque l’ultima parola e l’ultima decisione su tutto. Sai ultimamente la parola forte di carattere e sicuri di se viene sempre più spesso scambiata per quei distruttivi atteggiamenti di cui sopra... dai quali ogni persona normale, uomo o donna che sia, fuggirebbe a gambe levate
Ritengo che il commento di Desiree Caputo racchiuda ciò che io penso. Personalmente amo sedurre ed essere sedotto, di primo acchito, dall'intelligenza delle persone e subito dopo, ne apprezzo il resto: bellezza, intraprendenza, genuinità e sensualità. Desidero specificare che intendo la seduzione come uno stato d'animo avvolgente e che non necessariamente implichi sempre un rapporto amoroso
Sto lavorando su di me sopratutto su come non farmi depredare il portafoglio da ste mignotte che ci sono al giorno d oggi,.. Non tutte qualcuna si salva.
Interessante, grazie per il contributo sociale. La sicurezza non aiuta anche perche' una situazione nuova è sempre nuova pertanto non si puo' andare sul sicuro. Quello che si puo' fare è usare l'energia seduttiva vera linfa vitale, non si convince nessuno, l'unica che ancora scappa al controllo femminile se ricevuta è l'energia seduttiva che per intensità e non sicurezza attrae le donne. Alla fine di un lungo percorso ci si accorge di avere aperto un percorso di crescita che poteva rimanere chiuso. liberare l'energia seduttiva dall'universo seduttivo questa è la sorgente il resto viene da se.
Dottoressa i suoi video sono molto utili ,complimenti anche per il modo chiaro, semplice e scandito per far capire i concetti 👏👏👏🔝. Volevo chiederle come si fa a far interessare un uomo che per via della lontananza non ti considera,e in più ha molte donne che lo cercano,lui a volte risponde ai messaggi a volte visualizza solo,segue molte donne che hanno i profili tutti uguali e sono tutte appariscenti ecc.... Attendo dei suoi consigli 🙏🙏🙏
Non cercarlo più! allontanati, non è facile se sei presa, ma è l.unico modo che hai per uscirne viva Tu! Più gli corri dietro, piu accresce la sua convinzione di sciupa femmine, e se non prova interesse (come dici tu) perdi solo tempo e non vale proprio la pena!
@@jekamato844 no x me non è così,non si può generalizzare. Io non sto dietro a casi impossibili ,difficili o x sfida mi attirano,assolutamente no! Se in mezzo a mille ti colpisce solo uno/a di loro ,un motivo ci sarà,il punto è com'è veramente l'altra persona e la lontananza è il problema.
@@jekamato844 secondo te se lo potevo fare non stavo già lì??? Ma se non conosci almeno un po' una persona non puoi trasferirti e stravolgere tutto senza certezze no ?? Cmq attualmente dove si trova è un posto momentaneo poi dopo non si sa dove andrà.
Lavorare su se stessi per raggiungere sicurezza non vuol dire trasformarsi in maschere per accalappiare donne, bensì ricercare in noi stessi quell'equilibrio personale che ci porta ad essere in pace, a trasmettere questa pace e sicurezza anche se non facciamo niente.
È di questo che si sta parlando.
Ciao inarrestabile cascata bionda...sei lo statuto della bellezza di ciò di cui parli quando poso i miei occhi sulle tue parole entri in un anima persa per te il tuo broncio e raggio seducente favoloso...sei in una piega del mio cuore e da li e difficile uscire...
Grande dottoressa!! Capisco perfettamente il concetto. Essere in linea con il nostro se e le nostre emozioni è la base per applicare i punti di riferimento della seduzione.
Brava, chiara nelle spiegazioni, umile e quindi alla mano e pure...simpatica!(il che non guasta)
Grazie parlando in questa maniera mi hai fatto analizzare una parte del mio carattere e di conseguenza potenziarla. Grazie mille. Ti seguo con piacere
Dal titolo ho giudicato il tema non importante per me, ma seppur vengono espresse ovvietà è importante fermarsi e riflettere attentamente. Grazie dottoressa per il suo tempo
Grazie dottoressa giada..oltre ad essere di aiuto le volevo precisare che anche lei è una donna affascinante.
Hai il mio rispetto e la mia attrazione già perché hai impostato il tuo look su Scarlet Witch! Anelli, giacca cremisi, bracciali e unghie nere. Grande!
A proposito di seduzione, hai veramente una bellissima voce
Dott. Ha pienamente ragione, bisogna conoscersi e imparare a fortificare i propri punti deboli, per poter trasmettere sicurezza, quando si interagisce con gli altri. IL bancomat conta fino a un certo punto.... dipende con chi interagisci e frequenti. Poi ci vuole la sostanza. E un lavoro ha bisogno di tempo, volontà e determinazione. E un altro fattore e volersi bene, che ti porta a stare bene con te e con gli altri.
Molto interessante ...
Effettivamente ognuno di noi ha le proprie debolezze e insicurezze ...
Chi più chi meno ...
L importante e superarle e mostrarsi sempre sicuri di se nel momento in cui ci relazioniamo ad altre persone ... 😊☺😍😋😌
Grazie Dottoressa !!! 🌷🌸🌹🌺🌻🌼
Hai fatto bene a focalizzare questi aspetti xchè sono quelli chiave anche secondo mia esperienza!!ora però ci sono tutti i percorsi da scegliere da attivare e soprattutto da trovare la motivazione ad attuare !!! E soprattutto in tempi ....umani!!! cque HAI fatto già 1bella luce
Condivido in parte il contenuto, visto che ci sono tantissimi uomini e donne insicure che però esprimono un fascino seducente molto forte con i loro atteggiamenti. Dunque la sicurezza è qualcosa che può fare presa, ma non è probabilmente la chiave di tutto.
Meno male che ci sei tu a dare consigli veri e utili !!!
chiara e incisiva .. si nota una buona professionalità .. Complimenti Giada
Davvero molto utile questo video.......
Che dire sei semplicemente fantastica,mi piaci da morire 😘
Dottoressa,la trovo una persona molto dolce e sensibile e mi piace il modo in cui si esprime! Buona giornata
Grazie Giada:)
Bel video:)
Una buona valutazione di uno dei fattori predominanti nell'attrazione fisica / mentale ed emotiva...
La sicurezza interiore prima di tutto ci rende forti e pronti a superare gli ostacoli...
Quindi, tutto il nostro ESSERE,migliora,si rafforza,impara dagli errori...
Essere SICURI DI SE e' ENERGIA PURA...
Ed e' normale che molte persone INSICURE o MENO SICURE vengono attratte dal "SICURO".
Tuttavia,come giustamente hanno scritto alcune persone qui sotto...
Ci sono i FINTI INSICURI o, quelli che sfruttano con arroganza,saccenza,superbia la loro FORZA E SICUREZZA...
Ma anche queste persone riusciranno comunque a sedurre una tipologia di altre persone...
In sintesi e' CHIARO che la sicurezza NON OSTENTATA porta vantaggi nella nostra vita ed e' altrettanto chiaro che ci sono altre tipologie di persone che possono essere attratte da altro...
Buon 2019 a te e,a tutti/e voi:)
Grazie dottoressa molto esauriente nel suo ragionamento
"Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi".
Bertrand Russel
"Il problema è che le persone intelligenti sono piene di dubbi,
mentre le persone stupide sono piene di sicurezza". (C. Bukowsky)
"Essere intelligenti, significa essere diffidenti, anche riguardo a sé stessi".
Paul Leaitaud
"Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Soltanto gl'imbecilli sono sicuri di ciò che dicono". (Voltaire)
"Si parla tanto del bello che è nella certezza; sembra che si ignori la bellezza più sottile che c'è nel dubbio. Credere è molto monotono, il dubbio è profondamente appassionante".
(Oscar Wilde)
E potrei andare avanti all'infinito...in amore o in genere dell'esperienza umana non se ne può più di sentire ste quattro chiacchiere da parrucchiera sulla sicurezza-maschio-conquista-vincente!
Bellissime e Verissime. Ma, aime le donne continuano a volere l'uomo alfa. il sicuro = ottuso, che crea la sua sicurezza, con una fantasia mentale, senza il dubbio della vita e Lei lo segue nella sua irreale verità di comodo , ci si sposa , a volte fa dei figli, sempre con illusioni. Ma poi con il tempo prima o poi la realtà quella vera la devi affrontare ed ecco le diffuse divisioni, litigi legali ecc.
Colui "insicuro" ti pone la realtà di fronte a priori e voi scappate con l'uomo " Alpha " in quanto è più semplice vivere di fantasie.
Manuel beh le donne come dici genericamente tu, o meglio dire quelle donne, partiranno già col piede sbagliato e con tanto di zappa tiratagli addosso(al piede). Si perché poi quello che conta, come dici anche tu, è la resa dei conti. E tutta sta smania insensata di accostarsi col sicuro-ottuso andrà scemando ma a costi elevati, per entrambi....e il senno di poi la farà da padrone. Fortuna c'è una fetta di umanità che non ha bisogno di mettere la lingua sul fuoco per capire che brucia. Naturalmente mi trovi completamente d'accordo su una parte della triste disamina che hai fatto.
E tutti sti preparatori atletici di vita e psiche non fanno altro che portare in quel baratro fallimentare che hai ben citato anche tu. I muscoli pompati velocemente, artificialmente e male, quando cascano fanno anche più bruttezza di chi non ha mai messo piede in palestra in vita sua
Hai mai visto una di queste donne, che si fanno conquistare dal tipo sicuro di sé, vivere una vita diversa dal passare il tempo a lamentarsi costantemente del proprio uomo? C'è sempre il "doppio legame" con un rapporto amore /odio magari pure con parecchio agonismo all'interno della coppia. Non esiste il principe azzurro, e neppure la principessa . Sono sempre e solo "ruoli" e l'essere umano spesso vi recita all'interno cambiando ruolo in base al gruppo in cui si trova al momento.
Totalmente d'accordo con te. Però non necessariamente essere sicuri di sé significa non avere dubbi ,o ritenersi invincibili. Trasmettere sicurezza,per me ,significa essere consapevoli di sé, più che sicuri delle proprie convinzioni! In effetti ho interpretato così le parole della psicologa: una sicurezza che proviene dalla conoscenza di sé e dalla consapevolezza di sé stessi,quanto della convinzione che si è sempre infallibili ,quest'ultima anzi è sintomo di grande insicurezza e figlia dell'ignoranza.
Essere sicuri e consapevoli di sé significa al contrario avere la percezione dei propri limiti,e quindi dei propri errori; al contrario,una persona insicura e ottusa, tenderà sempre a rinnegarli.
Inoltre non sposterei il discorso sul "maschio alfa" ,onestamente non credo che il video fosse mirato a questo aspetto,anzi,la ragazza ha parlato di entrambe le sfere,quella maschile e femminile, affermando lei stessa che si riferisce ad un'attrazione da lei stessa percepita per entrambi i sessi. ( non in accezione necessariamente sessuale)
Complimenti Dottoressa
D’accordo Giada, ma quante persone forti e sicure di se sono palloni gonfiati, le classiche persone che non devono chiedere mai...a me attrae anche un po’ di timidezza e dolcezza nelle persone e queste doti spesso in quelli/e che sanno tutto della vita, è difficile trovarle.
Una persona è sicura degli approcci positivi che fa ma in Italia va malissimo all'estero meglio. Pertanto la sicurezza non conta
@fabrizio c. Scrivi pure in minuscolo .... qui nessuno ti distruggerà, tranquillo!
È tanto di moda adesso adorare il forte e sicuro, che si sta perdendo di vista che anche la dolcezza e l attenzione verso gli altri sono valori. Io non sopporto quelli che pensano di avere la verità in tasca (e puntualmente si rivelano dei cretini), che non ascoltano, che pensano di essere i migliori e di non dover mai chiedere scusa.
@fabrizio c. Non l ho taggato per errore ma stavo parlando con Roby B.
Ognuno è libero di amare e odiare ciò che vuole. Per me l umilta, quando non eccessiva, è un pregio. Liberissimo di pensarla al contrario
@fabrizio c. umiltà è riconoscere che io non sono superiore agli altri, come gli altri non sono superiori a me. La maleducazione (nel senso di offendere gratuitamente, mancare di rispetto senza un reale motivo) credo sia disfunzionale. La maleducazione invece di chi si ribella alle ingiustizie la approvo.
Sono d'accordo e penso che la seduzione passiva sia la migliore strategia.
Molto brava ..mi hai convinto che è la sicurezza al primo posto .
La tua dialettica è incantevole
Grazie mille per le tue chiare spiegazioni molto utili per la crescita personale.
Io lo sapevo. Lo sapevo che avrei rimandato la visualizzazione di questo video fino ad oggi. Oggi, o meglio, la sera prima del giorno in cui proverò a conoscere una ragazza (ipertimida) che mi incuriosisce da 2 anni. Adesso corro a guardare il secondo video sulla seduzione. Mi piace troppo l'esposizione dei contenuti, ben fatto :)
"Più conosci te stesso e più sarai sicuro di te." Pensa un po, per me è l'esatto opposto! Più conosco me stesso, e più mi sorgono dubbi, al che l'unico che mi pare che abbia avuto ragione è un certo Socrate, che più ricerco e più mi accorgo di non sapere. Se questi sono gli insegnamenti o suggerimenti, forse è meglio spegnere internet e tornare ad aprire qualche vecchio libro
Credimi, probabilmente nel tuo caso(come a tante altre persone) è il presupposto di base ad essere errato, vedilo come un malinteso.
C'è la possibilità che tu abbia innescato un loop autoreferenziale nel cervello ed ora stai semplicemente conoscendo/esplorando la tua mente, credendo che questa sia tu, te stesso! In quel caso proprio come dici, hai voglia di cercare, non ne si viene mai a capo, potresti girovagarci per anni in cerca di risposte e non trovare nulla! QUINDI, CONOSCI TE STESSO.
@@drakken975 Chi ha detto che tu debba slegartene? Assolutamente, essa è organo e fa parte di te esattamente come tutto il resto, ma al "comando" devi esserci tu, non il tuo cervello. Mi rendo conto che non sia facile parlarne così, spero di aver comunque lasciato uno spunto :)
Tra l'altro ho appena notato che ti sei involontariamente "tradito" (passami il termine hahah) ma ci sta, proprio quando dici "non puoi slegarti da essa, ne fai parte" ZAC! E' il cervello a far parte di te non viceversa, tu sei qualcosa di immensamente più profondo! Questo per quanto semplice e banale, è un concetto sconosciuto ai più.
@@drakken975 Forse ho frainteso ma ti assicuro che non cercavo nessuna contraddizione nelle tue parole, ho usato quella tua frase come spunto(ottimo, tra l’altro) per esprimere al meglio il concetto di gestione ed appartenenza. Neppure intendo dimostrare torti o imporre chissà quali certezze, lungi da me :) Solo sull’ultima tua affermazione avrei una domanda(senza girarci tanto intorno), quindi non credi che sia il cervello a far parte di te, hai dubbi riguardo al fatto che tu non sia la tua mente?
@@drakken975 quanto avrei da dirti a riguardo ma sappi non è possibile qui, comunque concludo con questi punti perché mi accorgo che è impossibile continuare un discorso costruttivo.
1) Esistono pensieri/non pensieri che sorgono al di là della mente, (spoiler)non tutto passa attraverso essa.
2) mi parli di mie sicurezze(come sinonimo di ignoranza, diciamocelo) e quasi ti "innalzi" a dubbioso scettico, ma dimmi, non è forse anche questa una forma di certezza assoluta? ovvero appurare che tutto passi attraverso il cervello e di non poter MAI avere quindi risposte certe.
Avrei altro da dire ed argomentare ma con questi presupposti preferisco salutarti ed augurarti buona ricerca (retorica lo ammetto, spero non te la prenda).
d'accordissimo, la gente ha bisogno di percepire sicurezza
Dottoressa lei mi é simpatica...uno perche per lavoro cerca di aiutare il prossimo e 2 perche vedo una persona semplice e carina sia nell aspetto che nei modi. Mi piace
brava dott.ssa è in gamba e le faccio i complimenti e non c'è niente di personale in quello che dico ma delle molte relazioni che ho avuto nonostante sia una persona molto sicura di sé e forte sia fisicamente che di carattere quelle che mi hanno "accolto per quello che sono" sono state 2 forse 3 TUTTE le altre mi hanno fatto il test sulla stabilità economica e dopo una settimana 10 giorni al massimo 15 dopo essersi tolte la soddisfazione "fisica" mi hanno congedato ,con delicatezza ma sempre di congedo si è trattato, quindi dubito seriamente che fosse amore.
Commento su quest’ultimo video ,che non ho guardato, solo perché più recente. Volevo dire che la trovo di una chiarezza , semplicità e comunicativita’ disarmanti. Raramente mi sono imbattuta in spiegazioni tanto brevi e al contempo comprensibili..quindi efficaci e praticabili.
Sono d'accordo che la seduzione è una questione di stile personale. Ho visto anch'io molte volte in vari ambiti della vita si è sedotti da persone che hanno una sicurezza, un magnetismo che attrae gli altri a prescindere dall'aspetto fisico.
Giada grazie a questo video che ho visto tempo fa ieri mi sono fidanzata con la persona che mi piaceva
Riflettendoci su è proprio vero ciò che lei ha detto, solo se si è sicuri di se stessi si riuscirà a sedurre l'altro senza dover tenere conto dell'aspetto fisico. La ringrazio perchè era una cosa che anche io mi chiedevo da tempo e su cui io stessa devo lavorarci. Tanti saluti
Per tutto il resto c'è mastercard
Hai ragione a. I o mo
@@luigialkouraichi4933 Grande!!!))))))))
Felice Mauro come volevasi dimostrare
Ahahaha
😀
Auguri di buon Anno dottoressa. È un periodo che la sto seguendo. È che dire.. in Amore ed in Guerra tutto è lecito. Tutto è se soffri. Amen sei stato colpito.
Sei l'unica psicologa che non potrei avere, ci proverei subito 🤣🤣😂
La dottoressa sa benissimo come sedurre. Tono di voce, gesti, mani curate
... Oltre al fatto che è decisamente bella.
Per esempio lei Dottoressa è molto seducente nel modo in cui parla , gesticola 🔝
Claudia Sulem e parla con calma e con un volume della voce non alto né stridulo, spiega bene i concetti e in modo chiaro: ovviamente ci vuole esperienza e aver preparato prima gli argomenti per i video.
@@mauroscimone8584 la dottoressa è bona!!!
Grazie giada tutto questo mi è chiaro...alcune volte però non è facile applicarle ...il motivo lo sai meglio di me....le attrazioni appunto attraggono....bisogna smagnetizzarsi ma quando ne sei d3ntro devi ribaltare la situazione...la fase complicata e questa
QUESTA E LA MIA PSICOLOGA PREFERITA BELLA UNA VOCE CALMA SENSUALE ,,MI STO QUASI INNAMORANDO
Suggerimenti molto utili....grazie
Hai studiato bene❤
Ciao e complimenti per il video molto interessante, verissimo questo messaggio bisogna fare un lavoro su se stesso e cercare di capire le possibilità di crescere le potenzialità, grazie mille e complimenti sei molto intelligente e piena di fascino 👍👍👍👍🤗🤗🤗
Per me non è proprio cosí, non c'è una regola, si può essere attratti anche dalla insicurezza, e questo ci fa sentire piú sicuri e facilitati nella fase di conquista.
Nella fase di conquista ci può stare, ma quando vedi che la persona che hai conquistato diventa bisognosa,appiccicosa,e quindi insicura,vai tranquillo che ti cascano le balle
@@boblaricotta9724 sicuramente
A me è capitato recentemente di sentirmi molto attratto da una mia amica, mi dimostrava interesse, e questo mi ha fatto sentire molto fragile e piú insicuro al punto di soffrire moltissimo perchè la sentivo irraggiungibile. Lei se ne è accorta e quindi si è allontanata: l'avevo idealizzata. Ma questo è un altro discorso. Mi piacerebbe un video in cui venisse spiegato come si fa a sganciarsi emotivamente da chi idealizziamo. Perchè è veramente una tortura...si diventa con la mente dipendenti di quella persona.
@@antonelloc.8900 trovati una bella gnocca e dimenticala!
Chiodo schiaccia chiodo.... E allora vai a schiacciareeee.......! Buona fortuna!
@@miky_drone_video_shots hai ragione. Spesso ci si fissa su una persona e si perde un sacco di tempo inutile.
Grazie dottoressa sei stata molto chiara👍
Ho incontrato persone se anche non molto belle avevano un magnetismo ,fascino pazesco
Sei grande, interessanti le informazioni che dai
A quanto pare molte donne sono o sono state attratte in passato dall'attore Al Pacino, non un uomo esteticamente bellissimo a detta loro ma che aveva ed ha i suoi punti di forza nel carisma e nello sguardo magnetico.
Molto chiara e naturale
Giada Lei parla in modo estremamente... sensual !!
Adorabile
Carissima Giada, Spesso il problema non è come conquistare una persona, ma dove trovarne una disponibile.
Sono attratto da te!
Grazie dottoressa
Bravissima!
È un ottimo suggerimento grazie
Complimenti sei veramente bravissima!
È veramente cosi.. più sicurezza uguale calamita in generale.. ma come lei ha detto .. bisogna lavorare su se stessi e specialmente conoscersi senza paure!
Grazie per la saggezza che trovo nel suo modo di comunicare e per i suoi bellissimi video. :-)
concordo, brava dr.ssa
Brava dottoressa era come immaginavo
Ciao eccomi di nuovo ho bisogno dei tuoi consigli 🙏
Grazie, veramente molto interessante.
Grazia C i
Bravissima....intelligiente.......sensuale
complimenti !!! Purtroppo mettere in pratica tutto ciò è come vincere alla lotteria cioè molto raramente
Piacevole sarebbe conoscerti!!!! cara Giada....sensibile amica..
Devo farti i miei complimenti.
Sia perché ti trovo veramente carina in questo video (non ci stò provando, sono sposato, lo penso veramente), sia perché hai detto cose motivanti e corrette (anche se in parte) secondo me. Infatti il tuo giudizio è tipicamente femminile. La donna cerca SEMPRE nell'uomo sicurezza fisica o psicologica o economica o familiare. Èla natura che glielo impone per garantire la sua prole. L'uomo può essere attratto dalla donna sicura ma anche in tale contesto cercherà in essa i suoi lati più fragili che saranno quelli che alla fine lo attrarranno veramente. La semplicità, la delicatezza, la piesia, la femminilità, in una parola sono ciò che l'uomo alla fine guarda maggiormente (oltre alla sensualità - che non é la bellezza occhio - che però ha solo un ruolo iniziale e segnalatore).
Scusami ma la penso così. Una donna troppo sicura non fa tanto paura ma fa scattare nell'uomo il senso di competizione, non quello dell'attrazione. Poi comunque ci sono sempre eccezioni ma le valuterei con moltissima attenzione. Ciao Giada.
Anche secondo me
Una donna può essere semplice, delicata e femminile pur essendo sicura di sè. Avere carattere e sapere cosa si vuole dagli altri, dalla vita e da noi stessi non ci rende palloni gonfiati, al contrario! Allontana in primis tutti quegli uomini che ti approcciano x prendersi gioco di te, semplicemente xkè non glielo permetti (e puoi essere anche gentile nel non far proseguire una frequentazione, se credi di non essere stata rispettata). Affascina, perchè non sei spersa nel mondo, ma hai una vita e degli obiettivi. Non devi per forza essere una mangiauomini, basta seguire i propri sogni. Una persona sicura di sè spesso è una persona anche alla mano, perchè non si lascia definire dagli altri, quindi è autoironica e centrata. I palloni gonfiati sono i veri insicuri, quelli che si atteggiano! 🤣😂 Al contrario, chi è sicuro di sè basta a sè stesso e trasmette equilibrio.
@@senzameta10 sono d'accordissimo con te. Solo che per fragilità nemmeno io intendevo decelebrata e incapace di relazionarsi. Per donna sicura di sé purtroppo intendo (ma èsempre così) una donna arrivista dal punto di vista lavorativo e spesso fermamente convinta che ciò che pensa, fa e ritiene è corretto e senza possibilità di ravvedimento oltre ad esprimere un lievissimo senso di superiorità anche sull'altro sesso. Ne ho conosciute tante così .... e tendono a commettere lo stesso errore dell'uomo accecato dal suo ego. Per questo come reazione ispirano competizione e avversione nell'uomo.... non certo amore...... perché le sente somigliare troppo a sé stesso. Avere le idee chiare o esprimersi con sicurezza, ritengo siano pregi che tutte le donne (al contrario dell'uomo) hanno, non solo quelle sicure di sé. Per questo mi sono espresso così. 😊
grazie hai completamente ragione
Bel video
Ció che non è stato compreso da molte persone quí sotto è che il succo del discorso di questo video è "l'avere una forte personalità" .
Avere una forte personalità non vuol dire spavalderia, ma è conoscersi ed essere sempre se stessi. A nessuno piace avere a che fare con persone incoerenti, senza un carattere forte e cosí insicuri da imitare indirettamente e inconsapevolmente il modo di fare della massa. Ribadisco che la timidezza e la gentilezza non centrano nulla, si può essere timidi nell'approccio ma poi quando scavi e conosci la persona ti sorprende e ne sei attratto. Quel che davvero è importante è avere a che fare con persone coerenti, che abbiano un loro carattere forte e deciso e che non abbiano paura di essere se stessi a prescindere dal giudizio altrui, e che sappiano destreggiarsi nei discorsi con una certa padronanza. Persone ponderate e con un certo intelletto fanno della loro personalità un punto di forza. Cosa caspita centra la prepotenza e la presunzione ? 😓
Quel che la dottoressa dice a parer mio è giusto. Trovo poco carino contestare i suoi consigli.
Ricordate che é una psicologa e che la laurea e una carriera non si prendono con i punti della coop 😉.
Complimenti sei stupenda 😁.
nessuna laurea si prende senza fatica e studio, psicologia inclusa. Allo stesso modo una laurea non garantisce la correttezza delle proprie opinioni, visto che sono comunque soggettive e non oggettive.
Un messaggio che non considera la valutazione dell'intelligenza della persona ma di un essenzialmente "mostrarsi" mi sembra un poco con le gambe corte. Va bene per una sera, sul lungo periodo c'è altro da considerare. Ovvio, parlo per me. Lo spavaldo troppo sicuro di se a me fornisce l'immagine di un immaturo insicuro e quando faccio selezione del personale lo scarto. Proprio vero che nel mondo trvarne due che la pensano allo stesso modo è una impresa
Si ma il fatto che abbia una laurea, non significa che ciò che dice è verità certa e assoluta! Lei secondo me si basa spesso sulla "confezione" e poco sul contenuto! Proprio in qst video ho sentito dire cose che sempre secondo me, tutto sembra fuorché dette da una psicologa!
@@serenag8955 A mio parere è detto da una psicologa ed è un ragionamento che ha delle radici solide. Però mi pare più una psicologia da marketing di se stesse rispetto ad un percorso di crescita personale. Sono due obiettivi diversi: pubblicità vs contenuto. Come dicevo ottimo per cercare di riemprire una sera, non certo una vita intera
Chi ha detto che è psicologa? Lei? Io non ho visto l'attestato.
Anch'io sono ginecologo praticante non mi serve una visita per dire che è di legno. Puoi fidarti
Grazieeee
La cosa che ho capito è che devi essere te stesso, ma la massima espressione di te stesso... qualsiasi gesto dal pi dolce al più sfrontato fallo con decisione, sicuro di quello che stai facendo e forte non ostante tutto e tutti !!!
Complimenti.
Tesoro, gli uomini dinanzi ad una donna forte e sicura di sé, fuggono a gambe levate😘
Ma ripigliati
Quindi all’uomo medio va bene solamente una sciocchina, perennemente insicura e imbranata e priva di spina dorsale? È proprio di fronte a una così che io fuggirei a gambe levate. Ma che uomini frequenti?...
Importante è però distinguere l’essere forti e sicuri di se, come dici tu, dall’essere prepotenti, irrispettosi, volendo avere sempre e comunque l’ultima parola e l’ultima decisione su tutto. Sai ultimamente la parola forte di carattere e sicuri di se viene sempre più spesso scambiata per quei distruttivi atteggiamenti di cui sopra... dai quali ogni persona normale, uomo o donna che sia, fuggirebbe a gambe levate
Diana , dipende dall'età degli uomini e dalla loro esperienza con le donne ! !
Complimenti
spiegazione chiara e ben fatta , c'è anche un modo per rendere le donne meno complicate ?
Ritengo che il commento di Desiree Caputo racchiuda ciò che io penso. Personalmente amo sedurre ed essere sedotto, di primo acchito, dall'intelligenza delle persone e subito dopo, ne apprezzo il resto: bellezza, intraprendenza, genuinità e sensualità. Desidero specificare che intendo la seduzione come uno stato d'animo avvolgente e che non necessariamente implichi sempre un rapporto amoroso
Molto carina 💋
Mi piace un sacco quando ruoti gli occhi verso l'alto 😊 Colpita e affondata? No, pazienza 😂😂😂
MrEzio2000
Ma che brava! Tutto vero!!!! Condivido! Grazie!
e vero dottoressa, la prima cosa e essere sicuro di se per trasmettere sicurezza
Sto lavorando su di me sopratutto su come non farmi depredare il portafoglio da ste mignotte che ci sono al giorno d oggi,.. Non tutte qualcuna si salva.
ma che donne conosci. stai messo male ahahahah
@@magdared4760 be', Magda, la crisi è diffusa e non solo tra gli uomini..
Questa del video a me sembra proprio una di quelle
@@Z0RD guardiamoci un po allo specchio, Mike... è dimostrato che pensiamo sempre di vedere i difetti negli altri proiettando inconsciamente i nostri.
@@Z0RD ritieni di essere un opportunista, forse? Nom dico che tu lo sia ma magari ti senti tale...
Gradisco he lei mi visita e' poi mi giudica dal vivo venco al suo studio.Distinti saluti.GIUSEPPE.
Piaciuto giuseppe
Grazie dottoressa e stata iluminante ....Con questo video a superato se stessa.Un caloroso abraccio.Tantissimi Auguri🤗🤗🤗
Sei grande
Grazie!!!
Dottoressa molto brava e molto bella
Interessante, grazie per il contributo sociale. La sicurezza non aiuta anche perche' una situazione nuova è sempre nuova pertanto non si puo' andare sul sicuro. Quello che si puo' fare è usare l'energia seduttiva vera linfa vitale, non si convince nessuno, l'unica che ancora scappa al controllo femminile se ricevuta è l'energia seduttiva che per intensità e non sicurezza attrae le donne. Alla fine di un lungo percorso ci si accorge di avere aperto un percorso di crescita che poteva rimanere chiuso. liberare l'energia seduttiva dall'universo seduttivo questa è la sorgente il resto viene da se.
Dottoressa i suoi video sono molto utili ,complimenti anche per il modo chiaro, semplice e scandito per far capire i concetti 👏👏👏🔝.
Volevo chiederle come si fa a far interessare un uomo che per via della lontananza non ti considera,e in più ha molte donne che lo cercano,lui a volte risponde ai messaggi a volte visualizza solo,segue molte donne che hanno i profili tutti uguali e sono tutte appariscenti ecc.... Attendo dei suoi consigli 🙏🙏🙏
Non cercarlo più! allontanati, non è facile se sei presa, ma è l.unico modo che hai per uscirne viva Tu! Più gli corri dietro, piu accresce la sua convinzione di sciupa femmine, e se non prova interesse (come dici tu) perdi solo tempo e non vale proprio la pena!
@@jekamato844 no x me non è così,non si può generalizzare. Io non sto dietro a casi impossibili ,difficili o x sfida mi attirano,assolutamente no! Se in mezzo a mille ti colpisce solo uno/a di loro ,un motivo ci sarà,il punto è com'è veramente l'altra persona e la lontananza è il problema.
@@jekamato844 secondo te se lo potevo fare non stavo già lì??? Ma se non conosci almeno un po' una persona non puoi trasferirti e stravolgere tutto senza certezze no ?? Cmq attualmente dove si trova è un posto momentaneo poi dopo non si sa dove andrà.
Parli bene e sei bella !!!!
Se metto il like perchè mi piaci tu va bene lo stesso?
Verissimo!!
con quasi 400cv, le signore, mi entrano direttamente nell'autovettura.
Aahahahaha hai ragione! Mitico
@@AaaaAaaa-mx9jt I CAVALLI.....ATTIRANO LE CAVALLE
Assolutamente si, capitato più volte nella vita.
Ok la teoria l'ho capita, ma tradurla in pratica non è semplice doc.
Molto interessante
Io sono innamorato di te...😃😃😃
La tua bocca, le tue espressioni, il tuo volto, le tue mani, la tua voce Giada mi hanno gia sedotto!!