Devo ammettere che quando venne fuori questo caso, ormai vent'anni fa, rimasi estremamente scosso. Tuttavia, questa testimonianza ti rende onore e dimostra inequivocabilmente il valore rieducativo della pena, troppo spesso frainteso o malevolmente fatto passare per assenza di giustizia da quelli stolti che vorrebbero solo "chiudere in galera e buttare le chiavi".
Fa piacere che tu ti stia godendo la vita. Persone che hanno avuto a che fare con te in passato non hanno questo privilegio. Spero che qualcuno trovi utili questi tuoi contenuti lo spero veramente. Per quanto mi riguarda vorrei solo vederti in una stanza faccia a faccia con Michele Tollis.
Come mai rispondi ad alcune persone e a molte altre no?come mai non rispondi a domande scomode ?ti piacciono le domabde facili?e poi basta dire che hai dovuto affrontare difficoltà...quali?????quelle in cui ti sei cacciato tu DI TUA SPONTANEÀ VOLONTÀ ??????! il dolore lo hai provocato ad altre persone e tutti quelli che in quegli anni viveno li in zona somma...non certo a te.
@@mariomaccione111 e allora rispondi a queste semplici domanda...perchè scappare in sardegna ? Se ti senti a posto con la coscienza ?perchè non tornare a vivere a somma lombardo o interland milanese e "scontare "davvero la tua pena (che non ti ha fatto scontare lo stato e la giustizia..per me eri da ergastolo,ma questa è una mia modestissima opinione, perchè omicidio premeditato con aggravante della crudeltà con cui vi siete accaniti sulle vittime..e occultamento di cadaveri persino)...perchè non ti ho mai sentito chiedere scusa al tollis ?facile scappare cosi e poi professarsi come uno che aiuta chi ha problemi...lascia fare a chi ha studiato 20 anni psicologia e medicina e non ha commesso alcun reato...tu puoi anche continuare a vivere senza tutta questa visibilità che credimi irrita solamente chi è della vostra generazione e sa davvero cosa avete fatto...e non i teenegers di oggi che non vi conoscono. Fallo almeno per rispetto di tollis.se hai un minimo di rispetto. Se ti esponi sui social(e nessuno te lo ha chiesto onestamente)devi anche mettere in conto di trovarsi di fronte a persone indignate come me perchè ho 50 anni e ho seguito la vostra storia in tv fin da quella sera che tollis andò a chi l ha visto
@@massimilianoparacchini1975 Hai seguito male la storia e mi poni delle domande che non hanno senso, io non sono scappato da nulla anzi come vedi il video è proprio dedicato al fatto che non mi sono nascosto. Vivo qui perché sono libero di vivere dove voglio. Sei solo una persona che non conosce la verità come tanti e la tua indignazione non ti rende lucido per come ti poni
Domande scomode perché non vuoi ammetterlo e dirle eeeeeee Mario caro mariuccio di Brugherio io so un po' di cose di te ma non dico niente ✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️ti ho visto nel 2002@@mariomaccione111
Sei sempre un riferimento, anche in questo caso dimostri di essere forte e determinato a trasmettere il tuo messaggio e a portare avanti il tuo progetto. È ammirevole che sia una persona con una storia così difficile e piena di dolore. Quindi Mario vai avanti cosi che il bene arriva
Mario, il punto è che non tutti riescono ad andare oltre. Perché hanno la mente limitata. Qualcuno disse “puoi fare tantissime opere di bene, ma ti ricorderanno per l’errore che hai commesso”. Ma non tutti sono così. Ad esempio io vado oltre il tuo passato, e mi soffermo sulla bravissima persona che sei oggi, e si vede ad occhio nudo che ci tieni a migliorare te stesso e mostrare al mondo che chiunque può abbandonare una cattiva strada per una buona. Ti devi circondare di persone che riescono ad andare oltre… Quelle che giudicano lasciali parlare… tempo perso. Per me sei un esempio da seguire. Sei forte, perché nonostante tutto cerchi comunque di aiutare qualcuno che come te ha/sta passando momenti di depressione, ansie, dipendenze ecc (sono una di loro, infatti ho acquistato il tuo libro) Non so, magari penso che in quei tempi bui, anche tu volevi un esempio da seguire (parlando per chi scampa dalla depressione ecc), siamo tutti quanti umani. Tutti possiamo sbagliare, anche se lo sbaglio può essere grave, ciò non vuol dire che una persona rimarrà sempre così. Chi riesce ad andare oltre, può notare anche in piccolezze, quanto Mario sia una bravissima persona.
So perfettamente che è difficilissimo,ma non ti deve importare il giudizio altrui.Ogni critica nei tuoi confronti,risulta essere assolutamente inadeguata,sei da ammirare, perché non hai nascosto niente,raccontando anche i momenti più "duri"di questa triste e dolorosa vicenda,e questo non è da tutti, credimi!Hai deciso di aiutare gli altri, mettendo a disposizione la tua esperienza di vita, e questo è meraviglioso.E chi emette sentenze, dovrebbe controllare e revisare la propria esistenza, invece di puntare il dito contro il prossimo.Ti saluto e ti mando un abbraccio.🙏🤍
Mario non dare retta a nessuno e vai avanti per la tua strada. Hai scontato la tua pena e ora stai facendo di tutto per far vedere il tuo pentimento reale e genuino. Fregatene della gente, che criticano qualsiasi cosa e purtroppo nel tuo caso avrai sempre chi ti romperà. Buona fortuna per tutto e fai tutto ciò che riesci per fare del bene
Leggo i commenti e mi sento l'unica stronza che non riesce ad "andare oltre" a ciò che hai (avete) fatto. Secondo me non ti dovevi nascondere, ma tenere un profilo basso, per rispetto alle famiglie che avete devastato. È solo il mio parere, a quanto pare fuori dal coro, ma è quello che sento.
Non è un'opinione fuori dal coro in realtà, semplicemente nei suoi video commentano soprattutto persone cne lo sostengono, come succede quasi sempre. In questioni del genere la società è spaccata ma il pubblico generale tende a condannare eternamente persone che hanno commesso crimini gravi, con una considerevole minoranza che invece si concentra sul cambiamento e la seconda possibilità.
@@masterjunky863 mica vero io non sostengo il gesto che hanno fatto assolutamente . Ma nella vita si sbaglia si paga e si cambia .Per me fa bene portare esperienze aiutare persone in difficolta' se riesce.
@@mistergreen1131 Si sbaglia, si paga, si cambia? Sei consapevole che per omicidio in molti paesi del mondo ti fai minimo 30 anni oppure vieni giustiziato? Sembra che parlate di "sbagli" normali che fanno parte della vita. Qui non parliamo di un furto al supermercato. Quelli sono sbagli. Questi hanno massacrato e sotterrato dei ragazzi te ne rendi conto? Hanno distrutto la vita di famiglie intere. Se era un tuo amico o tuo figlio Fabio Tollis? Non conosco Mario Maccione personalmente ma al suo posto continuerei a scavare nei meandri della mia mente per capire cosa avevo o ho che non va, supportato da psicologi e psichiatri, perchè non basta drogarsi per ammazzare le persone senza provare empatia. In un killer qualcosa nel cervello non sta funzionando adeguatamente altrimenti ti fermi un attimo prima. Il fatto che si metta lui a fare lo psicologo per aiutare gli altri mi sembra fuori luogo.
È facile giudicare, molto facile.. È palese il tuo cambiamento.. ed anche le tue buone intenzioni.. È più facile nascondersi che esporsi come stai facendo tu.. "Perché la vita è fatta così!".. Esatto, sono d'accordo.. Si fanno delle scelte.. Si tocca il fondo.. e si può provare a risalire.. anche aiutando gli altri. Ciao Mario!
Oltre a ciò che ho già espresso su TikTok, credo sia importante ricordare che il Male non è stato sconfitto perché le BdS sono finite in carcere. Oggi come ieri può mettere radici, anche in un banale gruppo di amici. Bisogna imparare a riconoscere determinate "Red Flags" per non diventare il Fabio o la Chiara di turno. Tu puoi essere d' aiuto in tal senso. Fara la "ex BdS" nell' anonimato sarabbe stata la scelta più facile ma non la più giusta né tantomeno la più utile.
Fichi quei tatuaggi che t' ha fatto il Wedra? Vorrei porti delle domande dato che su IG non ti sento più: Hai mai trovato sui Social i tuoi vecchi imputati? Sei mai stato contattato da qualcuno di loro? Hai più sentito o avuto notizie su Wedra? Capiti mai lì in via Alta guardia dove un tempo c' era il midnight? Da quale tipo di sensazioni vieni avvolto se lo fai. Ti capita mai un momento come per magia di sentirti catapultato e avvolto in un momento del passato se ci sei passato di fronte?
Ciao Mario,io sto leggendo il libro ed e' utile e ti ringrazio.Se fossi mio fratello ti darei un consiglio:Fai i video in inglese o con i sottotitoli e titoli in inglese e cerca di far tradurre pure il libro.Con affetto.
Bell esempio di crescita personale... Hai fatto bene ad esporti... Hai mai provato parlare pure con le famiglie delle vittime riguardo a questo tuo esporti? Perché più non capiti di nuovo ad altri?
Ti ammiro tantissimo caro Mario,sei un vero esempio concreto e una voce potentissima ,ascoltarti è sempre un grande piacere🙏una cosa però...vorrei vederti sorridere di più,ma da dentro🌟quando sorridi è mettere una bellissima cornice nella grande opera che stai portando avanti🌟ti abbraccio forte forte 💜continua con la tua missione💜
Mario hai pagato (ed è giusto così)... ora goditi la rinascita e spargi del bene intorno a te... PS domanda bizzarra... credo ci sia una relazione fra la scelta dello strumento e la personalità... chi c'era all'epoca dei fatti alla batteria? Com'era la formazione? Se non vuoi rispondere, comprendo... PS 2 continua così
"Nonostante il mio espormi al pubblico e sui social mi ha creato tanti problemi rischi" ti va di approfondire questa questione ovvero dei problemi che ti ha creato esporti sui social e dei rischi? Secondo te sarà possibile un giorno ritornare a vivere senza tutta questa tecnologia e senza i social network? Come negli anni 90? Dove ci si confrontava faccia a faccia ed era tutto nudo e crudo?
ciao mario, hai sbagliato e hai pagato e stop, poi, tutti a fare commenti quando oggi fanno cose peggiori girano le biberongang in gruppetti che accoltellano randoom gente, e non sono sotto effetto di droghe, ma domanda seria...suoni ancora la chitarra? e qual'è il tuo gruppo preferito?
Ma anziché parlare perchè non andate a pensare che sto ragazzo stia facendo qualcosa di buono e stop? Indipendentemente da ciò che pensiate, potete pensare che sia una copertura, una scelta di facciata o altro, ma sta facendo effettivamente qualcosa di buono? A mio parere SI. PENSATE SOLO A SE STO RAGAZZO STIA FACENDO QUALCOSA DI BUONO O MENO. E non vi azzardate a parlare per lui o a dire se lui sia pentito o meno, queste sono cose che solo LUI può sapere e non voi. Aggiungo pure, che tutto quello che sta facendo, lo aiuta anche psicologicamente e riduce tantissimo il rischio di recidiva. Ma voi avete idea di come la gente smatti a tenersi dentro cose così grandi? C'è gente che si ammazza e gente che sviluppa psicosi o problemi di gestione delle emozioni. Il percorsi che ha fatto sto ragazzo non è da tutti. Quindi fate na cosa, tacete per una volta e guardate il bello nelle persone. Perchè ripeto, a me sembra sincero, ma anche non lo fosse, qualcosa di buono lo sta facendo.
Ciao Mario finisco ora di ascoltare le 3 ore in cui racconti di te e non so perché ma mi sento di dirti che avrei piacere di parlarti di un paio di cose...non ora però e solo se tu hai piacere di ascoltare
In bocca al lupo per la tua nuova vita...sembri sincero.. ma quello che avete fatto ti tormentera' per sempre..facevate spavento non paura..terribile😑😑😑
@@balli4563 l'avevo capito. Ma quello che mi sconvolge non è che tu non la conosci ma che lo chiedi. Siamo nell'era dove digitando un nome su internet hai subito tutte le risposte. Questione di mezzo minuto.
Io non so che tipo di aiuto concreto faccia, non mi è chiaro se aiutare significhi essere presente nei social o che ne so portare conforto più concreto a chi ne ha bisogno. È tutto molto nebuloso ai miei occhi: ripeto sono dalla parte dell'aiuto cocreto, della presenza fisica oltre le parole che comunque sono espresse sempre su queste piattaforme.
@@tatianacarrucciu1319 Ho iniziato scrivendo un libro e dò un aiuto anche su delle piattaforme per risolvere problemi gravi di stress estremo, attacchi di panico e depressione. Faccio informazione sociale e cerco di aiutare chi ha sbagliato o vuole sbagliare. Più ho supporto e più riesco a fare del bene
@@mariomaccione111con concreto intendo: una carezza alle persone sole anziani, fragili per esempio. Per me il bene si deve toccare, sentire con occhi, pelle. Anche con le parole, sì, ma forse è così per me che ai social non tengo molto, quasi nulla.
@@tatianacarrucciu1319 Andare fisicamente dagli anziani intendi? Io cerco di coinvolgere le persone in progetti di aiuto sociale, per questo i social sono indispensabili anche per diffondere i messaggi sociali a più persone possibili
Alcuni delitti e alcune atrocità non devono essere perdonate. Vorrei vedere voi nei panni dei parenti delle vittime😢... Poi se una persona si redime tanto meglio. Ma per me non si possono perdonare certe efferatezze
Mario guarda suonassi ancora non avrei problemi chiederti di entrare nel gruppo anche se hc credo ti garbi poco.Per me come gia detto hai scontato fine di quella storia ...
Ha ancora la passione a stare nei boschi a quanto si vede.
😂😂
Devo ammettere che quando venne fuori questo caso, ormai vent'anni fa, rimasi estremamente scosso. Tuttavia, questa testimonianza ti rende onore e dimostra inequivocabilmente il valore rieducativo della pena, troppo spesso frainteso o malevolmente fatto passare per assenza di giustizia da quelli stolti che vorrebbero solo "chiudere in galera e buttare le chiavi".
Mario meno prosopopea, la risposta è "per i piccioli", non per "trasmettere la mia esperienza".
I piccioli servono a tutti per vivere, te compreso.
Fa piacere che tu ti stia godendo la vita. Persone che hanno avuto a che fare con te in passato non hanno questo privilegio. Spero che qualcuno trovi utili questi tuoi contenuti lo spero veramente. Per quanto mi riguarda vorrei solo vederti in una stanza faccia a faccia con Michele Tollis.
Ancora a credere alla versione ufficiale lol
Come mai rispondi ad alcune persone e a molte altre no?come mai non rispondi a domande scomode ?ti piacciono le domabde facili?e poi basta dire che hai dovuto affrontare difficoltà...quali?????quelle in cui ti sei cacciato tu DI TUA SPONTANEÀ VOLONTÀ ??????! il dolore lo hai provocato ad altre persone e tutti quelli che in quegli anni viveno li in zona somma...non certo a te.
@@massimilianoparacchini1975 Io ho risposto a qualsiasi domanda, non ci sono domande scomode
@@mariomaccione111 e allora rispondi a queste semplici domanda...perchè scappare in sardegna ? Se ti senti a posto con la coscienza ?perchè non tornare a vivere a somma lombardo o interland milanese e "scontare "davvero la tua pena (che non ti ha fatto scontare lo stato e la giustizia..per me eri da ergastolo,ma questa è una mia modestissima opinione, perchè omicidio premeditato con aggravante della crudeltà con cui vi siete accaniti sulle vittime..e occultamento di cadaveri persino)...perchè non ti ho mai sentito chiedere scusa al tollis ?facile scappare cosi e poi professarsi come uno che aiuta chi ha problemi...lascia fare a chi ha studiato 20 anni psicologia e medicina e non ha commesso alcun reato...tu puoi anche continuare a vivere senza tutta questa visibilità che credimi irrita solamente chi è della vostra generazione e sa davvero cosa avete fatto...e non i teenegers di oggi che non vi conoscono. Fallo almeno per rispetto di tollis.se hai un minimo di rispetto. Se ti esponi sui social(e nessuno te lo ha chiesto onestamente)devi anche mettere in conto di trovarsi di fronte a persone indignate come me perchè ho 50 anni e ho seguito la vostra storia in tv fin da quella sera che tollis andò a chi l ha visto
@@massimilianoparacchini1975 Hai seguito male la storia e mi poni delle domande che non hanno senso, io non sono scappato da nulla anzi come vedi il video è proprio dedicato al fatto che non mi sono nascosto. Vivo qui perché sono libero di vivere dove voglio. Sei solo una persona che non conosce la verità come tanti e la tua indignazione non ti rende lucido per come ti poni
Domande scomode perché non vuoi ammetterlo e dirle eeeeeee Mario caro mariuccio di Brugherio io so un po' di cose di te ma non dico niente ✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️ti ho visto nel 2002@@mariomaccione111
@@carmineangotti7577omertoso? 🤔
Sei sempre un riferimento, anche in questo caso dimostri di essere forte e determinato a trasmettere il tuo messaggio e a portare avanti il tuo progetto. È ammirevole che sia una persona con una storia così difficile e piena di dolore. Quindi Mario vai avanti cosi che il bene arriva
Ma riferimento di cosa????ma state bene davvvero???ditelo a fabio a chiara...se è un riferimento.questo in galera doveva starci 99 anni
Mario, il punto è che non tutti riescono ad andare oltre. Perché hanno la mente limitata.
Qualcuno disse “puoi fare tantissime opere di bene, ma ti ricorderanno per l’errore che hai commesso”. Ma non tutti sono così. Ad esempio io vado oltre il tuo passato, e mi soffermo sulla bravissima persona che sei oggi, e si vede ad occhio nudo che ci tieni a migliorare te stesso e mostrare al mondo che chiunque può abbandonare una cattiva strada per una buona.
Ti devi circondare di persone che riescono ad andare oltre…
Quelle che giudicano lasciali parlare… tempo perso.
Per me sei un esempio da seguire. Sei forte, perché nonostante tutto cerchi comunque di aiutare qualcuno che come te ha/sta passando momenti di depressione, ansie, dipendenze ecc (sono una di loro, infatti ho acquistato il tuo libro)
Non so, magari penso che in quei tempi bui, anche tu volevi un esempio da seguire (parlando per chi scampa dalla depressione ecc), siamo tutti quanti umani. Tutti possiamo sbagliare, anche se lo sbaglio può essere grave, ciò non vuol dire che una persona rimarrà sempre così. Chi riesce ad andare oltre, può notare anche in piccolezze, quanto Mario sia una bravissima persona.
So perfettamente che è difficilissimo,ma non ti deve importare il giudizio altrui.Ogni critica nei tuoi confronti,risulta essere assolutamente inadeguata,sei da ammirare, perché non hai nascosto niente,raccontando anche i momenti più "duri"di questa triste e dolorosa vicenda,e questo non è da tutti, credimi!Hai deciso di aiutare gli altri, mettendo a disposizione la tua esperienza di vita, e questo è meraviglioso.E chi emette sentenze, dovrebbe controllare e revisare la propria esistenza, invece di puntare il dito contro il prossimo.Ti saluto e ti mando un abbraccio.🙏🤍
Non sei più quello del passato ,ed è giusto che continui a fare quello che fai , un abbraccio.
Mario non dare retta a nessuno e vai avanti per la tua strada. Hai scontato la tua pena e ora stai facendo di tutto per far vedere il tuo pentimento reale e genuino. Fregatene della gente, che criticano qualsiasi cosa e purtroppo nel tuo caso avrai sempre chi ti romperà. Buona fortuna per tutto e fai tutto ciò che riesci per fare del bene
Come ti dicevo hai smosso le acque ed emergono altri protagonisti. Ora anche Volpe è saltato fuori con libro, intervista e titoloni di giornale.
È un libro che ti consiglio vivamente.
@sabrinadeluca4686 ho letto di recente quello sul caso. Preferisco quello alle loro biografie.
Leggo i commenti e mi sento l'unica stronza che non riesce ad "andare oltre" a ciò che hai (avete) fatto. Secondo me non ti dovevi nascondere, ma tenere un profilo basso, per rispetto alle famiglie che avete devastato. È solo il mio parere, a quanto pare fuori dal coro, ma è quello che sento.
@@boraless1 Io rispetto tutte le opinioni
Non è un'opinione fuori dal coro in realtà, semplicemente nei suoi video commentano soprattutto persone cne lo sostengono, come succede quasi sempre. In questioni del genere la società è spaccata ma il pubblico generale tende a condannare eternamente persone che hanno commesso crimini gravi, con una considerevole minoranza che invece si concentra sul cambiamento e la seconda possibilità.
@@masterjunky863 mica vero io non sostengo il gesto che hanno fatto assolutamente . Ma nella vita si sbaglia si paga e si cambia .Per me fa bene portare esperienze aiutare persone in difficolta' se riesce.
@@mistergreen1131 Si sbaglia, si paga, si cambia? Sei consapevole che per omicidio in molti paesi del mondo ti fai minimo 30 anni oppure vieni giustiziato? Sembra che parlate di "sbagli" normali che fanno parte della vita. Qui non parliamo di un furto al supermercato. Quelli sono sbagli. Questi hanno massacrato e sotterrato dei ragazzi te ne rendi conto? Hanno distrutto la vita di famiglie intere. Se era un tuo amico o tuo figlio Fabio Tollis? Non conosco Mario Maccione personalmente ma al suo posto continuerei a scavare nei meandri della mia mente per capire cosa avevo o ho che non va, supportato da psicologi e psichiatri, perchè non basta drogarsi per ammazzare le persone senza provare empatia. In un killer qualcosa nel cervello non sta funzionando adeguatamente altrimenti ti fermi un attimo prima. Il fatto che si metta lui a fare lo psicologo per aiutare gli altri mi sembra fuori luogo.
Sei bravissimo Mario continua così! Ti ammiro un abbraccio
È facile giudicare, molto facile..
È palese il tuo cambiamento.. ed anche le tue buone intenzioni..
È più facile nascondersi che esporsi come stai facendo tu..
"Perché la vita è fatta così!".. Esatto, sono d'accordo.. Si fanno delle scelte.. Si tocca il fondo.. e si può provare a risalire.. anche aiutando gli altri. Ciao Mario!
Oltre a ciò che ho già espresso su TikTok, credo sia importante ricordare che il Male non è stato sconfitto perché le BdS sono finite in carcere.
Oggi come ieri può mettere radici, anche in un banale gruppo di amici.
Bisogna imparare a riconoscere determinate "Red Flags" per non diventare il Fabio o la Chiara di turno.
Tu puoi essere d' aiuto in tal senso.
Fara la "ex BdS" nell' anonimato sarabbe stata la scelta più facile ma non la più giusta né tantomeno la più utile.
Fichi quei tatuaggi che t' ha fatto il Wedra? Vorrei porti delle domande dato che su IG non ti sento più:
Hai mai trovato sui Social i tuoi vecchi imputati? Sei mai stato contattato da qualcuno di loro? Hai più sentito o avuto notizie su Wedra? Capiti mai lì in via Alta guardia dove un tempo c' era il midnight? Da quale tipo di sensazioni vieni avvolto se lo fai. Ti capita mai un momento come per magia di sentirti catapultato e avvolto in un momento del passato se ci sei passato di fronte?
Non sento nessuno dei miei coimputati né m'interessa ciò che fanno da tanti anni
@@AntonioSancioPanza-cv4un guarda che Wedra sta in un'ospedale psichiatrico dopo ciò che è accaduto
@@DavideCristiano-f2t si vabbè mo so 20 anni che sta chiuso all' ospedale. C' è finito un periodo. Credo se sarà ripreso
solo per un bteve periodo..non esagerare.
@@krazye640 povero Wedra. Mi dispiace n po' per lui. Era un tatuatore il Wedra
Ciao Mario, ma non carichi più video?
Avanti tutta, Mario.
Un abbraccio.
Grazie Mario perché i tuoi consigli sono preziosi e utili per la mia rinascita 🐦🔥💪🪷
sì ok hai ragione ma vogliamo sapere dei ritrovi notturni al parco di brugherio, metal e sangue 🤟🏻
Che intendi? È recente sta cosa?
Ciao Mario,io sto leggendo il libro ed e' utile e ti ringrazio.Se fossi mio fratello ti darei un consiglio:Fai i video in inglese o con i sottotitoli e titoli in inglese e cerca di far tradurre pure il libro.Con affetto.
@@DanielaBassano Grazie del consiglio
Ma dove hai preso questa canotta nuova? Crea dipendenza?
Grazie Mario, forza e coraggio.
bravissimo Mario . sempre in gamba
Bravo un ottimo messaggio da trasmettere,che serva agli altri come esempio da seguire .
Bell esempio di crescita personale... Hai fatto bene ad esporti...
Hai mai provato parlare pure con le famiglie delle vittime riguardo a questo tuo esporti? Perché più non capiti di nuovo ad altri?
Ti ammiro tantissimo caro Mario,sei un vero esempio concreto e una voce potentissima ,ascoltarti è sempre un grande piacere🙏una cosa però...vorrei vederti sorridere di più,ma da dentro🌟quando sorridi è mettere una bellissima cornice nella grande opera che stai portando avanti🌟ti abbraccio forte forte 💜continua con la tua missione💜
Mario hai pagato (ed è giusto così)... ora goditi la rinascita e spargi del bene intorno a te...
PS domanda bizzarra... credo ci sia una relazione fra la scelta dello strumento e la personalità... chi c'era all'epoca dei fatti alla batteria? Com'era la formazione? Se non vuoi rispondere, comprendo...
PS 2 continua così
Che app hai usato per i sottotitoli?
"Nonostante il mio espormi al pubblico e sui social mi ha creato tanti problemi rischi" ti va di approfondire questa questione ovvero dei problemi che ti ha creato esporti sui social e dei rischi? Secondo te sarà possibile un giorno ritornare a vivere senza tutta questa tecnologia e senza i social network? Come negli anni 90? Dove ci si confrontava faccia a faccia ed era tutto nudo e crudo?
Mario vorrei chiederti:
Hai mai perdonato i tuoi computati?
Grazie
ciao mario, hai sbagliato e hai pagato e stop, poi, tutti a fare commenti quando oggi fanno cose peggiori girano le biberongang in gruppetti che accoltellano randoom gente, e non sono sotto effetto di droghe, ma domanda seria...suoni ancora la chitarra? e qual'è il tuo gruppo preferito?
Ma anziché parlare perchè non andate a pensare che sto ragazzo stia facendo qualcosa di buono e stop? Indipendentemente da ciò che pensiate, potete pensare che sia una copertura, una scelta di facciata o altro, ma sta facendo effettivamente qualcosa di buono? A mio parere SI.
PENSATE SOLO A SE STO RAGAZZO STIA FACENDO QUALCOSA DI BUONO O MENO.
E non vi azzardate a parlare per lui o a dire se lui sia pentito o meno, queste sono cose che solo LUI può sapere e non voi.
Aggiungo pure, che tutto quello che sta facendo, lo aiuta anche psicologicamente e riduce tantissimo il rischio di recidiva.
Ma voi avete idea di come la gente smatti a tenersi dentro cose così grandi? C'è gente che si ammazza e gente che sviluppa psicosi o problemi di gestione delle emozioni.
Il percorsi che ha fatto sto ragazzo non è da tutti.
Quindi fate na cosa, tacete per una volta e guardate il bello nelle persone.
Perchè ripeto, a me sembra sincero, ma anche non lo fosse, qualcosa di buono lo sta facendo.
@@Kartingsession95 🙏
Bravo Mario continua così 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
Ciao Mario finisco ora di ascoltare le 3 ore in cui racconti di te e non so perché ma mi sento di dirti che avrei piacere di parlarti di un paio di cose...non ora però e solo se tu hai piacere di ascoltare
Secondo me non è una scelta rispettosa dei familiari delle vittime
Ma che fine hai fatto? Dovevi tornare a settembre
Ciao Mario ma non fai più video?
@@obe306m tornerò presto
Vai avanti e fregatene. Stai facendo un ottimo percorso.
Vero!!
In bocca al lupo per la tua nuova vita...sembri sincero.. ma quello che avete fatto ti tormentera' per sempre..facevate spavento non paura..terribile😑😑😑
Il tuo passato burrascoso non ti appartiene più ora sei un'altra persona, hai intrapreso una buona strada continua così 💪🤟
Torni a fare live su TH-cam?
Si
Grande Mario fai vedere alle persone che sei un grand'uomo ❤
Mario 🔝
Burzum from Italy
Non dare retta a certa gente...
Mario non fai + video sul tuo caso??
Sono tutti bravi a giudicare.. Tu sei stato in grado di rialzarti e ricominciare a vivere.. Hai tutta la mia stima!
Non so cosa hai fatto di così tanto grave
?!?!?!??!?!?!?
@@Cappellaio_Matto seriamente che ha fatto???Non so la storia
@@balli4563 l'avevo capito. Ma quello che mi sconvolge non è che tu non la conosci ma che lo chiedi. Siamo nell'era dove digitando un nome su internet hai subito tutte le risposte. Questione di mezzo minuto.
@@Cappellaio_Matto non pensavo fosse conosciuto, credevo fosse un video sfogo così. Ora ho capito
Coraggio !!!
Io non so che tipo di aiuto concreto faccia, non mi è chiaro se aiutare significhi essere presente nei social o che ne so portare conforto più concreto a chi ne ha bisogno. È tutto molto nebuloso ai miei occhi: ripeto sono dalla parte dell'aiuto cocreto, della presenza fisica oltre le parole che comunque sono espresse sempre su queste piattaforme.
@@tatianacarrucciu1319 Ho iniziato scrivendo un libro e dò un aiuto anche su delle piattaforme per risolvere problemi gravi di stress estremo, attacchi di panico e depressione. Faccio informazione sociale e cerco di aiutare chi ha sbagliato o vuole sbagliare. Più ho supporto e più riesco a fare del bene
@@tatianacarrucciu1319 Poi dipende da cosa intendi per aiuto concreto
@@mariomaccione111con concreto intendo: una carezza alle persone sole anziani, fragili per esempio. Per me il bene si deve toccare, sentire con occhi, pelle. Anche con le parole, sì, ma forse è così per me che ai social non tengo molto, quasi nulla.
@@tatianacarrucciu1319 Andare fisicamente dagli anziani intendi? Io cerco di coinvolgere le persone in progetti di aiuto sociale, per questo i social sono indispensabili anche per diffondere i messaggi sociali a più persone possibili
@@mariomaccione111 sì, esatto o aiutare gli animali, insomma in modo fisico per essere più chiara. Intendo questo.
Ciao Mario 😊
Tutto ciò ti fa onore. Ora hai in mano la tua nuova vita!
Bentornato Marione!🖤
È giusto che tu voglia manifestare il tuo pensiero e veicolare certi tipi di messaggi. Questa si chiama Libertà.
Alcuni delitti e alcune atrocità non devono essere perdonate. Vorrei vedere voi nei panni dei parenti delle vittime😢... Poi se una persona si redime tanto meglio. Ma per me non si possono perdonare certe efferatezze
Ti fa onore❤
Tra un po' lo faranno prete😅
I vigliacchi restano nascosti...
La domanda è un’altra: Perché non racconti la verità? Sai benissimo che non siete stati voi.
L'immancabile complottaro 🙄
Mi trovi in linea col tuo pensiero! Lascia perdere gli ignoranti, sono loro quelli da isolare.
Mario guarda suonassi ancora non avrei problemi chiederti di entrare nel gruppo anche se hc credo ti garbi poco.Per me come gia detto hai scontato fine di quella storia ...