Ogni volta che rivedo questa recensione mi convinco sempre di più che se la relazione fosse stata tra Rocco e l'Aristocratico sarebbe stata una fiction migliore. Di parecchio.
Giuro su Dio, prima della battuta sul Mein Kampf di Hitler, già avevo previsto che l'avrebbe fatta: è il primo libro famoso che mi venne in mente mentre Mighty preparava la gag!!
19.01-19.20: degno delle migliori puntate di SitoEsaurito!! Sei un grande Mighty!! Era dai tempi di Beddamatrix e Tromb Raider che non ridevo così!! Pollice in su per SitoEsaurito, YEEEE!!
Questa recensione è un CAPOLAVORO! Molti qui su YT sprecano l'appellativo "Genio" per tizi bimbominkiosi con le parrucche, ma per te (almeno in questa recensione; non le ho viste tutte) ci sta tutto :)
Tra Cesarone e il meraviglioso delitto del conte Mancini sono morto dal ridere! La tua parodia è tanto divertente che fa quasi dimenticare quanto faccia schifo questa serie televisiva.
No, non posso crederci, EVGENIJ! EVGENIJ DEI DEMONI FI EFP! NON CI CREDO! QUALE ONORE TROVARE UN COMMENTO QUI! LUNGA VITA! Le vostre recensioni di fyccine brutte non moriranno mai
Grazie per avermi messo nei credits, la abbiamo vista insieme questa puntata ma ne avevo rimosso l'orrore! 1- Non si vedeva una dissolenza da giovinezza a età adulta con un tuffo in acqua dai tempi del Re Leone 2- Garko segue il percorso formativo di Pinocchio incontrando il Gatto e la Volpe e Cesarone che è Mangiafuoco palesemente. E ha fatto la scuola teatrale di Sigarette Gialle 3- Viva la libertà 4- Ti ho mai detto che sono fiero di come abbiamo eseguito l'omicidio del conte Mancini?
Genio. Assoluto e indiscusso. Grazie a te, o meglio per colpa tua, io e la mia amica ci siamo imbarcate nell'impresa di guardare queste opere somme che recensisci ed altre trashate. Abbiamo iniziato con 3msc e Come tu mi vuoi in un unico pomeriggio. È stata una sofferenza.
Ringrazio davvero tutti quanti per i commenti, i mi piace e l'entusiasmo che c'è ogni volta che pubblico un video. Il vostro supporto mi ripaga cento volte la fatica di dover vedere certe schifezze. Grazie a tutti voi.
"Quanto è stato bello l'Omicidio del Conte Mancini!". "Capo! Sono passati più di 10 anni! Non pensi che sia il caso di smetterla di parlare di quell'omicidio, ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, ogni secondo!?". "Lo so ma non hai idea di quanto fosse stato bello l'Omicidio del Conte Mancini!". "BASTA CON QUESTO OMICIDIO DI M***A!!!". "Scusa... OMICIDIO DEL CONTE MANCINI!". "UAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!". MioDDIOH!!! L'epicità della vita! XD
+Nicolas Natalini invece secondo me non è da biasimare! dopo una vita fatta di film belli e brutti si passa la vecchiaia guadagnando cmq soldoni, e sforzandosi zero! per me è meglio che l'attore giovane che fa solo fiction
Lu31cons Ah beh, è sicuramente meglio dell'attore giovane che fa fiction! Almeno l'attore "anziano" ha già avuto una carriera, quello giovane con le fiction se la brucia in partenza
Rocco da ragazzino è Gambarino di "Torno indietro e cambio vita". Ti seguo da una vita, ma quando sono giù, metto sempre su una tua recensione. Si passa quell'ora di spensieratezza che fa davvero bene allo spirito. In pratica sei diventato il corrispettivo di Scrubs su TH-cam. Un abbraccio Mighty, grazie mille per il lavoro che hai fatto sul tubo. Ti auguro il meglio perchè, oltre ad essere talentuosissimo, si vede che sei un bravo ragazzo. ... e io spero sempre nella recensione di "Streghe verso Nord" :)
Ho finito di scrivere la parodia oggi. .. Voglio dire che la tua recensione mi ha aiutato molto. Credo di aver fatto un capolavoro 🤣🤣🤣 E quanto è stata bella l'uccisione del Conte Mancini, e soprattutto la presentazione finale della Sfinge Rossa!
appena ho visto che il video è di 42 min il mio primo pensiero è stato:me ne vedo 2 min e chiudo, ma sei riuscito a farmi stare incollato per tutti e 42 min.Sei un GRANDE troppe risate
Ehi, ora che ci penso non ho sfottuto tanto la recitazione di Garko. Anzi non ho sfottuto per niente la recitazione di Garko, troppe altre cose da notare nelle sue scene! Mi rifarò nella seconda parte.
ahahahahahah occristo perdonami per il commento acidello che ti ho lasciato sotto a "notte prima degli esami": sei un grandeeee! Sto guardando la quarta recensione di fila e sono le due, spero solo di non svegliare tutti con gli ululati che mi stai provocando dal ridere!!
E pensare che quando andavo alle lemetari mi guardavo "I Cesaroni" solo per strare con le mie compganie e a giocare "I Cesaroni" durante l'intevallo! E lo facevo solo per essere accetata! (E poi i Casaroni mi facevano schifo e ho capito in poco tempo che era una cosa molto patetica....) Se vedete dei errori gramaticali e che io sono dislessica e qundi è norlmale! E niente battute idote. Grazie!
Eva Facchinieri (scusa per il ritardo di 4 anni) Io alle elementari con le mie compagne giocavo alle winx, alle witch, alle mermaid melody, alle doremi... come si fa a giocare ad una fiction che tratta di temi "adulti" (anche se trattati nella maniera più puerile possibile) in età compresa fra i 6 e i 10 anni? Boh
Per la cronaca questa fiction è ambientata a INIZIO ottocento XD . E comunque è usata a spropositissimo. Da giovane dice che non si sposerà mai, poi dieci anni dopo dice "ok, ho cambiato idea, mi sposo". Se i due passaggi non si vedono la fiction ha senso comunque, manca una ragione forte per il cambiamento del personaggio.
Ho appena scoperto che il conte Mancini, quello assassinato ovviamente, è il mitico Franco Nero! La serie non lo è ma il loro generatore di casting randomico sicuramente è memorabile.
scusate,ma la scena a 4:36 dovrebbe essere presa sul serio? no perche' tra la musica e la caduta che dura una vita sembra piu' grottesca che drammatica.
Sì Sì Sì Sì! BRAVISSIMA! E' DA QUANDO L'HO PUBBLICATA CHE ASPETTO CHE QUALCUNO NOTI QUEL RIFERIMENTO! Avevo già immaginato prima di vedere il film di fare una gag con i loro sguardi ambigui, ma solo vedendo BBT abridged ho trovato la musica giusta da metterci. ALL OF THE HOMO!
1) Hai delle T-shirt fantastiche (questa in particolare dà un tono all'ambiente...); 2) sei di buone letture; 3) mi fa sganasciare il tuo accento; 4) da 1:10 a 1:14 sei Pingu sputato; 5) "Ma chi l'ha scritta questa fiction, Marchionne?" è una battuta EPICA. Ricontrolliamo...Mmh, sì, i motivi per stimarti ci sono tutti, ma proprio tutti ! Grande recensione.
Non mi sembra di aver criticato la sua performance o interpretazione, solo il suo ruolo. Nel mio commento finale ho detto che "Gli attori bravi sono bravi ma sprecati"
Verissimo e purtroppo in questa fiction sono stati usati malissimo attori come Giancarlo Giannini ( mito per me), e la straordinaria e purtroppo scomparsa Virna Lisi
Ogni volta che la riguardo le risate sono assicurate, ottimo lavoro mighty :)
12 ปีที่แล้ว +2
Mi complimento.. mi sono divertito tantissimo. Solo una nota però.. quell'attrice non è Katy Saunders, ovvero Babi di 'Tre metri sopra il cielo'. L'attrice si chiama Rebecca Autorino, meno famosa della Saunders, ma comunque attrice di varie fiction.
Sei un mito. Non solo per la tua bravura che a mio parere supera di gran lunga quella della maggior parte dei youtubers ma anche perché arrivi a purgarti da solo per far divertire la gente che ti segue. Hai tutta la mia stima.
Mi sono rivista tutta la recensione quasi esclusivamente per sentire la canzone di cesarone, è fantastica davvero mi viene da piangere da quant'è bella!! E poi ti volevo anche ringraziare per avermi fatto conoscere una figata come boris che sto recuperando in questi giorni, grazie mille!! :D
Grazie, stavo scherzando sui complimenti. Le critiche sono accettatissime e cerco sempre di risponderti per quanto posso, senza mai censurare. Recensire film italiani è una scelta che ho fatto da quando ho iniziato a fare video, mi trovo più a mio agio a produrre satira sulla situazione nostrana e, onestamente, pochissimi parlano del nostro cinema o della nostra tv commerciale, mentre ce n'è davvero tanto bisogno. Fra qualche anno magari ci ripenserò e farò altri film, per adesso continuo così
No. No. NO! Come ha potuto perdere Sandokan?! Io volevo una fatality in stile subzero!! Volevo vedere la spina dorsale di Gabriel Garko schizzare VIA in un lago di sangue! GABRIEL GARKO, il tipo cui l'espressività è quasi paragonabile a quella di una tegola umida(e se fossi una tegola mi offenderei a morte!). E che cazzo ci fa Giancarlo Giannini vestito da cardinale a dare perle di recitazione ai porci?! Quel tipo mi ha interpretato Edgar Allan Poe! NOOOOO *si butta di sotto* anyway bravissimo!
Mi dispiace di averti scoperto da poco ,mi fai smascellare dal ridere! Non c'è modo di ripristinare la recensione di " albaKiara ? ho la sensazione di essermi perso qualcosa di fondamentale,ciao!
sabrunobia Argh fino a luglio andava. Ho presentato una contestazione, se vuoi vederlo nel frattempo usa www.youtubeunblocker.org/ e inserisci l'indirizzo che ti ho dato sopra così riuscirai a vederlo
eh eh!!!! me lo sentivo,è una delle migliori,bravo,ho rischiato grosso però :mi hai fatto venire voglia di vederlo,sto aborto ,deve esserci qualcosa di profondamente sbagliato in me....
Una fiction che si salvava era Tutti pazzi per amore, simpatica, autoironica e nel complesso originale rispetto alle solite robe che vedi in tv. E già la presenza di Solfrizzi e Neri Marcorè faceva alzare il livello...nella prima stagione, almeno! Dalla seconda si è cominciato a sminchiare tutto con i soliti drammi e storie ripetute all'infinito (in 3 stagioni il personaggio di Monica incontra ben 3 amori della sua vita!!!!). E non li perdonerò mai per aver cambiato Stefania Rocca, che rappresentava la classica madre di famiglia intelligente, matura ma graziosa, con Antonia Liskova, più giovane (anche se non di tanto) e col fisico da modella. Ma cioè!!!!!! -_-"
C'è anche una piccola chicca non menzionata da Mighty: Garko, incazzatissimo dopo la morte del padre, quando va a menare il sorvegliante dice " che fijo de 'na mignotta" i n puro stile Tomas Milian
Ahahahhahaahhahahahahahahahahahhaahhhahahahahahahhahaah! Mein KAmpf! ahahahaahhahahhahaahahahahhaahahahha! Ma TU SEI UN GENIOOOO!!!! Mi hai fatto schiattare dalle risate! Grazie!
AAHAHHAHAHAHAHA!!!!!! Se hai visto Il Sangue e la Rosa e sei ancora vivo..DEVI assolutameDEVI..assolutamente vedere Terra Ribelle della Rai! E' qualcosa di..indescrivibile!
Cerco di fare il possibile per rilasciarle spesso le recensioni, ma ho un lavoro che mi occupa otto ore al giorno e una vita anche fuori da esso. Quando sono a casa davanti al computer credimi, lavoro per la maggior parte del tempo solo al nuovo video. Mi spiace, vorrei davvero farle più spesso ma non ho modo di farlo senza impazzire. Comunque il prossimo Moccia Time sarà sicuramente Amore 14 :)
confesso che non avrei creduto di poter guardare una videorecensione di 40 minuti,ma l'ho fatto e ho riso assai! e ora godo anche io del crimine dell'omicidio del conte mancini! ma discutiamo di quanto è bello il crimine dell'omicidio del conte mancini!
Ma cosa si aspettava il precettore dicendo "la prima parte" del De Bello Gallico? che l'aristocratico partisse a recitargli tutto il primo libro? Sarebbe stato molto più interessante di questa roba. Gallia est omnia divisa in partes tres, una quarum Germani...
Secondo me se non è Babi hanno cercato comunque l'attrice che somiglia più a lei. Neanch'io ho trovato nulla nella filmografia di Katy Saunders, ma davvero o è lei un po' truccata (e doppiata) o è una sosia quasi perfetta.
Sono passati più di 10 anni e io non riesco ancora a credere quanto sia stato bello l' omicidio del Conte Mancini
Era da parecchio che non piangevo dal ridere, sei un fottuto genio e la sigla del Cesarone è un capolavoro, pretendo lo spin off!
10 anni fa come oggi, questo è ancora uno dei migliori prodotti di youtube "italia". Mighty rimani il migliore.
Grande Mighty!
Tu sei il nostro Nostalgia Critic!
Il signor Walker (Doug Walker,non il texas ranger) sarebbe fiero di te!
Tipo la 5° volta che guardo questa recensione.
Non stanchi mai.
sarà la stanchezza dello studio... ma adesso che mi sto guardando sto video per rilassarmi ho la ridarella continua...
Grazie!!
Cesarone nuovo mito di tutti noi. Comunque sei un mito, mi sto recuperando tutti i tuoi video piano piano
Ogni volta che rivedo questa recensione mi convinco sempre di più che se la relazione fosse stata tra Rocco e l'Aristocratico sarebbe stata una fiction migliore. Di parecchio.
Solo oggi e solo a quest'ora scopro che al minuto 35:40 compare Montecarlo di Boris 3!
Wow non l'avevo notato! Che occhio Dario!
Giuro su Dio, prima della battuta sul Mein Kampf di Hitler, già avevo previsto che l'avrebbe fatta: è il primo libro famoso che mi venne in mente mentre Mighty preparava la gag!!
io adoro le facce che fai, solo quelle meritano l'intera recensione XD
difficilissimo esprimere a parole quanta nostalgia mi mette rivedere questi video, grazie Mighty
E vedere che le condizioni lavorative sono quelle del film sono le stesse?😅
19.01-19.20: degno delle migliori puntate di SitoEsaurito!! Sei un grande Mighty!! Era dai tempi di Beddamatrix e Tromb Raider che non ridevo così!!
Pollice in su per SitoEsaurito, YEEEE!!
Questa recensione è un CAPOLAVORO! Molti qui su YT sprecano l'appellativo "Genio" per tizi bimbominkiosi con le parrucche, ma per te (almeno in questa recensione; non le ho viste tutte) ci sta tutto :)
Tra Cesarone e il meraviglioso delitto del conte Mancini sono morto dal ridere! La tua parodia è tanto divertente che fa quasi dimenticare quanto faccia schifo questa serie televisiva.
No, non posso crederci, EVGENIJ! EVGENIJ DEI DEMONI FI EFP! NON CI CREDO! QUALE ONORE TROVARE UN COMMENTO QUI! LUNGA VITA!
Le vostre recensioni di fyccine brutte non moriranno mai
Si infatti la fiction era orribile e noiosa gli unici bravissimi sono Giancarlo Giannini l'insuperabile Virna Lisi ecc.
Grazie per avermi messo nei credits, la abbiamo vista insieme questa puntata ma ne avevo rimosso l'orrore!
1- Non si vedeva una dissolenza da giovinezza a età adulta con un tuffo in acqua dai tempi del Re Leone
2- Garko segue il percorso formativo di Pinocchio incontrando il Gatto e la Volpe e Cesarone che è Mangiafuoco palesemente. E ha fatto la scuola teatrale di Sigarette Gialle
3- Viva la libertà
4- Ti ho mai detto che sono fiero di come abbiamo eseguito l'omicidio del conte Mancini?
Genio. Assoluto e indiscusso.
Grazie a te, o meglio per colpa tua, io e la mia amica ci siamo imbarcate nell'impresa di guardare queste opere somme che recensisci ed altre trashate. Abbiamo iniziato con 3msc e Come tu mi vuoi in un unico pomeriggio. È stata una sofferenza.
Ma guarda...secondo me sensualità a corte lo batte a questo sai? xD
Sicuramente sensualità a corte è una serie migliore di quella che stai recensendo, quella si che la vorrei vedere su Italia uno di sera!
Ringrazio davvero tutti quanti per i commenti, i mi piace e l'entusiasmo che c'è ogni volta che pubblico un video. Il vostro supporto mi ripaga cento volte la fatica di dover vedere certe schifezze. Grazie a tutti voi.
Oddio, beccai questa schifezza anni fa, chiedendomi sempre da dove cavolo venisse! Grazie per esserti incazzato come feci io
Genio,il mio YT preferito. Complimenti anche per la sigla iniziale Mighty !
Mi hai fatto sbellicare , hai un umorismo tutto tuo sei davvero geniale!
Ma quanto era bello l'omicidio del Conte Mancini?
Comunque bellissima recensione, continua così!!! :D
"Quanto è stato bello l'Omicidio del Conte Mancini!".
"Capo! Sono passati più di 10 anni! Non pensi che sia il caso di smetterla di parlare di quell'omicidio, ogni giorno, ogni ora, ogni minuto, ogni secondo!?".
"Lo so ma non hai idea di quanto fosse stato bello l'Omicidio del Conte Mancini!".
"BASTA CON QUESTO OMICIDIO DI M***A!!!".
"Scusa... OMICIDIO DEL CONTE MANCINI!".
"UAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!".
MioDDIOH!!! L'epicità della vita! XD
La prima volta ti ho visto in una youtube poop, ora sto guardando un sacco di tue recensioni...GRANDE
come si chiama!? devo vederla, DEVO VEDERLA!!!
Andrea Fomasi Il titolo è Obiezione dal Senso Incompiuto!
RIP Virna Lisi....una grande attrice che purtroppo, negli ultimi anni della sua vita, si è prestata a queste boiate
+Nicolas Natalini invece secondo me non è da biasimare! dopo una vita fatta di film belli e brutti si passa la vecchiaia guadagnando cmq soldoni, e sforzandosi zero! per me è meglio che l'attore giovane che fa solo fiction
Lu31cons Ah beh, è sicuramente meglio dell'attore giovane che fa fiction! Almeno l'attore "anziano" ha già avuto una carriera, quello giovane con le fiction se la brucia in partenza
Nicolas Natalini lo stesso Giancarlo Giannini, anche se non è morto, dai film di Lina Wertmuller e passato a girare ste fiction del cavolo.
Maglietta fenomenale, Mighty. E ottimo video, continua così!
Wow, sono contento che tu abbia conosciuto Boris grazie a me! E' un piacere per me!
Ed è solo la prima puntata, tremo all'idea dei possibili sviluppi...
...ma la tua maglietta SPACCA!
Rocco da ragazzino è Gambarino di "Torno indietro e cambio vita".
Ti seguo da una vita, ma quando sono giù, metto sempre su una tua recensione. Si passa quell'ora di spensieratezza che fa davvero bene allo spirito. In pratica sei diventato il corrispettivo di Scrubs su TH-cam.
Un abbraccio Mighty, grazie mille per il lavoro che hai fatto sul tubo. Ti auguro il meglio perchè, oltre ad essere talentuosissimo, si vede che sei un bravo ragazzo.
... e io spero sempre nella recensione di "Streghe verso Nord" :)
Ho finito di scrivere la parodia oggi. .. Voglio dire che la tua recensione mi ha aiutato molto. Credo di aver fatto un capolavoro 🤣🤣🤣
E quanto è stata bella l'uccisione del Conte Mancini, e soprattutto la presentazione finale della Sfinge Rossa!
Stupendo, quando è arrivata Babi mi hai fatto morire!!! :D
I tuoi ri-doppiaggi sono favolosi!
Il Pk pocket book!?
Mighty, tutto a un tratto sei diventato un mito per me.
L'avevo già vista, ma dovevo rivedere l'omicidio del conte mancini... Quanto era bello l'omicidio del conte mancini :3
appena ho visto che il video è di 42 min il mio primo pensiero è stato:me ne vedo 2 min e chiudo, ma sei riuscito a farmi stare incollato per tutti e 42 min.Sei un GRANDE troppe risate
Sempre un capolavoro
Ehi, ora che ci penso non ho sfottuto tanto la recitazione di Garko. Anzi non ho sfottuto per niente la recitazione di Garko, troppe altre cose da notare nelle sue scene! Mi rifarò nella seconda parte.
Comunque complimenti per la maglietta :D Non vedo l'ora di sentire le altre tre recensioni di questa fiction!
ahahahahahah occristo perdonami per il commento acidello che ti ho lasciato sotto a "notte prima degli esami": sei un grandeeee! Sto guardando la quarta recensione di fila e sono le due, spero solo di non svegliare tutti con gli ululati che mi stai provocando dal ridere!!
facebook.com/cardinaleRospigliosi/
Il mio amico ha creato questa pagina apposta per quest'omicidio perfetto.
Bello l'omicidio del Conte Mancini.
E pensare che quando andavo alle lemetari mi guardavo "I Cesaroni" solo per strare con le mie compganie e a giocare "I Cesaroni" durante l'intevallo! E lo facevo solo per essere accetata! (E poi i Casaroni mi facevano schifo e ho capito in poco tempo che era una cosa molto patetica....)
Se vedete dei errori gramaticali e che io sono dislessica e qundi è norlmale! E niente battute idote. Grazie!
Eva Facchinieri (scusa per il ritardo di 4 anni) Io alle elementari con le mie compagne giocavo alle winx, alle witch, alle mermaid melody, alle doremi... come si fa a giocare ad una fiction che tratta di temi "adulti" (anche se trattati nella maniera più puerile possibile) in età compresa fra i 6 e i 10 anni? Boh
Per la cronaca questa fiction è ambientata a INIZIO ottocento XD . E comunque è usata a spropositissimo. Da giovane dice che non si sposerà mai, poi dieci anni dopo dice "ok, ho cambiato idea, mi sposo". Se i due passaggi non si vedono la fiction ha senso comunque, manca una ragione forte per il cambiamento del personaggio.
Infatti si
Lo pretendo anch'io, per fortuna Cesarone c'è in tutte le quattro puntate per nuove e esilaranti avventure.
da morire dal ridere (ma anche dal piangere!) ... nuova iscrittissima!
Ho appena scoperto che il conte Mancini, quello assassinato ovviamente, è il mitico Franco Nero! La serie non lo è ma il loro generatore di casting randomico sicuramente è memorabile.
Sei un grande mightypirate comunque
scusate,ma la scena a 4:36 dovrebbe essere presa sul serio? no perche' tra la musica e la caduta che dura una vita sembra piu' grottesca che drammatica.
Sì Sì Sì Sì! BRAVISSIMA! E' DA QUANDO L'HO PUBBLICATA CHE ASPETTO CHE QUALCUNO NOTI QUEL RIFERIMENTO! Avevo già immaginato prima di vedere il film di fare una gag con i loro sguardi ambigui, ma solo vedendo BBT abridged ho trovato la musica giusta da metterci.
ALL OF THE HOMO!
giulio mancini? come stefano mancini?
OH MIO DIO! E' L'ANTENATO DI STEP DI 3MSC!!!
Ogni tanto torno qui per sentire di quanto è stato bello l'omicidio del conte Mancini 😂
1) Hai delle T-shirt fantastiche (questa in particolare dà un tono all'ambiente...); 2) sei di buone letture; 3) mi fa sganasciare il tuo accento; 4) da 1:10 a 1:14 sei Pingu sputato; 5) "Ma chi l'ha scritta questa fiction, Marchionne?" è una battuta EPICA. Ricontrolliamo...Mmh, sì, i motivi per stimarti ci sono tutti, ma proprio tutti ! Grande recensione.
Non mi sembra di aver criticato la sua performance o interpretazione, solo il suo ruolo. Nel mio commento finale ho detto che "Gli attori bravi sono bravi ma sprecati"
Verissimo e purtroppo in questa fiction sono stati usati malissimo attori come Giancarlo Giannini ( mito per me), e la straordinaria e purtroppo scomparsa Virna Lisi
Bellissimo Fantaghiró, lo guardavo sempre 😍
puoi guardarlo anche su youtube, un genio lo ha ripreso durante la visione in un cinema!xD
maglietta epica!
recensione...di più!!
SOMMO!!!
Guardate tutte e tre le recensioni... Questa rimane la migliore. :)
"skifality mi ha ucciso" ahhahah
Ogni volta che la riguardo le risate sono assicurate, ottimo lavoro mighty :)
Mi complimento.. mi sono divertito tantissimo.
Solo una nota però.. quell'attrice non è Katy Saunders, ovvero Babi di 'Tre metri sopra il cielo'.
L'attrice si chiama Rebecca Autorino, meno famosa della Saunders, ma comunque attrice di varie fiction.
Sei un mito. Non solo per la tua bravura che a mio parere supera di gran lunga quella della maggior parte dei youtubers ma anche perché arrivi a purgarti da solo per far divertire la gente che ti segue. Hai tutta la mia stima.
IL CESARONE!! Sono piegata!
Hhhhhh! Hai il libretto con le frasi celebri di Paperinik! Se non l'avessi già fatto mi iscriverei al tuo canale solo perchè leggi PK!
Quello dei volantini è il primo fvtvrista della storia! :3
Questa recensione è EPICA. Voglio la seconda il più presto possibile!!!!!\m/
Mi sono rivista tutta la recensione quasi esclusivamente per sentire la canzone di cesarone, è fantastica davvero mi viene da piangere da quant'è bella!!
E poi ti volevo anche ringraziare per avermi fatto conoscere una figata come boris che sto recuperando in questi giorni, grazie mille!! :D
già ai primi 18 minuti ho dovuto fermare il video per smettere di ridere :D
Non so manco io cosa borbotto a metà delle sofferenze. Davvero, a distanza di mesi non riesco a capirlo
Ogni volta diventa sempre più bello l'omicidio del conte Mancini
Grazie, stavo scherzando sui complimenti. Le critiche sono accettatissime e cerco sempre di risponderti per quanto posso, senza mai censurare.
Recensire film italiani è una scelta che ho fatto da quando ho iniziato a fare video, mi trovo più a mio agio a produrre satira sulla situazione nostrana e, onestamente, pochissimi parlano del nostro cinema o della nostra tv commerciale, mentre ce n'è davvero tanto bisogno. Fra qualche anno magari ci ripenserò e farò altri film, per adesso continuo così
la rissa tra "sandokan" e garko, con la sigla, appunto, di sandokan è qualcosa di unico!! :D
ahahaahah da tempo non ridevo così tanto!!!!!! spettacolare la scena tra 18-19
Come 3 puntate?????? no, ma io voglio continuare a vedere tutta la tua critica! è troppo divertente!
La tua migliore recensione! La parte finale è fantastica!
Ma ahahahaha sei troppo divertente! Quando ho sentito la sigla di Lupin stavo morendo :D mi iscrivo subito!
No. No. NO! Come ha potuto perdere Sandokan?! Io volevo una fatality in stile subzero!! Volevo vedere la spina dorsale di Gabriel Garko schizzare VIA in un lago di sangue! GABRIEL GARKO, il tipo cui l'espressività è quasi paragonabile a quella di una tegola umida(e se fossi una tegola mi offenderei a morte!). E che cazzo ci fa Giancarlo Giannini vestito da cardinale a dare perle di recitazione ai porci?! Quel tipo mi ha interpretato Edgar Allan Poe! NOOOOO *si butta di sotto* anyway bravissimo!
Sei fortissimoooo...vogliamo altre recensioniiiiiiiiii
Mi dispiace di averti scoperto da poco ,mi fai smascellare dal ridere! Non c'è modo di ripristinare la recensione di " albaKiara ? ho la sensazione di essermi perso qualcosa di fondamentale,ciao!
sabrunobia th-cam.com/video/UUFBFxAdSe8/w-d-xo.html
no, risulta bloccato per motivi di copyright
sabrunobia Argh fino a luglio andava. Ho presentato una contestazione, se vuoi vederlo nel frattempo usa www.youtubeunblocker.org/ e inserisci l'indirizzo che ti ho dato sopra così riuscirai a vederlo
perfetto ,grazie!
eh eh!!!! me lo sentivo,è una delle migliori,bravo,ho rischiato grosso però :mi hai fatto venire voglia di vederlo,sto aborto ,deve esserci qualcosa di profondamente sbagliato in me....
fantastico, ogni recensione migliori praticamente xD la canzone del cesarone è una delle cose che mi ha fatto più ridere in assoluto ahahahah xD
*Guarda il cofanetto notando che contiene 3 DVD che lo riempono completamente*
A-aspé Mighty, ma cosa...?
finalmente,aspettavo sta recensione da tempo,mi piace ancora prima di vederla
La scena del furto diventa molto meglio, con la musica di Lupin.
Una fiction che si salvava era Tutti pazzi per amore, simpatica, autoironica e nel complesso originale rispetto alle solite robe che vedi in tv. E già la presenza di Solfrizzi e Neri Marcorè faceva alzare il livello...nella prima stagione, almeno! Dalla seconda si è cominciato a sminchiare tutto con i soliti drammi e storie ripetute all'infinito (in 3 stagioni il personaggio di Monica incontra ben 3 amori della sua vita!!!!). E non li perdonerò mai per aver cambiato Stefania Rocca, che rappresentava la classica madre di famiglia intelligente, matura ma graziosa, con Antonia Liskova, più giovane (anche se non di tanto) e col fisico da modella. Ma cioè!!!!!! -_-"
+Nicla Pappappero concordo su tutto!
talmente che si salvava che è stata,giustamente,perculata in borsi nella terza stagione
C'è anche una piccola chicca non menzionata da Mighty: Garko, incazzatissimo dopo la morte del padre, quando va a menare il sorvegliante dice " che fijo de 'na mignotta" i n puro stile Tomas Milian
la sigla del "cesarone" è fantastica!
cioè, con questa recensione ti sei superato Mighty! Fenomenale davvero XD
Ahahahhahaahhahahahahahahahahahhaahhhahahahahahahhahaah! Mein KAmpf! ahahahaahhahahhahaahahahahhaahahahha! Ma TU SEI UN GENIOOOO!!!! Mi hai fatto schiattare dalle risate! Grazie!
Finalmente qualcuno che sfotte i Cesaroni.
AAHAHHAHAHAHAHA!!!!!! Se hai visto Il Sangue e la Rosa e sei ancora vivo..DEVI assolutameDEVI..assolutamente vedere Terra Ribelle della Rai! E' qualcosa di..indescrivibile!
cesarone, ovvero Federico Frusciante dell'800
Oddio santo quanto ti amo!!! Ahahahahaha!
Cerco di fare il possibile per rilasciarle spesso le recensioni, ma ho un lavoro che mi occupa otto ore al giorno e una vita anche fuori da esso. Quando sono a casa davanti al computer credimi, lavoro per la maggior parte del tempo solo al nuovo video. Mi spiace, vorrei davvero farle più spesso ma non ho modo di farlo senza impazzire.
Comunque il prossimo Moccia Time sarà sicuramente Amore 14 :)
confesso che non avrei creduto di poter guardare una videorecensione di 40 minuti,ma l'ho fatto e ho riso assai! e ora godo anche io del crimine dell'omicidio del conte mancini! ma discutiamo di quanto è bello il crimine dell'omicidio del conte mancini!
Vai Pirate! Ti vogliamo così...INCAZZATO NERO!
Ma cosa si aspettava il precettore dicendo "la prima parte" del De Bello Gallico? che l'aristocratico partisse a recitargli tutto il primo libro? Sarebbe stato molto più interessante di questa roba.
Gallia est omnia divisa in partes tres, una quarum Germani...
voglio la canzone di cesarone!!!!
Vogliamo le altre puntate!
Secondo me se non è Babi hanno cercato comunque l'attrice che somiglia più a lei. Neanch'io ho trovato nulla nella filmografia di Katy Saunders, ma davvero o è lei un po' truccata (e doppiata) o è una sosia quasi perfetta.
Quanto ci farai attendere ancora per la seconda puntata de "Il sangue e la Rosa"? Non sto più nella pelle...
Dio, ma perché Gabriel Garko? PERCHé???