Falle anche di due ore le recensioni, mica tutti sono capaci a tenermi incollato allo schermo come fai tu! Inoltre è di una attualità assurda questa recensione, o sei un genio o siamo nella merda e le cose non cambieranno mai
In queste parole si vede tutta la tua passione per il cinema e l' orgoglio (ormai perduto) per il cinema di questo paese!!! “Porca puttana la commedia all' italiana è morta. Voglio dire Boldi e De Sica l'avevano già messa a dura prova, ma questo è colpo di grazia, così l' hanno uccisa definitivamente! L'umorismo agrodolce, la satira sociale, il racconto dell'Italia povera ma orgogliosa, la critica alla società borghese... Riposa in pace commedia all' italiana, ti ricorderemo per sempre come un genere che ha dato Gloria al suo paese...” Che dire, complimenti!!!
Dopo anni mi sono accorto che l'attrice che interpreta l'ex moglie di Boldi è la stessa attrice che fa la madre di Step in "Ho voglia di te", mentre la sua amante è interpretata dalla stessa attrice che fa la madre di Step in "Tre metri sopra il cielo", Ada De Silvestri in Boris ed ha pure una piccola parte nel film "Il cielo in una stanza". Non so nemmeno cosa pensare di tutto ciò, la mia mente fatica ancora ad elaborare queste informazioni.
Avevo 6 anni quando lo vidi, e quando sentii la parte di "la mia ha un clitoride enorme". Come si puo' pensare di rendere questo un film per FAMIGLIE?!
@MrSil8 Sì scusami se non ti avevo risposto! Di FMA ho sempre ammirato oltre al legame fra i due fratelli Elric (sono loro il cuore della storia) come tutta la storia sia intrecciata e unita e si scopra poco alla volta, è scritto dannatamente bene! Sono uno che preferisce i manga agli anime, in FMA non riuscivo ad abituarmi al ritmo più lento della serie televisiva, quindi dopo i primi episodi ho smesso di seguirla per comprare il manga. Non è fatta male, ma il manga è molto più scorrevole.
Complimenti per la recensione: mi piace come hai migliorato il tuo stile (rivedendo e rivedendo gli altri video nell'attesa) e wow che progressi (sei meno Rant-oloso e fai un sacco di battute e ironie)! Comunque grandi battute: erano troppo azzeccate.
qualche capodanno fa ho visto Natale in Sudafrica.Anzi sono stata costretta perché i due amici della mia amica avevano prenotato per noi 4 senza dirci il film.E' stato come visitare un girone dantesco se non tutti:gente che rideva trattenendosi la pancia,c'erano persino i bambini (io da bambina con mia nonna andavo a vedere i film Disney).Mi è sembrato di subire la cura Lodovico de Arancia meccanica.
Grande, stupenda recensione. Hai troppo ragione: questi film glorificano gli istinti più bassi dell'italiano medio. Andrebbero letteralmente banditi dalle sale cinematografiche, perché offendono il buon senso.
si si ma infatti condivido tutto :D ma vabbè dovevano fa il film italiano ....la loro logica è questa xD ahahahahha Cmq si, condivido tutto ciò che dici :D
Guardando la scena con Rikishi, mi è venuta in mente questa gaffe che hanno fatto. Nel film Riki dice quello che sembra pronunciato "Stickey Face" quando in realtà si chiamerebbe "Stink Face". Penso sia dovuto alla pronuncia incorretta della mossa da parte di Christian Recalcati
Parte 1 - Ti ringrazio davvero tanto per la tua analisi. Spero di non cambiare, altrimenti dovrete venire a bastonarmi. Più si cresce e più si intravedono offerte per vendersi o gente pronta a sfruttare il tuo nome, solo chi ha dei sani principi rimane con la testa a posto. In difesa delle ragazze posso dire che quel 25% che mi segue è straordinario, la maggior parte dei commenti più costruttivi mi arriva proprio da delle ragazze, (continua)
Guarda che a Miami si parla anche lo spagnolo per via dei molti immigrati cubani, inoltre le zone con le villette come quella del serial killer, sono delle vie molto lunghe dove c'è assenza di campo, quindi avrebbero dovuto camminare tantissimo per raggiungere la città e in più a quell'ora molti staranno dormendo quindi una situazione del genere ci può anche stare
ahahhaha fantastico come sempre mighty! xD le battute su willwoosh, wetube, la scenetta di ciro e freddy e la citazione di murray sono dei colpi di classe sopraffini che aumentano ancora di più il valore di questa opera! sei l'unico utente di youtube che riesce a crearmi hype per l'uscita dei suoi video xD continua così, e buon natale!! :D
Grandissimo, bella recensione, complimenti! XD Io questo film non l'ho mai visto nè mai lo vedrò (come ogni altro cinepanettone), ma direi che un finale piuttosto bello sarebbe stato quello di inserire nel film Dexter Morgan che uno a uno sterminava sta manica di debosciati!
Ogni volta scopro qualcosa di nuovo... Nella locandina di "Natale a Cortina" oltre a Marescotti intravedo anche capitan Ciuffetto!! Buona Pasqua Mighty!! Per dirla alla Columbu: "a merry, merry Easter!"
Sapere la cosa davvero triste quale è? Ho visto de Sica in altri film (ed io stesso ho subito un paio di cinepanettoni) e francamente io lo vedo decisamente sprecato in questi filmacci. Se lo mettessero a recitare in dei VERI film comico\umoristici, sarebbe un attore con le contro palle. Spero di non essere l'unico sbattuto di testa a pensarla così...
Io lo vidi a teatro anni fa, in uno spettacolo ispirato a un americano a Parigi dedicato a George Gershwin e lo devo dire, lì è stato sensazione! Ottimo showman, sia nel recitato che nel cantato che nel tip tap! Peccato che nella TV italiana non ci sia spazio per quel tipo di varietà, ma sono per questa comicità spicciola è parecchio triste.
Recensione FANTASTICA sotto ogni punto di vista, 44 minuti che mi sono volati via in un attimo ed alla fine hai spiegato ogni tuo atteggiamento. Semplicemente grande ;) P.S. Il momento R.I.P. per la commedia all'italiana è stato davvero toccante!
Ho visto questa recensione aver visto un video degli Ipantellas.Le battute di questo film mi sono sembrate decenti.Davvero. Poi,beh,sono tornato alla realtà.Bravo come sempre Mighty,aspettiamo tutti con ansia la prossima recensione .
diciamo che nello stesso periodo fanno anche un dreamworks o un disney/pixar che sono molto piu divertenti di queste boiate tutte italiane (anche se gli americani con le ultime parodie ci stanno dandosotto con le porcate)
(Parte 1 di 3) E' ovvio che in Italia o si mangia la minestra (di merda) o si salta la finestra. Però Willwoosh rappresenta una persona che ha fatto successo con i video di youtube e nella mia visione contorta dovrebbe rappresentare tutti noi che facciamo video. Non era dentro il sistema, nel giro delle raccomandazioni, dalle conoscenze, dalle spese gonfiate nei film, dai coca party... poteva fare quello che voleva! E cosa va a fare? Un cinepanettone.
Una recensione davvero godibile e divertente, una di quelle con maggior ritmo dall'inizio alla fine dell'intero canale. Concordo con te sul discorso del decadimento di genere che ha portato alla totale disfatta di cose potenzialmente buone. Non penso che i tempi del Derby di Milano fossero da buttare via, nè che il Boldi di "Zan zan le belle rane" di Jannacci o dei primi tempi fosse così vuoto come ora. Ora danno solo ciò che al pubblico vende. Felice di aver fatto la voce a Ciro e Freddy!
io nella vita ho visto solo un cinepanettone a metà,ma in tv,non vedrei mai questa roba e i miei genitori mi sgriderebbero per aver speso male il loro denaro
De Sica e Boldi funzionavano in altri VERI film comici: I Pompieri, Yuppies, oppure Scuola di Ladri dove c'é solo Boldi). Quelli erano dei filmoni dove Boldi e De Sica facevano ridere.
Grande hai detto a Willwash che se ne deve andare da youtube! Grande! Io ho cancellato tutte le iscrizioni da youtubers che prendono soldi da youtube. Grande Mighty!
Comunque vi voglio far notare una cosa: È POSSIBILE CHE IN OGNI CINEPANETTONE DEVE ESSERCI SEMPRE, ma proprio SEMPRE, UN PERSONAGGIO DI NOME MARIO??? Eh no, questo me lo dovete proprio spiegare.
È vero! In alcuni cinepanettoni addirittura i personaggi hanno lo stesso cognome! In realtà i cinepanettoni non sono una saga, bensì solo un unico, infinito remake dello stesso film con location diverse!
@deathmanBSS Willwoosh facendo un cinepanettone ed entrando nel mondo del cinema passa ufficialmente "dall'altra parte", quindi direi che posso fare commenti poco simpatici su di lui come li faccio su Boldi. Non mi piace l'idea di guadagnarsi la popolarità su youtube per poi andare a fare i cinepanettoni. So che qualcuno pensa che sia invidioso, ma credetemi, ci faccio battute sopra solo perchè voglio che veniate a casa mia a bastonarmi nel caso finisca a farne uno.
I giovani di questo film sono come i personaggi giovani di American Pie ( dei ragazzi che pensano solamente al sesso e non a divertirsi in vacanza ). Tra l' altro, a Miami ( in Florida ) la lingua spagnola viene usata quasi quanto l' inglese.
(Parte 2) quelle che mi seguono non ne possono più di vedere le donne trattate come delle deficienti a cui si può vendere qualsiasi cosa. Però mi divertono le fangirl di Willwoosh, sono un po' come le "mocciose" che c'erano ai tempi in cui era uscito 3msc. All'epoca quel film era intoccabile, come oggi lo è lo Scilla. Bisogna farle incavolare un po', non vedo l'ora di recensire "10 regole per farla innamorare". - FINE
@MrSil8 Direi Van Hohenheim per la complessità, Ling perchè ha le palle e Armstrong perchè mi fa spisciare. E anche i fratelli Elric che sono due ottimi protagonisti. E sì, con Boldi e De Sica non c'entrano niente XD
@MrSil8 FMA va ricordato per essere il miglior manga di questo millennio, personaggi disegnati e scritti bene, storia che si lascia leggere con un piacere e Wrath come il miglior cattivo di un fumetto (anche se lo hanno fatto troppo sbilanciato, a momenti batteva persino il Padre)
+Luca Tagliabue (non riesco a risponderti) sul sito non li vendono più, di autografo vendono solo questi... theawesomestore.com/index.php?dispatch=products.view&product_id=29987
(Parte 3 di 3) I miei idoli sono persone che continuano con orgoglio a produrre i loro video, che guadagnano facendo i video che amano ma non si sono venduti e non lo farebbero mai. Per questo li stimerò in eterno e li ho come modelli, mentre di Willwoosh me ne frego. Non dico che lo odio, semplicemente non lo stimo. Per niente.
6 il miglior videorecensore ke conosca, mi piace ke ti arrabbi x ogni cavolata nei film xkè è la mia stessa reazione qnd vedo stupidaggini mega-galattike. 2-3 giorni fa su italia2 hanno trasmesso alex l'ariete, me lo sono visto solo x ridere ricordando la tua recensione!
Falle anche di due ore le recensioni, mica tutti sono capaci a tenermi incollato allo schermo come fai tu! Inoltre è di una attualità assurda questa recensione, o sei un genio o siamo nella merda e le cose non cambieranno mai
Ben detto
6777
Uno stile di recensioni decisamente... personale :D
Bravo. Mi iscrivo.
Bella la clip di "natale al polo Nord :D
In queste parole si vede tutta la tua passione per il cinema e l' orgoglio (ormai perduto) per il cinema di questo paese!!!
“Porca puttana la commedia all' italiana è morta.
Voglio dire Boldi e De Sica l'avevano già messa a dura prova, ma questo è colpo di grazia, così l' hanno uccisa definitivamente!
L'umorismo agrodolce, la satira sociale, il racconto dell'Italia povera ma orgogliosa, la critica alla società borghese...
Riposa in pace commedia all' italiana, ti ricorderemo per sempre come un genere che ha dato Gloria al suo paese...”
Che dire, complimenti!!!
Hai dimenticato: "Ti hanno pisciato sopra e poi ti hanno mangiato i coglioni."
Però rimane un bel discorso.
De sica e Boldi sono bravissimi
@@heffleyrodrick4417 si a far innervosire
L'urlo che tiri quando fa lo "Sticky Face" è spettacolare!
L'orso Ciro è la cosa più bella che ho visto. :)
Mi mancava lo speciale di natale per cui dopo il classico caro farenz un po' di natale con mighty ❤️
Ma è incrediblie! Questa recensione è una meraviglia, ci sono praticamente solo battute buone e gag divertenti.
Mighty sei davvero, davvero, bravo.
Mighty nel 2011 si lamentava di quel poco poco product placement su TH-cam, vorreí vederlo adesso xD !
Sei un grande, sia per la recensione che per i riferimenti alle attitudini sessuali dell'ex Cavaliere
Dopo anni mi sono accorto che l'attrice che interpreta l'ex moglie di Boldi è la stessa attrice che fa la madre di Step in "Ho voglia di te", mentre la sua amante è interpretata dalla stessa attrice che fa la madre di Step in "Tre metri sopra il cielo", Ada De Silvestri in Boris ed ha pure una piccola parte nel film "Il cielo in una stanza".
Non so nemmeno cosa pensare di tutto ciò, la mia mente fatica ancora ad elaborare queste informazioni.
Ecco, queste sono cose di cui andrei fiero, ricordarmi questi attori e particolari...
Avevo 6 anni quando lo vidi, e quando sentii la parte di "la mia ha un clitoride enorme". Come si puo' pensare di rendere questo un film per FAMIGLIE?!
@MrSil8 Sì scusami se non ti avevo risposto! Di FMA ho sempre ammirato oltre al legame fra i due fratelli Elric (sono loro il cuore della storia) come tutta la storia sia intrecciata e unita e si scopra poco alla volta, è scritto dannatamente bene! Sono uno che preferisce i manga agli anime, in FMA non riuscivo ad abituarmi al ritmo più lento della serie televisiva, quindi dopo i primi episodi ho smesso di seguirla per comprare il manga. Non è fatta male, ma il manga è molto più scorrevole.
GTO! Great Teacher Onizukaaaa
Mighty! Da chi hai preso l'immagine a 10:58??!!
mi scuso con me stesso per aver visto questa recensione solo ora. ahaha sei un grande.
Complimenti per la recensione: mi piace come hai migliorato il tuo stile (rivedendo e rivedendo gli altri video nell'attesa) e wow che progressi (sei meno Rant-oloso e fai un sacco di battute e ironie)! Comunque grandi battute: erano troppo azzeccate.
qualche capodanno fa ho visto Natale in Sudafrica.Anzi sono stata costretta perché i due amici della mia amica avevano prenotato per noi 4 senza dirci il film.E' stato come visitare un girone dantesco se non tutti:gente che rideva trattenendosi la pancia,c'erano persino i bambini (io da bambina con mia nonna andavo a vedere i film Disney).Mi è sembrato di subire la cura Lodovico de Arancia meccanica.
Immagina se uscisse un film con Barbara Durso nel cast?
@@andrealucarelli6883 Sarebbe devastante
@@almacattleya il disagiometro esploderebbe
Basta pensare al suo programma La pupa ed il secchione.
Ma che roba è?
È solo un'accozzaglia di stereotipi
@@andrealucarelli6883 UZZIO come direbbe Zeb
@@almacattleya io li avrei ammazzati di botte, dico solo questo
Grande, stupenda recensione. Hai troppo ragione: questi film glorificano gli istinti più bassi dell'italiano medio.
Andrebbero letteralmente banditi dalle sale cinematografiche, perché offendono il buon senso.
Sono a Miami e si imbattono in un killer che fa a pezzi cadaveri? Con una motosega?! Ma che cazzo è, un crossover con Dexter? T_T
MightyPirate Project condivido tutto ma .... a Miami la lingua + parlata è davvero lo spagnolo! :D
Lo so, me l'hanno detto XD.
Però tutti gli altri parlano italiano, quello almeno è ancora strano!
si si ma infatti condivido tutto :D ma vabbè dovevano fa il film italiano ....la loro logica è questa xD ahahahahha
Cmq si, condivido tutto ciò che dici :D
Guardando la scena con Rikishi, mi è venuta in mente questa gaffe che hanno fatto.
Nel film Riki dice quello che sembra pronunciato "Stickey Face" quando in realtà si chiamerebbe "Stink Face". Penso sia dovuto alla pronuncia incorretta della mossa da parte di Christian Recalcati
Tu e Danny siete i miei youtuber preferiti.Puri geni!
Sei un mito lo sai? Una delle tue recensioni più belle.
Sei un fottuto genio, ho riso dall' inizio alla fine!
Bravo davvero, complimenti. :)
mighty ci vuole un bel team up con victorlazlo per recensire il cine panettone di questo natale
Guardando questo video nel 2018 (anno della reunion boldi-de Sica) ed è sempre attuale.
Con la parte sulla commedia all'italiana mi hai commosso ❤️
Parte 1 - Ti ringrazio davvero tanto per la tua analisi. Spero di non cambiare, altrimenti dovrete venire a bastonarmi. Più si cresce e più si intravedono offerte per vendersi o gente pronta a sfruttare il tuo nome, solo chi ha dei sani principi rimane con la testa a posto. In difesa delle ragazze posso dire che quel 25% che mi segue è straordinario, la maggior parte dei commenti più costruttivi mi arriva proprio da delle ragazze, (continua)
21:49 come cazzo si permette Neri Parenti di citare Lolita? 😫
Grazie a te ora vedrò Batman Begins sotto un' altra luce😂
Guarda che a Miami si parla anche lo spagnolo per via dei molti immigrati cubani, inoltre le zone con le villette come quella del serial killer, sono delle vie molto lunghe dove c'è assenza di campo, quindi avrebbero dovuto camminare tantissimo per raggiungere la città e in più a quell'ora molti staranno dormendo quindi una situazione del genere ci può anche stare
ahahhaha fantastico come sempre mighty! xD le battute su willwoosh, wetube, la scenetta di ciro e freddy e la citazione di murray sono dei colpi di classe sopraffini che aumentano ancora di più il valore di questa opera! sei l'unico utente di youtube che riesce a crearmi hype per l'uscita dei suoi video xD continua così, e buon natale!! :D
@19Janitor Magari averlo conosciuto! I suoi dvd autografati si possono comprare dal suo sito! P.S. Grazie
Grandissimo, bella recensione, complimenti! XD Io questo film non l'ho mai visto nè mai lo vedrò (come ogni altro cinepanettone), ma direi che un finale piuttosto bello sarebbe stato quello di inserire nel film Dexter Morgan che uno a uno sterminava sta manica di debosciati!
Ogni volta scopro qualcosa di nuovo... Nella locandina di "Natale a Cortina" oltre a Marescotti intravedo anche capitan Ciuffetto!!
Buona Pasqua Mighty!! Per dirla alla Columbu: "a merry, merry Easter!"
Sapere la cosa davvero triste quale è? Ho visto de Sica in altri film (ed io stesso ho subito un paio di cinepanettoni) e francamente io lo vedo decisamente sprecato in questi filmacci. Se lo mettessero a recitare in dei VERI film comico\umoristici, sarebbe un attore con le contro palle. Spero di non essere l'unico sbattuto di testa a pensarla così...
Crossed Simox88 anch'io trovo De Sica un bravo attore, solo che gli fanno fare sempre gli stessi ruoli.
Io lo vidi a teatro anni fa, in uno spettacolo ispirato a un americano a Parigi dedicato a George Gershwin e lo devo dire, lì è stato sensazione! Ottimo showman, sia nel recitato che nel cantato che nel tip tap! Peccato che nella TV italiana non ci sia spazio per quel tipo di varietà, ma sono per questa comicità spicciola è parecchio triste.
sei il migliore!! grande!!
Sono stato a Miami un mese fa per lavoro. La lingua più parlata dopo l'inglese è proprio lo spagnolo.
lo spagnolo è piu' parlato dell'inglese a miami
Il "pugnometro" di Boldi è una cosa assolutamente geniale.
Io li ho visti tutti da "Merry Christmas" a "Natale a New York", poi io e il mio cervello abbiamo fatto la pace e ho smesso. :)
Natale a Fanculo!
Prossimamente a Natale 2022.
Yeeeeeee
a Miami parlano anche lo spagnolo ☺
Questo film è il punto fondamentale della rovina dell'Italia.
Addio Italia di un tempo.
Ma quella è una foto autografata di doug walker?
Idolo
Anzi idoli entrambi
Il modo migliore per non farmi andare a dormire... E mettermi davanti una tua recensione. Sentiti colpevole!
Recensione FANTASTICA sotto ogni punto di vista, 44 minuti che mi sono volati via in un attimo ed alla fine hai spiegato ogni tuo atteggiamento. Semplicemente grande ;) P.S. Il momento R.I.P. per la commedia all'italiana è stato davvero toccante!
92 minuti di applausi.
Ho visto questa recensione aver visto un video degli Ipantellas.Le battute di questo film mi sono sembrate decenti.Davvero. Poi,beh,sono tornato alla realtà.Bravo come sempre Mighty,aspettiamo tutti con ansia la prossima recensione .
diciamo che nello stesso periodo fanno anche un dreamworks o un disney/pixar che sono molto piu divertenti di queste boiate tutte italiane (anche se gli americani con le ultime parodie ci stanno dandosotto con le porcate)
Murray *__* spaventoso come un fermaporta molto CATTIVO. Grandissima recensione come sempre Mighty.
Buon Nasale anche a te!!
@ashitanomighty ora pubblico il tuo video sul gruppo facebook di willwosh..cha faccio,procedo?
(Parte 1 di 3) E' ovvio che in Italia o si mangia la minestra (di merda) o si salta la finestra. Però Willwoosh rappresenta una persona che ha fatto successo con i video di youtube e nella mia visione contorta dovrebbe rappresentare tutti noi che facciamo video. Non era dentro il sistema, nel giro delle raccomandazioni, dalle conoscenze, dalle spese gonfiate nei film, dai coca party... poteva fare quello che voleva! E cosa va a fare? Un cinepanettone.
ok, questo film andrebbe soprannominato 'Ruffini Begins', che esordio memorabile
28:50. Te lo dico io cos'è: è una citazione della "Piccola Bottega degli Orriori".
E' una delle cose più EPICHE che abbia mai visto!
Una recensione davvero godibile e divertente, una di quelle con maggior ritmo dall'inizio alla fine dell'intero canale. Concordo con te sul discorso del decadimento di genere che ha portato alla totale disfatta di cose potenzialmente buone. Non penso che i tempi del Derby di Milano fossero da buttare via, nè che il Boldi di "Zan zan le belle rane" di Jannacci o dei primi tempi fosse così vuoto come ora. Ora danno solo ciò che al pubblico vende. Felice di aver fatto la voce a Ciro e Freddy!
io nella vita ho visto solo un cinepanettone a metà,ma in tv,non vedrei mai questa roba e i miei genitori mi sgriderebbero per aver speso male il loro denaro
Che perla questo video. Solo una precisazione: a Miami si Parla quasi più spagnolo che inglese per via dellenorme percentuale di immigrati cubani
Bastava ambientarlo a Rimini!
28:58... Non ci credo. Questi mi hanno appena rovinato la mia infanzia! Hanno toccato la piccola bottega degli orrori! Porca-puttana!
De Sica e Boldi funzionavano in altri VERI film comici: I Pompieri, Yuppies, oppure Scuola di Ladri dove c'é solo Boldi). Quelli erano dei filmoni dove Boldi e De Sica facevano ridere.
Sempre mitico !
"SI STANNO MANGIANDO DEI COGLIONI!!!"
Seriamente: da quando in qua il cannibalismo fa ridere?
Grande hai detto a Willwash che se ne deve andare da youtube! Grande! Io ho cancellato tutte le iscrizioni da youtubers che prendono soldi da youtube. Grande Mighty!
Prima comici "secondari", poi hanno preso Lillo e Greg... Cazzo, erano il migliore duo comico italiano dopo Luca e Paolo! Che cazzo!
Comunque vi voglio far notare una cosa: È POSSIBILE CHE IN OGNI CINEPANETTONE DEVE ESSERCI SEMPRE, ma proprio SEMPRE, UN PERSONAGGIO DI NOME MARIO??? Eh no, questo me lo dovete proprio spiegare.
È vero! In alcuni cinepanettoni addirittura i personaggi hanno lo stesso cognome!
In realtà i cinepanettoni non sono una saga, bensì solo un unico, infinito remake dello stesso film con location diverse!
+FaithStrike In alcuni cinepanettoni (ambientati a Cortina) De Sica interpreta un personaggio che di cognome fa Covelli
su "ce le ho le palle" ho voluto conficcarmi un coltello in fronte.
12:30 Io sono un uomo e stavo proprio guardando la faccia della madre! Ora so che posso guardare un cinepanettone senza degradare il mio cervello.
Vabbe dai mighty, ruffini.
Ed ho detto tutto
Ma la moglie di Boldi e la madre di Step?
Ahahaha come sempre bellissima recensione. Buone feste anche a te.
Oddio.... stavo pensando proprio a quella scena di gto ahahahahahhahahahahahaha
bruttissima fine di Rikishi...
@deathmanBSS Willwoosh facendo un cinepanettone ed entrando nel mondo del cinema passa ufficialmente "dall'altra parte", quindi direi che posso fare commenti poco simpatici su di lui come li faccio su Boldi. Non mi piace l'idea di guadagnarsi la popolarità su youtube per poi andare a fare i cinepanettoni. So che qualcuno pensa che sia invidioso, ma credetemi, ci faccio battute sopra solo perchè voglio che veniate a casa mia a bastonarmi nel caso finisca a farne uno.
I giovani di questo film sono come i personaggi giovani di American Pie ( dei ragazzi che pensano solamente al sesso e non a divertirsi in vacanza ).
Tra l' altro, a Miami ( in Florida ) la lingua spagnola viene usata quasi quanto l' inglese.
quando te la prendi con Boldi al decimo minuto io ero così (>._.
Ranuccio???
mighy io sono orgoglioso di dire che mai sono andato al cinema a vedere un cinepanettone e mai ci androòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
(Parte 2) quelle che mi seguono non ne possono più di vedere le donne trattate come delle deficienti a cui si può vendere qualsiasi cosa. Però mi divertono le fangirl di Willwoosh, sono un po' come le "mocciose" che c'erano ai tempi in cui era uscito 3msc. All'epoca quel film era intoccabile, come oggi lo è lo Scilla. Bisogna farle incavolare un po', non vedo l'ora di recensire "10 regole per farla innamorare". - FINE
SI si tutto molto bello, e poi andiamo a New York a passare il Natale!
Aha ormai metto mi piace senza guardare,so gia che e un video epico
Quando hai detto così a Willwosh ti ho amato
Bellissima e divertentissima come sempre
Aspettando quella di natale 2018 mi riguardo questa :d
Ahaahahhahahaah quando scleri sei fantastico! :D :D :D :D :D
mighty per il pugnometro ci stava bene un'incursione di ken il guerriero
@MrSil8 Direi Van Hohenheim per la complessità, Ling perchè ha le palle e Armstrong perchè mi fa spisciare. E anche i fratelli Elric che sono due ottimi protagonisti. E sì, con Boldi e De Sica non c'entrano niente XD
@MrSil8 FMA va ricordato per essere il miglior manga di questo millennio, personaggi disegnati e scritti bene, storia che si lascia leggere con un piacere e Wrath come il miglior cattivo di un fumetto (anche se lo hanno fatto troppo sbilanciato, a momenti batteva persino il Padre)
+Luca Tagliabue (non riesco a risponderti) sul sito non li vendono più, di autografo vendono solo questi... theawesomestore.com/index.php?dispatch=products.view&product_id=29987
Ma se dei coglioni mangiano dei coglioni, non è cannibalismo?
+Kev Ras Loop no.è pessima sceneggiatura e pessima regia
Ahahah, mi hai fatto crepare dal ridere.
ahahah!! mighty pirate mito!!! stima totale!
Perfettamente d''accordo sui punti di riferimento per i ragazzi.
Sei fantastico!!
"Il pesce innamorato"
Madonna, il latte alle ginocchia...
(Parte 3 di 3) I miei idoli sono persone che continuano con orgoglio a produrre i loro video, che guadagnano facendo i video che amano ma non si sono venduti e non lo farebbero mai. Per questo li stimerò in eterno e li ho come modelli, mentre di Willwoosh me ne frego. Non dico che lo odio, semplicemente non lo stimo. Per niente.
Ora lo guardo Mig!
Bellissima recensione :D
Lo ammetto, ho visto questo film al cinema, avevo 19 anni amari e ho riso alla battuta del clitoride enorme
6 il miglior videorecensore ke conosca, mi piace ke ti arrabbi x ogni cavolata nei film xkè è la mia stessa reazione qnd vedo stupidaggini mega-galattike. 2-3 giorni fa su italia2 hanno trasmesso alex l'ariete, me lo sono visto solo x ridere ricordando la tua recensione!
@nonreperito Dove sono? Come faccio a chiamarle?