Che solo lui... o quasi ||| La Versione di Durruti EP6
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 6 ม.ค. 2025
- 🔴 METTI MI PIACE AL VIDEO E ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE!
❤️ SE VUOI SOSTENERE IL NOSTRO LAVORO:
Donazioni: paypal.me/radi...
Seguici su Facebook: / radiogranata
Seguici su Instagram: / radiogranata
Seguici su Twitch: www.twitch.com...
📌 Per proposte commerciali: radiogranatatoro@gmail.com
Ottimo video, niente da dire
In questo inizio di campionato stiamo vedendo le due facce diverse del passato e del presente : da una parte (quella di Juric), annotiamo una fase difensiva deplorevole, troppo facile da bucare; è evidente che manca ancora l’assetto giusto.
Dall’altra, quella di Vanoli, una buona propensione a fare gol. Il problema è, trovare il giusto equilibrio tra questi due fattori.
Per concludere; il cambio di passo per i nostri colori a volte, sta anche ne vincere partite che per noi sono molto ostiche, tipo contro la Lazio, i gobbi, ecc.
In definitiva è mancata la famosa GARRA, dote per noi imprescindibile al di là di ogni aspetto tecnico, tattico, ecc.
N.B. Ci troviamo in un ottima posizione di classifica, cerchiamo di meritarcela.
In bocca a lupo a Guido 🦠
Io nonostante la sconfitta continuo ad avere delle buone sensazioni FORZA TORO E FORZA GUIDO!
In bocca al lupo, Guido.
Hai detto bene, Adamas non è un fuoriclasse, ma è imprevedibile, si muove molto e comunque ha il fiuto del goal.
Non molla mai, aggredisce, tira. Ne avessimo altri 4 come lui.
Ciao Guido, ti faccio compagnia, ne sono uscito pure io da una settimana, quarta infezionee covid...che dire, il bug mi adora.
Condivido la tua sensazione sulla compagina laziale, la squadra piu' odiosa del campionato, insopportabili giocatori tifosi e allenatore (vedasi dichiarazioni post-partita). Personalmente ritengo che questa, cosi' come ad Empoli, sia stata persa dal Mister con una formazione iniziale abbastanza cervellotica, non puoi tenere fuori Adams e regalare 65 minuti alla lazio giocando in 10, sanabria ha fatto una prestazione pietosa come gli capita veramente troppo spesso...faccio notare che il 2 gol lo prendiamo da una palla persa malamente dal suddetto sulla trequarti avversaria. Portiamo a casa 0 punti, 8 gol incassati nelle ultime 3 partite, ne stiamo imbarcando troppi, spero che Vanoli registri un attimo la difesa perche' cosi non ci siamo. Un abbraccio e riprenditi al meglio:)
In bocca al lupo, spero ti rimetta presto.
Purtroppo non è stata una partita troppo brutta, la classica partita sbagliata. Non è una parentesi relegata ad un momento. E questo è quello che deve preoccupare. Questa partita è purtroppo la conferma di una sensazione che porta a pensare che piuttosto le precedenti prestazioni erano episodiche e comunque dovute ad una relativa difficoltà degli avversari. Il Milan con problemi vari che comunque arriva al pareggio, l’Atalanta che quest’anno parte malissimo, il Lecce che onestamente non è gran cosa e ci limita molto. Per fortuna che é vero che la squadra non molla sebbene un certo atteggiamento da “caxxoni” rimane. Ci sono una serie di giocatori in primis Sanabria che sembrano in vacanza. Vogliamo parlare di Karamou che non ha ancora capito dove si trova da oramai 3 anni. Vanoli è un’ottimo allenatore ma ci confrontiamo con l’ennesimo mercato che pare fatto senza una precisa logica.
Forza Guido. Se Tameze Vojvoda Lazaro Sanabria non li vuole nessuno regaliamoli, non si può più vedere questa gloriosa maglia addosso a certi giocatori.
Purtroppo in questa rosa abbiamo giocatori che, chiamarli mediocri, gli fai ancora un complimento.