esatto... e soprattutto sembra sempre che gli amanti siano le povere vittime. fermo restando che la responsabilità maggiore è del traditore, l'amante non ha attenuanti. chiediamoci come si sente il tradito, che sicuramente ha le sue responsabilità.
Buongiorno Doc. Questa è la spiegazione del ruolo dell'amante dal punto di vista dell'amante stesso direi🙂 Ma l'amante chi è? Da dove viene? Perchè è entrato/a nella coppia? Quanti diversi tipi di amanti esistono? Partendo dalla base che il traditore commette sempre un'atto orribile in ogni caso, bisognerebbe sapere per certo come è andata la storia perchè potrebbe cambiare le cose dal punto di vista del tradito/a. Penso che quando si presenta una situazione di crisi, di "stanca", di allontanamento ecc., nella coppia si apre inevitabilmente una porta. Quella porta può essere attraversata in entrata o in uscita rispettivamente dall'amante o dal traditore. Se è il traditore ad usare la porta per uscire è, secondo me, più grave, perchè è chiaro che è una sua decisione tradire andandosi a trovare l'amante che, almeno inizialmente, si gode le attenzioni del traditore. La storia potrebbe durare per sempre o finire presto ma in questo caso non è detto che l'amante sia responsabile di aver rovinato la famiglia. Questo non vuol dire che sia esente da colpe perchè sa bene che il traditore è sposato/a e poteva agire diversamente. Se invece la porta la usa l'amante per entrare è meno grave e forse è più facile perdonare il tradimento. Intendo dire che una persona in crisi con il partner o in una situazione di difficoltà di coppia è chiaramente più vulnerabile e cedere alle lusinghe di qualcun'altro è più probabile. Se l'amante approfitta di questa debolezza per portarsi a letto il traditore è chiaramente una persona ignobile e non merita nessun rispetto, il classico st...zo, ed è spesso un' amico/a con cui tradito o traditore si confidano Possiamo anche aggiungere che nella maggior parte di questi casi il traditore è spesso "usato" dall'amante, che nella maggior parte dei casi è impegnato in una propria relazione, per puro divertimento personale. Di conseguenza non si lamenta dei ritagli di tempo concessi dal traditore, gli va benissimo così. Di queste persone senza onore né morale purtroppo è pieno il mondo. Come lo vediamo il ruolo dell'amante dal punto di vista del tradito? Buona giornata a tutti.
Lei dottore è monotematico, l'argomento dei suoi video è sempre uno, il tradimento
esatto... e soprattutto sembra sempre che gli amanti siano le povere vittime. fermo restando che la responsabilità maggiore è del traditore, l'amante non ha attenuanti. chiediamoci come si sente il tradito, che sicuramente ha le sue responsabilità.
Buongiorno Doc.
Questa è la spiegazione del ruolo dell'amante dal punto di vista dell'amante stesso direi🙂
Ma l'amante chi è? Da dove viene? Perchè è entrato/a nella coppia? Quanti diversi tipi di amanti esistono?
Partendo dalla base che il traditore commette sempre un'atto orribile in ogni caso, bisognerebbe sapere per certo come è andata la storia perchè potrebbe cambiare le cose dal punto di vista del tradito/a. Penso che quando si presenta una situazione di crisi, di "stanca", di allontanamento ecc., nella coppia si apre inevitabilmente una porta. Quella porta può essere attraversata in entrata o in uscita rispettivamente dall'amante o dal traditore.
Se è il traditore ad usare la porta per uscire è, secondo me, più grave, perchè è chiaro che è una sua decisione tradire andandosi a trovare l'amante che, almeno inizialmente, si gode le attenzioni del traditore. La storia potrebbe durare per sempre o finire presto ma in questo caso non è detto che l'amante sia responsabile di aver rovinato la famiglia.
Questo non vuol dire che sia esente da colpe perchè sa bene che il traditore è sposato/a e poteva agire diversamente.
Se invece la porta la usa l'amante per entrare è meno grave e forse è più facile perdonare il tradimento. Intendo dire che una persona in crisi con il partner o in una situazione di difficoltà di coppia è chiaramente più vulnerabile e cedere alle lusinghe di qualcun'altro è più probabile. Se l'amante approfitta di questa debolezza per portarsi a letto il traditore è chiaramente una persona ignobile e non merita nessun rispetto, il classico st...zo, ed è spesso un' amico/a con cui tradito o traditore si confidano
Possiamo anche aggiungere che nella maggior parte di questi casi il traditore è spesso "usato" dall'amante, che nella maggior parte dei casi è impegnato in una propria relazione, per puro divertimento personale. Di conseguenza non si lamenta dei ritagli di tempo concessi dal traditore, gli va benissimo così. Di queste persone senza onore né morale purtroppo è pieno il mondo.
Come lo vediamo il ruolo dell'amante dal punto di vista del tradito?
Buona giornata a tutti.
L'amante e'solo una povera deficente.che perde i suoi anni migliori appresso ad un uomo che nella maggiora
Nza dei casi non lascia la moglie.
L' amante e'una povera illusa che perde i suoi anni migliori appressp.un uomo che mon lasciera mai la.moglie
il dottore ha trattato anche il caso che gli amanti siano entrambi sposati e li' cambiano tutte le dinamiche.