Ciao Andrea, grazie mille! Mi fa piacere che ti sia stato utile questo tutorial. Se ti può interessare in Bottega tengo corsi di formazione personalizzati, solo one-to-one, per imparare a revisionare la propria bici. Se vuoi più informazioni, ti lascio il link alla pagina del sito dove iniziare a progettare il tuo corso di formazione: labottegadelciclista.it/formazione/ A presto e buone pedalate! ;)
Grazie mille Edoardo, mi fa piacere che i miei tutorial ti possano essere di aiuto. Se ti può interessare in Bottega tengo corsi di formazione personalizzati per imparare a revisionare la propria bici. Se vuoi più informazioni, ti lascio il link alla pagina del sito dove iniziare a progettare il tuo corso di formazione: labottegadelciclista.it/formazione/ A presto e buone pedalate! ;)
Avrei bisogno di un consiglio perche' non me lo ricordo piu la forcella presenta tre fori oltre al pistoncino in quale dei tre fori devo inserire la pinza v brake? In alto in basso o in quello di mezzo? grazie
Ciao, grazie per aver visualizzato il mio contenuto. Per il montaggio del V-brake devi scegliere in quale foro inserire il perno della molla a seconda di quanto desideri precaricare la tensione di tale molla. Puoi scegliere il foro che preferisci, l'importante è che se usi un determinato foro da una parte poi anche dall'altra utilizzi lo stesso. Spero di esserti stato d'aiuto, se dovessi aver bisogno puoi pure contattarmi dal sito della bottega labottegadelciclista.it/ Grazie ancora e buone pedalate.
Io non ho la vitina della molla e non so come "sbloccare" una parte del freno che non torna indietro restando così contro la ruota e sempre in frenata, mentre l'altra parte si muove liberamente Come devo fare?
Ciao, grazie per aver visualizzato il mio video tutorial. Per il tuo problema ti consiglio due operazioni: 1) ri-regola il pattino che resta a contatto con la pista: ogni tanto cambiando posizione al pattino smette di fare questo scherzo. 2) guarda sull'altro braccio, quello che torna bene, se non hai forse una sola vite da quella parte per la regolazione di quell'equilibrio delle tensioni delle molle di ritorno. Se vuoi scoprire di più sulla bottega ti invito a seguire il link al sito che ti lascio di seguito. labottegadelciclista.it/ Grazie ancora e buone pedalate.
complimenti, chiaro e breve, ed anche ben fatto
Ottimo tutorial.. proprio oggi ci stavo impazzendo.. grazie!
Ciao Andrea, grazie mille! Mi fa piacere che ti sia stato utile questo tutorial. Se ti può interessare in Bottega tengo corsi di formazione personalizzati, solo one-to-one, per imparare a revisionare la propria bici. Se vuoi più informazioni, ti lascio il link alla pagina del sito dove iniziare a progettare il tuo corso di formazione: labottegadelciclista.it/formazione/
A presto e buone pedalate! ;)
Bravissimo e chiarissimo. Non si può chiedere di più!
Grazie mille Malenck!
labottegadelciclista.it/
Complimenti, molto chiaro e preciso nelle tue spiegazioni 👍🏻
Grazie mille Edoardo, mi fa piacere che i miei tutorial ti possano essere di aiuto.
Se ti può interessare in Bottega tengo corsi di formazione personalizzati per imparare a revisionare la propria bici. Se vuoi più informazioni, ti lascio il link alla pagina del sito dove iniziare a progettare il tuo corso di formazione: labottegadelciclista.it/formazione/
A presto e buone pedalate! ;)
Grazie mille
Bravo e faccia simpatica.Grazie per il bel video
Ottima spiegazione!!
ottimo - sintetico ed esaustivo.
Grazie per il video. Perché pur stringendo al massimo la vite non accade nulla? E' spanata la vite o è scarica la molla?
Mi daresti un consiglio o i freni che restano blocacato o avitato le viti di orecarico gnente da fare
Ho seguito i tuoi corsi quando lavoravi con bike italia e mi trovavo molto bene con le tue spiegazioni. Fai ancora corsi on-line?
Avrei bisogno di un consiglio perche' non me lo ricordo piu la forcella presenta tre fori oltre al pistoncino in quale dei tre fori devo inserire la pinza v brake? In alto in basso o in quello di mezzo?
grazie
Ciao, grazie per aver visualizzato il mio contenuto.
Per il montaggio del V-brake devi scegliere in quale foro inserire il perno della molla a seconda di quanto desideri precaricare la tensione di tale molla. Puoi scegliere il foro che preferisci, l'importante è che se usi un determinato foro da una parte poi anche dall'altra utilizzi lo stesso.
Spero di esserti stato d'aiuto, se dovessi aver bisogno puoi pure contattarmi dal sito della bottega labottegadelciclista.it/
Grazie ancora e buone pedalate.
Non capisco la leva di destra sta bloccata sull fianco cerchio o cambiato il cavo ecc puo essre la molla rotta
Sarebbe interessate capire il montaggio da zero, sul telaio o forcella! Comunque grazie per il tuo video!
Io non ho la vitina della molla e non so come "sbloccare" una parte del freno che non torna indietro restando così contro la ruota e sempre in frenata, mentre l'altra parte si muove liberamente
Come devo fare?
Ciao, grazie per aver visualizzato il mio video tutorial. Per il tuo problema ti consiglio due operazioni:
1) ri-regola il pattino che resta a contatto con la pista: ogni tanto cambiando posizione al pattino smette di fare questo scherzo.
2) guarda sull'altro braccio, quello che torna bene, se non hai forse una sola vite da quella parte per la regolazione di quell'equilibrio delle tensioni delle molle di ritorno.
Se vuoi scoprire di più sulla bottega ti invito a seguire il link al sito che ti lascio di seguito. labottegadelciclista.it/
Grazie ancora e buone pedalate.
perfetto, però le vittime sotto i pattini sembrano mangiate!
*vitine scusate