MI DISPIACE LO AIUTAREI IO QUEL L ANZIANO HO LA FORTUNA CHE HO I SOLDI... SAI QUANTE PERSONE FANNO I FURBI COSI SOPRATTUTTO GIÙ.. NON VE LO IMMAGINATE 🇮🇹🇺🇸☝️
Philippe Guastella, è uno dei miei attori preferiti di Story Impact Italia. Riesce sempre ad emozionarmi grazie alla sua bravura ed esperienza teatrale.
Certo...molte persone che criticano gli altri poi sono i primi che fanno i furbi appena possono..magari criticano la raccomandazione e poi se possono, sono i primi a farsi raccomandare..e via dicendo..gli italiani..popolo incoerente e ipocrita..dicono una cosa e appena ti volti ne fanno un' altra 😢😢
Storia bellissima chi ha realmente ha bisogno difficilmente viene creduto perché le bugie hanno sempre le gambe corte.Complimenti a tutto il cast.Un forte abbraccio a tutti voi.Grazie storie impact. Grazie di esistere.
A me è successa una cosa simile. Mia madre completamente disabile a letto a causa di un ictus. Fui costretta a lasciare il lavoro per seguirla e la domanda di accompagnamento non veniva mai approvata. Dopo due anni fui costretta a rivolgermi ad avvocato. Lui si accorse che non solo non era presa in considerazione la mia richiesta ma addirittura era stata respinta e nessuno si era degnato di avvisarmi. Quindi tutto da rifare. Ero disperata. Saltato spesso la cena e non me ne vergogno. Dovrebbero vergognarsi i truffatori che intasano il sistema. Alla fine grazie all'avvocato sono riuscita ad ottenere quanto mi aspettava, ovviamente senza gli arretrati per i due anni persi. Sono contenta però è stata dura. Dicono che ci siano persone che si fingono "stressate" per ricevere un sussidio molto alto. Che tristezza!
@@marcobuccudu5708 ho solo detto la verità...sembrate tutte ansiosi/e di raccontare i vostri fatti privati a tutto il web nella speranza di qualche like o qualche commento di supporto...ma purtroppo la verità la volete tutti ma alla fine non vi pace
Sacrosanta verità.... Bravissimi..... Io sto combattendo dal 1998 per farmi riconoscere un'invalidità.... Ho 4 vertebre fratturate da un incidente avuto nel 1979......
@@matildecoccia5040 sono stata in coma .... E ora ne pago le conseguenze...... L'invalidità è ferma al 36%.... Fatto ricorso al ministero degli interni... Ovviamente rigettato.....
Bellissima la parte finale, fa molta tenerezza l'anziano con i suoi problemi, la verità si scopre, bisogna cercare di essere coerenti e non prendersi gioco delle persone che hanno i problemi di vero, Vergogna!
Un sistema che fa rispettare la legge contro i furbi, ma che prima ancora aiuta chi davvero ne ha bisogno. Magari chiedo troppo, ma è davvero così difficile da avere? Per favore Italia, non dico d'essere l'isola che non c'è, ma almeno di essere di nuovo un paese dove si possono avere certezze. La certezza della pena per chi sbaglia, ma soprattutto la certezza di una vita dignitosa a chi come molti di noi la merita.
Per cambiare l'Italia devono cambiare gli italiani.. Unione anziché frammentazione..nazionalismo e pensare prima al proprio paese anziché aiutare sempre prima gli altri ..comprare nei negozi locali e aiutare il proprio Paese anziché le multinazionali..
@@morgy2010 aiutare gli altri dal mio punto di vista è sempre un bene, ma credo d'aver capito cosa intendi e sono d'accordo in parte. Sottoscrivo in pieno invece quando dici che per cambiare l'Italia devono cambiare gli italiani in primis, ma su questo ci sarebbe tantissimo da dire.
per fortuna il dottore si è accorto che mancava una firma,proprio in quel momento,in modo da poter esser tornato indietro di pochi passi riuscendo in tempo a sentir tutto,capendo quindi che non solo ha assistito alle umiliazioni che quei 2 facevano al povero anziano,ma di esser stato anche lui stesso preso per il culo,bella la frase quando il nostro doctor dice col ghigno "faccia con comodo non si affanni"
Purtroppo i furbi ci sono dappertutto! E ancora oggi, molti si prendono soldi che non dovrebbero prendere! Nel mondo in cui viviamo, per tante esperienze che ho vissuto anch'io, sono pochi gli onesti! Ma un giorno Dio giudicherà anche queste persone e se la dovranno vedere con Lui per non finire direttamente all'inferno o purgatorio per egoismo, propri interessi e per non essere stato onesto e altruista.
Salve, volevo condividere con tutto il mio cuore questo pezzo di vita di una mia amica che adesso vola in cielo. Si chiamava Lucrezia e non sapeva fare altro che essere allegra, attiva, socievole e ironica. Noi ci conoscevamo da quando avevamo tre anni, però le nostre strade si sono divise quando abbiamo finito le medie. Erano rarissime le volte che uscivamo: ci incontravamo addirittura tre volte all'anno e questo per noi ci fece capire che ormai era quasi finita la nostra amicizia; la nostra felicità. In questi tre giorni che ci vedevamo, vedevo sempre qualcosa cambiare in lei: Leggermente spenta, più fredda e meno attiva, e ogni giorno che uscivamo, quel cambiamento che a malapena vedevo, si fece più visibile, finché non ebbi una brutta notizia dai suoi genitori tramite whatsapp. In questi tre anni senza attenzioni da parte mia le è andato tutto storto. La classe nuova non la apprezzarono, i professori la sottovalutavano perché era sorda da un orecchio, amici a cui aveva stretto tanto la abbandonarono, e lei nonostante ciò, credeva e sperava che qualcosa potesse cambiare il senso della sua vita ma non andò così. Dopo un litigio avuto con suo fratello che non avevano un buon rapporto tra loro, lei si mangiò un panino avvelenato, per farla finita ma i suoi genitori la beccarono per via del resto del panino buttato nel bidone e la portarono in ospedale. Scoprirono che aveva un buco allo stomaco ed era troppo tardi, l'acido dello stomaco aveva causato troppi danni e aveva pochi giorni di vita. Non ho mai passato una sperienza simile (che una persona a cui tenevo caro morisse) quindi non sapevo come reagire oltre urlare e piangere dal dolore, ma ho capito che le azioni che si compiono non fanno male solo a te stesso ma anche chi ti sta intorno.
Purtroppo ci sono e ci saranno sempre,persone che fingono in maniera indegna x ottenere i loro scopi!Purtroppo ci rimettono sempre le persone che veramente hanno bisogno!questo è story impact ma bisognerebbe che anche l realtà fosse così!cioè che fossero sempre puniti i disonesti!
Che rabbia che mi hanno fatto, purtroppo i furbi ci sono e ci saranno sempre e le persone che hanno veramente bisogno soffrono e ne so qualcosa, riguardo ai furbi arrestateli o mandateli a quel paese vigliacchi, cmq bravi agli attori che hanno recitato siete bravi❤❤
Io ho SUBBITO un'esperienza simile. Il "bello" è che una volta essermi mosso con l'aiuto di una persona a cui tengo molto, ci hanno tutti dato colpa, dicendo che avessimo fatto un grande sbaglio e che avremmo dovuto risolvere quella situazione in un altro modo. Ci abbiamo anche provato, ma non era così facile. Alla fine avevamo deciso di seguire la strada più difficile ma giusta, perché dopotutto stavamo solo segnalando una persona che mi stava facendo un grave torto da anni. Tutta questa storia si è conclusa pochi mesi fà, la sua "tragica" conclusione non è durata tantissimo ma è stata pesantissima. Concludo col dire una cosa: Anche se sembra difficile, e non è comune come gesto, proviamo a dire GRAZIE a tutte le persone che ci accompagnano da qualche parte, che ci danno supporto, o che fanno altre cose per il nostro bene e per aiutarci a migliorare e a crescere. Non diamo tutto per scontato e non sputiamo in faccia a chi ci sta solo aiutando. Questo messaggio di conclusione non c'entra esattamente con la storia che, a piccole linee, ho raccontato sopra, però ci tenevo comunque a condividervelo. Perché purtroppo, non solo c'è chi non riceve il giusto aiuto che meriterebbe e che apprezzerebbe, ma c'è anche chi lo riceve ma non lo vede (o meglio non lo percepisce) come tale, bensì come una figura/un servizio inutile, che sta lì solo per lavoro. Apriamo gli occhi e la mente.
Questo dimostra che la verità viene sempre a galla. Quando ha detto "finché un giorno" ho pensato "non arrivano i carabineri" 😂😂😂😂😂😂😂. É già la trentesima volta che lo guardo 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Se non si va da un avvocato che si occupa di come far avere l'accompagnamento sicuro al 100% dicendoti che visite devi fare, come ti devi comportare davanti ai medici etc etc, é normale che poi lo tolgano.
Piu controlli cavolo....troppi disonesti...e povera Italia....mi chiedo da sempre... perché se ci sono le leggi poi ci dev essere qualcuno che ti controlla se le rispetti?😢😢
Purtroppo, i furbi. Ci sono, esistono. E un mal costume, del nostro paese italia. Certo e, che non tutti sono cosi. Pero, la maggior parte di noi, si fa disonesta.luca
Video molto bello, gli attori sono tutti bravissimi , come sempre..ma l' attore che interpreta il signor Bianchi e' di una tenerezza infinita..mi ricorda il mio papa'❤
Tante persone come il marito e la moglie che fanno i furbi come lo hanno fatto loro in un video veramente fatto bene, spero che vengano tutti smascherati, come uno che stava in corte mia fino alla prima metà del 1995, e che ora da diverso tempo sta a Segromigno in Piano, e che parecchio tempo fa ho visto in una farmacia a Segromigno in Monte, camminare male all' entrata andando al bancone, e uscendo camminando normale, e lui tanti anni fa gli servivano dei soldi per il figlio nato nel 1987 se non sbaglio per curato al San Matteo a Pavia e questi soldi qui invece li ha usati per andare fuori a cena se non sbaglio, della serie se lo sgamano prima o poi lui ne dovrà restituire molti e con gli interessi.
È stato impagabile vedere la faccia dei ladri (perché questo sono, senza se e senza ma) quando la giustizia ha finalmente bussato alla loro porta!!!!! Spero vada così ogni giorno per gli altri tanti ladri residui che ancora sono in giro a godere dei loro furti......devono restituire tutto ma con gli interessi.....forza,forze dell'ordine, avanti tutta!!!!!!
il video fa sembrare il sussidio statale...come se fosse di lusso, e cifre alte 🤣🤣🤣🤣 ma quando mai.....comunque è vero che ci sono tanti furbi e chi ha bisogno invece sul serio spesso non riceve nulla.
Nella mia città anni fa era pieno di finti ciechi che guidavano pure la macchina o la moto e nessuno dicdva niente, godevano di protezioni "eccellenti"... La gente è senza ritegno e senza decenza proprio.
Fingersi cecato e l'altro che si appoggia come il gatto e la volpe a pinocchio può essere utile ad avere una vita facile e felice ma bisogna far attenzione a non farsi scoprire😅 bisogna rendersi certi che nessuno ci stia guardando quando stiamo godendo la vita facile altrimenti poi ci si ritorce contro
Alla fine ottimo, anche gli arretrati a chi di dovere mentre agli sbruffoni di prima non resta che masticare veleno, oltre a essere stati ridimensionati e umiliati
Finalmente un video che riguarda chi ha problemi di vista, anche se a mio modesto parere sarebbe corretto farne uno sul fatto che spesso noi ciechi veniamo bullizzati e lasciati in disparte
Il finale è proprio una gran bella soddisfazione!
E si ❤
BELLISSIMA 😂
Non importa quanto sei furbo o quante strade hai a disposizione
La verità vince sempre sulla menzogna.
Grandissimi attori 👏👍💪🔝
Non Sempre È Cosi Putroppo
No, purtroppo non accade sempre come dovrebbe :(
Magari fosse così. Io sto perdendo la speranza.
Un capolavoro di umanità 👍
Che bella lezione bravi
MI DISPIACE LO AIUTAREI IO QUEL L ANZIANO HO LA FORTUNA CHE HO I SOLDI... SAI QUANTE PERSONE FANNO I FURBI COSI SOPRATTUTTO GIÙ.. NON VE LO IMMAGINATE 🇮🇹🇺🇸☝️
Philippe Guastella, è uno dei miei attori preferiti di Story Impact Italia. Riesce sempre ad emozionarmi grazie alla sua bravura ed esperienza teatrale.
Grazie....🙏⚘
Video spettacolare per fortuna ci sono anche persone oneste pochi ma buoni è per colpa di noi ITALIANI CHE L' ITALIA NON FUNZIONA È VERO O NO?
Certo...molte persone che criticano gli altri poi sono i primi che fanno i furbi appena possono..magari criticano la raccomandazione e poi se possono, sono i primi a farsi raccomandare..e via dicendo..gli italiani..popolo incoerente e ipocrita..dicono una cosa e appena ti volti ne fanno un' altra 😢😢
Ma perché urli?
Bravissimi come sempre ragazzi 🤩🔥❤️💖🔝🔝🔝 fate sempre dei video con storie profonde e positive per il prossimo 👏👏👏❤️❤️❤️💪💪💪🔝🔝🔝
Bellissimo video complimenti 😢 mi sono commossa molto alla fine le bugie vengono a galla 😢❤
Che gioia infinita!!!!!!
Buon Pomeriggio Story Impact Italia.. Grazie 1000 e l'Onesta' Vince sempre. Un Abbraccio.
La sincerità è uno stile di vita non alla portata di tutti.
Prima o poi le bugie vengono a galla!
Così come altre cose🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
@@PPS816 Probabilmente!
@@sabry9490A volte forse mai. Qui. Lassù (per chi crede)!
@@vittoriominazzato7671 Ciao....hai ragione!
Sicuramente qualcuna rimarrà chiusa per sempre!
Complimenti sempre ai vostri video❤
Storia bellissima chi ha realmente ha bisogno difficilmente viene creduto perché le bugie hanno sempre le gambe corte.Complimenti a tutto il cast.Un forte abbraccio a tutti voi.Grazie storie impact. Grazie di esistere.
A me è successa una cosa simile. Mia madre completamente disabile a letto a causa di un ictus. Fui costretta a lasciare il lavoro per seguirla e la domanda di accompagnamento non veniva mai approvata. Dopo due anni fui costretta a rivolgermi ad avvocato. Lui si accorse che non solo non era presa in considerazione la mia richiesta ma addirittura era stata respinta e nessuno si era degnato di avvisarmi. Quindi tutto da rifare. Ero disperata. Saltato spesso la cena e non me ne vergogno. Dovrebbero vergognarsi i truffatori che intasano il sistema. Alla fine grazie all'avvocato sono riuscita ad ottenere quanto mi aspettava, ovviamente senza gli arretrati per i due anni persi. Sono contenta però è stata dura. Dicono che ci siano persone che si fingono "stressate" per ricevere un sussidio molto alto. Che tristezza!
meno male che ci hai raccontato la storia della tua vita...non sarei riuscita a vivere ancora senza saperla
@@lasenzanome anche io non sarei riuscito a vivere se non avessi letto la tua intelligentissima risposta,brava ... 👏👏
@@marcobuccudu5708 ho solo detto la verità...sembrate tutte ansiosi/e di raccontare i vostri fatti privati a tutto il web nella speranza di qualche like o qualche commento di supporto...ma purtroppo la verità la volete tutti ma alla fine non vi pace
La verità viene sempre a galla
Propio a galla x bene
Io amo questo attore che fa l' agente. ❤
Sacrosanta verità.... Bravissimi..... Io sto combattendo dal 1998 per farmi riconoscere un'invalidità.... Ho 4 vertebre fratturate da un incidente avuto nel 1979......
Per sapere ma quale è la tua età? Solo curiosità
@@matildecoccia5040 59
@@matildecoccia5040 sono stata in coma .... E ora ne pago le conseguenze...... L'invalidità è ferma al 36%.... Fatto ricorso al ministero degli interni... Ovviamente rigettato.....
@@silviagiatti9410ma lui ti ha chiesto l' età comunque mi spiace
Per colpa di tanti vigliacchi tanti onesti sono sil lastrico....
Vergogna.....
Bellissima la parte finale, fa molta tenerezza l'anziano con i suoi problemi, la verità si scopre, bisogna cercare di essere coerenti e non prendersi gioco delle persone che hanno i problemi di vero, Vergogna!
Mi fa troppa tenerezza il vecchietto ❤
Un sistema che fa rispettare la legge contro i furbi, ma che prima ancora aiuta chi davvero ne ha bisogno. Magari chiedo troppo, ma è davvero così difficile da avere? Per favore Italia, non dico d'essere l'isola che non c'è, ma almeno di essere di nuovo un paese dove si possono avere certezze. La certezza della pena per chi sbaglia, ma soprattutto la certezza di una vita dignitosa a chi come molti di noi la merita.
Per cambiare l'Italia devono cambiare gli italiani..
Unione anziché frammentazione..nazionalismo e pensare prima al proprio paese anziché aiutare sempre prima gli altri ..comprare nei negozi locali e aiutare il proprio Paese anziché le multinazionali..
@@morgy2010 aiutare gli altri dal mio punto di vista è sempre un bene, ma credo d'aver capito cosa intendi e sono d'accordo in parte. Sottoscrivo in pieno invece quando dici che per cambiare l'Italia devono cambiare gli italiani in primis, ma su questo ci sarebbe tantissimo da dire.
appunto, neanche fossimo in un paese dimenticato dal mondo ( che comunque anche lì è giusto che abbiano un aiuto), che chiediamo e arriva 3 anni dopo
È già il sistema marcio quindi non mi meraviglio.
Concordo con te
Bellissimo video, è proprio vero che le bugie hanno le gambe corte!
per fortuna il dottore si è accorto che mancava una firma,proprio in quel momento,in modo da poter esser tornato indietro di pochi passi riuscendo in tempo a sentir tutto,capendo quindi che non solo ha assistito alle umiliazioni che quei 2 facevano al povero anziano,ma di esser stato anche lui stesso preso per il culo,bella la frase quando il nostro doctor dice col ghigno "faccia con comodo non si affanni"
Il finale è stato stupendo...ognuno ha avuto ciò che si meritava 👏👏👏
Grazie infinite!!! Siete stati tutti bravissimi
È vero, il video, dice la verità!!!!!!
Le bugie hanno le gambe corte! Bella lezione❤
Bella, bellissima storia.... vi adoro ❤❤❤❤❤❤
Purtroppo i furbi ci sono dappertutto! E ancora oggi, molti si prendono soldi che non dovrebbero prendere! Nel mondo in cui viviamo, per tante esperienze che ho vissuto anch'io, sono pochi gli onesti! Ma un giorno Dio giudicherà anche queste persone e se la dovranno vedere con Lui per non finire direttamente all'inferno o purgatorio per egoismo, propri interessi e per non essere stato onesto e altruista.
Che bello dopo essere tornata a casa un bel video
Salve, volevo condividere con tutto il mio cuore questo pezzo di vita di una mia amica che adesso vola in cielo. Si chiamava Lucrezia e non sapeva fare altro che essere allegra, attiva, socievole e ironica. Noi ci conoscevamo da quando avevamo tre anni, però le nostre strade si sono divise quando abbiamo finito le medie. Erano rarissime le volte che uscivamo: ci incontravamo addirittura tre volte all'anno e questo per noi ci fece capire che ormai era quasi finita la nostra amicizia; la nostra felicità. In questi tre giorni che ci vedevamo, vedevo sempre qualcosa cambiare in lei: Leggermente spenta, più fredda e meno attiva, e ogni giorno che uscivamo, quel cambiamento che a malapena vedevo, si fece più visibile, finché non ebbi una brutta notizia dai suoi genitori tramite whatsapp. In questi tre anni senza attenzioni da parte mia le è andato tutto storto. La classe nuova non la apprezzarono, i professori la sottovalutavano perché era sorda da un orecchio, amici a cui aveva stretto tanto la abbandonarono, e lei nonostante ciò, credeva e sperava che qualcosa potesse cambiare il senso della sua vita ma non andò così. Dopo un litigio avuto con suo fratello che non avevano un buon rapporto tra loro, lei si mangiò un panino avvelenato, per farla finita ma i suoi genitori la beccarono per via del resto del panino buttato nel bidone e la portarono in ospedale. Scoprirono che aveva un buco allo stomaco ed era troppo tardi, l'acido dello stomaco aveva causato troppi danni e aveva pochi giorni di vita. Non ho mai passato una sperienza simile (che una persona a cui tenevo caro morisse) quindi non sapevo come reagire oltre urlare e piangere dal dolore, ma ho capito che le azioni che si compiono non fanno male solo a te stesso ma anche chi ti sta intorno.
E' sempre bello vedere smascherati i così detti furbetti, che restituiscano il maltolto.
Ben detto! Peccato che non tutti i furbi sono stati scoperti...bravissimi story impact❤
Verranno stanati uno ad uno e schiacciati come scarafaggi,tranquillo!!!! 7:34
Fregato il finto non vedente . Veramente si deve vergognare
L'attore con i capelli lunghi e troppo bravo
Cristiano è uno degli attori più bravi di story impact italia.
Quelli che poco sanno in Italia, ci sono dei centri di riabilitazione. Lui e sua moglie hanno anche diritto.
Sempre storie vere ed emozionanti, grazie ❤
Gli attori sono dei grandi, mi sono commossa, piango 😭
Addirittura piangere... 😅
@@Davide-xk8qvbeh perché lui forse a differenza tua è una persona sensibile
La giustizia ha trionfato, bellissimo video!!!
Ben detto ❤ hanno avuto quello che si meritavano
Spero che succederà a tt quelli che abusano
Bel video fa capire la lealtà delle persone e disonesti alcuni
Adoro questo signore dai capelli bianchi, mi piace moltissimo come recita, lo vorrei come nonno ❤❤❤
Hai detto per caso che non vuoi più tuo nonno? Non e' un'offesa magari non ce più,ma anche io lo adoro, soprattutto alla fine quando se ne va
Bellissimo video e commovente
Finalmente giustizia è stata fatta
È una vergogna, c'è gente umile che ha lavorato una vita, ha fatto quintali di sacrifici per i figli, per gli altri e non ce la fanno più a campare!
Sempre piu bravi ragazzi
Grazie per il tuo sostegno! 🥰
Purtroppo ci sono e ci saranno sempre,persone che fingono in maniera indegna x ottenere i loro scopi!Purtroppo ci rimettono sempre le persone che veramente hanno bisogno!questo è story impact ma bisognerebbe che anche l realtà fosse così!cioè che fossero sempre puniti i disonesti!
Che rabbia che mi hanno fatto, purtroppo i furbi ci sono e ci saranno sempre e le persone che hanno veramente bisogno soffrono e ne so qualcosa, riguardo ai furbi arrestateli o mandateli a quel paese vigliacchi, cmq bravi agli attori che hanno recitato siete bravi❤❤
Questo video è la fotografia dell'Italia. Bellissimo
Oh speriamo che questo video serva a fare giustizia contro i furbetti!
Io ho SUBBITO un'esperienza simile. Il "bello" è che una volta essermi mosso con l'aiuto di una persona a cui tengo molto, ci hanno tutti dato colpa, dicendo che avessimo fatto un grande sbaglio e che avremmo dovuto risolvere quella situazione in un altro modo.
Ci abbiamo anche provato, ma non era così facile.
Alla fine avevamo deciso di seguire la strada più difficile ma giusta, perché dopotutto stavamo solo segnalando una persona che mi stava facendo un grave torto da anni.
Tutta questa storia si è conclusa pochi mesi fà, la sua "tragica" conclusione non è durata tantissimo ma è stata pesantissima.
Concludo col dire una cosa:
Anche se sembra difficile, e non è comune come gesto, proviamo a dire GRAZIE a tutte le persone che ci accompagnano da qualche parte, che ci danno supporto, o che fanno altre cose per il nostro bene e per aiutarci a migliorare e a crescere.
Non diamo tutto per scontato e non sputiamo in faccia a chi ci sta solo aiutando.
Questo messaggio di conclusione non c'entra esattamente con la storia che, a piccole linee, ho raccontato sopra, però ci tenevo comunque a condividervelo. Perché purtroppo, non solo c'è chi non riceve il giusto aiuto che meriterebbe e che apprezzerebbe, ma c'è anche chi lo riceve ma non lo vede (o meglio non lo percepisce) come tale, bensì come una figura/un servizio inutile, che sta lì solo per lavoro.
Apriamo gli occhi e la mente.
Grazie del consiglio 😢
Finalmente un po di giustizia anche x chi è con invalidità viva la giustizia quella vera😊
Questo dimostra che la verità viene sempre a galla. Quando ha detto "finché un giorno" ho pensato "non arrivano i carabineri" 😂😂😂😂😂😂😂. É già la trentesima volta che lo guardo 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Troppo bello
Se non si va da un avvocato che si occupa di come far avere l'accompagnamento sicuro al 100% dicendoti che visite devi fare, come ti devi comportare davanti ai medici etc etc, é normale che poi lo tolgano.
Io mi sono messa a piangere 😢
Bel video molto ma molto significativo 😊
Questa è l'Italia dove vengono aiutati solo i disonesti, non ho parole, questo è solo un video ma purtroppo succede veramente
È vero.
C'è chi lo sta passando sulla propria pelle.
Vi adoro... Io sono a vita fine termine.. Mi piacerebbe vedere altri video...ciaoooo..
Piu controlli cavolo....troppi disonesti...e povera Italia....mi chiedo da sempre... perché se ci sono le leggi poi ci dev essere qualcuno che ti controlla se le rispetti?😢😢
A mia mamma l'accompagnamento lo hanno dato dopo 4 anni quando ormai era morta, i soldi ce li siamo divisi tra noi fratelli
Purtroppo, i furbi. Ci sono, esistono. E un mal costume, del nostro paese italia. Certo e, che non tutti sono cosi. Pero, la maggior parte di noi, si fa disonesta.luca
Video molto bello, gli attori sono tutti bravissimi , come sempre..ma l' attore che interpreta il signor Bianchi e' di una tenerezza infinita..mi ricorda il mio papa'❤
Tante persone come il marito e la moglie che fanno i furbi come lo hanno fatto loro in un video veramente fatto bene, spero che vengano tutti smascherati, come uno che stava in corte mia fino alla prima metà del 1995, e che ora da diverso tempo sta a Segromigno in Piano, e che parecchio tempo fa ho visto in una farmacia a Segromigno in Monte, camminare male all' entrata andando al bancone, e uscendo camminando normale, e lui tanti anni fa gli servivano dei soldi per il figlio nato nel 1987 se non sbaglio per curato al San Matteo a Pavia e questi soldi qui invece li ha usati per andare fuori a cena se non sbaglio, della serie se lo sgamano prima o poi lui ne dovrà restituire molti e con gli interessi.
È stato impagabile vedere la faccia dei ladri (perché questo sono, senza se e senza ma) quando la giustizia ha finalmente bussato alla loro porta!!!!! Spero vada così ogni giorno per gli altri tanti ladri residui che ancora sono in giro a godere dei loro furti......devono restituire tutto ma con gli interessi.....forza,forze dell'ordine, avanti tutta!!!!!!
I nodi sono venuti al pettine!!
Penso che molte persone che stanno guardando questo video si sentano chiamate in causa ….
Bisogna sbasar i stipendi dei politici e le pensioni dei politici
Ben gli sta ,anche a quelli che nella realtà fanno carte false
Veramente bello e sensato e soprattutto,
Veritiero!
VERITÀ HAI VINTO!!!! BEN GLI STA A QUEI DUE E QUEL POVERETTO FINALMENTE HA AVUTO IL SUO PREMIO ! AH!!
il video fa sembrare il sussidio statale...come se fosse di lusso, e cifre alte 🤣🤣🤣🤣 ma quando mai.....comunque è vero che ci sono tanti furbi e chi ha bisogno invece sul serio spesso non riceve nulla.
Nella mia città anni fa era pieno di finti ciechi che guidavano pure la macchina o la moto e nessuno dicdva niente, godevano di protezioni "eccellenti"... La gente è senza ritegno e senza decenza proprio.
Questo è il finale che vorrei vedere nella vita reale.....invece i furbi vanno avanti e i poveretti pagano per tutti !!!!.☹☹☹
Anche io
Che Bel Finale😂 caro imbroglione sono contento per l altro signore signore signore e la moglie
Siamo proprio in Italia.... che schifo fortuna che qualche furbetto viene preso.e giustizia è fatta bella storia complimenti 👏 bravi gli attori
Ecco cosa succede a chi si crede più furbo degli altri.
4:22 Dottor Randazzo!... 😱
È proprio vero. Dio li fa e poi li accoppia.
Non rifiutare un aiuto onesto quando ci si offre!
E non lo sprecare!
Queste cose si vedono nei film, la realtà e ben diversa purtroppo
E proprio vero
Fingersi cecato e l'altro che si appoggia come il gatto e la volpe a pinocchio può essere utile ad avere una vita facile e felice ma bisogna far attenzione a non farsi scoprire😅 bisogna rendersi certi che nessuno ci stia guardando quando stiamo godendo la vita facile altrimenti poi ci si ritorce contro
Alla fine ottimo, anche gli arretrati a chi di dovere mentre agli sbruffoni di prima non resta che masticare veleno, oltre a essere stati ridimensionati e umiliati
Je vous j'adore
Finalmente un video che riguarda chi ha problemi di vista, anche se a mio modesto parere sarebbe corretto farne uno sul fatto che spesso noi ciechi veniamo bullizzati e lasciati in disparte
esatto chi ne ha veramente bisogno non ha nulla e chi si diverte ha tutto ne so qualcosa, invalida e non autonoma non ho nulla
Se continui a fare il furbo credendo sempre di farla franca, prima o poi la verità verrà fuori...
Vedere Silvia Antonini interpretare un ruolo negativo mi fa stare male. 😢
Bella
4:50😂😂😂
Le bugie hanno le gambe corte nei film.... Nella realtà è ben diverso..... Comunque bravi
È c'è né sono molti più controlli ci vorrebbero
A venti ore dall' uscita l' avrò già guardato venti volte 😂🎉
A chi lo dici 😂😂😂😂😂, alla frase finché un giorno.. ho pensato “ non arrivano i carabinieri 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Gli sta bene a quei due..
BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE