io ho deciso e capito di non esserne capace (a seguire), podcast di sottofondo e quel cazzo che capisco capisco.. aspetto di leggere un articolo su un giornale (boomer) che approfondisca la questione Emme team (che cazzo è???) :-)
si ma Agumon venne corrotto dall'estremo egoismo di Tai (figura che non attribuisco a nessuno ella vicenda) che voleva vederlo evolvere a tutti i costi con il pretesto di fare qualcosa di buono per lui.
Vedere le famiglie delle vittime che buga portò in live per difendere il team dalle iene non solo a dire il totale contrario, ma anche mostrare aggressività da parte dei soggetti...è stato veramente veramente triste.
Wow che assurdità, devo fare i complimenti per la compostezza tenuta, l'atteggiamento di batmansus poi ricollegato alle intimidazioni fatte su whatsapp sono inconcepibili e mi ha disagiato tantissimo nonostante io sia completamente estraneo ai fatti, davvero stima per aver mantenuto la calma e toni civili nonostante le infinite provocazioni.
Ciao a tutti. Ho l' impressione, del tutto personale, che la nostra Buga, al di la di fatti e vicende intricatissimi i cui contorni a quanto pare sfuggono a tutti , abbia quell' atteggiamento vittimistico, da esule perseguitata SOLO se in qualche modo si nomina emmeteam e il " singolare" Zeppellini . Non era cosi' quando presentva i suoi True Crime, manteneva lucidita' ed equita' di giudizio...almeno fino a quando l'ho seguita ...poi l'ho vista cambiare progressivamente in un personaggio sempre piu' cinicamente disposto alla risata fuori luogo , al commento inopportuno, alla faziosita' senza se e senza ma....non mi e' piu' piaciuta...non l'ho piu' seguita......se volessi fare un azzardo direi che c'e' molto di tossico in questa storia...e' Buga non e' - per quanto ha raccontato di se- particolarmente strutturata.
sono molto dispiaciuta per quanto sta accadendo. da grande fan di vecchia data di bugalalla, che la apprezza per contenuti ed esposizione e si è in qualche modo affezionata al personaggio, non riesco a non rimanere sconvolta dalla sua reazione nei vostri confronti e da tutto ciò che sta succedendo in generale. l'ho sempre ritenuta una ragazza intelligente, che usa l'intrattenimento per sensibilizzare su confronti di tanti argomenti. di fatto non l'ho sentita ancora una volta, in ore e ore di video che mi sono vista, dare spiegazioni dignitose a fatti, parlando di cose concrete. mi sembrano sempre dei grandi giri di parole privi di contenuto per gettare fumo negli occhi. anche una reazione del genere al vostro invito mi sembra semplicemente un modo per giustificare (in maniera del tutto sbagliata) il fatto che lei non possa presentarsi perchè non sa cosa rispondere, quasi tutto questo denunciare fosse paradossalmente un'ammissione di colpevolezza. altrimenti si sarebbe presentata, magari affiancata da un avvocato, e avrebbe dato delle risposte ai misteri a cui si limita a dire "è tutto falso". spero che riesca a tornare sulla retta via. non seguo il cerbero podcast, anzi, anni fa avevo visto qualche stralcio di vostri video senza conoscervi ed ero rimasta un po' inorridita dai vostri modi, in realtà da questi video sulla questione iene/bugalalla ecc mi sono ricreduta molto per quanto siete stati pacati e corretti nell'affrontare la questione, non vi ho sentiti dire una parola fuori posto e devo dire che concordo con voi su ogni parola
Purtroppo sta storia deve farti capire di quanto basso sia il vostro i q ,per non capire quando le persone siano false o meno. E LO DICEVANO IN MOLTI COMMENTI, E LI DERIDEVATE
Ho guardato buga per qualche mese, poi ho cercato di capire da vari canali cosa sta succedendo e non nascondo anche io una certa delusione. Mi dispiace, credo sia rimasta invischiata con questo team molto dubbio. Fatto sta che lei non la seguo più, il cerbero invece sto iniziando 😅
Bugalalla stava facendo un bellissimo percorso, l'avevo intercettata prima che cominciasse la collaborazione con Emme Team e mi piaceva molto. Devo dire che ancora oggi, quando non entra nel merito dei casi seguiti da Emme Team o in polemica con i vari avversari reali o immaginari, è piacevole, sa intrattenere. Insomma, che peccato. Aveva ed ha tutte le carte in regola per farcela da sola.
Mi dispiace tantissimo, le voglio bene, anche per quella sua fragilità e sensibilità che aveva condiviso con intelligenza e generosità, e probabilmente proprio per quella fragilità si è affidata a loschi figuri e credo non si stia rendendo conto del pasticcio in cui si è messa. Ne uscirà con le ossa rotte, scaricata o fuggita da EmmeTeam e sarà quella che ci perderà più di tutti. Tutte le persone contro cui si sta mettendo hanno le spalle larghe, larghissime: voi del Cerbero, L'avv. Catania e la Bruzzone. Ho smesso di seguirla
@@ArtanisIlGerarca quella vittima di bullismo che bullizza l’ex fidanzato? Quella che ha avuto tutti i problemi del mondo? Realisticamente sono più propensa a pensare che si adatta ad ogni sfiga che le raccontano.
il signor Batman45us, almeno da come ha scritto in chat (a mio parere) ha fatto un mix tra le definizioni di fair use e quelle di creative commons, che possono pure essere una "materia" simile, ma sono due cose molto diverse, di fatto solo la seconda puo essere concessa in quanto è un tipo di licenza di distribuzione, mentre la prima è un diritto garantito dalle leggi americane.
Analisi logica e critica dei fatti, compostezza e ricerca sull'argomento, quando si fanno le cose cosi è difficile non avere il rispetto a meno che la controparte non abbia qualcosa da nascondere, e infatti...
Si è cacciata in un guaio più grande di lei e vuole pure avere ragione? L'unico modo per uscirne è chiedere scusa a tutti quelli con cui si è messa contro e ammettere le sue responsabilità in questa storia da DSM 5. Il delirio ha raggiunto livelli pantagruelici da non ritorno alla realtà.
@@NecroChampion non sono d'accordo. Se le famiglie si sono volute illudere e affidare a delinquenti, era palese ed evidente la manipolazione e il fatto grave è stato proprio questo, far leva sulle debolezze delle famiglie delle vittime. Io sono tra quelli che non hanno mai creduto a bugamelli, anzi, ho trovato molte doti attoriali in lei, molte volte sembrava stare su un palcoscenico e non in live...e comunque oramai si è bruciata, proprio per questo continuare a stare sulle difensive peggiorerebbe la sua posizione, chiedere scusa a tutti, la renderebbe umana e non mostruosa.
@@DeadPoetsSocietyX da questa storia non se ne esce con delle scuse... primo dovrebbe essere irregolare negli usa pertanto per rientrare in italia dovrebbe essere soggetta a un procedimento di deportazione e poi in italia a quanto pare l'attenderanno complicazioni giudiziarie.
@@marcom3134 hai presente il delirio paranoide + le calunnie? Non vorrei essere nei suoi panni e non provo alcuna empatia nei suoi confronti, soltanto compassione. Non ha scampo!
@@DeadPoetsSocietyX e praticamente ancora i familiari truffati da lei non hanno denunciato, oppure se hanno denunciato devono essere ancora aperti i fascicoli. Va bene che i tempi della giustizia sono Infiniti ma se vanno avanti si troverà impiccata da una serie di processi.
Una vittima non farebbe mai quei video ridendo. Io godo solamente pere quei decerebrati che la sostenevano. Purtroppo anche questo fatto mi ha fatto cambiare , perché a sto mondo se ti comporti male , verrai sempre apprezzato
Scusate un commento serio: Chi non ha il coraggio di affrontare il contraddittorio vuol dire che non ha nulla da dire o che sa che quello che dice non è corretto. Voglio come al solito avete fatto un buon lavoro
Cazzate, se una persona sa di essere nel giusto non deve dimostrare nulla ad altri streamer, non mi sto riferendo ovviamente al caso Bugalalla ma parlo in maniera generale. Questo doversi neccessariamente "sfidare" in una live non ha senso. E' come dire "Se scappi e non combatti con me allora sei un codardo". Basti vedere Tweener, non è voluto andare in live col Cerbero eppure tutte le sue argomentazioni sono corrette, sono sorrette da grandi psicologi noti a livello internazionale come Jordan Peterson e sicuramente molte cose dette da lui, dette poi anche da Tweener nei suoi video, sono condivise anche da Matt Walsh, Ben Shapiro ecc. ecc. Insomma non si parla di 3 gatti qualunque che dicono quello che pensano su internet. Argomentano con dati che sorreggono i loro ragionamenti. Ovviamente mi sto riferendo al caso Abicocca per quanto riguarda il mondo trans.
@@NecroChampion Ma perchè vederla come una "sfida" e non come un dialogo, magari anche acceso (ma sempre educato) tra persone che non la pensano allo stesso modo? Personalmente non apprezzo influencer che evitano ad ogni costo i confronti, specie quelli con persone chiaramente tranquillissime. Potrei capirlo se dall'altra parte ci fosse stato un Eliacomesichiama, o qualcuno che tende ad essere aggressivo. Non è questo il caso. Nessuno è obbligato a fare nulla, ma parliamo di gente che di lavoro sta su internet e parla a migliaia di persone, non stanno chiedendo a me, pincopallina a caso, di collegarmi in live per una chiacchierata sui cazzi miei. Un'idea su chi si tira sempre indietro e rifugge il dialogo io me la faccio eccome!
@@NecroChampion Ma scusa, è sempre stata Buga ad accusare chi trattava il caso (emmeteam) di non coinvolgerla in un contraddittorio, e quando le è stato chiesto, lei ha sempre rinunciato, accampando scuse di ogni sorta!!
@@LuceBisestile ti spiego il perché, ormai nelle cose esiste solo o bianco o nero, mentre la vita mi ha insegnato due cose, "la verità rende liberi"… e che esistono una marea di sfumature di grigio. Ormai si è solo fans di uno o dell'altro è raro utilizzare il proprio cervello, i ragazzi del cerbero ci provano a fallo utilizzare ma molti della community continuano a non usarlo.
Dipende, di per sé non voler affrontare un contraddittorio non significa nulla senza contesto. Prendiamo ad esempio il contesto Sasha vs Anima: Anima non vuole presentarsi al contraddittorio, non possiamo dedurre nulla di certo. Matteo Saba, dopo aver criticato Anima per non essersi presentato al contraddittorio, decide di non presentarsi al suo di contraddittorio: essendo passati pochi giorni, possiamo dedurre che non si sia presentato per nascondere qualcosa (parole dette da lui)
Diffamazione aggravata La diffamazione aggravata avviene quando un individuo lede la reputazione e l’onore di un altro, attraverso la stampa o altri mezzi di comunicazione, mentre l’interessato non è presente per difendersi subito. Rientrano in tale categoria anche post o commenti sul web e sui social. Spesso, infatti, le persone commentano o criticano gli altri usando parole offensive molto pesanti, stiamo parlando dei famosi haters, un fenomeno ormai in continua crescitaIl elsnostro roaese la lesione della reputazione e dell’onore di un soggetto, fatta mentre quest’ultimo non è presente per difendersi, di fronte a un pubblico di almeno due persone, è considerato un reato, quindi punibile in base a quanto stabilito dal codice penale. Il fatto che le informazioni divulgate siano reali o meno, non ha molta importanza, in quanto è sufficiente avere insinuato un dubbio nelle persone che hanno letto le parole diffamatorie. Ad esempio scrivere che tizio è un ladro, potrebbe modificare l’opinione che terzi hanno nei suoi riguardi, anche se si tratta di una menzogna. Ad ogni modo perché si verifichi tale reato è sufficiente il dolo generico, cioè la volontà di diffondere notizie potenzialmente dannose. Inoltre, si parla di aggravante del reato, quando vengono utilizzati mezzi di comunicazioni, quali la stampa, internet, o altro in grado di diffondere le informazioni a un vasto pubblico. Cos’è la diffamazione aggravata? L’art. 21 della Costituzione italiana, afferma che: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. Come abbiamo anticipato nel paragrafo precedente, è necessario bilanciare diversi diritti previsti nel nostro sistema giuridico, per evitare che essi entrino in conflitto. In questo caso specifico bisogna analizzare il diritto di cronaca, di critica e di satira e capire in che modo possono essere esercitati correttamente senza commettere reati. Il diritto di cronaca, deve rispettare i seguenti requisiti: verità: i fatti raccontato devono essere veri, e le fonti attendibili continenza: devono essere utilizzate parole appropriate e non offensive pertinenza: deve essere un fatto di interesse pubblico attualità: i fatti devono essere recenti, non possono essere riportate alla luce storie vecchie senza un reale interesse. Ragazzi scusate il casino, questo è ciò che riporta il codice penale sulla diffamazione aggravata. Avete espresso un'opinione con ampi margini di dubbio su un caso di attualità, non ci sono offese ma apertura al contraddittorio, il reato di diffamazione aggravata è altro.
Bugalalla è chiaramente soggiogata da questo Mirko Zeppellini. Non penso sia stata lei di suo pugno a scrivere quelle stories. Ha truffato attori, famiglie quindi una ragazza come Buga che è lì da sola è facilmente manipolabile.
E chi lo sa… una cosa certa che sto tizio è pieno di soldi con tutto quello che ha fatto e la chiave di lettura sta lì. I soldi fanno gola.. quindi ci credo poco che non sia complice in qualche modo
Io ho seguito bugalalla per tot, ricordo smisi a meta della storia con la Bruzzone, riguardo la gogna mediatica, voi non avete mai reclutato un gruppo di youtuber per andare contro a terzi, per quanto quella battaglia fosse in parte un autodifesa. Funny funny
Va precisato che la collaborazione con Bruzzone e De Pace riguardava questioni di diritti d'autore mentre l'avv. Pettirossi ha svolto un ruolo in gravi casi di cronaca, in cui si cercava di far riaprire casi di suicidio sostenendo di poter provare che si trattasse invece di omicidio.
Lo Zeppelin, ben conosce metodi e parole, che servono a dare false speranze, a genitori che non credono al suicidio di un proprio figlio. Che personaggio insulso.
Che casino di situazione 😅😅😅... comunque chapeau al cerbero per come sta trattando la vicenda...immaginate il casino in tutte le preture d'Italia dove zeppellini/ Peschiera/ keilin/ bel ami/ ora j. Bugamelli deposita denunzie-querele scritte con i piedi 😅😅😅
Ragazzi totalmente fuori contesto. Max Felicitas ha presenziato in alcuni licei per parlare di sesso e alle problematiche relative al sesso e al porno agli studenti, accompagnato da sessuologi. E' stata aspramente criticata questa cosa da alcuni docenti di Torino (mio paese natale aimè) . Spero che ne parlerete. Ho appreso dalla Zanzara.
Diffamazione aggravata stò a volá…manco er Magnotta!!!jajajajajaj!!!Una che lavora per un team fondato da un criminale non pervenuto a processo perché ritenuto non in grado di intendere e volere…eccheccazzo😂
questa storia di Bugalalla e zeppellini e' fantastica .Lei alla fine e' diventata un personaggio delle storie che raccontava.Sono sicuro che tra qualche anno netflix ci fara' una docuserie.adoro questo tipo di storie.Tu e mirko sono i miei nuovi idoli😍
@@Teenidle13 sono state oscurate da youtube per reclamo per diffamazione. Non è buga che le ha rimosse, se le avesse rimosse non sarebbero visibili nemmeno all'estero.
Bugalalla mi piace tutt'ora come streamer e la reputo molto competente. Tuttavia, sempre che parlava sulla vicenda Bruzzone e Emme Team, qualcosa non mi tornava. Non mi sembrava fosse del tutto vera la sua versione, anche perché cadeva pesantemente sul vittimismo, anche quando, a mio avviso, non serviva. Mi sembrava volesse solo attirarsi la compassione di chi l'ascoltava, così che fossero troppo presi dalla pietà per lei, al punto da non indagare ulteriormente, sentendo la controparte. Ho cmq continuato a seguirla per la qualità delle sue live. Ma ora, con queste minacce di querele al Cerbero, soltanto perché parlano di una trasmissione delle Iene, è caduta in basso, ai miei occhi, e i dubbi, che prima solo tali erano, sono diventati più conferme. Totalmente delusa e mi auguro che non sia consapevole di quello che succede, altrimenti ci ha solo presi per il culo fin'ora, cosa che non la rende diversa dal creatore di Emme Team.
Forse mi sto confondendo con gli ultimi video sulle Iene ma lei ha pronunciato svariate volte nel suo video "Sono io la vittima", manipolazione mentale.
guarda l' ultima live della Bruzzone dal minuto 50 in poi è fatti un opinione, poi leggi degli articoli sulla vicenda Santamaria Francesca Barra Bruzzone.
Ma continuate a dire che è plagiata perseguitata e altre stronzate voi gente che ancora la sostenete e non riesce a vedere la verità 😂 ma tanto non c'è modo di farli cambiare idea. La lista di denunce di bugalalla sta diventando come quella dei debiti di paperino (citazione volta)
A un video contro bugalalla che lei l'ha interpretato come minaccia, oltre ad avere denunciato chi l'ha fatto ha denunciato anche tutti quelli che hanno messo il mipiace su fb
@@marcom3134 e nei suoi video dice sempre c'è una denuncia sarà condannato, quindi i carceri si riempiranno dei suoi "persecutori". E ci sono gli idioti ignoranti della sua community che ci credono! Non serve una laurea in giurisprudenza per sapere che se denunci una persona non ci sarà automaticamente la condanna, lei fa credere che il fatto che la denuncia venga presa in carico vuole dire che sono prese sul serio e saranno tutti arrestati e condannati con processi per direttissima e saranno già in carcere
@@scarlettross3862 Non solo se non vengono prese in considerazione tira fuori che i pm sono amici della bruzzone. Inutile dire che lei non crede a una parola di tutte le stronzate che spara ma è pericolosa perchè quei mignons dei suoi fan finiscono per crederci.
Piccolo consiglio, posso? Se state leggendo un commento, finite di leggerlo e poi parlate, ve prego! Per ascoltare sto messaggio di Buga m'avete fatto stirare il collo😂
Assolutamente sconcertante, sembra una roba da Matrix. Io vi ho seguito anche con gli interventi dell'Avv. Catania, non avete diffamato assolutamente NESSUNO! Direi che ammiro la vostra pazienza, io avrei già smadonnato in varie lingue.
ma è mai possibile che ogni commento parli di quanto uno seguisse questa ineccepibile bugalalla, esimia narratrice e influencer o qualunque cosa la gente guardi altra gente fare online, salvo poi dispiacersi, redimersi, ricredersi o dannarsi per essere stati così ingenui e pieni di speranze, solo perchè fino a due minuti prima era amica del Cerbero e andava tutto bene.
Nel frattempo, i contenuti degli ultimi video della Bugamelli in risposta al servizio de “le Iene”, non sono più disponibili a causa di un reclamo per diffamazione.
Non capisco la sfliza dei : Mi dispiace molto per lei. Direi che i fatti sono abbastanza chiari e disgustosi. Una persona proprio brutta in situazioni come queste si vede la vera immagine dietro il personaggio costruito. E il fatto che non accetti confronti pubblici e che sminuisca il tutto mentendo a ripetizione e dimostrazione che sbaglia spendo di farlo. Una truffatrice , stesso modus operandi di Saba , Liccardo e tutte le altre Villain falliti e cringe. Questo é il lascito che ha deciso di dare in cambio di soldi in piu. Il mondo si ricordera di lei non per tutto il teorico lavoro che ha fatto. Ma per questo schifo di vicenda e se lo merita in pieno. Destino scelto da lei.
sarebbe possibile avere un elenco di video da consultare per capire 'sta cazzo de trama? ho iniziato ieri con la puntata delle Iene ma non ho capito che c'entra sta Bugalalallalalalla
Se hai visto il servizio delle Iene come fai a non capire cosa centri Bugallala? Tutta l'ultima parte del servizio delle Iene è dedicata praticamente a lei. Comunque Bugalalla si è trasferita negli USA e vive nella stessa casa con John, Mirko ecc ecc, un uomo dalle tante identità. Questo John è a capo di questo team chiamato "Emmeteam" o forse "Emme Team", non saprei, e Bugalalla potremmo dire che fa pubblicità a questo team affinchè se ne parli in giro e affinchè si trovino nuovi clienti. Un rapporto simbiontico potremmo dire.
@@NecroChampion ho visto un repost del video delle Iene che era sicuramente incompleto. Vivendo all'estero non riuscivo a streammare Mediaset, ma risolvo facilmente con una VPN e stasera me lo guardo completo. Thanks
Se guardi i servizi delle iene guardali in ordine cronologico così è tutto più chiaro, poi ci sono i riassunti di Iris Babilonia, i video della Bruzzone e quelli di crimedoors.
forse intendeva dire che la denuncia era per l' avvocato catania , anche perche per cosa vi dovrebbe denunciare a voi...comunque tutto c ho è veramente assurdo forse era meglio per lei che a seguito del servizio delle iene si tirava indietro
No no quello che ha scritto è ciò che è stato letto. Buga oltre ad affermare di aver denunciato l'avvocato catania, ha detto di voler denunciare il cerbero e.gli ha mandato anche un bel messaggio di intimidazione.
Io seguo sempre buga e Batman non è altro che un suo fan fidelizzato da qualche annetto . Quindi lui sa molte cose in primis perché sta in confidenza con buga e secondo è nel suo interesse difenderla
Solo una considerazione... Bugalalla ha parecchi iscritti, io sono una di loro... Come sono venuta io a guardare, saranno venuti anche altri. Ció detto, è davvero strano che ci siano commenti solo a favore del Cerbero...
@@user-ru3ke5jc7s mi sembra davvero molto maturo rispondere con specchio riflesso. Comunque consiglio la live di martedì, giusto per sentire suonare anche l'altra campana... Sempre che tu capisca cosa significa "sentire l'altra campana". Ps. Faccio un screen per sicurezza, sia mai che venga cancellato anche questo commento, ma figurati, il Cerbero è talmente onesto intellettualmente che una cosa del genere non la farebbe mai.
@@cerberopodcast la mentalità settaria mi sembra che ci sia molto più qua che da Buga, di la mi sembra che ci sia solo molta educazione tra la maggior parte dei follower. Tra le altre cose, io li ho visti molto spesso dei commenti molto minacciosi e molto creepy sotto i suoi video, almeno fino a qualche mese fa. Quindi l'approvazione dei commenti, se così fosse, avrebbe anche un senso. Personalmente non mi sento di avere una mentalità settaria, solo tanta empatia per una persona che ne sta passando tante e risptto per il content che porta. Se poi a voi piace pasteggiare sui cadaveri degli "amici", questo anche dice molto del vostro approccio. E con questo chiudo, perché sono venuta solo a sentire il contraddittorio, ma ho visto solo opportunismo. Adieu.
@@idapicciano6641 forse non ti rendi conto che hanno fregato una montagna di soldi ai familiari delle vittime che lei ha finto di difendere. Non è una gara di commenti. Prima o poi ti sveglierai dai lavaggi di cervello
Seguivo Francesca, apprezzavo le modalità ironiche atte a spezzare la"crudelta' delle storie crime", con la sua personale narrazione.....Poi prende un'altra direzione, ed all'inizio sembrava lei il bersaglio... Poi..... Non ci ho capito più niente.. Però la domanda alla fine è: dare un volto ai titolari di questa agenzia... E che ci vuole?
@@kuruorisan sono d'accordo difatti non la seguo più.. Troppe, troppe chiacchiere. È da dire anche che all'inizio l'ha messa in modo tale tra screenshot ecc.. da confondere le cose...
Al di là di quelle che sono le implicazioni sentimentali che riguardano Francy che non condivido l' hanno fatta passare per una persona diversa rispetto a come lei è come persona. Tuttavia non concordo in toto con quanto detto dalle Iene su Emme Team, tuttavia ci sono alcuni aspetti che condivido.
@@simodi7784 io con i ragazzi del cerbero non posso mettermi a giudicare il loro storico perché non li conosco e per caso sono capitato nella loro live caricata su TH-cam.. in realtà più che per caso è per l'algoritmo che mi ha portato in evidenza questa live visto la presenza dell'avvocato... Purtroppo non ho grande stima di questo professionista , perché si pone con arroganza e si diletta in battutine o contenuti al quanto discutibili per il modo nei quali vengono affrontati da lui ... Non lo trovo nemmeno simpatico , ma non possiamo starci simpatici tutti , però in un paio di video dell'avvocato ho scritto il suo modo di affrontare argomenti sensibili con sfacciata ironia e anche senza conoscenza dei fatti ( seno della ballanzoni ) ... Altra cosa non capisco come non spiega i voltafaccia delle persone che tanto difende come la Bruzzone ... Ma ogni volta che si entra in una discussione sotto le sue chat o anche sotto questo video , il porre domande diverse e magari non concordi con l'opinione comune dei followers di questi canali , si inizia a ricevere etichette e offese che sinceramente manco capisco visto che ogni volta che chiedo di argomentare il loro attacco nei miei confronti spariscono .
E anche in questo caso la mia era ed è una curiosità e domanda lecita , visto che dicono di essere sopra le parti ... Sentire dire che verranno difesi gratis da avv.catania mi fa un po' specie .. però per non cadere in equivoci ho posto il quesito se fosse o no una battuta
BIGLIETTI BOSCAR 2023: cerbero.tv/boscar
Devo prendermi le ferie per seguire questa storia
io ho deciso e capito di non esserne capace (a seguire), podcast di sottofondo e quel cazzo che capisco capisco.. aspetto di leggere un articolo su un giornale (boomer) che approfondisca la questione Emme team (che cazzo è???) :-)
Io mi prendo un anno sabbatico per seguire la vicenda
@@elisabettacrott2169 io mi prendo 10 anni per vedere ogni live del cerbero fino ad ora
@@joker73838
👍🤣🤣🤣
😂
Questa conversione a villain di Buga è tristissima... Mi ricorda quando agumon venne corrotto e divenne skullgraymon, tristissimo cazo
Che paragone supremo hahahah
@@MrMarraCinema grazie Marra, onorato ♥️
si ma Agumon venne corrotto dall'estremo egoismo di Tai (figura che non attribuisco a nessuno ella vicenda) che voleva vederlo evolvere a tutti i costi con il pretesto di fare qualcosa di buono per lui.
@@SowingSaltAceGamer evoluzioni alla digimon😹😹😹
Mi sembra il momento giusto per suggerire di cercare su youtube agumon digievoluzione portoghese. Miglior doppiaggio della storia.
Ho beccato un messaggio di canepazzo in chat “piu che batman sembra dottolo” 😂
Vedere le famiglie delle vittime che buga portò in live per difendere il team dalle iene non solo a dire il totale contrario, ma anche mostrare aggressività da parte dei soggetti...è stato veramente veramente triste.
Wow che assurdità, devo fare i complimenti per la compostezza tenuta, l'atteggiamento di batmansus poi ricollegato alle intimidazioni fatte su whatsapp sono inconcepibili e mi ha disagiato tantissimo nonostante io sia completamente estraneo ai fatti, davvero stima per aver mantenuto la calma e toni civili nonostante le infinite provocazioni.
grazie
Vero concordo in pieno
@@cerberopodcast avete dimostrato una grande delicatezza su questo tema, siete stati trasparenti ed era palese che foste in buona fede.
Ciao a tutti. Ho l' impressione, del tutto personale, che la nostra Buga, al di la di fatti e vicende intricatissimi i cui contorni a quanto pare sfuggono a tutti , abbia quell' atteggiamento vittimistico, da esule perseguitata SOLO se in qualche modo si nomina emmeteam e il " singolare" Zeppellini . Non era cosi' quando presentva i suoi True Crime, manteneva lucidita' ed equita' di giudizio...almeno fino a quando l'ho seguita
...poi l'ho vista cambiare progressivamente in un personaggio sempre piu' cinicamente disposto alla risata fuori luogo , al commento inopportuno, alla faziosita' senza se e senza ma....non mi e' piu' piaciuta...non l'ho piu' seguita......se volessi fare un azzardo direi che c'e' molto di tossico in questa storia...e' Buga non e' - per quanto ha raccontato di se- particolarmente strutturata.
Che succede? Dov’è Buga?
In michigan negli Usa.
Top live...
Le intimidazioni sono assurde.. Avete semplicemente commentato un servizio pubblico...
sono molto dispiaciuta per quanto sta accadendo. da grande fan di vecchia data di bugalalla, che la apprezza per contenuti ed esposizione e si è in qualche modo affezionata al personaggio, non riesco a non rimanere sconvolta dalla sua reazione nei vostri confronti e da tutto ciò che sta succedendo in generale. l'ho sempre ritenuta una ragazza intelligente, che usa l'intrattenimento per sensibilizzare su confronti di tanti argomenti. di fatto non l'ho sentita ancora una volta, in ore e ore di video che mi sono vista, dare spiegazioni dignitose a fatti, parlando di cose concrete. mi sembrano sempre dei grandi giri di parole privi di contenuto per gettare fumo negli occhi. anche una reazione del genere al vostro invito mi sembra semplicemente un modo per giustificare (in maniera del tutto sbagliata) il fatto che lei non possa presentarsi perchè non sa cosa rispondere, quasi tutto questo denunciare fosse paradossalmente un'ammissione di colpevolezza. altrimenti si sarebbe presentata, magari affiancata da un avvocato, e avrebbe dato delle risposte ai misteri a cui si limita a dire "è tutto falso". spero che riesca a tornare sulla retta via. non seguo il cerbero podcast, anzi, anni fa avevo visto qualche stralcio di vostri video senza conoscervi ed ero rimasta un po' inorridita dai vostri modi, in realtà da questi video sulla questione iene/bugalalla ecc mi sono ricreduta molto per quanto siete stati pacati e corretti nell'affrontare la questione, non vi ho sentiti dire una parola fuori posto e devo dire che concordo con voi su ogni parola
Purtroppo sta storia deve farti capire di quanto basso sia il vostro i q ,per non capire quando le persone siano false o meno.
E LO DICEVANO IN MOLTI COMMENTI, E LI DERIDEVATE
Certo se la gente continua a guardarla nonostante tutto probabilmente continuerà a fare finta di niente.
Ho guardato buga per qualche mese, poi ho cercato di capire da vari canali cosa sta succedendo e non nascondo anche io una certa delusione. Mi dispiace, credo sia rimasta invischiata con questo team molto dubbio. Fatto sta che lei non la seguo più, il cerbero invece sto iniziando 😅
Riassumerei Buga in "O muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo"
O fingi bene di essere l'eroe o vivi così a lungo da farti smascherare
Bugalalla stava facendo un bellissimo percorso, l'avevo intercettata prima che cominciasse la collaborazione con Emme Team e mi piaceva molto. Devo dire che ancora oggi, quando non entra nel merito dei casi seguiti da Emme Team o in polemica con i vari avversari reali o immaginari, è piacevole, sa intrattenere. Insomma, che peccato. Aveva ed ha tutte le carte in regola per farcela da sola.
"percorso" sa di serT
@@franci.f.e “intercettata” invece?😂
@@Seiya_Shredz eviterei termini da procedimento penale in effetti... visto lo scenario attuale
@@Seiya_Shredz dopo il commento di Serena John ha già iniziato con una bonifica ambientale dell'appartamento
Percorso sì, copiare i video degli americani dall'inizio alla fine.
Mai fidarsi di uno che si chiama John Peschiera
Insieme a Mirko Zeppellini sembrano i nomi di due nuovi villain di Jojo 💀
John Benami
John Bugamelli
Direttamente dal set di "La Leggenda di Al, John e Jack"
John Peschiera is the new Mark Caltagirone😂
@@riccardodellorto4267 per davvero, Jojo per davvero 😹😹😹😹
@@saramicheli8122 😹😹😹, John peschiera
Incredibile come i miglior villain siano proprio quelli con cui eravate amici, e ne sono parecchi..
Netflix ha già comprato i diritti per il documentario? Non vedo l'ora di vederlo!
E anche sto mese m'avete scucito li sordi
Mi dispiace tantissimo, le voglio bene, anche per quella sua fragilità e sensibilità che aveva condiviso con intelligenza e generosità, e probabilmente proprio per quella fragilità si è affidata a loschi figuri e credo non si stia rendendo conto del pasticcio in cui si è messa. Ne uscirà con le ossa rotte, scaricata o fuggita da EmmeTeam e sarà quella che ci perderà più di tutti. Tutte le persone contro cui si sta mettendo hanno le spalle larghe, larghissime: voi del Cerbero, L'avv. Catania e la Bruzzone. Ho smesso di seguirla
Secondo me mente anche sulle “fragilità”
Buga è complice ed è perfettamente consapevole di quello che sta' combinando.
@@shillouiknzi4811 Io credo di no. Credo sia proprio in virtù di questa sua fragilità che ci creda fermamente.
@@ArtanisIlGerarca quella vittima di bullismo che bullizza l’ex fidanzato? Quella che ha avuto tutti i problemi del mondo? Realisticamente sono più propensa a pensare che si adatta ad ogni sfiga che le raccontano.
@@shillouiknzi4811 Direi di quella che si interfaccia con persone che hanno tratti di personalità controversi.
Bugawanna... marchi
Esatto.....
Sono due giorni che confondo bugalalla con abicocca 😑 praticamente non ci ho capito un caxxo
''Bugalocca)
Abilalla
Praticamente come nei telefilm: il colpo di scena di fine stagione prima della pausa
Il tempo rivela sempre la vera natura delle persone
il signor Batman45us, almeno da come ha scritto in chat (a mio parere) ha fatto un mix tra le definizioni di fair use e quelle di creative commons, che possono pure essere una "materia" simile, ma sono due cose molto diverse, di fatto solo la seconda puo essere concessa in quanto è un tipo di licenza di distribuzione, mentre la prima è un diritto garantito dalle leggi americane.
Ma figurati se non lo sa... Purtroppo a 'sto giro gli ha detto male.
Analisi logica e critica dei fatti, compostezza e ricerca sull'argomento, quando si fanno le cose cosi è difficile non avere il rispetto a meno che la controparte non abbia qualcosa da nascondere, e infatti...
Copione gia visto e rivisto... piu porcate fanno piu minacciano di andare per vie legali :D
Si è cacciata in un guaio più grande di lei e vuole pure avere ragione? L'unico modo per uscirne è chiedere scusa a tutti quelli con cui si è messa contro e ammettere le sue responsabilità in questa storia da DSM 5. Il delirio ha raggiunto livelli pantagruelici da non ritorno alla realtà.
Si ma non può farlo per tutte le famiglie con cui Emme Team ha lavorato.
@@NecroChampion non sono d'accordo. Se le famiglie si sono volute illudere e affidare a delinquenti, era palese ed evidente la manipolazione e il fatto grave è stato proprio questo, far leva sulle debolezze delle famiglie delle vittime. Io sono tra quelli che non hanno mai creduto a bugamelli, anzi, ho trovato molte doti attoriali in lei, molte volte sembrava stare su un palcoscenico e non in live...e comunque oramai si è bruciata, proprio per questo continuare a stare sulle difensive peggiorerebbe la sua posizione, chiedere scusa a tutti, la renderebbe umana e non mostruosa.
@@DeadPoetsSocietyX da questa storia non se ne esce con delle scuse... primo dovrebbe essere irregolare negli usa pertanto per rientrare in italia dovrebbe essere soggetta a un procedimento di deportazione e poi in italia a quanto pare l'attenderanno complicazioni giudiziarie.
@@marcom3134 hai presente il delirio paranoide + le calunnie? Non vorrei essere nei suoi panni e non provo alcuna empatia nei suoi confronti, soltanto compassione. Non ha scampo!
@@DeadPoetsSocietyX e praticamente ancora i familiari truffati da lei non hanno denunciato, oppure se hanno denunciato devono essere ancora aperti i fascicoli. Va bene che i tempi della giustizia sono Infiniti ma se vanno avanti si troverà impiccata da una serie di processi.
Bugalalla ha fatto la fine di Tom Cruise con Scientology, sempre se è una vittima...
Una vittima non farebbe mai quei video ridendo.
Io godo solamente pere quei decerebrati che la sostenevano.
Purtroppo anche questo fatto mi ha fatto cambiare , perché a sto mondo se ti comporti male , verrai sempre apprezzato
Bugavillain in the making?
Deluso da questo personaggio, mi ricordo quando non era ancora un villain e uscì i piedi ai primi boscar😂
Top momento
Tra l'altro mi pare fossero bannabili ed erano i tempi che twitch aveva il ban facile e Buga presumo lo sapesse.
Insomma sempre al top😂
@@cerberopodcast si ma ragazzi un premio a kitano? se continuate con sto tenore dudubbi diventa fududubbi lol
Scusate un commento serio: Chi non ha il coraggio di affrontare il contraddittorio vuol dire che non ha nulla da dire o che sa che quello che dice non è corretto. Voglio come al solito avete fatto un buon lavoro
Cazzate, se una persona sa di essere nel giusto non deve dimostrare nulla ad altri streamer, non mi sto riferendo ovviamente al caso Bugalalla ma parlo in maniera generale. Questo doversi neccessariamente "sfidare" in una live non ha senso. E' come dire "Se scappi e non combatti con me allora sei un codardo". Basti vedere Tweener, non è voluto andare in live col Cerbero eppure tutte le sue argomentazioni sono corrette, sono sorrette da grandi psicologi noti a livello internazionale come Jordan Peterson e sicuramente molte cose dette da lui, dette poi anche da Tweener nei suoi video, sono condivise anche da Matt Walsh, Ben Shapiro ecc. ecc. Insomma non si parla di 3 gatti qualunque che dicono quello che pensano su internet. Argomentano con dati che sorreggono i loro ragionamenti. Ovviamente mi sto riferendo al caso Abicocca per quanto riguarda il mondo trans.
@@NecroChampion Ma perchè vederla come una "sfida" e non come un dialogo, magari anche acceso (ma sempre educato) tra persone che non la pensano allo stesso modo? Personalmente non apprezzo influencer che evitano ad ogni costo i confronti, specie quelli con persone chiaramente tranquillissime.
Potrei capirlo se dall'altra parte ci fosse stato un Eliacomesichiama, o qualcuno che tende ad essere aggressivo. Non è questo il caso.
Nessuno è obbligato a fare nulla, ma parliamo di gente che di lavoro sta su internet e parla a migliaia di persone, non stanno chiedendo a me, pincopallina a caso, di collegarmi in live per una chiacchierata sui cazzi miei. Un'idea su chi si tira sempre indietro e rifugge il dialogo io me la faccio eccome!
@@NecroChampion
Ma scusa, è sempre stata Buga ad accusare chi trattava il caso (emmeteam)
di non coinvolgerla in un contraddittorio, e quando le è stato chiesto,
lei ha sempre rinunciato, accampando scuse di ogni sorta!!
@@LuceBisestile ti spiego il perché, ormai nelle cose esiste solo o bianco o nero, mentre la vita mi ha insegnato due cose, "la verità rende liberi"… e che esistono una marea di sfumature di grigio. Ormai si è solo fans di uno o dell'altro è raro utilizzare il proprio cervello, i ragazzi del cerbero ci provano a fallo utilizzare ma molti della community continuano a non usarlo.
Dipende, di per sé non voler affrontare un contraddittorio non significa nulla senza contesto.
Prendiamo ad esempio il contesto Sasha vs Anima: Anima non vuole presentarsi al contraddittorio, non possiamo dedurre nulla di certo.
Matteo Saba, dopo aver criticato Anima per non essersi presentato al contraddittorio, decide di non presentarsi al suo di contraddittorio: essendo passati pochi giorni, possiamo dedurre che non si sia presentato per nascondere qualcosa (parole dette da lui)
Mai come in questo gate la sub si è rivelata necessaria
Diffamazione aggravata
La diffamazione aggravata avviene quando un individuo lede la reputazione e l’onore di un altro, attraverso la stampa o altri mezzi di comunicazione, mentre l’interessato non è presente per difendersi subito. Rientrano in tale categoria anche post o commenti sul web e sui social.
Spesso, infatti, le persone commentano o criticano gli altri usando parole offensive molto pesanti, stiamo parlando dei famosi haters, un fenomeno ormai in continua crescitaIl
elsnostro roaese la lesione della reputazione e dell’onore di un soggetto, fatta mentre quest’ultimo non è presente per difendersi, di fronte a un pubblico di almeno due persone, è considerato un reato, quindi punibile in base a quanto stabilito dal codice penale.
Il fatto che le informazioni divulgate siano reali o meno, non ha molta importanza, in quanto è sufficiente avere insinuato un dubbio nelle persone che hanno letto le parole diffamatorie.
Ad esempio scrivere che tizio è un ladro, potrebbe modificare l’opinione che terzi hanno nei suoi riguardi, anche se si tratta di una menzogna.
Ad ogni modo perché si verifichi tale reato è sufficiente il dolo generico, cioè la volontà di diffondere notizie potenzialmente dannose. Inoltre, si parla di aggravante del reato, quando vengono utilizzati mezzi di comunicazioni, quali la stampa, internet, o altro in grado di diffondere le informazioni a un vasto pubblico.
Cos’è la diffamazione aggravata?
L’art. 21 della Costituzione italiana, afferma che:
Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.
Come abbiamo anticipato nel paragrafo precedente, è necessario bilanciare diversi diritti previsti nel nostro sistema giuridico, per evitare che essi entrino in conflitto.
In questo caso specifico bisogna analizzare il diritto di cronaca, di critica e di satira e capire in che modo possono essere esercitati correttamente senza commettere reati.
Il diritto di cronaca, deve rispettare i seguenti requisiti:
verità: i fatti raccontato devono essere veri, e le fonti attendibili
continenza: devono essere utilizzate parole appropriate e non offensive
pertinenza: deve essere un fatto di interesse pubblico
attualità: i fatti devono essere recenti, non possono essere riportate alla luce storie vecchie senza un reale interesse.
Ragazzi scusate il casino, questo è ciò che riporta il codice penale sulla diffamazione aggravata.
Avete espresso un'opinione con ampi margini di dubbio su un caso di attualità, non ci sono offese ma apertura al contraddittorio, il reato di diffamazione aggravata è altro.
Bugalalla è chiaramente soggiogata da questo Mirko Zeppellini. Non penso sia stata lei di suo pugno a scrivere quelle stories.
Ha truffato attori, famiglie quindi una ragazza come Buga che è lì da sola è facilmente manipolabile.
E chi lo sa… una cosa certa che sto tizio è pieno di soldi con tutto quello che ha fatto e la chiave di lettura sta lì. I soldi fanno gola.. quindi ci credo poco che non sia complice in qualche modo
Tutte le volte che sento dire "Zeppellini" mi viene in mente un personaggio di JoJo e non riesco a non figurarmelo diversamente
Gente che fa soldi sul dolore altrui, il resto non conta nulla, non ci sono scusanti che tengono.
Lo spezzone con il servizio delle Iene verrà caricato qui su Yt? (Purtroppo non sono riuscita a vedere quella parte di live)
@iFeliImmaginavo, ti ringrazio per la conferma. ^^
A rega questa sembra stia fuori de capoccia non so che cosa le passi per la testa in questo momento…follia letteralmente
Appena finito il video con l'avvocato e l'epilogo, top tempismo
Buga ma cosa ti e successo ? Eri una ragazzetta di provincia
Il BugaGate, atto 1. Vi adoro❤
Speriamo Bugalalla torni da Best Villain ai prossimi Boscar senza calze di nylon.
Io ho seguito bugalalla per tot, ricordo smisi a meta della storia con la Bruzzone, riguardo la gogna mediatica, voi non avete mai reclutato un gruppo di youtuber per andare contro a terzi, per quanto quella battaglia fosse in parte un autodifesa. Funny funny
Va precisato che la collaborazione con Bruzzone e De Pace riguardava questioni di diritti d'autore mentre l'avv. Pettirossi ha svolto un ruolo in gravi casi di cronaca, in cui si cercava di far riaprire casi di suicidio sostenendo di poter provare che si trattasse invece di omicidio.
Lo Zeppelin, ben conosce metodi e parole, che servono a dare false speranze,
a genitori che non credono al suicidio di un proprio figlio.
Che personaggio insulso.
45 sta per Balotelli
Che casino di situazione 😅😅😅... comunque chapeau al cerbero per come sta trattando la vicenda...immaginate il casino in tutte le preture d'Italia dove zeppellini/ Peschiera/ keilin/ bel ami/ ora j. Bugamelli deposita denunzie-querele scritte con i piedi 😅😅😅
Bugalalla denuncia il Cerbero, MA SCAPPA QUANDO…
Ragazzi totalmente fuori contesto. Max Felicitas ha presenziato in alcuni licei per parlare di sesso e alle problematiche relative al sesso e al porno agli studenti, accompagnato da sessuologi. E' stata aspramente criticata questa cosa da alcuni docenti di Torino (mio paese natale aimè) . Spero che ne parlerete. Ho appreso dalla Zanzara.
Diffamazione aggravata stò a volá…manco er Magnotta!!!jajajajajaj!!!Una che lavora per un team fondato da un criminale non pervenuto a processo perché ritenuto non in grado di intendere e volere…eccheccazzo😂
Ci si abbona per forza
questa storia di Bugalalla e zeppellini e' fantastica .Lei alla fine e' diventata un personaggio delle storie che raccontava.Sono sicuro che tra qualche anno netflix ci fara' una docuserie.adoro questo tipo di storie.Tu e mirko sono i miei nuovi idoli😍
È arrivata la batmanata selvaggia pure qua 🦇
Ma lei aveva annunciato speciali dove avrebbe smontato tutte le accuse!
Dove sono? Ormai è passata una settimana
Ha eliminato pure le altre due live dal suo canale, quindi immagino che non arriveranno mai
@@Teenidle13 non le ha eliminate buga quelle live.
@@marcom3134 still, non credo sia un buon segno metterle solo per altri stati
@@Teenidle13 sono state oscurate da youtube per reclamo per diffamazione. Non è buga che le ha rimosse, se le avesse rimosse non sarebbero visibili nemmeno all'estero.
@@marcom3134 è sparita la live di 5 ore🤷🏻♀️
Bugalalla mi piace tutt'ora come streamer e la reputo molto competente. Tuttavia, sempre che parlava sulla vicenda Bruzzone e Emme Team, qualcosa non mi tornava. Non mi sembrava fosse del tutto vera la sua versione, anche perché cadeva pesantemente sul vittimismo, anche quando, a mio avviso, non serviva. Mi sembrava volesse solo attirarsi la compassione di chi l'ascoltava, così che fossero troppo presi dalla pietà per lei, al punto da non indagare ulteriormente, sentendo la controparte. Ho cmq continuato a seguirla per la qualità delle sue live. Ma ora, con queste minacce di querele al Cerbero, soltanto perché parlano di una trasmissione delle Iene, è caduta in basso, ai miei occhi, e i dubbi, che prima solo tali erano, sono diventati più conferme. Totalmente delusa e mi auguro che non sia consapevole di quello che succede, altrimenti ci ha solo presi per il culo fin'ora, cosa che non la rende diversa dal creatore di Emme Team.
Forse mi sto confondendo con gli ultimi video sulle Iene ma lei ha pronunciato svariate volte nel suo video "Sono io la vittima", manipolazione mentale.
per me è manipolata
guarda l' ultima live della Bruzzone dal minuto 50 in poi è fatti un opinione, poi leggi degli articoli sulla vicenda Santamaria Francesca Barra Bruzzone.
Non ci ha mai capito un beato cazzo di crime.... Cosa ti piace? Solo dei minorati di 12 anni possono repitarla preparata
Tutti i migliori villain erano una volta dei buoni. Occhio a questo punto all’altro vostro amico, il procuratore Harvey Dent, che non lo vedo bene.
Non mi espongo sulla vicenda in questione ma sigla top, tanto di cappella
L'amore deve vincere.
Liti temerarie dove trovarle, deve avere tanti soldi da spendere
Degli altri tanto che je frega
Ma come è possibile non è stato detto niente di offensivo
Ci mancava anche il cavaliere oscuro 😂
Follia
45us comunque è una sigla che si usa per indicare Trump, appunto 45esimo presidente... bella ispirazione che prende il tizio per il suo nickname
Alla prima lettura ho letto "45 microsecondi" 💀
Anche l'alias John peschiera sembra una citazione a Joe Bevilacqua, è anche inquietante la cosa
Ma continuate a dire che è plagiata perseguitata e altre stronzate voi gente che ancora la sostenete e non riesce a vedere la verità 😂 ma tanto non c'è modo di farli cambiare idea. La lista di denunce di bugalalla sta diventando come quella dei debiti di paperino (citazione volta)
A un video contro bugalalla che lei l'ha interpretato come minaccia, oltre ad avere denunciato chi l'ha fatto ha denunciato anche tutti quelli che hanno messo il mipiace su fb
@@marcom3134 e nei suoi video dice sempre c'è una denuncia sarà condannato, quindi i carceri si riempiranno dei suoi "persecutori". E ci sono gli idioti ignoranti della sua community che ci credono! Non serve una laurea in giurisprudenza per sapere che se denunci una persona non ci sarà automaticamente la condanna, lei fa credere che il fatto che la denuncia venga presa in carico vuole dire che sono prese sul serio e saranno tutti arrestati e condannati con processi per direttissima e saranno già in carcere
@@scarlettross3862 Non solo se non vengono prese in considerazione tira fuori che i pm sono amici della bruzzone. Inutile dire che lei non crede a una parola di tutte le stronzate che spara ma è pericolosa perchè quei mignons dei suoi fan finiscono per crederci.
Tutto interessante ma era mejo il saba gate
Piccolo consiglio, posso? Se state leggendo un commento, finite di leggerlo e poi parlate, ve prego! Per ascoltare sto messaggio di Buga m'avete fatto stirare il collo😂
Assolutamente sconcertante, sembra una roba da Matrix. Io vi ho seguito anche con gli interventi dell'Avv. Catania, non avete diffamato assolutamente NESSUNO! Direi che ammiro la vostra pazienza, io avrei già smadonnato in varie lingue.
ma è mai possibile che ogni commento parli di quanto uno seguisse questa ineccepibile bugalalla, esimia narratrice e influencer o qualunque cosa la gente guardi altra gente fare online, salvo poi dispiacersi, redimersi, ricredersi o dannarsi per essere stati così ingenui e pieni di speranze, solo perchè fino a due minuti prima era amica del Cerbero e andava tutto bene.
Dopo oggi faccio fatica a credere alla buona fede della rossa di of
E prima ci credevi.
un minimo di dubbio l'avevo.
Marra dove posso trovare la maglietta che hai in questa live online?
È chiarissimo chi sia Batman ragazzi!!!!!
A Bugallala ma che stai ha fa?
La seguivo, mi piaceva il suo intrattenimento. Credo sia l'inizio della sua fine. Che delusione.
La preferivo suof
Nel frattempo, i contenuti degli ultimi video della Bugamelli in risposta al servizio de “le Iene”, non sono più disponibili a causa di un reclamo per diffamazione.
con una Vpn si possono vedere
potrebbe essere fatto di proposito dato che pubblicizzano nordvpn
ma john michael kane non è uno degli alias di jason bourne???
Esatto, zeppellini tra le tante identità si è ispriato anche al personaggio interpretato da Matt Demon
Non capisco la sfliza dei : Mi dispiace molto per lei. Direi che i fatti sono abbastanza chiari e disgustosi. Una persona proprio brutta in situazioni come queste si vede la vera immagine dietro il personaggio costruito. E il fatto che non accetti confronti pubblici e che sminuisca il tutto mentendo a ripetizione e dimostrazione che sbaglia spendo di farlo. Una truffatrice , stesso modus operandi di Saba , Liccardo e tutte le altre Villain falliti e cringe. Questo é il lascito che ha deciso di dare in cambio di soldi in piu. Il mondo si ricordera di lei non per tutto il teorico lavoro che ha fatto. Ma per questo schifo di vicenda e se lo merita in pieno. Destino scelto da lei.
Ma in studio, quando c'è aria di denuncia, si può tenere un accapatoio giallo e na brioche? Così tanto per
Spiega perché no
Certo che si può, anzi si deve.
@@majiko97 live vecchia leggendaria di flame modificatissimo con accappatoio giallo
Bugalla ė stata scaricata da tutti gli avvocati manda quel meme di conti alle udienze😂😂😂😂😂
Finalmente una notizia molto interessante sotto diversi aspetti.
Dalle live IRL assieme al centro a queste cose…peccheeeeeeee
sarebbe possibile avere un elenco di video da consultare per capire 'sta cazzo de trama?
ho iniziato ieri con la puntata delle Iene
ma non ho capito che c'entra sta Bugalalallalalalla
Canale di iris Babilonia fa il riassunto sulla vicenda bugalalla
Se hai visto il servizio delle Iene come fai a non capire cosa centri Bugallala? Tutta l'ultima parte del servizio delle Iene è dedicata praticamente a lei. Comunque Bugalalla si è trasferita negli USA e vive nella stessa casa con John, Mirko ecc ecc, un uomo dalle tante identità. Questo John è a capo di questo team chiamato "Emmeteam" o forse "Emme Team", non saprei, e Bugalalla potremmo dire che fa pubblicità a questo team affinchè se ne parli in giro e affinchè si trovino nuovi clienti. Un rapporto simbiontico potremmo dire.
@@danieladimattia5181 Meglio di no.
@@NecroChampion ho visto un repost del video delle Iene che era sicuramente incompleto. Vivendo all'estero non riuscivo a streammare Mediaset, ma risolvo facilmente con una VPN e stasera me lo guardo completo. Thanks
Se guardi i servizi delle iene guardali in ordine cronologico così è tutto più chiaro, poi ci sono i riassunti di Iris Babilonia, i video della Bruzzone e quelli di crimedoors.
forse intendeva dire che la denuncia era per l' avvocato catania , anche perche per cosa vi dovrebbe denunciare a voi...comunque tutto c ho è veramente assurdo forse era meglio per lei che a seguito del servizio delle iene si tirava indietro
No no quello che ha scritto è ciò che è stato letto. Buga oltre ad affermare di aver denunciato l'avvocato catania, ha detto di voler denunciare il cerbero e.gli ha mandato anche un bel messaggio di intimidazione.
Secondo me, Marra sta girando la sua versione moderna del Macbeth con la Buga nel suo ruolo da protagonista 😅
Ihi ihi ihi!
lol
20:15 Marra mio eroe 🎉
Manda una pec!!
Ahahahah
Comunque top mistero da indagare
Io seguo sempre buga e Batman non è altro che un suo fan fidelizzato da qualche annetto . Quindi lui sa molte cose in primis perché sta in confidenza con buga e secondo è nel suo interesse difenderla
è Zeppellini.
batman è mirko zeppellini, certo che è in confidenza con lei, ci convive e se la scopa.
@@cerberopodcast tombale
E mo che cazzo succede….non seguo per qualche settimana e capita il finimondo
sempre così con il Cerbero broce
@@cerberopodcast state sempre al top ragazzi… daje 💪🏽
…ma poi la buga si iscriverá anche ai terroristi????🤣🤣🤣🤣
Beh c o m p l i m e n t i
Solo una considerazione... Bugalalla ha parecchi iscritti, io sono una di loro... Come sono venuta io a guardare, saranno venuti anche altri. Ció detto, è davvero strano che ci siano commenti solo a favore del Cerbero...
@@user-ru3ke5jc7s mi sembra davvero molto maturo rispondere con specchio riflesso.
Comunque consiglio la live di martedì, giusto per sentire suonare anche l'altra campana... Sempre che tu capisca cosa significa "sentire l'altra campana".
Ps. Faccio un screen per sicurezza, sia mai che venga cancellato anche questo commento, ma figurati, il Cerbero è talmente onesto intellettualmente che una cosa del genere non la farebbe mai.
non è stato cancellato alcun commento qui, ZERO. Semplicemente non risiede qui una mentalità "settaria".
@@user-ru3ke5jc7s molto semplice, ha i commenti in approvazione, non li accetta proprio i commenti critici.
@@cerberopodcast la mentalità settaria mi sembra che ci sia molto più qua che da Buga, di la mi sembra che ci sia solo molta educazione tra la maggior parte dei follower. Tra le altre cose, io li ho visti molto spesso dei commenti molto minacciosi e molto creepy sotto i suoi video, almeno fino a qualche mese fa.
Quindi l'approvazione dei commenti, se così fosse, avrebbe anche un senso.
Personalmente non mi sento di avere una mentalità settaria, solo tanta empatia per una persona che ne sta passando tante e risptto per il content che porta. Se poi a voi piace pasteggiare sui cadaveri degli "amici", questo anche dice molto del vostro approccio. E con questo chiudo, perché sono venuta solo a sentire il contraddittorio, ma ho visto solo opportunismo.
Adieu.
@@idapicciano6641 forse non ti rendi conto che hanno fregato una montagna di soldi ai familiari delle vittime che lei ha finto di difendere. Non è una gara di commenti. Prima o poi ti sveglierai dai lavaggi di cervello
Non di sto capendo più nulla... Per me è la cipolla 😮
è come la trama di capitol...non c'ho capito niente...😂😂😂
Ammetto di non conoscere bene bugalalla e quindi ho intenzione di informarmi meglio a riguardo ma da quel poco che so lei pareva tutt'altra persona
Seguivo Francesca, apprezzavo le modalità ironiche atte a spezzare la"crudelta' delle storie crime", con la sua personale narrazione.....Poi prende un'altra direzione, ed all'inizio sembrava lei il bersaglio... Poi..... Non ci ho capito più niente.. Però la domanda alla fine è: dare un volto ai titolari di questa agenzia... E che ci vuole?
il fatto che non lo faccia dovrebbe farti capire già tutto
@@kuruorisan sono d'accordo difatti non la seguo più.. Troppe, troppe chiacchiere. È da dire anche che all'inizio l'ha messa in modo tale tra screenshot ecc.. da confondere le cose...
Al di là di quelle che sono le implicazioni sentimentali che riguardano Francy che non condivido l' hanno fatta passare per una persona diversa rispetto a come lei è come persona. Tuttavia non concordo in toto con quanto detto dalle Iene su Emme Team, tuttavia ci sono alcuni aspetti che condivido.
Ma alla fine, chi cazzo è sto batman? Era il fu CEO sotto mentite spoglie
zeppellini
"io ho un team" cit. Duca
Stavo volandoo 😂😂😂
Bravi ragazzi ❤vi voglio bene!!!
Scusate sono venuto qua solo per sentire la canzone
batman pavido
Oh la la ! Je le savais !!! C’est Bougálálá!!
sigla follya
Ho sentito bene che vi difende Catania gratis ?
O era una battuta ?
Immagino il suo video che inizia con "Ok ragazzi cosa succede se difendo legalmente il cerbero? Che cosa potrà mai andare storto?"
"super partes" 😂😂😂si scherza ovviamente
@@simodi7784 io con i ragazzi del cerbero non posso mettermi a giudicare il loro storico perché non li conosco e per caso sono capitato nella loro live caricata su TH-cam.. in realtà più che per caso è per l'algoritmo che mi ha portato in evidenza questa live visto la presenza dell'avvocato...
Purtroppo non ho grande stima di questo professionista , perché si pone con arroganza e si diletta in battutine o contenuti al quanto discutibili per il modo nei quali vengono affrontati da lui ...
Non lo trovo nemmeno simpatico , ma non possiamo starci simpatici tutti , però in un paio di video dell'avvocato ho scritto il suo modo di affrontare argomenti sensibili con sfacciata ironia e anche senza conoscenza dei fatti ( seno della ballanzoni ) ...
Altra cosa non capisco come non spiega i voltafaccia delle persone che tanto difende come la Bruzzone ...
Ma ogni volta che si entra in una discussione sotto le sue chat o anche sotto questo video , il porre domande diverse e magari non concordi con l'opinione comune dei followers di questi canali , si inizia a ricevere etichette e offese che sinceramente manco capisco visto che ogni volta che chiedo di argomentare il loro attacco nei miei confronti spariscono .
E anche in questo caso la mia era ed è una curiosità e domanda lecita , visto che dicono di essere sopra le parti ... Sentire dire che verranno difesi gratis da avv.catania mi fa un po' specie .. però per non cadere in equivoci ho posto il quesito se fosse o no una battuta
@@thomaspinaffo9244 non so se sei parte dei ragazzi di questo canale .. ma se era una battuta allora bene e meno male