Anche la mia AKY è stata una compagna perfetta è una razza oltretutto molto intelligente e non nascondo dirlo ci parlavo e lei mi rispondeva... Esperienza di vita fantastica. Mi manchi piccola mia.
Da padrone di amstaff c'è da dire una cosa: essendo mezzo terrier, sa essere parecchio testardo e indipendente. Non sempre è obbediente e collaborativo, avvolte ci si deve imporre e far sentire. Da buon terrier inoltre, ha un alto senso predatorio, se vede gatti, o se portato nei campi vede papere o lepri non ci pensa 2 volte a correrli dietro. Per questo va condizionato fin da piccolo all'autocontrollo. In oltre, il terrier essendo cacciatore è indipendente, e per questo un amstaff in passeggiata potrebbe allontanarsi molto dal proprietario e non stare sempre vicino. Va in giro a esplorare e annusare il territorio. Perciò necessita di un buon richiamo. Per quanto riguarda i rapporti con altri cani, è vero che rispetto al pitbull è più tranquillo e meno aggressivo. Perciò non è molto indicato come cane da parchetto, e bisogna fare attenzione e essere coscienti del cane che abbiamo preso. La famosa frase:" Dipende da come lo cresci", è valida fino ad un certo punto. L'educazione può tenere sotto controllo la memoria di razza, ma non la cancella del tutto. La selezione avrà sempre il sopravvento, perciò si deve insegnare al cane il controllo in presenza di altri cani, senza che faccia il pazzo È tira come un trattore ogni volta che ne incontra uno in passeggiata. Poi, non è detto che debba per forza andarci d'accordo. L'importante è che sia gestibile sempre!
Io penso che, il pitbull o amstaff che sia, è un cane creato dall'uomo x i combattimenti fra cani... E su quello se uno mi dice che il pitbull può essere aggressivo nei confronti di altri cani, chi può stare... Ma non è aggressivo verso l'uomo, perché l'uomo non sognerebbe mai di mettersi in casa un nemico pericoloso per la propria incolumità... Solo gli incroci sono pericolosi perché possono perdere l'equilibrio mentale che il pitbull o amstaff di base hanno...
@@maomao8819 l amrican pit bull terrier in primis lo usavano in america come dog sitter..... poi tra allevatori hanno creato 2 standar u.kc e a.d.b.a poi dopo è nato l amstaff....... ma il primo staffy riconosciuto dall a.k.c era un pit per fartela breve altrimenti ci stò 2 anni a mè piaciono tutti e 2 sia staffy che pit.... ma ricordiamoci che i capostipiti di queste razze sono bulldog americano e inglish terrier....... bisogna sempre stare in guardia xkè la loro indole è di nascita predatoria istintiva e difensiva..... anche perchè nella lontana storia sia amstaf che pit derivano pur sempre dall antico molosso anche se son riconosciuti come terrier di tipo bull nelle varie categorie.
Ciao anch’io ho un amstaff di 10 anni maschio, pelo tutto bianco con macchia marrone su fondoschiena ed oc ch io destro, potrei chiederti che cosa gli fai da mangiare ?
Ho avuto al mio fianco una femmina di amstaff x 13 anni.... è stata lei a insegnarmi tante cose, l'equilibrio mentale granitico, il pacifismo, la determinazione...e tanto altro. Era favolosa, ripenso sempre ai bei momenti passati insieme, e agli errori che ho fatto io...e non lei, amstaff è un cane incredibile.... Bisogna amare la razza, sapere che sarà impegnativo.. Una bella avventura che dopo 13 anni ti spezzera il cuore 💗.
Il pacifismo. Nulla di più vero. Anche io ho una femmina. Alice, 5 anni. È lei ad insegnarmi a lasciar correre. Lei evita le liti. Abbaia sporadicamente.
Cani Meravigliosi. Macchine da coccole e grandi protettori dei proprietari, nessuno oserà più importunarvi haha. Necessitano ASSOLUTAMENTE che gli sia insegnato il rispetto per le persone, gli animali e le cose, cosa che apprenderanno molto volentieri (e che infonderà in loro sicurezza e tranquillità) solo se guidati con dolcezza e fermezza. fatto ciò sarà il miglior cane che abbiate mai avuto. Non credo che cambierò più razza in futuro. Bravi ! Viva gli Amstaff !
Io avevo una femmina ed era un amore,dolcissima e faceva una guardia impressionante,quanto mi manca,me l'aveva portata mio papà perché la famiglia che l'aveva non la voleva più,la motivazione i bambini volevano un cane più grande e avevo preso un pastore tedesco,voglio ricordare che non sono giocattoli.
Ho un Amstaff è una Pitbull...sono dolcissimi. Gli unici problemi che ho è l ignoranza della gente! Basta una carezza e li compri...alla faccia della cattiveria...entrambi dormono lui con me e mio marito e la Pitbull con mio figlio... adoriamo entrambi. Loro ricambiamo con tantissimo affetto e dolcezza!!!
Io ho un amstaff di 3 anni di nome Sfera. Un coccolone,un po' monellino,ma certamente dolcissimo,non a mai fatto del male a nessuno. Premetto che vivo in appartamento.
Sono i cani piu indicati per la pet teraphy insieme ai pitbull.... se non lo sapevate ora lo sapete. Molto meno pericolosi di ub pastore tedesco per capirci
@@Reallifebream il mio ora ha sei mesi, è molto calmo in casa, fuori si svaga molto e con gli altri cani si trova bene, ho un amico con un amstaff di 4 anni femmina e un altro con un meticcio moolto più grande del mio e nonostante questo il mio se deve rubare il bastone all’altra amstaff si mette in mezzo e non lo molla, il meticcio li lascia in pace, ha un carattere molto dominante
@@lorirapisardi ciao avevo visto che poteva dare problemi con cani dello stesso sesso. Un mio amico ha una cucciola di boxer è buona cosa se li faccio conoscere soprattutto ora che sono cucciole?
Un Amstaff fa parte della famiglia, chiariamo, si educano con dolcezza, devono sentirsi amati,ho avuto molti cani, Dobermann 2, Pastore tedesco 3, più un Belga, Golden e altri meticci, posso affermare con assoluta certezza che l' Amstaff è il più affettuoso di tutti, ciò dipende dal suo carattere ed energia, quando non dorme, ha bisogno di interagire con la famiglia in ogni istante , è vero che è testardo e predatore, per questo bisogna dedicargli molto tempo ad educarlo quando è cucciolo e cucciolone, non insegnamenti ad attaccare, non serve, difendere la famiglia è una sua priorità e lo farà da solo quando serve, sperando mai, poiché quando attacca non si arrende mai. l'Amstaff è di una dolcezza infinita, superiore a quelli che ho avuto e amato,ma lui ha qualcosa in più,ti fa sentire sempre la sua presenza, gira in casa o nel giardino sempre in cerca della famiglia ed è eccezionale con i bambini. Ovviamente va educato.
Sono delle creature stupendamente stupende,sanno dare tanto amore 💕 affetto e proteggono molto .....cosa chiedere di più?sta a noi comportarci allo stesso modo con loro
Ragazzi se volete un cane prima di spendere soldi pensateci 10 volte , perché il cane diventa un membro della famiglia con tutti i suoi pro e i contro , poi quando avete capito che potete averne uno , per prima cosa andate in un canile , tanti piccoli si possono adottare , io ne ho una, meticcio femmina , sterilizzata e adesso ha 9 anni e sta in salute ! Adottare salva una vita , anche se non è di razza , pensateci
Non concordo per nulla questo concetto, io preferisco l’acquisto di un cane in modo da potere valutare le caratteristiche della razza sia fisiche che comportamentali... è infatti diritto proprio del padrone poter scegliere il suo cucciolo e poterlo crescere
@@brigatafolgore9266 Le caratteristiche fisiche e comportamentali data la razza sono le stesse sia nel canile che in allevamento. Semmai parliamo di educazione, ma se si prendono cuccioli al canile ( e ce ne sono migliaia ) lo puoi educare come vuoi. La differenza fra me e te è che tu ti definisci PADRONE del cane...a me non è mai venuto in mente. Preferisco definirmi amico pur facendomi rispettare ed imponendogli le regole di comportamento necessarie per no incappare in quei problemi classici che poi andrebbero innanzi tutto a discapito del cane. Dimenticavo : ho avuto una femmina di amstaff per quindici anni assieme a due maremmani .Mai avuto problemi con altri cani o con esseri umani né risse fra di loro.
Pitbull e Amstaff sono veramente i cani migliori del mondo se trattati e educati correttamente. Le orecchie non vengono tagliate nei cani da combattimento perche i cani da combattimento non perdono tempo a mordere le orecchie o la coda ma vanno subito ai punti vitali. Le orecchie sono tagliate esclusivamente per l'aspetto.
Ok da allevatore di pit e amstaff odio sentire dire che il pit è un cane con un carattere rude!! Partiamo che il pit è una razza con 2 standard, ukc e adba. Lo standard ukc da cui è stato selezionato l'amstaff è lo standard adba che è un cane dal carattere più nervosetto.. Ho degli amstaff che anno un carattere peggio di un pit... Comunque pitbull UKC tutta la vita!! Sia per la morfologia che in bellezza batte tutti e sia caratterialmente perché è fantastico!! Pitbull is not a crime! ❤️
Non sono d'accordo ho un amstaff di tre anni fino ad un anno poco più era manto grigio occhi azzurri ancora adesso si fermano a guardarlo e fargli complimenti
@@elisabettamarra8266 le morph dei pit sono migliori rispetto ad un amstaff tu avrai un bellissimo blue nose ma non sarà mai come la morph di un pitbull blue nose... Ora non voglio fare polemiche o screditare, ma l'amstaff e la selezione nei svariati anni dei pit ukc solo perché la morale comune non accetta il nome della razza il significato di pitbull..
La mia "bimba" è coccolissima, rimane sempre forte l, istinto x la preda.... Ma ho imparato a gestirla... Quanto amore sanno dare... Mi guarda sempre diritta negli occhi e sa cosa voglio dirle.... Le parole non servono quasi più
Io ho un pitbull di 4 mesi, è il secondo. Non posso farne a meno. Dolci teneri leali ubbidienti. Il segreto è il tempo che gli si dedica e la voglia che si ha davvero di dare amore. Poi ovvio col primo ho imparato a dire di no e mantenere il no. Loro sono intelligenti ma anche testardi come un mulo, ecco perché ci vuole polso. Se li lasci vincere, 3 volte, hai perso per sempre. Mia esperienza personale.
Sono troppo belli😍😍😍10 e lode all'allevatrice che vieta l'amputazione! A parte il fatto che amputati diventano orribili, ma vogliamo parlare dell'inutilità della cosa?
In Inghilterra veniva usato lo staffordshire bull terrier per i combattimenti con tori... un incrocio tra "bulldog" e "Old englisch terier" poi gli americani presero questi cani per "americanizzarli" creando l'Amstaff Conunque sono stupendi!
Noi abbiamo un Pitbull e garantisco che e fantastico molto ubbidiente non attacca mai lui se mai e sempre stato attaccato da altri cani lui e molto socievole sia con i suoi simili che con gli esseri umani perciò non ai può pretendere di più dato che e veramente perfetto caratterialmente!
La mia vicina sta per avere una cucciolata sono molto indecisa se prendere il maschio o la femmina, voi cosa consigliate? non è un capriccio è solo perche dovrà rimanere solo a casa 4 ore al giorno per il mio lavoro e vorrei diciamo il più calmo. Se invece per vostra esperienza sapete che non c'entra il sesso del cane ma da come lo cresci è un altra questione. Grazie ❤
Io credo di avere un fuori taglia....già a 6 mesi pesava 35kg, a distanza di 4 anni è arrivato a pesare ben 46kg circa, dieta equilibrata e esercizio giornaliero. Secondo voi è normale ?
@@TheBlackFrog79 gli standard di razza non prevedono cani di quel peso, ma visto che non sono riconosciute in Italia da quasi nessuno, ognuno certifica quel che gli pare
@@maxcerri l'amstaff è riconosciuto in Italia 🤔 boh allora sarà fuori standard... comunque so di chi era (una persona importante di cui non faccio il nome per privacy) la cucciolata e sicuramente i genitori non li ha presi in un allevamento poco serio, essendo quel signore miliardario ed avendo da decenni cani di quel tipo non si sarà di certo fatto fregare. Io lo ho adottato all' età di quattro anni da un amico (non poteva più tenerlo per gravi motivi) a cui quella persona aveva regalato il cucciolo, ora ne ha sei. Ha un po' di pancetta ma non è obeso. Ha le ossa molto grandi e parecchi muscoli. Maschio intero, ovviamente 🤔 ho visto i genitori ed erano in standard e di colore diverso, così come i cinque fratelli e sorelle che ho visto in foto, tutti più piccoli e di colore diverso come i genitori. Ci sarà stato un inghippo genetico nel mio esemplare 🤣
Purtroppo la magiore parte di questa bella razza finisce con proprietari non Idonei che o pigri che non sanno educare una razza unica il re dei cani a mio parere.
Buongiorno Io ho due Amstaff Appiccicosi😜 Loro si coricano con me sotto le coperte. La femmina Angelica è più piccola. Virgilio è sensibilmente più alto. Virgilio ha un brutto problema: l'otite! Hanno tutte e due gli occhi neri, il tartufo è nero e sono MOLTO muscolosi. Il grosso problema che ho avuto è stato con la maturità farli convivere con le mie due cani Corso. Infatti le ho divise, perché Angelica per gelosia si gettava letteralmente contro le due femmine Corso .
Io ho un Amstaff di 4 anni, con le persone nulla da dire è più buono e sottomesso lui che l'altro mio cane (un golden), ma con gli animali nonostante sia cresciuto in mezzo a gatti e cani devo dire che non si comporta altrettanto bene, purtroppo il mio ha ucciso quasi 3 dei miei gatti, con cui tra l'altro è cresciuto, questo non dipende dall' padrone ( o meglio se lo abitui da piccolo a stare con gli altri cani sicuramente è meglio) ma purtroppo è l'indole di questo cane.
io ho un amstaff maschio di 4 anni , ho 14 anni e quando lo porto in giro a fare la passeggiata tutti lo guardano con aria spaventata , ma non sanno che è il cane più dolce del mondo e che è adatto per stare con i bambini.
Stessa cosa con me io ho un boxer che ha un aspetto comunque impotente la gente alcune volte prende il cane in braccio e se ne va e una cosa che mi fa incazzare perché non sanno che in realtà e un pacioccone e che non farebbe del male a nessuno solo in caso difesa mia o propria
@@ciroruggiano8129 stessa cosa. Io da ragazzo facevo il dog sitter per guadagnare qualcosa. Portavo 2 amstaff(fratello e sorella), i cani più buoni del mondo e la gente si spaventava a vederli. Poi portavo un pastore tedesco, era un cane da guardia di un comprensorio e quindi molto aggressivo (non poteva incontrare nessun cane). Tutti lo guardavano con tranquillità e lo volevano anche accarezzare. La gente si fa ingannare dalle razze e parla per sentito dire
Il manto bianco e spesso simbolo di patologie, conosco parecchi amstaff con questo manto e la maggior parte soffre di qualche patologia, per esempio redbull un amstaff di 3 anni totalmente bianco e sordo
L”amstaff” di fatto è un pitbull UKC, in America molti hanno addirittura il doppio pedigree ukc e amstaff. Onestamente faccio fatica a capire perché cambiargli il nome.
Credo che il pitbull come razza non sia proprio riconosciuta a livello internazionale (FCI). Poi credo che i pitbull sono diventati amstaff, cioè hanno potuto essere iscritti al kennel usa, nel 1929. Ovviamente solo i benestanti, che nel 1929 in usa col crollo della borsa erano pochi, hanno potuto iscrivere i loro pitbull facendoli diventare amstaff. Infine oltre a cani da combattimento tra animali erano ottimi cacciatori di topi; molto utile nelle situazioni igeniche dei tempi. Infatti il mio amstaff nei boschi riesce spesso a stanarli
In parte hai detto cose giuste... diventati amstaff xkè l'akc voleva bandire i pit proprio dal loro nome.... fci non riconosce i pitbull come razza.... meglio già fanno confusione con gli amstaff figuriamoci tra adba e ukc 😂😂😂
La mia è uguale a quella del video.. E sono molto contenta. Di avere preso questa ragazza.. Perché danno tanto.. Amano i bambini.. Non sono così testardi.. Siamo noi che dobbiamo trasmetterci amare dolcezza.. Io vivo da sola con lei e mio figlio lo presa x sicurezza guardia.. Ma fa di tutto tranne la guardia.. Fa entrare tutti in casa giardino anche quando non c'è nessuno.. Al contrario del maremmano che mi fa impazzire..
Il mio amstaff se non ci siamo noi della famiglia non fa entrare nessuno. E quando dico non fa entrare intendo che farebbe a pezzi chiunque provasse ad entrare senza il nostro permesso. Devo dire che mi preoccupa un po' la cosa, non vorrei mi toccasse risarcire eventuali ladri...siamo in Italia.
È un patatoneeeee,io ho uno in casa che si chiama Argo ed è dolcissimoooo,è fantastico e fa una bella coppia con l’altro cane York shire.Due patatoniiiiiiiiiii💓💓💓💕💕💕💕💕💕💕
La mia Amstaff è qua nel lettone con me a fare le coccole. Siamo abbracciate al calduccio. È questo che vorrei fare vedere a tutti quelle persone ignoranti che hanno paura di lei solo per sentito dire....
C'è una cosa che non capisco... Perché tra tutte le razza che ci sono una persona dovrebbe prendere proprio un amstaff? Se uno cerca un cane che vada d'accordo con gli altri cani ci sono razze molto più portate a stare con gli altri cani Se uno cerca un cane affettuoso ci sono altre razze Se uno cerca un cane da guardia ci sono razze più adatte Se uno cerca Cane da difesa ci sono razze più adatte Se uno ha figli ci sono razze in cui se anche dovesse accadere qualcosa non si rischierebbe tanto.... Davvero non capisco cosa abbia in più un amstaff rispetto ad altri cani tendenzialmente e geneticamente predisposti a essere più equilibrati
@@saravitali968 difesa personale e guardia (non il miglior cane da guardia) ma comunque migliore di un labrador, rimane il fatto che l'amstaff è un bel cane, assolutamente da prendere, ovviamente se si conosce la razza e se si è responsabili
BBuongiorno,mi chiamo Matteo e ho un Amstaff di 16 mesi; Ulisse e entrato nella mia vita 6 mesi fa, quando lo trovai fuori da un autostrada.... Ulisse e meraviglioso,l'unico appunto e che salta sul viso delle persone per leccarle e mordicchia le maniche dei vestiti di chiunque ha vicino... avete qualche consiglio???? Grazie di ❤
Buona sera io ho uno amstaf. ..Ha 40 kg e 3 anni...poverina adeso ha un problema Alle gambe di dietro non ha più la forza e piega la testa verso sinistra. ..Vi prego sa qualcuno di che cosa si tratta?
Ho un incrocio amstaff con pastore bergamasco, ha preso dal pastore è dolcissima, buonissima, pelosa, ha un occhio azzurro e up marrone, raramente dimostra simpatia agli altri cani, devono piacergli,, la 🧡 amo 🧡
il mio dorme con me nel letto, ho anche altri 2 cani un pastore belga anziano che lui adora e uno yorkhshire che è il capo branco , naturalmente lui e stato introdotto come si dice nel branco quando gli altri 2 già c'erano . Però ho notato che lui con i miei cani e estremamente protettivo , ma con cani estranei e aggresssivo sopratutto se li porto fuori insieme perche agisce da capo branco . Io ho un po di esperienza perche cho avuto in passato dei doberman e altri cani di un certo temperamento. Considerando che il cane non ne legato ma ha uno spazio di 250 mq .io lo stesso lo porto fuori tutti i giorni a fare passeggiate di 50 minuti perche sono cani iperattivi che hanno bisogno di stancarsi ma non come fanno certe persone che attacano copertoni o altri diavolerie affinche lui li attacchi perche cosi gli stimoli l'aggressività. Non e il cane il problema ma il padrone purtroppo vendendo questi cani a chiunque senza tenere conto delle capacità o competenze diventa un vero problema dove alla fne chi ci rimette sarà solo il cane.
Molto adatto essendo metà terrier cioè cane da caccia il problema sarà addestralo a non scappare essendo che i terrier erano cacciatori che andavano a caccia senza il padrone
@@marapoletti8626 Semplice: Da piccola mio padre mi ha fatto comprendere, educando i cani, che la coerenza è importante. Ho usato questo "metodo coerente" sia con i figli che come insegnante a scuola e mi è sembrato che fosse utile la coerenza.
Bianca Fasano Purtroppo ce n'è in giro poca.... Col mio cane sento spesso frasi tipo "stai attento che ti mangia" "no non si possono toccare certi cani" ecc ecc ecc
@@sebybrux4000 lo staffordshire bull terrier è stato creato in Inghilterra "mischiando" due razze, poi gli americani lo "americanizzarono" creando l'amstaff.
@@jessicafaraone7309 da neofita leggendo su diversi siti, tutto parte dal American Pitbull Terrier, l'originale. Poi è stato creato lo Staffordshire bull terrier, poi l'American Staffordshire Terrier.. e così via. Riconosciuti ce ne stanno 15. Vai su animalpedia.it e cerca l'articolo "Le razze di cani Pitbull e simili."
Abbiamo da circa 3 m3si un bellissimo Amstaff ci un anno.E' molto esuberante dinamico e direi giocherellone,ma sopratutto cerca molto il contatto umano nel senso che a volte si comporta come un barboncino perche ce lo ritroviamo sulle gambe in cerca di coccole, quando noi ci sediamo a tavola lui immediatamente sale su una sedia ovviamente un po distante dalla tavola ,si siede e ci guarda poi cona zampa ci chiama ,poi quando da parte nostra non Cè risposta scende dalla sedia e sale alle spalle della mia e sta fermo..E stato purtroppo nell sua crescita un po abbandonato dai suoi ex padroni per cui penso che questo comportamento cosi possessivo sia dovuto alla carenza di amore durante la crescita.Mi sarebbe di aiuto a meglio capire quali potrebbero essere le cause di questo compotamento.Aggiungo che e molto coccolato tanto che dyrante la notte ce lo ritroviamo sul letto come un umano.Grazie.
Tranquillo, ne ho uno anch'io, è la sua natura essere coccolone con i famigliari, sale in braccio, e quando siamo a tavola tende ad abbracciare il nucleo da dietro la sedia, se un famigliare piange immediatamente corre ad abbracciarlo. È un famigliare a quattro zampe.
Perché indicherebbe albinismo o una patologia simili.che provocano danni sia fisici sia neurologici nel cane lotta al fatto che nello standard non può essere t urto bianco
Cani spettacolari. Chiaramente sono cani da plasmare e anche parecchio perché sono molto testardi e hanno una forza immensa. Consiglio di farci sport o comunque impegnare il cane mentalmente con delle attività altrimenti dentro casa vi fa un macello 😂 Polso molto duro altrimenti il cane prende il sopravvento.
Anche la mia AKY è stata una compagna perfetta è una razza oltretutto molto intelligente e non nascondo dirlo ci parlavo e lei mi rispondeva... Esperienza di vita fantastica. Mi manchi piccola mia.
Da padrone di amstaff c'è da dire una cosa: essendo mezzo terrier, sa essere parecchio testardo e indipendente.
Non sempre è obbediente e collaborativo, avvolte ci si deve imporre e far sentire.
Da buon terrier inoltre, ha un alto senso predatorio, se vede gatti, o se portato nei campi vede papere o lepri non ci pensa 2 volte a correrli dietro.
Per questo va condizionato fin da piccolo all'autocontrollo.
In oltre, il terrier essendo cacciatore è indipendente, e per questo un amstaff in passeggiata potrebbe allontanarsi molto dal proprietario e non stare sempre vicino.
Va in giro a esplorare e annusare il territorio. Perciò necessita di un buon richiamo.
Per quanto riguarda i rapporti con altri cani, è vero che rispetto al pitbull è più tranquillo e meno aggressivo.
Perciò non è molto indicato come cane da parchetto, e bisogna fare attenzione e essere coscienti del cane che abbiamo preso.
La famosa frase:" Dipende da come lo cresci", è valida fino ad un certo punto.
L'educazione può tenere sotto controllo la memoria di razza, ma non la cancella del tutto.
La selezione avrà sempre il sopravvento, perciò si deve insegnare al cane il controllo in presenza di altri cani, senza che faccia il pazzo È tira come un trattore ogni volta che ne incontra uno in passeggiata.
Poi, non è detto che debba per forza andarci d'accordo.
L'importante è che sia gestibile sempre!
Si ma questo amstaff ha ucciso due poliziotti.. th-cam.com/video/htmYiBz7oDc/w-d-xo.html
Dimitri Neri si ma stai zitto dai
Io penso che, il pitbull o amstaff che sia, è un cane creato dall'uomo x i combattimenti fra cani... E su quello se uno mi dice che il pitbull può essere aggressivo nei confronti di altri cani, chi può stare... Ma non è aggressivo verso l'uomo, perché l'uomo non sognerebbe mai di mettersi in casa un nemico pericoloso per la propria incolumità... Solo gli incroci sono pericolosi perché possono perdere l'equilibrio mentale che il pitbull o amstaff di base hanno...
@@onorecomsubin8640 😂😂😂
@@maomao8819 l amrican pit bull terrier in primis lo usavano in america come dog sitter..... poi tra allevatori hanno creato 2 standar u.kc e a.d.b.a poi dopo è nato l amstaff....... ma il primo staffy riconosciuto dall a.k.c era un pit per fartela breve altrimenti ci stò 2 anni a mè piaciono tutti e 2 sia staffy che pit.... ma ricordiamoci che i capostipiti di queste razze sono bulldog americano e inglish terrier....... bisogna sempre stare in guardia xkè la loro indole è di nascita predatoria istintiva e difensiva..... anche perchè nella lontana storia sia amstaf che pit derivano pur sempre dall antico molosso anche se son riconosciuti come terrier di tipo bull nelle varie categorie.
Bravi avete spiegato tutto in modo semplice e pratico
th-cam.com/video/brr82jCv8So/w-d-xo.html
Io ho un magnifico amstaff di 10 anni, ho 2 bimbi piccoli e con loro lui è adorabile,un cane migliore non si può avere 😍😍
🐶🙏👨🦰👨🦰🙉🙈
Ciao anch’io ho un amstaff di 10 anni maschio, pelo tutto bianco con macchia marrone su fondoschiena ed oc ch io destro, potrei chiederti che cosa gli fai da mangiare ?
Ho avuto al mio fianco una femmina di amstaff x 13 anni....
è stata lei a insegnarmi tante cose, l'equilibrio mentale granitico, il pacifismo, la determinazione...e tanto altro.
Era favolosa, ripenso sempre ai bei momenti passati insieme, e agli errori che ho fatto io...e non lei, amstaff è un cane incredibile....
Bisogna amare la razza, sapere che sarà impegnativo.. Una bella avventura che dopo 13 anni ti spezzera il cuore 💗.
Il pacifismo. Nulla di più vero. Anche io ho una femmina. Alice, 5 anni. È lei ad insegnarmi a lasciar correre. Lei evita le liti. Abbaia sporadicamente.
@@Moon-qw7fx purtroppo la mia è mancata anni fa aveva 13 anni, goditi la tua amstaff....sono meravigliosi 👍
Bellissimi! Una volta non li apprezzavo ma mi sono ricreduto, gran bel animale.
Io ne ho 2 femmine extra large li adoro moltissimo ..loro sono affettuosissime ...
Cani Meravigliosi. Macchine da coccole e grandi protettori dei proprietari, nessuno oserà più importunarvi haha.
Necessitano ASSOLUTAMENTE che gli sia insegnato il rispetto per le persone, gli animali e le cose, cosa che apprenderanno molto volentieri (e che infonderà in loro sicurezza e tranquillità) solo se guidati con dolcezza e fermezza. fatto ciò sarà il miglior cane che abbiate mai avuto. Non credo che cambierò più razza in futuro. Bravi ! Viva gli Amstaff !
Io avevo una femmina ed era un amore,dolcissima e faceva una guardia impressionante,quanto mi manca,me l'aveva portata mio papà perché la famiglia che l'aveva non la voleva più,la motivazione i bambini volevano un cane più grande e avevo preso un pastore tedesco,voglio ricordare che non sono giocattoli.
Ho un Amstaff è una Pitbull...sono dolcissimi. Gli unici problemi che ho è l ignoranza della gente! Basta una carezza e li compri...alla faccia della cattiveria...entrambi dormono lui con me e mio marito e la Pitbull con mio figlio... adoriamo entrambi. Loro ricambiamo con tantissimo affetto e dolcezza!!!
Domande intelligenti e utili grazie
Molto brave a descrivere questo meraviglioso amico unico accorgimento: il taglio orecchie oggi è illegale a prescindere dalla storia🥰 molto brave 😉💪🏻
Io ho un amstaff di 3 anni di nome Sfera. Un coccolone,un po' monellino,ma certamente dolcissimo,non a mai fatto del male a nessuno. Premetto che vivo in appartamento.
Sono i cani piu indicati per la pet teraphy insieme ai pitbull.... se non lo sapevate ora lo sapete.
Molto meno pericolosi di ub pastore tedesco per capirci
Alessio Brakaj fallo sfogare, non fargli accimulare energia e soprattutto gli devi voler bene 💘
Dovrei prendere un cucciolo femmina a breve mi sapete dire con gli altri cani come si comporta?
@@Reallifebream il mio ora ha sei mesi, è molto calmo in casa, fuori si svaga molto e con gli altri cani si trova bene, ho un amico con un amstaff di 4 anni femmina e un altro con un meticcio moolto più grande del mio e nonostante questo il mio se deve rubare il bastone all’altra amstaff si mette in mezzo e non lo molla, il meticcio li lascia in pace, ha un carattere molto dominante
@@lorirapisardi ciao avevo visto che poteva dare problemi con cani dello stesso sesso. Un mio amico ha una cucciola di boxer è buona cosa se li faccio conoscere soprattutto ora che sono cucciole?
Bellissima descrizione bravissima
Un Amstaff fa parte della famiglia, chiariamo, si educano con dolcezza, devono sentirsi amati,ho avuto molti cani, Dobermann 2, Pastore tedesco 3, più un Belga, Golden e altri meticci, posso affermare con assoluta certezza che l' Amstaff è il più affettuoso di tutti, ciò dipende dal suo carattere ed energia, quando non dorme, ha bisogno di interagire con la famiglia in ogni istante , è vero che è testardo e predatore, per questo bisogna dedicargli molto tempo ad educarlo quando è cucciolo e cucciolone, non insegnamenti ad attaccare, non serve, difendere la famiglia è una sua priorità e lo farà da solo quando serve, sperando mai, poiché quando attacca non si arrende mai. l'Amstaff è di una dolcezza infinita, superiore a quelli che ho avuto e amato,ma lui ha qualcosa in più,ti fa sentire sempre la sua presenza, gira in casa o nel giardino sempre in cerca della famiglia ed è eccezionale con i bambini. Ovviamente va educato.
Sono delle creature stupendamente stupende,sanno dare tanto amore 💕 affetto e proteggono molto .....cosa chiedere di più?sta a noi comportarci allo stesso modo con loro
Ragazzi se volete un cane prima di spendere soldi pensateci 10 volte , perché il cane diventa un membro della famiglia con tutti i suoi pro e i contro , poi quando avete capito che potete averne uno , per prima cosa andate in un canile , tanti piccoli si possono adottare , io ne ho una, meticcio femmina , sterilizzata e adesso ha 9 anni e sta in salute ! Adottare salva una vita , anche se non è di razza , pensateci
Bravissime 👍🏼
Stupendi
Dove si trova questo allevamento?
Io l'anno scorso adottati un cucciolo di madre amstaff padre pastore tedesco, bellissima razza😁😁😊👍
I cani non vanno comprati, sono come figli , si adottano.
Andiamo nei canili, ad adottare questi angeli❤️
Carlotta concordo
Non concordo per nulla questo concetto, io preferisco l’acquisto di un cane in modo da potere valutare le caratteristiche della razza sia fisiche che comportamentali... è infatti diritto proprio del padrone poter scegliere il suo cucciolo e poterlo crescere
@@brigatafolgore9266 concordo pienamente!
@@brigatafolgore9266
Le caratteristiche fisiche e comportamentali data la razza sono le stesse sia nel canile che in allevamento. Semmai parliamo di educazione, ma se si prendono cuccioli al canile ( e ce ne sono migliaia ) lo puoi educare come vuoi.
La differenza fra me e te è che tu ti definisci PADRONE del cane...a me non è mai venuto in mente. Preferisco definirmi amico pur facendomi rispettare ed imponendogli le regole di comportamento necessarie per no incappare in quei problemi classici che poi andrebbero innanzi tutto a discapito del cane.
Dimenticavo : ho avuto una femmina di amstaff per quindici anni assieme a due maremmani .Mai avuto problemi con altri cani o con esseri umani né risse fra di loro.
In quale allevamento è stato girato il video?
Sono bellissimi 😅 meravigliosi
Pitbull e Amstaff sono veramente i cani migliori del mondo se trattati e educati correttamente. Le orecchie non vengono tagliate nei cani da combattimento perche i cani da combattimento non perdono tempo a mordere le orecchie o la coda ma vanno subito ai punti vitali. Le orecchie sono tagliate esclusivamente per l'aspetto.
Ok da allevatore di pit e amstaff odio sentire dire che il pit è un cane con un carattere rude!! Partiamo che il pit è una razza con 2 standard, ukc e adba. Lo standard ukc da cui è stato selezionato l'amstaff è lo standard adba che è un cane dal carattere più nervosetto.. Ho degli amstaff che anno un carattere peggio di un pit... Comunque pitbull UKC tutta la vita!! Sia per la morfologia che in bellezza batte tutti e sia caratterialmente perché è fantastico!! Pitbull is not a crime! ❤️
Ciao I tuoi amstaff quanti anni hanno?
concordo pienamente io ne ho due e sono la mia vita...mi piacerebbe mandarti delle foto per sapere cosa ne pensi visto che sei allevatore
Non sono d'accordo ho un amstaff di tre anni fino ad un anno poco più era manto grigio occhi azzurri ancora adesso si fermano a guardarlo e fargli complimenti
@@elisabettamarra8266 le morph dei pit sono migliori rispetto ad un amstaff tu avrai un bellissimo blue nose ma non sarà mai come la morph di un pitbull blue nose... Ora non voglio fare polemiche o screditare, ma l'amstaff e la selezione nei svariati anni dei pit ukc solo perché la morale comune non accetta il nome della razza il significato di pitbull..
Infatti...Pitt ukc tutta la vita!io he ho una ed meravigliosa
La mia "bimba" è coccolissima, rimane sempre forte l, istinto x la preda.... Ma ho imparato a gestirla... Quanto amore sanno dare... Mi guarda sempre diritta negli occhi e sa cosa voglio dirle.... Le parole non servono quasi più
Cani meravigliodi,impegnativi sicuramente
Io ho un pitbull di 4 mesi, è il secondo. Non posso farne a meno. Dolci teneri leali ubbidienti. Il segreto è il tempo che gli si dedica e la voglia che si ha davvero di dare amore. Poi ovvio col primo ho imparato a dire di no e mantenere il no. Loro sono intelligenti ma anche testardi come un mulo, ecco perché ci vuole polso. Se li lasci vincere, 3 volte, hai perso per sempre. Mia esperienza personale.
Il pitt è meglio dell'attuale amstaff😊❤
Io ne ho una di 5 mesi un red nose il tuo com'è?
@@sarahmercury60 red nose
Io ho un Amstaff a casa di nome Asia ha 15anni e la amiamo da morire il mio bambino di 5anni nn sa stare senza di lei🥰
PITBULL e un cane bellissimo 🐾🐶❤
Ma se stiamo parlando degli amstaff
PITBULL ANCHE AMSTAFF SONO UGUALI TU NON CAPISCI PER CANE❤
@@agimjashari8099 Saranno anche della stessa famiglia ma sono due cani diversi. Non vuol dire che se si assomigliano sono uguali
IO DA 22 ANNI HAI PITBULL LO SO
@@agimjashari8099 Minchia, 22 anni non ti arrivano manco due cani
Bellissimo 😍
Grandissima…come si chiama questa allevatrice???dove si trova???sarei interessato a un cucciolo
Potrebbe essere una buona idea prendere un'amstaff femmina come primo cane ammesso che si abbia intenzione di fornirgli un buon addestramento?
Tenerissimi sicuramente...
Sono troppo belli😍😍😍10 e lode all'allevatrice che vieta l'amputazione! A parte il fatto che amputati diventano orribili, ma vogliamo parlare dell'inutilità della cosa?
Ppplpp
Io ho una femmina ed è bravissima e dolcissima
In Inghilterra veniva usato lo staffordshire bull terrier per i combattimenti con tori... un incrocio tra "bulldog" e "Old englisch terier" poi gli americani presero questi cani per "americanizzarli" creando l'Amstaff Conunque sono stupendi!
E l'american Pit Bull terrier dove lo metti?...temo che tu sia un po' confuso.
Ma cosa dici....
Per favore non dire più stupidaggini
Il mio Ham staff e dolcissimo 😍
Appena 50 giorni ❤️🐶
Io ho un Amstaff di nome Thor, ed è un cane favoloso è molto coccolone, molto buono.😍
Noi abbiamo un Pitbull e garantisco che e fantastico molto ubbidiente non attacca mai lui se mai e sempre stato attaccato da altri cani lui e molto socievole sia con i suoi simili che con gli esseri umani perciò non ai può pretendere di più dato che e veramente perfetto caratterialmente!
Dove si trova allevamento?
Pure io ho una Amstaff,di nome Mira.molto brava,coccolona,intelligente.adora i bambini,li piace molto giocare con altri cani.
La mia vicina sta per avere una cucciolata sono molto indecisa se prendere il maschio o la femmina, voi cosa consigliate? non è un capriccio è solo perche dovrà rimanere solo a casa 4 ore al giorno per il mio lavoro e vorrei diciamo il più calmo. Se invece per vostra esperienza sapete che non c'entra il sesso del cane ma da come lo cresci è un altra questione. Grazie ❤
Una domanda ? Gli akita inu sono cani aggressivi ?
Solitamente no
@@Rete55tv 👍
Io credo di avere un fuori taglia....già a 6 mesi pesava 35kg, a distanza di 4 anni è arrivato a pesare ben 46kg circa, dieta equilibrata e esercizio giornaliero.
Secondo voi è normale ?
Si è normale, alcuni superano i 50 chili
Con quei pesi sono american bully, non amstaff...
@@maxcerri il mio cane è figlio di due amstaff con pedigree e pesa 40 kg...
@@TheBlackFrog79 gli standard di razza non prevedono cani di quel peso, ma visto che non sono riconosciute in Italia da quasi nessuno, ognuno certifica quel che gli pare
@@maxcerri l'amstaff è riconosciuto in Italia 🤔 boh allora sarà fuori standard... comunque so di chi era (una persona importante di cui non faccio il nome per privacy) la cucciolata e sicuramente i genitori non li ha presi in un allevamento poco serio, essendo quel signore miliardario ed avendo da decenni cani di quel tipo non si sarà di certo fatto fregare. Io lo ho adottato all' età di quattro anni da un amico (non poteva più tenerlo per gravi motivi) a cui quella persona aveva regalato il cucciolo, ora ne ha sei. Ha un po' di pancetta ma non è obeso. Ha le ossa molto grandi e parecchi muscoli. Maschio intero, ovviamente 🤔 ho visto i genitori ed erano in standard e di colore diverso, così come i cinque fratelli e sorelle che ho visto in foto, tutti più piccoli e di colore diverso come i genitori. Ci sarà stato un inghippo genetico nel mio esemplare 🤣
Purtroppo la magiore parte di questa bella razza finisce con proprietari non Idonei che o pigri che non sanno educare una razza unica il re dei cani a mio parere.
Hai detto bene....a TUO parere
APBT Adba Forever and no other
Buongiorno
Io ho due Amstaff
Appiccicosi😜
Loro si coricano con me sotto le coperte.
La femmina Angelica è più piccola. Virgilio è sensibilmente più alto. Virgilio ha un brutto problema: l'otite! Hanno tutte e due gli occhi neri, il tartufo è nero e sono MOLTO muscolosi.
Il grosso problema che ho avuto è stato con la maturità farli convivere con le mie due cani Corso. Infatti le ho divise, perché Angelica per gelosia si gettava letteralmente contro le due femmine Corso .
chi non ha mai avuto un amstaff non ha mai avuto un cane ......esistono due razze di cani l'amstaff e chi vorrebbe esserlo.
In realtà il detto è : "esistono due razze di cani al mondo, l'APBT e chi vorrebbe esserlo"....
Ad un certo punto del video dice: "Con l 80% del pelo bianco sono da scoraggiare" cosa significa?
Vorrei saperlo anche io
Io ho un Amstaff di 4 anni, con le persone nulla da dire è più buono e sottomesso lui che l'altro mio cane (un golden), ma con gli animali nonostante sia cresciuto in mezzo a gatti e cani devo dire che non si comporta altrettanto bene, purtroppo il mio ha ucciso quasi 3 dei miei gatti, con cui tra l'altro è cresciuto, questo non dipende dall' padrone ( o meglio se lo abitui da piccolo a stare con gli altri cani sicuramente è meglio) ma purtroppo è l'indole di questo cane.
Ho visto questo video sul letto con il mio amato amstaff Zeus
Atropo xx
Idem ❤️
Anche io avevo una amstaff di nome Zeus, purtroppo a giugno se n'è andato via...
Michele Ruggine ❤❤
Anch’io ho un amstaff di nome Zeus
È quello nella foto
Vero
io ho un amstaff maschio di 4 anni , ho 14 anni e quando lo porto in giro a fare la passeggiata tutti lo guardano con aria spaventata , ma non sanno che è il cane più dolce del mondo e che è adatto per stare con i bambini.
Stessa cosa con me io ho un boxer che ha un aspetto comunque impotente la gente alcune volte prende il cane in braccio e se ne va e una cosa che mi fa incazzare perché non sanno che in realtà e un pacioccone e che non farebbe del male a nessuno solo in caso difesa mia o propria
ciro ruggiano il boxer è un cucciolone rispetto all amstaff
@@ciroruggiano8129 stessa cosa. Io da ragazzo facevo il dog sitter per guadagnare qualcosa. Portavo 2 amstaff(fratello e sorella), i cani più buoni del mondo e la gente si spaventava a vederli. Poi portavo un pastore tedesco, era un cane da guardia di un comprensorio e quindi molto aggressivo (non poteva incontrare nessun cane). Tutti lo guardavano con tranquillità e lo volevano anche accarezzare. La gente si fa ingannare dalle razze e parla per sentito dire
Vicky è la mia Amstaff di 5 anni... È super coccolosa..... Testarda, questo si.... Ma ormai ci capiamo guardandoci negli occhi.
I invite you to see the figurines of Amstaff dogs :) th-cam.com/video/2YWjo5-XSnY/w-d-xo.html
Ciao un informazione, l allevamwnto dove si trova?
mi spiegate perché un pelo bianco più del 80% sia da scoraggiare?
Il manto bianco e spesso simbolo di patologie, conosco parecchi amstaff con questo manto e la maggior parte soffre di qualche patologia, per esempio redbull un amstaff di 3 anni totalmente bianco e sordo
HO UNA AMSTAFF DI NOME TEQUILA HA 11 MESI è UNA COCCA IL CANE PIU BUONO DEL MONDO
Non ce ne frega un cazzo, vedi di levarti dalle palle al più presto da qua
@@giorgiopigola che problemi ti affliggono?
@@giorgiopigola vai da un dottore
💪🏻🐕💪🏻🐕💪🏻🐕💪🏻🐕
ho un dubbio... vedo molti cuccioli con il tartufo non nero ma rosa e nero ecc... chiedo a voi, il cucciolo deve avere il tartufo già nero da subito?
In genere dovrebbe diventare nero a 2/3 mesi circa.. ma alcuni richiedono qualche settimana in più.
Ma scusa volevo sapere se nascono con gli occhi blu non sono amstaff
È un grande cane!!!!!!!
L”amstaff” di fatto è un pitbull UKC, in America molti hanno addirittura il doppio pedigree ukc e amstaff. Onestamente faccio fatica a capire perché cambiargli il nome.
Ehhh infatti 👍... ma sai fa trendy, fa moda🙈. ...bisogna essere degli irresponsabili, degli omicida x mettere vicino a bambini questo tipo di cani.🙉
@@meringas3323 che ignorante che sei questi cani sono molto protettivi con i bambini al contrario di molte razze penose
@@meringas3323 quanta ignoranza in poche parole
È stata solo una questione politica.
@@meringas3323 ma ti rendi conto delle cazzate che stai dicendo?
Credo che il pitbull come razza non sia proprio riconosciuta a livello internazionale (FCI).
Poi credo che i pitbull sono diventati amstaff, cioè hanno potuto essere iscritti al kennel usa, nel 1929. Ovviamente solo i benestanti, che nel 1929 in usa col crollo della borsa erano pochi, hanno potuto iscrivere i loro pitbull facendoli diventare amstaff.
Infine oltre a cani da combattimento tra animali erano ottimi cacciatori di topi; molto utile nelle situazioni igeniche dei tempi.
Infatti il mio amstaff nei boschi riesce spesso a stanarli
In parte hai detto cose giuste... diventati amstaff xkè l'akc voleva bandire i pit proprio dal loro nome.... fci non riconosce i pitbull come razza.... meglio già fanno confusione con gli amstaff figuriamoci tra adba e ukc 😂😂😂
Brava
Non puzza la pelle ma (dicono in altri video) che fanno un sacco di Peti.... E' vero?????
La mia è uguale a quella del video.. E sono molto contenta. Di avere preso questa ragazza.. Perché danno tanto.. Amano i bambini.. Non sono così testardi.. Siamo noi che dobbiamo trasmetterci amare dolcezza.. Io vivo da sola con lei e mio figlio lo presa x sicurezza guardia.. Ma fa di tutto tranne la guardia.. Fa entrare tutti in casa giardino anche quando non c'è nessuno.. Al contrario del maremmano che mi fa impazzire..
Il mio amstaff se non ci siamo noi della famiglia non fa entrare nessuno. E quando dico non fa entrare intendo che farebbe a pezzi chiunque provasse ad entrare senza il nostro permesso. Devo dire che mi preoccupa un po' la cosa, non vorrei mi toccasse risarcire eventuali ladri...siamo in Italia.
È un patatoneeeee,io ho uno in casa che si chiama Argo ed è dolcissimoooo,è fantastico e fa una bella coppia con l’altro cane York shire.Due patatoniiiiiiiiiii💓💓💓💕💕💕💕💕💕💕
Il tartufo deve essere obbligatoriamente nero?
Si
Si
Nn date retta a quello che dice vi parlo per esperienza, nn c'è niente da plasmare.... Basta amore e farlo sempre socializzare con animali e persone.
mir ko ma avrai 10 anni
Dov’è questo allevamento?
I invite you to see the figurines of Amstaff dogs :) th-cam.com/video/2YWjo5-XSnY/w-d-xo.html
Fate un video sull'Acd ovvero Australian cattled Dog...please
Sarebbe Bella anche una puntata sul cirneco dell'etna dato che é un cane per nulla conosciuto qui al nord italia...comune solo nel sud italia
Chiara sei un MITOOOOOOO!
La mia Amstaff è qua nel lettone con me a fare le coccole. Siamo abbracciate al calduccio.
È questo che vorrei fare vedere a tutti quelle persone ignoranti che hanno paura di lei solo per sentito dire....
Il mio cucciolo ha 3 mesi ma ha gli occhi azzurri poi cambiano crescendo
Io ho un cane femmina figlia di un dogo argentino e una pitbull, che sembra iguale a una AMSTAFF vorrei sapere che razza é
Paolo Coda è un meticcio
Non è una razza, è un meticcio
C'è una cosa che non capisco... Perché tra tutte le razza che ci sono una persona dovrebbe prendere proprio un amstaff?
Se uno cerca un cane che vada d'accordo con gli altri cani ci sono razze molto più portate a stare con gli altri cani
Se uno cerca un cane affettuoso ci sono altre razze
Se uno cerca un cane da guardia ci sono razze più adatte
Se uno cerca Cane da difesa ci sono razze più adatte
Se uno ha figli ci sono razze in cui se anche dovesse accadere qualcosa non si rischierebbe tanto....
Davvero non capisco cosa abbia in più un amstaff rispetto ad altri cani tendenzialmente e geneticamente predisposti a essere più equilibrati
Ma vai a cagare
@@emanuelepace3394 è una domanda... Hai un amstaff? Se si potresti rispondermi perché hai scelto questa razza?
Perché è un cane giocoso, divertente, intelligente, con un buon carattere, e ha un bell'aspetto
@@Pierfrancescotancredi beh come un labrador e moltissimi altri cani ahah, c'è vorrei sapere i pregi rispetto agli altri.
@@saravitali968 difesa personale e guardia (non il miglior cane da guardia) ma comunque migliore di un labrador, rimane il fatto che l'amstaff è un bel cane, assolutamente da prendere, ovviamente se si conosce la razza e se si è responsabili
Quale razza è meglio Amstaff e Pit bull ?
Io tra poco prendo un amstaff ma e pericoloso??
Enrik si evita
@@MrGaz050293 ok
@@unknownsiuu4120 no non è pericoloso basta addestrarlo fin da cucciolo
Gianluca Ragnar ma che dici? Per favore, non si fa disinformazione.
BBuongiorno,mi chiamo Matteo e ho un Amstaff di 16 mesi; Ulisse e entrato nella mia vita 6 mesi fa, quando lo trovai fuori da un autostrada.... Ulisse e meraviglioso,l'unico appunto e che salta sul viso delle persone per leccarle e mordicchia le maniche dei vestiti di chiunque ha vicino... avete qualche consiglio???? Grazie di ❤
how can I buy one of these puppies
io ho un Amstaff Thor è dolce ubbidiente va d"accordo con l'altra pelosa Lea è meraviglioso 😍😍😍❤️
Siete di Erba?
Buona sera io ho uno amstaf. ..Ha 40 kg e 3 anni...poverina adeso ha un problema Alle gambe di dietro non ha più la forza e piega la testa verso sinistra. ..Vi prego sa qualcuno di che cosa si tratta?
Vai dal veterinario...
Sì, il veterinario.
il mio amstaff non abbaia alla persone che non conosce, è normale?
Si,normale non sono cani da guardia e difesa e di solito amano gli estranei
@@giuseppesbarra8289 io sinceramente l'ho preso per guardia
@@davideammendolea1990 non sarà mai un bravissimo cane da guardia ma puoi fare dei corsi di difesa o guardia da qualche addestratore insieme a lui
Ho un incrocio amstaff con pastore bergamasco, ha preso dal pastore è dolcissima, buonissima, pelosa, ha un occhio azzurro e up marrone, raramente dimostra simpatia agli altri cani, devono piacergli,, la 🧡 amo 🧡
sarebbe utile conoscere il nome dell'allevamento però....
il mio dorme con me nel letto, ho anche altri 2 cani un pastore belga anziano che lui adora e uno yorkhshire che è il capo branco , naturalmente lui e stato introdotto come si dice nel branco quando gli altri 2 già c'erano . Però ho notato che lui con i miei cani e estremamente protettivo , ma con cani estranei e aggresssivo sopratutto se li porto fuori insieme perche agisce da capo branco . Io ho un po di esperienza perche cho avuto in passato dei doberman e altri cani di un certo temperamento. Considerando che il cane non ne legato ma ha uno spazio di 250 mq .io lo stesso lo porto fuori tutti i giorni a fare passeggiate di 50 minuti perche sono cani iperattivi che hanno bisogno di stancarsi ma non come fanno certe persone che attacano copertoni o altri diavolerie affinche lui li attacchi perche cosi gli stimoli l'aggressività. Non e il cane il problema ma il padrone purtroppo vendendo questi cani a chiunque senza tenere conto delle capacità o competenze diventa un vero problema dove alla fne chi ci rimette sarà solo il cane.
Si puó portare un pitbull a tartufo?
Muflone G non ha un naso idonio
@@lucaramazzina1779 Dici che anche allenandolo costantemente da quando è piccolo all odore del tartufo quando siamo in tartufaia non sente l odore?
@@Peperino189 forse si
Molto adatto essendo metà terrier cioè cane da caccia il problema sarà addestralo a non scappare essendo che i terrier erano cacciatori che andavano a caccia senza il padrone
Anche i figli hanno bisogno di genitori coerenti.
Bianca Fasano
Certo. Ma che c'entra con un video sui cani?
@@marapoletti8626 Semplice: Da piccola mio padre mi ha fatto comprendere, educando i cani, che la coerenza è importante. Ho usato questo "metodo coerente" sia con i figli che come insegnante a scuola e mi è sembrato che fosse utile la coerenza.
Bianca Fasano
Purtroppo ce n'è in giro poca....
Col mio cane sento spesso frasi tipo "stai attento che ti mangia" "no non si possono toccare certi cani" ecc ecc ecc
Io possiedo un ammstaff è molto gentile e non da morsi consiglio di acquistarlo
Ma che sta dicendo? Il peso va fino ai 40kg.....
Il mio pesa esattamente 40kg, ha torace e collo enormi come il padre 😅
❤
Un cane robusto con dentatura robusta🐾🐾
Meglio l'originale ovvero lo staffordshire per gli amici staffy, cmq ognuno a i suoi gusti
L'originale non è l'American Pitbull Terrier. Tutte le altre razze di Pitbull partono da lui?
@@sebybrux4000 lo staffordshire bull terrier è stato creato in Inghilterra "mischiando" due razze, poi gli americani lo "americanizzarono" creando l'amstaff.
@@jessicafaraone7309 da neofita leggendo su diversi siti, tutto parte dal American Pitbull Terrier, l'originale. Poi è stato creato lo Staffordshire bull terrier, poi l'American Staffordshire Terrier.. e così via. Riconosciuti ce ne stanno 15. Vai su animalpedia.it e cerca l'articolo "Le razze di cani Pitbull e simili."
Wauuuuuu
Abbiamo da circa 3 m3si un bellissimo Amstaff ci un anno.E' molto esuberante dinamico e direi giocherellone,ma sopratutto cerca molto il contatto umano nel senso che a volte si comporta come un barboncino perche ce lo ritroviamo sulle gambe in cerca di coccole, quando noi ci sediamo a tavola lui immediatamente sale su una sedia ovviamente un po distante dalla tavola ,si siede e ci guarda poi cona zampa ci chiama ,poi quando da parte nostra non Cè risposta scende dalla sedia e sale alle spalle della mia e sta fermo..E stato purtroppo nell sua crescita un po abbandonato dai suoi ex padroni per cui penso che questo comportamento cosi possessivo sia dovuto alla carenza di amore durante la crescita.Mi sarebbe di aiuto a meglio capire quali potrebbero essere le cause di questo compotamento.Aggiungo che e molto coccolato tanto che dyrante la notte ce lo ritroviamo sul letto come un umano.Grazie.
Tranquillo, ne ho uno anch'io, è la sua natura essere coccolone con i famigliari, sale in braccio, e quando siamo a tavola tende ad abbracciare il nucleo da dietro la sedia, se un famigliare piange immediatamente corre ad abbracciarlo. È un famigliare a quattro zampe.
Perché un cane con un manto bianco per 80% va scoraggiato...?
Perché indicherebbe albinismo o una patologia simili.che provocano danni sia fisici sia neurologici nel cane lotta al fatto che nello standard non può essere t urto bianco
Cani spettacolari. Chiaramente sono cani da plasmare e anche parecchio perché sono molto testardi e hanno una forza immensa. Consiglio di farci sport o comunque impegnare il cane mentalmente con delle attività altrimenti dentro casa vi fa un macello 😂
Polso molto duro altrimenti il cane prende il sopravvento.
Assomiglia una pastore tedesco chicca e Firmato Eugenio!.
Io condivido tutto.. La mia maya è unica.. Un agnello...
👏👏