@@blancaflor-daninmusica2120 ansi quelli sanno meglio di chiunque cosa vogliono e cosa intendono. Lha tenuto piu di 7 mesi in pancia non uno ma 2 volte pianificando di come sbarazzarsi. ..c'è questa cosa a me fa paura. Per me questa merita pena di morte.
@@P.a.t.r.i.c.k. E certo. Puniamo una persona perché ha compiuto un omi..dio,compiendo anche noi Stato un omicidio. Sensato. La pena di morte è vendetta e non serve a nulla. Non riporterà indietro quei bimbi. Per fortuna in Italia non c'è
@@grety128questo non c'entra nulla con cio' che e' successo! Sicuramente stava male..smettiamola di giudicare DA FUORI! Esistono le PRECAUZIONI PER EVITARE...E' rimasta incinta 2 volte!!! Aborto o adozione...la salute mentale non e' un gioco ma una disciplina scientifica ...che va studiata anni e anni in Università
Ma quale piccola fiammiferaia ? Una assassina senza cuore. In altri casi di infanticidio non è mai stata usata tanta indulgenza da parte dei media.Forse perché la famiglia è benestante e ha santi in Paradiso?
A mio parere e' una tr......con due maternita', poi e,' anche assassina dei propri figli. Ma che fiammiferi...... ma cosa dice, cosa farneticazioni la dott.ssa. mettetela in carcere.
@@carmencapitano6150i media oscurando il volto ( non mi risulta minorenne ) è secondo , basta trovare scuse per dei assassini .... A parere mio risulterà con problemi mentali , oramai lo fanno per tutti.
Non credo sia depressione ma una banale,crudele superficialità del male. Esistono persone senza empatia, compassione e scisse dall' anima, esistono persone crudeli,punto.
Non c’è nessuna malattia mentale. Piantatela di provare a giustificare gesti disumani dettati dalla mancanza di empatia e da una profonda, ma profonda immaturità. Sono inorridita.
pure io sono idrofita dal fatto che la lapidiate e basta!!!! non è+ scesa da Marte ieri qualcuno l'ha cresciuta facile gridare contro il "mostro" grande empatia che avete!!!
Come ha detto Crepet, di cosa parlavano in famiglia, di cosa parlava Chiara con il suo fidanzato? Almeno con le persone vicine...CI SI CHIEDERÀ COME SI STA ...DAVVERO!? Se si fa sesso non protetto...si saprà che c'è il rischio di mettere in cinta una donna? Oltre che il rischio per la donna di rimanerlo? ( E mi auguro che non ci saranno altre scoperte macabre e tristissime...perché dubito non si sia protetta solo per due volte ).
@@davidecolpo760 esattamente poi come mai è sparita l’intervista alla signora che dichiarava che tutti sapevano in paese Soprattutto la Suocera??!!! Anche i giornalisti son complici di questa lapidazione
@@vilmabottazzi1850 è un mostro. Una donna avrebbe trovato una via di risolvere la cosa semza uccidere...o nel peggior casa avrebbe fatto suicidio dal dolore ma questa è un mostro non ha nulla a che fare con essere umano.
Gli animali non uccidono i propri figli ...li lasciano morire perché sanno che quel figlio o è malato...o Perche ha fatto molti cuccioli e non può allattare tutti..quindi elimina il più debole lasciandolo morire per salvare gli altri.a qui non stiamo parlando di animali..ma di un essere umano... sé ancora la sì può chiamare così.
Piccole anime nate già denutrite poichè lei non mangiava, beveva e fumava di tutto. Mi si spezza il cuore non hanno ricevuto amore mai, nè nutrimento di nessun genere. Persino il loro poco sangue ha lasciato sgorgare loro dal corpo è straziante. Ma come si fa a giustificare, a dire poverina, persino una donna confusa non negherebbe al figlio questo, lei non ha dato loro calore, non ha dato loro niente!
@@tiziana1175 perché la legge italiana prevede i domiciliari in attesa del `processo. A meno che non ci sia pericolo di reiterare il reato, occultare le prove e fuggire e in questo caso non è stata ravvisata nessuna delle possibilità.
@@LorellaFerroni serial killer?? ...un serial almeno uccide persone non famigliari, ma questa qui ha ucciso sue creature, suoi figli e non 1 ma 2, e non subito ma mentre li teneva vivi in pancia per mesi interi pianificava come toglierli dalle pal.le. ??... ma ci rendiamo conto che questi deficienti qui in tv stanno cercando di giustificarla??... ma qui son tutti criminali.
Che ignoranza e superficialita'! La smettiamo di parlare della pancia che non si vedeva? Ma lo sapete o no che la famosa pancia e' solo UNO degli aspetti della gravidanza di una donna? Ci sono cosi tanti dettagli visibili che solo l'ignoranza puo' spiegare come nessuno si sia accorto di niente! E smettiamola di dire che era una ragazza normale! Allora preferisco l'anormalita' grazie! Genitori, compagno, chiesa e tutti i benpensanti moralisti puntatevi il dito contro. Tutti colpevoli. Tu madre non ti accorgi di niente? Vedi tua figlia avere un'emorraggia e le fai il bucato per poi andare subito in vacanza? Tu compagno, che fai due figli con lei, condividi l'intimita' con lei per oltre due anni, non ti accorgi che la tua compagna e' cambiata dentro e fuori? Non ti accorgi che le cose erano diverse? E soprattutto, non ti ha insegnato nessuno che senza contraccettivi o misure tali si fanno i bambini? Vergogna. A parte tutte le analisi psicologiche, sapeva quello che faceva, altro che tenerezza. Ha fatto ricerche su internet ben precise. Sapeva quello che faceva. Due volte. E perche' nessuno parla delle vere vittime? I due bambini? Perche' continuiamo a parlare di lei? Deve pagare per quello che ha fatto.
La risposta a questo l'ha data un vicino che la conosce da quando aveva 2 anni dichiarando "brava, intelligente, altruista ecc. ecc.....ci ha fregato a tutti!"
Buonasera. Vado fuori dal coro. Io non credo che questa ragazza avesse attorno a sé il "vuoto" comunicativo; non credo che se si fosse confidata con la mamma o qc altro , nessuno l'avrebbe aiutata. Se anche così fosse stato ci sono i medici. Poteva confrontarsi con loro e chiedere aiuto. Io semplicemente credo che lei questi figli non li volesse. Punto e basta. Questi figli, probabilmente, li vedeva come un intralcio alla sua vita sociale, alla sua intera esistenza. Quindi chiedere aiuto poteva anche significare, se troppo in là con i tempi, che questi bambini sarebbero nati e lei avrebbe dovuto porsi il problema di lasciarli, in anonimato, in ospedale. Troppo complicato. Per lei la soluzione scelta rappresentava quella più veloce e indolore. Il fidanzato? Ammesso che non sapesse, poteva battersi per farli nascere questi bambini e lei non era disposta quindi, per non rischiare, meglio non dire niente. La verità è che questi bambini sono stati condannati a morte nel momento stesso del concepimento. Immatura ed egoista e pure infantile lo è di sicuro. Poteva usare un qualsiasi contraccettivo. Ha fatto tutto da sola???? Questo non lo so.
Questo fidanzato mi smuove il nervoso:come fa a cadere dal pero visto che non usava contraccettivi??? Ma che dice??? A chi vuole darla a bere? E poi non credo che la fidanzata indossasse una tunica quando avevano rapporti sessuali e quindi non vedeva la pancia modificata??? E basta!!!
Questo fidanzato è " complice" in quanto non si è preoccupato di usare contraccettivi, e dice che lei gli aveva detto che ci pensava lei!! Vorrei chiedergli se sapeva con quale contraccettivo, se glielo ha mai chiesto. Ed ora si risparmi le sceneggiate da " padre addolorato" che rivendica diritti di riconoscimento, parla di dare un nome e di funerali. Ma dov'era durante le due gravidanze? Tra lui e sua madre non credo conoscano la vergogna o si devono preparare al processo ed all'opinione pubblica con un' anima candida!!
facile fare il padre adesso che non ci sono più, per quanto se ne può sapere se lei gli diceva che era incinta poteva anche defilarsi o consigliarle la clinica. magari no, però facile fare il santo così. e prima? che razza di moroso eri?
@@tiziana1175Ma non solo quello. C'è gente che si sføнda la 🥔 a mettere al mondo un figlio, questa invece con una eмоггаgia riesce a pulire il bagno e scavare una buca con un badile in giardino. E le perdite dopo il parto? Tutti sapevano e non hanno fatto niente, se ci si ragiona un attimo è impossibile che abbia fatto tutto da sola.
Lo penso anch'io. Sai cos'è che mi fa pensare l'indifferenza dei genitori. Che nonostante tutto sono rimasti a new York. Loro sapevano. Ma hanno preferito tacere per vergogna forse
@@giovannachiari3148 concordo con tutto quello che hai detto. Sinceramente l'indifferenza dei genitori mi fa davvero venire i brividi perché mia madre quando ero più ragazzina anche uno sguardo strano già mi capiva eppure mia mamma è una donna degli anni 50/60 eppure era un maresciallo. Possibile che questi genitori non si sono resi conto di ben due gravidanze in più loro hanno un cane i cani sono molto empatici sicuramente si avvicinava alla pancia anche lì i genitori nulla poi partorisce di notte nessuno sente nulla lei sviene nessuno sente nulla uccide poi sotterra anche lì nessuno sente nulla io trovo tutto assurdo. Ma la cosa più orrenda che i genitori anche ora continuano a voler salvare le apparenze che pena davvero sicuramente la ragazza non è una santa ma i genitori che sono due persone adulte mi fanno davvero molta pena
Quello che non capisco è che hanno capito che la ragazza aveva imponenti mestruazioni e non l hanno portata di cirsa da un ginecologo?! Attenzione ai figli zero.... Quando dissi a mia mamma che mi faceva un po male il seno ero gia a fare esami e contro esami
@@agatamansueto4258 esattamente anche del ciclo abbondante nulla nessuna visita bha tutto molto strano. Secondo me andavano oltreoceano per portarla in ospedale
Come fa una mamma a nn accorgersi che in 9 mesi alla figlia manca il ciclo , in una casa dove c'è una donna un minimo ti accorgi , se mancano assorbenti anche perché abitava con la mamma e immagino che di queste cose si occupasse la mamma di comprarli . Ma poi apparte questo , un parto e molto doloroso e ti viene di istinto gettare qualche urlo , doveva avere una soglia del dolore molto ma molto alta per nn gridare al momento del parto .. e tutto strano io nn ci credo che nessuno sapesse
Ci sono segnali che una mamma riconosce nei suoi figli, parlo da mamma quindi , se segui i tuoi figli capisci a occhio anche se ha la febbre, figuriamoci poi una figlia in gravidanza. Magari non nei primi mesi ma dopo ??? È poi le gravidanze sono addirittura due ... Genitori assenti oppure complici con la figlia ???
alla signora con i capelli rossi risponderei che questa ragazza non è depressa e nemmeno che non si piace e nemmeno una piccola fiammiferaia, lei si piace così e senza bambini, risponderei che purtroppo la gente cattiva esiste a questo mondo e si può essere cattivi anche a 22 anni. e anche alla signora con i capelli ricci penso che nella vita di chiara è andato tutto proprio come lei voleva e progettava che andasse, l'unico problema di chiara è stato che il cane ha disseppellito il bambino. lo ha detto lei stessa che giustificazioni cerchiamo. ha ammesso l'esistenza del primo bambino solo perchè lo avevano trovato. chiara non aveva nessuna difficoltà lei andava tranquilla per la sua strada nessun disagio signori, a parte il disagio di essere stata beccata. mi domando quante ne capitano per una manciata che vengono scoperte cento ne succedono senza che vengano alla luce.
Mah, certamente lo sappiamo che titoli hanno queste due donne, la riccia e la rossa , ma da come parlano della giovane donna criminale! Come se fosse una ragazzina minorenne da tutelare al 1000% , addirittura inspiegabilmente pixelano il suo volto maggiorenne di falsa brava ragazza. Non sembrano poi queste due delle figure così luminare del loro mestiere direi. Mi domando a questo punto , dopo questa agghiacciante storia 🤔 che senso ha ancora la famosa frase..."LA LEGGE È UGUALE PER TUTTI " ?? boh!
@@ccc3450 e scusatemi non vedo mai la tv e non conosco i volti però penso di non aver offeso nessuna delle due persone. in ogni caso specifico che non era il mio intento.
Merita l'ergastolo. A 22 anni è una persona adulta e tra l'altro viveva in famiglia. Non era una donna disperata e sola che non avrebbe potuto crescere questi bambini e se anche fosse stata sola I bambini si danno in adozione se non si è in grado di accudire. Sicuramente deve avere anche dei problemi di qualche tipo psicologico e psichiatrico perché non sj capisce perché affrontare 2 gravidanze per poi uccidere due vite piuttosto di prendere delle precauzioni prima oppure di abortire per tempo. Qualche problema di sicuro deve esserci ma non solo nella 22enne ma anche nelle persone che vivono con lei e che non si sono accorti di nulla (familiari e fidanzato in primis)
Ma no poverina .... è solo agli arresti domiciliari.....e guarda sarebbe meglio buttarla in un carcere ....non ne esce viva e giustizia è fatta.... perché se aspetti quella vera stiamo freschi. Mettila in un carcere e la fanno fuori
Ma che depressione Ma va là È egoismo E comunque sono TUTTI colpevoli Dormivano insieme nessuno pensa a contraccettivi?? Ne la killer ne il fidanzato ne i genitori dei 2???
Seppure una gravissima depressione,a mio avviso non può rappresentare una giustificazione o una motivazione a due infanticidi applicati su propri figli.......NON PUÒ E NON DEVE ESSERE AMMISSIBILE!!!!!
Com’è possibile che non si vedeva la pancia molto strano,comunque fanno tanto le grandi e poi quando è il momento di prendersi le proprie responsabilità niente.
Ma non solo quello. C'è gente che si sføнda la 🥔 a mettere al mondo un figlio, questa invece con una eмоггаgia riesce a pulire il bagno e scavare una buca con un badile in giardino. E le perdite dopo il parto? Tutti sapevano e non hanno fatto niente, se ci si ragiona un attimo è impossibile che abbia fatto tutto da sola.
La pancia tipica da donna gravida non è uguale per tutte le donne. Io conosco una signora che quando era incinta non sembrava pur essendo al settimo mese, la sua pancia era di forma allungata e schiacciata anziché prominente, non me ne ero accorta, l'ho saputo poi da altre amiche. Anche un'altra signora giovane che conoscevo idem, pancia molto allungata ma non prominente. Ci sono tanti cari così, la forma della pancia non è uguale per tutte le donne..
Ma analizzare la testa e l'anima di questa assassina è più importante di quello che hanno passato queste povere creature innocenti??!!...pensate che ha ucciso dopo che hanno visto la luce e respirato....alla loro sofferenza ci pensate o no??!
È straziante questi bambini non hanno ricevuto mai nulla, nutrimento calore amore. C'è chi sostiene che li abbia usati per dimagrire sia come sia spero che non abbiano sofferto troppo come si fa a pensarci, forse chi prega.
Non è una ragazzina, è una giovane donna. Comunque una donna incinta 🤰🏻, cambia, cambia eccome. Nessuno si è accorto di niente.........🤌🏻🤌🏻🤌🏻. Per due volte addirittura ‼️
Non credo a nessuno Falsa lei e si è visto E gli altri non la conoscevano bene? Dormicano o abitavano con lei non sapevano che era falsa??? E uno si fidanza con una falsa? E noi dobbiamo credere alle dichiarazioni del fidanzato o dei familiari?? Io non credo a nessuno di loro Voi fate come volete
Dottoressa Parsi,questa volta non concordo... le precauzioni poi si prendono in due anche... qui non me la racconta nessuno giusta, finira' come Franzoni...conosco l'emilia romagna,la mia regione,ipocrita. Ma quale negazione di se'😅 e depressione. Piccola fiammiferaia?! ma anche no...
La depressione non ha solo le classiche manifestazioni comunemente conosciute, l’ipotesi della psicoterapeuta riguarda uno stato di vuoto, di scollamento interno che porta l’individuo a lasciarsi morire emotivamente/affettivamente senza chiedere aiuto e rinnegando il proprio interno, in questo senso i bambini che ha eliminato sono per la psiche metafora di quel dentro che non si sente, appunto…il vuoto. Unica spiegazione per uccidere il proprio non una ma ben due volte.
alla scuola tocca l'istruzione alla famiglia l'educazione però condivido il fatto che entrambe delegano e scaricano le responsabilita è compiti e i ragazzi diventano vittime di questo tira e molla tra scuola e genitori...si deve fare un compromesso...l'educazione alla sessualità secondo me bisogna farla a scuola come materia...ora come ora..e non solo..centri d'ascolto nelle scuole ...e a disposizione dei ragazzi anche in anonimato quando come vai dal prete a confessarti senza vederti.....ma devono avere supporto...io sono triste per la situazione della gioventù di oggi.
Normale non direi....Gli anticoncezionali non li conoscevano?Non voleva figli perché le avrebbero impedito di divertirsi ed essere libera ma di avere rapporti,per quello era abbastanza grande eh?
Boh io ho rischiato di rimanere incinta per un profilattico rotto ....poi pillola....e parlo del 1995 e non avevo internet ma sapevo di non voler un figlio a 20anni
La maggior parte dei genitori pensano di avere dei bravi figli solo perché studiano all universita , però ultimamente vediamo cosa stanno facendo gli studenti, scusate ma è meglio avere i figli operai 😢
Ma non conta niente essere laureati o operai, conta l'educazione che si riceve in famiglia, il rispetto per gli altri e il dialogo che purtroppo in tante famiglie non esiste più...pur avendo i figli laureati, la laurea non conferma il fatto di avere dei figli perfetti...troppi genitori pensano che avere i figli all'università e' sinonimo di "famiglia del mulino bianco"...
Basta dire che era una brava ragazza, una criminale e basta...basta cercare di farla passare per incapace, quando andava a letto con il ragazzo era capace eccome!!!
Onestamente credo che CHIARA PETROLINI non volesse cambiare la vita che conduceva. Si rendeva BENISSIMO conto che all'arrivo di un bimbo tutto il castello sarebbe crollato, rivelando la notizia al fidanzato o ai genitori questi da quanto si capisce avrebbero forse fatto pressioni per proseguire la gravidanza . Rimane il mistero sul perchè non usasse contraccettivi. Io in gravidanza sono ingrassata quasi 20 chili, mia sorella circa 5 chili. E pochi chili con il digiuno si possono eliminare in pochi mesi, quindi non fatico a credere che non si vedesse.
C'è qualcuno in questo canale che non si sia accorto che la sua compagna fosse incinta al 5º/6º/7º mese? Perché questa cosa proprio non riesco a spiegarmela. Mi sembra più facile credere negli extraterrestri che a una storia del genere!
La mia cagnetta 1 giorno e scappata e tornata incinta ha avuto due cuccioli guai a chi glieli tocca il bello che il loro papa viene a casa anche lui pur avendo la sua ,sono commoventi a vederli 😅😅😅👍👍👍🐕🐕🐕
Quando l’orrore viene dalle donne cala la cortina giustificatoria…sono tutte da aiutare e capire. Infatti la mammina si fa i domiciliari dopo aver sepolto due neonati e aver fatto vacanze e aperitivi. Se fosse stata un uomo cosa sarebbe successo?
Ma quale catechista a quest'età! Per fare la catechista bisogna essere Credenti praticanti e dopo aver frequentato un corso specifico e sostenuto gli esami e dopo ilrito di presentazione in Chiesa davanti all'assemblea . Lei era animatrice, cioè prestava lavoro occasionale in parrocchia tra i giovani allo stesso modo dell'elettricista che presta lavoro nella parrocchia e non necessariamente Credenti, non è un titolo richiesto
Ma il fidanzato?!? Non è possibile che non si sia accorto di nulla. E ora è afflitto e vuole fare una cerimonia per i suoi poveri bambini. Mah.. è difficile da credere
L'ha fatto una prima volta e penso che non si fosse pentita del gesto e lo ha rifatto una seconda volta! Questa donna ha studiato o era rimasta all'asilo? Perché mi sembra stranissimo che non conoscesse i metodi contraccettivi, essendo maggiorenne poteva andare in ospedale e rifiutare il figlio! Sapeva bene di avere un fidanzato e conosceva i momenti "intimi" cos'erano e i rischi a cui poteva andare incontro... mi pare strano che neppure il ragazzo non provvedesse al momento a meno che lei avrebbe detto di aver preso le dovute precauzione!!! Una donna che viaggia anche se con i genitori un po' di sale in zucca l'aveva o no? Per quanto fosse depressa non vuol dire che se rimani incinta, nascondi la gravidanza e poi fare tutto da sola e poi seppellire i suoi piccoli (anche io soffro di depressione acuta ma non mi sfiorerebbe il pensiero di fare quello che ha fatto lei... è da follia pura)!!! l La madre non si è mai accorta che potesse avere una figlia "disturbata" in 22 anni di convivenza? A meno ché quel primo "incidente" avrebbe intaccato la fama di brava ragazza!!! E comunque sia folli o no rimane sempre un mostro 🤬
Ha ragione la dottoressa. Come è possibile che almeno la mamma per due volte non si sia accorta di nulla. Pur avendo saputo che al primo parto aveva avuto una emorragia. Spacciata per “flusso abbondante” ? E non porti una figlia di vent’anni dal medico???
Vita buttata nel cesso , così giovane bella aveva la vita davanti a sé con tanti obbiettivi . Adesso la vita la la farà in galera giustamente (( che tristezza ))
Ma vi rendete conto di che messaggio state passando? "poverina stava soffrendo profondamente, e nessuno intorno a lei era in grado di capirla, ascoltarla....." sta ragazza è andata a fare aperitivo dopo aver partorito!!!! Premeditava da mesi il parto e la morte del bimbo!!! Lha fatto 2 volte!! E 2 giorni dopo il parto è andata in ferie con i genitori, e quando hanno trovato il bimbo in giardino ha continuato le vacanze come se niente fosse...!!! Ma poverina de che??? Dove sta la sofferenza? La solitudine?? Questa è cattiva e i suoi genitori pure, visto che non si sono accorti di 2 gravidanze della Loro figlia, e dopo il ritrovamento hanno continuato le vacanze... Ma scherziamo?? Dove sta la sensibilità!?!
Come al solito si giustifica l'omicida ! Come al solito si parla di privazioni... di malattia ..etc...etc... e non si parla mai di OMICIDIO, non si parla di atrocità e di cattiveria ! si cerca sempre di giustificare l'assassina o assassino anche se uccide bambini, e non si parla mai di dare sentenze e condanne esemplari !
L'orrore dei neonati, l'orrore delle centinaia di migliaia di vittime delle guerre, si parla per nulla delle centinaia di migliaia, è tragico ma è così, la normalità non è tanto normale, questo tragico episodio fa riflettere molto, a chi ne ha voglia, su cosa sia la normalità.
la normalità di oggi è quello che vediamo sotto i nostri occhi giorni per giorno..questo è diventato normalità e quotidianità....quasi non ci ricordiamo piu la normalità di una volta.
@@christineblackwood83 Pasolini già nel 1960 aveva detto della trasformazione della società, io c'ero ed ho esperienza ancora della vitalità e frugalità della società contadina che era presente anche nei paesi, difficile anche quella ma le persone sapevano cosa volevano
dare della ''ragazzina' a una 22enne fa capire la poca considerazione che si ha dei giovani, poi si lamentano che i giovani hanno problemi e si comportano da bambini. Comunque lei non era depressa, ha agito lucidamente. problabilmente è cresciuta senza un vero insegnamento su come gestire le emozioni.
@@leonida1963-vk4wr dalle sue si,Franzoni ha origini emiliane ed e' tornata infatti a vivere di nuovo qui,prov di Bo...io inizierei a chiedere assistenza da professionisti,fossi in lei. non le fa bene aggredire persone a caso solo per scatenare istinti...forse...
Mia filha è nata quando io avevo 16 anni oggi lei è una bella donna di 40 anni ed io 56 !! Dovete capire come funziona la mente e i comportamenti dei psicopatici così avete le cose più chiara. Lei ha fatto 2 volte.. per carità non dovete pensare che lei poverina... da sola.. genitore sensa presenta.. nulla di questo !! Svegliarvi
Mia madre da giovanissima era incinta di mia sorella e per non perdere il lavoro della stagione non ha detto a nessuno di essere incinta ha lavorato fino ad 8 mesi come cameriera è arrivata a fine stagione e nessuno si è accorto, non si vedeva che era incinta..
Se questa qui sta a casa. Allora liberate tutti carcerati. Questo è crimine puro e pulito.
Sono d'accordo con te!!
Nn è ragazzina ma DONNAAAA
@@fabriziaperetto9470 ma va fa...va...ma quale donna avrebbe fatto un gesto del genere?? Quella è un mostro. Nenache umano non merita essere chiamata.
NON COMINCIAMO A DIRE CHE È PAZZA ….SA PERFETTAMENTE COSA HA FATTO …HA 22 anni non 12
Ecco brava. Perché la buttano sempre su sta cosa
avere un disturbo di personalità come il narcisismo, non vuol dire essere incapaci di intendere e volere
Ti ricordo che sei in Italia..sono tutti pazzi gli assassini
@@blancaflor-daninmusica2120 ansi quelli sanno meglio di chiunque cosa vogliono e cosa intendono. Lha tenuto piu di 7 mesi in pancia non uno ma 2 volte pianificando di come sbarazzarsi. ..c'è questa cosa a me fa paura. Per me questa merita pena di morte.
@@P.a.t.r.i.c.k. E certo. Puniamo una persona perché ha compiuto un omi..dio,compiendo anche noi Stato un omicidio. Sensato.
La pena di morte è vendetta e non serve a nulla. Non riporterà indietro quei bimbi. Per fortuna in Italia non c'è
Ma BASTA.....HA UCCISO due bimbi
Certo come i medici quando in filzano i bambini nel ventre .materno
Ma perché trovare tante scuse!!!Esiste la cattiveria altro che favole.
Infatti non è malata mentale è cattiva e basta
Infatti, basta con tante scusanti, e,' una assassina lucida. Basta
Ci sono le adozioni...
Quante coppie che non riescono ad avere figli 🤦🏻♀️
Infatti
@@grety128questo non c'entra nulla con cio' che e' successo! Sicuramente stava male..smettiamola di giudicare DA FUORI! Esistono le PRECAUZIONI PER EVITARE...E' rimasta incinta 2 volte!!! Aborto o adozione...la salute mentale non e' un gioco ma una disciplina scientifica ...che va studiata anni e anni in Università
Ma quale piccola fiammiferaia ? Una assassina senza cuore. In altri casi di infanticidio non è mai stata usata tanta indulgenza da parte dei media.Forse perché la famiglia è benestante e ha santi in Paradiso?
Proprio così.
O forse perché è una donna (?).
Cosa ha passato????.....nulla ha ucciso e si è data alla gioia per continuare la sua vita da ...
Ha continuato a divertirsi dopo aver ucciso e sepolto il figlio
Basta compatirla!! L Italia la deve finire di giustificare tutti!!
A mio parere e' una tr......con due maternita', poi e,' anche assassina dei propri figli. Ma che fiammiferi...... ma cosa dice, cosa farneticazioni la dott.ssa. mettetela in carcere.
Ma chi è che la sta compatendo?
@@carmencapitano6150 I magistrati che seguono il suo caso, ad esempio
@@carmencapitano6150i media oscurando il volto ( non mi risulta minorenne ) è secondo , basta trovare scuse per dei assassini ....
A parere mio risulterà con problemi mentali , oramai lo fanno per tutti.
@@chenbonglau7228 solo perché sta in custodia cautelare? non penso proprio
Non credo sia depressione ma una banale,crudele superficialità del male. Esistono persone senza empatia, compassione e scisse dall' anima, esistono persone crudeli,punto.
Esatto
La conduttrice e Di una maleducazione unica. Interompe tutti e tutte. Non si puo guardare questo programma
Non c’è nessuna malattia mentale. Piantatela di provare a giustificare gesti disumani dettati dalla mancanza di empatia e da una profonda, ma profonda immaturità. Sono inorridita.
Questa è,' una persona cattiva malvagia. Basta comprensione
pure io sono idrofita dal fatto che la lapidiate e basta!!!! non è+ scesa da Marte ieri qualcuno l'ha cresciuta facile gridare contro il "mostro" grande empatia che avete!!!
Come ha detto Crepet, di cosa parlavano in famiglia, di cosa parlava Chiara con il suo fidanzato?
Almeno con le persone vicine...CI SI CHIEDERÀ COME SI STA ...DAVVERO!?
Se si fa sesso non protetto...si saprà che c'è il rischio di mettere in cinta una donna? Oltre che il rischio per la donna di rimanerlo? ( E mi auguro che non ci saranno altre scoperte macabre e tristissime...perché dubito non si sia protetta solo per due volte ).
@@davidecolpo760 esattamente poi come mai è sparita l’intervista alla signora che dichiarava che tutti sapevano in paese Soprattutto la Suocera??!!! Anche i giornalisti son complici di questa lapidazione
Haï ragionissima👍
È una femmina adulta e fertilissima
E non è una ragazzina ma una donna!!!!!
@@vilmabottazzi1850 è un mostro.
Una donna avrebbe trovato una via di risolvere la cosa semza uccidere...o nel peggior casa avrebbe fatto suicidio dal dolore ma questa è un mostro non ha nulla a che fare con essere umano.
Perchè oscurano il volto? Perchè la dipingono come una ragazzina smarrita?
“Ragazzina, ragazzina”. Ma quale ragazzina? A 22 anni si è DONNE
donne molto giovani..
"Come fanno gli animali nei boschi"??!??!ma cosa dice dott.Parsi?
Gli ANIMALI NON UCCIDONO i loro cuccioli!!!( tranne in rari casi)
eh invece si😅 ...
Lo fanno, eccome. E se li mangiano pure
Gli animali non uccidono i propri figli ...li lasciano morire perché sanno che quel figlio o è malato...o Perche ha fatto molti cuccioli e non può allattare tutti..quindi elimina il più debole lasciandolo morire per salvare gli altri.a qui non stiamo parlando di animali..ma di un essere umano... sé ancora la sì può chiamare così.
@@ccc3450 infatti ho scritto "in rari casi"
@@blancaflor-daninmusica2120 si,se sono malati o se la prole è in esubero
Nessuno sa niente..mahh..quanta omerta' che esiste al Mondo!!
Chissà cosa hanno passato quelle 2 povere anime non lei 😞
Piccole anime nate già denutrite poichè lei non mangiava, beveva e fumava di tutto. Mi si spezza il cuore non hanno ricevuto amore mai, nè nutrimento di nessun genere. Persino il loro poco sangue ha lasciato sgorgare loro dal corpo è straziante. Ma come si fa a giustificare, a dire poverina, persino una donna confusa non negherebbe al figlio questo, lei non ha dato loro calore, non ha dato loro niente!
@@Cri.P. ma se non li voleva, per forza che se ne è fregata.
È una serial killer!
E non è manco in carcere
@@grety128 giusto!
Non ho capito perché e' agli arresti domiciliari..
@@tiziana1175 perché la legge italiana prevede i domiciliari in attesa del `processo. A meno che non ci sia pericolo di reiterare il reato, occultare le prove e fuggire e in questo caso non è stata ravvisata nessuna delle possibilità.
@@LorellaFerroni serial killer?? ...un serial almeno uccide persone non famigliari, ma questa qui ha ucciso sue creature, suoi figli e non 1 ma 2, e non subito ma mentre li teneva vivi in pancia per mesi interi pianificava come toglierli dalle pal.le. ??... ma ci rendiamo conto che questi deficienti qui in tv stanno cercando di giustificarla??... ma qui son tutti criminali.
Che ignoranza e superficialita'! La smettiamo di parlare della pancia che non si vedeva? Ma lo sapete o no che la famosa pancia e' solo UNO degli aspetti della gravidanza di una donna? Ci sono cosi tanti dettagli visibili che solo l'ignoranza puo' spiegare come nessuno si sia accorto di niente! E smettiamola di dire che era una ragazza normale! Allora preferisco l'anormalita' grazie!
Genitori, compagno, chiesa e tutti i benpensanti moralisti puntatevi il dito contro. Tutti colpevoli.
Tu madre non ti accorgi di niente? Vedi tua figlia avere un'emorraggia e le fai il bucato per poi andare subito in vacanza? Tu compagno, che fai due figli con lei, condividi l'intimita' con lei per oltre due anni, non ti accorgi che la tua compagna e' cambiata dentro e fuori? Non ti accorgi che le cose erano diverse? E soprattutto, non ti ha insegnato nessuno che senza contraccettivi o misure tali si fanno i bambini? Vergogna.
A parte tutte le analisi psicologiche, sapeva quello che faceva, altro che tenerezza. Ha fatto ricerche su internet ben precise. Sapeva quello che faceva. Due volte.
E perche' nessuno parla delle vere vittime? I due bambini?
Perche' continuiamo a parlare di lei?
Deve pagare per quello che ha fatto.
La risposta a questo l'ha data un vicino che la conosce da quando aveva 2 anni dichiarando "brava, intelligente, altruista ecc. ecc.....ci ha fregato a tutti!"
È un serial killer avrebbe ucciso ancora
Bravi, tutti a giustificarla e compatirla...e a quei bambini volati in cielo nessuno ci pensa...proprio bravi
assassina basta 😡
Drssa Parsi, ha UCCISO le sue creature ! Ma dico, basta con questo patetismo !
Buonasera. Vado fuori dal coro. Io non credo che questa ragazza avesse attorno a sé il "vuoto" comunicativo; non credo che se si fosse confidata con la mamma o qc altro , nessuno l'avrebbe aiutata. Se anche così fosse stato ci sono i medici. Poteva confrontarsi con loro e chiedere aiuto. Io semplicemente credo che lei questi figli non li volesse. Punto e basta. Questi figli, probabilmente, li vedeva come un intralcio alla sua vita sociale, alla sua intera esistenza. Quindi chiedere aiuto poteva anche significare, se troppo in là con i tempi, che questi bambini sarebbero nati e lei avrebbe dovuto porsi il problema di lasciarli, in anonimato, in ospedale. Troppo complicato. Per lei la soluzione scelta rappresentava quella più veloce e indolore.
Il fidanzato? Ammesso che non sapesse, poteva battersi per farli nascere questi bambini e lei non era disposta quindi, per non rischiare, meglio non dire niente.
La verità è che questi bambini sono stati condannati a morte nel momento stesso del concepimento.
Immatura ed egoista e pure infantile lo è di sicuro. Poteva usare un qualsiasi contraccettivo.
Ha fatto tutto da sola???? Questo non lo so.
Questo fidanzato mi smuove il nervoso:come fa a cadere dal pero visto che non usava contraccettivi???
Ma che dice???
A chi vuole darla a bere?
E poi non credo che la fidanzata indossasse una tunica quando avevano rapporti sessuali e quindi non vedeva la pancia modificata???
E basta!!!
Ma quando era incinta dopo credo che hanno smesso di fare sex e poi i preservativi possono rompersi
Questo fidanzato è " complice" in quanto non si è preoccupato di usare contraccettivi, e dice che lei gli aveva detto che ci pensava lei!! Vorrei chiedergli se sapeva con quale contraccettivo, se glielo ha mai chiesto.
Ed ora si risparmi le sceneggiate da " padre addolorato" che rivendica diritti di riconoscimento, parla di dare un nome e di funerali. Ma dov'era durante le due gravidanze?
Tra lui e sua madre non credo conoscano la vergogna o si devono preparare al processo ed all'opinione pubblica con un' anima candida!!
facile fare il padre adesso che non ci sono più, per quanto se ne può sapere se lei gli diceva che era incinta poteva anche defilarsi o consigliarle la clinica. magari no, però facile fare il santo così. e prima? che razza di moroso eri?
Dopo il quarto mese circa la pancia inizia a "muoversi"... e il fidanzato non vedeva niente? Dove guardava?
@@tiziana1175Ma non solo quello. C'è gente che si sføнda la 🥔 a mettere al mondo un figlio, questa invece con una eмоггаgia riesce a pulire il bagno e scavare una buca con un badile in giardino. E le perdite dopo il parto? Tutti sapevano e non hanno fatto niente, se ci si ragiona un attimo è impossibile che abbia fatto tutto da sola.
Io non credo che abbia fatto tutto da sola
Lo penso anch'io. Sai cos'è che mi fa pensare l'indifferenza dei genitori. Che nonostante tutto sono rimasti a new York. Loro sapevano. Ma hanno preferito tacere per vergogna forse
@@giovannachiari3148 concordo con tutto quello che hai detto. Sinceramente l'indifferenza dei genitori mi fa davvero venire i brividi perché mia madre quando ero più ragazzina anche uno sguardo strano già mi capiva eppure mia mamma è una donna degli anni 50/60 eppure era un maresciallo. Possibile che questi genitori non si sono resi conto di ben due gravidanze in più loro hanno un cane i cani sono molto empatici sicuramente si avvicinava alla pancia anche lì i genitori nulla poi partorisce di notte nessuno sente nulla lei sviene nessuno sente nulla uccide poi sotterra anche lì nessuno sente nulla io trovo tutto assurdo. Ma la cosa più orrenda che i genitori anche ora continuano a voler salvare le apparenze che pena davvero sicuramente la ragazza non è una santa ma i genitori che sono due persone adulte mi fanno davvero molta pena
Quello che non capisco è che hanno capito che la ragazza aveva imponenti mestruazioni e non l hanno portata di cirsa da un ginecologo?! Attenzione ai figli zero.... Quando dissi a mia mamma che mi faceva un po male il seno ero gia a fare esami e contro esami
@@robertavalente6957 sono dei poveracci
@@agatamansueto4258 esattamente anche del ciclo abbondante nulla nessuna visita bha tutto molto strano. Secondo me andavano oltreoceano per portarla in ospedale
Depressione???? La piccola fiammiferaia???? Non ho parole...
Ecco... magari soffre di un altro disturbo psichiatrico.
Io soffro di depressione da trentacinque anni.
non credo al fidanzato non credo ai famigliari...la sua presenza a casa di Chiara nella sera del parto...mi desta sospetti...
Come fa una mamma a nn accorgersi che in 9 mesi alla figlia manca il ciclo , in una casa dove c'è una donna un minimo ti accorgi , se mancano assorbenti anche perché abitava con la mamma e immagino che di queste cose si occupasse la mamma di comprarli . Ma poi apparte questo , un parto e molto doloroso e ti viene di istinto gettare qualche urlo , doveva avere una soglia del dolore molto ma molto alta per nn gridare al momento del parto .. e tutto strano io nn ci credo che nessuno sapesse
Ci sono segnali che una mamma riconosce nei suoi figli, parlo da mamma quindi , se segui i tuoi figli capisci a occhio anche se ha la febbre, figuriamoci poi una figlia in gravidanza. Magari non nei primi mesi ma dopo ???
È poi le gravidanze sono addirittura due ...
Genitori assenti oppure complici con la figlia ???
alla signora con i capelli rossi risponderei che questa ragazza non è depressa e nemmeno che non si piace e nemmeno una piccola fiammiferaia, lei si piace così e senza bambini, risponderei che purtroppo la gente cattiva esiste a questo mondo e si può essere cattivi anche a 22 anni. e anche alla signora con i capelli ricci penso che nella vita di chiara è andato tutto proprio come lei voleva e progettava che andasse, l'unico problema di chiara è stato che il cane ha disseppellito il bambino. lo ha detto lei stessa che giustificazioni cerchiamo. ha ammesso l'esistenza del primo bambino solo perchè lo avevano trovato. chiara non aveva nessuna difficoltà lei andava tranquilla per la sua strada nessun disagio signori, a parte il disagio di essere stata beccata. mi domando quante ne capitano per una manciata che vengono scoperte cento ne succedono senza che vengano alla luce.
e' una dottoressa di certa fama,non proprio signora con capelli rossi😅
Mah, certamente lo sappiamo che titoli hanno queste due donne, la riccia e la rossa , ma da come parlano della giovane donna criminale! Come se fosse una ragazzina minorenne da tutelare al 1000% , addirittura inspiegabilmente pixelano il suo volto maggiorenne di falsa brava ragazza. Non sembrano poi queste due delle figure così luminare del loro mestiere direi. Mi domando a questo punto , dopo questa agghiacciante storia 🤔 che senso ha ancora la famosa frase..."LA LEGGE È UGUALE PER TUTTI " ?? boh!
@@ccc3450 e scusatemi non vedo mai la tv e non conosco i volti però penso di non aver offeso nessuna delle due persone. in ogni caso specifico che non era il mio intento.
Sono daccordissimo con quanto da lei espresso anche se amaramente
@@Cri.P. ho solo precisato, non volevo accusarla di nulla.
La piccola fiammiferaia ... Questo e il problema di Oggi. Come siamo ridotti.
Ragazzina aguzzina
Ergastolo pieno !!! Punto bastaaaa🤬
Non siamo in America.
Merita l'ergastolo. A 22 anni è una persona adulta e tra l'altro viveva in famiglia. Non era una donna disperata e sola che non avrebbe potuto crescere questi bambini e se anche fosse stata sola I bambini si danno in adozione se non si è in grado di accudire. Sicuramente deve avere anche dei problemi di qualche tipo psicologico e psichiatrico perché non sj capisce perché affrontare 2 gravidanze per poi uccidere due vite piuttosto di prendere delle precauzioni prima oppure di abortire per tempo. Qualche problema di sicuro deve esserci ma non solo nella 22enne ma anche nelle persone che vivono con lei e che non si sono accorti di nulla (familiari e fidanzato in primis)
Ma no poverina .... è solo agli arresti domiciliari.....e guarda sarebbe meglio buttarla in un carcere ....non ne esce viva e giustizia è fatta.... perché se aspetti quella vera stiamo freschi. Mettila in un carcere e la fanno fuori
La storia più terribile che si sia sentita
poveri angeli innocenti
Ognuno prende le proprie decisioni dicono....certo poi ti fai 20 anni di galera
e ci mancherebbe con due bambini morti...esistono le conseguenze delle nostre scelte e bisogna accettarle
20 anni??? spero l'ergastolo come minimo. Anzi 2 ergastoli.
Ma che depressione
Ma va là
È egoismo
E comunque sono TUTTI colpevoli
Dormivano insieme nessuno pensa a contraccettivi??
Ne la killer ne il fidanzato ne i genitori dei 2???
Deve essere punita donna senza cuore..in carcere deve stare a vita
Seppure una gravissima depressione,a mio avviso non può rappresentare una giustificazione o una motivazione a due infanticidi applicati su propri figli.......NON PUÒ E NON DEVE ESSERE AMMISSIBILE!!!!!
Ma lei conosce la depressione?
Comunque no,secondo me questa donna non é depressa
Le amiche dicono che ognuno prende le sue decisioni . Sconvolgente
Infatti. Gelida del tipo.. Sono fatti tuoi non mi scocciare. 😮😮😮
Com’è possibile che non si vedeva la pancia molto strano,comunque fanno tanto le grandi e poi quando è il momento di prendersi le proprie responsabilità niente.
Neanche usa precauzioni bah
@@grety128 Si infatti
Ma non solo quello. C'è gente che si sføнda la 🥔 a mettere al mondo un figlio, questa invece con una eмоггаgia riesce a pulire il bagno e scavare una buca con un badile in giardino. E le perdite dopo il parto? Tutti sapevano e non hanno fatto niente, se ci si ragiona un attimo è impossibile che abbia fatto tutto da sola.
@@valed6706 Lo penso anch’io tutto da sola è impossibile.
La pancia tipica da donna gravida non è uguale per tutte le donne. Io conosco una signora che quando era incinta non sembrava pur essendo al settimo mese, la sua pancia era di forma allungata e schiacciata anziché prominente, non me ne ero accorta, l'ho saputo poi da altre amiche. Anche un'altra signora giovane che conoscevo idem, pancia molto allungata ma non prominente. Ci sono tanti cari così, la forma della pancia non è uguale per tutte le donne..
In galera punto e basta!!!!
...per caso la parola d'ordine di questi tempi e':TUTTO TRANQUILLO???...ma sanno dire qualcos'altro queste ragazze 2024???...
fa paura e fa piangere...questa generazione davvero..sgomento come disse il procuratore...
Ma analizzare la testa e l'anima di questa assassina è più importante di quello che hanno passato queste povere creature innocenti??!!...pensate che ha ucciso dopo che hanno visto la luce e respirato....alla loro sofferenza ci pensate o no??!
È straziante questi bambini non hanno ricevuto mai nulla, nutrimento calore amore. C'è chi sostiene che li abbia usati per dimagrire sia come sia spero che non abbiano sofferto troppo come si fa a pensarci, forse chi prega.
Purtroppo no.
Ormai sono stati assassinati.
Studiare questa donna potrà aiutare a non fare accadere troppi fatti simili.
Non è una ragazzina, è una giovane donna. Comunque una donna incinta 🤰🏻, cambia, cambia eccome. Nessuno si è accorto di niente.........🤌🏻🤌🏻🤌🏻. Per due volte addirittura ‼️
Pillola o preservativi....così difficile??? Tutte lo sanno, anche senza laurea.
Non credo a nessuno
Falsa lei e si è visto
E gli altri non la conoscevano bene?
Dormicano o abitavano con lei non sapevano che era falsa???
E uno si fidanza con una falsa?
E noi dobbiamo credere alle dichiarazioni del fidanzato o dei familiari??
Io non credo a nessuno di loro
Voi fate come volete
Dottoressa Parsi,questa volta non concordo...
le precauzioni poi si prendono in due anche...
qui non me la racconta nessuno giusta, finira' come Franzoni...conosco l'emilia romagna,la mia regione,ipocrita.
Ma quale negazione di se'😅 e depressione.
Piccola fiammiferaia?! ma anche no...
La depressione non ha solo le classiche manifestazioni comunemente conosciute, l’ipotesi della psicoterapeuta riguarda uno stato di vuoto, di scollamento interno che porta l’individuo a lasciarsi morire emotivamente/affettivamente senza chiedere aiuto e rinnegando il proprio interno, in questo senso i bambini che ha eliminato sono per la psiche metafora di quel dentro che non si sente, appunto…il vuoto. Unica spiegazione per uccidere il proprio non una ma ben due volte.
@@fabiocarletti5192 ho compreso ma se ascolta anche le ultime notizie emerse,non c'e' vuoto ma altro...
Era una babysitter,una donna cattiva circondata da cattivi
Questa donna non merita nessuna pietà enemmeno quelli che gli stavano accanto
Coprono
Ragazzima ? è una donna!!!!
mi sembra assurdo continuare a tirare in ballo la scuola per tutto…determinati compiti spettano alle famiglie e non solamente ai docenti
Vero, anche perché i docenti mica vivono insieme ai loro studenti, c è una bella differenza
alla scuola tocca l'istruzione alla famiglia l'educazione però condivido il fatto che entrambe delegano e scaricano le responsabilita è compiti e i ragazzi diventano vittime di questo tira e molla tra scuola e genitori...si deve fare un compromesso...l'educazione alla sessualità secondo me bisogna farla a scuola come materia...ora come ora..e non solo..centri d'ascolto nelle scuole ...e a disposizione dei ragazzi anche in anonimato quando come vai dal prete a confessarti senza vederti.....ma devono avere supporto...io sono triste per la situazione della gioventù di oggi.
Normale non direi....Gli anticoncezionali non li conoscevano?Non voleva figli perché le avrebbero impedito di divertirsi ed essere libera ma di avere rapporti,per quello era abbastanza grande eh?
Boh io ho rischiato di rimanere incinta per un profilattico rotto ....poi pillola....e parlo del 1995 e non avevo internet ma sapevo di non voler un figlio a 20anni
@@tizianareggiani7754e l'avresti messo al mondo e poi ammazzato e seppellito?
La maggior parte dei genitori pensano di avere dei bravi figli solo perché studiano all universita , però ultimamente vediamo cosa stanno facendo gli studenti, scusate ma è meglio avere i figli operai 😢
Ma non conta niente essere laureati o operai, conta l'educazione che si riceve in famiglia, il rispetto per gli altri e il dialogo che purtroppo in tante famiglie non esiste più...pur avendo i figli laureati, la laurea non conferma il fatto di avere dei figli perfetti...troppi genitori pensano che avere i figli all'università e' sinonimo di "famiglia del mulino bianco"...
Concordo a pieno!!!
Cosa c'entra la laurea in tutto ciò?
Oddio penso in ogni contesto dove vai trovi la gente marcia e la gente buona
ma fammi il piacere..
C è SUPERFICIALITÀ ormai in tutto.... 😢
😢mostro e basta anche i Genitori
È macabra!
Basta giustificarla
Non e, fantascienza e verità, quindi chi vogliono prendere in giro da sola non ha fatto niente
Probabilmente viveva sulla Luna o su Marte la famiglia, ma letteralmente, altrimenti non si spiega tutto questo.
Basta dire che era una brava ragazza, una criminale e basta...basta cercare di farla passare per incapace, quando andava a letto con il ragazzo era capace eccome!!!
🦋Voi giornalisti specializzati a ravanare nell' orrore
Complice la famiglia e amiche .Nn ha fatto tutto da sola. Arrestatela ed eventualmente complici, buttare via la chiave.
e il fidanzato dove lo collochiamo? sulla luna?
Io sono convinta che non ha fatto tutto da sola......o la madre ,o l'amica che studia ostetricia o il fidanzato stesso.....
temo il fidanzato.
Ma che sta dicendo . Ha 21 anni non 12 . Lei sapeva cio che faceva
Faceva la baby sitter perche' veniva pagata.
A prendersi cura dei suoi bambini non l'avrebbe pagata nessuno, per cui se ne e' liberata.
Che brutta trasmissione....
Onestamente credo che CHIARA PETROLINI non volesse cambiare la vita che conduceva. Si rendeva BENISSIMO conto che all'arrivo di un bimbo tutto il castello sarebbe crollato, rivelando la notizia al fidanzato o ai genitori questi da quanto si capisce avrebbero forse fatto pressioni per proseguire la gravidanza . Rimane il mistero sul perchè non usasse contraccettivi. Io in gravidanza sono ingrassata quasi 20 chili, mia sorella circa 5 chili. E pochi chili con il digiuno si possono eliminare in pochi mesi, quindi non fatico a credere che non si vedesse.
Poteva prendere la pillola o mettere la spirale.... Che tristezza
C'è qualcuno in questo canale che non si sia accorto che la sua compagna fosse incinta al 5º/6º/7º mese? Perché questa cosa proprio non riesco a spiegarmela. Mi sembra più facile credere negli extraterrestri che a una storia del genere!
La mia cagnetta 1 giorno e scappata e tornata incinta ha avuto due cuccioli guai a chi glieli tocca il bello che il loro papa viene a casa anche lui pur avendo la sua ,sono commoventi a vederli 😅😅😅👍👍👍🐕🐕🐕
22 anni la chiamano ragazzina ah povera Italia
È il tempo di mettere in discussione il concetto di normalità
Quando l’orrore viene dalle donne cala la cortina giustificatoria…sono tutte da aiutare e capire. Infatti la mammina si fa i domiciliari dopo aver sepolto due neonati e aver fatto vacanze e aperitivi. Se fosse stata un uomo cosa sarebbe successo?
Ho pensato la stessa cosa
Faceva la catechista🙄
Ma quale catechista a quest'età! Per fare la catechista bisogna essere Credenti praticanti e dopo aver frequentato un corso specifico e sostenuto gli esami e dopo ilrito di presentazione in Chiesa davanti all'assemblea . Lei era animatrice, cioè prestava lavoro occasionale in parrocchia tra i giovani allo stesso modo dell'elettricista che presta lavoro nella parrocchia e non necessariamente Credenti, non è un titolo richiesto
Il vuoto a cui fa riferimento la dottoressa si chiama " solitudine ", a meno che non ci sia una patologia psichiatrica
Nessuno crede che non sapessero....
Ma il fidanzato?!? Non è possibile che non si sia accorto di nulla. E ora è afflitto e vuole fare una cerimonia per i suoi poveri bambini. Mah.. è difficile da credere
L'ha fatto una prima volta e penso che non si fosse pentita del gesto e lo ha rifatto una seconda volta!
Questa donna ha studiato o era rimasta all'asilo? Perché mi sembra stranissimo che non conoscesse i metodi contraccettivi, essendo maggiorenne poteva andare in ospedale e rifiutare il figlio!
Sapeva bene di avere un fidanzato e conosceva i momenti "intimi" cos'erano e i rischi a cui poteva andare incontro... mi pare strano che neppure il ragazzo non provvedesse al momento a meno che lei avrebbe detto di aver preso le dovute precauzione!!!
Una donna che viaggia anche se con i genitori un po' di sale in zucca l'aveva o no?
Per quanto fosse depressa non vuol dire che se rimani incinta, nascondi la gravidanza e poi fare tutto da sola e poi seppellire i suoi piccoli (anche io soffro di depressione acuta ma non mi sfiorerebbe il pensiero di fare quello che ha fatto lei... è da follia pura)!!! l
La madre non si è mai accorta che potesse avere una figlia "disturbata" in 22 anni di convivenza? A meno ché quel primo "incidente" avrebbe intaccato la fama di brava ragazza!!!
E comunque sia folli o no rimane sempre un mostro 🤬
È impossibile che nessuno sapesse nulla ... orrore!
Ha ragione la dottoressa. Come è possibile che almeno la mamma per due volte non si sia accorta di nulla. Pur avendo saputo che al primo parto aveva avuto una emorragia. Spacciata per “flusso abbondante” ? E non porti una figlia di vent’anni dal medico???
Vita buttata nel cesso , così giovane bella aveva la vita davanti a sé con tanti obbiettivi . Adesso la vita la la farà in galera giustamente (( che tristezza ))
Ma vi rendete conto di che messaggio state passando? "poverina stava soffrendo profondamente, e nessuno intorno a lei era in grado di capirla, ascoltarla....." sta ragazza è andata a fare aperitivo dopo aver partorito!!!! Premeditava da mesi il parto e la morte del bimbo!!! Lha fatto 2 volte!! E 2 giorni dopo il parto è andata in ferie con i genitori, e quando hanno trovato il bimbo in giardino ha continuato le vacanze come se niente fosse...!!! Ma poverina de che??? Dove sta la sofferenza? La solitudine?? Questa è cattiva e i suoi genitori pure, visto che non si sono accorti di 2 gravidanze della Loro figlia, e dopo il ritrovamento hanno continuato le vacanze... Ma scherziamo?? Dove sta la sensibilità!?!
Come al solito si giustifica l'omicida ! Come al solito si parla di privazioni... di malattia ..etc...etc... e non si parla mai di OMICIDIO, non si parla di atrocità e di cattiveria ! si cerca sempre di giustificare l'assassina o assassino anche se uccide bambini, e non si parla mai di dare sentenze e condanne esemplari !
Da carnefice a vittima😢che 🤮
L'orrore dei neonati, l'orrore delle centinaia di migliaia di vittime delle guerre, si parla per nulla delle centinaia di migliaia, è tragico ma è così, la normalità non è tanto normale, questo tragico episodio fa riflettere molto, a chi ne ha voglia, su cosa sia la normalità.
la normalità di oggi è quello che vediamo sotto i nostri occhi giorni per giorno..questo è diventato normalità e quotidianità....quasi non ci ricordiamo piu la normalità di una volta.
@@christineblackwood83 Pasolini già nel 1960 aveva detto della trasformazione della società, io c'ero ed ho esperienza ancora della vitalità e frugalità della società contadina che era presente anche nei paesi, difficile anche quella ma le persone sapevano cosa volevano
dare della ''ragazzina' a una 22enne fa capire la poca considerazione che si ha dei giovani, poi si lamentano che i giovani hanno problemi e si comportano da bambini.
Comunque lei non era depressa, ha agito lucidamente. problabilmente è cresciuta senza un vero insegnamento su come gestire le emozioni.
Basta giustificare, merita la galera
NO X LEI REANO BAMBOLOTTI …..NON CONCORDO CON LA DIAGNOSI DELLA DOTTORESSA
Io concordo. Era SOLA. SOLA in mezzo la gente. La cosa più deprimente che possa esistere.
il ragazzo già mi sembra un personaggio visto di spalle, figurarsi vederlo di faccia!!! 🤦🏻♂️🤦🏻♂️ ora fa la vittima
Ora la fanno incapace di intendere, e non fa manco un giorno di galera
Ancora una volta la legge italiana farà......
@@gaiastramandino1141 mi auguro di no!che si mettano una mano sulla coscienza!
franzoni 2 , in emilia romagna funziona cosi.
@@ccc3450 Cogne non è in Emilia Romagna. Forse dalle tue parti si usa scrivere stupidaggini?
@@leonida1963-vk4wr dalle sue si,Franzoni ha origini emiliane ed e' tornata infatti a vivere di nuovo qui,prov di Bo...io inizierei a chiedere assistenza da professionisti,fossi in lei.
non le fa bene aggredire persone a caso solo per scatenare istinti...forse...
@@ccc3450 allora non scrivere stupidaggini, che nessuno ti aggredisce. Che c'entra l'Emilia Romagna?
Maggiore età, capacità d'agire, reato, sentenza.
La De Grenet a che titolo parla?
Io credo che non ci sia nessuna giustificazione, la ragazza sapeva dall'inizio di ciò che faceva..
Depressione, malatia e chissà cos'altro? En verità a volte è solo cattiveria ed egoismo.
Mia filha è nata quando io avevo 16 anni oggi lei è una bella donna di 40 anni ed io 56 !! Dovete capire come funziona la mente e i comportamenti dei psicopatici così avete le cose più chiara. Lei ha fatto 2 volte.. per carità non dovete pensare che lei poverina... da sola.. genitore sensa presenta.. nulla di questo !! Svegliarvi
Mia madre da giovanissima era incinta di mia sorella e per non perdere il lavoro della stagione non ha detto a nessuno di essere incinta ha lavorato fino ad 8 mesi come cameriera è arrivata a fine stagione e nessuno si è accorto, non si vedeva che era incinta..
Ci vuole cattiveria !