Complimenti per l'idea di un canale che affronta la "pericolosa" vita dell'illustratore naturalista, in bilico tra l'esattezza scientifica e l'evocazione di ciò che è fugace per antonomasia. Bellissima intervista con un'artista di limpido talento. Mi permetto di suggerire un controllo sulle ali del picchio muraiolo alle spalle, la famiglia dei Tichodromidae è una delle poche tra i passeriformi con 10 remiganti primarie, quindi 19 remiganti in tutto, mi pare ne siano state disegnate un paio di troppo. Ancora complimenti e buon lavoro.
Grazie mille! Siamo contenti che questo contenuto ti sia piaciuto! E' vero, l'illustratore naturalistico è un mestiere complesso ed un possibile errore umano è sempre dietro l'angolo. In questo caso è capitato a me di scivolare in questo errore disegnando una remigante in più, sono infatti 20. Grazie comunque del tuo commento e della tua segnalazione :)
Complimenti per l'idea di un canale che affronta la "pericolosa" vita dell'illustratore naturalista, in bilico tra l'esattezza scientifica e l'evocazione di ciò che è fugace per antonomasia.
Bellissima intervista con un'artista di limpido talento.
Mi permetto di suggerire un controllo sulle ali del picchio muraiolo alle spalle, la famiglia dei Tichodromidae è una delle poche tra i passeriformi con 10 remiganti primarie, quindi 19 remiganti in tutto, mi pare ne siano state disegnate un paio di troppo.
Ancora complimenti e buon lavoro.
Grazie mille! Siamo contenti che questo contenuto ti sia piaciuto! E' vero, l'illustratore naturalistico è un mestiere complesso ed un possibile errore umano è sempre dietro l'angolo. In questo caso è capitato a me di scivolare in questo errore disegnando una remigante in più, sono infatti 20.
Grazie comunque del tuo commento e della tua segnalazione :)