Gesù grazie tu sei in nezzo a noi .ma noi non ci siamo per ik cuore indurito.dalla vita terrena.grazie mamma celeste.io credo tuo figlio è il nostro dottore.fà l impossibile a chi ha fede in lui
@@eugeniolinale1319 Dare sempre speranza del resto risponde ad una tra le più importanti aspettative del malato e pertanto più che dare si potrebbe parlare di incoraggiare la speranza. Lo dico da infermiere.
Nel titolo c'è scritto "sla" Nella descrizione del video c'è scritto "sla" Il medico specifica che la signora non aveva la sla. I miracoli li fate voi nel romanzare su tutto. Ci sono persone che hanno la sla per davvero e voi non state facendo altro che vendere illusioni. Dovrebbero vergognarsi quelli che permettono la diffusione di queste false notizie e chi le appoggia.
caro antonio, io capisco la sua paura di credere, ma se lei ascolta onestamente il medico, dice pure che la sclerosi amiotrofica primaria "puo arrestarsi, ma non regredire". Ora La signora non stava in piedi, era su una carrozzella da tempo e non riusciva a stringere nulla, cosa pure certificata dai medici. Improvvisamente riprende le sue funzioni normali dopo avere pregato a Lourdes. Ora lei può chiamare quella malattia come le pare, ma se ascoltiamo le testimonianze le dobbiamo ascoltare tutte e non accusare medici seri di imbastire un romanzo. I medici al massimo certificano una guarigione come inspiegabile. Non credo che se ne debbano vergognare. La Chiesa dirá poi se é miracolo o no, cioé se oltre ad essere inspiegabile umanamente si puo ammettere l'intervento soprannaturale. Questo é senz' altro al di la delle competenze mediche. Perciò il Bureau medical di Lourdes, l'ufficio medico i cui membri possono appartenere a qualsiasi religione o essere anche atei, che esamina i dossier delle guarigioni, ha riconosciuto finora settemila guarigioni come inspiegabili. Quante di queste migliaia di guarigioni definite inspiegabili dai medici del Bureau medical, cioé da medici, ripeto, di ogni religione e pure atei, quante di queste 7000 guarigioni secondo lei la Chiesa ne ha riconosciute come miracoli? ...solo 67. Come vede nessun romanzo e nessuna falsa speranza. Solo onestà intellettuale. Un caro saluto da un ex-ateo. PS. non creda di perdere qualcosa se ammette l'esistenza di Dio e se ne cerca la sua amicizia. Non possiamo perderci nulla nel diventare amici di Dio, ma solo guadagnarci. Ad maiora.
Non bisogna mai perdere la pazienza la fede la speranza è sempre l'ultima a morire🙏❤
Confermo in pieno
Antonietta Dio ti benedica
Grande.........La madonna guarisce questo e altro.............!!!.........
Gesù grazie tu sei in nezzo a noi .ma noi non ci siamo per ik cuore indurito.dalla vita terrena.grazie mamma celeste.io credo tuo figlio è il nostro dottore.fà l impossibile a chi ha fede in lui
Ma cretini di merda dalla sla non si può guarire impostori,
Was ist bitte primäre amyotrophe Sklerose???? Kennt das jemand? Ich kenne nur amyotrophe lateralsklerose.
"Sono stata io ad essere guarita e non la bimba per cui ero andata a Lourdes"
Giustamente
Sì certo
Dietro c'è un giro di soldi colossale... Adesso col covid per fortuna chiuderanno i battenti: non guarisce più nessuno ahahaha
@@eugeniolinale1319 Dare sempre speranza del resto risponde ad una tra le più importanti aspettative del malato e pertanto più che dare si potrebbe parlare di incoraggiare la speranza.
Lo dico da infermiere.
Nel titolo c'è scritto "sla"
Nella descrizione del video c'è scritto "sla"
Il medico specifica che la signora non aveva la sla.
I miracoli li fate voi nel romanzare su tutto. Ci sono persone che hanno la sla per davvero e voi non state facendo altro che vendere illusioni.
Dovrebbero vergognarsi quelli che permettono la diffusione di queste false notizie e chi le appoggia.
caro antonio,
io capisco la sua paura di credere, ma se lei ascolta onestamente il medico, dice pure che la sclerosi amiotrofica primaria "puo arrestarsi, ma non regredire".
Ora La signora non stava in piedi, era su una carrozzella da tempo e non riusciva a stringere nulla, cosa pure certificata dai medici. Improvvisamente riprende le sue funzioni normali dopo avere pregato a Lourdes. Ora lei può chiamare quella malattia come le pare, ma se ascoltiamo le testimonianze le dobbiamo ascoltare tutte e non accusare medici seri di imbastire un romanzo. I medici al massimo certificano una guarigione come inspiegabile. Non credo che se ne debbano vergognare. La Chiesa dirá poi se é miracolo o no, cioé se oltre ad essere inspiegabile umanamente si puo ammettere l'intervento soprannaturale. Questo é senz' altro al di la delle competenze mediche. Perciò il Bureau medical di Lourdes, l'ufficio medico i cui membri possono appartenere a qualsiasi religione o essere anche atei, che esamina i dossier delle guarigioni, ha riconosciuto finora settemila guarigioni come inspiegabili. Quante di queste migliaia di guarigioni definite inspiegabili dai medici del Bureau medical, cioé da medici, ripeto, di ogni religione e pure atei, quante di queste 7000 guarigioni secondo lei la Chiesa ne ha riconosciute come miracoli?
...solo 67.
Come vede nessun romanzo e nessuna falsa speranza. Solo onestà intellettuale.
Un caro saluto da un ex-ateo.
PS. non creda di perdere qualcosa se ammette l'esistenza di Dio e se ne cerca la sua amicizia. Non possiamo perderci nulla nel diventare amici di Dio, ma solo guadagnarci. Ad maiora.
Antonio il suo cuore è troppo indurito, capisco la sofferenza, ma è proprio lì che deve trovare la forza e addolcire il suo cuore
She doesn't look like a woman with als, what did she have?
Giletti guarda che l Islam riconosce la figura di Maria
Dalla Sla non si guarisce VERGOGNATEVI
Per chi crede solo nella scienza non è possibile ma Dio può intervenire dove la scienza è impotente
Appunto!! Non si può guarire ma lei è guarita!! Ti sei risposto da solo!!
Non aveva la sla, aveva un altra malattia
@@danielragnoni9204 aveva un particolare tipo di SLA.