REVIEW BOMBING e FIX dopo la PATCH su DIABLO 4
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 20 ม.ค. 2025
- L'ormai famosissima patch pre-season 1 su Diablo 4 ha portato a questa situazione. Gli sviluppatori hanno chiesto scusa e promesso fix a volontà.
📱 Seguimi su INSTAGRAM ➜ / kurolily
----------
🔴 TWITCH 🔴
Oltre che su TH-cam puoi trovarmi LIVE su TWITCH / kurolily
----------
🎶 TIKTOK 🎶
NickName ➜ @kurolilylive
Mi permetto io di rispondere all'utente che fa la domanda finale in modo non edulcorato e abbastanza brutale. Ormai è prassi comune per ogni sviluppatore (non indie) far uscire giochi nerfati di alcune caratteristiche che poi aggiungono senza eccessivo lavoro con successivi DLC a pagamento (o patch in caso di live service) il tutto per massimizzare guadagni (vendere il dlc o attirare nuovi giocatori con patch lodate dalla comunità) ed essere osannati da videogiocatori, stampa specializzata, e streamer. Nel caso specifico di Diablo4 è stato proprio un atteggiamento truffaldino non mettere nulla di quello che D3 aveva aggiunto verso la sua fine (ma anche di cose messe dopo il primo anno di vita del gioco) ma anzi riproporre gli stessi (ma davvero gli stessi) identici problemi... Quindi la risposta breve è che sono truffatori interessati solo a massimizzare i guadagni fregandosene sempre di tutto il resto ma soprattutto della playerbase (fortunatamente però i social in questo fanno sì che possano essere sotterrati da valangate di sterco fumante come giusto che sia...).
Mah io son rimasto un po' schifato dalla community di Diablo per questa shitstorm agli sviluppatori... In TUTTI i giochi "competitivi" il meta cambia e viene ribilanciato, per fare un esempio a pokemon il meta cambia continuamente e voglio vedervi a ribuildare un team o a riapparlo o imparare ad usarlo con codice.... Quelli in eterno che facevano i dannoni si attaccano e cambiano build fine
Brava kuro tu si che usi il.cervello!!! La maggior parte di youtuber o twicher non usano il cervello o ragionano di parte (esempio giocano rogue.... loro sono meno nerfati e la cosa gli sta bene quindi la patch non è male per loro = gente di parte)
A prescindere dal fatto che è il mio primo diablo e primo per molti su console e forse grazie anche a noi che ha riscontrato tanto successo, forse sarebbe stato meglio approcciare in un modo nuovo e diverso dai soliti diablo che senso ha ogni 3 mesi azzerare e ripartire ? Non mi sembra che ci siano contenuti tanto diversi da convicerti a rigiocarlo da 0 ogni 3 mesi per questo parlo a nome di molti amici che lo hanno acquistato e smesso di utilizzare dalla season 1! Sarebbe stato meglio tenerlo in mondo eterno ed aggiungere quest boss ecc ma cose nuove da fareeee! Non c'è nulla di nuovo in piu costringi i giocatori a correre per completare le season nerfando tutto e lo fai senza delicatezza?! DIABLO4 È IMPLOSO INTERNAMENTE, continuate a dire che siete abituati a giocare così.
Passo indietro non direi. Il nerf a livello di danni e resistenza generale resta. Si impegnano a correggere le due classi che più hanno nerfato e a migliorare la comunicazione in futuro.
Ancora a nerfare le cose forti invece di potenziare le deboli... ogni volta le stesse cose noi giocatori dobbiamo ribadire a una multinazionale che è nel settore da decenni.
Confermo, sono sempre stato dell'idea che se dai qualcosa, poi non puoi toglierla subito.
Il discorso delle stagioni mi riportano sempre e comunque a giocare a poe, che è gratis.
Il bilanciamento lo fai appunto, alzando SENSIBILMENTE le classi deboli, ma imho preferiscono rendere una classe la più op, a rotazione, quando potresti semplicemente rendere la season più focalizzata su una classe rispetto l'altra, ecc ecc.
Solite storie... Meh
Il perfetto riassunto del perché dovreste evitare certi giochi. Tutti volete sempre le stesse build rotte e poi piangete quando ci si rende conto che appunto erano rotte.
Si tutto molto bello ma è tutto previsto per la season 2 o 3... Quindi ci vediamo più avanti
il problema è che se devono fare bilancaimenti in favore della season non devono intaccare il gameplay dell'eternal
Per quanto riguarda la season, io la sto facendo, ma con molta calma, e a dire il vero non ne sono poi cosi attratto, ma mi chiedo quante season faranno i giocatori.
Chi ha fatto season 1, poi avra per forza voglai di fare la season 2 o 3? E qui si torna sul regno Eternal, dove magari intervallando le season, tanti giocatori rimarranno. E il che dovrebbe far ragionare la Blizzard.
Per quanto riguarda le patch, c sara un momento che devronanno tagliare le gambe a qualche build o personaggio perchè rotto, ( pensiamo al Hota Barb), e in quanto sviluppatori, come faranno a realizzare ciò se non hanno la mano ferma?
Uno dei motivi per il quale gioco a diablo è il PvP, hanno fatto promesse e molte premesse prima del lancio del gioco. E il PvP per me è un possibile
End-Game. Ma Bianciarlo è roba tosta, perchè potrebbe impattare il PvE. Sono curioso di vedere il loro comportamento nel futuro.
Io non sono un giocatore di Diablo e odio la Blizzard per quanto siano diventati dei nabbi ma seguo cmq le notizie perchè voglio stare informato sull'andazzo di certi giochi come appunto questo Diablo 4 e quando sento le lamentele e il "perchè" dò pienamente ragione ai giocatori che spendono il loro tempo e denaro.
Tanto di cappello anche ai tuoi commenti a riguardo perchè molte volte, ci sono giocatori "moderni" che pensano solo a sè stessi e non pensano alla frustrazione di altri giocatori e tu hai pienamente spiegato per bene filo e per filo la situazione in modo altruista e ti ammiro per questo UwU
Certo che cmq sti giornalisti che devono sempre criticare i giocatori con "eh ma son review bombing" no, io li chiamerei review costruttive perchè 9 su 10 ha spiegato il motivo in modo dettagliato e dovrebbero piantarla di trattare come se i videogame players sono dei haters senza cervello...
Grandissimo, d'accordissimo su tutto, finalmente qualcuno che dice le cose come stanno, il tempo dei videogiocatori è tanto importante quanto i soldi che si spendono, punto, non c'è altro da aggiungere.
il forziere per risolve ogni pg dovrebbe avere 3/4 pagine prioritarie.. e poi 2/3 pagine condivise
7:24 infatti io su neverwinter qualche anno fa,sapevo usare una build con il ranger talmente tanto bene,che superavo molto spesso i danni di chi seguiva una build, nonostante avessimo lo stosso gear 💪
comunque io abolirei la possibilità di fare review bombing, perchè la massa di BBMK poi rovina realmente tutto solamente per partito preso, non capendone assolutamente un C. Vedi un capolavoro come CB2077 è stato massacrato per la situazione console (che ripeto essere la rovina dei grossi studi che devono lavorare cercando capolavori grafici assoluti con un hardware che esce ed è già vecchio di 4 anni rispetto al masterpiece di riferimento da sempre, il PC), ma resta un capolavoro assoluto non solo grafico, di storia, musiche, ambientazioni. Abolite il review bombing perchè UCCIDE il mondo dei videogiochi e non è per abolire la democrazia, ma per abolire che si danneggi tutto per un capriccio. Diablo 4 è troppo semplice, il nerf lo vedo come utile per far diventare il gioco più complesso, onestamente troppi leggendari che si droppano come pozioni, una volta invece il drop di un legend era una cosa da farci ribaltare dalla sedia, oggi invece vedere il fascio arancione per il drop, non porta NESSUNA emozione.. questo è uno dei problemi a mio avviso.
Devo dire che sto giocando parecchio questa stagione, sono quasi al 50, il problema nn sono I nerf ma è il sistema di progressione che è fatto davvero male e tedioso.
Non è fatto male almeno non fino al 50 il problema è l’end game
👏👏👏👏
Scusate ma gli altari di Lilith e la mappa non doveva essere già presente per tutti i pg della season se lo avevi già scoperti in eternal con un pg ?
Sì infatti è così, ma prima devi loggare il tuo pg in eternal così il gioco "salva" quei progressi per tutti i pg stagionali.
iniziamo a giocare dalal stasgione 2
Io consiglio di crearsi una propria build meno efficace ma basata sulle proprie idee.
Tutte le buil rotte e pubblicate online prima o poi vengono nerfate e non solo su Diablo.
Hanno nerfato l'evil smasher in borderland 2 Così come la build esplosiva di claptrap in pre-sequel.
Diablo ha molte variabili e per loro non è facile calcolare.
Il problema è quando nerfano armi singole in giochi come Battlefield o destiny in cui non c'è niente da calcolare
Kuro io avrei una domanda , secondo te da giocatrice estremamente esperta di Diablo , il quattro è da comprare (a prezzo pieno o tra un'po) o è una cosa che è possibile "perdersi" , nel senso se è qualcosa di memorabile o no .
Al momento lascia stare, aspetta che sistemino quello che non va, così te lo godrai quando sarà meglio giocabile e scontato
@@Kurolily grazie per il consiglio ero veramente indeciso💜✨
@@Kurolilyche razza di ebete
Io con i futuri DLC aspetto il ritorno di zio Diablo.
Last epoch al momento è 10 spanne sopra a diablo 4 ed è in beta ancora ed è fatto da una compagnia indie di appassionati, questa è la grande differenza last epoch punta al divertimento diablo 4 al venderti il pass stagionale.
un passo?! si son fatti una maratona camminando di spalle
Embè? Da sempre negli rpg online nerfano le build più forti è da un mese che con i miei amici giochiamo i nightmare dungeon piallando tutto e diciamo “godiamoci ste build prima che le nerfino” 😂
È anche un modo per creare un po' di build variety se tutto rimanesse identico per forza di cosa prima o poi anche per fare i nm dungeon più alti le persone farebbero sempre le stesse build e sarebbe alquanto noioso
Immagina chi come me ha avuto la fortuna di trovare il tempest roar, ti fai si sempre una bella build ma cavolo con le difese hanno fatto un casino della madonna, per quanto riguarda i danni ci poteva stare di abbassarli ma per le difese proprio no, che poi intendiamoci nerfare le difese per far sembrare il gioco piu' difficile e' cosa da software house di basso livello.
Mi dispiace molto, purtroppo hanno spaccato diverse build
Ciao kuro guardo molto volentieri il tuo video che sono molto interessanti e preciso non gioco a Diablo perché non mi pace, per quanto riguarda la stagione ho capito più o meno come funziona e come di tu "c'è a chi piace e chi no" hai perfettamente ragione, e direi.. chi vuole fare la nuova season dovrebbero mettere la possibilità di resettare tutto con tanto di " rango" da dire we we guarda qua ho addirittura re iniziato la season ed ho il rango 1 e così via per le prossime season così che ognuno è libero può fare cosa vuole
non comprenderò mai le persone sul web, in questo caso i videogiocatori, che si arrabbiano fino ad insultare le persone coinvolte come gli sviluppatori. Ok, non è piaciuto l'aggiornamento e? Stai giocando ad un videogioco, un mondo virtuale creato dai tuoi stessi simili per svagarti, evolvere il metodo di lavoro e ottenere del denaro. Il videogioco non ti dà nessun beneficio importante sul tuo corpo mortale relativo al tempo speso in esso quindi perché arrabbiarsi fino a insultare le persone e fare review bombing sul prodotto che ti hanno creato un mondo dove perdi del tempo e ti rilassi? Ovviamente non parlo di coloro che ci lavorano con questi mezzi, è il loro lavoro e non mi metterei mai ad includerli dato che con il tempo speso ci devono guadagnare, ma dei ragazzi e degli adulti che ci passano le ore senza guadagnarci nulla di tangibile in questo tempo o nel futuro.
Ci hai passato tanto tempo e hai faticato a ottenere tutti i pezzi che volevi? Aspetta, ho detto...fatica? in tredici anni ho avuto dei videogiochi che mi hanno fatto usare il mio tempo più del dovuto, ma non ho mai faticato. Mentalmente? Alcune volte ho fatto dei calcoli su dei fogli di carta per dei drop, la fortuna, le armi, ma era solo per quell'ora. Fisicamente? mmm...mi sono obbligato ad uscire molte volte e a fare esercizio fisico quando avevo 15 anni perché stavo troppo davanti al monitor ad eliminare entità 2d. (mi sono dimenticato di scrivere questo xd ->) Hai speso del tempo e dopo X evento va tutto male? Staccati, se non ci guadagni niente perché lamentarsi così tanto? Capirei se fosse l'amore sincero per la serie ove la storia è stata stravolta o è stato cambiato un dettaglio importante, ma è stato un debuff stupido...basta
Quindi se qualcuno me lo spiega il perché, e se c'è un vero motivo dietro, nell'incazzarsi per un videogioco...me lo scriva, sarò lieto di comprendere. Io nel mio ho avuto solo problemi nella mia era adolescenziale con dei giochi di sopravvivenza nella quale perdevo tutto il progresso per via di una caduta o di un mob e tiravo giù i santi, ma mai per degli aggiornamenti, non mi piacevano? Abbandonavo per quel momento il gioco.
p.s. in alcune discussioni mi hanno detto "spendere 70 euro e avere questo è da incazzarsi"...i 70 euro ci sono, non per la qualità del prodotto, ma perché non c'è abbastanza gente che si lamenti dei 70 euro
Riguardo gli insulti condivido, per il resto: la gente è incazzata perché non ha finito i content, non ha raggiunto il cap lvl, non ha nemmeno finito la build, han speso decine o centinaia di ore e gli arriva una patch che gli invita indirettamente a fare la season e/o a rifare la build da 0. Quelli a cui della season non frega niente, vedono tutto il tempo investito buttato
@@IlSini eh ma in quel caso direi ad alta voce qualche insulto e disinstallerei il gioco se non ne vale la pena di continuare. Come ho detto, ti lamenti di un tempo investito su qualcosa di futile (sempre riferito per chi non ci lavora sopra)
@@nightcoredark Lo facessero di lavoro il problema non ci sarebbe, la patch ti da nuovi spunti da analizzare, nuove build da provare etc. etc. Il problema vero credo l'aver capito che le seasons non andavano a toccare l'eternal e perché il tempo è una risorsa non rimborsabile
lo sai che non tutte le persone sono uguali sì? il tuo commento non ha molto senso
@@davidebrindisi925 il mio commento ha senso dato che siamo umani e possiamo controllare le nostre emozioni e le nostre azioni usando la logica
Inoltre è assurdo che per livellare il pass io devo per forza entrare nella season e non posso expare giocando il gioco base quindi ho ricominciato la storia nella season e me la finirò lì in 3 mesi
in verita non hanno cambiato nulla il dietro front e stato solo nel dire che non faranno piu un patch cosi ma i cambiamenti sono rimasti tali|! e io sono d accordo con loro!
Sono stati ancora troppo leggerini sul necro bone spear. Ottimo lavoro sul sorc per quel cavolo di glass cannon...ma sul necro devono fare di piu. Ho un necro 95 eternal e prima del meta giocavo bone spear...cambiato build pochi giorni dopo per la noia atroce del one shottare tutto
scusate un momento, ora capisco le critiche ai nerf e altro ma mentre su alcune mancanze di contorno come schede aggiuntive all'inventario e altre simili che condivido le critiche al nerf non le condivido , ora mi spiego, se non è importante giocare per forza gli s-tier significa che allora se la mia classe ma sopratutto spec viene nerfata non significa che all'improvviso non funzioni più ma solo che il danno diminuisce quidni con qualche assestamento e modifica si rimane comunque competitivi, con questa logica il review bombing non lo trovo corretto perchè mi sembra una lamentela di chi aveva scelto la top classe e ora perchè non lo è più piange, diablo 4 ha una cosa che pochi altri giochi hanno che anche le spec e classi più scarse comunque riescono ad arrivare a endgame , quindi anche se il proprio pg non è il top comunque dovrebbe continuare a far divertire il suo utilizzatore qui invece solo perchè c'è la voce nerf allora si battono i pugni sul tavolo esono convinti che il loro pg non è più usabile
Dai che ti vengo in soccorso, te la dò io la spiegazione di tutto quello che sta accadendo su questo RIDICOLO modo di programmare e far uscire un game:
Non lo sanno gestire, non lo sanno mandare avanti, non sanno che pesci pigliare e lo si è benissimo visto nel loro "campfire" che dalle facce manco l'acciarino si erano portati per accendere lu focherello, poi avoia a chiacchiere, promesse, se se, come se alla season 2 e 3 cambiasse qualcosa, quelli quando vedono i loro errori scoperti dai player torneranno a farlo eccome cambiamenti in game, in un continuo girone dantesco, l'ho già detto e così sarà, facile capire le loro intenzioni.
Fanno dei nerf? fanno dei buff? mettono oggetti potenti e leggiuendary?....poi glieli brickano perchè non sono in grado di gestire neanche un indie ormai, e allora via di nuove correzioni, via di nuovi nerf, via di nuovi sbattimenti di testa per quei poveracci che si ostinano a giocarci, per me sei troppo ottimista.
Tutto qui, state perdendo tempo, state giocando ad un gioco fatto e programmato da persone che non hanno passione, tanto ormai ha venduto giusto? i soldi li hanno fatti eccome visto che, senza offendere nessuno mai mi permetterei, negli ultimi anni sto vedendo questa compulsione di comprare al dayone, o preordinare, sta foga di avere l'ultimissimo titolo, che nel 99% delle volte si rivela un alpha o beta con mesi sennò anni ancora di sviluppo e patch correttive.
Quindi a loro alla fine se su Metacritic a breve andrà a 0, ma che gli interessa, tanto di polli il mondo è pieno, scommettiamo che Diablo 5 quando e se lo faranno mai, venderà pure più di questo inizialmente, la gente non impara mai la lezione.
PS: ho visto la stagione 1 nei vari gameplay, in due parole ti dò il giudizio, mio personale naturalmente: gioco monotono, noioso, senza un perchè, senza pvp vero e proprio, senza uno scopo, rullaggio di mostri inutile tutto il giorno, build che tanto i discendenti degli Indiegame vi nerfano ogni volta che gli va o se vedono degli exploit (che rima che ho fatto), addirittura player che devono mettere la musica per tenersi svegli.....voto mio personale 2/10, e sono anche stato generoso, ah e non sono un fan di PoE, l'ho riscoperto un pò ora, ma non è che mi sta prendendo tantissimo, carino nulla più, giusto perchè è free ma come dico sempre non mi ci strappo le vesti, no prima che dicono che parlo da fan, sono più che neutrale in questo giudizio.
Adesso non trovi che l'ipotesi di qualche tempo fa, sul voler iniziare con calma con la Stagione 1, abbia preso valore? 😅 Non solo per quanto preannunciato per le Stagioni 2 e 3, ma anche per "esperimenti" come questo.
Assolutamente sì, io stesso non ho molta voglia di buttarmi a capofitto in questa stagione, è meglio davvero prendere tutto con calma, perché i cambiamenti di quest'ultimo periodo sono stati molto repentini. Piano piano speriamo che si assestino
È diventato di una noia letale purtroppo :( speriamo che tra un annetto ci siamo nuovi contenuti.. ma poi fare partire le season in un gioco ancora in beta palese praticamente tra bug latenze e quant'altro. Sará finito tra tre annetti. la stagione andava fatta come Diablo immortal.. è una rottura rifare tutto
Non c'è niente da fare prima o poi ne combina una blizzard stava andando fin troppo bene ahah
😍💞🥰 bravissima e bellissima
Si però non ho voglia di fare ogni 3 mesi 1 mese e mezzo minimo di stagione per avere due skin del pass ...
Stagione 3 parte da gennaio comunque non da marzo!
Ma se la season 1 scade a ottobre...dopo 1 ce 2...non 3...
Ma in tutto ciò sono l'unica a provare tutti i poteri per capire che build farmi ? 😂😂😂
Ma chi si lamenta delle stagioni .... Cosa faccio con un pg al 100 e non ho piu' niente da fare ? Se PoE fa le stagioni le giocano tutti e piace solo cose positive si dicono su PoE , ma Diablo non puo' avere le stagioni ? Questi giochi si basano sulle season di cosa stiamo parlando ?!
Son incerto se fare tagliagole o druido per sta season
Io più che di review bombbinggg..
parlerei e ammetterei piuttosto che , come sempre, per grabbare qualche click perchè ormai youtube è un ammortizzatore sociale...
si sarebbe dovuto evitare di gridare al miracolo scrivendo
"il miglior diabbblo di zembre"...
fare una recensione su di un ARPG appena uscito e come dichiarare di volare e di essere un veggente.
Il tuo discorso non fa una piega.
Secondo me se la rosicano per via dei pvp.
Fare una season più noiosa e vuota del gioco base è difficile.... BLIZZARD INVECE CI è RIUSCITA.
trovare una community cosi' stupida e pronta a pagare per ogni cagata messa sul mercato è ancora piu' difficile: blizzard invece c'è riuscita :)
boh io continuo a vedere video di gente che shotta uberlili con milioni e milioni di danni
Glinyltimi capitpli di borderlands sonos tati uccisi da un sistema di nerf simile. Farmi per 40 ore e ti ammazzano la build e li altre 40 ore e vai a buttare tutto
PS: non ho esperienza, ma lo scopo del gioco non è proprio quello di ottimizzare la build? Non mi sembra un gioco come un fps dove è più fondamentale sapersi muovere ... Cioè la differenza sta nel sapersi fare una build forte .
Esattamente, ma se qualcuno non vuole ottimizzarla non c'è nulla di male, semplicemente non ha senso insultare la maggioranza di noi che vuole farlo.
@@Kurolily come il modo nel quale hanno gestito la cosa è un brutto campanello d'allarme, mi è sembrato un po' dilettantesco. Io ancora non ho preso il gioco ma da quello che vedo mi sembra davvero valido, ma gran parte del valore sarà da come lo gestiranno. Vedremo.
Cmq non è propriamente una bella figura, se avevano un idea in mente tornare in dietro con le coda tra le gambe non è una cosa buona.
Per me dopo 10 anni dopo svariati diablo far uscire un gioco in sto stato e una c....a e una mancanza di rispetto verso i fan. Vero che nulla e perfetto nella vita ma se continua a dire e vabbe massi diamo tempo ecc ecc uscirà sempre piu giochi del c....o. vero puoi giocarci e no ma quando ti do 70 euro o 90 o 100 sono belli e visto che la sfera di cristallo non la possiedo vorrei almeno un gioco buono
beh... la gente l'ha presa bene, va detto.
Praticamente ci vorranno anni prima che raggiunga i livelli di diablo 3
Anche Diablo 3 ci sono voluti anni prima che raggiungesse i livelli di Diablo 2 (e comunque alla fine non li ha mai raggiunti 😅)
@@Plinious si ma a diablo 3 ci ho rigiocato qualche mese fa ed è ancora bellissimo
@@sspmetal Mah sono gusti, io ci ho rigiocato un mese prima dell'uscita di Diablo 4 e lo trovo di gran lunga inferiore. Bello giusto per un paio di run e via.
Potevano fare anche l'offline... Sarò io obsoleto, ma dato che a me piace Diablo ma non l'online non ho comprato il gioco e mi ha fatto un po' innervosire
Lo sbaglio piu' grande fatto da Blizzard e' essersi messa a 90.
Lo sbaglio è stato a monte. Anzi meno male che hanno capito che nella season 2 se non mettono altro endgame diablo 4 è già bello che defunto che quello attuale è inesistente
@@RaffaeleMaruccio Guarda che le prime season sono gia' state pianificate, non serve il lamento della gente tossica per dire loro cosa fare, c'e' una scaletta da seguire.
@@RaffaeleMaruccio Non lo hanno capito fidati...
@@cristianfatu2088 Ni. Blizzard non è famosa per le pianificazioni. In Diablo 3 puntavano un sacco sull’auction House. Poi quando si sono accorti della vaccata hanno fatto un’inversione a U. Poi hanno reso i set mandatory, mentre prima bastavano ì gialli con stats alte. Blizzard(e parlo di Activision blizzard non della vecchia) non ha la più pallida idea di quello che fa. Ti vorrei ricordare la shitstorm di DIABLO Immortal? DIABLO 4 è frutto di quelle lamentele. Don’t you have a phone?
@@Thinkingbeard non sono fiducioso.
meglio piu gente su trone of liberty^^
Bella monnezza 😂😂 un MMO con autoplay e palesemente P2W
Quel gioco è già morto ancora prima di uscire
Se era una battuta, ha fatto ridere parecchio.
Spero non sia vero ma ho letto che il problema delle stash è che quando incontri un altro player carichi anche tutto il suo Stash , quindi avere troppi slot riempirebbe la memoria. Sarebbe veramente una bella scelta di design lol. Vorrei fare giusto un commento sulla frase finale, ci vorrà del tempo perché Diablo 4 diventi un gioco completo. Questa cosa non è accettabile imho. La Season non ha contenuti, zero innovazione del genere, la patch un disastro, endgame inesistente, Uber unici inesistenti., Classi senza profondità..insomma, un sacco di errori madornali... SETTANTA EURO. Non a tutti regalano il gioco. I giocatori DEVONO pretendere di più, non è accettabile sta roba.
"quando incontri un altro player carichi anche tutto il suo Stash" lol assolutamente no, fake news al 100% 😅
@@Plinious Non è fake news, uno degli sviluppatori che erano presenti al campfire ha fatto un tweet ufficiale dicendo proprio quello.
Quindi si, hanno risposto che il motivo per il quale fanno fatica a mettere altre stash stà nel fatto che quando incontri ogni singolo giocatore il gioco carica tutto il suo inventario e tutto il suo baule, oggetti ovviamente compresi.
Per questo motivo non è un problema di mettere altri spazi per gli oggetti di per sè, ma bensì un problema di memoria.
Aggiungere altri spazi vorrebbe dire più oggetti, e più oggetti vorrebbe dire più cose da caricare, e ciò comporterebbe che il gioco implode su se stesso tra lag, crash e disconnessioni.
@@lordzeref8175 Ah ok, non avevo capito la frase. Grazie per la spiegazione.
Raga, non so cosa vi fumate, ma ci sta letteralmente UN CUORE iracondo che vi bishotta i nemici anche se lo droppate a lv 50. Il Necromante ora può essere finalmente usato con i minions. La gente che si lamenta è da arresto.
Io sto giocando con l incantatore....ma non trovo tutti sti problemi.... pienamente d'accordo con te.... purtroppo la gente vuole mob che si suicidono da soli
Il problema amico mio è che quel cuore tra 3 mesi non esisterà più, la serie diablo è sempre esistita senza season il fatto di rifarti i pg era perché droppavi durante una partita, roba per tutte le classi che mettevi via in modo da provare delle build su altri pg appunto, non venivi costretto a fare nuovi pg con le season inutili. Ma dove si è mai visto un rpg dove il drop diventa inutile?
La gente non è esattamente arrabbiata per la patch ... diablo è un gioco che prima di poterlo giudicare servono un pò di ore di gioco, il punto è che pian piano i giocatori storici si stanno rendendo sempre più conto che questo gioco fa davvero pena e non può nemmeno essere paragonato ad uno dei suoi predecessori (immortal escluso). il gioco è ripetitivo in ogni sua sfacettatura, primo fra tutti lo scaling, dungeon desing, builds e così via. è forse uno dei peggiori giochi tripla A di sempre. personalmente non capisco nemmeno come recensori e youtubers al lancio si sono messi a pompare ed esaltare sta schifezza... assomiglia ad un giochino da google play store più che ad un gioco per pc. torno su d2lod che è meglio altrimenti mi sale lo shitstorm
#Rappelz