POLIZIA MUNICIPALE. TRACCIATO IL BILANCIO DEL 2024.
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 8 ก.พ. 2025
- START AL SISTEMA SICUREZZA DI VIDEOSORVEGLIANZA DEL TERRITORIO
296 gli interventi per i rilievi sui sinistri stradali, 19 sequestri penali, 2104 attività di pronto intervento sul territorio, 16936 gli interventi di polizia stradale, 79 persone deferite. Sono questi i numeri che caratterizzano il bilancio delle operazioni effettuate dalla Polizia Municipale nel corso del 2024 a Benevento.
Ad illustrare le attività dedicate alla sicurezza dei cittadini nel capoluogo sannita sono stati il ComandantGiuseppe Vecchio, il vice Cristian Parente e gli ufficiali Julio Soreca e Raffaele Iannone alla presenza del Sindaco di Benevento Clemente Mastella.
Nel 2024, su impulso dell'Amministrazione comunale, grazie al costante impegno del personale e alla collaborazione con le altre forze di polizia - ha dichiarato il Comandante Vecchio, sono stati raggiunti significativi risultati operativi.
Nel 2025, di comune accordo con l'amministrazione comunale, l'obiettivo sarà quello di diventare destinatari prioritari della richiesta di sicurezza urbana attraverso una presenza costante sul territorio e all'impiego della tecnologia arrivando a coprire il territorio con un monitoraggio garantito da ben 87 telecamere.
Sentiamo le dichiarazioni al termine della conferenza stampa