Rally dell'Appennino - L'Adventouring con il cronometro

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 16 เม.ย. 2024
  • #enduro #adventouring #discoveryendual #offroad
    Vista la mia passione per le maxi enduro in off-road, ho deciso di partecipare a questo evento con la mia KTM 990. Una volta concluse tutte le operazioni preliminari, ritirati i transponder, caricato ognuno sul proprio mezzo il roadbook o le tracce gpx e fatto il breafing, si parte.
    Il percorso non era "tosto"! Per le maxi un po’ impegnativo ma di passaggi veramente difficili in questi due giorni ne abbiamo trovati pochi ( i miei preferiti ) comunque visto che con le bicilindriche eravamo in pochi non ci sono mai stati intoppi o code; inoltre per chi non voleva fare il percorso competitivo o strade meno impegnative, l'organizzazione aveva preparato delle tracce apposite.
    Pronti via sulla prima salita per arrivare dove cominciava la prima prova speciale, lunga 30 km.
    Arrivati un po’ presto all’arrivo, ci intratteniamo al bar di fronte all'albergo per un aperitivo, che si è tirato un po’ per le lunghe
    Avendo visto che nella classifica di giornata ero andato abbastanza bene, ho deciso che il secondo giorno volevo provare a dare il massimo nelle PS.
    Leggi il racconto completo: discoveryendual.com
    Iscriviti al nostro canale per vedere tutti i video della DISCOVERY ENDUAL
    / @rivistadiscovery...
    Se vuoi essere sempre aggiornato, seguici sulle pagine social ⬇️:
    - Facebook
    / discoveryendual
    - Instagram
    / discoveryen. .
  • กีฬา

ความคิดเห็น • 1

  • @caiojulio3100
    @caiojulio3100 3 หลายเดือนก่อน

    madò sei un missile oh !!! complimenti ;) avrei voluto un video da 1 ora ahahahaha è da ottobre che non sterro e me lo sono proprio goduto, poi col tuo andare è stato un piacere ;) Ugo Filosa è un garanzia con off road Italia, primo posto meritato, Bravo ;)