E niente, l'ho fatto anche io! Come va il T-MAX tech max 2024 di Yamaha
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 7 พ.ย. 2024
- Iscriviti per più video: / bikes4eddie
Ciao Riders,
bentornati sul canale di Bikes4eddie.
Nel video di oggi voglio farvi una confessione che farà crollare o impennare le statistiche del canale.
Ho trascorso un fine settimana in sella ad uno Yamaha T-Max 560 2024 nell’allestimento Tech Max, il più completo.
So che si tratta di uno scooter, o meglio di uno scooterone, o meglio ancora, del re di tutti gli scooteroni, che dal 2001 imperversa sul mercato facendo numeri stellari ogni anno…
So bene che gli appassionati di moto, di velocità e di pista storceranno il naso, ma invito tutti a provarlo e a usarlo per ciò che è stato pensato.
Come dico nel video: non è e non sarà mai una motocicletta, non può e non potrà regalare mai le sensazioni che una moto vera regala all’essere umano, ma grazie al suo telaio in alluminio a doppia trave, ad un motore bicilindrico parallelo da 560 cm3 che eroga quasi 50 cavalli, beh, il divertimento di certo non può mancare.
Infatti, passato l’impatto e lo shock iniziale di essere in sella ad un maxi scooter lungo quasi tre metri e dal peso di oltre 200kg, beh, ho iniziato a dimenticare tutti i preconcetti e a divertirmi senza pensare ad altro.
Ed è qui che il T-Max dà il meglio di se: ti permette di andare dovunque tu voglia, in estrema comodità e comfort. Molto molto meglio di una motocicletta tradizionale per come la vedo io.
Non ha marce, ma ha un variatore continui, quindi con acceleratore e freno, si fa tutto il necessario, è ricchissimo nella dotazione di serie denominata tech max, con tanto di parabrezza regolabile elettricamente, sella e manopole riscaldate e cruise control… insomma davvero un ottimo mezzo per la mobilità di corto e medio raggio…
Beh, non vi dico altro, perché preferisco che guardiate tutto il video, compresa la scheda tecnica che c’è alla fine!
#scooter #moto #yamaha #T-Max
Fatemi sapere nei commenti cosa pensate del video e cosa volete vedere in futuro.
Link al mio canale Instagram: / bikes4eddie
Link alla mia pagina Facebook: / bikes4eddie