Ma dove eravate? Possibile vi ho scoperto solo ora??? Bellissimo, ottime sintesi, spiegate bene, con linguaggio semplice e senza le solite dispersioni degli accademici. Bravi 😀
Non ci si salva per sola fede, servono le opere, tant'è che alla fine del mondo egli ci dirà "A chi avrà fatto del bene al più piccolo dei miei fratelli,lo avrà fatto a Me" Magari uno si salvasse per sola fede, troppo semplice. Nemmeno Gesù scelse la via semplice anzi. In teologia invece giustificare ha il significato proprio che deriva dalla parola latina justum facere, che significa rendere giusto.Se poi si ricorda che la giustizia nella Sacra Scrittura non è semplicemente sinonimo di onestà ma è anche sinonimo di santità allora diventa chiaro il significato di questa parola usata spesso da San Paolo: giustificazione significa rendere santo.Gesù ha detto: “Chi accoglie i miei comandamenti e li osserva, questi è colui che mi ama” (Gv 14,21) e “Se uno mi ama, osserverà la mia parola” (Gv 14,23). San Giovanni nella sua prima lettera scrive: “Chi dice: «Lo conosco», e non osserva i suoi comandamenti, è bugiardo e in lui non c’è la verità” (1 Gv 2,4).
L' Eterno ci illumini 🙏🙏🙏🌈 ... Buon Sabato Santo ... 😀🎊🥳🎉😀 ... 🤗.
(06:47).
Gloria a Dio perché sonó sorda e questi disegni mi aiuta molto...continuate così e Dio vi benedica!!
Che tu possa guarire nel nome di Gesù
Si impara tantissimo in questo modo. Bravi Dio vi benedica continuate così ❤️❤️
Quando c'è la guida dello Spirito Santo si vede e si sente!
Che benedizione! Grazie mille per questo contenuto di oro ❤
Ché bel riassunto, e buona grafica, grazie mille
Ma dove eravate? Possibile vi ho scoperto solo ora??? Bellissimo, ottime sintesi, spiegate bene, con linguaggio semplice e senza le solite dispersioni degli accademici. Bravi 😀
Amen ❤
Stupendo
Interessante 😊
OTTIMO - Sentite, c'è un modo per poter stampare l'ultimo fotogramma, quello riassuntivo? Grazie.
Uno screenshot potrebbe essere la soluzione!
@@BibleProjectItaliano infatti proprio quello che ho fatto io
Non ci si salva per sola fede, servono le opere, tant'è che alla fine del mondo egli ci dirà "A chi avrà fatto del bene al più piccolo dei miei fratelli,lo avrà fatto a Me"
Magari uno si salvasse per sola fede, troppo semplice. Nemmeno Gesù scelse la via semplice anzi.
In teologia invece giustificare ha il significato proprio che deriva dalla parola latina justum facere, che significa rendere giusto.Se poi si ricorda che la giustizia nella Sacra Scrittura non è semplicemente sinonimo di onestà ma è anche sinonimo di santità allora diventa chiaro il significato di questa parola usata spesso da San Paolo: giustificazione significa rendere santo.Gesù ha detto: “Chi accoglie i miei comandamenti e li osserva, questi è colui che mi ama” (Gv 14,21) e “Se uno mi ama, osserverà la mia parola” (Gv 14,23).
San Giovanni nella sua prima lettera scrive: “Chi dice: «Lo conosco», e non osserva i suoi comandamenti, è bugiardo e in lui non c’è la verità” (1 Gv 2,4).
Antico testamento