Grazie per questi tutorial a prova di principiante imbranata come me, molto utili ed interessanti. Sto imparando moltissimo dai tuoi video, mi sto rifornendo di molti degli attrezzi che ci hai presentato, squadre e righelli, pennarelli vari, puntaspilli magnetico, ecc, e da poco mi sono regalata una macchina da cucire nuova uguale a quella che usi tu in questo video! Avere degli strumenti che facilitano il cucito rendono tutto più semplice e mi aiutano a terminare i vari progetti con tanta soddisfazione. Grazie ancora!!
Marisa che piacere leggere questo messaggio! Che bello: abbiamo la stessa macchina da cucire ora! Sei sulla buona strada dunque, e con il doppio trasporto integrato potrai cucire bene, meglio, con qualsiasi piedino! Questo mese di luglio, se hai visto la diretta live del 30.6 , parlerò nello specifico di un piedino per la macchina da cucire! Concordo con te: strumenti giusti = lavoro migliore!
Quanti barba trucchi! Quando ho confezionato la prima borsa ho faticato nel trovare un tutorial che spiegasse bene questa parte. Finalmente eccolo! Grazie mille Sara! Mi serviva tantissimo!!!!
Grazie mille! Mi fa molto piacere, oltre che leggere il tuo messaggio, sapere anche che hai trovato molto minuziosa e precisa questa parte di confezione delle cerniere lampo divisibili. Sono sempre belle a vedersi ma vanno confezionate a regola d'arte. Ti abbraccio forte forte, buone ferie!
Grazie, anche questo video utilissimo! Mi hai dato un bellissimo spunto per inserire la cerniera in una borsa da mare che ho cucito lo scorso anno e che avevo lasciato aperta
Ciao! Anche io vorrei chiudere delle borse che sono aperte. Le trovo ben più sicure ma anche più pratiche. Mi fa piacere ti sia piaciuto il video, grazie per il tuo pollice all'insù e per il tuo commento!
Non avevo capito bene dalle istruzioni del cartamodello come cucire la cerniera, ed ero in ansia perché mia mamma mi stressa per la sua borsa che sto confezionando...ora finalmente posso farla senza sbagli!!! Graaaazieeeee
Ciao Ramona! Dalle istruzioni con il testo alla istruzioni con il video è sempre tutto un altro "apprendere". Sono molto felice che ora puoi anche tu terminare la tua tote bag, ricorda di postare una foto su instagram taggandomi così vedo il tuo capolavoro!
Una l'avevo già postata un mesetto fa taggandoti...ma non credo tu l'abbia vista l'avevo lasciata aperta perché non avevo capito bene come chiuderla... ma quella che sto facendo adesso è un regalo per mamma e volevo farla chiusa..ho anche ridotto le misure!!
ciao! Ho controllato e con Ramona Brusco su instagram non ho nessuna notifica! Prova a ritaggarmi mettendo @sarapoiese e anche #iocucioconsara . il tuo post deve essere pubblico.
Per paura di non essere la prima ho scritto prima di finire di vedere il video, uahahahahah...ecco ora l'ho visto tutto...beh anche questo proprio una chicca...bellissima la cucitura praticamente invisibile della cerniera lampo!!! Proprio una CuciMaestra dalle rifiniture ultra chic!!! Grazieeeeeeeeeeee!!! Un abbraccio sartoriale stritoloso!!!
Sara Poiese meraviglioso! Appena trasloco la voglio fare assolutamente! A proposito mi piacerebbe tantissimo vedere tutta la tua craftroom per darmi un’idea...non so come fare la mia😅
Grazie! Ci sono le stories sui menu in evidenza sul mio profilo instagram per quanto riguarda la mia craft room. Ma tra qualche settimana ho voglia di completarla un po', e ovviamente tornerò a parlarvene sulle stories di instagram!
Per i principianti...anche si..non e che e cosi difficile...poi ci sono tanti tutorial specialmente i brasiani che sono molto avanti a noi che lo fanno da anni..pero' brava anche tu...bayy
Ciao Anna. E' un progetto facile per chi è già pratica di cucito, ma per i principianti anche una semplice cerniera può risultare una montagna insormontabile. Mi fa piacere che tu ti confronti anche con youtuber stranieri, l'apertura mentale è una buona cosa. Beh per fortuna che in tutto ciò mi sono guadagnata un piccolo apprezzamento per questo video e magari anche un pollice alzato! Ciao Anna!
@@sarapoiese certo ..pollice alzato e metto sempre il commento.se metto pollice in su..comunque sono una molto esperta ,per quello mi sono permessa di capire che se si segue il tutorial con attenzione anche i principianti ci possono riuscire.per quanto riguarda i tutorial stranieri ne vedo tantissimi e non sono male anzi ..vengono scopiazzati abbastanza da tutti.a me piace confrontarsi con tutti.ho sentito parlare di te e ti ho cercata e iscritta .perciò' ti seguirò' e magari qualche critica te la faro' ancora..confrontarsi si impara non criticando ..confronto.buona giornata cara.
Di cosa ti occupi? Secondo me ci sono certe persone che posson guardare e seguir gli youtuber stranieri, mentre molte altre hanno un forte bisogno di tutorial in italiano. Non è questione di scopiazzare come dici tu, bensi di proporre spesso delle semplificazioni e degli approfondimenti che in italiano non ci sono, o ci sono poco, o non sono spiegati come si desidera. Poi il mondo del web è vasto, e c'è di tutto! L' America l'hanno già scoperta, la lampadina già inventata... ordunque.... :-)
@@sarapoiese io ho detto la mia..se magari do fastidio .mi levo dai piedi .faccio sempre qualche critica costruttiva quando serve e tanti l'accettano ventieri..stranieri e italiani che sono tante anche loro e brave la maggior parte di loro.per quanto riguarda di cosa mi occupo .sono una mamma TT fare casalinga ...mamma sarta ..ricamatrice magliaia uncinetto e quant'altro ..mi piacerebbe insegnare ma sono un po grandinata.TT quello che so fare lo imparato quando non cerano i tutorial ed era moto più difficile ..ma si imparava meglio TT quello che si faceva .adesso e una corsa a chi fa più pollici e commenti.se poi e negativo non viene accettato .comunque non volevo disturbare..Grazie per avei fatto sapere che hanno inventato l'America e la lampadina.anno invetato anche facebouk..ed e un arma doppio taglio si imparano tante cose sia positive ma tante più negative.io non sono iscritta per fortuna mi contento ad aprire la me te ai tutorial..buona serata cara.
Anna l'america e la lampadina era una battuta! Rileggi bene le mie parole. Io non sono mai polemica, non punto mai il dito contro le persone che mi seguono, né tantomeno mi ritengo capace di inventare video mai fatti prima d'ora anzi, mi ritengo una persona solare e molto umile. Ti consiglio di rileggere meglio le mie parole. Mi spiace tu abbia frainteso. Intendevo semplicemente dire che in questa generazione sempre più social non credo ( almeno per quanto riguarda me personalmente) che ci siano nuove invenzioni, ma semplicemente che molti youtuber italiani creano video in italiano perchè molti utenti che li seguono apprezzano i video in italiano e non in inglese. Non tutte , come te, seguono youtuber stranieri, come ti ho già scritto. E chi lo fa, non sempre parla inglese e li capisce al 100%. Spero ora di essermi chiarita. Io non sono mai stata nè mai sarò polemica, pertanto non comincerò ad esserlo ora. Non è di certo, per me , una questione di iscrizioni o di like, ma semplicemente di rispetto e stima reciproci per l'immenso impegno che io metto nel fornire a voi contenuti costanti e disponibili a 360°, gratuitamente, con elevata professionalità (perché di questo ne sono molto convinta), e per il prezioso tempo (dal lato vostro) che decidete di dedicarvi guardando i miei video, chi per rilassarsi, chi per imparare, chi per confrontare, chi per sparlare. Tutto qui. Sono certa che ora tutto ti sia più chiaro.
Cia Sara complimenti spieghi benissimo e volevo chiederti un consiglio per l'acquisto di una buona macchina da cucire....io attualmente ho una vecchia pfaff manuale era di mia mamma. ....mi consiglieresti una buona elettronica.....sono all'inizio ma mi piacerebbe imparare a cucire ...grazie mille
ciao, la scelta della macchina per cucire è personale e molto specifica. non mi baso mai su un modello così, superficialmente, poichè bisogna capire bene le necessità della persona, gli obiettivi su cui desidera cucire, il budget, la possibilità di avere o meno piedini accessori. Onestamente, consiglio sempre una chiacchierata a quattrocchi, dove mi spieghi bene nel dettaglio le tue necessità e studiamo assieme tra i vari modelli disponibili nel mercato quello che possa fare meglio al caso tuo. Prenota la tua consulenza qui: bit.ly/3hRLFCj Ho visto che tutti sono stati molto soddisfatti di questo supporto, e che hanno acquistato le macchine con la dovuta consapevolezza.
Buongiorno Sara volevo sapere se ci fosse un tuo tutorial che chiuda le borse per tutta la circonferenza della borsa e non lasciando gli angoli scoperti.....grazie ancora della tua gentile risposta....ti seguo sempre sei fantastica
Ciao Sara, grazie per I bellissimi video. Che ago usi per cucire la totebag? Io ho una singer base...Va bene universal 90 se voglio applicare interfasing per irrigidire tessuto esterno? Grazie mille
Complimenti Sara sei bravissima, posso chiederti un info su questo video. La base dove tu stai cuocendo la zip, sarebbe la fodera della tote bag? Quindi x capire meglio la cerniera va posizionata prima che la borsa venga assemblata? No perché io usavo un'altro sistema e credo che il tuo è molto meglio
@@sarapoiese intendo le alette dove è cucita la cerniera apribile, leggendo bene le istruzioni, ho letto che sono posizionate a 5 cm dal bordo alto della borsa. Grazie
se clicchi sul titolo del video ti compare la descrizione completa con anche i video correlati. comunque se vai sul canale youtube e scrivi "sara poiese tote bag" ti compaiono tutti i video dedicati
Ciao! Grazie per il tuo messaggio e per la tua segnalazione. Non posso modificare questo video perchè è già online, ma presterò attenzione sui prossimi!
Quindi... riassumendo, se volessi fare una tote bag con tutto quello che ci hai insegnato: 1) preparo manici e portachiavi 2) cucio le tasche interne alla fodera 3) cucio la zip x chiudere la borsa 4) cucio interno inserendo il portachiavi 5) cucio interno, esterno e rifinisco gli angoli 6) unisco interno con esterno inserendo i manici..... La sequenza è corretta o faresti diversamente?
Che elenco perfetto! Ti assumo nella craft room :-) Si hai detto giusto, ecco finalmente tutti i passaggi per la realizzazione di questo creativo e sartoriale al tempo stesso progetto fai da te!
Grazie mille per il riassunto!!!!🤩🤩🤩 Avevo pensato di prepararmelo anche io riguardando tutti i tutorial... E invece guarda un po' che me lo trovo già pronto 💕💕💕💕💕grazie Erika e grazie CuciMaestra Sara 😘😘😘
Sara Poiese ma che onore!!! Mi sento proprio lusingata!!! E sarebbe un vero sogno... se nn fossi biologa😂 comunque devo fare l’ordine dell’ecopelle... x il resto ho tutto... presto la farò!!!!!
ah già ! avevi visto l'ecopelle! Fotografa il tuo shopping di stoffe e postalo su instagram così lo vedo! Beh cmq che bel profilo una biologa sarta :-)
Grazie per questi tutorial a prova di principiante imbranata come me, molto utili ed interessanti. Sto imparando moltissimo dai tuoi video, mi sto rifornendo di molti degli attrezzi che ci hai presentato, squadre e righelli, pennarelli vari, puntaspilli magnetico, ecc, e da poco mi sono regalata una macchina da cucire nuova uguale a quella che usi tu in questo video! Avere degli strumenti che facilitano il cucito rendono tutto più semplice e mi aiutano a terminare i vari progetti con tanta soddisfazione. Grazie ancora!!
Marisa che piacere leggere questo messaggio! Che bello: abbiamo la stessa macchina da cucire ora! Sei sulla buona strada dunque, e con il doppio trasporto integrato potrai cucire bene, meglio, con qualsiasi piedino! Questo mese di luglio, se hai visto la diretta live del 30.6 , parlerò nello specifico di un piedino per la macchina da cucire!
Concordo con te: strumenti giusti = lavoro migliore!
Quanti barba trucchi! Quando ho confezionato la prima borsa ho faticato nel trovare un tutorial che spiegasse bene questa parte. Finalmente eccolo! Grazie mille Sara! Mi serviva tantissimo!!!!
Grazie mille! Mi fa molto piacere, oltre che leggere il tuo messaggio, sapere anche che hai trovato molto minuziosa e precisa questa parte di confezione delle cerniere lampo divisibili. Sono sempre belle a vedersi ma vanno confezionate a regola d'arte.
Ti abbraccio forte forte, buone ferie!
Ma che bel video, ottima qualità e spiegato bene. Complimenti!
grazie🙏🏼
Grazie, anche questo video utilissimo!
Mi hai dato un bellissimo spunto per inserire la cerniera in una borsa da mare che ho cucito lo scorso anno e che avevo lasciato aperta
Ciao! Anche io vorrei chiudere delle borse che sono aperte. Le trovo ben più sicure ma anche più pratiche. Mi fa piacere ti sia piaciuto il video, grazie per il tuo pollice all'insù e per il tuo commento!
Evviva!!! Tote bag completata!! Utilissimo trucchetto.... ora mi scateno!!!! Grazie Sara, come sempre perfetta!!!
Ora non hai più limiti, aspetto le tante foto sulle tante totebag!
Bravissima!!! Buona notte. Carla Siebezzi VE. ❤️
Sei uno spettacolo. I tuoi tutorial sono chiarissimi e utilissimi. Grazie
Bel video tutorial molto chiara nelle spiegazioni sembra tutto molto semplice grazie
Ciao, Sara. È un piacere seguire i tuoi tutorial. Sei bravissima e molto chiara. Complimenti!
Questa mi mancava. Bravissima come sempre. Ho fatto varie di queste borse ma la cerniera mi mancava. Provvedero' immediatamente!
:-)
Che idea bellissima! Brava.
Grazie per il tuo messaggio! Sono felice ti piaccia questo quarto video sulla tote bag!
Brava,,, ottima idea 👏👏👏👏👏👍👍👍
Argomento semplice, ma realizzarlo con precisione meticolosa fa la differenza , come tutto! Come sempre! Un abbraccio sartoriale cara Rosa!
Non avevo capito bene dalle istruzioni del cartamodello come cucire la cerniera, ed ero in ansia perché mia mamma mi stressa per la sua borsa che sto confezionando...ora finalmente posso farla senza sbagli!!! Graaaazieeeee
Ciao Ramona! Dalle istruzioni con il testo alla istruzioni con il video è sempre tutto un altro "apprendere". Sono molto felice che ora puoi anche tu terminare la tua tote bag, ricorda di postare una foto su instagram taggandomi così vedo il tuo capolavoro!
Una l'avevo già postata un mesetto fa taggandoti...ma non credo tu l'abbia vista l'avevo lasciata aperta perché non avevo capito bene come chiuderla... ma quella che sto facendo adesso è un regalo per mamma e volevo farla chiusa..ho anche ridotto le misure!!
ciao! Ho controllato e con Ramona Brusco su instagram non ho nessuna notifica! Prova a ritaggarmi mettendo @sarapoiese e anche #iocucioconsara . il tuo post deve essere pubblico.
@@sarapoiese ahahah hai ragione! Sono @aspettolaletteradihogwarts !!!! Scusami!!!
:-) commenta sul tuo post taggandomi con la @ prima di @sarapoiese. Eventualmente inviami il post con DM perchè ho controllato e non lo vedo :-)
Sono la primaaaaaaaaa!!! Ahahahahah! Evvai! Grazie CuciMaestra!!! Questa Tote Bag è davvero bellissima!!!!
Per paura di non essere la prima ho scritto prima di finire di vedere il video, uahahahahah...ecco ora l'ho visto tutto...beh anche questo proprio una chicca...bellissima la cucitura praticamente invisibile della cerniera lampo!!! Proprio una CuciMaestra dalle rifiniture ultra chic!!! Grazieeeeeeeeeeee!!! Un abbraccio sartoriale stritoloso!!!
sei fantastica! Premio velocità a Regina! :-) Questa rifinitura la adoro! Un abbraccio sartoriale, Sara P.
Fantastici grazie!👍
molto utile.Il mio era un procedimento lungo e laborioso.
Grazie mille! Mi stavo giusto domandando come si faceva!!!😃
:-) E hai trovato la risposta nel mio video! :-) Ottimo direi!
Sara Poiese meraviglioso! Appena trasloco la voglio fare assolutamente! A proposito mi piacerebbe tantissimo vedere tutta la tua craftroom per darmi un’idea...non so come fare la mia😅
Grazie! Ci sono le stories sui menu in evidenza sul mio profilo instagram per quanto riguarda la mia craft room. Ma tra qualche settimana ho voglia di completarla un po', e ovviamente tornerò a parlarvene sulle stories di instagram!
Per i principianti...anche si..non e che e cosi difficile...poi ci sono tanti tutorial specialmente i brasiani che sono molto avanti a noi che lo fanno da anni..pero' brava anche tu...bayy
Ciao Anna. E' un progetto facile per chi è già pratica di cucito, ma per i principianti anche una semplice cerniera può risultare una montagna insormontabile.
Mi fa piacere che tu ti confronti anche con youtuber stranieri, l'apertura mentale è una buona cosa. Beh per fortuna che in tutto ciò mi sono guadagnata un piccolo apprezzamento per questo video e magari anche un pollice alzato! Ciao Anna!
@@sarapoiese certo ..pollice alzato e metto sempre il commento.se metto pollice in su..comunque sono una molto esperta ,per quello mi sono permessa di capire che se si segue il tutorial con attenzione anche i principianti ci possono riuscire.per quanto riguarda i tutorial stranieri ne vedo tantissimi e non sono male anzi ..vengono scopiazzati abbastanza da tutti.a me piace confrontarsi con tutti.ho sentito parlare di te e ti ho cercata e iscritta .perciò' ti seguirò' e magari qualche critica te la faro' ancora..confrontarsi si impara non criticando ..confronto.buona giornata cara.
Di cosa ti occupi? Secondo me ci sono certe persone che posson guardare e seguir gli youtuber stranieri, mentre molte altre hanno un forte bisogno di tutorial in italiano. Non è questione di scopiazzare come dici tu, bensi di proporre spesso delle semplificazioni e degli approfondimenti che in italiano non ci sono, o ci sono poco, o non sono spiegati come si desidera. Poi il mondo del web è vasto, e c'è di tutto! L' America l'hanno già scoperta, la lampadina già inventata... ordunque.... :-)
@@sarapoiese io ho detto la mia..se magari do fastidio .mi levo dai piedi .faccio sempre qualche critica costruttiva quando serve e tanti l'accettano ventieri..stranieri e italiani che sono tante anche loro e brave la maggior parte di loro.per quanto riguarda di cosa mi occupo .sono una mamma TT fare casalinga ...mamma sarta ..ricamatrice magliaia uncinetto e quant'altro ..mi piacerebbe insegnare ma sono un po grandinata.TT quello che so fare lo imparato quando non cerano i tutorial ed era moto più difficile ..ma si imparava meglio TT quello che si faceva .adesso e una corsa a chi fa più pollici e commenti.se poi e negativo non viene accettato .comunque non volevo disturbare..Grazie per avei fatto sapere che hanno inventato l'America e la lampadina.anno invetato anche facebouk..ed e un arma doppio taglio si imparano tante cose sia positive ma tante più negative.io non sono iscritta per fortuna mi contento ad aprire la me te ai tutorial..buona serata cara.
Anna l'america e la lampadina era una battuta! Rileggi bene le mie parole. Io non sono mai polemica, non punto mai il dito contro le persone che mi seguono, né tantomeno mi ritengo capace di inventare video mai fatti prima d'ora anzi, mi ritengo una persona solare e molto umile. Ti consiglio di rileggere meglio le mie parole. Mi spiace tu abbia frainteso. Intendevo semplicemente dire che in questa generazione sempre più social non credo ( almeno per quanto riguarda me personalmente) che ci siano nuove invenzioni, ma semplicemente che molti youtuber italiani creano video in italiano perchè molti utenti che li seguono apprezzano i video in italiano e non in inglese. Non tutte , come te, seguono youtuber stranieri, come ti ho già scritto. E chi lo fa, non sempre parla inglese e li capisce al 100%. Spero ora di essermi chiarita. Io non sono mai stata nè mai sarò polemica, pertanto non comincerò ad esserlo ora. Non è di certo, per me , una questione di iscrizioni o di like, ma semplicemente di rispetto e stima reciproci per l'immenso impegno che io metto nel fornire a voi contenuti costanti e disponibili a 360°, gratuitamente, con elevata professionalità (perché di questo ne sono molto convinta), e per il prezioso tempo (dal lato vostro) che decidete di dedicarvi guardando i miei video, chi per rilassarsi, chi per imparare, chi per confrontare, chi per sparlare. Tutto qui. Sono certa che ora tutto ti sia più chiaro.
Cia Sara complimenti spieghi benissimo e volevo chiederti un consiglio per l'acquisto di una buona macchina da cucire....io attualmente ho una vecchia pfaff manuale era di mia mamma. ....mi consiglieresti una buona elettronica.....sono all'inizio ma mi piacerebbe imparare a cucire ...grazie mille
ciao, la scelta della macchina per cucire è personale e molto specifica. non mi baso mai su un modello così, superficialmente, poichè bisogna capire bene le necessità della persona, gli obiettivi su cui desidera cucire, il budget, la possibilità di avere o meno piedini accessori.
Onestamente, consiglio sempre una chiacchierata a quattrocchi, dove mi spieghi bene nel dettaglio le tue necessità e studiamo assieme tra i vari modelli disponibili nel mercato quello che possa fare meglio al caso tuo.
Prenota la tua consulenza qui: bit.ly/3hRLFCj
Ho visto che tutti sono stati molto soddisfatti di questo supporto, e che hanno acquistato le macchine con la dovuta consapevolezza.
Prima o poi la devo fare🦄
già! E' magnifica secondo me, e realizzabile con le più diverse stoffe!
Buongiorno Sara volevo sapere se ci fosse un tuo tutorial che chiuda le borse per tutta la circonferenza della borsa e non lasciando gli angoli scoperti.....grazie ancora della tua gentile risposta....ti seguo sempre sei fantastica
ciao! Non ho un tutorial dedicato ma grazie per avermelo segnalato e lo metto sicuramente in programma :-)
Ciao Sara, grazie per I bellissimi video. Che ago usi per cucire la totebag? Io ho una singer base...Va bene universal 90 se voglio applicare interfasing per irrigidire tessuto esterno? Grazie mille
si certo! :-)
@@sarapoiese grazie😘🌼
Complimenti Sara sei bravissima, posso chiederti un info su questo video.
La base dove tu stai cuocendo la zip, sarebbe la fodera della tote bag? Quindi x capire meglio la cerniera va posizionata prima che la borsa venga assemblata? No perché io usavo un'altro sistema e credo che il tuo è molto meglio
ciao! Si esatto!
Grazie
prego!
Buongiorno, sono una principiante e tua fan! Volevo sapere se di può usare anche una cerniera normale, cioè non apribile. Grazie di tutto!
ciao! Certo che si! :-)
Volevo chiedere in una borsa la tracolla la puoi mettere anche senza anelli e come grazie
ciao :-) diventa tutto un altro modello. Cerco magari di programmare un video dedicato, a parole non è spiegabile :-)
Ciao Sara puoi fare un tutorial di come si usa in modo perfetto il tappeto rigenerante? Grazie
ciao. ho già postato il video sul canale, playlist "strumenti di cucito"
Buon pomeriggio😊 volevo chiederLe se la cerniera deve avere la stessa lunghezza della borsa o se dev'essere più piccola..grazie 😊
Buon pomeriggio a te Letizia! Le misure della cerniera e del tessuto le trovi qui: sarapoiese.com/prodotto/tote-bag-cartamodello-digitale/
Dove posso trovare quel porta aghi spaziale 😜
ciao e benvenuta nel mio canale. Trovi sempre i link ai materiali che utilizzo nella descrizione del video
Ciao Sara ma la linea parallela che delimiti con la squadra... a quanti cm dal bordo della stoffa? Non trovo la misura neanche sulle istruzioni
Grazie
ciao, gentilmente mi diresti a quale linea di preciso fai riferimento? Cosi' mi aiuti a comprendere meglio la tua richiesta
@@sarapoiese intendo le alette dove è cucita la cerniera apribile, leggendo bene le istruzioni, ho letto che sono posizionate a 5 cm dal bordo alto della borsa. Grazie
si, infatti le strisce azzurre fiorate canno a 5 cm dal margine dell'interno fodera superiore blu.
Ciao Sara ma il tutorial di tutta la borsa dove lo trovo?
se clicchi sul titolo del video ti compare la descrizione completa con anche i video correlati. comunque se vai sul canale youtube e scrivi "sara poiese tote bag" ti compaiono tutti i video dedicati
@@sarapoiese ok grazie gentilissima e spieghi molto bene, proverò a farla 😍😊
prego! Trovi il cartamodello qui: sarapoiese.com/prodotto/tote-bag-cartamodello-digitale/
Ciao Sara la cerniera può essere applicata anche su borse in stoffa già finite ? Grazie
tecnicamente si :-)
Ciao Sara, grazie per questo video!! La musica di sottofondo però dà un po' fastidio, intendo per il volume che quasi copre la tua voce 😉
Ciao! Grazie per il tuo messaggio e per la tua segnalazione. Non posso modificare questo video perchè è già online, ma presterò attenzione sui prossimi!
Come si chiama quella penna a gesso?
E' la saponetta come spiego nel video, per saponetta intendo proprio la saponetta ossia la parte finale del sapone di marsiglia :-)
Quindi... riassumendo, se volessi fare una tote bag con tutto quello che ci hai insegnato:
1) preparo manici e portachiavi
2) cucio le tasche interne alla fodera
3) cucio la zip x chiudere la borsa
4) cucio interno inserendo il portachiavi
5) cucio interno, esterno e rifinisco gli angoli
6) unisco interno con esterno inserendo i manici.....
La sequenza è corretta o faresti diversamente?
Che elenco perfetto! Ti assumo nella craft room :-) Si hai detto giusto, ecco finalmente tutti i passaggi per la realizzazione di questo creativo e sartoriale al tempo stesso progetto fai da te!
Grazie mille per il riassunto!!!!🤩🤩🤩 Avevo pensato di prepararmelo anche io riguardando tutti i tutorial... E invece guarda un po' che me lo trovo già pronto 💕💕💕💕💕grazie Erika e grazie CuciMaestra Sara 😘😘😘
Mmmm... Però... Che bello essere assunte dalla CuciMaestra... 😍😍😍😍
Sara Poiese ma che onore!!! Mi sento proprio lusingata!!! E sarebbe un vero sogno... se nn fossi biologa😂 comunque devo fare l’ordine dell’ecopelle... x il resto ho tutto... presto la farò!!!!!
ah già ! avevi visto l'ecopelle! Fotografa il tuo shopping di stoffe e postalo su instagram così lo vedo! Beh cmq che bel profilo una biologa sarta :-)