Sono davvero grata x quell'incontro che mi ha fatto sentire "speciale" e considerata. Entrambi figli unici, stessa eta', sensibili, ma non perfetto il nostro vissuto fin li'.... le abbiamo percepite le cose che ci accomunavano, ma non ci siamo aperti fino in fondo x paura di passare un dolore all'altro . Era davvero bella la visione che avevamo sul mondo, con lo sguardo che diventava unico, nella stessa direzione .. Entrambi ci siamo concessi una reciproca fiducia e rispetto. Se penso al momento piu' romantico della mia vita ...l'ho vissuto con lui, se capito in certi luoghi frequentati insieme, riassaporo il benessere che si e' generato stando a fianco uno dell'altro. Auguro a tutti di non bruciare le tappe e di mettere un po' di romanticismo intermittente nella relazione, nessuno lo chiede esplicitamente, ma vuoi o non vuoi tutti ne siamo alla ricerca, x sentirci speciali e visibili agli occhi dell'altro. Quella magia scaturita insieme, che ricorderemo x tutta la vita facendo fiorire sul volto l'accenno incontrollato di un sorriso, consapevoli del suo perche'... come mi sta accadendo proprio in questo istante x ricordare il bello tra di noi.
Io non sono stato del tutto un bambino, non sono stato del tutto un adolescente e non ho mai sicuramente amato. Beate le persone che hanno amato sia nel bene che nel male.
@@mariacarmenfalco5723 quando l'avevo scritto ancora non lo sapevo. Non avevo ancora conosciuto l'amore, quindi per l'amore non aveva nessun significato.
@@dr.matteoradavelli il perché l'avevo più o meno presente. Oggi lo so spiegare meglio ma è lungo e complicato. È triste da ascoltare ma piaccio così come sono, con la mia tristezza.
Sono davvero grata x quell'incontro che mi ha fatto sentire "speciale" e considerata. Entrambi figli unici, stessa eta', sensibili, ma non perfetto il nostro vissuto fin li'....
le abbiamo percepite le cose che ci accomunavano, ma non ci siamo aperti fino in fondo x paura di passare un dolore all'altro . Era davvero bella la visione che avevamo sul mondo, con lo sguardo che diventava unico, nella stessa direzione .. Entrambi ci siamo concessi una reciproca fiducia e rispetto.
Se penso al momento piu' romantico della mia vita ...l'ho vissuto con lui, se capito in certi luoghi frequentati insieme, riassaporo il benessere che si e' generato stando a fianco uno dell'altro.
Auguro a tutti di non bruciare le tappe e di mettere un po' di romanticismo intermittente nella relazione, nessuno lo chiede esplicitamente, ma vuoi o non vuoi tutti ne siamo alla ricerca, x sentirci speciali e visibili agli occhi dell'altro.
Quella magia scaturita insieme, che ricorderemo x tutta la vita facendo fiorire sul volto l'accenno incontrollato di un sorriso, consapevoli del suo perche'... come mi sta accadendo proprio in questo istante x ricordare il bello tra di noi.
Grazie per aver condiviso la tua storia 🙏
Hai detto bene la prima offerta della vita ❤
Io non sono stato del tutto un bambino, non sono stato del tutto un adolescente e non ho mai sicuramente amato.
Beate le persone che hanno amato sia nel bene che nel male.
Non ti perdi niente. Prenditi un cane.
Posso chiederti che significa secondo te amare e che cosa significa voler bene?
Bisognerebbe cercare di capire quali sono le ragione di ciò che affermi ☺
@@mariacarmenfalco5723 quando l'avevo scritto ancora non lo sapevo. Non avevo ancora conosciuto l'amore, quindi per l'amore non aveva nessun significato.
@@dr.matteoradavelli il perché l'avevo più o meno presente. Oggi lo so spiegare meglio ma è lungo e complicato. È triste da ascoltare ma piaccio così come sono, con la mia tristezza.
La prima grande, straziante delusione, dalla quale ho impiegato anni a uscire.
💪
Io ho provato il primo amore a 11 anni (nn è normale)ora ne ho 12 e ne sto provando un altro
Lo so che è strano stare qua a quest età😅
Lello...
Non esistono i rapporti disinteressati .