Lo storage è ottimo per una soluzione più economica e user friendly! Poi, per chi ha un budget più elevato e non ha paura di smanettare, il NAS è un'altra ottima opzione. Bel video, continua così!
Grazie! Sicuramente con i vari componenti adesso a prezzi appetibili, sia prendere un NAS pre-costruito o da assemblare è una opzione più avanzata molto valida da considerare per chi ha necessità più specifiche.
Prima di consigliare vorrei sapere quali sono le feature che ti interessano di più in un mouse. Per esempio se contano il numero dei tasti, l'effetto RGB e se puoi anche optare per ricarica cablata alternativa. Perchè se per esempio non hai troppe particolari necessità, un classico G305 o un G Pro potrebbero essere validi. Il problema è che razer come marchio con gli sconti e i prezzi ha una politica veramente esosa in generale.
Un paio di mouse in merito li ho adocchiati negli anni. Mentre per sconti su Razer non posso garantire, con le alternative Logitech ed EVGA secondo me la chance c'è. Dei modelli che considererei sono: - Razer Viper V3 X Hyperspeed (9 tasti) - Logitech G Pro (8) - Razer Naga V2 Hyperspeed (19) - Logitech G903 Lightspeed (11) - EVGA X20 (10) Io personalmente, da persona che usa da anni un Logitech G600 (20), penso che passerei in wireless con un Naga Pro, ma lo farei conscio del fatto che verrei salassato purtroppo.
Lo storage è ottimo per una soluzione più economica e user friendly!
Poi, per chi ha un budget più elevato e non ha paura di smanettare, il NAS è un'altra ottima opzione.
Bel video, continua così!
Grazie!
Sicuramente con i vari componenti adesso a prezzi appetibili, sia prendere un NAS pre-costruito o da assemblare è una opzione più avanzata molto valida da considerare per chi ha necessità più specifiche.
Io spero di trovare un SSD da 2tb 7000Mb/s sui 120€ , il crucial T500 😊
Al momento vedo un buon Lexar NQ790 a 138 con quelle specifiche, che è comunque un marchio valido.
@Lascax grazie :D
io sto aspettando offerte di mouse razer basilistik ultimate o il cobra pro. cerco un mouse razer wireless senza pila. hai consigli?
Prima di consigliare vorrei sapere quali sono le feature che ti interessano di più in un mouse. Per esempio se contano il numero dei tasti, l'effetto RGB e se puoi anche optare per ricarica cablata alternativa.
Perchè se per esempio non hai troppe particolari necessità, un classico G305 o un G Pro potrebbero essere validi.
Il problema è che razer come marchio con gli sconti e i prezzi ha una politica veramente esosa in generale.
@ a me interessa il numero di tasti elevato e senza fili .
Un paio di mouse in merito li ho adocchiati negli anni. Mentre per sconti su Razer non posso garantire, con le alternative Logitech ed EVGA secondo me la chance c'è.
Dei modelli che considererei sono:
- Razer Viper V3 X Hyperspeed (9 tasti)
- Logitech G Pro (8)
- Razer Naga V2 Hyperspeed (19)
- Logitech G903 Lightspeed (11)
- EVGA X20 (10)
Io personalmente, da persona che usa da anni un Logitech G600 (20), penso che passerei in wireless con un Naga Pro, ma lo farei conscio del fatto che verrei salassato purtroppo.
@ Grazie mille