Io sono stato operato dal prof moroni e sono rinato un prof dalle mani d' oro il problema è che in italia è l'unico e gli altri non sono boni grazie professore
Pero il doc non ha evidenziato il fatto che ormai grazie a medici che hanno perfezionato la tecnica chirurgica tutti questi problemi non esistono, più o meglio sono nettamente diminuiti, e per assurdo altri medici si stanno spostando su questa protesi. Io sono un portatore di protesi di rivestimento BHR e sono contento di aver scelto questa perché i limiti rispetto alla PTA classica sono quasi zero, e vero che dovrò fare esami del sangue di controllo ma quello che conta veramente e la giusta posa in opera della protesi e a mio avviso solo pochi medici in Italia sono capaci. Quindi prima di operarvi informatevi bene
Il prof Moroni se è uno dei pochi in Italia che usa queste protesi dovrebbe farsi delle domande. E forse anche i pazienti che si rivolgono a lui per queste protesi. Sempre a disposizione di chi vuole approfondire l’argomento
Mah! Chi avrà ragione? Il Prof. Moroni e altri, oppure gli ortopedici "tradizionalisti"? Ho testimonianza diretta di amici che hanno eseguito artroplastica e che a distanza di 10 anni è come nuova, con attività fisico-sportiva importante. E' chiaro che la produzione di questi ioni sia una cosa reale (e dunque va monitorata), ma ritengo non sia giusto demonizzare questa tecnica utilizzata sempre da più ortopedici.
Io sono stato operato dal prof moroni e sono rinato un prof dalle mani d' oro il problema è che in italia è l'unico e gli altri non sono boni grazie professore
Pero il doc non ha evidenziato il fatto che ormai grazie a medici che hanno perfezionato la tecnica chirurgica tutti questi problemi non esistono, più o meglio sono nettamente diminuiti, e per assurdo altri medici si stanno spostando su questa protesi.
Io sono un portatore di protesi di rivestimento BHR e sono contento di aver scelto questa perché i limiti rispetto alla PTA classica sono quasi zero, e vero che dovrò fare esami del sangue di controllo ma quello che conta veramente e la giusta posa in opera della protesi e a mio avviso solo pochi medici in Italia sono capaci.
Quindi prima di operarvi informatevi bene
Chi ti ha operato? Dovrei fare anche io l’intervento
Mi ha operato il prof Moroni clinica San Siro Milano
Il prof Moroni se è uno dei pochi in Italia che usa queste protesi dovrebbe farsi delle domande. E forse anche i pazienti che si rivolgono a lui per queste protesi.
Sempre a disposizione di chi vuole approfondire l’argomento
@@sistemaprotesi9129 a me piacerebbe approfondire l’argomento dove posso contattarvi ?
@@marcoamisano8949 può contattarmi al numero 3299486273 o via mail
Mah!
Chi avrà ragione?
Il Prof. Moroni e altri, oppure gli ortopedici "tradizionalisti"?
Ho testimonianza diretta di amici che hanno eseguito artroplastica e che a distanza di 10 anni è come nuova, con attività fisico-sportiva importante.
E' chiaro che la produzione di questi ioni sia una cosa reale (e dunque va monitorata), ma ritengo non sia giusto demonizzare questa tecnica utilizzata sempre da più ortopedici.