La Tiriolo 2024 di Iaquinta by Su si giri

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 27 ต.ค. 2024
  • Avevamo il desiderio di sentire Rosario Iaquinta dopo la sua (dis) avventura agrodolce vissuta alla Tiriolo 2024 - alla quale non abbiamo potuto assistere perchè impegnati a Vallelunga, per vedere la gara del figlio Simone nel Porsche Carrera Cup Italia - motivo per il quale ecco l'intervista telefonica del video, che vi proponiamo.
    Che abbiamo fatto, per sentite dalla viva voce del pilota, i particolari della sua corsa, che si è connotata di una prima manche formidabile e da record, che ha preceduto purtroppo una seconda manche da ritiro, a poche centinaia di metri dal traguardo. Vanificando cos' ogni velleità di vittoria.
    Per Rosario, per come dice lui stesso, la consolazione di avere concluso la sua carriera a bordo delle vetture sport da "assoluto" - atteso che dall'anno prossimo scenderà in campo ancora una volta con le GT - con una prestazione la quale, sebbene non da assoluto, almeno gli ha consentito di stabilire il record alla gara a cui ha partecipato, rinnovando quello che lui stesso deteneva dagli anni novanta.

ความคิดเห็น •