Ci sono cresciuto con Quark. Quando spiegava era un incanto ed anche grazie a lui che ho scelto studi scientifici. "Perchè succede", "Come accade" sono domande che ripeteva sempre. Che mente brillante, che spessore aveva...Grazie Piero Angela per avermi fatto sognare con le tue puntate.
Che grande uomo che è stato. Colto, gentile e composto. Unico e irripetibile, sono cresciuta con super quark. Che brutta perdita che abbiamo subito noi italiani, riposa in pace mitico Piero ❤️
Tutti dovrebbero riflettere su ciò che ha detto. Se un personaggio come lui con un intelligenza basata sull informazione scientifica arriva a dire che l omosessualità non è contro natura ed ha la bellezza di 93 anni suonati mantenendo una lucidità di pensiero da far invidia a tutti, allora sarà pur vero. Purtroppo l informazione è spesso e volentieri ostacolata e distrutta dal pregiudizio xké è la via più facile e la gente comune sceglie sempre la via più facile. Perché è sempre più facile giudicare qualcosa dalla copertina e costruirsi un pregiudizio piuttosto che prendersi la briga di andarsi ad informare!
@@supervision9371 come le coppie etero che non posso avere figli, possono adottare o usare la maternità surrogata al quale io non vedo niente di male purché ci sia il consenso di tutti!
@@NyKoDesmo16 magari le coppie etero non possono avere i figli per problemi inerenti allo stato riproduttivo che esiste, e questo, messo diciamo in contatto, può generare un figlio appunto tra due sessi diversi. Cosa che in natura tra due sessi uguali già di per sé non può sussistere, e quindi sarebbe una manipolazione e non una cura, uno studio, per ciò che questa riproduzione avvenga. Non c'è nessun presupposto perché due uomini o due donne generino un figlio, se non inseminazioni in altre persone, ovviamente di sesso opposto.
Provate a pensare a 360° .. un uomo può avere un figlio per poi rivedere e fare i conti con la propria sessualità. Quindi in una coppia gay ci possono essere figli (nel rapporto umano non sessuale).
@@carmiespo4559 quindi ci possono essere i figli nella fantasia? Non certamente in un rapporto sessuale tra due uomini. Che poi due uomini possono avere un figlio adottando tutte le misure che oggi la legge consente, questo è un altro discorso
@@massimoferrari3289 hai mai sentito parlare del "coming out"? Ci sono tanti uomini/donne che dopo aver avuto un figlio/a si ritrovano a fare passi indietro riguardo la loro sessualità e come si direbbe: cambiano sponda. Ce n'è a bizzeffe.. quale fantasia. Il signore in questione parlava in senso più ampio di quello prettamente materiale.
"Ti amerò per sempre" é un libro stupendo. Grande Piero Angela! Dovrebbe essere lui il prox Presidente delle Repubblica Ad Honorem! Non certi soggetti!
Grande verità questa! Basta guardare il palinsesto delle principali emittenti, trasmissioni inutili e molte volte demenziali, ci stiamo perdendo, questa mancanza di cultura in un prossimo futuro la pagheremo cara!
Prendi amore ovunque sia! Sulle strade più impraticabili Fra le braccia, le più improbabili Quanta paura ti fa Quello che il mondo dirà! Quell'etichetta, non c'è via di mezzo E' pettegolezzo, o mania! CIT: RENATO ZERO.
Fazio è una persona garbata e intelligente. Nell'intervista fra lui e Angela c'era il gioco delle parti. Di due persone che si conoscono e si stimano da tempo.
@@silvanodelazzari8522 non discuto la sua intelligenza, discuto però il metodo in cui ha condotto l'intervista. A uno come Piero Angela gli si introduce l'argomento e lo si lascia parlare. Cose come "2 parole per ogni puntata di quark +" sono strutture da talk show spazzatura.
@@capurel6905 Non sono d'accordo: non erano due parole, ma un bel po' di più, per ogni puntata, se fossero state ancora di più avrebbero potuto annoiare. E poi se Angela ha accettato il metodo significa che gli andava bene. La tv spazzatura non è questa.
Ritorna qui il tema più amato dalla sinistra c.d. "radical chic" e dal mondo pseudo culturale dominante. L'Omosessualita'. Tema che, qualcuno dovrà pur dirlo, ha ormai stancato e che francamente non interessa pressoché nessuno se paragonato a certe ben più gravi problematiche sociali, ma nonostante tutto pedantemente fatto passare come una sorta di emergenza nazionale o addirittura mondiale. A prescindere da cio' qualcuno dovrebbe avere il coraggio di dire a questi signori e "metre a penser" vari che l'omosessualita', comunque la si metta, fuoriesce da quello che e' l'ordine naturale della sessualità il cui scopo primario, checché se ne dica, e' quello procreativo. L'idea che tutto si collochi sullo stesso piano e' fuorviante e non priva di conseguenze (e si aggiunga nemmeno necessaria ai fini della pur sacrosanta lotta contro le discriminazioni). Ma tant'è, alla faccia della tanto decantata democrazia, oggi non e' concesso pensarla diversamente. Quanto a Piero Angela anche in questa occasione non fa nulla più che allinearsi al pensiero dominante, quello che il pubblico di Fazio vuole sentire e per il quale e' pronto a dispensare generosi quanto ipocriti applausi. Angela, oggi santificato, e' stato un buon divulgatore e nulla più. Non certo un uomo di pensiero, non avendo le carte in regola per esserlo e non avendo mai espresso una sola idea propria, saldamente ancorato com'era all'ordine costituito e alle nozioni dettate dal pensiero razional-scientifico seguito da lui in modo a dir poco pedissequo. Del resto, a differenza di quanto molti ingenuamente credono, non era in possesso che di un diploma superiore e nulla più. Insomma un bravo studente, uno che ha imparato bene la lezione e che dopo averla fatta propria e appresa, nella forma più semplice, l'ha a sua volta divulgata.
Il grande Piero Angela, ultra novantenne, pieno di intelligenza, sapienza e chi più ne ha più ne metta, afferma che l'omosessualità non è contro natura....ma allora la domanda che mi sorge spontanea è :"cos'è contro natura?". Se un uomo e una donna possono procreare e generare un figlio (che è natura), allora due uomini o due donne cosa possono generare?! Un altra cosa......il pene (maschio) è fatto per entrare nella vagina (femmina) sia nell'ambito animale che umano (natura).....ma allora cos'è contro natura?! Cioè, riusciamo a capire cosa sia giusto e sbagliato?! Non solo.....se tutti fossimo omosessuali nemmeno esisteremmo. E' semplice, talmente semplice che persino i bambini lo sanno. Persino Dio (JHW, Allah, Budda ecc....) ci dice (penso ne sappia più di noi) nelle sacre scritture che è contro natura......chi altro ancora ce lo deve dire?! Ora attaccatemi pure ma la verità è questa...gli omosessuali sono contro natura, punto!
Il termine "contro natura" è semplicemente una creazione nata da menti umane che considerano gli omosessuali come il nemico, colui che deve essere emarginato e ucciso perché sta facendo peccato! Ora mi chiedo, se fossero contro natura allora perché esistono? Perché un uomo riesce a provare attrazione per un altro uomo e una donna per un altra donna se è considerato contro natura? Non siamo noi stessi parte integrante della natura? Se Dio ha creato persone che provano attrazione per il proprio stesso sesso allora ha creato qualcosa contro natura ma non credo che Dio vada contro natura! DIO non commette errori! L amore non è contro natura! Vuoi sapere cosa è contro natura? L odio L invidia La discriminazione sociale razziale Il bullismo E ttutto ciò che ne consegue! L amore non è contro natura! L amore è vita L amore è Dio stesso! Ti posso pure accettare che NON CONDIVIDI l omosessualità ma se reputi una creazione di DIO contro natura allora l insulto lo fai verso DIO
@@NyKoDesmo16 provare attrazione nei confronti di uno stesso sesso non produce nulla! Amare una persona è una cosa ma fare sesso con lo stesso sesso per Dio è abominio. Così sta scritto! Io non giudico nessuno e amo sia etero che omosessuali ma non andrei mai a letto con lo stesso sesso perché disubbidirei al Padre Celeste e cosi dovrebbero fare anche gli omosessuali/lesbiche! Sta scritto: non commettere atti impuri! Dio ama sia etero che omosessuali ma cosi come verranno giudicati gli etero verranno giudicati anche gli omosessuali! È vero, Dio non commette errori ma noi si…le leggi sacre sono state date all’umanità per non commettere errori nei confronti di Dio, spetta all’umanità se rispettarle o meno!
@@EhM-xt7pl e dimmi…tu appartieni al regno animale soggetto alle leggi animali o al regno umano (che di gran lunga superiore)?! Amare una persona è lecito ma ciò che ripudia Dio è qualsiasi atto sessuale tra due persone dello stesso sesso. Cosi sta scritto e chi vuole o non vuole rispettare questa legge saranno affari suoi.
Scusami, chi ha stabilito che il pene è fatto per entrare nella vagina? Allora i preti sono contro natura? Ognuno è libero di usare (o non usare) i propri genitali come vuole (rispettando sempre il consenso dell'altra persona)
Tempo fa, dopo la puntata che fecero sulle torri gemelle, che trovai assolutamente imbarazzante, mi venne qualche dubbio anche a me su Piero Angela, che ho seguito da sempre,sia chiaro. Iniziai delle ricerche e ci sono delle persone che affermavano che Angela era comunque per così dire "introdotto nel sistema". Di questi tempi ne vediamo a migliaia asserviti al sistema, Fazio ne è un classico esempio. Attenzione, non mi riferisco alle sue idee, ma al fatto che oggi in tv i conduttori fanno parlare Chi è dalla loro parte o dalla parte del sistema e non fanno assolutamente parlare o interrompono chi deve dire qualcosa di diverso. È una strategia mediatica assolutamente conosciuta.
Anche se amo i suoi programmi in gran parte, racconta anche delle balle spaziali, ma il popolino beve tutto e si inchina davanti ai titolati senza ragionare. Il mondo ormai sta morendo, questione di tempo.
08:30 eh sì sì ....peccato che Nostro Signore vieti questi costumi! (A ben vedere!!!!) Giacobbo che racconta fesserie sui templari, tuo figlio Alberto dice altre fesserie su Costantino. Ma poi, sapeste raccontarle bene le menzogne...?!?! Le caverne di Chauvet sono così autentiche, che ti fanno visitare le repliche accanto! Pagliacci! Continuate, continuate.... A Nostro Signore non la si fa! Vi ripeto.... A Nostro Signore non la si fa!
Ahahahahah sto male 🤣🤣 ma all'inferno ci andremo noi, non capisco perché devo farti carico del nostro destino divino. Se siamo contro natura saranno affari nostri 🤣. Tu continua a seguire la via di nostro Signore e vedrai che andrai in paradiso 🤗. Pensa per te, non preoccuparti del mio futuro inferno
"Va' dietro a me, Satana!" Né tu né io possiamo parlare per Nostro Signore, il primo comandamento di Cristo è l'amore universale. Senza carità non ha senso parlare dei divieti. La legge! La legge! Possibile che chi crede nella Buona Notizia poi parli peggio dei farisei?
N'attimo che ora me lo segno sulla lista delle cose di cui non mi frega nulla. Se solo ognuno imparasse a vivere serenamente la propria vita senza preoccuparsi di quella degli altri, vedi come ne sarebbe contento il TUO Signore.
Può darsi. Peccato che viviamo in una repubblica laica e senza alcuna religione di stato. Quindi le sue opinioni (del tutto soggettve) su cosa dice Nostro Signore contano meno di zero.
Ci sono cresciuto con Quark.
Quando spiegava era un incanto ed anche grazie a lui che ho scelto studi scientifici.
"Perchè succede", "Come accade" sono domande che ripeteva sempre.
Che mente brillante, che spessore aveva...Grazie Piero Angela per avermi fatto sognare con le tue puntate.
Che perdita immensa…Buon viaggio tra le stelle Piero❤️
Che grande uomo che è stato. Colto, gentile e composto. Unico e irripetibile, sono cresciuta con super quark. Che brutta perdita che abbiamo subito noi italiani, riposa in pace mitico Piero ❤️
Che persona straordinaria...
I voice crack di Piero mi spezzano ahahah
Mitico. Mi mancherà nn vederti e sentirti + anche se nn condividevo molte tue opinioni. Un abbraccio di cuore ovunque tu sia ❤️😢🙂
Piero unico e immenso, mi commuovo ogni volta che apre bocca
Uuuuhhhhhhh immagino....
Avesse avuto 40 anni, non ti commuovevi 😁
A fine intervista ho applaudito anch’io, in casa, da solo. Infinito 👏🏻
RIP , grande uomo
Tutti dovrebbero riflettere su ciò che ha detto. Se un personaggio come lui con un intelligenza basata sull informazione scientifica arriva a dire che l omosessualità non è contro natura ed ha la bellezza di 93 anni suonati mantenendo una lucidità di pensiero da far invidia a tutti, allora sarà pur vero. Purtroppo l informazione è spesso e volentieri ostacolata e distrutta dal pregiudizio xké è la via più facile e la gente comune sceglie sempre la via più facile.
Perché è sempre più facile giudicare qualcosa dalla copertina e costruirsi un pregiudizio piuttosto che prendersi la briga di andarsi ad informare!
@@supervision9371 come le coppie etero che non posso avere figli, possono adottare o usare la maternità surrogata al quale io non vedo niente di male purché ci sia il consenso di tutti!
@@NyKoDesmo16 magari le coppie etero non possono avere i figli per problemi inerenti allo stato riproduttivo che esiste, e questo, messo diciamo in contatto, può generare un figlio appunto tra due sessi diversi. Cosa che in natura tra due sessi uguali già di per sé non può sussistere, e quindi sarebbe una manipolazione e non una cura, uno studio, per ciò che questa riproduzione avvenga. Non c'è nessun presupposto perché due uomini o due donne generino un figlio, se non inseminazioni in altre persone, ovviamente di sesso opposto.
Provate a pensare a 360° .. un uomo può avere un figlio per poi rivedere e fare i conti con la propria sessualità. Quindi in una coppia gay ci possono essere figli (nel rapporto umano non sessuale).
@@carmiespo4559 quindi ci possono essere i figli nella fantasia? Non certamente in un rapporto sessuale tra due uomini. Che poi due uomini possono avere un figlio adottando tutte le misure che oggi la legge consente, questo è un altro discorso
@@massimoferrari3289 hai mai sentito parlare del "coming out"?
Ci sono tanti uomini/donne che dopo aver avuto un figlio/a si ritrovano a fare passi indietro riguardo la loro sessualità e come si direbbe: cambiano sponda.
Ce n'è a bizzeffe.. quale fantasia.
Il signore in questione parlava in senso più ampio di quello prettamente materiale.
Il grande piero angela lo seguirò sempre anke ora ke e volato in cielo devo leggere anke i suoi bellissimi libri ❤❤
Che uomo il Piero! Gli si vuole bene!
Grande Piero sei un grande 💖💖❤️❤️💖💖❤️❤️
"Ti amerò per sempre" é un libro stupendo. Grande Piero Angela! Dovrebbe essere lui il prox Presidente delle Repubblica Ad Honorem! Non certi soggetti!
Che Uomo Straordinario che abbiamo perso 😭
Maestro Piero Angela grazie per essere esistito 👏🙏 ti avrei visto come PRESIDENTE della REPUBBLICA ITALIANA
Grazie Piero ❤️
Ci voleva lui per dire che l'omosessualità esiste.
Grandissimo...
Che forza della natura!
Grande Piero Angela...RIP❤
La cultura allunga la vita..è vero piu che mai il cervello mantiene in vita tutti gli organi
Ma che Fazio finga sorpresa e stati di shock su alcune affermazioni semplici e vere di Piero Angela, è, a dir poco, ridicolo
Basta interrompere Fabio..immagino ci siano delle tempistiche ma bloccare una Persona come Angela è orribile da sentire come giornalista
Grande angela RIP,stona fazio un omuncolo continua con la sua linea di non far parlerà classico dei servi di sinistra
Ci mancherà tanto un Uomo così
Grande Piero Angela ! Ci vorrebbe più informazione scientifica, ma i più la trovano noiosa, purtroppo !
Grande verità questa! Basta guardare il palinsesto delle principali emittenti, trasmissioni inutili e molte volte demenziali, ci stiamo perdendo, questa mancanza di cultura in un prossimo futuro la pagheremo cara!
Prendi amore ovunque sia!
Sulle strade più impraticabili
Fra le braccia, le più improbabili
Quanta paura ti fa
Quello che il mondo dirà!
Quell'etichetta, non c'è via di mezzo
E' pettegolezzo, o mania!
CIT: RENATO ZERO.
R.I.P.😞
uno è un giornalista anziano e derelitto, l'altro è Angela
Che uomo immenso! ♥️ Che dolore la sua dipartita! 😢
Una grande perdita per l'Italia!😭 (Ma il disco?😭)
Purtroppo è prematuramente scomparso.
Ciao Piero ❤️
Fazio non e` all'altezza di questo Gigante. Tentare di forzare insistentemente il discorso a una Mente del genere e` veramente squallido.
Fazio è una persona garbata e intelligente.
Nell'intervista fra lui e Angela c'era il gioco delle parti.
Di due persone che si conoscono e si stimano da tempo.
@@silvanodelazzari8522 non discuto la sua intelligenza, discuto però il metodo in cui ha condotto l'intervista. A uno come Piero Angela gli si introduce l'argomento e lo si lascia parlare. Cose come "2 parole per ogni puntata di quark +" sono strutture da talk show spazzatura.
@@capurel6905
Non sono d'accordo: non erano due parole, ma un bel po' di più, per ogni puntata, se fossero state ancora di più avrebbero potuto annoiare.
E poi se Angela ha accettato il metodo significa che gli andava bene.
La tv spazzatura non è questa.
@@silvanodelazzari8522 HAHAHAHAHAH fazio ha la lingua marrone, è diverso hahahah
@@ennegramma
Invece tu non sei diverso dai demogaghi populisti nostrani quanto a volgarità.
Ciao leggenda♥️
Fazio fa le domande al grande Piero Angela e cerca sempre di interromperlo ad un secondo dalla risposta..odioso..
Fantastico quanto Piero fosse più brillante di Fabio 🤩
Beh non è un gran complimento. Essere più brillanti e soprattutto meno squallidi di Fazio non ci vuole molto.
Ma quindi Piero Angela a 92 anni sparge il verbo mentre montagnier è rincoglionito?
♥️
Non è un paese per giovani.
Angela che parla d'amore è come Dracula che parla di aglio
R.I.P
Fazio è sempre imbarazzante
Ma il grande fratello e uomini e donne? Continua a vederli
Un giovane centenario 😁
🤟😈❤️
Fazio non ha i tempi...si accavalla troppo 😒
8:34 Ma allora perchè si chiama omoSESSUALITÀ e non omoROMANTICISMO?
Per lo stesso motivo per cui si chiama eterosessualità e non eteromanticismo
@@federicamaniscalco8202 Quindi non stiamo parlando di attrazione, innamoramento, gelosia, ecc. ma di introdurre peni in sfinteri anali, giusto?
Perché nelle coppie eterosessuali, ci si guarda negli occhi?
Ritorna qui il tema più amato dalla sinistra c.d. "radical chic" e dal mondo pseudo culturale dominante. L'Omosessualita'. Tema che, qualcuno dovrà pur dirlo, ha ormai stancato e che francamente non interessa pressoché nessuno se paragonato a certe ben più gravi problematiche sociali, ma nonostante tutto pedantemente fatto passare come una sorta di emergenza nazionale o addirittura mondiale. A prescindere da cio' qualcuno dovrebbe avere il coraggio di dire a questi signori e "metre a penser" vari che l'omosessualita', comunque la si metta, fuoriesce da quello che e' l'ordine naturale della sessualità il cui scopo primario, checché se ne dica, e' quello procreativo. L'idea che tutto si collochi sullo stesso piano e' fuorviante e non priva di conseguenze (e si aggiunga nemmeno necessaria ai fini della pur sacrosanta lotta contro le discriminazioni). Ma tant'è, alla faccia della tanto decantata democrazia, oggi non e' concesso pensarla diversamente. Quanto a Piero Angela anche in questa occasione non fa nulla più che allinearsi al pensiero dominante, quello che il pubblico di Fazio vuole sentire e per il quale e' pronto a dispensare generosi quanto ipocriti applausi. Angela, oggi santificato, e' stato un buon divulgatore e nulla più. Non certo un uomo di pensiero, non avendo le carte in regola per esserlo e non avendo mai espresso una sola idea propria, saldamente ancorato com'era all'ordine costituito e alle nozioni dettate dal pensiero razional-scientifico seguito da lui in modo a dir poco pedissequo. Del resto, a differenza di quanto molti ingenuamente credono, non era in possesso che di un diploma superiore e nulla più. Insomma un bravo studente, uno che ha imparato bene la lezione e che dopo averla fatta propria e appresa, nella forma più semplice, l'ha a sua volta divulgata.
Boh, magari se smettesse di occuparsene la Destra...la Sinistra le verrebbe dietro. 😁
È morto oggi
L'attrazione non si sa!?
"I figli"... 😅🤣😂
Le solite stupidaggini “scientifiche” diffuse con il solito tono dall’alto. Penoso.
È ANCORA VIVO !!!!😱
e menomale....ogni tanto una persona intelligente....
È morto oggi
Il grande Piero Angela, ultra novantenne, pieno di intelligenza, sapienza e chi più ne ha più ne metta, afferma che l'omosessualità non è contro natura....ma allora la domanda che mi sorge spontanea è :"cos'è contro natura?". Se un uomo e una donna possono procreare e generare un figlio (che è natura), allora due uomini o due donne cosa possono generare?! Un altra cosa......il pene (maschio) è fatto per entrare nella vagina (femmina) sia nell'ambito animale che umano (natura).....ma allora cos'è contro natura?! Cioè, riusciamo a capire cosa sia giusto e sbagliato?! Non solo.....se tutti fossimo omosessuali nemmeno esisteremmo. E' semplice, talmente semplice che persino i bambini lo sanno. Persino Dio (JHW, Allah, Budda ecc....) ci dice (penso ne sappia più di noi) nelle sacre scritture che è contro natura......chi altro ancora ce lo deve dire?! Ora attaccatemi pure ma la verità è questa...gli omosessuali sono contro natura, punto!
Il termine "contro natura" è semplicemente una creazione nata da menti umane che considerano gli omosessuali come il nemico, colui che deve essere emarginato e ucciso perché sta facendo peccato! Ora mi chiedo, se fossero contro natura allora perché esistono? Perché un uomo riesce a provare attrazione per un altro uomo e una donna per un altra donna se è considerato contro natura? Non siamo noi stessi parte integrante della natura?
Se Dio ha creato persone che provano attrazione per il proprio stesso sesso allora ha creato qualcosa contro natura ma non credo che Dio vada contro natura! DIO non commette errori! L amore non è contro natura!
Vuoi sapere cosa è contro natura?
L odio
L invidia
La discriminazione sociale razziale
Il bullismo
E ttutto ciò che ne consegue!
L amore non è contro natura!
L amore è vita
L amore è Dio stesso!
Ti posso pure accettare che NON CONDIVIDI l omosessualità ma se reputi una creazione di DIO contro natura allora l insulto lo fai verso DIO
@@NyKoDesmo16 provare attrazione nei confronti di uno stesso sesso non produce nulla! Amare una persona è una cosa ma fare sesso con lo stesso sesso per Dio è abominio. Così sta scritto! Io non giudico nessuno e amo sia etero che omosessuali ma non andrei mai a letto con lo stesso sesso perché disubbidirei al Padre Celeste e cosi dovrebbero fare anche gli omosessuali/lesbiche! Sta scritto: non commettere atti impuri! Dio ama sia etero che omosessuali ma cosi come verranno giudicati gli etero verranno giudicati anche gli omosessuali! È vero, Dio non commette errori ma noi si…le leggi sacre sono state date all’umanità per non commettere errori nei confronti di Dio, spetta all’umanità se rispettarle o meno!
@@altair1451 l'omosessualità esite in natura. È stata osservata anche in altri animali, non solo nell'uomo.
@@EhM-xt7pl e dimmi…tu appartieni al regno animale soggetto alle leggi animali o al regno umano (che di gran lunga superiore)?! Amare una persona è lecito ma ciò che ripudia Dio è qualsiasi atto sessuale tra due persone dello stesso sesso. Cosi sta scritto e chi vuole o non vuole rispettare questa legge saranno affari suoi.
Scusami, chi ha stabilito che il pene è fatto per entrare nella vagina? Allora i preti sono contro natura?
Ognuno è libero di usare (o non usare) i propri genitali come vuole (rispettando sempre il consenso dell'altra persona)
Squaaaaaaaaaaaa........................🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮lllllllllllllllllllll🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈🙈oooooooooooooo🍂🍂🍂🍂🍂🍂🍂rrrrrrrrrrrrrrrrrrrr🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊🌊
ormai si è trasformato in una mummia egizia, potrebbe essere il nuovo presidente della repubblica
Che palle
Piero Angela racconta stronzate da 50 anni.
Bravo!!!! Verissimo
Semmai le racconti tu inutile essere vivente
Tempo fa, dopo la puntata che fecero sulle torri gemelle, che trovai assolutamente imbarazzante, mi venne qualche dubbio anche a me su Piero Angela, che ho seguito da sempre,sia chiaro. Iniziai delle ricerche e ci sono delle persone che affermavano che Angela era comunque per così dire "introdotto nel sistema". Di questi tempi ne vediamo a migliaia asserviti al sistema, Fazio ne è un classico esempio. Attenzione, non mi riferisco alle sue idee, ma al fatto che oggi in tv i conduttori fanno parlare Chi è dalla loro parte o dalla parte del sistema e non fanno assolutamente parlare o interrompono chi deve dire qualcosa di diverso. È una strategia mediatica assolutamente conosciuta.
francesco destito hai ragione èun servo drl sistema
Anche se amo i suoi programmi in gran parte, racconta anche delle balle spaziali, ma il popolino beve tutto e si inchina davanti ai titolati senza ragionare. Il mondo ormai sta morendo, questione di tempo.
Piero, l'inferno ahimè ti attende ... CAMBIA ROTTA FINCHE' SEI IN TEMPO!
Tra qualche mese
lo esporranno nel museo egizio,
sezione mummie.
Perché questa cattiveria?
@@L00K4 l'Italia fa schifo anche per colpa del nepotismo.
Complimenti per il commento....
08:30 eh sì sì ....peccato che Nostro Signore vieti questi costumi! (A ben vedere!!!!) Giacobbo che racconta fesserie sui templari, tuo figlio Alberto dice altre fesserie su Costantino. Ma poi, sapeste raccontarle bene le menzogne...?!?!
Le caverne di Chauvet sono così autentiche, che ti fanno visitare le repliche accanto! Pagliacci!
Continuate, continuate.... A Nostro Signore non la si fa! Vi ripeto.... A Nostro Signore non la si fa!
Ahahahahah sto male 🤣🤣 ma all'inferno ci andremo noi, non capisco perché devo farti carico del nostro destino divino. Se siamo contro natura saranno affari nostri 🤣. Tu continua a seguire la via di nostro Signore e vedrai che andrai in paradiso 🤗. Pensa per te, non preoccuparti del mio futuro inferno
"Va' dietro a me, Satana!" Né tu né io possiamo parlare per Nostro Signore, il primo comandamento di Cristo è l'amore universale. Senza carità non ha senso parlare dei divieti. La legge! La legge! Possibile che chi crede nella Buona Notizia poi parli peggio dei farisei?
N'attimo che ora me lo segno sulla lista delle cose di cui non mi frega nulla.
Se solo ognuno imparasse a vivere serenamente la propria vita senza preoccuparsi di quella degli altri, vedi come ne sarebbe contento il TUO Signore.
Può darsi. Peccato che viviamo in una repubblica laica e senza alcuna religione di stato. Quindi le sue opinioni (del tutto soggettve) su cosa dice Nostro Signore contano meno di zero.
@@luisianaolivieri3912 tu parli come se fossi padrona della tua esistenza. Non credo che sia una cosa intelligente.
❤️
❤️