Vero,hanno imparato a cincischiare con i vari DNA.tanto gli inquirenti puntano solo su quello,su qke telecamera e per il resto dormono il sonno dei giusti.
Per certi versi questa vicenda sembra simile a quella di Giada Zanola... Anche lei era uscita di notte a piedi da sola e poi sappiamo come è andata a finire... Ho il timore che sia uscita di casa a seguito di qualche problema (non per una passeggiata) anche Sharon...
Buongiorno e buon ferragosto a tutti🎉🎉🎉 Gli elementi nuovi su cui poni l'attenzione, Nicola, sono davvero rilevanti....molte cose non tornano,sorgono dubbi riguardo alla vita familiare di Sharon 😮 Vedremo....spero che le indagini vadano a fondo e in tutte le direzioni 😢😢😢 #giustiziapersharon
Buongiorno a tutti voi e buon ferragosto...io non trovo tanto normale uscire di casa a quell'ora a fare che? Io non lo farei mai è già dificile caminare di giorno senza guardarsi atorno figuriamoci di notte !!!
anche la media e tv li aiutano nel costruirsi scenario o l'alibi dopo con tanti casi ultimamente irrisolti per dire che certi assassini ce l'hanno fatto e cosi che danno ispirazione ad altri.
Signori! Dovete mettervi in testa che la fuori ci stanno molte persone settore,sul campo, a lavorare giorno e notte. Come potete pensare che voi dal divano possiate risolverlo vedendo 2 video???. Quelli che incolpano il marito,così su due piedi senza prove, sono i più decelerati. Staremo a vedere. Questo caso prime del 1 settembre sarà risolto.
Ma non capisco per vita normale cosa molti vogliono intendere. Lógicamente in ogni vita di coppia o famiglia ci sono delle liti, incomprensioni e gusti differenti e penso proprio che questa sia la norma ma in questo caso si vuole suggerire qlcs di torbido?
Là riflessione e' che probabilmente , là ragazza , e' stata coinvolta dal fidanzato e dal padre del fidamzato , da anni ,devono controllare i movimento bancàriu, di tutti i complimenti delle rispettive famiglie.
@@carmencapitano6150 se mio marito o mia moglie si facesse coinvolgere da roba come Scientology(guardare cos'è, come agisce e quanto gosta)la mia vita di coppia smetterebbe di essere 'normale',se il problema è questo.Se invece mi ritrovassi prigioniero da anni in un ingranaggio di moglie(acqua cheta che rompe i ponti?)e due famiglie pressanti nelle aspettative e non riesco a uscirne perché sono un sottone,anche in questo caso la mia famiglia non sarebbe 'normale'.Se poi è altro,allora è un suicidio famolo strano,uno spacciatore,un maniaco retrostante o uno stolker a sua insaputa.
Se l eschimosi fosse sul braccio sn..potrebbe essere che l 'assassino l'ha afferrata da dietro con la nano sn..e accoltell ata con la mano dx. Quanto alla disattivazione della geolocalizzazione,potrebbe averlo fatto per non fare vedere al fidanzato dove fosse.
@@alessandro1017 ma che c'entra? É stato detto che ha disattivato, non che non ha mai attivato! Italianamente hanno significati diversi. (nemmeno io l'ho attiva)
Buongiorno e buon ferragosto! Ipotizziamo che...come in tanti casi passati lui abbia una storia parallela magari pure questa che dura da anni e la pressione ormai era diventata insostenibile...ecco perché prendeva tempo per il matrimonio..Seguendo tale suggestione potrebbe essere stato lui oppure un delitto su commissione o forse l altra donna
Anche io ho pensato la stessa cosa. Spesso questi omicidi avvengono quando c'è una coppia consolidata e uno dei due non riesce a uscirne in una maniera normale. Inoltre il padre dice che il figlio era molto preoccupato per il mutuo della casa...
Il fatto che la ragazza non facci il nome dell'assassino significa che non lo ha riconosciuto. Quindi l'uomo era coperto probabilmente da un cappuccio. Poi è inquietante il fatto che la ragazza parla al plurale quando dice :" Mi hanno accoltellata". È singolare anche il fatto che l'assassino non abbua portato via il cellulare.
Buonaserata e buon fine ferragosto ...nn e che e stata invogliata ad uscire ,magari qualcuno gli avra detto ,vai che poi ti raggiungo ?oppure qualcuno gli ha teso una trappola ,visto che aveva tolto la geolocalizzazione....strano il marito che dorme cm un ghiro ...e strano che in piu di un ora ,nn ci si telefona ....
@tiziana1175 C'è da visionare tutte le telecamere anche per i giorni precedenti, è un lavoro che richiede tempo perché vanno visionate con attenzione, penso che in questo periodo ci sia poco personale perché siamo nei mesi delle ferie. Voglio sperare che sia per questo e non per errori commessi nel corso delle indagini.
Anche secondo me l'ipotesi del balordo non regge. La vita privata spesso è sconosciuta all'esterno, specialmente se si tratta di persone riservate. Basta pensare al caso di Liliana... Nessuno avrebbe pensato che lei avesse un'altra relazione, tantomeno sarebbe emerso da Sebastiano che presentava un matrimonio idilliaco! In questo caso una cosa stranissima è che il compagno non si fosse accorto dell'assenza di Sharon fino alle 4 di mattina. Capisco andare a letto ma proprio non ti accorgi che la tua fidanzata non è accanto a te?
Ho notato che il compagno è molto abbottonato con i giornalisti, e forse fa bene, ha diritto di salvaguardare sé stesso. Però ho anche notato che esprime un senso di seccatura, di fastidio e nervosismo malcelato. Faccio il paragone con Giuliano, il figlio di Pierina e marito di Manuela : anche lui è sempre parco con i giornalisti, ma non appare mai seccato, è cortese se pur riservatissimo. E' uno che non ha niente da nascondere. Se uno non ha niente da nascondere non ha motivo di essere nervoso per le domande dei giornalisti.
Io quando sento buono, bravo, non si sentivano mai litigare, casa e chiesa..... Drizzo le antenne A me lui pare uno che non parla mai, obbediente e molto frustrato e perfezionista Non mi quadra Come non mi quadra il suo rapporto con i suoi genitori ( non è andato da loro ma dai suoceri) E il padre che ha mentito sul matrimonio!
Ma che senso aveva spegnere il gps,se comunque il compagno era al corrente ,che Sharon era lì nelle vicinanze, a casa sua. Sharon aveva qualcosa da nascondere ,tra lei e Sergio forse non era proprio tutto rosa e fiori. Ma chi può provare tanto odio, per uccidere con questa ferocia??!! Spero invece non si accantoni,ma si risolva al più presto questo caso.La cerchia è comunque stretta, io mi concentrerei in famiglia, sul compagno lavoro o nell ambito di Scientology.
Dr Nicola all assassino ha disturbato molto qualcosa che Sharon ha fatto o ha detto Se una ragazza è serena non esce alle 2 di notte da sola Qualcuno lo ha disattivato apposta x non dare nessun indizio di Sharon Io indagherei bene in famiglia Anche la madre non si era accorta di nulla della situazione della figlia ????
Buon Ferragosto Dott.Nicola ,ancora una volta una persona "normale "con famiglie normali ,specchiate che pero 'alla fine lasciano una ragazza morta in strada nel cuore della notte in modo anomalo....mha ..vedremo i risvolti del caso ..
La pista scientology non si segue più? Forse lei si è impelagata con qualcuno dei seguaci e poi si è tirata indietro, tanto da avere paura di essere seguita...
Ma anziché pensare ad un assassino che percorre vie alternative per evitare le telecamere, perché non supporre anche un appuntamento con qualcuno (da qui il voler togliere la geolocalizzazione) che poi la uccide proprio vicino al luogo dell'incontro?
Grazie come sempre, anche il 15 agosto ci aggiorni.....ci coinvolgi nel ragionamento di questo caso. INTANTO IL FERRAGOSTO e' concluso................ Vero e' che chiunque ha accoltellato Sharon, la stava attendendo, guarda caso in un punto senza telecamere. Poi svanisce nel nulla (senza essere ripreso da telecamere.....e' per forza una persona del posto che conosce le vie e le postazioni delle telecamere. Mistero.
Questo caso assomiglia a quello di Alexia DAVAL. Il maritino non voleva e non poteva avere figli, essendo lui stesso ancora un po troppo ragazzino. Invece lei piu matura voleva un bambino o allora avrebbe lasciato il marito. Lui in dipendenza affetiva non ha sopportato ne la prima ne la seconda scelta. E cosi che ha fatto fuori la moglie, per puoi fare credere che era uno sconosciuto che l'aveva ammazzato mentre faceva un footing. Per fortuna, c'era il vicino che ha sentito la machina della coppia spostarsi in piena notte prima la sparità ufficiale di Alicia che è statta ritrovata bruciata in un boschetto. E stato un caso clamoroso che ha mantenuto l'attenzione dei francesi per mesi... Che non festeggiano ferragosto, o meno che gli italiani. Data che segna purtroppo la fine delle ferie per tanti.
Il mio dubbio e sempre il fatto che Sharon chiama il 112 e non il compagno che era a 2 passi da lei. Sono cose che si fanno in automatico se succede un pericolo chiamare la persona più vicina sia nella vita che nella circostanza.
Buon ferragosto .Nicola ..che dire .. secondo me bisogna mettere sotto torchio il marito troppe cose portano a lui ( potrebbe aver dato l'incarico a qualcuno) grazie .
I dietologi e i nutrizionisti raccomandano sempre a tutti: bere tanta acqua e camminare molto. É probabile che lei pur non essendo grassa avesse una particolare attenzione anche al minimo appesanrimento, ci sono persone cosi' che vivono dulla bilancia e con il metro in mano
@@carmencapitano6150se guardate attentamente le foto che circolano, si osserva chiaramente che cambiava peso velocemente. Ci sono persone che sono sempre magre, altre che sono sempre meno magre lei probabilmente aveva un metabolismo diverso per cui in alcune foto sembra magra e in altre molto meno..magari la sua necessità di camminare era perché in quel momento non era nella sua fase magrat
Ma perché se avete la geolocalizzazione attivata chi vi può spiare da remoto? Si usa solo per googlemaps e altre applicazioni. La si disattiva per consumare meno batteria, utile specialmente quando si esce la sera per non rimanere senza carica.
@@clod8058 ma è proprio questa la furbata: lui è uscito dall'uscita secondaria, buia e senza telecamere, poi ieri hanno fatto vedere che c'è anche un'altra via di fuga sotto i portici senza telecamere. Questo potrebbe anche significare che l'abbia premeditato, perché lei insisteva per sposarsi e lui non ne voleva sapere. Quando un problema in famiglia si incancrenisce diventa letale (ne so qualcosa)...
Il mio contapassi funziona anche senza geolocalizzazione, sono arcisicura perché io il gps non lo disattivo, ma ce l'ho sempre disattivato. Strano per me sarebbe attivarlo.
Buongiorno, nonostante in quella zona ci sia un giro di spaccio non era mai successo una cosa del genere...la cosa strana che nel percorso di ritorno in un determinato punto dove era stata ripresa l'ultima volta al punto dove Sharon era stata aggredita ci sono 650mt. che percorsi a passo normale si impiega 3-4 minuti a percorrerli, Sharon aveva impiegato 20 minuti perché? Buon Ferragosto a tutti
Ma l' assassino non potrebbe abitare in uno di que palazzi ? Potrebbe spiegare perché non si vede nessuno entrare e uscire in quella piccola zona senza telecamere.
L'ho pensato anche io ho anche pensato, con grande malignità, anche ai ragazzi che avevano chiamato i soccorsi pensa la mia fantasia dove è andata a finire per dare una risposta a questo delitto...
Nn sempre tutto va nel verso della logica , esistono gli imprevisti e lei purtroppo quella notte lo ha incontrato ,ora ci vorra tempo x visionare tutte le telecamere e poi si vedrà se qualcosa hanno registrato .
Mi ricorda tanto l'omicidio di Glasco, il fidanzato che va a dormire dai genitori di lei. Non è normale, anche perché avendo i propri genitori in zona, una persona normale va a cercare conforto in casa propria.😢
@@danielabonso3095 mai piaciute...il format è vincente e convincente...ma non puoi intervistare Alberto Stasi facendolo passare per vittima giudiziaria....che poi per quello che ha fatto si è preso pure una micro condanna in stile Franzoni e in stile giustizia norvegese....praticamente è fuori...
Stasi non andò a dormire dai suoceri perché erano fuori in vacanza lei era sola in casa .. è normale che quando i genitori non ci sono i topi ballano 🤣
Se I vicini al primo piano non c'erano, allora lui può aver scavalcato la siepe anche con una comoda scaletta ed aver avuto via libera...può aver usato una bicicletta, un motorino?
Insomma Nicola, che stimo, insinua che possa essere stato il compagno. La vedo dura. I signori del piano di sotto quella sera erano via ma il resto dei circa 3 anni stavano lì ed hanno dichiarato di non averli mai sentiti litigare quindi le crepe nella relazione dove sarebbero emerse, in discussioni via Facebook o WhatsApp ? Suvvia... le autorità si sarebbero già accorte. Lui direttamente ? In macchina l'avrebbero già scoperto con le telecamere, a piedi sostanzialmente anche. E poi quando i carabinieri hanno suonato alle 4.30 lo hanno trovato "sinceramente" addormentato e senza segni di sconvolgimento tipici di uno che 3 ore prima ha fatto fuori la compagna. No, io propendo per un maniaco anche se per parlare di SK è troppo presto oppure uno fatto di droga che ha scatenato la follia omicida. Vedremo gli sviluppi
Il fidanzato era in gabbia,poco importa che non urlassero litigando.Vedi Impagnatiello,quando sei troppo assediato dalla donna e dalle famiglie esplodi.
@@silviai9283 Nono non sei l'unica, io uguale. Ciò che mi dà da pensare cmq sono i tanti casi diciamo in sospeso se non insoluti, da questo alla Paganelli, Di Massa, Liliana, per certi versi Alice Neri... senza contare il casino dietro Yara/Bossetti o Erba. Spero che i casi "incerti" dato il totale siano pochi ma a me paiono molti !
@@silviabiasco4719 La doppia vita di Impagnatiello alle 2 donne e non solo era già nota, peccato sia emersa a tutti troppo tardi ovvero ad omicidio eseguito. In altre parole, se gli inquirenti avessero potuto visionargli i cellulari avrebbero capito tutto. Ora se Sergio e Sharon non stavano bene più insieme (come "magicamente" sa qualcuno) anche non urlando, da qualche parte o in qualche modo i segnali devono esserci. Figurati se gli inquirenti in questo trascorso e riprendendo il suddetto ragionamento non avrebbero già visto, capito tutto e conseguentemente messo lui in stato di fermo. Almeno così voglio sperare...
Ma perché se gli inquirenti non riescono a trovare nulla, la via d’uscita dev’essere per forza la famiglia ? Il compagno ? Ci sono cose strane, è vero, come ad esempio il padre che dice che erano sposati civilmente mentre non era vero, ma può darsi anche che fosse suo padre a fare pressioni per sposarsi per avere un bambino e non lei al compagno. E se anche fosse lui che per ora non volesse ? Sentivo in un’intervista del compagno che entrambi parlassero del 2025 come data del matrimonio .E se pure anche lui non volesse ? Avrebbe deciso di ucciderla per questo motivo ? Dopo 15 anni insieme ? In certi casi, in certe coppie, subentra la noia l’abitudine, ma arrivare ad uccidere con 4 coltellate ?!?! Alle spalle ?? Ci si lascia magari, e si va ognuno per la propria strada, si ricomincia nel modo in cui ognuno desidera. Si deve indagare, indagare davvero, e trovare il colpevole ma che sia quello vero e non per chiudere il caso
Per sposarsi civilmente si va mesi prima in Comune con due testimoni a trascrivere il primo atto, che poi decade automaticamente. Non si è sposati, ma è un primo atto. Forse il padre intendeva quello
Secondo me il compagno non e' andato a letto , lo dice lui, avranno litigato e lei poi forse e' uscita x cercarlo, indubbiamente e' stato lui senz'altro
Ieri su segnalazione sono andata a vedere il video dello TH-camr Saturn V che si è recato nei luoghi del delitto percorrendo i possibili tragitti del killer e rivelando novità dategli da un criminologo presente sul posto che stava facendo un servizio.Interessante, ve lo consiglio.
@@beatricemechelli4239 lui lo ha qualificato come criminologo e giornalists che partecipa a varie trasmissioni Rai. Parole sue. In ogni caso, non è questo che dovrebbe interessare di più in quel video. Chi ha voglia vada a vederselo, chi no, non lo faccia.
@@beatricemechelli4239 bene, sono contenta. Io non ho commentato perchè non avevo nulla da aggiungere, ciò non toglie che mi è parso interessante da vedere e ho pensato potesse interessare anche ad altri. TH-cam è un luogo con molti contenuti, meglio se si condividono più possibile per avere più contezze sui fatti e una panoramica più allargata.
Se il compagno dice che era andato a dormire per le 22 mi pare,come poteva sapere che Sharon era uscita a mezzanotte per fare jogging?? A quell' ora? Se era per dimagrire abbinata a dieta , allora se uno va a correre di mattina non dimagrisce più? C'è qualcosa che non torna. Non si è suicidata da sola anche perche ' il coltello sarebbe stato vicino a lei ,se ha fatto ora a chiamare il 118 dicendo mi hanno accoltellata . Forse lei voleva sposarsi e lui no .Lei magari voleva un figlio e lui no , ma non mi pare il caso di ammazzare.Casomai dice mi sta bene conviver e non sposarsi,dir non voglio figli né ora né mai.
Io non capisco, come mai, si sia girata dopo 3 colpi, sono stati cosi veloci questi colpi? Normalmente dopo il primo volpo ci si dovrebbe gia' potuto girare. E poi, e' possibile che con 4 ferite mortali , si possa avere ancora la lucudita' per telefonare?
A me il compagno non piace nei suoi atteggiamenti, però la vittima, quando chiama il 112 dice" mi hanno accoltellata" al plurale ed in modo generico, senza fare nomi
Ma quando Sharon ha chiamato i soccorsi nn ha forse detto: "mi hanno accoltellata"? Se fosse stato il fidanzato avrebbe detto : " il mio fidanzato mi ha accoltellata"!
Resta il fatto che lei ha visto chi l’ha accoltellata e quando ha chiamato il 112 ha detto “mi hanno accoltellata” se avesse riconosciuto il fidanzato avrebbe fatto il nome
@@silvia7093 io credo che il tuo fidanzato lo riconosceresti (corporatura, OCCHI o aveva anche gli occhi coperti?!?) … ma per favore! Puntare solo sul fidanzato significa non avere altre piste e se non è stato lui finirà nel nulla… come sempre
@@verdeaureo certo, certo......dopo ben 3 coltellate MORTALI alla schiena,tu sei bella lucida per dire: "aspe',ma tu sei.....Sergio!" con quest'ultimo ovviamente a volto coperto,sei lì pure a riconoscerne i dettagli! Ma per favore! Detto questo,non sto affatto puntando il dito su nessuno..... è solo un po' di logica! Anche se condivido quanto detto dal dr.Nicola
Non capisco perchè si continui ad insinuare contro il compagno... è del tutto impossibile che c'entri qualcosa e non mi sembra corretto sollevare tanti dubbi
Ormai gli assassini sono diventati più bravi di chi fa le indagini!!!!
Vero,hanno imparato a cincischiare con i vari DNA.tanto gli inquirenti puntano solo su quello,su qke telecamera e per il resto dormono il sonno dei giusti.
Hai proprio ragione!!
A forza di vedere film dove fanno vedere come si fa le persone malvagie imparano e mettono in pratica
Veramente
Hai ragione, ci vuole il tenente colombo😮
Per certi versi questa vicenda sembra simile a quella di Giada Zanola... Anche lei era uscita di notte a piedi da sola e poi sappiamo come è andata a finire...
Ho il timore che sia uscita di casa a seguito di qualche problema (non per una passeggiata) anche Sharon...
Vita piatta, tutto normale. Tranne la frequentazione di Scientology
Buongiorno e buon ferragosto a tutti🎉🎉🎉
Gli elementi nuovi su cui poni l'attenzione, Nicola, sono davvero rilevanti....molte cose non tornano,sorgono dubbi riguardo alla vita familiare di Sharon 😮
Vedremo....spero che le indagini vadano a fondo e in tutte le direzioni 😢😢😢
#giustiziapersharon
Buon Ferragosto ! Povere famiglie che non riescono ad avere giustizia e verità
Buongiorno a tutti voi e buon ferragosto...io non trovo tanto normale uscire di casa a quell'ora a fare che? Io non lo farei mai è già dificile caminare di giorno senza guardarsi atorno figuriamoci di notte !!!
Buongiorno mattinieri e buon ferragosto a tutti
Buon Ferragosto a te
Quando accadono le disgrazie, le vittime sono tutte normali, brave e senza segreti
Avranno controllato conti e bonifici di entrambi?
Scientology?
Non so azzardo solo.
Ma sarei curiosa di sapere se controllano i movimenti di denaro
Sono d 'accordo con quella signora che dice che gli assassini son diventati più bravi di quelli che indagano .SVegliaaaaa!
anche la media e tv li aiutano nel costruirsi scenario o l'alibi dopo con tanti casi ultimamente irrisolti per dire che certi assassini ce l'hanno fatto e cosi che danno ispirazione ad altri.
Signori! Dovete mettervi in testa che la fuori ci stanno molte persone settore,sul campo, a lavorare giorno e notte. Come potete pensare che voi dal divano possiate risolverlo vedendo 2 video???.
Quelli che incolpano il marito,così su due piedi senza prove, sono i più decelerati. Staremo a vedere. Questo caso prime del 1 settembre sarà risolto.
@@pipinoilbreve6829Commento più che esatto.
ogni volta le vittime hanno una vita perfetta "normale".....ma poi...
Concordo...
Ma non capisco per vita normale cosa molti vogliono intendere. Lógicamente in ogni vita di coppia o famiglia ci sono delle liti, incomprensioni e gusti differenti e penso proprio che questa sia la norma ma in questo caso si vuole suggerire qlcs di torbido?
@@carmencapitano6150vita normale cosa si intende secondo me c'è qualcosa sotto omicidio su commissione?
Là riflessione e' che probabilmente , là ragazza , e' stata coinvolta dal fidanzato e dal padre del fidamzato , da anni ,devono controllare i movimento bancàriu, di tutti i complimenti delle rispettive famiglie.
@@carmencapitano6150 se mio marito o mia moglie si facesse coinvolgere da roba come Scientology(guardare cos'è, come agisce e quanto gosta)la mia vita di coppia smetterebbe di essere 'normale',se il problema è questo.Se invece mi ritrovassi prigioniero da anni in un ingranaggio di moglie(acqua cheta che rompe i ponti?)e due famiglie pressanti nelle aspettative e non riesco a uscirne perché sono un sottone,anche in questo caso la mia famiglia non sarebbe 'normale'.Se poi è altro,allora è un suicidio famolo strano,uno spacciatore,un maniaco retrostante o uno stolker a sua insaputa.
Buon ferragosto Nicola e a tutti
Povera Sharon, l ennesimo caso di femminicio x mano di chi doveva amarla e proteggere ❤️🙏🙏🙏
I casi più diventano mediatico, più rimangono irrisolti.
Buongiorno e Buon Ferragosto a tutti!!!!!
Buongiorno dottor Nicola
Buon ferragosto a tutti ❤
Buon Ferragosto carissimo Nicola e grazie davvero per averci dato la possibilità di godere dei tuoi video anche oggi!❤
Buona giornata a tutti Francesca 😍
Se l eschimosi fosse sul braccio sn..potrebbe essere che l 'assassino l'ha afferrata da dietro con la nano sn..e accoltell ata con la mano dx.
Quanto alla disattivazione della geolocalizzazione,potrebbe averlo fatto per non fare vedere al fidanzato dove fosse.
Buon giorno alle persone che si alzano preso come me!
❤🎉buon ferragosto a tutti. Buongiorno Dottor Nicola❤
Ma un ipotetico amante... No? Un appuntamento con qualcuno, per questo la disattivazione.
E anche un mio pensiero il dietologo?
Io la geolocalizzazione non l'attivo quasi mai solo quando mi serve di sapere la strada su Google Maps e non ho nessuna amante 😅 Siete assurdi
@@alessandro1017 ma che c'entra? É stato detto che ha disattivato, non che non ha mai attivato! Italianamente hanno significati diversi. (nemmeno io l'ho attiva)
@@alessandro1017 ps: e qui si stanno facendo ipotesi su un omicidio, altrimenti che ognuno abbia gli amanti che crede! 😂
Bravo..un raggionamento logico e condiviso
Buongiorno e buon ferragosto! Ipotizziamo che...come in tanti casi passati lui abbia una storia parallela magari pure questa che dura da anni e la pressione ormai era diventata insostenibile...ecco perché prendeva tempo per il matrimonio..Seguendo tale suggestione potrebbe essere stato lui oppure un delitto su commissione o forse l altra donna
Anche io ho pensato la stessa cosa. Spesso questi omicidi avvengono quando c'è una coppia consolidata e uno dei due non riesce a uscirne in una maniera normale. Inoltre il padre dice che il figlio era molto preoccupato per il mutuo della casa...
Trovo un po strano questo ragazzo in questura con il papà e che adesso vive dai suoceri 😮
Buon ferragosto a te Nicola e a tutti voi del canale..sempre operativo❤
Il fatto che la ragazza non facci il nome dell'assassino significa che non lo ha riconosciuto. Quindi l'uomo era coperto probabilmente da un cappuccio. Poi è inquietante il fatto che la ragazza parla al plurale quando dice :" Mi hanno accoltellata". È singolare anche il fatto che l'assassino non abbua portato via il cellulare.
Devono controllare i movimenti bancarie di entrambi nei giorni precedenti !!!
Buonaserata e buon fine ferragosto ...nn e che e stata invogliata ad uscire ,magari qualcuno gli avra detto ,vai che poi ti raggiungo ?oppure qualcuno gli ha teso una trappola ,visto che aveva tolto la geolocalizzazione....strano il marito che dorme cm un ghiro ...e strano che in piu di un ora ,nn ci si telefona ....
Si tutti omicidi perfetti
Comunque e' assurdo che in un piccolo paese non si trovi il colpevole...non siamo a New York!!!!
E guardi che a N.Y li trovano prima !! Strano eh ????!
@tiziana1175 C'è da visionare tutte le telecamere anche per i giorni precedenti,
è un lavoro che richiede tempo perché vanno visionate con attenzione,
penso che in questo periodo ci sia poco personale perché siamo nei mesi delle ferie.
Voglio sperare che sia per questo e non per errori commessi nel corso delle indagini.
Anche secondo me l'ipotesi del balordo non regge. La vita privata spesso è sconosciuta all'esterno, specialmente se si tratta di persone riservate. Basta pensare al caso di Liliana... Nessuno avrebbe pensato che lei avesse un'altra relazione, tantomeno sarebbe emerso da Sebastiano che presentava un matrimonio idilliaco! In questo caso una cosa stranissima è che il compagno non si fosse accorto dell'assenza di Sharon fino alle 4 di mattina. Capisco andare a letto ma proprio non ti accorgi che la tua fidanzata non è accanto a te?
...ti accorgi e come....
Dalle 22 alle 4 del mattino non se n'è accorto. Sonno profondo forse.
Beh, mio marito dorme come un ghiro. Non lo sveglia niente.
Le ultime parole famose..."l'ipotesi del balordo non regge" 😅 non vi consiglio una carriera come investigatore privato 🤦
Evidentemente no !! Ho sbagliato !!
Ho notato che il compagno è molto abbottonato con i giornalisti, e forse fa bene, ha diritto di salvaguardare sé stesso.
Però ho anche notato che esprime un senso di seccatura, di fastidio e nervosismo malcelato.
Faccio il paragone con Giuliano, il figlio di Pierina e marito di Manuela : anche lui è sempre parco con i giornalisti, ma non appare mai seccato, è cortese se pur riservatissimo.
E' uno che non ha niente da nascondere.
Se uno non ha niente da nascondere non ha motivo di essere nervoso per le domande dei giornalisti.
Io ho notato che mette la mano sul feretro nell'auto ma ne distoglie lo sguardo
@@FedericaGrazzi 👌
@lagiusierre, vero, ho notato anche io quel gesto
Spero vi rendiate conto, a posteriori, delle minchiate che avete scritto.
Buongiorno Nicola buon ferragosto a tutti ❤
Io quando sento buono, bravo, non si sentivano mai litigare, casa e chiesa.....
Drizzo le antenne
A me lui pare uno che non parla mai, obbediente e molto frustrato e perfezionista
Non mi quadra
Come non mi quadra il suo rapporto con i suoi genitori ( non è andato da loro ma dai suoceri)
E il padre che ha mentito sul matrimonio!
A guardare il profilo sembrava infantile e ossessionato da Sharon. Secondo me lei voleva lasciarlo.
Spero vi rendiate conto, a posteriori, delle minchiate che avete scritto.
Ma che senso aveva spegnere il gps,se comunque il compagno era al corrente ,che Sharon era lì nelle vicinanze, a casa sua. Sharon aveva qualcosa da nascondere ,tra lei e Sergio forse non era proprio tutto rosa e fiori. Ma chi può provare tanto odio, per uccidere con questa ferocia??!! Spero invece non si accantoni,ma si risolva al più presto questo caso.La cerchia è comunque stretta, io mi concentrerei in famiglia, sul compagno lavoro o nell ambito di Scientology.
Dr Nicola all assassino ha disturbato molto qualcosa che Sharon ha fatto o ha detto
Se una ragazza è serena non esce alle 2 di notte da sola
Qualcuno lo ha disattivato apposta x non dare nessun indizio di Sharon
Io indagherei bene in famiglia
Anche la madre non si era accorta di nulla della situazione della figlia ????
Buon Ferragosto Dott.Nicola ,ancora una volta una persona "normale "con famiglie normali ,specchiate che pero 'alla fine lasciano una ragazza morta in strada nel cuore della notte in modo anomalo....mha ..vedremo i risvolti del caso ..
Mah, per me non e' tanto normale mettersi a correre sola, in piena notte, e magari verso lo spaccio.
La pista scientology non si segue più? Forse lei si è impelagata con qualcuno dei seguaci e poi si è tirata indietro, tanto da avere paura di essere seguita...
Se avesse avuto paura di essere seguita non sarebbe uscita a quell'ora, disattivando la posizione oltretutto.
@@Magick-h1h dicono quando lo ha disattivato?...e se lo avesse fatto mentre stava già fuori casa proprio perché se ne stava rendendolo conto?
Ma anziché pensare ad un assassino che percorre vie alternative per evitare le telecamere, perché non supporre anche un appuntamento con qualcuno (da qui il voler togliere la geolocalizzazione) che poi la uccide proprio vicino al luogo dell'incontro?
Penso anch'io che e possibile sia così
Bisognerebbe sapere quando è stata tolta la geolocalizzazione o se fosse mai stata attivata in passato
Ma perché vi state soffermando su questa posizione del telefono? Non è che tutti attivano la geolocalizzazione
@@alessandro1017comunque a quel ora andare a correre propio verso la zona dello spaccio. Lo trovo strano, a dir poco.
Ma sai se Sharon lasciava sempre attiva la geolocalizzazione? E l ha tolta solo quella sera?
Io mai ho geolocalizzazione, quindi non capisco
Grazie come sempre, anche il 15 agosto ci aggiorni.....ci coinvolgi nel ragionamento di questo caso.
INTANTO IL FERRAGOSTO e' concluso................
Vero e' che chiunque ha accoltellato Sharon, la stava attendendo, guarda caso in un punto senza telecamere.
Poi svanisce nel nulla (senza essere ripreso da telecamere.....e' per forza una persona del posto che conosce le vie e le postazioni delle telecamere.
Mistero.
Buon Ferragosto Nicola e a tutti .
Questo caso assomiglia a quello di Alexia DAVAL. Il maritino non voleva e non poteva avere figli, essendo lui stesso ancora un po troppo ragazzino. Invece lei piu matura voleva un bambino o allora avrebbe lasciato il marito. Lui in dipendenza affetiva non ha sopportato ne la prima ne la seconda scelta. E cosi che ha fatto fuori la moglie, per puoi fare credere che era uno sconosciuto che l'aveva ammazzato mentre faceva un footing. Per fortuna, c'era il vicino che ha sentito la machina della coppia spostarsi in piena notte prima la sparità ufficiale di Alicia che è statta ritrovata bruciata in un boschetto. E stato un caso clamoroso che ha mantenuto l'attenzione dei francesi per mesi... Che non festeggiano ferragosto, o meno che gli italiani. Data che segna purtroppo la fine delle ferie per tanti.
È un'ipotesi credibile
Concordo in pieno con te.
Felice non era sicuramente. Una donna a 33 anni non accetta che il partner (di 37) non voglia fare un figlio con lei dopo quasi 20 anni insieme.
Un utente aveva scritto di aver sentito in tv che c'era una via d'uscita dalla villetta non coperta da telecamere. A voi risulta?
@lagiusierre, sul retro si esce da casa scavalcando una siepe. Dietro non ci sono telecamere.
Certamente che si
Ottima riflessione sig Nicola
buon Ferragosto Nicola.....temo nella risposta velata....😞
bravo signor Nicola è propio come dice leii
Il mio dubbio e sempre il fatto che Sharon chiama il 112 e non il compagno che era a 2 passi da lei. Sono cose che si fanno in automatico se succede un pericolo chiamare la persona più vicina sia nella vita che nella circostanza.
É un'ottima osservazione
Ma che minchia dici il compagno era a casa che dormiva 😂
@@redstar2285 educazione.
Io chiamerei il 112.
Michele, Sharon era stata appena accoltellata e stava cercando i soccorsi. Cavolo c'entra chiamare il compagno?
Buon Ferragosto Nicola❤❤❤
Buon ferragosto .Nicola ..che dire ..
secondo me bisogna mettere sotto torchio il marito troppe cose portano a lui ( potrebbe aver dato l'incarico a qualcuno) grazie .
Potrebbe aver pagato un sicario
E le telecamere nulla hanno inquadrato comunque
E il papà del fidanzato 😮😱😱😱
@@gabriellabusatta7683 ma che stai a di'!!!!!!!
Buon Ferragosto dott Nicola e a tutti gli amici del gruppo. Per il caso di Sharon io penso che la risposta sia nelle telecamere
Se ci fosse un mandante chi può essere? Meditate gente
Un mandante....allora ci dovrebbe essere odio, enorme rabbia e, immagino, anche soldi, molti soldi...
Mah...
@@MarcellaGerardia me il convivente non piace ha tratti somatici come turetta .
Lo youtuber Saturn ha magistralmente illustrato le vie di fuga possibili. Guardatevi quel reportage, è fantastico.
Ma da quando Io dormivo... e un alibi?!
Nicola avete osservato quanto w snella questa donna e si parla sempre dietologo dimagrire ma quale dietologo ...😅😅😅
I dietologi e i nutrizionisti raccomandano sempre a tutti: bere tanta acqua e camminare molto. É probabile che lei pur non essendo grassa avesse una particolare attenzione anche al minimo appesanrimento, ci sono persone cosi' che vivono dulla bilancia e con il metro in mano
@@carmencapitano6150se guardate attentamente le foto che circolano, si osserva chiaramente che cambiava peso velocemente. Ci sono persone che sono sempre magre, altre che sono sempre meno magre lei probabilmente aveva un metabolismo diverso per cui in alcune foto sembra magra e in altre molto meno..magari la sua necessità di camminare era perché in quel momento non era nella sua fase magrat
@@carmencapitano6150 io cmq considero che lei era snella
Foto più recenti mostrano che era un po' ingrassata
Buon Ferragosto a tutte e tutti 🎉
Ho la sensazione che resterà irrisolto amcora per molto tempo
Ragionevole
Ma perché se avete la geolocalizzazione attivata chi vi può spiare da remoto? Si usa solo per googlemaps e altre applicazioni. La si disattiva per consumare meno batteria, utile specialmente quando si esce la sera per non rimanere senza carica.
secondo me loro hanno litigato a casa, lei è uscita di corsa per andare chissà dove e lui l'ha seguita e accoltellata (ipotesi)
Si sarebbe visto
@@clod8058 ma è proprio questa la furbata: lui è uscito dall'uscita secondaria, buia e senza telecamere, poi ieri hanno fatto vedere che c'è anche un'altra via di fuga sotto i portici senza telecamere. Questo potrebbe anche significare che l'abbia premeditato, perché lei insisteva per sposarsi e lui non ne voleva sapere. Quando un problema in famiglia si incancrenisce diventa letale (ne so qualcosa)...
Il mio contapassi funziona anche senza geolocalizzazione, sono arcisicura perché io il gps non lo disattivo, ma ce l'ho sempre disattivato. Strano per me sarebbe attivarlo.
Lei e' bravissimo, pero' troppe pause, un po piu scioglievolezze
Io attivo la geolocalizzazione solo quando uso il navigatore
Buongiorno, nonostante in quella zona ci sia un giro di spaccio non era mai successo una cosa del genere...la cosa strana che nel percorso di ritorno in un determinato punto dove era stata ripresa l'ultima volta al punto dove Sharon era stata aggredita ci sono 650mt. che percorsi a passo normale si impiega 3-4 minuti a percorrerli, Sharon aveva impiegato 20 minuti perché?
Buon Ferragosto a tutti
Ma quale spaccio!Lì c'è il mulino bianco di mezzo.
@@silviabiasco4719 può darsi bisogna attendere gli esami tossicologici...
@@silviabiasco4719io l'ho anche letto che era vicina alla zona dello spaccio. E di balordi ne puoi trovare
Se il mandante fosse Sergio che non voleva più sposarsi i chissà che altri c' era sotto
Scientology
@@alessandro1017 sono d' accordo Scientoloji
Ma l' assassino non potrebbe abitare in uno di que palazzi ? Potrebbe spiegare perché non si vede nessuno entrare e uscire in quella piccola zona senza telecamere.
L'ho pensato anche io ho anche pensato, con grande malignità, anche ai ragazzi che avevano chiamato i soccorsi pensa la mia fantasia dove è andata a finire per dare una risposta a questo delitto...
Ho pensato la stessa cosa.
O è stato il compagno lui stesso o ha commissionato qualcuno per farlo.
Oppure una persona che abita li
Buona sera signor Nicola ma tutti giorno ce un assasino d'una Donna scusi il mio italiano ma questa povera Donna poi riposare in pace
Nn sempre tutto va nel verso della logica , esistono gli imprevisti e lei purtroppo quella notte lo ha incontrato ,ora ci vorra tempo x visionare tutte le telecamere e poi si vedrà se qualcosa hanno registrato .
Io spero che il dna porti verso la svolta del caso.
La logica deduttiva è la cosa che mi piace di più........
👏👏👏🌹
Mi ricorda tanto l'omicidio di Glasco, il fidanzato che va a dormire dai genitori di lei. Non è normale, anche perché avendo i propri genitori in zona, una persona normale va a cercare conforto in casa propria.😢
Esatto.. E pensare che c'è gente che gli crede pure, a Stasi... A cominciare dalle Iene che ne azzeccano una su 10
@@snowblind8918 le iene stanno peggiorando.
@@danielabonso3095 mai piaciute...il format è vincente e convincente...ma non puoi intervistare Alberto Stasi facendolo passare per vittima giudiziaria....che poi per quello che ha fatto si è preso pure una micro condanna in stile Franzoni e in stile giustizia norvegese....praticamente è fuori...
Stasi non andò a dormire dai suoceri perché erano fuori in vacanza lei era sola in casa .. è normale che quando i genitori non ci sono i topi ballano 🤣
Il fidanzato non ha i genitori vicini .non ci vedo nulla di strano se va dai suoceri
Se I vicini al primo piano non c'erano, allora lui può aver scavalcato la siepe anche con una comoda scaletta ed aver avuto via libera...può aver usato una bicicletta, un motorino?
Monopatino..🤔xké il motorino fa rumore !
E se fosse uscita dopo un forte litigio col compagno?
Dal colore dell' ecchimosi si può risalire a quanto tempo prima può essere stata fatta? Domanda
Chissà perché erano così chiusi
Insomma Nicola, che stimo, insinua che possa essere stato il compagno.
La vedo dura.
I signori del piano di sotto quella sera erano via ma il resto dei circa 3 anni stavano lì ed hanno dichiarato di non averli mai sentiti litigare quindi le crepe nella relazione dove sarebbero emerse, in discussioni via Facebook o WhatsApp ?
Suvvia... le autorità si sarebbero già accorte.
Lui direttamente ?
In macchina l'avrebbero già scoperto con le telecamere, a piedi sostanzialmente anche.
E poi quando i carabinieri hanno suonato alle 4.30 lo hanno trovato "sinceramente" addormentato e senza segni di sconvolgimento tipici di uno che 3 ore prima ha fatto fuori la compagna.
No, io propendo per un maniaco anche se per parlare di SK è troppo presto oppure uno fatto di droga che ha scatenato la follia omicida.
Vedremo gli sviluppi
Il fidanzato era in gabbia,poco importa che non urlassero litigando.Vedi Impagnatiello,quando sei troppo assediato dalla donna e dalle famiglie esplodi.
@@brcndr73 concordo. Non mi sento ancora di puntare il dito contro qualcuno. Sarà un problema mio non nutrire certezze che molti già paiono avere.
@@silviai9283 Nono non sei l'unica, io uguale.
Ciò che mi dà da pensare cmq sono i tanti casi diciamo in sospeso se non insoluti, da questo alla Paganelli, Di Massa, Liliana, per certi versi Alice Neri... senza contare il casino dietro Yara/Bossetti o Erba.
Spero che i casi "incerti" dato il totale siano pochi ma a me paiono molti !
@@silviabiasco4719 La doppia vita di Impagnatiello alle 2 donne e non solo era già nota, peccato sia emersa a tutti troppo tardi ovvero ad omicidio eseguito.
In altre parole, se gli inquirenti avessero potuto visionargli i cellulari avrebbero capito tutto.
Ora se Sergio e Sharon non stavano bene più insieme (come "magicamente" sa qualcuno) anche non urlando, da qualche parte o in qualche modo i segnali devono esserci.
Figurati se gli inquirenti in questo trascorso e riprendendo il suddetto ragionamento non avrebbero già visto, capito tutto e conseguentemente messo lui in stato di fermo.
Almeno così voglio sperare...
@@brcndr73gli inquirenti sono degli inetti.
Il fidanzato non avendo un alibi di ferro confutabile non rischia così tanto
Poi. Era molto magra, quale dieta, corsa all' una di notte, tutt'alpiu si puo fare la mattina prestisdimo col fresco
Ma perché se gli inquirenti non riescono a trovare nulla, la via d’uscita dev’essere per forza la famiglia ? Il compagno ? Ci sono cose strane, è vero, come ad esempio il padre che dice che erano sposati civilmente mentre non era vero, ma può darsi anche che fosse suo padre a fare pressioni per sposarsi per avere un bambino e non lei al compagno. E se anche fosse lui che per ora non volesse ? Sentivo in un’intervista del compagno che entrambi parlassero del 2025 come data del matrimonio .E se pure anche lui non volesse ? Avrebbe deciso di ucciderla per questo motivo ? Dopo 15 anni insieme ? In certi casi, in certe coppie, subentra la noia l’abitudine, ma arrivare ad uccidere con 4 coltellate ?!?! Alle spalle ?? Ci si lascia magari, e si va ognuno per la propria strada, si ricomincia nel modo in cui ognuno desidera. Si deve indagare, indagare davvero, e trovare il colpevole ma che sia quello vero e non per chiudere il caso
Per sposarsi civilmente si va mesi prima in Comune con due testimoni a trascrivere il primo atto, che poi decade automaticamente. Non si è sposati, ma è un primo atto. Forse il padre intendeva quello
Svegliatiiiiii, i mariti uccidono dopo 50 anni di matrimonio, eddaiiiiiiiii, suuuuu
Mi sa tanto anche di missione punitiva, non gli importava avere la certezza di ucciderla
@@mz2894Ma il sindaco Sala ha negato che esiste l'atto civile di matrimonio lo ha detto in un'intervista
Secondo me il compagno non e' andato a letto , lo dice lui, avranno litigato e lei poi forse e' uscita x cercarlo, indubbiamente e' stato lui senz'altro
Non ha provato a chiamarlo quella sera?
Indubbiamente...senz'altro...che ce ne facciamo noi degli inquirenti mi chiedo😒
Buon ferragosto Nicola! Alcune volte mi chiedo perche' non hai seguito la carriera diplomatica😉
Senza ironia GIURO!
Buongiorno a tutti.
Ieri, nel video di Estate in diretta hanno detto che l'alibi di Ruocco per gli inquirenti regge.
...Anche di Loris...🤦♀️🤔🤔🤔🤔🕵️
Buongiorno, buon ferragosto.Non potrebbe l' assassino averla tenuta per le braccia da dietro mentre la uccideva?
Ma il compagno poteva uscire per poi rientrare senza essere visto dalle telecamere? Grazie
No
Perche' la Sig.ra ha bloccato la geocalizzazione del telefono, forse doveva incontrare qualcuno che conosceva nell'ambito lavorativo?
Secondo me non voleva fare vedere la posizione al suo fidanzato e invece è stata trovata e uccisa
E del suocero che dici?
Ieri su segnalazione sono andata a vedere il video dello TH-camr Saturn V che si è recato nei luoghi del delitto percorrendo i possibili tragitti del killer e rivelando novità dategli da un criminologo presente sul posto che stava facendo un servizio.Interessante, ve lo consiglio.
Chi ha fornito le novità a Saturn V non è un criminologo ma un inviato Rai.
@@beatricemechelli4239 lui lo ha qualificato come criminologo e giornalists che partecipa a varie trasmissioni Rai. Parole sue. In ogni caso, non è questo che dovrebbe interessare di più in quel video. Chi ha voglia vada a vederselo, chi no, non lo faccia.
@@silviai9283 Io l'ho visto e commentato abbondantemente.
@@beatricemechelli4239 bene, sono contenta. Io non ho commentato perchè non avevo nulla da aggiungere, ciò non toglie che mi è parso interessante da vedere e ho pensato potesse interessare anche ad altri. TH-cam è un luogo con molti contenuti, meglio se si condividono più possibile per avere più contezze sui fatti e una panoramica più allargata.
Ho visto e dietro casa la siepe si scavalca con un salto.E poi si richiude con una scrollata.
Ma non è che è stato il fidanzato, ho questa sensazione
@alfiapalumbo5743, la tua è una dichiarazione o una domanda alla quale ti sei dimenticata l'obbligatorio punto interrogativo? Non si capisce...
No
Se il compagno dice che era andato a dormire per le 22 mi pare,come poteva sapere che Sharon era uscita a mezzanotte per fare jogging?? A quell' ora? Se era per dimagrire abbinata a dieta , allora se uno va a correre di mattina non dimagrisce più? C'è qualcosa che non torna. Non si è suicidata da sola anche perche ' il coltello sarebbe stato vicino a lei ,se ha fatto ora a chiamare il 118 dicendo mi hanno accoltellata . Forse lei voleva sposarsi e lui no .Lei magari voleva un figlio e lui no , ma non mi pare il caso di ammazzare.Casomai dice mi sta bene conviver e non sposarsi,dir non voglio figli né ora né mai.
Scusate qualcuno ricorda cosa ha detto di preciso chiamando il 112? Ha parlato al singolare o al plurale?
Al plurale.
@@silviacurotto urca
Comunque almeno che le foto siano vecchie non mi sembra una donna che deve dimagrire.
Io non capisco, come mai, si sia girata dopo 3 colpi, sono stati cosi veloci questi colpi?
Normalmente dopo il primo volpo ci si dovrebbe gia' potuto girare.
E poi, e' possibile che con 4 ferite mortali , si possa avere ancora la lucudita' per telefonare?
A me il compagno non piace nei suoi atteggiamenti,
però la vittima, quando chiama il 112 dice" mi hanno accoltellata" al plurale ed in modo generico, senza fare nomi
Non mi è chiaro se, dalle modalità di accoltellamento, si sia esclusa la possibilità che a colpire sia stata una donna.
Gli investigatori hanno l'asso nella manica🔝🇮🇹🏆
Ma quando Sharon ha chiamato i soccorsi nn ha forse detto: "mi hanno accoltellata"? Se fosse stato il fidanzato avrebbe detto : " il mio fidanzato mi ha accoltellata"!
Sto povero compagno....in questo caso al momento nessun indizio contro di lui..
Resta il fatto che lei ha visto chi l’ha accoltellata e quando ha chiamato il 112 ha detto “mi hanno accoltellata” se avesse riconosciuto il fidanzato avrebbe fatto il nome
Ok .....ma ti pare che nell' ipotesi fosse stato il fidanzato, avrebbe compiuto l'omicidio a volto scoperto?
@@silvia7093 io credo che il tuo fidanzato lo riconosceresti (corporatura, OCCHI o aveva anche gli occhi coperti?!?) … ma per favore! Puntare solo sul fidanzato significa non avere altre piste e se non è stato lui finirà nel nulla… come sempre
@@verdeaureo certo, certo......dopo ben 3 coltellate MORTALI alla schiena,tu sei bella lucida per dire: "aspe',ma tu sei.....Sergio!" con quest'ultimo ovviamente a volto coperto,sei lì pure a riconoscerne i dettagli!
Ma per favore!
Detto questo,non sto affatto puntando il dito su nessuno..... è solo un po' di logica!
Anche se condivido quanto detto dal dr.Nicola
Se avesse riconosciuto avrebbe detto : « Mi ha accoltellata«.
@@silvia7093 esattamente! poi i forcaioli son sempre esistiti… staremo a vedere…
Non capisco perchè si continui ad insinuare contro il compagno... è del tutto impossibile che c'entri qualcosa e non mi sembra corretto sollevare tanti dubbi