Oh Giullari... Grazie mille! Questo è esattamente il gioco per me come lo è stato Detective sulla scena del crimine. Sto fremendo dalla voglia di giocarlo 😍😍😍😍
Ciao una domanda ma se non sono contento del risultato di un'avventura e decido di rifarla posso tenere le informazioni precedenti anche se faccio percorsi differenti?
Bella recensione, non sono un fan dei "non rigiocabili" ma dopo questo video la curiosità di provarlo è tanta. Consiglieresti di giocarlo in quanti? ho letto che è da 1 a 6, dalla vostra esperienza di gioco quale pensate sia il numero minimo, o massimo, di giocatori?
Noi lo abbiamo giocato tutto in 2 e ha funzionato benissimo. L'unico consiglio è di giocarlo tutto di seguito senza fare passare settimane tra una sessione e l'altra o si rischia di scordarsi dei particolari magari importanti. La recensione comunque uscirà prossima settimana e parleremo (senza spoiler) anche di questo aspetto
Sembra veramente una figata. Una specie di libro game ma con le carte! Solo una perplessità : in caso ci si blocchi e non si riesca ad andare avanti, si "torna indietro" x affrontare parte dell'avventura in modo diverso in modo da sbloccare quello di cui abbiamo bisogno.. Ma come viene gestita questa cosa? Torno indietro di quanto? Decido io o ci sono precise indicazioni? E il tornare indietro di fatto annulla ciò che è suco ne tiene conto? Mi spiego, se ho già fatto determinate domande ad un png per esempio, lui si ricorderà di me e risponderà diversamente, oppure tornando indietro lui non avrà memoria di me? Spero di essermi spiegato 😅
Se ti trovi a rigiocare lo stesso caso è come se ricominciassi dall'inizio. Saprai cosa non chiedere e cosa non fare ma attenzione non c'è un'unica via o un'unica soluzione. Ci sono più modi per affrontare la storia e avere successo anche senza sapere tutto.
Sembra figo, ma la rigiocabilità? 🤔.. Una volta risolte le 3 storie che si fa? 😅 Almeno che i mazzi non si mischiano sempre e ogni storia é sempre diversa 🤔
Non sono tre storie ma una storia divisa in 3 capitoli. Noi l'abbiamo conclusa in 20 ore circa vedendo un terzo delle possibilità. È un investigativo e come ogni investigativo non è rigiocabile.
Molto intrigante! Grazie!
Oh Giullari... Grazie mille! Questo è esattamente il gioco per me come lo è stato Detective sulla scena del crimine.
Sto fremendo dalla voglia di giocarlo 😍😍😍😍
Gioco particolare..non proprio nelle mie corde ma è sempre una grande opportunità vedere i vostri video informativi.
Grazieeeeeeeee🎉
Non vedo l’ora di provarlo 😍
Mi ispira molto .. !!
sembra una figata! grazie!
Ciao una domanda ma se non sono contento del risultato di un'avventura e decido di rifarla posso tenere le informazioni precedenti anche se faccio percorsi differenti?
Non ho ben capito cosa ti riferisci quindi metterò uno
SPOILER
.
.
.
Non puoi conservare oggetti o parole chiave, né la mappa. il resto lo sai
Deve essere splendido!!
Bella recensione, non sono un fan dei "non rigiocabili" ma dopo questo video la curiosità di provarlo è tanta.
Consiglieresti di giocarlo in quanti? ho letto che è da 1 a 6, dalla vostra esperienza di gioco quale pensate sia il numero minimo, o massimo, di giocatori?
Noi lo abbiamo giocato tutto in 2 e ha funzionato benissimo.
L'unico consiglio è di giocarlo tutto di seguito senza fare passare settimane tra una sessione e l'altra o si rischia di scordarsi dei particolari magari importanti.
La recensione comunque uscirà prossima settimana e parleremo (senza spoiler) anche di questo aspetto
Mi ispira assai!
Intrigante 🤩🤩
Ciao, dopo aver visto il vostro video l'ho comprato istantanea mente 😂. BELLISSIMO!
Che voi sappiate uscirà un sequel?
Al momento un sequel non è stato annunciato! Speriamo di sì però
Sembra veramente una figata. Una specie di libro game ma con le carte! Solo una perplessità : in caso ci si blocchi e non si riesca ad andare avanti, si "torna indietro" x affrontare parte dell'avventura in modo diverso in modo da sbloccare quello di cui abbiamo bisogno.. Ma come viene gestita questa cosa? Torno indietro di quanto? Decido io o ci sono precise indicazioni?
E il tornare indietro di fatto annulla ciò che è suco ne tiene conto? Mi spiego, se ho già fatto determinate domande ad un png per esempio, lui si ricorderà di me e risponderà diversamente, oppure tornando indietro lui non avrà memoria di me? Spero di essermi spiegato 😅
Se ti trovi a rigiocare lo stesso caso è come se ricominciassi dall'inizio. Saprai cosa non chiedere e cosa non fare ma attenzione non c'è un'unica via o un'unica soluzione. Ci sono più modi per affrontare la storia e avere successo anche senza sapere tutto.
Sembra figo, ma la rigiocabilità? 🤔.. Una volta risolte le 3 storie che si fa? 😅
Almeno che i mazzi non si mischiano sempre e ogni storia é sempre diversa 🤔
Non sono tre storie ma una storia divisa in 3 capitoli. Noi l'abbiamo conclusa in 20 ore circa vedendo un terzo delle possibilità.
È un investigativo e come ogni investigativo non è rigiocabile.
Un gdr in pratica
No. È molto più gioco da tavolo in ogni meccanica