Ciao, cerco di rispettare il piu possibile il CDS con qualche piccolo strappo ma sempre in sicurezza sia per me ma soprattutto per gli altri, un saluto e grazie
Ciao Gabriele complimenti x come hai impostato il video. Con la tua guida pulita dai esattamente l'idea di come e cosa puoi aspettarti da questo motore. Mia moglie si è innamorata di questo bellissimo " giocattolone"...il mio timore nel comprarla è dato proprio del dato cosi basso di coppia, ma con il tuo video si capisce perfettamente che questo motore non è affatto morto sotto. Fin'ora avevo visto video in pista cosa abbastanza fuoviante proprio perché in pista hai la strada completamente libera x tirare le marce a dovere👏👏
Ciao e Grazie, moto favolosa tua moglie a buon gusto, il motore è un portento va solo usato nel modo corretto, tra i 2000 e i 6000 giri è bello pieno e in quel numero di giri va usato per uso stradale, tanti si piantano con marce basse magari a 8/9000 giri dove la moto ha il normale calo del 4 cilindri, poi però dopo i 10000 giri esplode e ti fa volare. Appena posso avevo già intenzione di far un'altro video dove cerco di spiegare meglio come guidarla.
@@Gabrimoto assolutamente sì, considerando che oramai tutti si sono uniformati ai bicilindrici frontemarcia che é la soluzione più economica , lode a Kawa che ha preso in considerazione Un bel 4 in linea alla vecchia maniera. Unica pecca secondo me è il telaio in acciaio, beninteso che non ho nulla contro l'acciaio tuttavia avrei apprezzato un bel doppio trave in alluminio.
Purtroppo già faticano a venderla così, se avesse avuto un telaio in alluminio sarebbe costata ancora di più, pensa che dove l'ho presa io che vende tante moto, la mia è l'unica ZX 4 venduta, la gente non spende 9000 euro per un 400, mentre le ZX 6 le vende subito nonostante i quasi 13000 euro.
Motore 4 cilindri kawa patrimonio Unescu 😍😂✌🏼🔝 spettacolo il Chigee! Funziona bene vedo, adesso sistemo i fili e quando riesco faccio un video test 💪🏼😁
Ciao, Gabriele una domanda, ho visto da sito kawasaki che solo la ZX-4RR ha il quick shifter di serie. Dal video mi è parso che tu lo abbia su questa, quindi è possibile metterlo anche su una Ninja 650?
Ciao, si la mia monta il quickshifter originale Kawasaki, montato come accessorio, per la 650 purtroppo originale non esiste ma puoi mettere qualcosa di alternativo market e sarà solo a salire però non in scalata.
Posizione di guida com è? Comoda nonostanza la linea sportiva? Altezza da sella? Tu quanto sei alto e come tocchi? Mi hai convinto ad andarla a vedere in concessionaria e magari ad acquistarla… ( vengo da una brutale 675 venduta due due anni fa). Grazieee
Ciao, fin troppo comoda per essere una sportiva, infatti come ho detto anche nel video sto aspettando di arretrare e alzare le pedane, la sella è ha 81cm, io ho su il cuscino che la alza di circa 2 cm, sono 173cm di altezza ed è fin troppo bassa, in primavera se riesco faccio rifare la sella alzandola, motore 10 con lode davvero strepitoso per essere un 400.
Ciao, sicuramente la RS è più completa e ha 20cv in più, ma il 4 cilindri è la sportività per eccellenza, qualunque delle 2 tu scelga ti faranno divertire, prendi quella che appaga di più la tua vista.
Ciao, cambiata perché mi piace cambiare spesso, che dire 2 moto totalmente differenti sia per segmento sia come motore, la 8S ha una gran coppia e se la sai far partire bene stai davanti hai 1000, la ZX-4R ha invece un allungo pazzesco dopo i 10000 giri sembra che ci sia un secondo motore che spinge, fantastico davvero.
Ciao, be' sono motori completamente differenti, la 8S ha una coppia straccia braccia è anche lei davvero divertente, la Tuono che dire sembra quasi una 4 cilindri quando allunga davvero gran mezzo anche lei, ma questa ZX-4R è uno spettacolo sotto tutti i punti di vista.
Ciao, il CB ha sicuramente una coppia maggiore grazie ai 250 cc in più di cilindrata, però prestazionalmente siamo li, la Kawa ha un allungo maggiore sicuramente.
Bel video. Modifiche centratissime. Moto stupenda. Sarei tentato di fare il downgrrade a questa piccola meraviglia, ma sono 180cm per 95kg e mi sa che per lei sono un po' fuori misura. In ogni caso sei sempre il migliore
Guarda i 180cm non sono sicuramente un problema, i 95 kg potrebbero farla sembrare piccola ma neanche tanto, alla fine non è piccola quanto sembra, provala se ti trovi bene nel guidarla puoi fregartene dell'apparenza
@@Gabrimoto Grazie mille, anche io sto per prendere la ZX4R nera e quindi volevo vedere dei gadget da mettere e questo mi sembra molto comodo ed interessante
Bel mezzo complimenti. Il tuo entusiasmo mi sembra simile a quello che avevi per la SV 650X. Trovi delle similitudini tra le due moto? Pensi di riuscire a fare tutta la stagione con questa?
Ciao e grazie, be la SV mi piaceva parecchio anche lei ma questa mi entusiasma proprio, spero di tenerla a lungo perché a mio avviso diventerà anche una moto con un certo valore storico tra una ventina danni.
Wow è davvero stupenda, tra poco farò la patente e sono deciso a acquistarla....ho visto che siamo della stessa zona, se ti va qualche volta possiamo incontrarci cosi almeno posso vederla di persona... Posso sapere tu dove l hai acquistata?
Ciao, moto per me davvero fantastica, certo ci si può vedere nessun problema, la moto io l'ho presa da Motorpep, se vai li chiedi di Daniele, digli che mi conosci e vedrai che ti tratta bene.
Ciao , una domanda , credo che abbiamo le stesse lucette frecce led posteriori ( nano) hai dovuto cambiare il relè sotto la sella ? Io le ho montate ieri con il porta targa ed ho avuto l’ hyper flashing, se si puoi postarmi il link del relè ? Era plug and play ho hai dovuto spellare qualche filo ?
@@Gabrimoto k grz mille , io cmq abito a Mira ( Venezia) se quest estate sei nei dintorni ci organizziamo per un giro in moto,nnt di aggressivo, io giro con mia moglie che dopo i 100 mi da i pugni allo stomaco 🤣🤣🤣🤦♂️🤟🤟
Grande Gabriele! ti seguo con grande piacere. Ma alla fine che camera stai usando? ps. io vivo nella parte ovest di Milano, se volessimo fare un giretto insieme, io ci sono!
Ciao e grazie, la cam è una Drift Ghost 4K pagata in offerta un centinaio di euro, non è malaccio dai, la uso al minimo delle sue prestazioni per non fare file esageratamente pesanti, in primavera ci si può tranquillamente incontrare e scambiare 2 chiacchere, un saluto Gabri
Ciao, qualche salita e tornante lho fatto e per me va su che è un piacere è sufficiente capire come guidarla e in che renge di giri tenerla, ovviamente non esci dalle curve su una ruota ma sali comunque molto allegramente.
Ciao Gabriele buona sera, Complimenti per il video, c'è da dire che il sound di questa Kawasaki e veramente entusiasmante ho preso anch'io il terminale Arrow vedremo come suona sulla mia, se sri interessato a vendere il il sistema video fammi sapere sto valutando se installarlo e come sulla V-Strom 800DE. Un Saluto Umberto
Ciao Umberto, si davvero un gran bel sound con lo scarico Arrow, se sei interessato al sistema contattami tramite Messanger che vediamo se troviamo un accordo ok Grazie
finalmente !tira molto , comodo poter girare sempre in sesta ma visto il numero di giri alto a vibrazioni come siamo messi ? quando la si tira si sentono ?
ciao, guarda io come sai uso il rialzo sella della Tucano e vibrazioni non ne sento o per lo meno se ci sono non sono fastidiose, come detto io non le percepisco.
Ciao Gabri, secondo te a livello di performance tra questa e L’R7 quale ti sembra la migliore? E comunque complimenti per i tuoi video sono sempre un piacere da vedere continua così 👍🏼
Ciao e grazie, sono motori totalmente differenti come erogazione, forse la R7 ha una ripresa leggermente maggiore, mentre la ZX ne ha tanto di più in allungo, quello che cambia sono le sensazioni di guida, la ZX ti sembra di stare su una piccola super bike col suo motore, mentre la R7 te lo trasmette per la posizione di guida ma non per il motore più da teppista che da super sportiva.
Ciao, be anche la CBR650 è un gran bel mezzo, comunque questa a favore ha un costo minore di acquisto, consuma un po meno, paga meno di assicurazione, pesa meno, questi sono i principali vantaggi, poi c'è l'esclusività di avere un 400 4 cilindri che potrebbe negli anni mantenere un certo valore
Ciao, si motore davvero elastico, come visto nel video butti dentro la sesta e vai dappertutto, forse addirittura meglio di quello Honda a memoria, anche se il 650 honda era anche lui davvero godibile.
Ciao, mi trovo benissimo gran bel suono, si fa sentire e non è esagerata fino a dar fastidio, poi la fa borbottare che sembra quasi una moto a carburatori, supe promosso questo terminale.
Ciao, si gran bella moto veramente, i 180 cm non sono un problema, più che altro dipende dalla corporatura, se sei normopeso sui 75/80 kg non vedo nessun problema se sei sui 90/100 kg potrebbe in effetti risultare un po' piccolina.
Ciao, il serbatoio se non ricordo male è 14 litri, la media nei giri turistici è almeno 22/23 kmL, penso che si riesca tranquillamente a fare almeno 300km in tranquillità.
@@Gabrimoto addirittura arrivare al cambio di candele??? Ma questo è vero amore 🥰🥰 🥰, è una storia seria allora. Comunque lo capisco, Kawasaki ha tirato fuori dal cilindro qualcosa di unico che in giro non si trova.
Che comunque non è la moto a fare il pilota ma é il pilota che fa la moto…se uno si vuole divertire anche con un 400 si diverte…mica è detto che chi ha moto da 200cv sia in grado di sfruttarle ed io ne ho visto in giro
Assolutamente d'accordo, basta poco per divertirsi, poi vabbe se si cerca adrenalina pura i cavalli fanno la differenza ovviamente, non per strada però.
Certamente se accorci la rapportatura sarà più aggressiva, però personalmente farei esattemte l'opposto allungando la rapportatura per sfruttarla meglio e magari abbassando ulteriormente i consumi.
@@Gabrimoto se compri una moto sportiva non staia guardare i consumi piu di tanto, altrimenti una sportiva per andare piano e consumare poco non serve,
@@Gabrimoto ma se una persona compra una sportiva è perche vuole usare la moto in modo sportivo e quindi non sta a guardare i consumi, se no si comprerebbe la vespa
Ciao, direi proprio di no, magari era superiore come prestazioni, ciclistica,elettronica, ma questa restituisce un piacere di guida che Aprilia non mi dava.
Ciao, sì sicuramente il 4 cilindri in linea è decisamente avvantaggiato come linearità ed erogazione, marce alte a velocità basse senza strattonare, poi vabbè la Panigale è un altro mondo come motore.
Guarda è un argomento abbastanza complesso, se usi ricambi originali la garanzia per me continua ad essere valida, se succede qualcosa al motore ma le candele sono quelle previste non vedo perché la garanzia dovrebbe non coprire, diverso se magari montando delle candele non originali dovesse succedere qualcosa, anche se in teoria basta che il ricambio sia equivalente per tipologia essendo appunto materiale soggetto ad usura, poi se fai un danno nel montarle è giusto che la garanzia non copra il danno.
Purtroppo a me questa moto non convince e non convincerà mai, costa esageratamente troppo e non va bene ne per la pista ne per la strada, preciso che l’ho guidata, in strada ha pochissima coppia piuttosto prendi la ninja 400 che ha più coppia e in pista ha pochissima coppia e pochi cavalli, in più costa troppo per essere una 400, un ragazzino di 18 che la vuole prendere e depotenziare paga 10K per una moto che alla fine è di passaggio (ricordo che l’ho guidata per un bel po)
Guarda non so tu dove l'abbia provata? Ma l'ultimo dei suoi problemi è la coppia e ne ha più della Ninja 400, detto questo non è una moto per diciottenni perché non è depotenziabile, per il prezzo con poco più di 8000 la compri ed è comunque un 4 cilindri che di fatto costa più di un 2 cilindri.
@@Gabrimoto se non ha più di 95 cavalli è depotenziabile l’ho usata in città e ci ho fatto anche un passo, personalmente non mi piace e con la ninja 400 mi sono divertito anche di più detto questo con 2000€ prendi un rs660 p un r7 che valgono molto di più
Ripeto Kawasaki non da omologazione per depotenziarla, ho avuto sia la R7 sia la Tuono 660 Factory sia la Ninja 400 e così via, se a te non piace come va per carità è un tua sensazione, ma la moto va decisamente forte e di coppia ne ha più che sufficente per arrampicarsi ovunque anche perché il motore gira molto alto anche a basse velocità.
Una moto inutile ha il telaio del materiale sbagliato non ha coppia per forcelle ha due grissini ..... Presa mi arriva i primi di marzo un saluto a tutti i piloti di motogp che girano in rete
Un bicilindrico che fa i 24 km a litro?????😆😆😆😆😆 Forse se prendo uno scooter 300 sicuramente. Io con ls monster 696 facevo tra i 16 e 18 con andature medie. Invece con la tiger sport 660 tra extraurbano ed autostrada massimo 20 con un litro. Ma sei sicuro??? Sta ninja secondo me se ls guida sempre alta fai quasi i 10 a litro🤣
@@Gabrimoto nn saprei....so solo che i bicilindrici i 24 nn li fanno. che poi ti metti in discesa e col vento a favore e con filo di gas allora potrei anche farli. ma credo sia inverosimile 😅
La cosa che amo nei video di Gabriele,la maturità,e la guida corretta
Ciao, cerco di rispettare il piu possibile il CDS con qualche piccolo strappo ma sempre in sicurezza sia per me ma soprattutto per gli altri, un saluto e grazie
Ciao Gabriele complimenti x come hai impostato il video. Con la tua guida pulita dai esattamente l'idea di come e cosa puoi aspettarti da questo motore. Mia moglie si è innamorata di questo bellissimo " giocattolone"...il mio timore nel comprarla è dato proprio del dato cosi basso di coppia, ma con il tuo video si capisce perfettamente che questo motore non è affatto morto sotto. Fin'ora avevo visto video in pista cosa abbastanza fuoviante proprio perché in pista hai la strada completamente libera x tirare le marce a dovere👏👏
Ciao e Grazie, moto favolosa tua moglie a buon gusto, il motore è un portento va solo usato nel modo corretto, tra i 2000 e i 6000 giri è bello pieno e in quel numero di giri va usato per uso stradale, tanti si piantano con marce basse magari a 8/9000 giri dove la moto ha il normale calo del 4 cilindri, poi però dopo i 10000 giri esplode e ti fa volare. Appena posso avevo già intenzione di far un'altro video dove cerco di spiegare meglio come guidarla.
Caspita che motore! Complimenti per la moto!!!!
Ciao, si davvero una piccola peste di motore
Ciao Gabry complimenti ancora per la moto mi ricorda quando avevo la CBR 650R,come carenata mi piace molto la GSX 8R in primavera le vado a provare
Ciao, si bella anche il CBR e bella anche la GSX 8R
motore veramente fantastico.
complimenti
Ciao, confermo motore fantastico Grazie
La potenza giusta per le nostre strade
Ciao, esatto ed essendo piccola di cilindrata paga anche una fesseria come assicurazione
E si può sfruttare piu facilmente😊
Ti superano tutte le sportive😮
@@PaulPaul-qv3vw si sul dritto ma in curva?e poi mica si fanno le gare per strada...madonna che bambini
Gabriele è stupendo vederti guidare. Sei molto equilibrato nella guida
Grazie caro gentilissimo
La piu bella delle piccole, lunica moto dove non si è badato ai costi di produzione, brava Kawa
Ciao, direi di sì anche perché non costa proprio poco ma è ampiamente giustificato dalla qualità del mezzo.
@@Gabrimoto assolutamente sì, considerando che oramai tutti si sono uniformati ai bicilindrici frontemarcia che é la soluzione più economica , lode a Kawa che ha preso in considerazione
Un bel 4 in linea alla vecchia maniera. Unica pecca secondo me è il telaio in acciaio, beninteso che non ho nulla contro l'acciaio tuttavia avrei apprezzato un bel doppio trave in alluminio.
Purtroppo già faticano a venderla così, se avesse avuto un telaio in alluminio sarebbe costata ancora di più, pensa che dove l'ho presa io che vende tante moto, la mia è l'unica ZX 4 venduta, la gente non spende 9000 euro per un 400, mentre le ZX 6 le vende subito nonostante i quasi 13000 euro.
@@Gabrimoto chissà coma va la ZX 25 , anche quella é un bel esempio di coraggio da parte di Kawa
Quella vende tantissimo nei mercati asiatici, basta fare un giro su TH-cam e ci sono una marea di video di proprietari.
Motore 4 cilindri kawa patrimonio Unescu 😍😂✌🏼🔝 spettacolo il Chigee! Funziona bene vedo, adesso sistemo i fili e quando riesco faccio un video test 💪🏼😁
Gran motore, per essere solo 400 tira da paura, il CHIGEE come detto funziona davvero bene.
Ciao, Gabriele una domanda, ho visto da sito kawasaki che solo la ZX-4RR ha il quick shifter di serie. Dal video mi è parso che tu lo abbia su questa, quindi è possibile metterlo anche su una Ninja 650?
Ciao, si la mia monta il quickshifter originale Kawasaki, montato come accessorio, per la 650 purtroppo originale non esiste ma puoi mettere qualcosa di alternativo market e sarà solo a salire però non in scalata.
Posizione di guida com è? Comoda nonostanza la linea sportiva?
Altezza da sella? Tu quanto sei alto e come tocchi?
Mi hai convinto ad andarla a vedere in concessionaria e magari ad acquistarla… ( vengo da una brutale 675 venduta due due anni fa). Grazieee
Ciao, fin troppo comoda per essere una sportiva, infatti come ho detto anche nel video sto aspettando di arretrare e alzare le pedane, la sella è ha 81cm, io ho su il cuscino che la alza di circa 2 cm, sono 173cm di altezza ed è fin troppo bassa, in primavera se riesco faccio rifare la sella alzandola, motore 10 con lode davvero strepitoso per essere un 400.
Ciao Gabry, allunga una meraviglia ottima moto! 👍
Decisamente allunga tantissimo. un saluto
Ciao gabriele . Ero in dubbio tra questa e la rs 660 come prima moto "sportiva" . Cosa consigli ?
Ciao, sicuramente la RS è più completa e ha 20cv in più, ma il 4 cilindri è la sportività per eccellenza, qualunque delle 2 tu scelga ti faranno divertire, prendi quella che appaga di più la tua vista.
Spettacoloooo questa ninja ✌🏼
Davvero una piccola peste
Ciao,io ho la gsx8s che differenze hai trovato tra le due? Perchè questo cambio?
Ciao, cambiata perché mi piace cambiare spesso, che dire 2 moto totalmente differenti sia per segmento sia come motore, la 8S ha una gran coppia e se la sai far partire bene stai davanti hai 1000, la ZX-4R ha invece un allungo pazzesco dopo i 10000 giri sembra che ci sia un secondo motore che spinge, fantastico davvero.
Complimenti! Sensazioni e differenze rispetto al gsx 8 e alla tuono 660 che hai avuto?
Ciao, be' sono motori completamente differenti, la 8S ha una coppia straccia braccia è anche lei davvero divertente, la Tuono che dire sembra quasi una 4 cilindri quando allunga davvero gran mezzo anche lei, ma questa ZX-4R è uno spettacolo sotto tutti i punti di vista.
Ciao Gabri, posso chiederti un paragone tra il motore di questa e quello della cb650r?
Ciao, il CB ha sicuramente una coppia maggiore grazie ai 250 cc in più di cilindrata, però prestazionalmente siamo li, la Kawa ha un allungo maggiore sicuramente.
Bel servizio ottimo commento...e sono un old biker
Ciao e grazie
Bel video. Modifiche centratissime. Moto stupenda. Sarei tentato di fare il downgrrade a questa piccola meraviglia, ma sono 180cm per 95kg e mi sa che per lei sono un po' fuori misura. In ogni caso sei sempre il migliore
Guarda i 180cm non sono sicuramente un problema, i 95 kg potrebbero farla sembrare piccola ma neanche tanto, alla fine non è piccola quanto sembra, provala se ti trovi bene nel guidarla puoi fregartene dell'apparenza
Da prendere esempio il tuo uso della testa in sella, grande
Grazie caro.
Bravo dai
Contento di sentirti contento
Grazie, poche moto mi emozionano nel guidarle e questa è una di quelle.
quando la cambierai penso che ti dispiacera' molto😂 comunque molto bella👍👍👍✌️
Ciao, questa me la sto proprio godendo, mi piace un sacco
Come si chiama quel display che hai comprato che si collega al telefono ?
È della chigee
@@Gabrimoto Grazie mille, anche io sto per prendere la ZX4R nera e quindi volevo vedere dei gadget da mettere e questo mi sembra molto comodo ed interessante
Si è in assoluto il migliore che ho provato.
Ciao quando hai cambiato il terminale hai dovuto rimappare o no grazie mille ...
Ciao, no nessuna rimappatura la moto gira regolare, come detto nel video ho appena fatto il tagliando e la carburazione risulta regolare.
Bel mezzo complimenti. Il tuo entusiasmo mi sembra simile a quello che avevi per la SV 650X. Trovi delle similitudini tra le due moto?
Pensi di riuscire a fare tutta la stagione con questa?
Ciao e grazie, be la SV mi piaceva parecchio anche lei ma questa mi entusiasma proprio, spero di tenerla a lungo perché a mio avviso diventerà anche una moto con un certo valore storico tra una ventina danni.
Ciao stavo valutando se prenderla come prima moto, a consumi quanto stai ? Che sul web non trovo info
Ciao, attualmente mi segna una media di 23,7 kmL guida allegra con qualche scannatina oltre i 200kmh
@@Gabrimoto ottimi consumi, perfetto grazie mille
Mi sembra un po' impegnativa come prima moto... anche se molto bella
....che cosa hai messo sulla sella????????
Copri sella Tucano, mi alza un po la seduta, la rende piu comoda, non si inumidisce in inverno e tiene la sella piu fresca in estate.
Wow è davvero stupenda, tra poco farò la patente e sono deciso a acquistarla....ho visto che siamo della stessa zona, se ti va qualche volta possiamo incontrarci cosi almeno posso vederla di persona... Posso sapere tu dove l hai acquistata?
Ciao, moto per me davvero fantastica, certo ci si può vedere nessun problema, la moto io l'ho presa da Motorpep, se vai li chiedi di Daniele, digli che mi conosci e vedrai che ti tratta bene.
Ciao , una domanda , credo che abbiamo le stesse lucette frecce led posteriori ( nano) hai dovuto cambiare il relè sotto la sella ? Io le ho montate ieri con il porta targa ed ho avuto l’ hyper flashing, se si puoi postarmi il link del relè ? Era plug and play ho hai dovuto spellare qualche filo ?
Ciao, si devi cambiare il relè che sulla ZX 4 si trova davanti e non sotto la sella, serve il classico relè a 2 PIN da 10 euro su Amazon
@@Gabrimoto io credo sia sotto la sella della mia zx6r , ma gli attachi sono universali o dovrò mettermi a spellare fili ?
No non devi spelare nulla
@@Gabrimoto k grz mille , io cmq abito a Mira ( Venezia) se quest estate sei nei dintorni ci organizziamo per un giro in moto,nnt di aggressivo, io giro con mia moglie che dopo i 100 mi da i pugni allo stomaco 🤣🤣🤣🤦♂️🤟🤟
Orca non vado così lontano ma non si sa mai nella vita, un saluto Gabri.
Grande Gabriele! ti seguo con grande piacere. Ma alla fine che camera stai usando? ps. io vivo nella parte ovest di Milano, se volessimo fare un giretto insieme, io ci sono!
Ciao e grazie, la cam è una Drift Ghost 4K pagata in offerta un centinaio di euro, non è malaccio dai, la uso al minimo delle sue prestazioni per non fare file esageratamente pesanti, in primavera ci si può tranquillamente incontrare e scambiare 2 chiacchere, un saluto Gabri
Interessante lo schermino sul manubrio, cosa è?
Ciao, CHIGEE guarda che ho già fatto 2 video che ne parlo.
@@Gabrimoto Ottimo me li ero persi, ora li guardo. Grazie ;-)
Ciao Gabri, per un giro con la zavorrina secondo te sarà molto scomoda per chi siede dietro?
Ciao, io porto mia figlia 160cm circa per 45kg di peso è non si lamenta per nulla.
@@Gabrimotograzie, i tuoi video sono molto interessanti , la Kawa sarà il mio prossimo acquisto
Ciao Gabriele hai avuto modo di provarla su un passo?
Ciao, qualche salita e tornante lho fatto e per me va su che è un piacere è sufficiente capire come guidarla e in che renge di giri tenerla, ovviamente non esci dalle curve su una ruota ma sali comunque molto allegramente.
Ciao Gabriele buona sera,
Complimenti per il video, c'è da dire che il sound di questa Kawasaki e veramente entusiasmante ho preso anch'io il terminale Arrow vedremo come suona sulla mia, se sri interessato a vendere il il sistema video fammi sapere sto valutando se installarlo e come sulla V-Strom 800DE.
Un Saluto
Umberto
Ciao Umberto, si davvero un gran bel sound con lo scarico Arrow, se sei interessato al sistema contattami tramite Messanger che vediamo se troviamo un accordo ok Grazie
Fammi sapere se ti interessa il CHIGEE Grazie
Gabriele buona sera,
Ti ringrazio ma ho deciso di posticipare l'acquisto.
Grazie Mille
finalmente !tira molto , comodo poter girare sempre in sesta ma visto il numero di giri alto a vibrazioni come siamo messi ? quando la si tira si sentono ?
ciao, guarda io come sai uso il rialzo sella della Tucano e vibrazioni non ne sento o per lo meno se ci sono non sono fastidiose, come detto io non le percepisco.
Ciao Gabri, secondo te a livello di performance tra questa e L’R7 quale ti sembra la migliore? E comunque complimenti per i tuoi video sono sempre un piacere da vedere continua così 👍🏼
Ciao e grazie, sono motori totalmente differenti come erogazione, forse la R7 ha una ripresa leggermente maggiore, mentre la ZX ne ha tanto di più in allungo, quello che cambia sono le sensazioni di guida, la ZX ti sembra di stare su una piccola super bike col suo motore, mentre la R7 te lo trasmette per la posizione di guida ma non per il motore più da teppista che da super sportiva.
A me piace un casino, ma perche uno dovrebbe prender questa al posto della Cbr650?
Ciao, be anche la CBR650 è un gran bel mezzo, comunque questa a favore ha un costo minore di acquisto, consuma un po meno, paga meno di assicurazione, pesa meno, questi sono i principali vantaggi, poi c'è l'esclusività di avere un 400 4 cilindri che potrebbe negli anni mantenere un certo valore
@@Gabrimoto beh, un 400 4 cil in effetti é una figata non da poco.
Motore molto elastico.
Tipo quello della CB650R?
Entrambe 4 cilindri.
Ciao, si motore davvero elastico, come visto nel video butti dentro la sesta e vai dappertutto, forse addirittura meglio di quello Honda a memoria, anche se il 650 honda era anche lui davvero godibile.
Quasi quasi ti invidio bel motore
be dipende anche da che moto hai tu adesso, comunque confermo che è divertentissima.
ciao Gabri....come ti trovi con l'arrow? si sente?
Ciao, mi trovo benissimo gran bel suono, si fa sentire e non è esagerata fino a dar fastidio, poi la fa borbottare che sembra quasi una moto a carburatori, supe promosso questo terminale.
Quanto consuma?
ciao, nel video ho fatto vedere i consumi medi che si attestano sui 21,5/ 22 KmL
Wauu che motina, molto sportiva, guidi come me haha, mi dici come dimensioni un ragazzo di 180 alto come ci sta sopra??
Grande al prossimo video...
Ciao, si gran bella moto veramente, i 180 cm non sono un problema, più che altro dipende dalla corporatura, se sei normopeso sui 75/80 kg non vedo nessun problema se sei sui 90/100 kg potrebbe in effetti risultare un po' piccolina.
@@Gabrimoto grazie mille a presto....
@@antoninoaversa6728scusate se mi intrometto ma se sei 180 non ci stai se vai a spasso si ma se la usi diversamente non sai dove mettere il sedere
Che bella moto!!!!
Quanti km fai con un pieno?
Ciao, il serbatoio se non ricordo male è 14 litri, la media nei giri turistici è almeno 22/23 kmL, penso che si riesca tranquillamente a fare almeno 300km in tranquillità.
@@Gabrimoto grazie!!!!
Ma come stazza e come una 1000?
Ciao, be come un 1000 no ma comunque è messa bene
Che specchietti hai?
Ciao, li trovi su wheelup o nei loro negozi.
@@Gabrimoto potresti dirmi il modello? Che è un pò che li sto cercando, grazie e scusa il disturbo.
Ciao Gabriele, di solito quando arriva il video “giretto su…” la volta dopo arriva il video della moto nuova! 😂😂😂 quindi ci siamo? Un saluto!
Ciao, be se hai visto tutto il video dovresti già avere una risposta che spero si concretizzi. Saluti Gabri
@@Gabrimoto addirittura arrivare al cambio di candele??? Ma questo è vero amore 🥰🥰 🥰, è una storia seria allora. Comunque lo capisco, Kawasaki ha tirato fuori dal cilindro qualcosa di unico che in giro non si trova.
Moto fantastica brava Kawasaki
Arrow or Akrapovic?
Price irrelevant
Arrow, decisamente con un suono migliore e più facile togliere il DBKiller
Che comunque non è la moto a fare il pilota ma é il pilota che fa la moto…se uno si vuole divertire anche con un 400 si diverte…mica è detto che chi ha moto da 200cv sia in grado di sfruttarle ed io ne ho visto in giro
Assolutamente d'accordo, basta poco per divertirsi, poi vabbe se si cerca adrenalina pura i cavalli fanno la differenza ovviamente, non per strada però.
complimenti gran moto
Ciao e grazie, posso confermarlo alla grande dopo i primi 2500 km, va sempre meglio e più forte
Kawa non sbaglia
Davvero, gran bel mezzo
ma per i bassi regimi si potrebbe optare per una corona diversa
Certamente se accorci la rapportatura sarà più aggressiva, però personalmente farei esattemte l'opposto allungando la rapportatura per sfruttarla meglio e magari abbassando ulteriormente i consumi.
@@Gabrimoto se compri una moto sportiva non staia guardare i consumi piu di tanto, altrimenti una sportiva per andare piano e consumare poco non serve,
Ma scusa non è una regola, io i consumi li guardo e come, sia che la moto è una sportiva sia che sia lo scooter e non conta se vado piano o forte
@@Gabrimoto ma se una persona compra una sportiva è perche vuole usare la moto in modo sportivo e quindi non sta a guardare i consumi, se no si comprerebbe la vespa
Ma chi te lo dice il medico, uno compra quello che vuole e ci va come vuole.
Bella moto ma se fossi stato in te avrei tenuto la Aprilia nettamente superiore
Ciao, direi proprio di no, magari era superiore come prestazioni, ciclistica,elettronica, ma questa restituisce un piacere di guida che Aprilia non mi dava.
Io ho un panigale alla tua velocità uso la 2a
Ciao, sì sicuramente il 4 cilindri in linea è decisamente avvantaggiato come linearità ed erogazione, marce alte a velocità basse senza strattonare, poi vabbè la Panigale è un altro mondo come motore.
Ma se le candele te le cambi tu non salta la garanzia? Perché sei obbligato ad andare in officina autorizzata
Guarda è un argomento abbastanza complesso, se usi ricambi originali la garanzia per me continua ad essere valida, se succede qualcosa al motore ma le candele sono quelle previste non vedo perché la garanzia dovrebbe non coprire, diverso se magari montando delle candele non originali dovesse succedere qualcosa, anche se in teoria basta che il ricambio sia equivalente per tipologia essendo appunto materiale soggetto ad usura, poi se fai un danno nel montarle è giusto che la garanzia non copra il danno.
In terza 160 🤯
Ciao, e si in teoria arriva sui 240 di velocità massima
ennamiseria come tira
Tira tira di brutto per essere un 400
Sound da cilindrata più grossa...
e si davvero, tanti faticano a credere sia solo 400 di cilindrata.
💛
Purtroppo a me questa moto non convince e non convincerà mai, costa esageratamente troppo e non va bene ne per la pista ne per la strada, preciso che l’ho guidata, in strada ha pochissima coppia piuttosto prendi la ninja 400 che ha più coppia e in pista ha pochissima coppia e pochi cavalli, in più costa troppo per essere una 400, un ragazzino di 18 che la vuole prendere e depotenziare paga 10K per una moto che alla fine è di passaggio (ricordo che l’ho guidata per un bel po)
Guarda non so tu dove l'abbia provata? Ma l'ultimo dei suoi problemi è la coppia e ne ha più della Ninja 400, detto questo non è una moto per diciottenni perché non è depotenziabile, per il prezzo con poco più di 8000 la compri ed è comunque un 4 cilindri che di fatto costa più di un 2 cilindri.
@@Gabrimoto se non ha più di 95 cavalli è depotenziabile l’ho usata in città e ci ho fatto anche un passo, personalmente non mi piace e con la ninja 400 mi sono divertito anche di più detto questo con 2000€ prendi un rs660 p un r7 che valgono molto di più
Ripeto Kawasaki non da omologazione per depotenziarla, ho avuto sia la R7 sia la Tuono 660 Factory sia la Ninja 400 e così via, se a te non piace come va per carità è un tua sensazione, ma la moto va decisamente forte e di coppia ne ha più che sufficente per arrampicarsi ovunque anche perché il motore gira molto alto anche a basse velocità.
@@Gabrimoto ma infatti quello che dico è personale, per me è una moto inutile e lo dico da amante della kawasaki
Vedi il mondo è bello perché è vario, per me è una moto perfetta in tutto con un motore eccezionale e io di moto ne ho avute tante ma tante.
Una moto inutile ha il telaio del materiale sbagliato non ha coppia per forcelle ha due grissini ..... Presa mi arriva i primi di marzo un saluto a tutti i piloti di motogp che girano in rete
Vedrai come ti diverti, moto fantastica.
Lo scarico originale quanto pesa in più rispetto a quello che monti adesso......più o meno
Pesato prima di montarlo, l'originale pesa 4,2 kg, Arrow pesa esattamente 2 kg, risparmio di peso 2,2 kg non male.
È arrivata......
Bene, vedrai come ti divertirai.
Un bicilindrico che fa i 24 km a litro?????😆😆😆😆😆
Forse se prendo uno scooter 300 sicuramente.
Io con ls monster 696 facevo tra i 16 e 18 con andature medie. Invece con la tiger sport 660 tra extraurbano ed autostrada massimo 20 con un litro.
Ma sei sicuro??? Sta ninja secondo me se ls guida sempre alta fai quasi i 10 a litro🤣
Ciao, conti alla mano ho una media di poco sopra ai 23 kml, infatti con i consumi mi trovo benissimo.
@@Gabrimoto nn saprei....so solo che i bicilindrici i 24 nn li fanno. che poi ti metti in discesa e col vento a favore e con filo di gas allora potrei anche farli. ma credo sia inverosimile 😅
Non so che dirti la mia media è quella e ti garantisco che quando giro da solo di gas ne do e anche parecchio.
@@Fringuy85non è perché un 4 cilindri allora beve secondo me hai le idee un po' confuse